Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Giorni per i locali lap dance
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 31 maggio 2014 :  14:05:16  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
A differenza delle discoteche dove abbiamo chiaramente un apertura "ridotta" o meglio pochi locali superano i 2/3 giorni d'apertura settimanale.. i classici venerdi e sabato + l'eventuale martedi o mercoledi o giovedi universitario o fashion milanese...

beh per i locali lap c'e' una netta differenza...
il 90% aprono da mercoledi a sabato/domenica altri da martedi a sabato.

La considerazione che vi faccio dopo aver esaminato una discussione in veneto e' questa...

DOMENICA SI o DOMENICA NO ???

E sopratutto come mai ???

Mia idea io terrei aperto commercialmente la domenica perche' giorno di festa anche se...

- lunedi primo giorno della settimana di lavoro arrivi COTTO E BOLLITO...ma una bevutina veloce a veder la preferita potrebbe starci...

- la domenica... mumble mumble...mmm...siamo sicuri che i fidanzati e gli sposati abbiano le catene slegate ??

A voi le replies !!! ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 31 maggio 2014 :  16:37:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PERSONALMENTE NON HO MAI VISTO DI BUON OCCHIO LE APERTURE DOMENICALI.......RICORDO QUANDO ALCUNI LOCALI COMINCIARONO A FARLI (NON IN TUTTE LE ZONE ERANO ABITUATI A FARLE....DIPENDE....IN TOSCANA SI, IM EMILIA NO ECC ECC)....

.....SINCERAMENTE QUESTO CREò PARECCHIO MALUMORE NELLE RAGAZZE...SPECIE IN QUELLE CON LA CLIENTELA PIù CONSOLIDATA E ...SOPRATTUTTO.....QUELLE CHE PIù CI SAPEVANO FARE...

ALLA LUNGA HO SEMPRE PENSATO CHE SIA STATA UNA DELLE RAGIONI PER CUI ALCUNE RAGAZZE HANNO PREFERITO SPOSTARSI IN ALTRE ZONE.......LE TENSIONI ED I MALUMORI...PORTATI DAL DOVER ANDARE DI DOMENICA IN LOCALI CHE POI....VISTO L'INIZIO DELLA CRISI DI CLIENTELA GENERALIZZATA.......ERANO SOSTANZIALMENTE VUOTI.........PORTò A INEVITABILI LITIGI ED ALLONTANAMENTI...


AD OGGI CREDO CHE NON CONVENGA PROPRIO NEMMENO ECONOMICAMENTE....INFATTI NON HO MAI CAPITO QUEI LOCALI CHE APRONO SETTE GIORNI SU SETTE....PER POI CHIUDERE ALLE DUE PERCHè NON C'è NESSUNO.....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 31 maggio 2014 :  21:31:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dipende. come ho scritto spesso su w il night ci sono vari fattori che spingono contro il ven sab dom ... anche se questi 3 gg sono quelli che solitamente offrono di più

PRO meno gente c è ed io meglio sto'. vado al night per rilassarmi
CONTRO purtroppo la musica dal vivo (quando c è) è solo nei giorni di maggior afflusso
PRO ai più chanches di non dover attendere molto per le tipe
CONTRO spesso i giorni mart merc e giov (sopratutto) sono usate dai danarosi per le mega cene con la tipa che non si vede proprio nel locale
PRO con meno gente i posti più belli, comodi, etc etc del locale di solito sono più liberi

una dritta? - alla faccia di blec - andate al night quando ci sono le coppe internazionali ... starete come papi

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 01 giugno 2014 :  11:31:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Personalmente il 7 su 7 l'ho sempre gradito anche per le mie scorribande da bischero che le decido all'ultimo minuto, però avendo tante amiche lapperine e insomma essendo anche io lavoratore dipendende, due giorni di riposo settimanali minimo ci stanno bene...la domenica mha, magari non sempre...e quando c'è a ingresso ridotto di molto... con qualche attrazione extra, come dice Pastix, i locali con poca gente sono meravigliosi e si stà di un bene che che non lo ha provato non ha neanche idea...infondo io non vado per vedere gli altri clienti, ma per vedere le mie preferite...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Selena
Esploratore Daiana.it



280 Posts

Posted - 02 giugno 2014 :  13:07:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bella discussione!
A mio parere ho sempre il preferito il poco ma buono.
Non ha senso entra in un locale 7 giorni su 7 e avere problemi ad offrire anche una consumazione.
Di conseguenza preferisco mercoledì giovedì venerdì e sabato di fuoco sia per i clienti che per il locale.
Ri******ndo i costi di apertura il locale può permettersi di offrire di più nei giorni in cui è aperto e i clienti si danno alla pazza gioia essendo stati a riposo nelle giornate di fermo.
Il tutto risulta commercialmente più vantaggioso per tutti.
Sempre più spesso vedo persone che pagano solo l'ingresso e risultano passivi creando un malumore generale tra le ragazze che non riescono a lavorare.

Che ne pensate?
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 02 giugno 2014 :  13:57:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
per me un giorno vale l'altro..la patata bollita il sabato...patata arrosto il venerdì..basta mangiare..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 03 giugno 2014 :  16:55:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Selena

Bella discussione!
A mio parere ho sempre il preferito il poco ma buono.
Non ha senso entra in un locale 7 giorni su 7 e avere problemi ad offrire anche una consumazione.
Di conseguenza preferisco mercoledì giovedì venerdì e sabato di fuoco sia per i clienti che per il locale.
Ri******ndo i costi di apertura il locale può permettersi di offrire di più nei giorni in cui è aperto e i clienti si danno alla pazza gioia essendo stati a riposo nelle giornate di fermo.
Il tutto risulta commercialmente più vantaggioso per tutti.
Sempre più spesso vedo persone che pagano solo l'ingresso e risultano passivi creando un malumore generale tra le ragazze che non riescono a lavorare.

Che ne pensate?



non male come pensiero....

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 03 giugno 2014 :  17:16:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by Selena

Bella discussione!
A mio parere ho sempre il preferito il poco ma buono.
Non ha senso entra in un locale 7 giorni su 7 e avere problemi ad offrire anche una consumazione.
Di conseguenza preferisco mercoledì giovedì venerdì e sabato di fuoco sia per i clienti che per il locale.
Ri******ndo i costi di apertura il locale può permettersi di offrire di più nei giorni in cui è aperto e i clienti si danno alla pazza gioia essendo stati a riposo nelle giornate di fermo.
Il tutto risulta commercialmente più vantaggioso per tutti.
Sempre più spesso vedo persone che pagano solo l'ingresso e risultano passivi creando un malumore generale tra le ragazze che non riescono a lavorare.

Che ne pensate?



non male come pensiero....



Buona Considerazione.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

bomber30
Esploratore Daiana.it

Italy
302 Posts

Posted - 05 giugno 2014 :  00:41:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
anchio sono per il poco ma buono preferisco il venardi e sabato ,primo ci sono piu ragazze e secondo ci sono anche piu clienti e le ragazze lavorano meglio.andavo in un locale dove cerano pochi clienti e le ragazze venivano ha turno tutte ha chiederti la bevuta ,si manon si puo mica offrire a tutte eheheheh
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 05 giugno 2014 :  08:09:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Selena

Bella discussione!
A mio parere ho sempre il preferito il poco ma buono.
Non ha senso entra in un locale 7 giorni su 7 e avere problemi ad offrire anche una consumazione.
Di conseguenza preferisco mercoledì giovedì venerdì e sabato di fuoco sia per i clienti che per il locale.
Ri******ndo i costi di apertura il locale può permettersi di offrire di più nei giorni in cui è aperto e i clienti si danno alla pazza gioia essendo stati a riposo nelle giornate di fermo.
Il tutto risulta commercialmente più vantaggioso per tutti.
Sempre più spesso vedo persone che pagano solo l'ingresso e risultano passivi creando un malumore generale tra le ragazze che non riescono a lavorare.

Che ne pensate?



Penso che di gagna ne abbia bisogno chiunque e chi non se la può permettere per motivi caratteriali/fisici /economici ecc ecc almeno la sogna andando a vedersela in un locale e se l'attore di questo tiene in tasca solo i quattrini per l'entrata,cosa lo vogliamo far diventare?? un delinquente che per tastar la gnagna,o come dici te per ""rendere meno malumori frà le ragazze"" prima mi fà un borseggio?? Ma dico uno non può avere solo 10 neuri in tasca e andar lo stesso a testa alta senza che uno lo critichi??
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 05 giugno 2014 :  09:52:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Selena

Bella discussione!
A mio parere ho sempre il preferito il poco ma buono.
Non ha senso entra in un locale 7 giorni su 7 e avere problemi ad offrire anche una consumazione.
Di conseguenza preferisco mercoledì giovedì venerdì e sabato di fuoco sia per i clienti che per il locale.
Ri******ndo i costi di apertura il locale può permettersi di offrire di più nei giorni in cui è aperto e i clienti si danno alla pazza gioia essendo stati a riposo nelle giornate di fermo.
Il tutto risulta commercialmente più vantaggioso per tutti.
Sempre più spesso vedo persone che pagano solo l'ingresso e risultano passivi creando un malumore generale tra le ragazze che non riescono a lavorare.

Che ne pensate?



VEDO CHE SIAMO SULLA STESSA LUNGHEZZA D'ONDA.....
Go to Top of Page

geox07
Esploratore Daiana.it

393 Posts

Posted - 05 giugno 2014 :  12:22:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Da mercoledì/giovedì a sabato sarebbe il meglio, magari anche con orari (e costi) diversi per mercoledì e giovedì con apertura tipo alle 10,30 e chiusra alle 03,00, mentre per venerdì, sabato e qualche prefestivo apertutra e chiusura posticipate.
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 05 giugno 2014 :  13:57:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gibo

quote:
Originally posted by Selena

Bella discussione!
A mio parere ho sempre il preferito il poco ma buono.
Non ha senso entra in un locale 7 giorni su 7 e avere problemi ad offrire anche una consumazione.
Di conseguenza preferisco mercoledì giovedì venerdì e sabato di fuoco sia per i clienti che per il locale.
Ri******ndo i costi di apertura il locale può permettersi di offrire di più nei giorni in cui è aperto e i clienti si danno alla pazza gioia essendo stati a riposo nelle giornate di fermo.
Il tutto risulta commercialmente più vantaggioso per tutti.
Sempre più spesso vedo persone che pagano solo l'ingresso e risultano passivi creando un malumore generale tra le ragazze che non riescono a lavorare.

Che ne pensate?



Penso che di gagna ne abbia bisogno chiunque e chi non se la può permettere per motivi caratteriali/fisici /economici ecc ecc almeno la sogna andando a vedersela in un locale e se l'attore di questo tiene in tasca solo i quattrini per l'entrata,cosa lo vogliamo far diventare?? un delinquente che per tastar la gnagna,o come dici te per ""rendere meno malumori frà le ragazze"" prima mi fà un borseggio?? Ma dico uno non può avere solo 10 neuri in tasca e andar lo stesso a testa alta senza che uno lo critichi??



purtroppo no ... io stesso sono andato recentemente al night con 10 euro precisi in tasca e soo stato critticato da tutti e tutto perchè non consumavo ... ed io che mi atteggiato a uomo vissuto e me la tiravo mente in realtà non avevo soldi e quindi non potevo consumare mentre avrei voluto portarmi dietro tutto il locale

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 06 giugno 2014 :  00:19:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mittico pas,sei il numero uno!eheheh

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 12 gennaio 2019 :  01:05:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Solo weekend basta e avanza, poi 7 su 7 (la) gnazza (si) stanca...

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 29 agosto 2019 :  14:10:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho voglia di lap è un periodo di piatta domani sera ci andrò anche se dopo mi pentirò di averci andato
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 17 settembre 2019 :  22:04:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lap i locali più belli se presi per il verso giusto..

Drink Relax e tablet dance

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 18 settembre 2019 :  20:40:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Lap i locali più belli se presi per il verso giusto..

Drink Relax e tablet dance

Quoto pienamente
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 19 settembre 2019 :  00:33:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quando andavo anni fa era troppo bello ma non perchè prima era bello.. ma perchè lo vivevo come un relax..

Drink
Musica
Il balletto sul palo


Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 22 settembre 2019 :  03:33:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Lap i locali più belli se presi per il verso giusto..

Drink Relax e tablet dance


Sono d' accordo, per quando riguarda i giorni, menomale che ormai tanti tengono aperti la domenica, io non essendo di roma, ma vado solo nei locali di roma, nella mia zona ci sono solo night, sarebbe un problema se la domenica fosse chiuso!Il sabato sarebbe il top ( insieme al venerdi), ma se uno ha moglie, amante o compagna, son giorni che tocca dedicare alla prpria donna ( ahime), la domenica con la scusa della partita serale e relativa bevuta con amici, posso andare in questi locali con facilita'! Le lapperine mi dicono che per loro i peggiori giorni sono martedi e mercoledi perche c'e poca gente ( per noi clienti, quindi sarebbe d'andare proprio in quei giorni), devo dire che il locale dove vado di solito e' sempre vuoto, e le ragazze mi coccolano abbastanza, anche perche da 3 anni che vado li, mesa che solo 3/4 volte so andato li, spendendo solo il prezzo del biglietto,perlomeno una bevuta la offro sempre!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 22 settembre 2019 :  20:33:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by Silver Surfer

Lap i locali più belli se presi per il verso giusto..

Drink Relax e tablet dance


Sono d' accordo, per quando riguarda i giorni, menomale che ormai tanti tengono aperti la domenica, io non essendo di roma, ma vado solo nei locali di roma, nella mia zona ci sono solo night, sarebbe un problema se la domenica fosse chiuso!Il sabato sarebbe il top ( insieme al venerdi), ma se uno ha moglie, amante o compagna, son giorni che tocca dedicare alla prpria donna ( ahime), la domenica con la scusa della partita serale e relativa bevuta con amici, posso andare in questi locali con facilita'! Le lapperine mi dicono che per loro i peggiori giorni sono martedi e mercoledi perche c'e poca gente ( per noi clienti, quindi sarebbe d'andare proprio in quei giorni), devo dire che il locale dove vado di solito e' sempre vuoto, e le ragazze mi coccolano abbastanza, anche perche da 3 anni che vado li, mesa che solo 3/4 volte so andato li, spendendo solo il prezzo del biglietto,perlomeno una bevuta la offro sempre!




Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page