Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 PARADISE (lap dance) ~ Roma (RM)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 22 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

ruspa76
Utente Base Daiana.it

33 Posts

Posted - 10 maggio 2019 :  17:13:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao a tutti,Michelle ex frascati ce ancora?
Go to Top of Page

Andresky
Utente Consigliere Daiana.it

787 Posts

Posted - 10 maggio 2019 :  22:07:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Mi pare di sì, solo la sera però.

Ho speso soldi per donne, alcool e macchine veloci... il resto li ho sperperati
Go to Top of Page

flesh

Italy
676 Posts

Posted - 10 maggio 2019 :  23:20:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Andry...il più aggiornato TuttoCittà della figa
Go to Top of Page

Romanobynight
Utente Base Daiana.it

Italy
17 Posts

Posted - 11 maggio 2019 :  06:45:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Notizie nuove sulla mora alta capelli corti come d'? Qualcuno ha fatto prive?

Vivi la vita

Edited by - Romanobynight on 15 maggio 2019 22:23:53
Go to Top of Page

lorenzitto
Utente Competente Daiana.it

Italy
1092 Posts

Posted - 12 maggio 2019 :  00:55:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anais interessante vista da vicino ma intimo stile nonna mentre spettacoleggia.... No.

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

flesh

Italy
676 Posts

Posted - 12 maggio 2019 :  03:18:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Anais interessante vista da vicino ma intimo stile nonna mentre spettacoleggia.... No.

la moretta manca un po' di quel che aveva la cugina Principessa, l'intraprendenza
Go to Top of Page

Memoniko
Utente Base Daiana.it

Italy
48 Posts

Posted - 13 maggio 2019 :  17:22:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Confermo, anche i prive rispettano il suo stile...ma ha una quinta niente male per chi ama i seni prosperosi. ..
quote:
Originally posted by flesh

quote:

la moretta manca un po' di quel che aveva la cugina Principessa, l'intraprendenza

Ubi Major minor cessat
Go to Top of Page

Andresky

787 Posts

Posted - 13 maggio 2019 :  22:40:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

A me piace Valentina delle nuove. Da provare anche la moretta col capello corto appena arrivata.

Go to Top of Page

Memoniko
Utente Base Daiana.it

Italy
48 Posts

Posted - 14 maggio 2019 :  08:34:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le trovo anche nel pomeriggio?
quote:
Originally posted by Andresky

A me piace Valentina delle nuove. Da provare anche la moretta col capello corto appena arrivata.

Ubi Major minor cessat
Go to Top of Page

Memoniko
Utente Base Daiana.it

Italy
48 Posts

Posted - 14 maggio 2019 :  08:36:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hai provato la moretta o entrambe?
quote:

Ubi Major minor cessat
Go to Top of Page

Memoniko
Utente Base Daiana.it

Italy
48 Posts

Posted - 14 maggio 2019 :  08:38:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bah. ..a me sembra che rispetto ad una decina di anni fa la qualità è diminuta sostanzialmente....differente anche l'approccio nei privé

Ubi Major minor cessat
Go to Top of Page

Andresky

787 Posts

Posted - 14 maggio 2019 :  09:58:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Dieci anni fa... si, Valentina dovrebbe esserci anche di pomeriggio

Go to Top of Page

lorenzitto

Italy
1092 Posts

Posted - 14 maggio 2019 :  10:26:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by flesh

quote:

La cuGGina quindi è Ingrid/AleXXXandra?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Andresky

787 Posts

Posted - 14 maggio 2019 :  10:48:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

No, é Maddalena

Go to Top of Page

TempestainMovimento
Utente Base Daiana.it

40 Posts

Posted - 14 maggio 2019 :  11:54:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Non temete, Valentina è una stakanovista lavora sempre! peccato che in privè sia algidina. Voto 6
Go to Top of Page

dedalus

529 Posts

Posted - 14 maggio 2019 :  13:40:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Memoniko

Bah. ..a me sembra che rispetto ad una decina di anni fa la qualità è diminuta sostanzialmente....differente anche l'approccio nei privé

Quando nell'estate 2009 chiusero per sempre il Redskin e l'Elite originale e per qualche tempo il New Chanel il Paradise praticamente era l'unico locale a Roma, era un concentrato di fica e ci si divertiva. Ora il confronto è improponibile.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

Memoniko
Utente Base Daiana.it

Italy
48 Posts

Posted - 14 maggio 2019 :  14:17:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Descrizione?
quote:
Originally posted by TempestainMovimento

quote:

Non temete, Valentina è una stakanovista lavora sempre! peccato che in privè sia algidina. Voto 6

Ubi Major minor cessat
Go to Top of Page

Andresky

787 Posts

Posted - 14 maggio 2019 :  14:26:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Alta, magra, mora, bellissimo posteriore e poco seno. Faccetta da tipica draculina.

Go to Top of Page

Memoniko
Utente Base Daiana.it

Italy
48 Posts

Posted - 14 maggio 2019 :  15:29:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bene grazie. Appena riesco ad andare sarà
La prossima da approfondire la conoscenza..
quote:

Alta, magra, mora, bellissimo posteriore e poco seno. Faccetta da tipica draculina.

Ubi Major minor cessat
Go to Top of Page

lorenzitto

Italy
1092 Posts

Posted - 14 maggio 2019 :  23:04:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dedalus

quote:
Originally posted by Memoniko

Quando nell'estate 2009 chiusero per sempre il Redskin e l'Elite originale e per qualche tempo il New Chanel il Paradise praticamente era l'unico locale a Roma, era un concentrato di fica e ci si divertiva. Ora il confronto è improponibile.

E gli altri locali niente?
Via dei quattro cantoni? Via veneto? Via appia nuova? Settebagni? Settecamini? Via Miani 34?

Eh 'mbè...

Edited by - lorenzitto on 14 maggio 2019 23:06:21
Go to Top of Page

Romanobynight
Utente Base Daiana.it

Italy
17 Posts

Posted - 16 maggio 2019 :  05:47:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chi mi sa dire notizie sulla nuova ragazza mora alta magra capelli corti poco seno? Provato qualcuno in prive? Grazie

Vivi la vita
Go to Top of Page

Andresky

787 Posts

Posted - 16 maggio 2019 :  11:42:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Caccia sti trenta euro in promozione e togliti il dubbio... così magari puoi dare anche tu il tuo contributo al forum.

Go to Top of Page

TempestainMovimento
Utente Base Daiana.it

40 Posts

Posted - 16 maggio 2019 :  12:34:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...secondo me quando è attiva la promozione capello corto non ci sta! a Scalo non faceva neanche gli spettacoli solo privè con consumazione annessa, è una volpe!
Go to Top of Page

Andresky

787 Posts

Posted - 16 maggio 2019 :  12:48:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Io l'ho vista "in promozione" e ho visto anche il suo spettacolo di pole dance. Sempre che si stia scrivendo della stessa persona, ma mi pare non ci siano più dubbi a riguardo. D'altronde paese che vai...

Edited by - Andresky on 16 maggio 2019 12:49:18
Go to Top of Page

lorenzitto

Italy
1092 Posts

Posted - 16 maggio 2019 :  13:15:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non ho capito chi è però......

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

TempestainMovimento
Utente Base Daiana.it

40 Posts

Posted - 16 maggio 2019 :  14:12:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Io l'ho vista "in promozione" e ho visto anche il suo spettacolo di pole dance. Sempre che si stia scrivendo della stessa persona, ma mi pare non ci siano più dubbi a riguardo. D'altronde paese che vai...

Sì, stiamo parlando della stessa persona! riconfermo grandissimo colpo per il locale! allora vuol dire che probabilmente ha dovuto cambiare le sue condizioni che nell'altro lido effettivamente erano eccessive.
Go to Top of Page

Maximo
Utente Base Daiana.it

7 Posts

Posted - 16 maggio 2019 :  16:28:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao, sapete se il pomeriggio è aperto e in che giorni? Sono passato sabato scorso di pomeriggio ma era chiuso...
Go to Top of Page

flesh

Italy
676 Posts

Posted - 17 maggio 2019 :  04:09:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Oggi pomeriggio è aperto, con promozione - entrata e privè base 30€ -
Go to Top of Page

Memoniko
Utente Base Daiana.it

Italy
48 Posts

Posted - 17 maggio 2019 :  08:34:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aperto il mercoledì e venerdì pomeriggio 7 circa il numero delle ragazze molte news e non male ingresso con 10 Min di privo 30e ....il mio obiettivo è privettarle tutte entro l'estate. ...

Ubi Major minor cessat
Go to Top of Page

Memoniko
Utente Base Daiana.it

Italy
48 Posts

Posted - 17 maggio 2019 :  08:42:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ad oggi fatto privo Con Loredana ed Anais. ..la prima una veterana con un lato b spettacolare la seconda giovane deve fare esperienza ma con una quinta di seno niente male...

Ubi Major minor cessat
Go to Top of Page

Maximo
Utente Base Daiana.it

7 Posts

Posted - 17 maggio 2019 :  15:27:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per le info, proverò ad andarci il prossimo mercoledì allora
Go to Top of Page

ilpuerco

384 Posts

Posted - 18 maggio 2019 :  15:26:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quindi oggi pomeriggio e chiuso?

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

Andresky

787 Posts

Posted - 18 maggio 2019 :  15:40:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

sì. Pomeriggio solo mercoledì e venerdì con promo a 30 euro per ingresso e privè da dieci

Go to Top of Page
Pagina: of 22 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page