Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Pensadoci bene....
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 10 agosto 2014 :  16:00:21  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Con quale aggettivo definiresti un locale di lap dance o night club?
Di primo acchito direi Falso, e voi?

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 10 agosto 2014 :  16:13:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... il paese dei balocchi ... per adulti ...

... game over ...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 10 agosto 2014 :  16:16:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un mondo reale che come nella ns realta...chi si fa prendere troppo da una donna riskia di bruciarsi dentro e fuori.

Per le discoteche idem...un mondo dv se esageri alcool e droghe fai una fine peggiore.
Se tutto e' fatto con testa lap night disco beh e' un ottimo divertimento.

W la gnazza W pastix.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 10 agosto 2014 :  18:24:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sogno per pochi...dannazione per molti.....

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 10 agosto 2014 :  21:15:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Soldi per molti... Affare per pochi...

LOL.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 11 agosto 2014 :  09:11:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il night è un succedaneo dell'amore
la lap dance è un succedaneo del ******o

w la gnazza

beato chi la ha free ... per tutti gli altri c è il night

w il night !

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 11 agosto 2014 :  12:05:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

....uno dei simboli del degrado del "maschio" italiano
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 11 agosto 2014 :  12:14:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

...circa 3 mesi fa ero in locale cosiddetto affiliato daiana e mi si avvicina una lapper ex tabu ma non ex in quanto a ******aggine, solo che a differenza delle sue colleghe, lei le cose le dice in faccia e difatti fa una sega di prive, arriva da me ed io non la cago perchè non l'ho mai sopportata e si insomma morale della storia nel momento in cui le dico che in prive con lei non ci sarei andato nemmeno sotto pagamento, lei che fa?! sbrocca e recita: voi italiani siete brutti e sfigati ec ec ec ec ec e fate schifo e tutte le sue cazzate da classica rumena del caxxo vizziata, alche io le rispondo: vedi te hai ragione a dire che facciamo schifo ed infatti che è colpa del ""maschio"" italiano sei voi zingarelle siete cosi vizzzzzziate, ( << se fosse per me per guadagnare tutti i vostri soldi la dovreste come minimo dar via>> ), e adesso vattene e torna a venderti tanto te sei in italia solo per quello e cioè per venderti al miglior offerente, alche lei con molta calma mi risponde: si infatti io prima guardo al portafoglio e poi a chi c'è dietro, alche io le dico: ma non ti fai schifo a ragionare cosi e lei: no per nulla ed io: e difatti sei rumena non che scema dato che se ragioni cosi quelli cosi soldi li allontani tutti

<< benvenuti nel locali lap e fra le nuove leve lap >>
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 11 agosto 2014 :  15:15:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
tutti brutti ?

cavoli

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 11 agosto 2014 :  16:37:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aggettivo: come ho sempre detto è un bel gioco, che dovrebbe terminare quando consegni e paghi drink card alla cassa, il problema è che a volte si vorrebbe trasportarlo nella vita reale con relative fregature, ma dovrebbe rimanere confinato dentro il locale, no cellulare, no cene, no caffè, no ricariche, no regalini ecc ecc...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Spriz
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 12 agosto 2014 :  10:45:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Rimasto scottato una volta imparato lezione ora è uno spasso...
Go to Top of Page

Spriz
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 12 agosto 2014 :  10:47:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le romene sono quelle più....forse rovinano un po la categoria...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 12 agosto 2014 :  11:57:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

Aggettivo: come ho sempre detto è un bel gioco, che dovrebbe terminare quando consegni e paghi drink card alla cassa, il problema è che a volte si vorrebbe trasportarlo nella vita reale con relative fregature, ma dovrebbe rimanere confinato dentro il locale, no cellulare, no cene, no caffè, no ricariche, no regalini ecc ecc...



QUOTISSIMO.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 12 agosto 2014 :  20:40:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

Aggettivo: come ho sempre detto è un bel gioco, che dovrebbe terminare quando consegni e paghi drink card alla cassa, il problema è che a volte si vorrebbe trasportarlo nella vita reale con relative fregature, ma dovrebbe rimanere confinato dentro il locale, no cellulare, no cene, no caffè, no ricariche, no regalini ecc ecc...


Hai perfettamente ragione, la colpa è solo nostra che non riusciamo a capire che tutto deve finire li'. Un punto debole che ci fa stare solo male.
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 12 agosto 2014 :  21:41:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
@Meca......grande citazione Little Steven.....quoto

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 13 agosto 2014 :  00:33:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pastix tutti brutti a parte me,bello col pisellone!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 13 agosto 2014 :  16:30:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
deus io voglio essere bello per cuccare easy e free :(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 13 agosto 2014 :  16:50:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

deus io voglio essere bello per cuccare easy e free :(



Buonanotte............
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 14 agosto 2014 :  00:18:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

deus io voglio essere bello per cuccare easy e free :(



sicuro di non avere il pisellone?ehhehe

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 14 agosto 2014 :  14:00:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...la cosa che NON va proprio per un ca zzo è che per colpa di troppi italiani burattini, queste qui adesso, anzi, già da molti anni, vengono e sono qui e si pensano stra fighe e pensano di avere il diritto di essere stra coccolate ancora di più delle principessine sul pisello, non so se prenderei più volentieri a sciafoni nel grugno loro o chi le ha fatte diventare cosi, fossero tutti come me, queste abbasserebbero e di molto la cresta, anzi, sarebbero proprio pelate e cioè ne + e ne - di una normalissima ragazza che fa la cassiera, diritti e doveri dato che a casa loro i loro uomini le pigliano pure a sciafoni se solo non portano a casa dei bei soldi, ora dite quello che volete ma la realtà è questa
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 14 agosto 2014 :  14:45:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Spriz

Le romene sono quelle più....forse rovinano un po la categoria...



Si è verissimo, ma c'è anche qualche ungherese che si stà prendendo quel virus...purtroppo...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 14 agosto 2014 :  14:47:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Zeus

..... si pensano stra fighe e pensano di avere il diritto di essere stra coccolate ancora di più delle principessine sul pisello, ...



Tante di loro pretendono il privè a prescindere....quasi come un diritto....hanno certe facce toste...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 14 agosto 2014 :  15:05:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by Zeus

..... si pensano stra fighe e pensano di avere il diritto di essere stra coccolate ancora di più delle principessine sul pisello, ...



Tante di loro pretendono il privè a prescindere....quasi come un diritto....hanno certe facce toste...



quoto

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 14 agosto 2014 :  17:21:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

non è ""solo"" questione di quello, il vero cancro dentro di loro e che ripeto, noi, o meglio, molti di voi in generale, avete contribuito a far crescere è che per loro noi italiani siamo quasi sempre, per non dire sempre: sfigati, brutti e imbambiti e che, nella migliore dele ipotesi, abbiamo i soldi, unico motivo questo, a lor dire, ( << poverette >> ), per il quale si avvicinano a ""noi poveri mentecatti"", mentre di contro loro sono stra fighe, stra furbe ec ec e fanno pure un lavoro in cui non si vendono, ( << questa è forse la cazzata più grossa di cui si sono autoconvinte e forse per poter dormire la notte >> ), ed oltretutto i loro uomini rumeni sono dei fighi compreso il loro paese, mentre il nostro è un paese del ****** e se oltretutto, ( << sempre a detta loro è?!! >> ),noi andassimo in romania, ops volevo dire dire a zingarlandia >> ), torneremmo in una bara, ( << ècco questo è il loro pensiero e che in pochissime hanno il coraggio di ammettere >>, << e ti credo, devono lavorare con l'Italiano>> ).

Però... ho trovato quasi divertente i mutismo assoluto della tipa dopo che le ho fatto notare: << vedi te dici peste e corna di noi italiani e beatifichi te e i tuoi simili rumeni e lo stesso dicasi per il tuo paese, mentre al contario maledici il nostro >>, però.... sei venuta in Italia e ci resti pure e quindi???!!! << e quindi stai zitta!! nana!! >>
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 14 agosto 2014 :  20:34:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Zeus


non è ""solo"" questione di quello, il vero cancro dentro di loro e che ripeto, noi, o meglio, molti di voi in generale, avete contribuito a far crescere è che per loro noi italiani siamo quasi sempre, per non dire sempre: sfigati, brutti e imbambiti e che, nella migliore dele ipotesi, abbiamo i soldi, unico motivo questo, a lor dire, ( << poverette >> ), per il quale si avvicinano a ""noi poveri mentecatti"", mentre di contro loro sono stra fighe, stra furbe ec ec e fanno pure un lavoro in cui non si vendono, ( << questa è forse la cazzata più grossa di cui si sono autoconvinte e forse per poter dormire la notte >> ), ed oltretutto i loro uomini rumeni sono dei fighi compreso il loro paese, mentre il nostro è un paese del ****** e se oltretutto, ( << sempre a detta loro è?!! >> ),noi andassimo in romania, ops volevo dire dire a zingarlandia >> ), torneremmo in una bara, ( << ècco questo è il loro pensiero e che in pochissime hanno il coraggio di ammettere >>, << e ti credo, devono lavorare con l'Italiano>> ).

Però... ho trovato quasi divertente i mutismo assoluto della tipa dopo che le ho fatto notare: << vedi te dici peste e corna di noi italiani e beatifichi te e i tuoi simili rumeni e lo stesso dicasi per il tuo paese, mentre al contario maledici il nostro >>, però.... sei venuta in Italia e ci resti pure e quindi???!!! << e quindi stai zitta!! nana!! >>



Superquotone....secondo me...c'è una larga fascia di lapperine che andrebbero leteralmente snobbate...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 15 agosto 2014 :  13:23:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma che scherzate!..io son bello e col pisellone,me l'ha detto la mia preferita,quando son andato a trovarla alla fermata del bus

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Tennant85
Utente Base Daiana.it

Italy
56 Posts

Posted - 16 agosto 2014 :  13:02:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by Zeus


non è ""solo"" questione di quello, il vero cancro dentro di loro e che ripeto, noi, o meglio, molti di voi in generale, avete contribuito a far crescere è che per loro noi italiani siamo quasi sempre, per non dire sempre: sfigati, brutti e imbambiti e che, nella migliore dele ipotesi, abbiamo i soldi, unico motivo questo, a lor dire, ( << poverette >> ), per il quale si avvicinano a ""noi poveri mentecatti"", mentre di contro loro sono stra fighe, stra furbe ec ec e fanno pure un lavoro in cui non si vendono, ( << questa è forse la cazzata più grossa di cui si sono autoconvinte e forse per poter dormire la notte >> ), ed oltretutto i loro uomini rumeni sono dei fighi compreso il loro paese, mentre il nostro è un paese del ****** e se oltretutto, ( << sempre a detta loro è?!! >> ),noi andassimo in romania, ops volevo dire dire a zingarlandia >> ), torneremmo in una bara, ( << ècco questo è il loro pensiero e che in pochissime hanno il coraggio di ammettere >>, << e ti credo, devono lavorare con l'Italiano>> ).

Però... ho trovato quasi divertente i mutismo assoluto della tipa dopo che le ho fatto notare: << vedi te dici peste e corna di noi italiani e beatifichi te e i tuoi simili rumeni e lo stesso dicasi per il tuo paese, mentre al contario maledici il nostro >>, però.... sei venuta in Italia e ci resti pure e quindi???!!! << e quindi stai zitta!! nana!! >>



Superquotone....secondo me...c'è una larga fascia di lapperine che andrebbero leteralmente snobbate...



Veramente...almeno l'80%..!! Ma esiste ancora qualche italiana che fa questo mestiere??

You can fly away to the end of the world, but where does it get you?
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 agosto 2014 :  14:15:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI POSSONO DIRE LE COSE ANCHE Più GETILMENTE RAGAZZI....SOPRATTUTTO ZEUS.......
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 agosto 2014 :  14:16:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Tennant85

quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by Zeus


non è ""solo"" questione di quello, il vero cancro dentro di loro e che ripeto, noi, o meglio, molti di voi in generale, avete contribuito a far crescere è che per loro noi italiani siamo quasi sempre, per non dire sempre: sfigati, brutti e imbambiti e che, nella migliore dele ipotesi, abbiamo i soldi, unico motivo questo, a lor dire, ( << poverette >> ), per il quale si avvicinano a ""noi poveri mentecatti"", mentre di contro loro sono stra fighe, stra furbe ec ec e fanno pure un lavoro in cui non si vendono, ( << questa è forse la cazzata più grossa di cui si sono autoconvinte e forse per poter dormire la notte >> ), ed oltretutto i loro uomini rumeni sono dei fighi compreso il loro paese, mentre il nostro è un paese del ****** e se oltretutto, ( << sempre a detta loro è?!! >> ),noi andassimo in romania, ops volevo dire dire a zingarlandia >> ), torneremmo in una bara, ( << ècco questo è il loro pensiero e che in pochissime hanno il coraggio di ammettere >>, << e ti credo, devono lavorare con l'Italiano>> ).

Però... ho trovato quasi divertente i mutismo assoluto della tipa dopo che le ho fatto notare: << vedi te dici peste e corna di noi italiani e beatifichi te e i tuoi simili rumeni e lo stesso dicasi per il tuo paese, mentre al contario maledici il nostro >>, però.... sei venuta in Italia e ci resti pure e quindi???!!! << e quindi stai zitta!! nana!! >>



Superquotone....secondo me...c'è una larga fascia di lapperine che andrebbero leteralmente snobbate...



Veramente...almeno l'80%..!! Ma esiste ancora qualche italiana che fa questo mestiere??



CE NE SONO MOLTE IN Realtà........ANZI RISPETTO A QUALCHE ANNO FA IL NUMERO è IN AUMENTO...

MA è CHIARO CHE SUL TOTALE NON SPICCANO.....
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 16 agosto 2014 :  15:30:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Tennant85

quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by Zeus


non è ""solo"" questione di quello, il vero cancro dentro di loro e che ripeto, noi, o meglio, molti di voi in generale, avete contribuito a far crescere è che per loro noi italiani siamo quasi sempre, per non dire sempre: sfigati, brutti e imbambiti e che, nella migliore dele ipotesi, abbiamo i soldi, unico motivo questo, a lor dire, ( << poverette >> ), per il quale si avvicinano a ""noi poveri mentecatti"", mentre di contro loro sono stra fighe, stra furbe ec ec e fanno pure un lavoro in cui non si vendono, ( << questa è forse la cazzata più grossa di cui si sono autoconvinte e forse per poter dormire la notte >> ), ed oltretutto i loro uomini rumeni sono dei fighi compreso il loro paese, mentre il nostro è un paese del ****** e se oltretutto, ( << sempre a detta loro è?!! >> ),noi andassimo in romania, ops volevo dire dire a zingarlandia >> ), torneremmo in una bara, ( << ècco questo è il loro pensiero e che in pochissime hanno il coraggio di ammettere >>, << e ti credo, devono lavorare con l'Italiano>> ).

Però... ho trovato quasi divertente i mutismo assoluto della tipa dopo che le ho fatto notare: << vedi te dici peste e corna di noi italiani e beatifichi te e i tuoi simili rumeni e lo stesso dicasi per il tuo paese, mentre al contario maledici il nostro >>, però.... sei venuta in Italia e ci resti pure e quindi???!!! << e quindi stai zitta!! nana!! >>



Superquotone....secondo me...c'è una larga fascia di lapperine che andrebbero leteralmente snobbate...



Veramente...almeno l'80%..!! Ma esiste ancora qualche italiana che fa questo mestiere??

Certo che ci sono italiane, anche nei locali della nostra zona, vedi Wasabi
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 16 agosto 2014 :  17:33:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mantenete il decoro in pubblico. Grazie.
Deus stai un po buono.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

saetta purpurea
Esploratore Daiana.it



203 Posts

Posted - 17 agosto 2014 :  20:19:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

Aggettivo: come ho sempre detto è un bel gioco, che dovrebbe terminare quando consegni e paghi drink card alla cassa, il problema è che a volte si vorrebbe trasportarlo nella vita reale con relative fregature, ma dovrebbe rimanere confinato dentro il locale, no cellulare, no cene, no caffè, no ricariche, no regalini ecc ecc...



Quoto in pieno!
In 2-3 occasioni sono andato contro il mio regolamento personale scambiandomi il numero di cellulare, e me ne sono pentito (specie in un caso).
L'unica che non condivido e' la cena, a cui sono favorevole, ma non ho mai avuto il piacere di consumare. anche perchè, comunque generalmente non scambio numeri di telefono e da bere offro occasionalmente e mi è quindi difficile arrivarci.
Preferisco ogni tanto "buttare" soldi nei privè.

... e facciamolo un applauso!
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 18 agosto 2014 :  13:53:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
deus il tuberodipendente sottomesso
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 18 agosto 2014 :  16:08:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
blec dacci le dritte

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Spriz
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 18 agosto 2014 :  17:06:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sì dacci delle dritte.....
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 18 agosto 2014 :  18:36:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

SI POSSONO DIRE LE COSE ANCHE Più GETILMENTE RAGAZZI....SOPRATTUTTO ZEUS.......



e difatti l'ho detto gentilmente, la non gentilezza vuole altre parole e poi fammi capire: loro, le tue protette, sono libere di dire tutte le m.r.a.e che vogliono su noi italiani, ( << cosa che dovresti esser anche te fra l'altro >> ), mentre noi dovremmo sempre usare le roselline per trattarle?! << be da me, se si esprimono a giaronate, beccano indietro delle giaronate >>
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 18 agosto 2014 :  19:11:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No Zeus tranquillo...le tipe che gettano mer.da fanno i conti con me...tranquillo non scappa nulla agli DEI dell olimpo.

Unica cosa diceva sempre di trovare termini non pesanti ma so che tu adesso non ne stai usando.

Buona Navigazione.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Tennant85
Utente Base Daiana.it

Italy
56 Posts

Posted - 18 agosto 2014 :  23:19:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non sapevo che addirittura erano in aumento le italiane..So che al Samara di Torino ce ne sono un paio, ma per ora non ne ho incontrate altre..
Lo scambio dei numeri è un terno al lotto, ma si deve essere coscienti che da quando si ha il numero di una lap girl comincia una fase mooolto scottante..ci vanno delle buone coronarie. E il portafoglio trema.. :)

You can fly away to the end of the world, but where does it get you?
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 19 agosto 2014 :  09:05:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by Zeus


non è ""solo"" questione di quello, il vero cancro dentro di loro e che ripeto, noi, o meglio, molti di voi in generale, avete contribuito a far crescere è che per loro noi italiani siamo quasi sempre, per non dire sempre: sfigati, brutti e imbambiti e che, nella migliore dele ipotesi, abbiamo i soldi, unico motivo questo, a lor dire, ( << poverette >> ), per il quale si avvicinano a ""noi poveri mentecatti"", mentre di contro loro sono stra fighe, stra furbe ec ec e fanno pure un lavoro in cui non si vendono, ( << questa è forse la cazzata più grossa di cui si sono autoconvinte e forse per poter dormire la notte >> ), ed oltretutto i loro uomini rumeni sono dei fighi compreso il loro paese, mentre il nostro è un paese del ****** e se oltretutto, ( << sempre a detta loro è?!! >> ),noi andassimo in romania, ops volevo dire dire a zingarlandia >> ), torneremmo in una bara, ( << ècco questo è il loro pensiero e che in pochissime hanno il coraggio di ammettere >>, << e ti credo, devono lavorare con l'Italiano>> ).

Però... ho trovato quasi divertente i mutismo assoluto della tipa dopo che le ho fatto notare: << vedi te dici peste e corna di noi italiani e beatifichi te e i tuoi simili rumeni e lo stesso dicasi per il tuo paese, mentre al contario maledici il nostro >>, però.... sei venuta in Italia e ci resti pure e quindi???!!! << e quindi stai zitta!! nana!! >>



Superquotone....secondo me...c'è una larga fascia di lapperine che andrebbero leteralmente snobbate...




Visto ke frequentiamo i stessi locali FUORI I NOMI così le evitiamo (a mali estremi estremi rimedi)se nn fai così riskiamo di dire solo parole
Go to Top of Page

Spriz
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 19 agosto 2014 :  09:50:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono d'accordo fuori i nomi così stiamo alla larga...da queste tipe. Facciamo una lista delle brave e cattive :))
Go to Top of Page

Spriz
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 19 agosto 2014 :  09:54:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io frequento la zona del piacentino e cremonese e nel mio caso ci sono state brave e simpatiche come pure ragazze che hanno fatto richieste di...in tal caso sono state tutte rumene
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 19 agosto 2014 :  12:22:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
italiane ? ma belle ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 19 agosto 2014 :  13:04:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

italiane ? ma belle ?


Pastix, chiedi troppo.
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 19 agosto 2014 :  14:23:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Spriz

Io frequento la zona del piacentino e cremonese e nel mio caso ci sono state brave e simpatiche come pure ragazze che hanno fatto richieste di...in tal caso sono state tutte rumene



be si disolito sono rumene anche perchè sono quasi tutte rom le lappers e quindi.....

ma non è questione di nomi o non nomi, il che ovviamente io non posso fare e dai su, è questione che loro sono quasi tutte cosi di base, insomma per loro siamo quasi sempre e quasi tutti salvadanai e basta e quindi non spendete più un emerito cavolo per loro, se non il biglietto di ingresso e basta, cosi eviterete di essere presi x u culetto, semplice no?!
Vedete.... anche se sembra paradossale, alla tipa li che ha avuto la correttezza, ( << o meglio la sua secondo me è stata solo rabbia verso colui che, secondo la sua testa malata e ******a, si era permesso di averle fatto perdere del tempo più volte e senza che lei ci guadagnasse nulla >> ), di dire quello che tanto io sapevo già, avrei dovuto offrirle da bere perchè ua volta tanto una di loro ha avuto il coraggio di ammettere ciò che il 99% di loro pensa dell'Italiano e dell'Italia ed anche quando vi prendono sul serio o cose del genere, lo fanno solo perchè dietro di voi c'è della pila e non di certo poca o almeno una posizione lavorativa importante, nulla di più e nulla di meno, personalmente parlando ho molto più rispetto per quelle che arrivano subito al sodo e senza nessuna cagata da finta morosina e che oltretutto non se la tirano, piuttosto che per queste qua che vogliono guadagnare soldoni raccontando balle e senza nemmeno faticare più di tanto, ma...del resto sono qui quasi sempre solo per quello altrimenti se ne sarebbero restate a casa loro fra i loro omaccioni che ammirano tanto

ps: ora rientriamo in topic altrimenti il prelato qui si inalbera, oppure che venga spostato il discorso in un 3d opportuno
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 19 agosto 2014 :  14:30:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Comunque le italiane SE va bene sono 30 in tutta Italia.

Non spariamole troppo grosse che poi i polli ci credono.

My 2 Cents..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 19 agosto 2014 :  14:30:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

...a e per dimostrare che non è che io ce l'abbia con questa categoria, voglio anche aggiungere che parte del discorso vale anche per quelle di loro che vengono qui e lavorano di giorno è?! bariste, estetiste ec ec

Go to Top of Page

Spriz
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 19 agosto 2014 :  16:46:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Di italiane nella mia zona poche ne conosco solo una in un locale nel cremonese.
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 24 agosto 2014 :  22:09:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w u pilu!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 25 agosto 2014 :  07:25:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bariste, estetiste... forse alcuni anni fa' quando ancora non c'era la crisi , non me ne intendo ma forse hanno piu' possibilita' come badanti /colf allo stato attuale ... a proposito di italiane ballerine , se uno me ne presentasse una simpatica e cordiale con cui si stia bene in compagnia avrebbe la mia riconoscenza , se pero' devo fare centinaia di km per vederla allora passo ...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 25 agosto 2014 :  12:06:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Zeus...non anfiam OFF..qui si parla del mondo della notte non del Bar e delle Bariste della pensilina ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 agosto 2014 :  21:34:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by junio

Con quale aggettivo definiresti un locale di lap dance o night club?
Di primo acchito direi Falso, e voi?



Non è falso, è solo un posto per divertirsi a caro prezzo...
Sta a noi cosa cerchiamo dentro il locale, se vogliamo l'illusione... questa ci viene data.
Ma se si entra consapevoli di spendere una certa cifra e divertirsi un paio di ore va tutto bene... ma quando si esce i ricordi rimangono dentro il locale

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 27 agosto 2014 :  05:19:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Zeus...non anfiam OFF..qui si parla del mondo della notte non del Bar e delle Bariste della pensilina ;-)




ah scusate, pensavo di essere sulla sezione "LITORALE E PATATA FRESCA"

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 27 agosto 2014 :  21:38:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by junio

Con quale aggettivo definiresti un locale di lap dance o night club?
Di primo acchito direi Falso, e voi?



Non è falso, è solo un posto per divertirsi a caro prezzo...
Sta a noi cosa cerchiamo dentro il locale, se vogliamo l'illusione... questa ci viene data.
Ma se si entra consapevoli di spendere una certa cifra e divertirsi un paio di ore va tutto bene... ma quando si esce i ricordi rimangono dentro il locale

Hai ragione Losco, però che grandi ammagliatrici che sono le lappine
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 agosto 2014 :  22:12:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
HO L'IMPRESSIONE CHE ALCUNI SI FACCIANO AMMALIARE DA QUALSIASI DONNA JUNIO......;-)
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 28 agosto 2014 :  21:45:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w il night

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 agosto 2014 :  00:54:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by junio

quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by junio

Con quale aggettivo definiresti un locale di lap dance o night club?
Di primo acchito direi Falso, e voi?



Non è falso, è solo un posto per divertirsi a caro prezzo...
Sta a noi cosa cerchiamo dentro il locale, se vogliamo l'illusione... questa ci viene data.
Ma se si entra consapevoli di spendere una certa cifra e divertirsi un paio di ore va tutto bene... ma quando si esce i ricordi rimangono dentro il locale

Hai ragione Losco, però che grandi ammagliatrici che sono le lappine



La patata tira!!
Ricordati che quella che costa meno è quella che paghi subito

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 29 agosto 2014 :  08:21:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by junio

quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by junio

Con quale aggettivo definiresti un locale di lap dance o night club?
Di primo acchito direi Falso, e voi?



Non è falso, è solo un posto per divertirsi a caro prezzo...
Sta a noi cosa cerchiamo dentro il locale, se vogliamo l'illusione... questa ci viene data.
Ma se si entra consapevoli di spendere una certa cifra e divertirsi un paio di ore va tutto bene... ma quando si esce i ricordi rimangono dentro il locale

Hai ragione Losco, però che grandi ammagliatrici che sono le lappine



La patata tira!!
Ricordati che quella che costa meno è quella che paghi subito



Vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page