Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 SVIZZERA Hot Clubs
 MAXIM * Chiasso (CH)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 13 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

mario07
Utente Base Daiana.it

Italy
2 Posts

Posted - 08 novembre 2018 :  21:09:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie per la delucidazione
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 10 novembre 2018 :  09:11:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
3 Tagesplan per la mitica serata prevista sta sera con le varie premiazioni:
Lina ex Globe Penelope Rebecca brazza Isabella teen Susanna brazza Anna Italocroata Sara2 Ary latina Fabiana brazza Luana Cindy Stefania Adelina Catia Gabriella romana Mary Milena Sara ex Belgio Camilla Nicoletta storica Nicoletta ex iceberg Giulia romena Carmen Maria2 Maddalena Rosa Vanessa alta Vanessa brazza Ella bionda Alice Mirella Ella2 Amy Alina2 Janet Amelia Delia Mirella storica Mirella2 Melek Andra Anais Tati Kendra Lorena occhi azzurri Vanessa tatuata India Maya Yara la colombiana Giuly Ruby Isabel Maria3 Maria serba Rebecca1 Manuela egiziana Giulia nazionale Greta Raissa Selen Jenny Dora Paola attrice Valentina bionda Giulia brasiliana Catalea Barbara Francesca Natasha Elissa marocchina Renata Barbara Samira Raissa2 Susy Linda Aida Sofia colombiana Violetta Ella1 Rebecca3 Valeri ex Mulino Raissa italiana Melissa italiana e altre.
Direi di passare...
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 11 novembre 2018 :  14:29:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 10.11.2018

Nelle mie ultime salite al Maxim ci sono state delle cose "particolari" quindi penso che anche oggi potranno arrivare degli imprevisti.
Comunque sara` una giornata particolare per il meeting dei "GUERRIERI" e poi per i MAXIM AWARDS edizione 2018.
Le categorie in gara erano: Le tette piΓΉ belle, Il piΓΉ bel culo, Il miglior pompino, Miss Missile e naturalmente Miss Maxim 2018
Arrivo alle 15:30 e trovo gia` tante ragazze e qualche amico da salutare.

Resisto fino alle 17:00 poi porto al piano superiore ADELINA ...per una camera "appagante"

Tornato al bar e con ancora poca gente mi vengono a stuzzicare alcune ragazze nuove, ma non potevo ancora offrirgli un servizio adeguato quindi cerco di allontanarmi gentilmente.

Arriva il momento in cui ROSA decide che vuole salire.
Vani i tentativi di fuga quindi mi arrendo e la porto in camera per 1 ora.

Nel dopocena il locale comincia a riempirsi di clienti con una situazione ragazze molto buona ...erano 69
Anche i "Guerrieri" cominciano a riunirsi ed erano riconoscibili per la loro maglietta nera.

Tra gli arrivi di questa settimana il ritorno di JIULIA che si era dimostrata molto delusa quando gli ho detto che forse non sarei salito.
Non sono uno a cui piace deludere le ragazze quindi la porto in camera per una esperienza da "revival" ...ho dovuto prima attendere in fila per 15 minuti causa camere piene.

Turno al bar e trovo il buffet ..che proseguira` per alcune ore e il tavolo dei "Guerrieri" gia` pieno.



Arriva il momento delle premiazioni ...e sotto le vincitrici.
Piu belle tette:

2 Gabriella teen
3 Rosa,
4 Nicoletta
5 Maddalena.
Piu bel culo:
1 Penelope (vincitrice)
2 Mary
3 Cindy Lorena
4 Giulia italiana
5 Delia
Pompino migliore:
1 Sara2 (vincitrice)
2 Luana
3 Gabriella romana
4 Penelope
5 Amy
Miss Missile:
1 Violetta (vincitrice)
3 Manuela,
3 Barbara
Miss Maxim 2018:
1 Cindy Lorena (vincitrice)
2 Mary
3 Sara2
4 Penelope
5 Stefania

Finite le premiazioni mi sono trovalo PENELOPE molte volte a distanza ravvicinata.
Non potevo evitare di ammirare da vicino la nuova "Miss Lato B" ...cosi` faccio con lei la quarta camera.

Ad inizio serata avevo fatto una scommessa su un certo "fatturato", cosi` mi faccio anche la quinta camera con ADELINA ...sara` 1 ora in stile "love story"

Sono uscito alle 5 dopo avere passato una serata, o meglio dire giornata, veramente intensa (le prossime volte cerchero` di trattenermi maggiormente).

Voglio concludere menzionando alcune ragazze con cui NON ho ancora approfondito la conoscenza ma che hanno riscosso il mio interesse:
LINA ...giovanissima e veramente carina
ANNA ...di cui si parla un gran bene
MARIA ...biondina rientrata da poco con un viso veramente bello
LORENA ...con degli occhi "blu" e un fisico invitante

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 12 novembre 2018 21:03:05
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 12 novembre 2018 :  07:58:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ft hai superato le 12 fatiche di ercole.
Da solo hai superato le marcature in toto della squadra guerrieri.
Se Ronaldo Γ¨ da pallone d'oro, tu sei da goldone d'oro. IMMENSO

Edited by - dragon3 on 12 novembre 2018 08:09:51
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 12 novembre 2018 :  10:07:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

ElPadrino
Utente Base Daiana.it

Italy


6 Posts

Posted - 13 novembre 2018 :  00:41:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Complimenti FT per la manita βœ‹πŸ» di sabato! In 2 wee-end hai fatto 9 stanze, considerando anche altre 2 infrasettimanali, per un totale di 11 in due settimane... meriteresti un Oscar anche tu, per il miglior trapanatore di sempre! πŸ˜œπŸ”πŸ’ͺ🏻
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 13 novembre 2018 :  08:22:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ElPadrino

Complimenti FT per la manita βœ‹πŸ» di sabato! In 2 wee-end hai fatto 9 stanze, considerando anche altre 2 infrasettimanali, per un totale di 11 in due settimane... meriteresti un Oscar anche tu, per il miglior trapanatore di sempre! πŸ˜œπŸ”πŸ’ͺ🏻


Non Γ¨ colpa mia ...io ci provo a fare il "bravo" ma le ragazze non sono d'accordo πŸ˜”


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

ElPadrino
Utente Base Daiana.it

Italy


6 Posts

Posted - 14 novembre 2018 :  00:11:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Egregi copulatori di Faiga eccomi tornato, in super ritardissimo questa volta πŸ™πŸ»πŸ™πŸ» per raccontarvi la notte di sabato β€œAwards 2018”
Ennesima serata al Top, festa pazzesca che ha messo in risalto alcune delle nostre bellezze con le premiazioni, inizio subito con il momento fatidico che molti aspettavano da tempo... eh giΓ  Isa teen durante la premiazione di Miss tette 2018 ha mostrato alla ciurma le sue gemelle 😍😍 πŸ˜‚πŸ˜πŸ€ͺπŸ˜‰ con conseguenze catastrofiche da parte dei presenti... πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ”πŸ’£ πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»Complimenti Isa per la vittoria e grazie per la bella erezione emm... scusate emozione πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜œπŸ˜œ Devo dire che sono rimasto parecchio ammaliato anche dalle πŸ’£πŸ’£ di Nicoletta πŸ˜πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ» dato che non ci sono mai salito e l ho sempre vista vestita, sono rimasto piacevolmente colpito!
Anche la premiazione per Miss Culetto 2018 ha dato le sue conseguenze sulla folla... gente che ha dovuto essere sedata con il Rum, per continuare a godersi le premiazioni πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ che spettacolo vederle Twerkare sul palco, peccato per Mary, secondo posto per il secondo anno di fila, Complimenti Penny per la vittoria! πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ˜‰
È il turno di Miss Pompino 2018 buono il piazzamento al terzo posto di Gabriella Romana πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ˜ sfida per il podio tra due grandissime PRO e per il secondo anno di fila si riconferma vincitrice la fantastica Sara2, Complimenti πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ˜‰
Miss Maxim 2018 uno dei premi piΓΉ ambiti, molto bello vedere sul podio tre vere Professioniste in tutto e per tutto, Sara2 Mary e Cindy/Lorena, ragazze che sarebbero da clonare per i modi di fare, classe, eleganza, simpatia, sinceritΓ  complimenti vivissimi a tutte, la vincitrice si riconferma come due anni fΓ  Cindy/Lorena, Complimenti πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ˜‰
Miss Missile 2018 eh... eh eh diciamo che ci sono alcune che negl’ anni l hanno preso per quello che Γ¨: un gioco e chi no!
Fine di una triste storia... πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
Complimenti anche a @snowblade per il miglior Forumista, che con i suoi continui aggiornamenti e notizie Γ¨ sempre d’aiuto a tutti! πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ”
Infine Complimenti anche ai Guerrieri della Gnocca che come in tutte le feste non si risparmiano, animando l’arena per tutta la notte con balli acrobatici al palo e non πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ mettendo sempre la giusta euforia e goliardia πŸ’£πŸ”
Un grazie Γ¨ doveroso come sempre a tutto lo Staff del Maxim, sempre gentili e disponibili!
Ed io in tutto questo... beh mi sono lasciato trascinare dal mood One night together ovvero paura e delirio a chiasso πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜œπŸ˜œ sbevazzando e ballando balli folcloristici con un pΓ³ di bellezze presenti... finchΓ© ricordo... πŸ™‚πŸ™ƒ
Diciamo che a fine serata la forma fisica e mentale non era al massimo... πŸ˜±πŸ€¦πŸ»β€β™‚οΈπŸ€ͺπŸ˜πŸ˜œπŸ™ƒπŸ™‚ eh eh adoro le feste, forse anche troppo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
Dunque il trapano l ho usato il giorno seguente, Domenica e come successe l’ anno scorso con la mia scelta, ho deciso di concedermi una session con the warrior Miss Blowjob 2018 πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜œπŸ˜œπŸ”πŸ’£
BBJ da oscar con applausi incorporati e consegna della statuetta annessa πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ» che dire di piΓΉ, niente perchΓ© mi rendo conto potrei annoiare... MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE πŸ”πŸ”πŸ” πŸ˜πŸ˜‰
Buone scopate a todos
Baciamo le mani

Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 14 novembre 2018 :  15:24:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ElPadrino

Egregi copulatori di Faiga eccomi tornato, in super ritardissimo questa volta πŸ™πŸ»πŸ™πŸ» per raccontarvi la notte di sabato β€œAwards 2018”
Ennesima serata al Top, festa pazzesca che ha messo in risalto alcune delle nostre bellezze con le premiazioni, inizio subito con il momento fatidico che molti aspettavano da tempo... eh giΓ  Isa teen durante la premiazione di Miss tette 2018 ha mostrato alla ciurma le sue gemelle 😍😍 πŸ˜‚πŸ˜πŸ€ͺπŸ˜‰ con conseguenze catastrofiche da parte dei presenti... πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ”πŸ’£ πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»Complimenti Isa per la vittoria e grazie per la bella erezione emm... scusate emozione πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜œπŸ˜œ Devo dire che sono rimasto parecchio ammaliato anche dalle πŸ’£πŸ’£ di Nicoletta πŸ˜πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ» dato che non ci sono mai salito e l ho sempre vista vestita, sono rimasto piacevolmente colpito!
Anche la premiazione per Miss Culetto 2018 ha dato le sue conseguenze sulla folla... gente che ha dovuto essere sedata con il Rum, per continuare a godersi le premiazioni πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ che spettacolo vederle Twerkare sul palco, peccato per Mary, secondo posto per il secondo anno di fila, Complimenti Penny per la vittoria! πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ˜‰
È il turno di Miss Pompino 2018 buono il piazzamento al terzo posto di Gabriella Romana πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ˜ sfida per il podio tra due grandissime PRO e per il secondo anno di fila si riconferma vincitrice la fantastica Sara2, Complimenti πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ˜‰
Miss Maxim 2018 uno dei premi piΓΉ ambiti, molto bello vedere sul podio tre vere Professioniste in tutto e per tutto, Sara2 Mary e Cindy/Lorena, ragazze che sarebbero da clonare per i modi di fare, classe, eleganza, simpatia, sinceritΓ  complimenti vivissimi a tutte, la vincitrice si riconferma come due anni fΓ  Cindy/Lorena, Complimenti πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ˜‰
Miss Missile 2018 eh... eh eh diciamo che ci sono alcune che negl’ anni l hanno preso per quello che Γ¨: un gioco e chi no!
Fine di una triste storia... πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
Complimenti anche a @snowblade per il miglior Forumista, che con i suoi continui aggiornamenti e notizie Γ¨ sempre d’aiuto a tutti! πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ”
Infine Complimenti anche ai Guerrieri della Gnocca che come in tutte le feste non si risparmiano, animando l’arena per tutta la notte con balli acrobatici al palo e non πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ mettendo sempre la giusta euforia e goliardia πŸ’£πŸ”
Un grazie Γ¨ doveroso come sempre a tutto lo Staff del Maxim, sempre gentili e disponibili!
Ed io in tutto questo... beh mi sono lasciato trascinare dal mood One night together ovvero paura e delirio a chiasso πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜œπŸ˜œ sbevazzando e ballando balli folcloristici con un pΓ³ di bellezze presenti... finchΓ© ricordo... πŸ™‚πŸ™ƒ
Diciamo che a fine serata la forma fisica e mentale non era al massimo... πŸ˜±πŸ€¦πŸ»β€β™‚οΈπŸ€ͺπŸ˜πŸ˜œπŸ™ƒπŸ™‚ eh eh adoro le feste, forse anche troppo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
Dunque il trapano l ho usato il giorno seguente, Domenica e come successe l’ anno scorso con la mia scelta, ho deciso di concedermi una session con the warrior Miss Blowjob 2018 πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜œπŸ˜œπŸ”πŸ’£
BBJ da oscar con applausi incorporati e consegna della statuetta annessa πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ» che dire di piΓΉ, niente perchΓ© mi rendo conto potrei annoiare... MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE πŸ”πŸ”πŸ” πŸ˜πŸ˜‰
Buone scopate a todos
Baciamo le mani







Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 17 novembre 2018 :  13:31:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Venerdi 16.11.2018

Anche se molto sinteticamente voglio annotare la mia visita di ieri anche perche` credo sia stato il mio primo venerdi al Maxim.

Dopo avere faticosamente attraversato Milano alle 19:30 sono dentro.
La mia prima impressione e` stata "se uno cerca tante ragazze il Maxim e` il posto perfetto".

...saluto ISABELLA "teen" che festeggiava il complenno (buona la torta)
...saluto "mister" Estetico in procinto di sferrare uno degli ultimi "colpi" del 2018

Non avendo ben chiara la mia "strategia" giornaliera per non sbagliare mi faccio una piacevole ora in compagnia di ADELINA

Tornato in zona bar vedo che le persone sono aumantate ma il pienone arrivera` sono in serata.
Anche gli amici sono aumantati ma pero` ci muovevamo in ordine sparso.
...bello vedere anche una quindicina di ragazze in topless

Incontro anche MyNewLife che mia racconta delle sue "biricchinate" che se ricordo bene sono state 1, 2, 3, 4 o forse e` arrivato a 5

Di fronte a un tale recordman non potevo rimanere con solo 1 stanza cosi` sara` PENELOPE "miss lato B" a dovere deliziare per 1 ora il mio "reale augello" ...terminologia rubacchiata da un noto film http://www.youtube.com/watch?v=EH3QqUZlxl4

Dopo avere "coccolato" ADELINA per decidere i prossimi passi ...sono uscito alle 5 con il locale che si stava svuotando.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 17 novembre 2018 13:35:52
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 19 novembre 2018 :  10:54:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 19 novembre 2018 :  18:39:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Domenica 18.11.2018

Il 17 Γ¨ un numero che in passato non mi ha portato fortuna ...quindi decido "stranamente" di farmi il sabato a casa.
Farmi 2 giorni consecutivi di riposo sono troppi, cosi` domenica parto e alle 15 sono al Maxim trovando molte piΓΉ ragazze che clienti.
Per piΓΉ di 1 ora mi dedico alla conversazione con alcuni amici e in particolare con MARY che Γ¨ sempre una piacevolissima compagnia (prima o poi devo tornare a portarla di sopra).

Poi arriva ADELINA e tra sguardi interrogativi e parole non dette ...rimaniamo abbastanza tempo in sala fumatori.
Per sbloccare la situazione conveniamo che sia meglio andare in camera dove ci rimaniamo 1.5 ore

Torno al bar piΓΉ rilassato e mi vedo arrivare PENELOPE, quella con il "culo che parla" ...a dire il vero parla molto anche lei.
Penso che siamo stati piΓΉ di 1/2 ora chiaccherare piacevolmente, poi lei si ricorda che dovrebbe anche lavorare.

Ad inizio giornata avevo dato una qualche speranza a GABRIELLA "teen" e visto che ogni tanto Γ¨ piacevole vederla distesa ...la porto in camera per una 1/2 ora che durante i "lavori" si trasforma in 1 ora.

Voglio segnalare:
- ALEJANDRA, giovane, rumena, biondissima, arrivata da 2 giorni. Rimane per 1 mese e io credo sarebbe da tenere in considerazione.
- LINA, giovanissima con un fisico skyn. Gli amanti del genere non possono farsela scappare.

Uscito alle 23 sempre piΓΉ pensieroso


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 27 novembre 2018 11:08:31
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 21 novembre 2018 :  17:25:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Venne un giorno in cui un nobile β€œsardo” decise di esiliarsi πŸ˜”
Percependo che la sua lontananza sarebbe stata una grave perdita alla β€œgoliardia” del gruppo ...degli amici cercarono di trattenerlo 😳
La decisione ormai era presa ma la sua presenza continuΓ² a β€œvolteggiare” nei cieli ticinesi 😎
Come per tutte le cose il tempo serve a β€œmitigare” e si percepivano segnali di un possibile ritorno πŸ˜„
Con queste parole voglio preannunciare che LO ZIU alias "NANNEDDUMEU73", rientra a β€œrinvigorire” i GUERRIERI 😘
Pero` da fonti attendibili "forumisticamente" non lo vedremo su altri forum perche` ha deciso di operare solo su DAIANA (lo abbiamo in esclusiva) 😳
Questo sembra avverrΓ  l’8 dicembre con la festa della Immacolata ...ma ipotizzando che a lui di β€œimmacolato” sia rimasto pochino gli consiglio di anticipare πŸ˜‰

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 21 novembre 2018 18:08:15
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 25 novembre 2018 :  13:49:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 24.11.2018

In un giorno piovoso e` indispensabile trovare un luogo riparato dove poter ammirare le "bellezze della natura" ...e per questo decido di rifugiarmi al Maxim.
Arrivo alle 16 trovando parecchie ragazze prevalentemente impegnate con i ...telefonini.

Dopo avere passato parecchio tempo a chiaccherare arriva come da tradizione ADELINA ...e con lei passero` 1 ora "sudata".

Tra amici e ragazze che proponevano la salita ...il tempo passa veloce fino a quando si materializza PENELOPE.
Parecchio tempo in sala fumatori e poi per un tempo incalcolabile in camera ...con attimi risultati.

Avrei voluto fare la terza camera ma non mi e` arrivata la giusta motivazione.

Sono uscito alla chiusura con il pensiero che "IL 2019 SARA` UN ANNO DIVERSO".

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 25 novembre 2018 13:51:55
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 26 novembre 2018 :  09:50:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 03 dicembre 2018 :  12:02:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 03 dicembre 2018 :  18:33:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Domenica 2.12.2018

Dopo una fastidiosa indisposizione che ha "sconvolto" i miei piani di sabato ...decido di farmi un viaggetto al Maxim anche se ero al 60% delle mie capacita`.
Arrivo alle 15:30 e trovo gia` parecchie ragazze e un numero basso di clienti.

ADELINA e` la prima nel venire a controllare il mio stato di salute e dopo un pochino di conversazione la porto in camera 1.5 ore ...non capisco, forse nella sua stanza c'Γ© un particolare magnetismo che fa correre le lancette dell'orologio piu` velocemente.
...mentre sono in sala fumatori che sto amoreggiando, arriva un certo "caimano" a rubarmi la "preda" ...cosa che fara` anche dopo un paio di ore (ho sempre pensato che certi rettili vanno bene solo per fare delle borse ).

Cosa che non ricordavo era che alla domenica viene offerto un buffet ...che ho gradito senza esagerare.

La sala fumatori e` un luogo particolare e ad un certo momento ho sentito la presenza di ROSA alle mie spalle.
Essendo tornata da pochissimo non avrei trovato delle valide scuse cosi` ci salgo per 1 ora che sara` molto "sudata".

Sono uscito prima delle 22 percependo una certa tensione in sala fumatori per una scommessa calcistica ...che finirΓ  in modo molto sfortunato

Nota sull domenica al Maxim: ho visto parecchi amici e un buon numero di ragazze ...e penso sia un buon giorno per andarci se si vuole evitare la ressa del venerdì/sabato.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 03 dicembre 2018 18:54:47
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 05 dicembre 2018 :  19:19:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cindy a Capodanno ci sarà,appena sentita. Domani forse assente. Da lunedì a mercoledì prossimo assente,torna giovedì.
Mary presente fino al 23 poi torna il 9-10 gennaio,appena sentita.
Anna presente tutto dicembre tranne il 10-11-12, appena sentita anche lei.
Susanna presente fino il 16 dicembre. Torna a febbraio.
Stefania presente fino il 14 dicembre. Non sarΓ  presente per Capodanno.
Sara2 sta fino il 23 dicembre,appena sentita anche lei. Capodanno non ci sarΓ .
Daria a capodanno non ci sarΓ . Mi saprΓ  dire fino che giorno lavorerΓ  a dicembre.
Gabriella romana da domani a sabato presente, capodanno assente,appena sentita pure lei.
Giulia nazionale da venerdì a sabato presente,capodanno assente,appena sentita pure lei.
Nicole brazza da domani a sabato presente. Idem Greta.
Isabella teen ci sarΓ  a capodanno.
Giannina resta fino domenica 10 compreso poi parte.

Edited by - FacciamoTardi on 05 dicembre 2018 19:46:52
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 09 dicembre 2018 :  13:38:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 8.12.2018

Del Natale non ho mai amato l'impegno di fare/ricevere regali, ma l'allegria del "clima natalizio" mi arrivava gia` a novembre ...questo anno ancora niente e mancano solo 2 settimane.
Con questo pensiero e una velata tristezza, parto in direzione Chiasso per arrivarci alle 11 avendo un programma mattiniero per ritrovare l'allegria fanciullesca.

In compagnia di una ragazzina iperattiva ci impegniamo a fare felici alcuni bambini che sicuramente senza il contributo di "lei" avrebbero passato un Natale meno allegro.
Felice e un pochino affaticato dal continuo zizzagare tra la folla di un interessante centro commerciale arrivo al Maxim nel tardo pomeriggio.

Mi limito a nominare le mie "avventure":
- ADELINA 1 ora fantastica come sempre
- ROSA 1 ora difficile da dimenticare
- PENELOPE 1 ora che solo lei puΓ² fare in quel modo

Sono uscito alle 4 con il locale quasi vuoto e con la consapevolezza che il 2019 sara` un anno diverso.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 09 dicembre 2018 13:38:44
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 09 dicembre 2018 :  18:42:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Piccolo aggiornamento che può interessare: oggi ultimo giorno per Giannina. Da lunedì a mercoledì assenti Anna Italocroata e Cindy. Tornano giovedì entrambe.
Daria parte il 23 come Mary e Sara2. Stefania parte il 14.
Susanna brazza e Alejandra partono il 16. Lorena parte il 17. Adelina parte il 16. Penelope parte il 24. Luana e Amy(parte il 23)assenti a Capodanno.
Gabriella romana presente da mercoledì fino sabato compreso. Isabella teen,Rosa,Anna,Delia,Pamela presenti a capodanno.

Edited by - Snowblade on 09 dicembre 2018 20:27:03
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 09 dicembre 2018 :  18:45:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ft un grande combattente chiavista
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 10 dicembre 2018 :  10:16:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 12 dicembre 2018 :  21:31:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 16 dicembre 2018 :  12:57:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 15.12.2018

Un'altro sabato verso Chiasso...
Il mio pensiero durante il viaggio Γ¨ stato che da domani frequenterΓ² i locali in maniera diversa ...ma credo piΓΉ simile alla maggiorparte dei frequentatori.
Arrivo al Maxim alle 16 trovando giΓ  un buon numero di ragazze ma anche piΓΉ clienti dei sabati scorsi ...forse attirati dalla festa "Sexy Christmas" che entrera` nel vivo dopo le 22.

Ieri in sala anche qualche "Sborraccione" ...e i "Guerrieri' al completo che avevano un tavolo riservato molto euforico.
Alle 22:40 e` arrivato il buffet che e` stato per cosi` dire "ottimo e abbondante".

Dopo mezzanotte:
- non sono mancati gli auguri a PENELOPE che Γ¨ sempre un piacere incontrare ...anche se ieri sera ci siamo frequentati solo al bar
- la rivestizione dello "Ziu" con la maglia dei "Guerrieri" ...ottimo rientro che ci terra` incollati a WhatsApp.

Questa volta non voglio scrivere di quante camere ho fatto e con chi sono salito.
Voglio solo menzionare che ieri era l' ultimo giorno di lavoro di una ragazza che ha significato molto per me ...e ho voluto fare con lei la sua ultima camera che e` stata lunghissima.
Forse la rivedremo o forse no ...in tutti i casi gli faccio gli auguri per un futuro sereno.

Sono uscito alle 5 per accompagnare un bel "culetto" a Campione


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 16 dicembre 2018 13:00:44
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 16 dicembre 2018 :  14:03:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 17 dicembre 2018 :  12:53:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 24 dicembre 2018 :  10:41:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 29 dicembre 2018 :  18:43:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che missilodrimo il Maxim.
Rimbalzate le solite note e alcune definite Top ( ? ) da un ragazzo conosciuto ieri sera. Bho ... lasciamo stare. Carina una certa Cindy o Candy ma a guardar bene il cerone in faccia mi fa passare la voglia in tempo zero.
Un paio di tizie quasi deformi. Ma dove le hanno prese ? In un sobborgo di BogotΓ ? Alla fine giusto per sfizio salgo con una di cui manco ricordo il nome e me ne vado ricordando i bei tempi che furono.
Sempre gentile tutto lo staff.
Sulle ragazze in generale piuttosto scadente il contesto in generale.
Baffone saluta la fauna ROM Γ¨ torna in terra Ucraina.
Buon anno trombaioli e ocio alle Rumenazze 😣

Open your mind
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 29 dicembre 2018 :  19:53:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
caronte79 ...nessuna intenzione di farti cambiare opinone anche se mi sembra molto severa.
Questa settimana e` la peggiore per valutare il locale ma sapendo le presenze di questa settimana delle ragazze interessanti dovresti averle viste ...se non erano in camera.
Per vari motivi il Maxim e` il mio locale preferito ma mi sono preso un periodo di lontananza che prevedo durera` fino a meta` gennaio.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 29 dicembre 2018 :  20:57:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
caronte Γ¨ una persona seria e piu ke severa,con rispetto per tutto e tutti
il vero ticino,anzi il vero nord europa intrigante è finito da anni,salvo piccole costose eccezioni,in calo pure quelle,come a suo tempo finì il periodo del brasile ,spagna o di altre mete esotike.
auguri a tutti

"Io non sΓ² niente,non lo sΓ² e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 29 dicembre 2018 21:12:39
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 31 dicembre 2018 :  12:24:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mah sai FT , l ' ambiente Γ¨ quello che Γ¨ al Maxim per i motivi noti a tutti o a chi ne capisce un pΓ² di locali .
Alcuni lo amano , altri lo denigrano , io semplicemente riporto una mia personale esperienza contestualizzata in quella serata cercando di essere sincero in primis con me stesso e poi con chi legge.
Vedo in giro troppe persone innamorate di locali per cercare di avere una identitΓ  e una specie di vita.
Tema lungo e un po complicato da analizzare qui su un forum.
Ci vediamo in giro prima o poi spero. Buona 2019 a tutti.

Open your mind
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 31 dicembre 2018 :  16:40:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'amico SNOWBLADE segala le ragazze sicuramente presenti questo Capodanno al Maxim ...e mi sono reso conto di averne "conosciute" sono una minima parte.


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 31 dicembre 2018 16:50:58
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 02 gennaio 2019 :  20:40:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 07 gennaio 2019 :  09:58:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 11 gennaio 2019 :  04:50:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Oggi confermati i ritorni di Penelope,Gabriella romana,Catia,Nicole brazza,Karina,Raissa italiana,Melissa siciliana,Greta e probabilmente Giulia nazionale. PiΓΉ Camilla brazza.
Ma giΓ  con i ritorni delle sopracitate piΓΉ Mary,Alejandra,Angela new entry,Lorena occhi azzurri,Cassandra,Laura il livello si e’ alzato. Magari poi rispunta pure Lina ex Globe.
Sabato tornano Janet,Vanessa alta.
Lunedì arrivano Daria,Ellen,Maria2,Daniela.
Martedì arrivano Sara2 e Nicoletta ex Ice.
Mercoledì arriva una new entry italiana.

Edited by - Snowblade on 11 gennaio 2019 04:54:25
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 13 gennaio 2019 :  11:56:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 12.1.2019

Con il simpatico "Amante della bella Gnocca" entriamo al Maxim alle ore 21 ...con una certa curiositΓ  perchΓ© mancavo da 1 mese.
La visita di oggi era "quasi obbligatoria" perche` si festeggiava il compleanno del Presidente dei "Guerrieri".
Troviamo un buon numero di clienti con circa 50 ragazze e molte mi hanno chiesto il motivo della mia lunga assenza.

Appena mi libero dai saluti mi intrattengo con ROSA che decide velocemente come passere la prossima ora ...infatti la portero` in camera con molta soddisfazione.

Il tempo passa e mi arriva una carta nostalgia per la mancanza di quella ragazza che nel 2018 e` sempre stata la prima con cui sono salito.
Cerco di riprendermi per fare un'altra camera e comincio a valutare queste candidate:
GABRIELLA teen
ANNA
ISABELLA teen
ALICE

JIULIA magra
DARIA
LORENA occhi blu
CATIA

Risultato "niente" ...non mi e` arrivata la voglia e alle 3:30 sono uscito un pochino assonnato.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 13 gennaio 2019 11:59:10
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 14 gennaio 2019 :  09:55:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 21 gennaio 2019 :  09:02:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 26 gennaio 2019 :  11:33:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 27 gennaio 2019 :  12:03:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 26.1.2019

Sono uno a cui piace programmare, ma questa volta alcuni eventi mi hanno fatto decidere di tornare insapettatamente al Maxim ...in cui ultimamente sono andato pochino.
Entro alle 15:30 con gli sguardi di alcune ragazze che sembravano voler dire …"guarda chi si rivede".
Avevo in programma di salire subito ...ma le cose non vanno sempre come si vorrebbe e mi passa la voglia.
Nel frattempo 4-5 ragazze vengono a trovarmi con queste parole …"visto che sei da solo perchΓ© non saliamo".

Mentre cerco ci ritrovare la voglia perduta mi trovo abbracciato ad ADELINA.
Vado-NonVado-Vado-NonVado ...poi penso che se non ci salivo era come andare a Pisa e non salire sulla torre.
Decido per un tempo lungo che sara` "stellare".

Esco per un paio di ore e al ritorno mi offro a fare l'accompagnatore ad una ragazza che conosco da tanto tempo e che riscuote sempre il mio interesse.
Alle ore 22:30 arriva un buffet ...e non avendo cenato mi mangio qualcosina.

Prima che inizi la digestione penso alla seconda camera e visto che continuavo a leggere " Brunette do it Better" non potevo fare a meno di salire in camera con PENELOPE.
Che dire ...simpatica, allegra, divertente ...e molto molto brava.

Il tempo passa e parecchi amici erano gia` usciti ...ma quando stavo valutando di fare la terza camera arriva un "evento involontario" che mi ha fatto decidere di uscire alle 3:30

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 27 gennaio 2019 12:03:50
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 28 gennaio 2019 :  09:17:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 gennaio 2019 :  15:04:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 31 gennaio 2019 :  18:08:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mercoledi 30.1.2019

Le previsioni davano neve a Chiasso così decido di andare a vedere il paesaggio ...ma quando arrivo trovo sole&pioggia e invece di fare un "pupazzo" di neve decido di entrare al Maxim per "spupazzarmi" qualche bella bambolina.
Entro e trovo pochissimi clienti ma abbastanza ragazze ...tra cui MIRIAM, una ex "marinaretta" che mi riconosce subito.

Mi intrattengo un pochino a chiaccherare con CASSANDRA e chissa` che una delle prossime volte mi venga voglia di conoscerla meglio.

Arriva il momento in cui io e ADELINA interagiamo in sala fumatori fino al momento in cui decidiamo (decido) di salire le scale con lei.
Cosa dire: camera "multipolare" che raramente le "pareti" del Maxim hanno visto ...ma che definirei anche questa volta "stellare".

Sono uscito alle 21:30 perchΓ© avevo poco tempo a disposizione.

Nota: ..certo che MARY ha un modo di proporsi veramente fantastico.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 31 gennaio 2019 18:11:33
Go to Top of Page

cayman
Utente Base Daiana.it

Italy


18 Posts

Posted - 03 febbraio 2019 :  19:26:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato nel tardo pomeriggio di ieri arrivo a Chiasso con la neve a bordo strada, e la cosa mi ha spinto a cercare un po' di tepore all'interno del Maxim.
Appena entrato noto molta tranquillitΓ , un discreto numero di ragazze e pochi clienti.
Noto qualche bella news, vedo Miriam ex Marina che parla sui divanetti con un cliente, molto carina, aspetto che finisca per conoscerla meglio ma poi la vedo salire, quindi parlo con un amico che mi presenta Gianina new entry con la quale parlo un po' ma non mi convince a salire..

Dopo un po'mi viene a salutare Sara2 e visto che non avevo tanto tempo a disposizione decido di salire nella sua camera privata dove si dimostra sempre una ragazza che sa darti emozioni forti.

Scendo dalla Giostra e mi bevo un drink chiaccherando con qualche Guerriero, saluto qualche amico che nel frattempo era arrivato e mi dirigo verso casa per altri impegni.

See u soon!

just do it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 03 febbraio 2019 :  21:04:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buona serata. Uppp grazie a tutti x le recensioni.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 04 febbraio 2019 :  09:39:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 07 febbraio 2019 :  17:42:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mercoledì 6.2.2019

Non era previsto, ma trovandomi non troppo distante vado a vedere la situazione al Maxim con poco tempo a disposizione.
Arrivo alle 20 ...ragazze abbastanza, ma non vedo maschietti.
Dopo qualche saluto e qualche non-saluto scappo in sala fumatori a baciare SARA-2 ...e a fare un saluto multimediale ad una "amica" ora non presente.

Vengo agganciato da JIULIA che non ha nessuna intenzione di andarsene.
La porto al piano superiore per una camera veloce.

Poco piΓΉ tardi vedo arrivare PENELOPE, sexy dalla punta dei capelli alla punta dei piedi.
Se non la portavo in camera me ne sarei pentito per molto tempo ...e lei nel tempo in cui siamo stati insieme mi ha trasmesso un erotismo ai massimi livelli.

Ore 23:30 mi dirigo verso casa e trovo l'autostrada chiusa (un'altra volta) ...ma cosa stanno facendo tra Como e Chiasso?

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 07 febbraio 2019 17:43:50
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 07 febbraio 2019 :  17:48:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Link di accesso al Gruppo MAXIM su Telegram.

http://t.me/joinchat/Jtm0xRVfoyAtQ6M4ZHRPZg


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 07 febbraio 2019 :  19:40:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ritorni ufficiali : Susanna brazza,Tina,Daria,Nicole brazza,Raissa romena.
Arrivi ufficiali: Karla brazza nuova.
Note di servizio: Susanna,appena sentita,si ferma fino verso mezzanotte.
Ritorni ufficiali per domani : Gabriella romana. Giulia nazionale mi fa sapere domani se c’è, sia domani che dopodomani.
Tagesplan : Susanna brazza,Tina,Daria,Nicole brazza,Angie,Karla brazza,Mary,Cassandra,Anna,Penelope,Amy,Sara2,Alejandra,Adela new entry,Kim latina,Laura,Gianina,Raissa romena,piΓΉ Elena new entry alta. Poi sono presenti altre ragazze.

Edited by - Snowblade on 07 febbraio 2019 19:40:54
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 10 febbraio 2019 :  12:40:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 9.2.2019

La mia presenza era annunciata da giorni perchΓ© si festeggiava il compleanno di "Mister Estetico" e del "Trivellatore della tarda ora".
Arrivo dopo le 16 e trovo le ragazze a "cazzeggiare" tra di loro perche` i clienti non erano molti.

Mentre sono in compagnia di "Amante..." in sala fumatori, inaspettatamente arriva GABRIELLA "teen" con un inconsueto approccio romantico.
Decido di assecondare il suo desiderio e in camera si dimostra molto fantasiosa e partecipativa ...cosi` ci faccio 1 ora sicuramente positiva.

Ore 20 i festeggiati e i festeggiatori si riuniscono in pizzeria per i tradizionali auguri.

Alle 22 inizia con la festa di "carnevale" con quasi tutte le ragazze in maschera ...ed ALICE la "Selvaggia" che essendosi mascherata da "Eva" girava tutta nuda avendo smarrito la famosa foglia.
Buona l'affluenza maschile in questo orario.
Anche lo staff era in maschera ...e sotto si puo` vedere come erano combinati.



Ad un certo punto la bionda ALEJANDRA viene a ricordarmi che gli avevo fatto una 1/2 promessa alcuni giorni prima ...cosi` per non perdere la mia credibilita` la porto in camera.
Appena entro gli strappo il perizoma e lo infilo nella sua bocca per non farla urlare ...e dopo averla appoggiata al muro la possiedo con vigore.
Ok Ok ...non e` andata proprio in questo modo, ma ho fatto una camera sicuramente positiva.

Dopo essere sceso mi riunisco al tavolo dei festeggiati con paste & prosecco.
Da segnalare 2 nuove arrivate a mio avviso interessanti:
KERLA una brasiliana molto molto bella
ELENA la "cavallina/ona" che penso avrΓ  un futuro roseo.

Mentre sono distratto torna a trovarmi LIVIA (ex Corona) ...che era al suo primo giorno al Maxim.
Si ricordava molto bene di quanto avevamo fatto nel 2017 cosi` l'accontento e la porto in camera per farglielo ricordare meglio.
Molto bene dal primo minuto e visto che era molto "coinvolta" decido di intrattenerla per 1 ora.

In uno stato di solitudine (gli amici erano andati via quasi tutti), ma io dovevo aspettare dopo le 6 per l'apertura della autostrada ...mi metto ad ammirare la sexy PENELOPE, in un vestitino che non metteva dubbi sulle sue qualita`, mentre si esibiva al palo.
La voglia di portarla in camera arriva dopo 5 minuti ma ho dovuto aspettare perche` aveva piu` voglia di "sculettare" che di "sdraiarsi".
Con le luci del bar gia` accese finalmente cede e la tengo in camera per un tempo che con lei non si riesca a calcolare bene.

Alle ore 5:45 il "signore dei siti" (come ieri e` stato nominato il sottoscritto) ...esce soddisfatto per avere passato una bella serata.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 10 febbraio 2019 12:55:02
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 11 febbraio 2019 :  09:07:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 13 febbraio 2019 :  20:26:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 16 febbraio 2019 :  15:46:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Karla brazza appena sentita,torna giovedì.
Tagesplan: Susanna brazza,Carina new entry,Chiara new entry ex Marina,Marina new entry,Alessia new entry,Giulia nazionale,Vanessa tatuata,Greta italiana,Isabella teen,Angie,Daria,Estrela brazza,Anna Italocroata(ultimo giorno al Maxim),Nicoletta storica,Gabriella romana,Penelope,Catia,Mary,Cassandra,Melek,Amy,Sara2,Alejandra,Adela,Kim latina,Gianina,Rebecca brazza,Kendra,Laura,Raissa romena,Angela,Elena alta, Paloma dominicana,Biby,Angela,Daniela tatuata,Veronica latina,Carmen1,Carmen2,Julia,Mirella,Alina,Inna,Irina,Alexia,Erika2,Paloma brazza,Giulia brazza,Rebecca1,Rebecca2,Alessia tettona,Chiara italiana,Sara italiana,Bianca italiana,Opi italiana,Alessia italiana,Susy bulgara,Andra1,Andra2,Alice,Cristina teen,Gabriella teen,Giulia magra,Nicoletta ex Ice,Amelia,Linda,Sibyl,Jenny italiana,Alexandra pistolera,Sofia colombiana,Barbara,Carmen teen,Ella,Karina,Valentina,Violetta,Selen,Francesca,Maria2,Jessica,Furia cavallo del West egiziana e altre.

Edited by - Snowblade on 16 febbraio 2019 15:47:35
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 17 febbraio 2019 :  11:14:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 16.2.2019

Dopo avere sognato una cenetta romantica con passeggiata in riva al lago ...il risveglio Γ¨ stato molto diverso e con una certa "confusione" in testa, decido ad andare al Maxim per rilassarmi.
Arrivo elle 16 ...ragazze giΓ  tante ...clienti ancora pochi.
In circa 1/2 ora 3 -4 ragazze "disoccupate" vengono molto determinate a propormi una salita, ma io rifiuto per evitare di esagerare come sabato scorso ….mi scuso con MARIA "piccola" che continuo ad illuderla, ma poi gli eventi non mi fanno mai salire con lei.

Improvvisamente mi trovo davanti ALICE una delle piu` belle del Maxim. Dopo una veloce chiaccherata decido d'iniziare la giornata "lavorativa" con lei e posso dire che ho trovato una ottima partecipazione.
Ieri ha scalato alcune posizioni della mia classifica πŸ‘

Esco 2-3 ore dal locale per usufruire di alcuni servizi made in Cina ...e quando rientro trovo il locale abbastanza pieno.

Arriva PENELOPE che mi ha ricordato "Cenerentola" quella che aveva perso la scarpetta.
Mi offro di essere il suo "Principe Azzurro" e rimaniamo in camera un tempo incalcolabile πŸ’ ...possibile che quando andiamo in camera nessuno di noi guarda l'orologio.

Dopo mezzanotte mi intestardisco per la candidata alla terza camera.
Di lei non ricordo il nome (forse SARA) e penso sia italiana ...alta, fisico slanciato, viso carino, qualche tatuaggio ...che gira sempre insieme ad un'altra ragazza piu` bassa.
Purtroppo le nostre strade non si sono incrociate quindi non ho fatto altro πŸ˜”

A dire il vero non mi sono annoiato perche` alcune ragazze hanno trovato il modo di non farmi annoiare giu` al bar.
Sono uscito alle 4:45 con una ragazza che nessuno riusciva ad allontanare dal palo πŸ™Š

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 17 febbraio 2019 12:12:53
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 17 febbraio 2019 :  13:11:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ft un grandissimo figa fighter
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 17 febbraio 2019 :  14:21:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Da fonti ufficiali ...con l'imprevisto sempre possibile

Domenica (oggi)
- 3 amiche novitΓ 

Lunedì
- Maria Serba
- Amica di Vanessa tattoo
- NovitΓ  Rumena
- Paloma Dominicana
- NovitΓ  Italiana
- NovitΓ  Italiana

Giovedì
-NovitΓ  rumena

Venerdì
-Rosa
-NovitΓ  rumena
-NovitΓ  Latin

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 17 febbraio 2019 14:22:27
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 18 febbraio 2019 :  10:40:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 18 febbraio 2019 :  14:34:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Notizia bomba di gnoccamercato: da domani sarΓ  operativa al Maxim di Chiasso,Luna italiana ex Andiamo ed ex Marina.
Venerdì tornano Rosa,Delia,Livia.

Edited by - Snowblade on 18 febbraio 2019 14:36:04
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 18 febbraio 2019 :  17:48:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Snowblade

Notizia bomba di gnoccamercato: da domani sarΓ  operativa al Maxim di Chiasso,Luna italiana ex Andiamo ed ex Marina.
Venerdì tornano Rosa,Delia,Livia.


Per LUNA prevedo successi ...specialmente se si veste da "marinaretta"


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 22 febbraio 2019 :  17:46:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tagesplan: Karla brazza,Susanna brazza,Ary dominicana ,Clarissa domenicana,Angie.Daria,Raffaella,Adelina storica,Rebecca brazza,Giulia nazionale, Adela,Mary,Sara2,Amy,Greta italiana,Luna italiana,Penelope,Isabella teen,Delia,Adelina,Rosa,Giannina,Alejandra,Pamela italiana,Angela,Livia ex Corona,Chiara italiana bionda(presente solo nel pomeriggio),Chiara italiana2,Sara italiana,Opi italiana,Kim latina,Brenda Sierra Leone, Elissa marocchina,Adelina2,Andrea,Sandra tettona,Janet cubana,Vanessa tatuata,Cassandra,Carina,Chiara ex fkk,Kendra,Nicoletta storica,Biby,Melek,Gabriella teen,Giulia magra,Carmen,Elena alta,Laura,Daniela tettona,Vanessa alta,Veronica latina,Irina,Inna,Mirella,Madalina,Alice,,Erika bionda,Michia,Julia.Alessia tettona,Alina,Paloma dominicana,Paloma brazza,Maria serba,Andra1,Andra2,Jenny italiana,Raissa italiana,Bianca italiana,Alessia italiana,Melissa italiana,Natalia italiana,Francesca italiana,Anca ex Mulino,Erika2,Rebecca2,Selena,Alessia3,Margherita,Alexandra pistolera,Nicoletta ex ice,Karina,Barbara,Selen,Francesca,Ella,Violetta,Maria2,Amelia

Edited by - Snowblade on 23 febbraio 2019 15:12:37
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 22 febbraio 2019 :  18:34:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tante ...tantissime.
Sto cercando di contarle ma ho perso gia` il conto 2 volte.


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 22 febbraio 2019 :  21:28:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PRIMA NOTIZIA: AlexAlex mi ha regalato la sua vincita alla lotteria
SECONDA NOTIZIA: ho deciso di non usufruirne e il "gerente" ha approvato per una nuova estrazione
Quindi domani alla mia presenza verra` fatta una nuova estrazione e se poi anche questa volta non lo ritira nessuno (entro sabato 2 marzo) in camera ci vado veramente io

Quindi chi vuole partecipare ha ancora tempo entrando con questo link sul gruppo di Telegram
http://t.me/joinchat/Jtm0xRVfoyAtQ6M4ZHRPZg



By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 24 febbraio 2019 :  11:34:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 23.2.2019

Questo sabato avrei dovuto chiamarlo "Una giornata piena di certezze e di incognite" ...arrivo al Maxim alle 16:30

Dopo essermi guardato intorno per quasi 2 ore, vedo materializzarsi ADELINA ...quella originale, non la versione 2 arrivata in settimana.
La saluto, mangio le paste che ha portato per il suo compleanno e mi metto a chiaccherare per vedere se la chimica di un tempo era ancora presente.
Se non ci fossi salito lo avrei rimpianto per molto tempo e in camera e` stata come le ultime volte.
Peccato non averla potuta salutare ...ma prima di mezzanotte e` " fuggita" come se fosse Cinderella alias Cenerentola.

Tornato al bar mi intrattengo con molti amici ...ed e` stato bello rivederne alcuni che da tempo erano assenti.
In particolare lo "Zio", che come da sua abitudine, ha sequestrato una ragazza fino alla chiusura (durata della maratona 7 ore).
Vengo anche a sapere che l'estrazione del gruppo Telegram e` stata vinta da Marco da cui tutti ci aspettiamo la recensione per sapere con chi ha deciso di "godere" il premio.
Rimetto il link al gruppo per chi si volesse iscrivere
http://t.me/joinchat/Jtm0xRVfoyAtQ6M4ZHRPZg

La sala fumatori lo consideravo un posto in cui rifugiarmi dalle "avence" delle ragazze ma non e` stato cosi`.
Infatti quando mi trovo a contatto ravvicinato con ROSA capisco che cedero` molto velocemente perche` mi sembrava ancora piu` carina.
Nella sua stanza la temperatura si e` alzata molto rapidamente anche perche` ha preso l'abitudine di farmi lavorare parecchio ...ma non mi pento quando esco tutto sudato.

A questo punto mi guardo LUNA al palo e comincio a pensare che la terza camera sarebbe meglio la facessi con una con cui non sono mai salito.
I nomi che erano nei miei pensieri: Karla, Lina, Sara italiana, Cristina teen e Maria piccolina

Mi metto in posizione strategica e penso che saliro` con la prima che mi gira a distanza ravvicinata.
Ci pensa PENELOPE e farmi capire che dovro` espettare un'altro giorno per le novita`.
Saliamo in camera e troviamo ancora la fila ...sperando che il destino non ci assegni una camera troppo piccola perche` certe acrobazie hanno bisogno di spazio.
Che dire di lei ...capisco sempre di piu` perche` molti la chiamano Super PENELOPE.

Alle 4 rientriamo al bar trovando il locale quasi vuoto cosi` decido di non aspettare e mi dirigo verso casa con qualche "pensierino" in testa.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 24 febbraio 2019 11:40:27
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 25 febbraio 2019 :  12:23:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 02 marzo 2019 :  15:16:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Oggi presente la pornostar polacca Amandha Fox.
Tagesplan per sta sera
Karla brazza,Giulia nazionale,Ary dominicana,Rebecca brazza,Lina,Daria,Penelope,Mary,Amy,Sara2,Greta italiana,Isabella teen,Rosa,Delia,Adela,Nicoletta storica,Pamela italiana,Milena,Tati,Alejandra,Angela,Kim dominicana,Opi italiana,Chiara italiana Sara italiana,,Kendra,Inna,Irina,Melek,Alina,Veronica latina,Brenda,Janet cubana,Paloma dominicana,Mirella,Vanessa alta,Cassandra,Biby,Laura,Daniela tatuata,Cristina teen,Cristina2,Patrizia colombiana,Erika,Giulia brazza,Jenny,Madalena,Raissa romena,Maria serba,Andra,Raissa italiana,Bianca italiana,Melissa italianaJulia,Paola,Susy bulgara,Gabriella teen,Giulia magra,Alessia tettona,Alice,Simona,Ella,Alexandra pistolera,Sybyl,Amelia,Valentina,Karina,Selen,Jasmine,Barbara,Maria2,Violetta,Francesca,Furia e altre...
.
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 03 marzo 2019 :  12:45:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 2.3.2019

Anche oggi si parte per il locale che negli ultimi mesi ha "catalizzato" maggiormente le mie attenzioni.
Entro alle 16:30 e mi metto a chiaccherare con maschietti e femminucce ...con in testa di fare nuove conoscenze.
Dopo poco capisco che alcune ragazze sanno ...gia` sanno del gruppo su Telegram e mi chiedono informazioni; sotto riporto il link per chi volesse entrare.
http://t.me/joinchat/Jtm0xRVfoyAtQ6M4ZHRPZg

Stranamente non inizio velocemente a fare camere, ma poi una coincidenza "estetica" mi fa trovare LINA teen a distanza molto ravvicinata.
Visto che da molto tempo volevo approfondire la sua conoscenza la porto in camera.
Lei fa il suo "dovere" ma purtroppo non e` scattato il feeling ...ma forse ero io ad avere delle aspettative troppo alte per la prima camera.
Il pensiero di ieri sera e` stato di non risalirci, ma questa mattina ho ripensato ad un'altra possibilita` se superera` il social al bar.

Alle 22:30 inizia ad arrivare il buffet ...sempre gradito visto il mio long time al Maxim.
Poco dopo arrivano alcuni amici da un veloce viaggetto "zurighese" dandomi informazioni su alcune "maximine" in trasferta ...che io penso/spero sara` temporanea.

Arriva il momento di ROSA che avevo posticipato al primo approccio.
In camera lei si conferma in modo sicuramente positivo e partecipa in modo ottimale.
Le prossime volte sara` difficile riuscire a resisterle ...anche se mi sembra che la sto "abituando" troppo bene.

Incontro con piacere il maneger della pornostar Amandha Fox (molto disponibile a foto e autografi), che dopo la 1 fara` il suo spettacolo.
http://www.daiana.it/notte/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9312
Con il locale veramente pieno di gente mi sono trovato a molta distanza quindi ho solo intravvisto la sua esibizione.
In estrema sintesi:
- palline vaginali ...fatto
- parecchi maschietti sul palco ...fatto
- alcuni squirting ...fatto
- penetrazioni con vibratori ...fatto
…e poi dimostrando una buona disinvoltura con il microfono a fatto un simpatico saluto finale
A fine esibizione ho chiesto in giro e da tutti/e ho avuto un giudizio molto positivo.

Torniamo alle ragazze e ne nomino alcune che hanno attirato il mio "sguardo".
Tra quelle gia` conosciute:
MILENA ...simpaticissima e sempre disponibilissima al dialogo
GABRIELLA teen ...che forse ha il corpicino piu` invitante
ALICE ...un peccato non vederla nuda
ALEJANDRA alias Alexandra ...sembra in attesa di un mio invito ma voglio sia lei a fasi avanti con grinta
JIULIA rumena ...tutte le volte ho il dubbio se salirci o posticipare
DARIA ...ieri sera e` stata vicinissima a farmi capitolare
Tra quelle non ancora conosciute:
SARA italiana ...la guardo ma purtroppo lei sembra disinteressata
KARLA brasiliana ...qualcuno la definisce una "figa" pazzesca e io lo confermo
CRISTINA teen ...prima o poi dovrei provare questa esperienza
MARIA piccolina ...con quel visino dovrei trovare il tempo per vederla nella pratica orale
...oggi mi ricordo queste, ma sicuramente ne ho dimenticata qualcuna.
Da sottolineare che alcune mi hanno ricordato l'assenza di ADELINA ...provocandomi un senso di nostalgia

Il tempo passava e io pensavo se fermarmi o fare la terza camera.
Ci pensa PENELOPE a chiarirmi le idee dopo avermi sculettato davanti alcuni minuti.
In camera ottima come sempre ...e non solo nella performance amatoria.

Scendiamo al bar e ci accorgiamo di esserci solo noi ...cosi` la saluto e mi dirigo verso casa NON trovando l'autostrada chiusa come le ultime volte.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 03 marzo 2019 12:54:49
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 03 marzo 2019 :  20:08:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 04 marzo 2019 :  08:57:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 07 marzo 2019 :  10:44:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 07 marzo 2019 :  18:30:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tagesplan: Karla brazza,Rebecca brazza,Kim dominicana,Gabriella romana,Daria,Penelope,Greta,Elissa marocchina,Sara2.Amy,Nicoletta storica,Rosa,Adela,Chiara italiana teen,Isabella teen,Elena alta,Milena,Kendra,Mirella,Biby,Veronica dominicana,Brenda Sierra Leone,Paloma domicana,Pamela italiana,Alejandra,Angela,Melek,Inna,Irina,Lina,Daniela,Raissa1,Cassandra,Alina,Maria serba,Laura,Andra,Patrizia colombiana,Vanessa brazza,Giulia brazza,Vanessa alta,Simona,Rebecca1,Alexandra pistolera,Erika,Cristina teen,Alice,Giulia magra,Gabriella teen,Ella,Karina,Barbara,Maria2,Furia,Selen,Jenny italiana e altre.
L’8 sono previsti due arrivi.una latina e una romena.
Per il 9 previsto l’arrivo di una new entry italiana.
Previsti per il 10 gli arrivi di un’italiana e una romena.
Previsti per l’11 gli arrivi di 2 romene.
Lorena occhi azzurri rimanda il suo arrivo invece.
Per metΓ  mese ci sarΓ  un ottimo rientro. Sperem in bene.
Domani saranno presenti pure Gabriella romana,Elena alta,Rebecca brazza e forse Giulia italiana.
Per farmi amare ancora piΓΉ dalle scarse,ribadisco che le Top sono in alte e le scarse sono in basso. Au revoir.

Edited by - Snowblade on 08 marzo 2019 13:33:50
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 08 marzo 2019 :  14:31:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie snow veramente x le info

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

cayman
Utente Base Daiana.it

Italy


18 Posts

Posted - 10 marzo 2019 :  21:59:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Arrivo al Maxim orario aperitivo senza troppi pensieri cercando di fare se possibile qualche news..
Ci sono pochi clienti e diverse girls che si danno da fare con alcuni per convincerli a salire.

Mi viene a salutare Gabriella teen con la quale ero salito qualche settimana fa, e mi fa capire che vorrebbe fare il bis.
Mi ero trovato bene la prima volta, e avrei voluto prendere tempo per decidere...ma il suo fisico da teen natural, mi convince a seguirla in alto.
Devo dire che mi sono trovato bene anche questa volta, fatto una camera soddisfacente senza mettere fretta e con molta partecipazione...

Appena sceso saluto alcuni amici i quali dopo un po' mi presentano Carla, ragazza brasiliana che gode di un'ottima reputazione e non posso che confermare perchè oltre ad essere bella è anche molto simpatica. Queste caratteristiche la fanno entrare subito nella mia top(a) five, di quelle da provare asap.

Alle 23.30 esco dal locale dirigendomi verso casa, soddisfatto, rilassato e con molte aspettative per le prossime Venute.. ;-)

just do it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 10 marzo 2019 :  22:26:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Up e grazie a tutti

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 11 marzo 2019 :  09:06:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 11 marzo 2019 :  16:32:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 15 marzo 2019 :  18:03:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Oltre a Ana new entry romena(mora con le punte grigie,arrivata ieri),sono arrivate oggi due ragazze new entry romene. Decideranno a breve il nome di lavoro.
Domani probabilmente presente pure Catia.
Tagesplan:
Stefania,Clarissa dominicana,Rebecca brazza,Gabriella romana,Giulia nazionale,Greta italiana,Opi italiana,Chiara teen italiana,Mary,Adelina storica,Daria,Sara2,Amy,Penelope,Kim dominicana,Estrela brazza,Elissa marocchina,Chiara italiana,Sara italiana,Isabella teen,Adela,Nicoletta storica,Delia,Rosa,Lina,Biby,Kendra,Milena,Ana new entry,Alejandra,Mirella,Melek,Sharon dominicana,Veronica dominicana,Paloma dominicana,Elena alta,Raissa1,Cassandra,Brenda Sierra Leone,Giulia brazza,Vanessa brazza,Janet cubana,Linda Madagascar,Bianca italiana,Natalia italiana,Pamela italiana,Inna,Irina,Alina,Tati,Laura,Andra,Madalina,Carmen,Daniela,Amanda brazza e amica new entry,Patrizia colombiana,Susy bulgara,Alessia tettona,Maria serba,Anna ex Corona,Alice,Vanessa alta,Cristina teen,Carmen teen,Simona,Rebecca,Erika,Sandra,Jenny italiana,Raissa italiana,Melissa italiana, Gabriella teen,Giulia magra,Valentina,Amelia cubana,Maria2,Alexandra pistolera,Ella,Karina,Sybyl,Selen,Jessica,Barbara,Violetta,Furia,Francesca,Cristina2.
Sta sera verso le 23,40 su Rai2,ci sarΓ  il programma Povera Patria e parleranno anche del Maxim.
Au revoir......

Edited by - Snowblade on 15 marzo 2019 22:47:17
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 15 marzo 2019 :  18:21:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Giovedì 14.3.2019

Quando mi arrivano certe "notizie" un viaggetto al Maxim diventa obbligato; credo sia il primo giovedì in cui entro in questo locale.
Arrivo verso le 20:45 e trovo un numero elevato di ragazze ma ancora pochi clienti ...ma aumenteranno in serata forse attratti dalle esibizioni di alcune ragazze al palo.

Non faccio nemmeno in tempo a scendere le scale che MARIA "piccola" mi prende per un braccio e mi dice ...vieni con me.
Penso che abbia intenzione di portarmi in camera invece mi porta da ADELINA ...con cui mi intrattengo una decina di minuti in sala fumatori.
Lei puΓ² piacere o non piacere ...ma io ci ho creato un feeling difficilmente eguagliabile e ci ho passato un'altra ora indimenticabile.
Sceso al bar mi intrattengo solo 10 minuti per evitare di....

Che dire:
- anche se sono rimasto poco penso che il giovedì sia una buona giornata in cui andare al Maxim
- mi hanno chiesto del sondaggio su Telegram ma ho tenuto il "segreto" essendo i risultati ancora parziali ...sotto metto il link per chi volesse entrare in questo gruppo (manca pochissimo per arrivare a 100 utenti)
http://t.me/joinchat/Jtm0xRVfoyAtQ6M4ZHRPZg


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 15 marzo 2019 18:23:34
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 17 marzo 2019 :  12:37:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Venerdi sera su Povera Italia (RAI2) una discussione sulla proposta della LEGA di riaprire le "case chiuse".
Metto il link al programma perche` si vede il nostro locale preferito ... andate a 35 minuti dalla fine

https://www.raiplay.it/video/2019/03/Povera-Patria-bb530cb6-c667-4886-b8ef-253f120d137f.html

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 17 marzo 2019 12:39:29
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 18 marzo 2019 :  13:16:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 21 marzo 2019 :  18:54:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Karla 3 Tagesplan: Karla brazza,Stefania,Daria, Penelope,Mary,Alessandra new entry,Adelina storica,Isabella teen,Nicoletta storica,Delia,Rosa,Biby,Kendra,Milena,Alejandra,Daiana new entry,Elena alta,Mirella,Melek,Sharon dominicana,Veronica dominicana,Paloma dominicana,Raissa1,Cassandra,Brenda Sierra Leone,Giulia brazza,Linda Madagascar,Natalia italiana,Inna,Irina,Bianca italiana,Alina,Tati,Laura,Andra,Madalina,Carmen,Daniela,Amanda brazza e amica new entry,Patrizia colombiana,Susy bulgara,Ana,Alessia tettona,Maria serba,Alice,Vanessa alta,Cristina teen,Carmen teen,Simona,Rebecca,Erika,Sandra,Jenny italiana,Gabriella teen,Giulia magra,Valentina,Ella2,Amelia cubana,Alexandra pistolera,Ella,Karina,Maria2,Sybyl,Selen,Barbara,Violetta,Furia,Francesca,Cristina2,Jessica e altre....
Domani tornano Greta(forse oggi ma improbabile),Gabriella romana,Kim domicana,,Rebecca brazza,Opi italiana,Giulia nazionale mi fa sapere domani se c’è o non c’è. Sabato confermato il gran rientro di Cindy.
Buona serata a tutti. Au revoir...

Edited by - Snowblade on 21 marzo 2019 18:55:11
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 23 marzo 2019 :  17:03:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
2 Tagesplan:
Karla brazza(scende verso le 21 circa sta sera),Stefania,Ary dominicana,Cindy,Daria, Penelope,Silva albanese ex Welcum(capelli neri lunghi.tatuagjio zona seno,fk.bbj a 100),Greta,Opi,Rebecca brazza,Gabriella romana,Kim dominicana,Mary,Adelina storica,Isabella teen,Nicoletta storica,Delia,Rosa,Alessandra new entry,Kendra,Milena,Alejandra,,Elena alta,Mirella,Melek,Sharon dominicana,Veronica dominicana,Biby,Cassandra,Brenda Sierra Leone,Vanessa brazza,Giulia brazza,Linda Madagascar,Ella3 new entry,Daiana new entry,Jessica new entry.Maria new entry,Natalia italiana,Inna,Irina,Bianca italiana,Alina,Tati,Laura,Andra,Madalina,Carmen1,Daniela,Amanda brazza,Erika,Patrizia colombiana,Susy bulgara,Ana,Alessia tettona,Maria serba,Alice,Gina,Vanessa alta,Cristina teen,Carmen teen,Simona,Rebecca,Erika2,Bianca tettona,Sandra,Jenny italiana,Diana,Larissa.Nicoletta ex iceberg,Gabriella teen,Giulia magra,Valentina,Ella2 tatuaggio ali, Amelia cubana,Alexandra pistolera,Ella,Karina,Maria2,Sybyl,Selen,Jessica1,,Barbara,Violetta,Furia,Francesca,Cristina2,
Domenica dovrebbe rientrare Stefany. Mercoledì 27 rientra Gianina. Lunedì 1 aprile rientrano Lorena occhi azzurri e Susanna brazza. Giulia nazionale assente sto weekend. Domenica rientra Pamela molto probabilmente.Catia oggi probabilmente assente,vedremo. Lina(Lorena)torna probabilmente inizio settimana prox. Arrivata anche una new entry di nome Ella3, capelli neri lunghi,romena. Daria parte il 31.
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 24 marzo 2019 :  13:44:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 23.3.2019

Dopo 2 sabati di assenza ritorno al Maxim; ma prima di entrare ho avuto un impegno esterno in compagnia.

Senza neanche rendermene conto mi trovo in camera con ADELINA.
Come sempre "esperienza" ad altissimo livello che mantiene questa "ragazzina" al top della mia classifica.

Scendiamo e trovo una situazione ragazze "buona" ...ma i "clienti" erano ancora scarsini (aumenteranno nel dopocena).
Mi guardo intorno e comincio a parlare con alcune ragazze ...e percepisco una certa curiositΓ  per il sondaggio in atto su "gruppo" di Telegram.
Visto che verso mezzanotte sarebbe stata decisa la vincitrice, durante la giornata ragazze/clienti mi hanno "frequentemente" chiesto come stava andando la votazione ….anche se la vincitrice era ormai certa.

Malgrado ricevessi molte richieste a salire (forse ieri ero particolarmente sexy) decido di andare sul sicuro per la seconda camera.
Lei era ROSA che non sembrava gradire un mio "posticipo".
Altra camera molto positiva ...visto che vorrei anche variare mi chiedo quando la vedo come faccio a dirgli di no (ragazza veramente bella).

A mezzanotte si chiude la votazione per Miss Telegram ...rimetto il link al "gruppo" nel caso qualcuno volesse entrare perche` se arriviamo a 200 ci sara` un "premio".
http://tg://join/?invite=Jtm0xRVfoyAtQ6M4ZHRPZg
Subito mi sono arrivate delle contestazioni da parte di alcuni "innamorati" a cui ho risposto ...dovevate votare per fare ottenere un piazzamento migliore alla vostra preferita.
La vincitrice Γ¨ stata PENELOPE ...sotto metto il podio con le 4 ragazze meglio classificate.



Dopo essere stato in camera ad aiutare una ragazza scendo senza particolare voglia di salire ancora.
Mi metto in disparte sui divanetti ma poi mi trovo Miss Telegram sulle mie ginocchia e capisco che se non si alza velocemente la porto in camera.
Lei non si alza cosi` PENELOPE diventa la terza ragazza della giornata.
Camera di un tempo infinito e dalle molte varianti ...e se MARY non mi avesse telefonato per ricordarmi che la mia macchina bloccava la sua rischiavo di non tornare piu` a casa.

Esco affrettatamente alle 4:15 con il pensiero che devo farmi perdonare da MARY.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 24 marzo 2019 13:47:47
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 25 marzo 2019 :  10:09:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

cayman
Utente Base Daiana.it

Italy


18 Posts

Posted - 25 marzo 2019 :  19:35:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Di ritorno al Maxim di domenica, giornata tranquilla ma se sai con chi salire si puo' movimentare...

Una buona notizia arrivata all'improvviso da un collega mi aveva rasserenato, reso piu' sbarazzino e pronto a provare una nuova girl...

Entro all'ora aperitivo, orario migliore per me, e incontro subito una di quelle segnate nel mio personale taccuino virtuale...

La scelta cade su Carla aitante brasilian girl, simpatica e molto attraente con un fisico da modella...

Non perdo tempo e la porto in alto...cosa devo dire erano anni che non salivo con una carioca e mi ero dimenticato che a letto
sono molto focose e ti danno tutto...veramente brava a comunicarti la voglia di divertirsi senza se e senza ma...

Scendo soddisfatto, mi bevo un drink, saluto qualche amico e torno a casa con il sorriso sulle labbra e qualche pensiero in meno..

see u soon.

just do it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 25 marzo 2019 :  20:20:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Leggendo le tue parole mi viene in mente solo questo...


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 28 marzo 2019 :  18:41:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mercoledi 27.3.2019

Pur sapendo che non avrei trovato colei che ha reso insonni tante nottate, mi reco al Maxim con l'intenzione di resistere ad alcune per salire con ragazze a me ancora sconosciute.
Arrivo alle 18:20 e trovo pochi clienti non molto attivi, ma giΓ  tante ragazze poco indaffarate, quindi ne disturbo parecchie:
...in particolare MILENA che e` sempre molto disponibile al dialogo
...PAMELA italiana, ieri mi sembrava molto motivata
...SARA ex Belgio anche con i capelli neri faceva una buona impressione
...DELIA molto invitante
...GABRIELLA teen che dovrei rifare a breve
...ALICE che ci prova sempre in modo simpatico e io che la stimolo per ingranare la quinta marcia
...CRISTINA teen che mi saluta sempre ma non mi ha mai approcciato con determinazione
...RAISSA rumena a cui ho regalato un chupa-chups quindi sono sulla buona strada
...MARY che Γ¨ sempre piacevole e con cui dovrei risalirci
...JIULIA "magra" che mi invitava a salire con delle sue amiche
...CINDY LORENA forse ancora piΓΉ bella con il nuovo colore dei capelli
...STEFANIA alias "Clona" che faceva immaginare camere "pesanti"
...ISABELLA teen con un body che lasciava poco spazio all'immaginazione
E` stato bello rivedere STEFANIA che rimarra` una decina di giorni e se le cose andranno bene fara` diventare il Maxim la sua nuova residenza.


Stare troppo tempo in zona bar mi costa di più che andare in camera così decido di salire con MARIA "piccola" a cui da mesi promettevo una salita.
Le cose cominciano bene ma poi capisco che un recente solarium aveva provocato una scottatura su qualcosa che avrei dovuto proteggere
Cerco di non pensarci ma il fastidio mi innervosiva e decido di interrompere le attivitΓ  (lei deve avere pensato male visto che era la prima volta).
Che dire di lei ...carina, simpatica e disponibile nelle sigle base. Credo che dovrΓ² risalirci perchΓ© mi piace lasciare dei ricordi piacevoli

Scendo con la convinzione di non fare altre camere "rischiose" ...anche se ho avuto la tentazione di invitare al piano superiore DARIA o ALEJANDRA (Alexandra).
Pur di non fare camere mando persino un messaggio a PENELOPE per capire se aveva bisogno di un aiuto per le pulizie domestiche.

Poi la svolta quando arriva ROSA che senza nemmeno parlare mi fa capire che se non la portavo in camera sarebbe arrivato un probabile divorzio.
Decido di salire senza preoccuparmi troppo del risultato finale.
Qualcosa in "lui" doveva essere cambiato perchΓ© tutto Γ¨ andato benissimo con un divertimento "bilaterale".
Che dire: con lei mi trovo ottimamente e non ho ancora trovato le parole per riuscire a non salirci.

Esco prima di mezzanotte con la consapevolezza che avrΓ² davanti solo 4 ore di sonno prima di "aprire" l'ufficio.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 29 marzo 2019 08:08:21
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 29 marzo 2019 :  09:56:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bellissima Rece!!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 31 marzo 2019 :  14:46:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 30.3.2019

Tra incognite & speranze, parto per un'altra lunga giornata al Maxim.
Arrivo alle 18:
- ragazze molte e non insistenti
- clienti pochi e poco motivati
...nel dopocena il locale si e` riempito adeguatamente infatti ho visto abbastanza fila per le camere.

Dopo pochissimo mi arriva l'abbraccio di ADELINA e capisco come andra` a finire.
Vado nella sua camera per un tempo "very long" durante il quale lei dimostra l'intenzione di rimanere al primo posto nelle mia classifica di gradimento.
...a fine serata passero` con lei altro tempo.

In merito a qualche "ragazza":
- SONIA che ho rivisto dopo molto tempo in visita ...ci sono moltissime possibilita` di un suo rientro operativo e la cosa mi farebbe molto piacere
- MARIA che ha interpretato la mia recensione di mercoledi` come una "bocciatura" ...in realta` sono stato io ad "autoboccirami" perche` lei si era comportata sicuramente bene
...tente altre ragazze carine ma KARLA e` forse quella che si nota maggiormente anche se ho capito che io la vedro` solo da lontano.

In merito a qualche "ragazzo":
- festeggio il compleanno di Claudio un "conterraneo" di cui non ricordo il nome "forumistico" ...che ha offerto torta e bottiglie
- faccio con molto piacere la conoscenza del simpaticissimo "Capitano1" e in meno di 2 minuti capisco che mi trovo davanti ad un "super punter" ...sicuramente avremo altre occasioni di vederci.

Per la seconda camera non ho possibilita` di scelta perche` ROSA non lo permette.
Camera sempre al "top" in cui lei dimostra che ci tiene molto a continuare la nostra frequentazione.

Esco soddisfatto perche` pur rimanendo nel locale molte ore non mi annoio e ho sempre "movimento" intorno a me.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 31 marzo 2019 15:03:40
Go to Top of Page

CAPITANO1
Utente Base Daiana.it

Italy
64 Posts

Posted - 31 marzo 2019 :  20:36:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SERATA MAXIM SABATO 30 MARZO
Dopo una giornata di festa si decide di varcare il confine svizzero sapendo che ci sono molti amici al fronte da supportare,πŸ˜‚al mio arrivo locale giΓ  affollato molti uomini ma anche molte donzelle in giro per il locale saluto i grandi amici SNOWBLADE,MIMMO amico storico di lecce del wlc anche lui emigrato in Canton Ticino gli amici anche loro conosciuti al wlc di Foggia,il festeggiato CLAUDIO buon compleanno grande Γ¨ tutti i presenti che hanno fatto sΓ¬ che la serata usciva strepitosa,LE amiche quasi tutte presenti,presente anche la grande SILVA,ADELINA ex MARINA,BIANCA ex wlc BIBY,LORENA,MARY,GABRIELLA TEEN,GIULIA e tutte le altre viste,serata πŸ”con tutti gli amici anche perchΓ© si festeggiava un compleanno,buona musica baristi e staff sempre la altezza,questa sera con di mezzo la stanchezza di una giornata dura,rincontrato LINA alias LORENA,camera molto focosa,del resto come sempre con lei...poi solo festa con gli amici,ringrazio ANDREA il barista,STEFANO dello staff sempre gentili e premurosi per fa sΓ¬ che ogni cosa Γ¨ sempre alπŸ”E poi che dire un grazie a tutti gli amici e presenti questa sera,un saluto anche a FT,sempre attento a tuttoπŸ”πŸ”πŸ”πŸ“ciao ragazzi Buona notte e a domani
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 01 aprile 2019 :  10:06:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 05 aprile 2019 :  12:44:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 07 aprile 2019 :  13:31:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 6.4.2019

Parto direzione Maxim con la sensazione che oggi ci saranno poche incognite.
Arrivo verso le 16:30 trovando la solita situazione di tranquillitΓ .
Cominciare la giornata facendo subito camere non mi sembrava la strategia giusta così mi intrattengo un pochino a chiaccherare.

Arriva il momento in cui ADELINA mi fa capire che e` arrivato il momento di salire.
Iniziare la giornata con lei Γ¨ sempre un piacere ...e lo e` stato anche questa volta.
Sono più di 2 anni che la conosco e continua a destare il mio interesse ...mai nessuna ragazza che lavora in un locale era durata così tanto.

Scendo e dopo poco cominciano ad arrivare alcune ragazze a chiedermi se fossi pronto per la seconda camera ...non prendo decisioni, così qualcuna cerca di prendere un'appuntamento per qualche ora più avanti.
Per fortuna l'arrivo di qualche amico mi aiuta a distrarmi e il tempo passa veloce.

...e di ROSA?
Dopo un saluto inziale aveva campito che non era il momento per salire e quando il suo "orologio" ha pensato fosse l'ora giusta ritorna a trovarmi.
Con lei posso usare tutte le parole che mi vengono in mente ...ma lei sa che se non si allontana prima o poi riuscira` a farmi cedere.
Camera di alto livello con un "trend" in forte miglioramento.

Malgrado ci fosse una brasiliana "interessante" (KARLA) e una nuova ragazza parecchio "carina" (MIRA), mi metto in testa che se doveva arrivare la terza camera sarebbe stata con PENELOPE ...che avevo visto di sfuggita.
Purtroppo poi non e` scesa al bar, quindi non sono nemmeno riuscito a vederla ballare al palo.

Alle 3 comincio a pensare di tornarmene a casa ma poi ADELINA mi fa capire che vuole ancora divertirsi e mi trascina in camera senza darmi alternative.
Altra camera interessante e mi sono intrattenuto fino al bacio della "buona notte".

Esco quasi in chiusura soddisfatto della giornata ma con una piccola "tristezza" perchΓ© forse passeranno parecchi giorni prima del mio ritorno.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 07 aprile 2019 16:41:51
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 07 aprile 2019 :  13:53:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ft ha sempre l'asso nella minchia
Go to Top of Page

CAPITANO1
Utente Base Daiana.it

Italy
64 Posts

Posted - 07 aprile 2019 :  14:22:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SERATA SABATO 6 APRILE
Ciao ragazzi come sempre arriva sabato,e il sabato Γ¨ uguale a salita al Maxim...arrivo e trovo subito gli amici SNOWBLADE VILLAM MAURY CARLO MIMMO e tanti altri sempre grandi ragazziπŸ”πŸ”e devo dire che anche ieri c’era tanta Beks e Corona sui tavolini in area fumatori...πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ”
La mia prima e unica camera,complice la stanchezza lavorativa Γ¨ stata con ADELINA ex Marina con me sempre una garanzia FK BBJ fatto benissimo e pagamento dopoπŸ‘Questa ragazza presa nel verso giusto fa veramente ottime salite ai piani superiori..quindi mi resta solo che consigliarla...Volevo salutare anche PENELOPE perΓ² non pervenuta al bar...LINA sempre in super forma...ma durante la serata conosciuto MERY be che dire ragazzi tanti di voi la conoscono...con lei ieri sera social perfetto anzi veramente simpatica e gentileπŸ‘Seguiranno rece nei prox giorni...Un grazie a tutti gli amici presenti ieri per la stupenda serata...a sabato prox per il party😜
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 07 aprile 2019 :  14:57:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dragon3

Ft ha sempre l'asso nella minchia


..i chupa chups nel borsello


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 07 aprile 2019 :  15:58:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dragon3

Ft ha sempre l'asso nella minchia





Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 08 aprile 2019 :  10:02:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

cayman
Utente Base Daiana.it

Italy


18 Posts

Posted - 08 aprile 2019 :  18:27:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sfidando la perturbazione che soffiava da nord, arrivo al Maxim con il cielo pieno di nubi pronte a scaricare acqua.
In egual misura anche io ero pronto a scaricare tutta la tensione accumulata in una settimana anomala...

Entro nel tardo pomeriggio e noto un buon numero di clienti in attesa della girl scacciapensieri.
Vedo un po' di new entry interessanti e saluto qualche amico.

Mi guardo in giro e noto una girl giΓ  recensita positivamente da qualche collega..incrociamo gli sguardi e si viene a presentare...
Lei Γ¨ Adelina ex Marina, credo sui 25/26 anni, ha un bel modo di fare, sorride e non ti mette pressione...
E'piccola di statura ma ben proporzionata, alla mia richiesta di fare una cosa tranquilla risponde positivamente e così mi convince a portarla in alto.

Che dire, mi ha permesso di fare un ottima performance nonostante la stanchezza ed ha mantenuto le promesse fatte al bar e questo Γ¨ un punto a suo favore. Ha la sua camera privata quindi zero file anche nelle serate top. Io la consiglio.

See u soon.


just do it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 aprile 2019 :  11:28:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao ragazzi, ieri all'improvviso ho deciso di partire per Chiasso... partenza ore 14.30 ed arrivo ore 16.00
Motivo della visita... non so neanche io
Entrato al Maxim e rimasto un po' deluso... mi sono abituato a fighe di altissimo livello e dato che di lunedi pomeriggio il locale Γ¨ abbastanza vuoto non si puΓ² pretendere di trovare quantitΓ  e qualitΓ ... pero un paio di elementi notevoli ci sono
Conosciuto Veronica metΓ  Argentina e metΓ  Domenicana, ottima prestazione e ottimo social, bbj, 69, anal, no fk
danno 100€ per 30 minuti

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 09 aprile 2019 :  12:18:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che Loscata !!!
Ahhahahahaha

Open your mind
Go to Top of Page
Pagina: of 13 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page