Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Camerieri R.B.
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 marzo 2013 :  22:33:51  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
R.B. Uguale a rompi balle
Elenco i locali con il cameriere R.B. "locali di lap dance"

Miami di Torino
Wasabi di Cuneo
Miami di Vercelli
La rosa blu Borgo Franco d'Ivrea
Crazy Horse Cigliano

Elenco anche il Femina Bar di Torino con nota di merito, il cameriere in questo locale non è assolutamente stressante

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 25 marzo 2013 16:32:27

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 24 marzo 2013 :  22:45:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...il locale che frequento ha di solito un unico cameriere...all'inizio era piuttosto fiscale e r.b., poi col tempo, conoscendomi, ha smesso di stressare....comunque in genere credo si dovrebbe lasciare piu' liberta' alla ragazza di "allungare" e "gestire" piu' o meno i tempi, specie in serate morte, i pochi clienti stressati dal cameriere se ne andrebbero via presto pure loro, almeno credo.

A ognuno il suo
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 24 marzo 2013 :  22:45:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io in quei locali che ho frequentato più di una volta ho messo subito le cose in chiaro fin dall'inizio
appena arriva il cameriere che pensa di essere furbo lo metto subito all'angolo e poi li lo lascio
solo quello del dolce vita non la capiva e veniva tutte le volte all'attacco e tutte le volte lo fanculizzavo

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 marzo 2013 :  22:48:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

io in quei locali che ho frequentato più di una volta ho messo subito le cose in chiaro fin dall'inizio
appena arriva il cameriere che pensa di essere furbo lo metto subito all'angolo e poi li lo lascio
solo quello del dolce vita non la capiva e veniva tutte le volte all'attacco e tutte le volte lo fanculizzavo



Hi hi hi me lo ricordo il cameriere del dolce vita... Li batte tutti, dopo una bevuta sono uscito, lo mandato a quel paese... è non sono più andato al locale

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 marzo 2013 :  22:56:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nel mio locale preferito il cameriere chiudeva un occhio con me, (visto quello che spendevo) ma sarebbe giusto una cosa equa con tutti i clienti

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 24 marzo 2013 :  23:25:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...ogni volta che andavo via il cameriere mi dava un bicchierino di grappa...come al ristorante quando sei alla cassa,... oppure se facevo prive' mi portava da bere quello che volevo prima di entrare...ma in genere preferisco avere anche 5 minuti in piu' con la mia bella, che di solito mi venivano concessi se facevo almeno 20min....+5= 25min.

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  09:07:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cameriere ?
nei lap ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  09:12:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si in alcuni locali usa cosi...


Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  09:45:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
QUELLI "VECCHIA MANIERA" SOPRATTUTTO...
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  15:11:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

QUELLI "VECCHIA MANIERA" SOPRATTUTTO...


in effetti c'e' una zona cioe' ferrara e provincia con locali storici che sono tutti col cameriere a tempo sia che sia un night , che sia un lap dance, che sia una sexy disco..
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  17:16:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nella mia zona nei lap non esiste il cameriere...:))
A dir la verita' non ci sono nemmeno le cons..:)))in alcuni di
questi...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  17:29:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Nella mia zona nei lap non esiste il cameriere...:))
A dir la verita' non ci sono nemmeno le cons..:)))in alcuni di
questi...


posti che vai usanze che trovi.. lap senza consumazioni? solo prive'?
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  17:45:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....si... al bibe e al mone funziona cosi'..:)))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  21:39:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Molto meglio senza cameriere soprattutto se sono R.B.

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  21:51:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Molto meglio senza cameriere soprattutto se sono R.B.


odio i camerieri piu' delle tessere..
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  21:54:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

....si... al bibe e al mone funziona cosi'..:)))


..ma dai..
certo pavel che le tue zone x un amante dei lap dance e' il paradiso
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  21:55:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hai ragione... non mi piacciono le tessere e i camerieri... solo la cameriera del pepenero mi piace... è uno schianto

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 25 marzo 2013 21:56:13
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 26 marzo 2013 :  00:18:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Hai ragione... non mi piacciono le tessere e i camerieri... solo la cameriera del pepenero mi piace... è uno schianto




...lo so che mi vuoi provocare...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 marzo 2013 :  08:01:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 26 marzo 2013 :  17:49:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
.....provocatore che non sei altro...:)))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 marzo 2013 :  19:25:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

.....provocatore che non sei altro...:)))



;-P

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  00:34:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

.....provocatore che non sei altro...:)))



pavel tranquillo faccio io il tuo cameriere..col pelo e il mocassino...poi vedrai il losco che invidioso..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  09:23:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi accontento della cameriera del pepenero

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 27 marzo 2013 :  18:01:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by pavel

.....provocatore che non sei altro...:)))



pavel tranquillo faccio io il tuo cameriere..col pelo e il mocassino...poi vedrai il losco che invidioso..



Immagino...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 marzo 2013 :  10:22:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 marzo 2013 :  21:10:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Domani vedrò quanto è R.B. La cameriera del Miami di Vercelli

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 29 marzo 2013 :  22:59:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...le offriremo da bere..:)))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 30 marzo 2013 :  00:07:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se è carina offriamo da bere alla cameriera

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 30 marzo 2013 :  00:27:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
allora offerto da bere e pure lo spadone a vercelli?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 30 marzo 2013 :  09:20:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

allora offerto da bere e pure lo spadone a vercelli?



Siamo generosi, bisogna sempre offrire

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 30 marzo 2013 :  16:06:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Camerieri R.B., attualmente le bariste di Alibi a S.Fior, non fa neanche tempo la ragazza di venire a dirti ciao che è subito là. Stesso stampo per le bariste dell'ex Satisfaction di Treviso in zona fonderia, chiuso da parecchi anni, che se avesse avuto una gestione più o******a e furba sarebbe stato il vero competitor di oderzo, con girls superlative...pazienza... problemi loro.

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 30 marzo 2013 :  17:23:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Capisco che un locale debba guadagnare, però se una ragazza si siede vicino almeno 3 minuti per dirti ciao, mi chiamo... e giusto due parole per capire se ti interessa parlare con lei, questo sarebbe il minimo sindacabile

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 30 marzo 2013 :  20:23:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...ma losco, anche la cameriera del pepenero ti dice: ciao, mi chiamo, di che segno sei??.....

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 30 marzo 2013 :  20:25:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma poi com'e' questa cameriera???bionda, alta, sorridente, occhi del mare??

A ognuno il suo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 31 marzo 2013 :  07:38:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

ma poi com'e' questa cameriera???bionda, alta, sorridente, occhi del mare??



bella pelosa come me smart...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 31 marzo 2013 :  11:33:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

...ma losco, anche la cameriera del pepenero ti dice: ciao, mi chiamo, di che segno sei??.....



No, siamo stati noi a presentarci a chiedergli come si chiama, dove vive e se esce con noi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 31 marzo 2013 :  14:54:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

ma poi com'e' questa cameriera???bionda, alta, sorridente, occhi del mare??



Mora,piccolina,viso molto carino...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 aprile 2013 :  10:08:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

ma poi com'e' questa cameriera???bionda, alta, sorridente, occhi del mare??



A noi moschettieri piacciono more, simpatiche e con gli occhi scuri
Proprio come la cameriera del pepe

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 30 dicembre 2016 :  15:59:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
upp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 30 dicembre 2016 :  17:27:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le consumazioni per i locali sono una importante fonte di reddito e specialmente nei night giustifico la presenza dei camerieri.
Ma quelli troppo insistenti e con l'indole dei cronometristi con il sottoscritto non sono mai andati d'accordo.
Ho persino smesso di frequentare alcuni locali che avevano del personale troppo invadente.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 30 dicembre 2016 17:30:31
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 31 dicembre 2016 :  14:53:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Concordo con FT, specie nei night dove spingono per la bottiglia, se una ora mi costa 50€ non vedo perché fare la bottiglia da 200/300€ o anche più sempre per stare una ora a parlare, nei night con prive può avere un senso ma qui a Torino il 90% dei night la bottiglia la si fa in sala con tutti gli altri e si parla solo...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 02 gennaio 2017 :  10:23:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 02 gennaio 2017 :  10:40:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

w la gnazza



w la cameriera gnazza e con il nylon


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 02 gennaio 2017 10:40:32
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 04 gennaio 2017 :  09:13:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
evvai !!!

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 29 ottobre 2019 :  20:29:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

R.B. Uguale a rompi balle
Elenco i locali con il cameriere R.B. "locali di lap dance"

Miami di Torino
Wasabi di Cuneo
Miami di Vercelli
La rosa blu Borgo Franco d'Ivrea
Crazy Horse Cigliano

Elenco anche il Femina Bar di Torino con nota di merito, il cameriere in questo locale non è assolutamente stressante

Sono passati gli anni ma i camerieri rompiballe sono rimasti
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page