Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Vi siete mai sentiti polli???
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 3 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

GIBOZZO
Utente Base Daiana.it

Italy
26 Posts

Posted - 19 ottobre 2014 :  12:48:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ragazzi è stato bello scherzare con voi..ma qui mi hanno scambiato per un altra persona...che io non sono..!...un saluto a pavel,losco,pastix..amici di pomeriggi e serate a ridere sui post...qua mi sa che non potro' piu' scrivere..grazie dei bei momenti


DEUS EX

Edited by - GIBOZZO on 19 ottobre 2014 12:49:21
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 19 ottobre 2014 :  20:15:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nooooooooooooooooo :(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

GIBOZZO
Utente Base Daiana.it

Italy
26 Posts

Posted - 19 ottobre 2014 :  20:38:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pastix purtroppo sai della diatriba tra i controllori di questo forum e noi utenti del triveneto..dispiace..perchè io sono solo un puttaniere che ogni tanto va al lap o night...e racconto le storie..ma qui forse non siamo i benvenuti ...forse perchè recensiamo e diciamo la verità..senza interesse??..cmq grande pas...sei un mito
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 19 ottobre 2014 :  21:16:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SENZA INTERESSE.....SE VABBEH E IO SONO NATO IERI.....
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 19 ottobre 2014 :  21:27:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by GIBOZZO

ragazzi è stato bello scherzare con voi..ma qui mi hanno scambiato per un altra persona...che io non sono..!...un saluto a pavel,losco,pastix..amici di pomeriggi e serate a ridere sui post...qua mi sa che non potro' piu' scrivere..grazie dei bei momenti


DEUS EX




Gentile Utente,
prima quando eri stato avvisato da Black e Mistica ti regolavi ridendo ed uppando ogni locale. Ora sei stato bannato ed evitiamo di fare commenti come dire: mi hanno punito io sono innocente.
Non e' successo nulla di male...il problema e' che tu e l'utente Profeta EX avete esagerato prendendo un po la confidenza alta con il forum e le sue regole. Purtroppo e' un luogo di discussione e noi siamo qua per far si che tutti i locali abbiano la stessa formula e lo stesso trattamento. Non si possono UPPARE i locali come cacchio ti piaceva. Fine del Flame ripeto ultima volta che tollero ancora questi topic ormai triti e ritriti.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

November
Utente Base Daiana.it

36 Posts

Posted - 20 ottobre 2014 :  10:36:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

io esco sempre con un ragionamento ...

poichè anche il lavoro è una merce (purtroppo) se fanno quello che fanno lo fanno perchè guadagnano più di qualunque altro lavoro che potrebbero fare e quanto prendono gli permettere di fare ciò che vogliono/devono fare

altrimenti, semplicemente, non lo farebbero o farebbero altro.

chi non guadagna in modo adeguato viene eliminato poi dalla ferrea selezione che questo lavoro comporta

al night più che al lap



Io non do così per scontato sinceramente sarebbe semplice trovare un altro lavoro per loro.
Più che fare le cameriere in un pub(e non dico neanche barista, lì serve esperienza pure) non c'è tanta scelta. E per quel lavoro hanno tutta la concorrenza di ragazze italiane, magari studentesse, altrettanto carine.

Edited by - November on 20 ottobre 2014 10:37:23
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 20 ottobre 2014 :  11:53:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Concordo con utente November. Essere una bella f..a tra l'altro NON italiana implica il fatto che ogni imprenditore:

- ti classifica
- non ti da fiducia
- se sei rumena ti identifica nello status ladrus femminus
- le italiane sono meno sveglie ma piu gentili sopratutto nel lavoro con rapporto con il pubblico

Un conto e' lap night e club...ma fuori di qui ragazzi secondo me ci passano 100000 anni luce tra l'italiana e la straniera..

Non parliamo delle sud americane..fan cazziste nel sangue...

eh..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 20 ottobre 2014 :  18:43:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by November

quote:
Originally posted by pastix

io esco sempre con un ragionamento ...

poichè anche il lavoro è una merce (purtroppo) se fanno quello che fanno lo fanno perchè guadagnano più di qualunque altro lavoro che potrebbero fare e quanto prendono gli permettere di fare ciò che vogliono/devono fare

altrimenti, semplicemente, non lo farebbero o farebbero altro.

chi non guadagna in modo adeguato viene eliminato poi dalla ferrea selezione che questo lavoro comporta

al night più che al lap



Io non do così per scontato sinceramente sarebbe semplice trovare un altro lavoro per loro.
Più che fare le cameriere in un pub(e non dico neanche barista, lì serve esperienza pure) non c'è tanta scelta. E per quel lavoro hanno tutta la concorrenza di ragazze italiane, magari studentesse, altrettanto carine.




altrettanto carine le italiane delle rumene ? mmm non sono d'accordo ... carine si ma nei night (di solito) c è altra bellezza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 21 ottobre 2014 :  09:46:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Certo pax forse non mi sono spiegato...a fare la mignotta l'italiana nel locale non ci sta bene...forse sta meglio come finta fidanzata...sempre mignottona.

Per la questione lavorativa rare straniere si integrano come le italiane nelle aziende...salvo bassa manovalanza o pulizie. Tutto qui ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 21 ottobre 2014 :  18:49:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w le mignotte

no pay no good :)

p.s.
finta fidanzata ? mi andrebbe bene anche quello vista la fame atavica di gnazza che ho

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 21 ottobre 2014 :  22:53:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

w le mignotte

no pay no good :)

p.s.
finta fidanzata ? mi andrebbe bene anche quello vista la fame atavica di gnazza che ho


W il pay, basta che non ci stressino anche loro!!!
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 22 ottobre 2014 :  08:08:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

w le mignotte

no pay no good :)

p.s.
finta fidanzata ? mi andrebbe bene anche quello vista la fame atavica di gnazza che ho




Fame Si... ma se hai una fidanzata anche se finta non puoi solo sazziare la tua (uomo) di fame ma anche la loro (donna)....il conto che sia vera o finta alla fine sarà salato sempre
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 22 ottobre 2014 :  08:59:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gibo

quote:
Originally posted by pastix

w le mignotte

no pay no good :)

p.s.
finta fidanzata ? mi andrebbe bene anche quello vista la fame atavica di gnazza che ho



Grande verità...

Fame Si... ma se hai una fidanzata anche se finta non puoi solo sazziare la tua (uomo) di fame ma anche la loro (donna)....il conto che sia vera o finta alla fine sarà salato sempre

Go to Top of Page
Pagina: of 3 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page