Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 NEW CHANEL (lap dance) ~ Roma (RM)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 7 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

IDRAULICO
Utente Base Daiana.it

29 Posts

Posted - 24 giugno 2019 :  14:10:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Credo che ti confondi con un altra ragazza.
GIADA é Rumena e non ha tatuaggi.
Go to Top of Page

neo964
Utente Consigliere Daiana.it

407 Posts

Posted - 24 giugno 2019 :  18:58:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Giada quella che dico io è sorka, italiana, palestrata è tatuata
Forse è stata na meteora ma era una meteora sorka

Tira + un pelo di faiga che un carro di buoi!
Go to Top of Page

Passolungo

717 Posts

Posted - 24 giugno 2019 :  19:12:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se mi posso permettere parlate di due Giade differenti. la prima palestrata italiana, tatuata, capelli mossi media lunghezza, se non sbaglio mi diceva (lei) ex cica cica boom (potrebbe essere tornata lì?), forse più avanti con l'età della media del locale o della media delle ballerine dei lapdance in generale, a me sembrava comunque una bella donna.
L'altra Giada, più giovane e di origine Rumena, ha anche lei un bellissimo fisico asciutto e disegnato, ma non palestrato, capelli più lunghi, più chiari e lisci, ex Poppea ed Elite 2, dove è stata con la sorella più giovane Perla.
Tutte e due le Giade hanno come caratteristica una grande femminilità. Che sia il nome?!
Go to Top of Page

lorenzitto
Utente Competente Daiana.it

Italy
1159 Posts

Posted - 12 luglio 2019 :  00:54:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se sò rimaste in 4 ragazze che vò a fà?
Frà 'n'pò erano de più ar defunto Note Di Notte a Varmontò...

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

IDRAULICO
Utente Base Daiana.it

29 Posts

Posted - 12 luglio 2019 :  18:35:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per me sto locale fa qualche "impiccio" noné possibile tenere aperto un locale con 4 ragazze.
Go to Top of Page

IDRAULICO
Utente Base Daiana.it

29 Posts

Posted - 12 luglio 2019 :  18:43:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che poi sinceramente le 4 le definirei con i soprannomi, il Caravaggio, il Trans, la Vecchia e il Cesso 😓😓
Go to Top of Page

lorenzitto

Italy
1159 Posts

Posted - 13 luglio 2019 :  00:51:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tranz?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

IDRAULICO
Utente Base Daiana.it

29 Posts

Posted - 13 luglio 2019 :  02:02:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si Giada e troppo fisicamente é mascolina je manca solo er pesce 🐟
Go to Top of Page

vbman

1216 Posts

Posted - 14 luglio 2019 :  18:49:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by IDRAULICO

Per me sto locale fa qualche "impiccio" noné possibile tenere aperto un locale con 4 ragazze.

Allora l'impicci li fanno tutti li locali visto che sò quasi tutti voti...
A parte questo, meglio evitare di fare simili dichiarazioni senza prove certe.
Go to Top of Page

Passolungo

717 Posts

Posted - 15 luglio 2019 :  17:15:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Che poi sinceramente le 4 le definirei con i soprannomi, il Caravaggio, il Trans, la Vecchia e il Cesso 😓😓

io non capisco tutto questo livore. Ti hanno fatto qualcosa? Se è così raccontaci...in ogni caso, chi sarebbero le 4 ragazze così signorilmente definite?
Go to Top of Page

IDRAULICO
Utente Base Daiana.it

29 Posts

Posted - 15 luglio 2019 :  19:53:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ovviamente si scherza era tanto per dire.
Se vai al locale caprai (credo subito) chi sono... io ho usato i termini a modo "caricatura" poi l'inventiva e il colpo d'occhio ce li metti tu
Go to Top of Page

ildottore
Utente Discepolo Daiana.it

Italy
134 Posts

Posted - 17 luglio 2019 :  16:13:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma le promo, qui e negli altri locali , ci sono ancora o sono tutte terminate?

poi ti dico...
...uff...per fare tutto quel che desidero dovrei essere schifosamente ricco
Go to Top of Page

IDRAULICO
Utente Base Daiana.it

29 Posts

Posted - 23 luglio 2019 :  10:48:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qui sicuramente non ci sono news visto la la grande affluenza di donne 🤣🤣
Go to Top of Page

Passolungo

717 Posts

Posted - 24 luglio 2019 :  18:35:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Qui sicuramente non ci sono news visto la la grande affluenza di donne 🤣🤣

comunque secondo me questi ti hanno fatto qualcosa. Altrimenti non mi spiego il tenore dei tuoi interventi
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Storico Daiana.it

11609 Posts

Posted - 25 luglio 2019 :  10:25:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo Topic Eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

IDRAULICO
Utente Base Daiana.it

29 Posts

Posted - 26 luglio 2019 :  18:19:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Veramente non mi hanno fatto niente, più che altro è la delusione...
Ricordo che anni fà era il migliore locale di Roma ma oggi 2019 fa veramente pena :(

Detto questo è normale che le "ragazze nuove" si fermano pochissimi giorni e poi vanno via (No clienti No Guadagno).
Go to Top of Page

flesh

Italy
702 Posts

Posted - 27 luglio 2019 :  22:13:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Si Giada e troppo fisicamente é mascolina je manca solo er pesce 🐟

non ha un bel carattere per il resto,se non la pressi, va benone
Go to Top of Page

lorenzitto

Italy
1159 Posts

Posted - 01 agosto 2019 :  02:28:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mah, però su instagram pare che se la sentono "calla"...
Chanel SuperStar club? Postassero qualche Star ogni tanto, potrebbe almeno sembrà un pò più Super...
E le Ospiti? Sparite? Eppure la zona de san lorenzo 'na volta era abbastanza movimentata, pò esse che è calata peggio de via veneto et similia?
O sarà l'agosto Roma non te conosco?
Mah!

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Silver Surfer

8841 Posts

Posted - 01 agosto 2019 :  13:06:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buona giornata e grazie x gli interventi. :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

IDRAULICO
Utente Base Daiana.it

29 Posts

Posted - 12 agosto 2019 :  09:47:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mha.. srarà ma a me sembra che la nuova gestione sia ancora peggio di quella di prima.
Io penso che ormai è un licale che putroppo ha i giorni contati... se entro Dicembre non ci sono grandi novità secondo me chiude
Go to Top of Page

Colossus

11609 Posts

Posted - 12 agosto 2019 :  13:56:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check topic eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

vbman

1216 Posts

Posted - 14 agosto 2019 :  01:46:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Intanto il locale è chiuso per ferie. Riapre a settembre.
Go to Top of Page

IDRAULICO
Utente Base Daiana.it

29 Posts

Posted - 17 agosto 2019 :  09:23:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Veramente ad Agosto so tutti chiusi
Go to Top of Page
Pagina: of 7 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page