Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Con le stripper principi, poi morti di fame
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 12 giugno 2014 :  13:59:01  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Qualche giorno fa ero andato in un ristorante/pizzeria di Lignano a trovare una cameriera che conosco, lei italiana di 29 anni. Dopo un po' che ciancero vedo entrare due coppie "morosate": un tizio che conosco col suo amico e due stripper (non sapevo il mestiere, saputo per confessione delle girls) per cenare. Questi qua per intenderci girano con il BMW e Audi da gran signore, vestiti tutti fighettosi e fanno i principi quando sono con le tizie.

Si era fatta ormai ora di cena anche per me e sti qua mi chiedono con molta insistenza se volevo unirmi con loro al tavolo. Dopo tanta resistenza ok decido di sedermi ma mangio molto light io manco avevo tutta sta gran fame, ho ordinato mezze penne con sugo di verdure piu bottiglietta di acqua naturale (costo complessivo sui 12 euro piu o meno). Sto qua che conosco ordina una tagliata di carne da 80 euro, il suo amico non ricordo bene cosa d carne comunque stava sui 30 euro, la sua tipa stripper ordina frittura di mare e insalata e l'altra solo frittura.

Finito di mangiare le due stripper vanno al bagno, arriva il tizio che conosco e mi fa "D, facciamo gli splendidi?" Io chiedo in che senso?, lui mi risponde noi uomini di dividere il conto e pagare anche quello delle tipe. IO pensavo scherzasse invece era serissimo. L'ho preso da parte e gli ho detto scusa?!??!? Sto crazzo che contribuisco a pagare il cibo per te e anche per la tua ragazza e per l'atra coppia. Da 12 di solo cibo mio dovrei pagare 45 e passa del totale???? Tu la tua tipa te la penetri e l'altro idem con la sua, MA IOOOO???!?!?! Vuoi che contribuisco? Allora di alla tua tipa di venire in bagno con me e di farmi almeno una pompa con ingoio sennò niente. Lui la prende male, quasi vuole farmi fare la figura del taccagno e del pezzente a me che ero li per cavoli miei. Io pago le mie 12 euro alla cassa e me ne vado facendo ciao on la manina. Gente di ***** oh.

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 12 giugno 2014 :  14:10:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
D complimenti x il comportamento!!!!a me solobuna volta e' capitato di uscire a cena cn una mia amica stripper....cena onestissima e ho pagato io il conto...la cosa piu importante e' che ha passato una bella serata ed e stata bene...nn ho chiestk a di dividere...se nn potevo pagare nn avrei accettato

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 12 giugno 2014 :  14:31:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vara a me è capitato di pagare io le mie cose lei paga le sue, però c'è da fare una premessa, erano strippers gia "occupate" che avevo conosciuto fuori dal lap, tra noi c'è amicizia senza niente altro, loro sanno io non sono ricco per niente e ci eravamo beccati involontariamente in altro loco per caso poi abbian deciso di cenare assieme. Ovviamente se uscissi con una stripper che so che prova realmente interesse sentimentale per me qualche cena, soprattutto la prima gliela pago io ovvio.

Ma è diverso trovarsi a contribuire di pagare il cibo delle strippers morose di altri, che tral'altro non hai mai visto prima!!! Fosse na mia amica intima direi vabbè 10 euro in piu non mi cambiano granchè.. ma da 12 passare a piu di 50 di pagamento???

Sti qua invece appena escon con una stripper fanno i gentlemen, gli uomini dei sogni, poi appena le tipe si allontanano li a fare l'elemosina e parlo di gente con l'audi non con macchina sgrausa anni 80 come me.
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 giugno 2014 :  15:23:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
beh ovviamente sei stato cooptato dopo alla cena e quindi ti sei comportato correttamente, magari io avrei usati toni ugualmente fermi ma più soft

anni fa ero con amici ed amiche. parlo del mondo normale. noi maschi ci facciamo la nostra mangiata normale mentre le tipe mangiano poco e light. andiamo a pagare e pensavamo di diverci tutto fra di noi. pensavamo che anche le tipe fossero d'accordo. queste invece fecero mille storie, non pagarono la loro % ma una fetta molto più bassa e se andarono offese.

detto che erano bruttissime, a nessuno di noi è venuto in mente di fare lo splendido ...

per quanto mi riguarda, in ogni caso, questi sono i motivi per cui non esco con le tipe di night. costano una esagerazione fra cena, regali e ritardi si va incontro a spese per me insostenibili.

purtroppo essere poveri ha un suo costo ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 12 giugno 2014 :  16:42:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
alla fine meglio il litorale...40 monete e ti va di lusso

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 12 giugno 2014 :  18:27:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Siete pazzeschi :-) Grazie D per le tue recensioni ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 12 giugno 2014 :  19:16:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

beh ovviamente sei stato cooptato dopo alla cena e quindi ti sei comportato correttamente, magari io avrei usati toni ugualmente fermi ma più soft

anni fa ero con amici ed amiche. parlo del mondo normale. noi maschi ci facciamo la nostra mangiata normale mentre le tipe mangiano poco e light. andiamo a pagare e pensavamo di diverci tutto fra di noi. pensavamo che anche le tipe fossero d'accordo. queste invece fecero mille storie, non pagarono la loro % ma una fetta molto più bassa e se andarono offese.

detto che erano bruttissime, a nessuno di noi è venuto in mente di fare lo splendido ...

per quanto mi riguarda, in ogni caso, questi sono i motivi per cui non esco con le tipe di night. costano una esagerazione fra cena, regali e ritardi si va incontro a spese per me insostenibili.

purtroppo essere poveri ha un suo costo ...



Haha mi fa venire in mente una storia già raccontata tempo addietro, di sto qua che va in Ucraina a cercarsi la fidanzata, na volta li la fidanzata ucraina poi si porta sempre appresso l'amica, vanno al ristorante, al cinema, ovunque e paga sempre e solo tutto lui. Ogni volta al ristorante di lusso la fidanzata mangia poco perche attenta alla linea ma l'amica si strafoga sempre come se non ci fosse un domani ed il conto sale e sale. Lui torna in Italia e invita lei qua. E lei puntalmente si presenta con l'amica pure qua e di nuovo l'amica si strafoga ovunque in ristoranti, pizzerie, sushi. Le tipe tornano a casa finita la vacanza e lui che si lamenta con tutti per colpa dell'amica mangiona, ha paura che se la fidanzata dovesse stabilirsi qua in pianta stabile e si portasse ancora dietro l'amica, lui non riuscirebbe piu a mantenere sia lei che l'amica coi costi italiani e ha paura a dirglielo alla fidanzata di non portare piu l'amica con se, perche ha paura che la sua tipa possa mollarlo se glielo dice


Comunque il post iniziale fa ancora piu ridere se pensi che sono i tipi con audi e bmw a chiedere di dividere il conto hahaha. Un po' come i rumeni ed albanesi al lap. Vanno dalle lapper loro connazionali e pretendono privè gratis o di bere gratis perchè "non hanno soldi". Poi esci dal locale e li vedi salire nelle loro bmw nuove di pacco con cerchi cromati hahah. Io sono povero si, ma almeno un drink ogni tanto lo offro alle mie preferite e non sono cosi pezzente come sta gentaglia.

Edited by - D on 12 giugno 2014 19:25:15
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 giugno 2014 :  20:06:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
oramai nei locali rumeni ed albanesi si vedono molto spesso

però sinceramente non li ho mai visti avere problemi di soldi ... mentre io invece ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 12 giugno 2014 :  23:02:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
"D" SCUSA NON HO CAPITO UNA COSA DEL DISCORSO DI QUEI DUE TUOI CONOSCENTI...

CIOè QUESTO SONO USCITI CON DUE DONNE......LAPPER O NON LAPPER CHE SIANO.....E SECONDO LORO "PAGARE IL CONTO" è FARE GLI SPLENDIDI????..A ME PARE ABBASTANZA NORMALE......

IO NEL 2011 ERO IN VACANZA CON OCCHIONI E UN'ALTRA AMICA......HO SEMPRE PAGATO IO TUTTO SENZA CHE LA COSA SEMBRASSE STRANA.....NON HO PAGATO SOLO QUANDO ABBIAMO RAGGIUNTO IL FIDANZATO DELL'AMICA...PERCHè LEI GLI HA DETTO DI PAGARE LUI VISTO CHE IO STAVO PAGANDO "TROPPO" ANCHE PER LEI......

MA SE QUELLO CHE TU DICI è "FARE GLI SPLENDIDI" PER QUESTE PERSONE....MI PARE CHE SIANO UN PO' TANTO FUORI DAL MONDO......

Edited by - Andrea Rossi on 12 giugno 2014 23:04:00
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 13 giugno 2014 :  01:56:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Generalmente quando un gruppetto di persone decide di dividere il conto è perchè o ci si conosce tutti o quasi tutti tra di loro, e lo fai soprattutto se le spese sono similari o variano di una decina o quindicina di euro massimo.. non lo fai se uno deve pagare 80 e l'altro 10 perchè forzi quello che deve pagare 10 a pagare 40 per una cosa che non ha mangiato. E quello che ci guadagna metaforicamente parlando è quello degli 80 perchè trova un mona che ci sta e gli paga metà tagliata di carne. Io di quelle 4 persone con me ne conoscevo a malapena 1. Conoscente non amico intimo o personale.


Il punto è che oltre a me, al tavolo erano presenti due coppie di fidanzati se possiamo chiamarli cosi. Se gli altri due uomini con me, volevano fare i gentlemen e fare bella figura con le loro signorine strippers, loro potevano tranquillamente farlo e pagare il conto ciascuno alla propria ragazza. Nessuno avrebbe avuto niente da ridire.

Problema sorge quando mi han messo in mezzo pure a me al momento del conto e io dovevo contribuire a dividere il conto di 4 persone che praticamente non conosco, e specificamente parlando di due coppie che almeno a fine serata ciucciano il biscotto, ognuno con le propria partner come si dice. Ognuno tranne me appunto.


Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 13 giugno 2014 :  12:25:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ne ho viste di tutti i colori sulle divisioni dei conti al ristorante
ho visto gente che si sfondava di ogni cosa perchè sapeva che poi si divideva per 8 o 10 quanti si era al tavolo e quindi loro avrebbero pagato solo in parte, casualmente la volta che ho annunciato questa sera si paga alla romana(ognuno per se)quella sera avevano un po di mal di stomaco e si son tenuti leggeri sia nel mangiare che nel bere
ovviamente dalla volta dopo i 2 incriminati(erano sempre i soliti due)e le loro consorti/fidanzate non son stati più voluti ne da me ne dagli altri commensali che han capito il loro giochetto
mi sta bene pagare qualche euro in più ma farmi prendere per il naso proprio no
eppure cè gente che ci campa, conosco uno che con la storia che aveva solo la carta di credito e mai contanti diceva, pago io che lo conosco e mi fa un buon prezzo poi mi dati la vostra parte, una due volte alla terza gli ho detto "sei così amico del gestore che a te non fa mai pagare la tua parte" in quanto il furbacchione divideva il conto senza contarsi lui nella divisione, "facciamo così questa volta non ti diamo noi la nostra parte e fa per le volte che abbiamo pagato noi per te" ci è rimasto così male che non ha più organizzato cene, chissà come mai!!!
purtroppo uno si aspetta sempre che gli altri siano gente come noi stessi, gente che sa come ci si comporta invece, poi quando capisci come son fatti
sorprese

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 13 giugno 2014 :  12:32:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gente triste. Sempre meglio pagare ognuno le proprie cose cosi si va sul sicuro
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 13 giugno 2014 :  12:56:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la povertà è una brutta bestia. io ho sempre pagato il mio ... purtroppo però la povertà, la crisi e questo maledetto vizio del night mi sta dissanguando

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 14 giugno 2014 :  08:51:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io alla romana sapevo che significa pagare tutti uguale
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 14 giugno 2014 :  13:00:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Significa ognuno paga il suo, ma comuque ci sono diverse iterpretazoni che dicono il contrario cioè divdere

Edited by - D on 14 giugno 2014 13:08:14
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 giugno 2014 :  13:04:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ESATTO ALLA ROMANA SIGNIFICA CHE OGNUNO PAGA IL SUO .....SE NO SI DIVIDE PER "X" (NUMERO DEI COMMENSALI)......COME INVECE AVVENIVA PRIMA NEL RACCONTO DI "D".
Go to Top of Page

Jessicahot
Utente Base Daiana.it



37 Posts

Posted - 14 giugno 2014 :  13:52:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 14 giugno 2014 :  14:32:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e quindi alla fine loro volevano raccogliere il risultato e cioè il corpo, in modo totale, delle lapper e tu però avresti dovuto pagare in parte quello che poi loro due avrebbero raccolto, ècco questa è una delle due categorie che di solito frequenta i locali della notte, l'altra è quella dei burattini il che è ancora peggio e te hai fatto benissimo a rispondere cosi, anzi io fossi stato in te avrei risposto ancora peggio e pure davanti alle due ragazze in modo da far fare ai due tipi li la figura di quello che sono
<< e poi dopo ci si chiede perchè queste ragazze hanno spesso, ma non sempre, ma spesso, un'idea pessima del ""maschio"" italiano >>

Edited by - Zeus on 14 giugno 2014 15:34:33
Go to Top of Page

PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 14 giugno 2014 :  15:04:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come dissi in altre occasioni i post di "D" mi sembrano sempre così irreali da far sembrare tutto inventato come le storie che raccontano le
lapper rumene. Premetto che in questo forum si può raccontare di tutto di più, preferirei sentir parlare di situazioni più "normali".
Go to Top of Page

DerrickMartinez
Utente Base Daiana.it

17 Posts

Posted - 14 giugno 2014 :  17:17:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi e' capitato di leggere qualche storiella del personaggio in questione ed anche io sono dell'idea che si trattino di bufale belle e buone, tanto surreali quanto impraticabili.
Comunque se si diverte cosi' contento lui contenti tutti
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 14 giugno 2014 :  21:00:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
alla rOmana od alla rUmena ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 14 giugno 2014 :  21:53:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono vere le situazioni racontate. Poi che ci crediate o no a me non cambia niente.

Si Profeta, lo sappiamo bene ormai cosa ti riferiscono le tue conoscenti rumene, ma come già detto mille altre volte, non sei l'unico add avercele qua di conoscenze strippers e rumene. Per ogni 2 cose che ti dicono io posso trovartene 4 che ti contraddicono a te e alle tue amiche e tu puoi fare viceversa poichè 100 strippers ragionano in 100 modi diversi. A meno di non essere il detentore della verità assoluta. Ma non sono qua a litigare come l'altra volta.

BravoRagazzo ha raccontato una situazione piu grottesca della mia, con gente che raggira nei modi piu strani per non pagare. Ma nessuno qua va a dargli del contaballe mi pare...

Zeus, in un locale vuoto potresti farlo cioè fare la scenata pubblica. Ma in un ristorante a Lignano la sera non puoi fare una scenata totale davanti a tutti, perchè fai poi figura del ***** prima davanti alle stesse tipe e poi alla gente che sta li ad ascoltare. Io ho pagato il mio e ciao. Non ho bisogno di atteggiamenti o litigate pubbliche in piazza.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 giugno 2014 :  22:45:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VOGLIAMO STARE CALMI?????
Go to Top of Page

PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 14 giugno 2014 :  22:50:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scusate ma proprio non ci siamo. In nessun locale di Lignano Sabbiadoro,(che non è posto caro) ma nemmeno d'Italia una tagliata di carne arriva a costare 80 euro, per poi non parlare delle altre cose che non mi tornano.
Ma se si vogliono spendere 12 euro per un pranzo ci sono molti locali a prezzo fisso dove si mangia primo secondo contorno caffè, non venitemi a raccontare certe cose oppure indicate esattamente dove siete stati.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 giugno 2014 :  23:04:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RAGAZZI FORSE NON SONO STATO CHIARO...


DATECI UN TAGLIO!!!

Edited by - Andrea Rossi on 14 giugno 2014 23:05:20
Go to Top of Page

D
Esploratore Daiana.it

230 Posts

Posted - 15 giugno 2014 :  05:05:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Profeta ma ci sei o ci fai? Non so se lo fai apposta o hai qualche carenza. Non l'ho ancora capito. Dovrei chiedere in privato ai tuoi colleghi che sicuramente ti han conosciuto dal vivo se sei realmente cosi o ci fai. Ma d'altronde uno che paga gli affitti alle lapper senza mai dormirci assieme non mi fa meravigliare molto ahimè

80 euro era un prezzo indicativo tra tutto quello che ha mangiato e quello che ha bevuto oltre alla tagliata, che era la cosa piu onerosa tra il cibo che ha mangiato e ho scritto 80 euro perchè a nessuno frega di leggere 2 pagine di menu a la carte o lista stile scontrino di alimenti bevande con relativi costi che non c'entrano una mazza con il succo del discorso. Poichè il succo del discorso era il dividere un conto quando due persone han consumato per cifre spropositatamente diverse. 80-10 145-40 900-200 3000-1000 e altra cose simili

Non lo so sinceramente, questo forum mi meraviglia sempre di piu piu lo frequento.

Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 15 giugno 2014 :  05:41:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PRIMA CHE LA DISCUSSIONE VENGA LOCKATA GRADIREI CHE CI FOSSE
UN TONO PIU PACIFICO. CERCHIAMO DI MANTENERE UN BUON COSTUME RAGAZZI,
GRAZIE.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 15 giugno 2014 :  11:44:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

alla rOmana od alla rUmena ?


avendo conosciuto alcuni(probabilmente i peggiori)romani mi verrebbe da dire
Alla romana=a scrocco
Alla rumena=in qualche prato con barbecue/carbonella birre del penny market carne puzzolente e baule del BMW aperto con stereo a manetta
Sulla base di ciò che ho visto e sentito

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 15 giugno 2014 :  19:20:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

PRIMA CHE LA DISCUSSIONE VENGA LOCKATA GRADIREI CHE CI FOSSE
UN TONO PIU PACIFICO. CERCHIAMO DI MANTENERE UN BUON COSTUME RAGAZZI,
GRAZIE.



Vorrei che fosse chiaro che io non pago affitti a nessuna lapper!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 15 giugno 2014 :  21:15:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tranquillo profeta x me uno puo pagare l'affitto anche a gesu cristo importante che su
Forum glinutentibsi scambino sempre pareri anche caldi ma rispettando il buon costume.
Il messaggio era generale.
Grazie.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 16 giugno 2014 :  17:40:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by D


BravoRagazzo ha raccontato una situazione più grottesca della mia, con gente che raggira nei modi piu strani per non pagare. Ma nessuno qua va a dargli del contaballe mi pare..


Grottesca grottesca....e pure penosa ma nella mia non ci sono lappare o spogliarelliste che si confidano sul loro lavoro, non ci sono personaggi che ti invitano al tavolo quando sono accompagnati da lappare è per quello che non suscitano dubbi ed osservazioni, le mie storie son storie che son capitate al 50% di chi frequenta molta gente xchè di approfittatori e furbi(o presunti tali) è pieno il mondo e prima o poi li incontri, tu hai avuto la sfortuna di incontrarli quando erano accompagnati, se dal tuo racconto toglie le lappare è pressoché uguale al mio e nessuno avrebbe messo in dubbio le tue parole

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Spriz
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 16 giugno 2014 :  19:55:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Credo che(in rarissimi casi per me due su due purtroppo) sia meglio fare il morto di fame...ti fanno i raggi x...che lavoro fai ? guardano la macchina quando la vai a prendere la prima volta...notano se paghi con carta o contanti...dove le porti a cena...in giro per negozi ti scrutano il viso quando si fermano davanti alla vetrina e ti chiedono mi regali? e tu quando vedi il prezzo fingi un attacco cardiaco con chiamata al 118...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 16 giugno 2014 :  20:35:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Spriz

Credo che(in rarissimi casi per me due su due purtroppo) sia meglio fare il morto di fame...ti fanno i raggi x...che lavoro fai ? guardano la macchina quando la vai a prendere la prima volta...notano se paghi con carta o contanti...dove le porti a cena...in giro per negozi ti scrutano il viso quando si fermano davanti alla vetrina e ti chiedono mi regali? e tu quando vedi il prezzo fingi un attacco cardiaco con chiamata al 118...



Sia italiane che lappare ita rom unghe o altro beh...
ti fanno SEMPRE la radiografua sui soldini ;-)
Concordo.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 16 giugno 2014 :  21:38:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by profeta

quote:
Originally posted by Silver Surfer

PRIMA CHE LA DISCUSSIONE VENGA LOCKATA GRADIREI CHE CI FOSSE
UN TONO PIU PACIFICO. CERCHIAMO DI MANTENERE UN BUON COSTUME RAGAZZI,
GRAZIE.



Vorrei che fosse chiaro che io non pago affitti a nessuna lapper!



dacci le dritte per cuccare easy a me e pastix!!...profeta dannazione!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 16 giugno 2014 :  21:39:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io racconto alle lappere che vado a far la spesa con la ferrari italia..eheheh

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 16 giugno 2014 :  22:53:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Attento Deus, che poi quelle entrano nei particolari. Ho visto più di qualche volta qualche bolide di Maranello parcheggiato vicino ai locali, per cui devi sapere durata media della frizione, capacità del serbatoio e tanti altri particolari riferiti dal riccone di turno che quella sera non sapeva con chi andare a vantarsi.
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 17 giugno 2014 :  18:29:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

"D" SCUSA NON HO CAPITO UNA COSA DEL DISCORSO DI QUEI DUE TUOI CONOSCENTI...

CIOè QUESTO SONO USCITI CON DUE DONNE......LAPPER O NON LAPPER CHE SIANO.....E SECONDO LORO "PAGARE IL CONTO" è FARE GLI SPLENDIDI????..A ME PARE ABBASTANZA NORMALE......

IO NEL 2011 ERO IN VACANZA CON OCCHIONI E UN'ALTRA AMICA......HO SEMPRE PAGATO IO TUTTO SENZA CHE LA COSA SEMBRASSE STRANA.....NON HO PAGATO SOLO QUANDO ABBIAMO RAGGIUNTO IL FIDANZATO DELL'AMICA...PERCHè LEI GLI HA DETTO DI PAGARE LUI VISTO CHE IO STAVO PAGANDO "TROPPO" ANCHE PER LEI......

MA SE QUELLO CHE TU DICI è "FARE GLI SPLENDIDI" PER QUESTE PERSONE....MI PARE CHE SIANO UN PO' TANTO FUORI DAL MONDO......




Quoto in toto,...quello che vorrei sapere da te e dalla tua esperienza caro Black (o anke da altri):nn è che per caso pagare perchè si è solo dei signori porti a far pensare alla controparte che sei un pò pollo????????
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 17 giugno 2014 :  18:34:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by profeta

Scusate ma proprio non ci siamo. In nessun locale di Lignano Sabbiadoro,(che non è posto caro) ma nemmeno d'Italia una tagliata di carne arriva a costare 80 euro, per poi non parlare delle altre cose che non mi tornano.
Ma se si vogliono spendere 12 euro per un pranzo ci sono molti locali a prezzo fisso dove si mangia primo secondo contorno caffè, non venitemi a raccontare certe cose oppure indicate esattamente dove siete stati.




Profeta se nn erro te bazzichi zona Treviso..giusto??? allora fatti una Tagliata al Relais di Monaco (Ponzano) al secolo ristorante la Vigna
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 17 giugno 2014 :  18:49:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gibo

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

"D" SCUSA NON HO CAPITO UNA COSA DEL DISCORSO DI QUEI DUE TUOI CONOSCENTI...

CIOè QUESTO SONO USCITI CON DUE DONNE......LAPPER O NON LAPPER CHE SIANO.....E SECONDO LORO "PAGARE IL CONTO" è FARE GLI SPLENDIDI????..A ME PARE ABBASTANZA NORMALE......

IO NEL 2011 ERO IN VACANZA CON OCCHIONI E UN'ALTRA AMICA......HO SEMPRE PAGATO IO TUTTO SENZA CHE LA COSA SEMBRASSE STRANA.....NON HO PAGATO SOLO QUANDO ABBIAMO RAGGIUNTO IL FIDANZATO DELL'AMICA...PERCHè LEI GLI HA DETTO DI PAGARE LUI VISTO CHE IO STAVO PAGANDO "TROPPO" ANCHE PER LEI......

MA SE QUELLO CHE TU DICI è "FARE GLI SPLENDIDI" PER QUESTE PERSONE....MI PARE CHE SIANO UN PO' TANTO FUORI DAL MONDO......




Quoto in toto,...quello che vorrei sapere da te e dalla tua esperienza caro Black (o anke da altri):nn è che per caso pagare perchè si è solo dei signori porti a far pensare alla controparte che sei un pò pollo????????



Sincero ????
Le uniche 2 tipe che mi han pagato qualcosa lavoravano in un lap dance ed erano mie ex...
delle ragazze normali se ben ricordo...

Mia Madre mi ha pagato qualcosa...
ah no non era tra le mie Ex essendo Mia Madre...
quindi non sempre ragazzi le lappers sono peggio delle donne normali...tutto qua...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 17 giugno 2014 :  19:21:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scusa Silver nn ho mai acettato che le donne pagassero al mio posto,la mia domanda era: se paghi sempre te, con l'andar del tempo nn ci fai la figura del pollo ?? Secondo me SI e lo motivo anche :le laper nn italiane hanno una cultura pari a 1( e sono stato alto di voto ) fanno questo lavoro perche escono da sittuazioni in casa loro da morte di fame, e tra i morti di fame regna la regola frega tu che frego io e se nn sei uno che frega sei un pirla xche ti fai impallinare,Purtroppo nn sono un""vecchio del mestiere"" ma in poco tempo ne ho frquentate molte e tutte avevano lo stesso linguaggio tipo :mi lavoro questo;mia amica si stà lavorando quello ecc ecc da esseri del genere nn ci si può aspettare nulla di buono lo dico anche per il Pas che spera nel trovar meritato riposo
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 17 giugno 2014 :  22:13:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mai detto che:
le lappare sono "qualcosa di buomo ne onesto"...
Molte son tutte uguali altee sono peggio...
poi ci sono quelle che ci finiscono in mezzo ed innamorandosi beh...pagano anche loro eheh la loro parte.
Ripeto...non mi torna il fatto che delle donne italiane nessuna PAGA mai...
o son tutte disoccupate o morte di fame...

Sempre attenti che le io parlo di un target 25...35..
forse over 35 over 40 il caffe me lo offriranno..
In ogni caso gibo io preferisco sempre offrire anche se sono una persona semplice e perdercila cena o il caffe ma ESSERE sempee a credito e mai in debito...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 giugno 2014 :  23:20:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
POSSO DIRE CHE LE UNICHE DONNE CHE MI HANNO REGALATO QUALCOSA O PORTATO QUALCOSA DAI LORO VIAGGI ALL'ESTERO SONO STATE AMICHE CONOSCIUTE NEI LOCALI???? (PARLO DI OCCASIONI CHE NON CENTRANO NE CON LE FESTE COMANDATE...NE CON COMPLEANNI ECC)

NESSUNA AMICA DI LUNGO O BREVE CORSO HA MAI FATTO LA STESSA COSA

NON è CHE DEVE ESSERE CHISSà COSA, MA OGNI TANTO ANCHE UNA CAVOLATA FA PIACERE E TI FA SENTIRE CONSIDERATO...

CIO' NON TOGLIE CHE SE IO INVITO UNA DONNA EVIDENTEMENTE PAGO IO....

Edited by - Andrea Rossi on 17 giugno 2014 23:21:25
Go to Top of Page

PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 17 giugno 2014 :  23:40:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gibo

quote:
Originally posted by profeta

Scusate ma proprio non ci siamo. In nessun locale di Lignano Sabbiadoro,(che non è posto caro) ma nemmeno d'Italia una tagliata di carne arriva a costare 80 euro, per poi non parlare delle altre cose che non mi tornano.
Ma se si vogliono spendere 12 euro per un pranzo ci sono molti locali a prezzo fisso dove si mangia primo secondo contorno caffè, non venitemi a raccontare certe cose oppure indicate esattamente dove siete stati.




Profeta se nn erro te bazzichi zona Treviso..giusto??? allora fatti una Tagliata al Relais di Monaco (Ponzano) al secolo ristorante la Vigna


Costa 20 euro se tanto ti interessa... e poi non mi va di essere trattato da imbecille da certe persone grezze che non sanno nemmeno scrivere in modo comprensibile!!

Edited by - PaolinoB on 17 giugno 2014 23:43:24
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 18 giugno 2014 :  14:44:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Mai detto che:
le lappare sono "qualcosa di buomo ne onesto"...
Molte son tutte uguali altee sono peggio...
poi ci sono quelle che ci finiscono in mezzo ed innamorandosi beh...pagano anche loro eheh la loro parte.
Ripeto...non mi torna il fatto che delle donne italiane nessuna PAGA mai...
o son tutte disoccupate o morte di fame...

Sempre attenti che le io parlo di un target 25...35..
forse over 35 over 40 il caffe me lo offriranno..
In ogni caso gibo io preferisco sempre offrire anche se sono una persona semplice e perdercila cena o il caffe ma ESSERE sempee a credito e mai in debito...




Quotone
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 18 giugno 2014 :  14:47:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma te Profeta con il nome ke ti porti adosso nn sei imbecille ma sacente
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 18 giugno 2014 :  15:12:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ah no gibo scusami...sono l'unico sfigato che e' riuscito a farsi pagare una pizza da Dana (Mistica). Quindi a regola qualcuna c'e'...

ah no lei NON e' italiana...

Niente da fare mi tocchera' aspettare :-):-):-):-):-):-)

---

Profeta ricordatevi STOLTI UMANI....

Lui e' quello mandato dagli dei...

Lui e' la persona per bocca della quale parla la divinità...

Lui e' chi, per intuizione anticipa ciò che accadrà in futuro...

E' ARRIVATO IL SALVATORE !!! :-):-):-)

Scherzo. Era un OFF TOPIC mi auto warning ;-)

Buona Navigazione !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 18 giugno 2014 :  16:04:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le stripper "prima morte di fame, adesso principesse". Per cui evitate di dire scemenze oppure vi abbasseranno al di sotto del loro livello. Chissà quante risate si faranno quelle che leggono questo post nel sentire le nostre litigate!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 18 giugno 2014 :  16:20:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Beh loro ridono davanti ad un pc... pensa quelli che gli ridono in faccia al locale ( alcune son talmente cesse.... ). ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 18 giugno 2014 :  16:23:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come del resto rimane anche il fatto che alcune son talmente belle gentili e sopratutto PROFESSIONALI che appagano alcune che "manco" si avvicinano alla bellezza media.

It's Life !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 18 giugno 2014 :  21:42:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
fatevi una "s"ana scappatella

Edited by - Zeus on 18 giugno 2014 23:01:24
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 19 giugno 2014 :  10:46:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
stavo pensando ... alla lettura di questo forum ... ma è davvero così umiliante essere poveri ?

se uno non può non può

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 19 giugno 2014 :  11:17:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

stavo pensando ... alla lettura di questo forum ... ma è davvero così umiliante essere poveri ?

se uno non può non può




Io in tutta sincerità nn so se ci stai prendendo per lo didietro;comunque SI penso che se te ne stai buono buono dentro il tuo cerchio riesci ad avere una pseudo dignità;daltra parte se vuoi evadere e cercare di far parte di realta più ampie bhe li può succedere di tutto compresa l'umiliazione di nn aver un becco di quattrino!!! Qualcuno anni 50/60 ci fece un film di sucesso sulla disparita sociale quindi nn è cambiato nulla
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 19 giugno 2014 :  11:39:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pax conosco ricchi e gente meno ricca e gente povera...

i ricchi in rari casi sono dei signori...
i meno ricchi si bilanciano...
i poveri hanno quasi tutti dignita...


Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 19 giugno 2014 :  12:38:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non prendo in giro nessuno ... anzi ... ho sempre portato il massimo rispetto a tutti voi del forum che considero degli amici (se andeste di più al night avremmo qualcosa in più di cui discutere)

dico solo che se uno va da una night e la porta fuori e poi dice "si paga ognuno il suo 50%" quella night ti inguaia (chiamando il boyfriend ma anche solo andando via senza pagare) ed alla fine ti trovi messo male

è un diritto delle persone poter essere povere ... però io voglio le tipe di night, quindi alla fine non è più un diritto essere poveri ... ti tocca stare chiuso nel tuo ... non uscire e non frequentare le tipe di night che nel mio caso si tra****** immediatamente nel non frequentare nessuna donna

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 19 giugno 2014 :  12:55:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Capisco...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 19 giugno 2014 :  15:46:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Silver moderati o autobannati :)
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 19 giugno 2014 :  16:14:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A forza di stare rintanato in ufficio a lavorare mi sono perso una parte di vita xke nn sapevo che la povertà o/ ricchezza è un diritto
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 19 giugno 2014 :  16:52:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ahha!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 20 giugno 2014 :  00:58:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gibo

A forza di stare rintanato in ufficio a lavorare mi sono perso una parte di vita xke nn sapevo che la povertà o/ ricchezza è un diritto



gibo dove hai messo il panino al salame!!????Mittico!!El cucadores de oderso...ehehehe

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 20 giugno 2014 :  01:05:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by profeta

Attento Deus, che poi quelle entrano nei particolari. Ho visto più di qualche volta qualche bolide di Maranello parcheggiato vicino ai locali, per cui devi sapere durata media della frizione, capacità del serbatoio e tanti altri particolari riferiti dal riccone di turno che quella sera non sapeva con chi andare a vantarsi.



cmq di solito dico ST_RONZATE con tipe con cui non ho feeling o vedo solo poche volte..
..una volta in un locale a vicenza, anni fa con un amico,ricordo che mi misi a parlare su un divano con una tipa e le dissi che facevo la spesa in ferrari e mi occupavo del reparto corse a maranello.

..ero anche in preda ai fumi alcolici e mi venne tutto spontaneo...
A quel punto lei comincio' a chiamare la sorella e altre tipe..il mio amico notò la scena e si aggiunse pure lui...avevamo il divano pieno di gnazze...e lui mi chiese il motivo di ciò....eheehehehe io tranquillo gli dissi:"tranquillo siamo qui in ferrari..eheheh"...
Alla fine bevemmo il giusto senza spendere nemmeno tanto...ma le risate furono tante...

L'importante è divertirsi..i lappodromi e night io li considero come il paese dei balocchi..quando poi esci tutto finisce e ti confronti con la realtà..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 20 giugno 2014 01:06:11
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 20 giugno 2014 :  09:45:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ottima idea cucchereccia ... posso rubartela ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 20 giugno 2014 :  10:14:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
solo che se uno va da una night e la porta fuori e poi dice "si paga ognuno il suo 50%" quella night ti inguaia (chiamando il boyfriend ma anche solo andando via senza pagare) ed alla fine ti trovi messo male


Io con tipe da night nn ci sono mai uscito!!!!!! mi potresti xfavore raccontare un'uscita tipo ??? Ma veramente hanno il pappone che le segue?? Grazie Pas

Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 20 giugno 2014 :  10:26:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
gibo ... non ci crederai ma anche io sono uscito pochissimo con le tipe di night ... solo con la ex ed un altro paio ...

la mia era una provocazione ... voglio sperare che non sia vero quello che ho detto ... ma ne ho sempre il timore ... forse blec ci puo' essere di aiuto

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 20 giugno 2014 :  11:09:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
C'era un 'altro forumista che diceva quando usciva con le lapers si sentiva seguito dai loro compagni,nn saresti stato l'unico comunque
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 20 giugno 2014 :  23:00:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
gibo e il panino?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Jessicahot
Utente Base Daiana.it



37 Posts

Posted - 21 giugno 2014 :  12:59:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

POSSO DIRE CHE LE UNICHE DONNE CHE MI HANNO REGALATO QUALCOSA O PORTATO QUALCOSA DAI LORO VIAGGI ALL'ESTERO SONO STATE AMICHE CONOSCIUTE NEI LOCALI???? (PARLO DI OCCASIONI CHE NON CENTRANO NE CON LE FESTE COMANDATE...NE CON COMPLEANNI ECC)

NESSUNA AMICA DI LUNGO O BREVE CORSO HA MAI FATTO LA STESSA COSA

NON è CHE DEVE ESSERE CHISSà COSA, MA OGNI TANTO ANCHE UNA CAVOLATA FA PIACERE E TI FA SENTIRE CONSIDERATO...

CIO' NON TOGLIE CHE SE IO INVITO UNA DONNA EVIDENTEMENTE PAGO IO....



Black mi sa che hai una cerchia di amiche un po ristretta e limitata.
Io sostengo le ragazze della notte ma non dimentichiamoci che per loro è quasi sempre lavoro.
Se ti portano un pensierino o un regalino quasi sempre hanno un tornaconto mentre gli amici e le amiche quelli veri non vogliono nulla in cambio.

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 21 giugno 2014 :  13:18:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IN REALTà JESSICA....PER UN CERTO PERIODO AVEVO NELLE MIE AMICIZIE PIù AMICHE CHE AMICI....VOLENDOLI CONTARE...

CIO' NON TOGLIE CHE QUESTO VALESSE PER TUTTI NOI MASCHI DEL GRUPPO.....

COMUNQUE COL TEMPO HO RISTRETTO LA CERCHIA VOLUTAMENTE......NON STO QUI A DIRE I PERCHè ED I PERCOME....MA IN TUTTA EVIDENZA C'ERA CHI SI APPROFITTAVA DELLE SITUAZIONI SENZA TENERCI PIù DI TANTO (NON STO PARLANDO DI LOCALI NOTTURNI IN QUESTO CASO)....
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page