Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Soft Sex Psicologia Consigli
 Che vergogna ....l' Italia
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 12 agosto 2016 :  10:40:23  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Premetto che non voglio scatenare polemiche , ma di recente ho avuto diversi dialoghi con una cara amica dell' est che mi ha aperto gli occhi su diverse situazioni altamente negative e sgradevoli di come giustamente si presenta male l' Italia agli occhi delle donne straniere . Alcune cose le sapevo gia' e le sospettavo , altre le ho imparate grazie a lei e di questo le sono molto grato in quanto si tratta di informazioni utili . Totale mancanza di rispetto nei confronti delle donne straniere una cosa veramente squallida e degradante .

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 12 agosto 2016 :  12:19:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
specifica di cosa parli perfavore
p.s.la gnocca dell'est poi te la sei bombata?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 12 agosto 2016 :  12:28:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nel nostro paese entrano cani e porci a fare il cazzo che vogliono, pensassero a come sono trattate a casa loro le donne dell'est che qui in italia siamo dei signori in confronto. Si vergognassero loro di prendere per il culo e usare la gente.
Arzack non credere a tutte le stronzate che ti raccontano, questa tua amica di utile non ti ha detto niente e sicuramente gli occhi te li ha fatti chiudere piu che aprire.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 12 agosto 2016 :  12:59:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SEGUO!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 12 agosto 2016 :  14:18:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... ma arzack mi deludi ... ti sei bevuto la solita litania del fatto che noi le consideriamo "poco di buono" ...

... molte vengono quà per far soldi nel minor tempo possibile ... e conoscono solo un modo per farlo ... e dovremmo pure stendergli il tappeto rosso ...

... sei mai stato all estero per lavoro ?!? ...

... hai mai visto come vengono trattate ... e come ci considerano noi italiani ?!? ...

... la polemica dovresti farla verso chi dovrebbe fare altro mah sfrutta la sua posizione per portrsele a letto ...

... game over ...

Edited by - Muttley2.0 on 12 agosto 2016 14:19:41
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 agosto 2016 :  14:38:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
davvero arzak ... dicci le specifiche obiezioni della tipa e potremo risponderti a tono ... così paiono le solite frasi che le tipe tirano fuori durante le consumazioni

la STORICA era fissata con il fatto che noi italiani fossimo razzisti ... poi un bel giorno iniziò a dire male dei suoi concittadini ... finchè un giorno disse che lei non voleva più tornare a casa sua ...

adesso ha smesso da qualche anno ed ha soltanto amiche italiane e sta facendo carte false per trovare un fidanzato italiano ...

per non parlare del giudizio che i rumeni latini hanno di quelli di etnia rom ... altro che segregazione razziale ...

CCCP, altro gruppo etnico e culturale, passava le giornate a dichiararsi razzista ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 12 agosto 2016 :  15:00:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Muttley2.0

... ma arzack mi deludi ... ti sei bevuto la solita litania del fatto che noi le consideriamo "poco di buono" ...

... molte vengono quà per far soldi nel minor tempo possibile ... e conoscono solo un modo per farlo ... e dovremmo pure stendergli il tappeto rosso ...

... sei mai stato all estero per lavoro ?!? ...

... hai mai visto come vengono trattate ... e come ci considerano noi italiani ?!? ...

... la polemica dovresti farla verso chi dovrebbe fare altro mah sfrutta la sua posizione per portrsele a letto ...



ma anche senza essersi stati all'estero, basta vedere come vengono trattate qua da gente del proprio paese, nei giri della prostituzione gli sfruttatori sono per lo piu dell'est e sfruttano ragazze del proprio paese non italiane. O senza voler prendere esempi estremi in giro si vedono coppie di ragazzi dell'est e le ragazze le ho sempre viste essere trattate male o comunque in modo molto scorbutico (quando va bene) dai propri compagni, quindi noi abbiamo ben poco di cui vergognarci come popolo (fermo restando che ogni paese ha la brava e cattiva gente, quindi anche l'italia, ma complessivamente rispetto al modo di intendere la vita della gente dell'est siamo decenni avanti noi)

Magna Romagna
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 12 agosto 2016 :  18:45:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by Muttley2.0

... ma arzack mi deludi ... ti sei bevuto la solita litania del fatto che noi le consideriamo "poco di buono" ...

... molte vengono quà per far soldi nel minor tempo possibile ... e conoscono solo un modo per farlo ... e dovremmo pure stendergli il tappeto rosso ...

... sei mai stato all estero per lavoro ?!? ...

... hai mai visto come vengono trattate ... e come ci considerano noi italiani ?!? ...

... la polemica dovresti farla verso chi dovrebbe fare altro mah sfrutta la sua posizione per portrsele a letto ...



ma anche senza essersi stati all'estero, basta vedere come vengono trattate qua da gente del proprio paese, nei giri della prostituzione gli sfruttatori sono per lo piu dell'est e sfruttano ragazze del proprio paese non italiane. O senza voler prendere esempi estremi in giro si vedono coppie di ragazzi dell'est e le ragazze le ho sempre viste essere trattate male o comunque in modo molto scorbutico (quando va bene) dai propri compagni, quindi noi abbiamo ben poco di cui vergognarci come popolo (fermo restando che ogni paese ha la brava e cattiva gente, quindi anche l'italia, ma complessivamente rispetto al modo di intendere la vita della gente dell'est siamo decenni avanti noi)



... questo è vero ... visto che mandano a battere mogli/sorelle ecc ... e anche quelli "onesti" ... considerano la donna un oggetto di loro proprietà ... nn una persona ... in alcune zone rurali dell albania i matrimoni vengono ancora decisi dai genitori ...

... la cosa penosa è che sono talmente abituate già da piccole ad essere trattate male ... che poi anche in età adulta preferiscono un "troglodita" del loro paese ... perchè nn concepiscono in modo diverso il "senso di protezione" ... di cui la donna ha bisogno ...

... il rispetto lo hanno imparato da noi italiani e dovrebbero pretenderlo dai loro "trogloditi" ... di squallido e degradante c'è questo arzack ...

... game over ...
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 12 agosto 2016 :  22:31:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bel Topic...molte di loro si lamentano di essere trattate come donne oggetto,nn si rendono conto che è proprio quello che sono,il pollastro dei locali in genere è proprio quello che nn le tratta come meri oggetti sessuali,scusate x le parole forti è solo la mia sporca opinione

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 agosto 2016 :  23:54:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quello della donna oggetto e da anni che lo sento, soprattutto dalle donne che dicono basta, non vogliamo più essere considerate così, ma sono loro per prime che partecipano ai concorsi dove bisogna mettere in mostra sedere e gambe, vogliono guadagnarsi i soldi facili sfruttando il loro corpo, loro per prime fanno gli oggetti... allora donne non rompete le scatole ma prendetevela tra di voi...

Come vuoi che consideri una ragazza che lavora in un lap col sedere di fuori!?
È meglio che non rispondo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 14 agosto 2016 :  11:23:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dovrei puntualizzare una cosa ma penso sia contro il regolamento , la mia amica e' stata molto sfortunata nelle sue amicizie e frequentazioni italiane, quelle russe ancora peggio .Dai suoi racconti sono emerse molte situazioni da " Striscia la notizia". Ho anche resoconti positivi di sue connazionali che hanno trovato degli taliani "normali" formando delle famiglie .Si' avete centrato il punto , io finora sono stato l' unico idiota che l' ha sempre trattata come una persona .
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 14 agosto 2016 :  12:56:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nn ho capito che facevano sti italiani?che tipo di situazioni alla striscia la notizia sò?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 14 agosto 2016 :  17:30:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si topic molto interessante! ;D

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 14 agosto 2016 :  21:00:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Parlare del est in modo generico e geografico non porta da nessuna parte è puro razzismo.alcuni paesi sono civilizzati,alcune citta sono messe meglio di Roma più sicurezza pulizia e trasporti pubblici e anche educazione della gente.Altri paesi sono più barbari. Non dimentichiamoci che al estero siamo etichettati come mafiosi e i tedeschi ci vedono peggio di altri immigrati.la dove c'è povertà è chiaro che la prostituzione aumenta

un sabato sera al night e' meglio del voltaren

Edited by - elettrauto on 14 agosto 2016 21:04:49
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 15 agosto 2016 :  12:40:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vero ele

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 16 agosto 2016 :  18:17:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
puro razzismo sto paio di palle, leggi bene quel che è stato scritto invece di accusare di razzismo

Magna Romagna
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 23 agosto 2016 :  20:37:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Secondo me Razzismo o meno...

L'Italia sta navigando in una situazione quasi orrenda...

ovviamente il peggio deve ancora venire..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 23 agosto 2016 :  21:03:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W L'ITALIA
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 25 agosto 2016 :  15:45:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Strano... quelle che ho conosciuto io sia dell'Est Europa che africane o sudamericane non facevano altro che elogiare il maschio italiano per come la trattava bene rispetto agli uomini loro connazionali...
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 25 agosto 2016 :  20:21:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by brucewillis

Strano... quelle che ho conosciuto io sia dell'Est Europa che africane o sudamericane non facevano altro che elogiare il maschio italiano per come la trattava bene rispetto agli uomini loro connazionali...

cazzate x farti il lavaggio del cervello

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 25 agosto 2016 :  20:30:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si brus ... purtroppo questo è vero

che io sappia solo le russe (di una volta?) hanno questa passione per l'italiano

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 30 agosto 2016 :  13:04:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by brucewillis

Strano... quelle che ho conosciuto io sia dell'Est Europa che africane o sudamericane non facevano altro che elogiare il maschio italiano per come la trattava bene rispetto agli uomini loro connazionali...



Premesso che le buone e cattive persone ci sono ovunque, in certi paesi la gente è predisposta ad avere certi tipi di comportamenti, vuoi per temperamento e condizioni sociali in cui sono cresciute.
Non sono particolarmente nazionalista, ma noi italiani siamo meglio per tanti versi di tanta gente che proviene dai paesi delle ragazze che lavorano nei night e lap, quindi non dobbiamo vergognarci proprio per niente.

Magna Romagna
Go to Top of Page

ercontetacchia
Utente Base Daiana.it

45 Posts

Posted - 30 agosto 2016 :  15:24:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Di luoghi comuni se ne fanno tanti questo e'vero ,sono stato in Romania per lavoro come al sud Italia e in entrambi i casi ho visto comportamenti molto poco civili. Nel primo caso le donne li sono trattate male dagli uomini ,spesso picchiate , per non parlare di comportamenti da persone poco oneste e civili.
Nel sud italia comandano le organizzazioni criminali e non lo stato e la mentalita' di quella gente la' e' quella dettata da anni di sottomissione ai boss locali,le immagini che circolano in televisione sulle processioni ai boss non lasciano ombra di dubbio su che tipo di mondo schifoso puo' essere quello. Anche da noi in Veneto siamo stati sempre poveri per anni e anni ma ci siamo rimboccati le maniche per lavorare a differenza di certa gente. Pero' al di la di tutto ho conosciuto gente brava e onesta sia in Romania che al sud Italia, al di la' di una facciata molto brutta esiste pur sempre la gente brava ovunque.
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 30 agosto 2016 :  17:13:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vero conte

però il mondo night è uno spaccato particolare di un mondo già particolare a sua volta

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 03 settembre 2016 :  13:39:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Manderei tutte quelle che si lamentano 1 anno a casa loro per vedere dopo quanto poco tempo tornerebbero di corsa qui in italia, io credo durerebbero non piu di 3 mesi.
Se si atteggiano da zoccole non possono lamentarsi di venire considerate e trattate così.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 settembre 2016 :  14:51:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W la gnazza

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 04 settembre 2016 :  23:26:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 06 settembre 2016 :  09:37:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vedo che preferite evitare di discuterne

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 07 settembre 2016 :  09:39:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza (2)

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 08 settembre 2016 :  01:42:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W la gnazza (3)

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 16 settembre 2016 :  22:52:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo tread e buon week end amici!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 17 settembre 2016 :  10:08:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza (4)

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 17 settembre 2016 :  16:51:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

Vedo che preferite evitare di discuterne

se parli della media delle free meglio delle pay come persone, nn ci crederò mai per mia esperienza anche troppe romane free caverebbero soldi anche dalle pietre, di tutto fanno o vorrebbero far denaro..per poi sentirle dire volgarità bestemmie con quelle vocette delicate come un mattone dentro le orecchie. Tutto il mondo è nu paes`
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 17 settembre 2016 :  17:05:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by Msk2

Vedo che preferite evitare di discuterne

se parli della media delle free meglio delle pay come persone, nn ci crederò mai per mia esperienza anche troppe romane free caverebbero soldi anche dalle pietre, di tutto fanno o vorrebbero far denaro..per poi sentirle dire volgarità bestemmie con quelle vocette delicate come un mattone dentro le orecchie. Tutto il mondo è nu paes`




Concordo al 100% con te Nemo mai frase fu piu' azzeccata. Una volta magari si stavano zitte mo pure sull autobus parlano apertamente de quello che ha i soldi pure se nun e' un granche' e je regala lo smartphone ,e' non e' un caso isolato.

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 18 settembre 2016 :  23:17:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by Msk2

Vedo che preferite evitare di discuterne

se parli della media delle free meglio delle pay come persone, nn ci crederò mai per mia esperienza anche troppe romane free caverebbero soldi anche dalle pietre, di tutto fanno o vorrebbero far denaro..per poi sentirle dire volgarità bestemmie con quelle vocette delicate come un mattone dentro le orecchie. Tutto il mondo è nu paes`




Concordo al 100% con te Nemo mai frase fu piu' azzeccata. Una volta magari si stavano zitte mo pure sull autobus parlano apertamente de quello che ha i soldi pure se nun e' un granche' e je regala lo smartphone ,e' non e' un caso isolato.

o le regalano la Smart e pure il Phone, la prima parcheggiata nei pressi della Tiburtina il secondo al sicuro nella borsetta di Louis Vuitton
Mei cojon
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 19 settembre 2016 :  16:50:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 19 settembre 2016 :  20:13:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W Pastix

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 20 settembre 2016 :  10:10:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by Msk2

Vedo che preferite evitare di discuterne

se parli della media delle free meglio delle pay come persone, nn ci crederò mai per mia esperienza anche troppe romane free caverebbero soldi anche dalle pietre, di tutto fanno o vorrebbero far denaro..per poi sentirle dire volgarità bestemmie con quelle vocette delicate come un mattone dentro le orecchie. Tutto il mondo è nu paes`




da romane a rumene la differenza è minima

Magna Romagna
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 20 settembre 2016 :  23:13:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by Msk2

Vedo che preferite evitare di discuterne

se parli della media delle free meglio delle pay come persone, nn ci crederò mai per mia esperienza anche troppe romane free caverebbero soldi anche dalle pietre, di tutto fanno o vorrebbero far denaro..per poi sentirle dire volgarità bestemmie con quelle vocette delicate come un mattone dentro le orecchie. Tutto il mondo è nu paes`




da romane a rumene la differenza è minima

purtroppo è vero msk..Però pure la milanesina che ha cuccato **mila € da un tipo anziano x poi mollarlo subito nn la è uno stinco di santa

Edited by - Luca Rossi on 20 settembre 2016 23:17:04
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 27 settembre 2016 :  13:24:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo tread, buona settimana amici!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 30 settembre 2016 :  00:17:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

Nel nostro paese entrano cani e porci a fare il cazzo che vogliono, pensassero a come sono trattate a casa loro le donne dell'est che qui in italia siamo dei signori in confronto. Si vergognassero loro di prendere per il culo e usare la gente.
Arzack non credere a tutte le stronzate che ti raccontano, questa tua amica di utile non ti ha detto niente e sicuramente gli occhi te li ha fatti chiudere piu che aprire.

Drasticamente giusto Msk2 poi c è da dire che i soldi degli italiani onesti che pagano tasse onerosissime da generazioni spesso mantengono immigrati/e qui (tanti sfortunati altre furbe di 4 cotte) e le loro famiglie in patria..a parte singoli casi o accadimenti, si dovrebbe vergognare chi spreme l Italia e poi ci sputa pure sopra!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 02 ottobre 2016 :  11:31:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 25 ottobre 2016 :  13:48:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per i messaggi.
Lo Staff!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 02 novembre 2016 :  09:49:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Riguardando il sito sono incappato in questo 3d ...

Che vi devo dire ... Poche volte come oggi sono invece fiero del mio Paese.

Della solidarietà che è stato capace di generare.
Della professionalità dei suoi pompieri (in nulla inferiori ai blasonati colleghi newyorkesi od i bomberos spagnoli)
Dell'efficienza della sua Protezione Civile e del cuore dei suoi volontari
Della forza interiore delle sue popolazioni di montagna
Dal forte desiderio di ricostruire, per l'ennesima volta, il nostro immenso patrimonio artistico

Le nostre amiche preferiscono la Romania ? ... Accomodatevi ... vi pago anche il biglietto del volo (provocazione)

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 06 novembre 2016 :  13:39:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UP BUONA DOMENICA

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 18 ottobre 2017 :  14:08:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 18 ottobre 2017 :  15:17:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page