Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Marche
 TOP CLUB (night) ~ Civitanova Marche (MC)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 13 giugno 2011 :  22:01:16  Mostra Profili  Visit FacciamoTardi's Homepage  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
TOP CLUB
Via Martiri di Belfiore, 109
Civitanova Marche (MC)

http://www.topnightclubcivitanova.it

http://www.facebook.com/topnightclubcivitanova

http://www.facebook.com/Top-Music-Hall-317443501715223

Google Maps


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 17 settembre 2017 23:45:31

jack8992
Utente Base Daiana.it

18 Posts

Posted - 09 agosto 2011 :  11:02:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
piccolo come locale...ragazze abbastanza simpatiche e non assillanti...prezzi molto convenienti dalla domenica al giovedi una bevuta solo 10 euro x 20 minuti di tempo..
Go to Top of Page

Morgana Guess
Moderatore Daiana.it

Italy


452 Posts

Posted - 17 marzo 2012 :  03:54:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ha chiuso...

" ...Bella...e così fredda...
come l'alba d'un mattino di pallida primavera
ancora legata al gelo dell'inverno... "
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 marzo 2012 :  09:57:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
OK
Go to Top of Page

Morgana Guess
Moderatore Daiana.it

Italy


452 Posts

Posted - 13 giugno 2013 :  09:19:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ha riaperto già da un po..
o meglio sulle ceneri di ANGELI E FIORI è risorto il TOP (qll di porto s. giorgio)
Ora si chiama TOP MUSIC HALL
NIGHT E LAPDANCE..

MOLTO BELLO, GRANDE, RINNOVATO CON MOLTE RAGAZZE, BELLE E DI VARIA NAZIONALITà.
DA VISITARE

" ...Bella...e così fredda...
come l'alba d'un mattino di pallida primavera
ancora legata al gelo dell'inverno... "

Edited by - FacciamoTardi on 17 settembre 2017 23:46:39
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 29 maggio 2020 :  20:00:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

MAIALE
Esploratore Daiana.it

Italy


130 Posts

Posted - 15 ottobre 2021 :  21:05:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bel locale ragazzi !
Il maiale 🐷 si è divertito di recente !
Giornata impegnativa di lavoro poi vado in giro a cercare di sbirciare in quella bella cittadina le fanciulle dei locali, x puntare la donzella con cui divertirmi anche se so che in trasferta si è più preda che cacciatori.
Senza local guide mi giro la zona che conosco ma non troppo bene..
Vado in un locale non lontano educatamente consumo da solo
Respingo il pressing.
5 euro la bevuta solo
10 con la fanciulla
Avevo fatto un po’ tardi quindi arrivo alle 24
Qui ho si vince o si perde...
la sensazione che ho avuto la scrivo nel post generale delle Marche dopo questo post.
Il locale è frequentato anche da Umbri del Nord.
Consumo solo 5 euro !
Mi guardò intorno un po’ nascosto.
Le più carine e disponibili sembrano nascoste o già uscite.
Ad un certo punto si libera una ragazzetta giovane e carina, non modella
Gli giro un po’ attorno e lei ricambia gli sguardi :)
La invito a bere
Dopo neanche lo scadere della prima consumazione decidiamo che andiamo nel mio albergo ⚽️🥅
Pago il giusto Al locale
La proprietaria chiede 2 volte al barista la ragazza quando ero in cassa ( forse non se L aspettava, non so 🤷‍♂️ sinceramente)
Bla bla bla alla fine mi chiede altri 100 ma scoprirò che ho pagato la tassa del forestiero perché un collega locale mi ha detto che esce questa
Non con tutti ma esce
Ma ci sta :)
Conclusione: figo sto locale
Peccato viverci così lontano ma comunque meglio x le mie tasche 😀
W Civitanova Marche

Maiale e Gentiluomo
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 19 ottobre 2021 :  03:32:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Maiale sei un grande, ma quando parli di cifre:
5 euro da solo ( che poi io sui locali, quando aspetto una ragazza), l titolari dei locali non vogliono nulla se prendo una bevuta ! Ma non lo fanno con me, ma con tutti i clienti! Quando dici amico mio, 10 con la ragazza, ma comprende la bevuta per entrambi, oppure con la ragazza paghi 15 euro che e' la cifra che solitamente si paga? E' solo per curiosita, anche perché se la ragazza lavora con 10 euro ogni 20 minuti, troppe consumazione deve fare.....

Edited by - colad on 19 ottobre 2021 03:36:32
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 19 ottobre 2021 :  07:37:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MAIALE

Bel locale ragazzi !
Il maiale 🐷 si è divertito di recente !
Giornata impegnativa di lavoro poi vado in giro a cercare di sbirciare in quella bella cittadina le fanciulle dei locali, x puntare la donzella con cui divertirmi anche se so che in trasferta si è più preda che cacciatori.
Senza local guide mi giro la zona che conosco ma non troppo bene..
Vado in un locale non lontano educatamente consumo da solo
Respingo il pressing.
5 euro la bevuta solo
10 con la fanciulla
Avevo fatto un po’ tardi quindi arrivo alle 24
Qui ho si vince o si perde...
la sensazione che ho avuto la scrivo nel post generale delle Marche dopo questo post.
Il locale è frequentato anche da Umbri del Nord.
Consumo solo 5 euro !
Mi guardò intorno un po’ nascosto.
Le più carine e disponibili sembrano nascoste o già uscite.
Ad un certo punto si libera una ragazzetta giovane e carina, non modella
Gli giro un po’ attorno e lei ricambia gli sguardi :)
La invito a bere
Dopo neanche lo scadere della prima consumazione decidiamo che andiamo nel mio albergo ⚽️🥅
Pago il giusto Al locale
La proprietaria chiede 2 volte al barista la ragazza quando ero in cassa ( forse non se L aspettava, non so 🤷‍♂️ sinceramente)
Bla bla bla alla fine mi chiede altri 100 ma scoprirò che ho pagato la tassa del forestiero perché un collega locale mi ha detto che esce questa
Non con tutti ma esce
Ma ci sta :)
Conclusione: figo sto locale
Peccato viverci così lontano ma comunque meglio x le mie tasche 😀
W Civitanova Marche





Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

MAIALE
Esploratore Daiana.it

Italy


130 Posts

Posted - 19 ottobre 2021 :  12:13:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Maiale sei un grande, ma quando parli di cifre:
5 euro da solo ( che poi io sui locali, quando aspetto una ragazza), l titolari dei locali non vogliono nulla se prendo una bevuta ! Ma non lo fanno con me, ma con tutti i clienti! Quando dici amico mio, 10 con la ragazza, ma comprende la bevuta per entrambi, oppure con la ragazza paghi 15 euro che e' la cifra che solitamente si paga? E' solo per curiosita, anche perché se la ragazza lavora con 10 euro ogni 20 minuti, troppe consumazione deve fare.....



Confermo :
5 euro se bevi da solo 10 se bevi con la ragazza.
Alcool entrambi.
Credo sia 15 minuti il tempo
Anche in un locale vicino nello stesso comune ho pagato 10Euro
Ad un altro un po’ più giù 15 a consumazione

dalle tue parti Viterbese / Ternano È un po’ più alta la consumazione con maggiore tempo.
Invece nella Zona di Avezzano e sulla Costa abruzzese i locali chiedono 20 x 30minuti
Tutti anche a distanza di Km uno dall altro.
Sulla costa ancora peggio Abruzzese Alzano la consumazione singola del cliente a 10
Non so perché hanno questa strategia di comune accordo forse ?

Alla fine la spesa / minutaggio è la stessa ma a me come cliente se non trovo subito feeling ( faccio delle domande dirette con educazione al primo approccio ) non piace.
Soprattutto nei week end se voglio conoscere una nuova arrivata poi mi soffiano la veterana usato garantito ad esempio.

Aggiungo qualche dettaglio sul club:
Frequentato da tutte le tipologie di clienti, chiude molto tardi credo le 5
Estate mi hanno detto le ragazze fino a che c è gente.
Anche stranieri giovani e immigrati, italiani anche giovani sul tardi, Umbri del Nord zona di Perugia che è abbastanza ricca come zona.

Anche ragazze italiane del Sud a lavorarci
X correttezza non voglio dare parametri sull età, nazionalità , caratteristiche della ragazza da me citata.
Giusto che ogni ragazza fa quello che vuole, dalla più suora alla più sciolta
Il nostro hobby è così può andare bene poche volte
Male altre

Maiale e Gentiluomo
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 29 ottobre 2021 :  10:52:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check Eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 04 dicembre 2021 :  14:22:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page