Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Quali sono i particolari che vi attirano
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Contestato
Utente Base Daiana.it



22 Posts

Posted - 13 giugno 2012 :  17:16:15  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Quando si conosce una persona ci sono 2 fasi principali.
La prima è sicuramente caratterizzata da una preferenza estetica.
I gusti personali non possono essere discussi quindi non possiamo nemmeno parlarne più di tanto.

La seconda fase invece è abbastanza commentabile.
Quali sono i particolari che più vi attirano di una persona.
Sto parlando di carattere, modi di fare ecc...

Personalmente la mia ragazza tipo deve sorprendermi ogni giorno.
Sto bene con una persona solare, divertente e soprattutto non troppo fighettina!

Mi è capitato di uscire con ragazze che pensavano di più al giudizio della gente piuttosto che alle loro esigenze personali. Ecco questa è una cosa che non sopporto ad esempio.

Io l'ho buttata li.. adesso argomentate ragazze argomentate!!!

dario547
Esploratore Daiana.it



282 Posts

Posted - 13 giugno 2012 :  17:26:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io apprezzo molto piedi, scarpe , caviglie e calze... eppure non mi ritengo un feticista..

Go to Top of Page

Vegeta
Utente Base Daiana.it



57 Posts

Posted - 13 giugno 2012 :  17:37:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non deve rompere i ******i,avere un bel carattere,deve piacerle viaggiare,deve amare mare,abbronzatura e tenersi fisicamente,deve esser intelligente e deve migliorare la mia vita altrimenti rimango single...ah,le deve piacere far ******o..senza limiti particolari...
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 13 giugno 2012 :  17:37:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dario547

io apprezzo molto piedi, scarpe , caviglie e calze... eppure non mi ritengo un feticista..





Nooo...non sei un feticista sei piu'un ortopedico.
Io invece guardo tutto,ma dico tutto,ed in particolar modo mi soffermo sul sedere perche'una donna non puo' essere considerata tale se non ha un sedere perfetto
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 giugno 2012 :  17:42:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BAH....MI SEMBRA DI LEGGERE I COMMENTI DI UN MACELLAIO SUI TAGLI DEL BOVINO......


DUNQUE.....COME HAI BEN DETTO NEL POST INIZIALE.....LOGICAMENTE QUANDO VEDO LA PRIMA VOLTA UNA DONNA....SENZA CONOSCERLA...NE AVERGLI MAI DETTO NEPPURE CIAO....L'ASPETTO ESTETICO è FONDAMENTALE...DEVE PIACERMI...C'è POCO DA FARE.....

IL DOPO.......CONSIDERANDO CHE DI OCHE INTORNO NON NE HO MAI VOLUTE...NE LE HO MAI SOPPORTATE........
.....DEVE ESSERCI UN CERVELLO FUNZIONANTE....SE VUOI PREFERISCO UNA CON CUI LITIGARE TUTTI I GIORNI PIUTTOSTO CHE UNA CHE NON ESPRIME MAI LA PROPRIA OPINIONE.....

....LO SGUARDO......ESSENDO IO MOLTO NERVOSO DI MIO....IL SUO SGUARDO DEVE ESSERE AMMALIANTE E DISARMARMI......DEVE SAPERMI CALMARE SOLO CON GLI OCCHI.......

PER IL RESTO...DIREI CHE AVENDO AVUTO DONNE MOLTO DIFFERENTI FRA LORO........NON CI SONO PARTICOLARI QUALITà FISICHE DA SEGNALARSI...
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 13 giugno 2012 :  20:34:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Intelligente,matta al punto giusto come me,
non deve assillarmi con la sua gelosia e deve sempre
sorprendermi....fisicamente mora,piccola,bella seconda
bel culetto e viso dolce...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 14 giugno 2012 :  16:09:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Intelligente, bella , comprensiva e simpatica e che prenda lei l' iniziativa a conoscermi .
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 14 giugno 2012 :  17:50:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A me piace alta 1,80,spalle larghe e con sorpresa! :)
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 14 giugno 2012 :  17:54:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L' avevamo capito miso...ahahahaha

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 giugno 2012 :  17:54:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
GUARDA DA TANTO CHE NE PARLI...COMINCIO A PENSARE CHE SIA VERO.....
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 14 giugno 2012 :  17:55:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma perche' mi brucia sempre il sedere se non mangio mai piccante?Bhuauauauauau
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 14 giugno 2012 :  18:34:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Forse perche frequento assiduamente lap rumene..
Della mia nemesi,la prima volta notai gambe sedere e vitino da vespa,forse i migliori che abbia mai visto,ma anche di seno e ben piazzata,di visome bella ma e lo squardo,ocvhi chiari,che ha qualcosa di torbido,da affogarsi dentro,un bel sorriso da bambina capricciosa che non sai se arrabbiarti o abbracciarla,poi ha un carattere forte ed e anche ******etta forte,che inizialmente dava fastidio, poi e diventata una sfida,persa purtroppo,l unica che sia andata cosi,sui prive penso dall adorabile a sta volta la prendo a schiaffi..incredibile sono passati anni ed ancora ricordo tutto,di altre neanche il nome
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 giugno 2012 :  18:35:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sicuramente il lato estetico ha la sua importanza... ma prima di tutto per me viene il sorriso spontaneo, il carattere solare, più una girl è semplice ossia acqua e sapone, spontanea e sorridente, più mi intriga

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 14 giugno 2012 :  20:21:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MISOGINO

Ma perche' mi brucia sempre il sedere se non mangio mai piccante?Bhuauauauauau



Guardati sempre alle spalle...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 14 giugno 2012 :  23:30:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Contestato

Quando si conosce una persona ci sono 2 fasi principali.
La prima è sicuramente caratterizzata da una preferenza estetica.
I gusti personali non possono essere discussi quindi non possiamo nemmeno parlarne più di tanto.

La seconda fase invece è abbastanza commentabile.
Quali sono i particolari che più vi attirano di una persona.
Sto parlando di carattere, modi di fare ecc...

Personalmente la mia ragazza tipo deve sorprendermi ogni giorno.
Sto bene con una persona solare, divertente e soprattutto non troppo fighettina!

Mi è capitato di uscire con ragazze che pensavano di più al giudizio della gente piuttosto che alle loro esigenze personali. Ecco questa è una cosa che non sopporto ad esempio.

Io l'ho buttata li.. adesso argomentate ragazze argomentate!!!


intelligente e carattere deciso, le amorfe non mi piacciono, occhi e gambe le prime cose che moto

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

Selena
Esploratore Daiana.it



280 Posts

Posted - 17 giugno 2012 :  11:44:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Deve deve deve... e voi come vi comportate con ragaze????
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 giugno 2012 :  11:52:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Selena

Deve deve deve... e voi come vi comportate con ragaze????



IO SONO UN ANGIOLETTO....:-)))
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 17 giugno 2012 :  13:50:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by Selena

Deve deve deve... e voi come vi comportate con ragaze????



IO SONO UN ANGIOLETTO....:-)))



Anch'io...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 17 giugno 2012 :  16:37:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Selena

Deve deve deve... e voi come vi comportate con ragaze????


seriamente? Dipende dalla ragazza: chi prova a prendermi in giro non la considero più, per me diventa il nulla, altrimenti le tratto con dolcezza e delicatezza, le ascolto, do consigli e per me non esiste niente di meglio al mondo di una donna

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

9
Utente Base Daiana.it

10 Posts

Posted - 17 giugno 2012 :  17:19:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Apprezzo il saper stare in gruppo e l'esser importante per lei come lei lo è per me.
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 17 giugno 2012 :  19:33:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by Selena

Deve deve deve... e voi come vi comportate con ragaze????



IO SONO UN ANGIOLETTO....:-)))



Anch'io...


tu? Ma va là

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 17 giugno 2012 :  20:14:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono un bravo ragazzo.. sopratutto con le belle donne...
Capito Selenuccia?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 17 giugno 2012 :  23:27:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Sono un bravo ragazzo.. sopratutto con le belle donne...
Capito Selenuccia?



prima o poi capitolerà Pavel, insisti

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 giugno 2012 :  23:34:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....NON GLI DARE SPAGO CHE GIà CI PROVA CON TUTTE....
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 18 giugno 2012 :  14:20:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Sono un bravo ragazzo.. sopratutto con le belle donne...
Capito Selenuccia?


io lo sono veramente

riguardo al post io noto, l'altezza(dai 175 in su)la caviglia(non posso vedere quelle tipo cotechigno)e il backdoor
poi a seguire, il volto non mi fa differenza, il seno meglio piccolo piuttosto che enorme, fino alla 4 abbondante ok più grosso inizia a non piacermi
questo x l'estetica, per i tratti caratteriali
l'onestà e la franchezza prima di tutto, poi può avere qualunque carattere mi è indifferente ma patisco le lunatiche, quello che un momento ridono e due secondi dopo piangono, le odio

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 18 giugno 2012 :  18:22:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

....NON GLI DARE SPAGO CHE GIà CI PROVA CON TUTTE....




Chi ci prova con tutte.......non ascoltarli Selenuccia...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 18 giugno 2012 :  18:41:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLADE1982

quote:
Originally posted by pavel

Sono un bravo ragazzo.. sopratutto con le belle donne...
Capito Selenuccia?



prima o poi capitolerà Pavel, insisti



Grazie Blade per l'incoraggiamento..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 18 giugno 2012 :  18:59:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

....NON GLI DARE SPAGO CHE GIà CI PROVA CON TUTTE....




Chi ci prova con tutte.......non ascoltarli Selenuccia...


Che sia invidia Pavel?

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 18 giugno 2012 :  19:22:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLADE1982

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

....NON GLI DARE SPAGO CHE GIà CI PROVA CON TUTTE....




Chi ci prova con tutte.......non ascoltarli Selenuccia...


Che sia invidia Pavel?




Sicuramente....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 giugno 2012 :  19:44:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
EH COME NO.....
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 19 giugno 2012 :  23:46:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
[quote]Originally posted by Selena

Deve deve deve... e voi come vi comportate con ragaze????
____________________________________________________________________________________________________

Originally posted by Contestato

Quando si conosce una persona ci sono 2 fasi principali.
La prima è sicuramente caratterizzata da una preferenza estetica.
I gusti personali non possono essere discussi quindi non possiamo nemmeno parlarne più di tanto.

La seconda fase invece è abbastanza commentabile.
Quali sono i particolari che più vi attirano di una persona.
Sto parlando di carattere, modi di fare ecc...

____________________________________________________________________________________________________

A me sembra che "Contestato" abbia posto la domanda in maniera neutra: quindi è rivolta anche a Te, Selena & Co.. Cerchi di svicolare, scherzando, ma di concreto nulla, vero?

Da parte mia, dico che la mia "preferita" rispecchia tutto ciò che mi aggrada. Questo perché per ogni aspetto caratteriale è presente anche il contrario, e il tutto è dosato con armonia. C'é quindi la dolcezza, ma affiorano anche i modi più sbrigativi. C'è il desiderio di essere trattata da principessa, ma anche l'entusiasmo nel servire. E così via...

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 20 giugno 2012 :  18:01:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bè diciamo che c'è una sostanziale differenza tra il corteggiamento di uomini e donne.

L'uomo generalmente cerca sempre di apparire grande ai nostri occhi.
A me personalmente piace l'uomo limpido e sincero.
Non mi piace la falsità e nemmeno la presunzione.

La donna invece cerca sempre di essere la più bella tra le tante.
Cerchiamo sempre di essere sfuggente ma a differenza vostra quando ci innamoriamo siamo più passionali.

Ma in questo non potete farci nulla siamo migliori di voi

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 giugno 2012 :  19:16:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se l'involucro esterno è meraviglioso, ma dentro non ce niente... personalmente a me non interessa.
Quindi se una ragazza è bellissima ma poi non ha testa e non riesci a farci un discorso assieme, a costruire qualcosa, finisce tutto li

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 23 luglio 2012 :  23:44:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Se l'involucro esterno è meraviglioso, ma dentro non ce niente... personalmente a me non interessa.
Quindi se una ragazza è bellissima ma poi non ha testa e non riesci a farci un discorso assieme, a costruire qualcosa, finisce tutto li



E' da 2-3 settimane che stò mettendo in discussione questo pensiero, che, dirò, era anche il mio.
Spiego. Le difficoltà burocratiche che frenano il mio lavoro (le misure anti-crisi varate e pensate dai nostri saggi possono servire solo ad una approssimativa pulizia del deretano), la crisi di lavoro, di valori, la giustizia che di giustizia non ha più nulla, le forze dell'ordine colluse ... insomma la situazione personale e generale del mondo in cui viviamo, non fa certo sperare in un futuro roseo. Più che altro lo scoramento che ti assale, porta a pensare ad un sistema così marcio che non si possa più curare.
E vengo al dunque.
Se da "piccolo" davo priorità all'educazione, ai valori, alla famiglia, ora il buon senso mi suggerisce di non cercare più il "bello dentro" di una persona per costruire un qualcosa. Costruire che? e su che basi sociali? e a che pro, visto che da un momento all'altro rischiamo il collasso sociale ed economico. Quindi tutto ciò porta a comportarmi di conseguenza: carpe diem. E alla fine, se anche incontro un bellissimo involucro che mi appaga nel breve, ma non mi dà la sensazione di potermi sostenere nella mia crescita futura, poco mi importa. Anzi nulla! Tanto da solo, in due o in cento, il mio futuro lo decideranno sempre gli altri.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 luglio 2012 :  15:12:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MISOGINO

quote:
Originally posted by dario547

io apprezzo molto piedi, scarpe , caviglie e calze... eppure non mi ritengo un feticista..





Nooo...non sei un feticista sei piu'un ortopedico.
Io invece guardo tutto,ma dico tutto,ed in particolar modo mi soffermo sul sedere perche'una donna non puo' essere considerata tale se non ha un sedere perfetto



io mi ritengo appieno un feticista

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 luglio 2012 :  15:19:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
allora
3 piani

fisicamente
- occhi
- gambe
- labbra
- capelli
- voce (rigorosamente sexy tipo doppiatrice di segreterie telefoniche)

persona
- intelligente (deve esserlo molto. quasi quanto me)
- non violenta
- no droga no alcol no fumo
- deve essere pastix - dipendente
- carattere forte che mi possa aiutare quando vacillo

******o
- calze nere RHT con reggicalze 6 elastici anche il 15 di agosto
- perversa
- ninfomane
- bsx
- baciatrice da competizione

p.s.
w il night


"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 luglio 2012 :  16:07:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Insomma la donna ideale per tutti gli uomuni...
Che non esiste

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 luglio 2012 :  16:45:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IO VOGLIO VEDERE LA SCENA DI PASTIX CHE CHIEDE AD UNA RAGAZZA SE LEI è UNA DOPPIATRICE DI SEGRETERIE TELEFONICHE....
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 24 luglio 2012 :  18:41:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

allora
3 piani

fisicamente
- occhi
- gambe
- labbra
- capelli
- voce (rigorosamente sexy tipo doppiatrice di segreterie telefoniche)

persona
- intelligente (deve esserlo molto. quasi quanto me)
- non violenta
- no droga no alcol no fumo
- deve essere pastix - dipendente
- carattere forte che mi possa aiutare quando vacillo

******o
- calze nere RHT con reggicalze 6 elastici anche il 15 di agosto
- perversa
- ninfomane
- bsx
- baciatrice da competizione

p.s.
w il night





Ti accontenti di poco...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 luglio 2012 :  17:37:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La primissima cosa che guardo è il fondoschiena... ummm MI FA IMPAZZIRE!!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 22 agosto 2012 :  21:54:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' un periodo che mi attirano piu' le bionde...
E le more mi hanno sempre fatto impazzire...saro' grave?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 22 agosto 2012 :  22:30:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No non sei grave... ti prescrivo la cura, tanta patata

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  09:12:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

E' un periodo che mi attirano piu' le bionde...
E le more mi hanno sempre fatto impazzire...saro' grave?




io non ho mai avuto la passione per un determinato colore di capelli
l'importante è che i capelli ci siano, tanti, belli lunghi e vaporosi
meglio se non ricce naturali, al max imparmenentate

se poi proprio devo esprimere un desiderio strano, sono le rosse, tipo audrey hollander per fare un esempio

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"

Edited by - pastix on 23 agosto 2012 09:27:36
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  09:45:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Impazzisco per le more con carnagione un po' scura (abbronzate) sederino alto, gamba lunga, seno tra la seconda/terza, capelli neri lunghi e lisci (sto iniziando ad apprezzare anche i capelli ricci, ma sempre neri)
Gli occhi meglio color nocciola o verdi... chiedo troppo???

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  09:59:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
una brazza quindi losco e non piu' una rumena ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  10:24:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Una volta mi piacevano tantissimo le rumene, ora le sudamericane, con un particolare occhio di riguardo per le cubane

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  10:36:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si si ricordo che lo avevi scritto in uno dei tuoi post

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  11:13:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho avuto a che fare con una venezuelana per due anni di fila, fantastica non ti prendeva per i fondelli, poi una brasiliana anche lei schietta e sincera, ora una cubana... meravigliosa e soprattutto onesta, di dice come stanno le cose.
Quindi tre su tre, centro perfetto...
Non posso dire altrettanto delle rumene, su centinaia una solo onesta, ma sempre un po' furbetta...
Con questo non sono incavolato con le rumene, sono delle belle ragazze, semplicemente investo il mio tempo diversamente

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  11:56:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a che fare significa cosa losco ?

secondo me le sudamericane vanno bene solo per il pay
sul fronte lap continuo a preferire il classico donnone tipo film americani anni '90 (che tempi) con pelle chiara, mega capiglaitura e fisico statuario
sul fronte night solo le donne dell est hanno le carte in regola

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  12:15:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per dettagli e' meglio che ti risponda in privato

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  14:41:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ok

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

gianlu78
Esploratore Daiana.it



328 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  16:20:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
minchia losco ma sei in tutti i post possibili eh?1
be io guardo i particolari la super figa non mi attira più di tanto, in primis tra una mora e una bionda scelgo la prima tutta la vita, poi se ha i capelli corti ancora meglio, seno naturale non tanto alta e soprattutto molto ironica. una cosa fondamentale gli occhi o meglio lo sguardo più è intenso e più mi colpisce....
anch' io sono come losco prediligo le sud americane (non tutte sono scure di carnagione) che le ragazze dell' est. uscivo con una brasiliana stupenda sia fisicamente che come persona senza peli sulla lingua schietta e sincera

l' apparenza inganna

disse il saggio no dire c.a.z.z.o se non ce l' hai nel c.u.l.o
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  19:21:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

E' un periodo che mi attirano piu' le bionde...
E le more mi hanno sempre fatto impazzire...saro' grave?


Sei sanissimo..una ragazza quando è bella può essere mora bionda rossa...il mio gusto personale dice comunque donne more...quelle sì mi fanno impazzire

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 agosto 2012 :  21:32:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gianlu78

minchia losco ma sei in tutti i post possibili eh?1
be io guardo i particolari la super figa non mi attira più di tanto, in primis tra una mora e una bionda scelgo la prima tutta la vita, poi se ha i capelli corti ancora meglio, seno naturale non tanto alta e soprattutto molto ironica. una cosa fondamentale gli occhi o meglio lo sguardo più è intenso e più mi colpisce....
anch' io sono come losco prediligo le sud americane (non tutte sono scure di carnagione) che le ragazze dell' est. uscivo con una brasiliana stupenda sia fisicamente che come persona senza peli sulla lingua schietta e sincera



non posso farne a meno

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 26 marzo 2014 :  17:53:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La mia donna ideale l ho trovata (come sempre!!!!!) in un locale...bella formosa,(non filiforme) sensuale,piccante sguardo assassino,dolce,passionale e che s'interessa a cio' che faccio.....(forse) più di me!!!!!e cio' mi rende frizzantissimo

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 26 marzo 2014 :  20:29:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
occhi e gambe ... mix mortale

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 13 aprile 2014 :  16:11:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vi sembrera' strano ma c'e' una cosa che sia nelle lappine che nelle donne mi piace parecchio : il naso aquilino . Nell' uomo sta' male invece credo che se ce l' ha la donna e' una caratteristica sexy . Non a caso le mie preferite ce l' avevano tutte cosi' o quasi .Le soprannomino affettuosamente "Pine" ma con riferimento apinocchio , non alla mmoglie del noto ragioniere....

Edited by - arzack on 13 aprile 2014 20:54:13
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 13 aprile 2014 :  16:59:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io ho il pisellone aquilino!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 13 aprile 2014 :  18:53:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io della mia bella adoro il lato b.....abbondante...e gli okkioni da cerbiattona

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 14 settembre 2017 :  22:20:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La fregña, si può scrivere senza censura?

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 14 settembre 2017 :  23:04:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by flesh

La fregña, si può scrivere senza censura?



Yes

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 settembre 2017 :  12:15:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W la FIGA!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 16 settembre 2017 :  20:14:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cosa rimane impresso ??? La particolarità di alcuni difetti che alcune hanno..

Sicuramente non rimane impressa una frase dato che di "cose" ormai ce ne siamo sentiti raccontare di cotte e di crude.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 17 settembre 2017 :  23:54:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
anche fisico tirato, tonico con caviglia fina a me seduce assai
w la g n a z z a

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 21 settembre 2017 :  20:42:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io sono "loschiano" a me serve

Formosa
Mora
Occhi neri
1.65
Spagnola o Sud americana

Se non è simpatica non ci son problemi. :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 21 settembre 2017 :  20:43:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

W la FIGA!!



W la Spagna
W losco
W il sud America.. Argentina? Jajajajajaj

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 21 settembre 2017 :  21:10:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

quote:
Originally posted by Loscoman

W la FIGA!!



W la Spagna
W losco
W il sud America.. Argentina? Jajajajajaj



Condivido
W Silver

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 21 settembre 2017 :  21:26:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io non condivido
Sono un fans del Nord-Est europeo

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 22 settembre 2017 :  19:21:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Est Europa per me. :)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 22 settembre 2017 :  21:20:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi non è che non mi piacciono le est Europa... non mi tirò in dietro a una sana trombata con una russa, moldava o rumena, però se c'è una latina... abbandono est per la chica caliente
Sono patito dei capelli scuri pelle olivastra un po' abbronzata, occhi scuri.
Poi come cupa la pinga una chica latina non c'è est Europa che tenga
Ad una etnia sono allergico, le marocchine, neanche se mi pagassero loro

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 23 settembre 2017 :  13:35:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Se l'involucro esterno è meraviglioso, ma dentro non ce niente... personalmente a me non interessa.
Quindi se una ragazza è bellissima ma poi non ha testa e non riesci a farci un discorso assieme, a costruire qualcosa, finisce tutto li



Riprendo il pensiero e la penso come il "saggio" Losco

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 29 settembre 2017 :  01:06:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Ragazzi non è che non mi piacciono le est Europa... non mi tirò in dietro a una sana trombata con una russa, moldava o rumena, però se c'è una latina... abbandono est per la chica caliente
Sono patito dei capelli scuri pelle olivastra un po' abbronzata, occhi scuri.
Poi come cupa la pinga una chica latina non c'è est Europa che tenga
Ad una etnia sono allergico, le marocchine, neanche se mi pagassero loro

Loscoman perché con marocchine neanche pagato?

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 settembre 2017 :  11:52:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
È già una religione che mi sta sulle pelotas, ho avuto un paio di disavventure e le marocchine raccontano più balle delle rumene

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 29 settembre 2017 :  15:55:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

È già una religione che mi sta sulle pelotas, ho avuto un paio di disavventure e le marocchine raccontano più balle delle rumene

..quindi, sudamericane tutta la vita..hai ragione, poi a Roma troppa est-europa a discapito del Brasile o di Cuba

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Geppino
Esploratore Daiana.it

Italy
178 Posts

Posted - 30 settembre 2017 :  14:09:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Le sudamericano in quanto a fantasia e al raccontare storie non sono seconde a nessuno anzi...direi che sono le romene ad essere una brutta copia delle sudamericane in questo senso.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 30 settembre 2017 :  17:46:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma a letto sono una vera bomba

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page