Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Veneto
 JOLLY (lap dance) ~ Quinto di Treviso (TV)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 3 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Flashato
Esploratore Daiana.it

381 Posts

Posted - 09 aprile 2017 :  10:43:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao! ieri sono ripassato al Jolly dopo serata sottotono e..mi ha fatto piacere vedere vecchi volti e qualche (almeno per me) new entry. Per la gioia di generallee ho finalmente visto (in particolare dalla "retro"spettiva) la "tua" Giannina!.. Non sono riuscito a farci due chiacchere, ma è sicuramente lei! Per il resto presenti il trio centramericano, Viviane, Luisa, Chiara, Sabrina e Eva (non mi sembrava di averla mai vista...ma magari mi sbaglio!). Bello anche lo spettacolo dell'ospite.. una streghetta molto carina con cui son riuscito a far due parole.. Non grosse novità di rilievo rispetto all'altra volta, ma speriamo che ripristino il topless, altrimenti la gente potrebbe emigrare per altri lidi... )
Go to Top of Page

John666
Utente Base Daiana.it

6 Posts

Posted - 25 settembre 2019 :  22:08:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Andato ieri e trovato chiuso alle 23 quando normalmente è aperto. Qualcuno sa qualcosa? Chiudono al martedì?
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 06 ottobre 2019 :  22:52:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
TOPIC controllato. Buona navigazione.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

el greti
Utente Base Daiana.it

26 Posts

Posted - 20 maggio 2020 :  01:16:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un mesetto prima del virus, con le pive nel sacco per aver trovato un locale chiuso, ho deciso di fare una capatina al jolly
Il primo impatto con l'ambiente non é stato dei migliori ma una dominicana molto simpatica mi ha fatto subito cambiare idea
Purtroppo cause di forza maggiore non ho potuto approfondire la conoscenza
Ma conto di rifarmi appena riaprono

Edited by - el greti on 20 maggio 2020 01:17:21
Go to Top of Page
Pagina: of 3 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page