Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 POPPEA CLUB (lap dance) ~ Roma (RM) - Partner
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page
Author  Topic Next Topic
Pagina: of 72 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Peocolombo
Utente Consigliere Daiana.it

438 Posts

Posted - 01 ottobre 2020 :  08:55:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

No, non è lei. Quella che dici tu è ancora in forza al Paradise.

Go to Top of Page

Peocolombo

438 Posts

Posted - 01 ottobre 2020 :  09:13:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Non credevo che Laura fosse una ex... non è giovanissima, ma mai avrei detto fosse una veterana. Se è stata al Paradise c'è stata davvero tanti anni fa perchè da quando ho cominciato con i locali lei non l'ho mai vista.
Go to Top of Page

Lucas.russ
Utente Esploratore Daiana.it

Italy
75 Posts

Posted - 01 ottobre 2020 :  15:09:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
se è vero che ha cominciato al Pussycat non aggiungo altro

quote:
Originally posted by Pierino

Però chi l'ha provata ai vecchi tempi,
Prima che diventasse direttrice, ...una bomba!

Chi OSA vince
Go to Top of Page

neo964

684 Posts

Posted - 01 ottobre 2020 :  17:35:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io l'ho provata nei primi tempi
ma non dice assoltamente nulla
sempre allineato con peo

Tira + un pelo di faiga che un carro di buoi!
Go to Top of Page

flesh

Italy
876 Posts

Posted - 01 ottobre 2020 :  18:41:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Peocolombo

Non credevo che Laura fosse una ex... non è giovanissima, ma mai avrei detto fosse una veterana. Se è stata al Paradise c'è stata davvero tanti anni fa perchè da quando ho cominciato con i locali lei non l'ho mai vista.

ecco chi è, un ritorno di rilievo, dài peo puoi recuperare.. neo che ne pensi...
la Laura l'avevo vista al locale di via dell'Umiltà molto tempo fa non aveva tale nome di lavoro comunque ancora ha un bel corpo
Un grazie all' utente Franco per le delucidazioni

Mah...io non ho visto nessun pistone
Go to Top of Page

Lucas.russ

Italy
75 Posts

Posted - 01 ottobre 2020 :  21:50:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
testata in consumazione due anni fa costa più di un Lamborghini ma è come viaggiare su una lancia thema aaaah

quote:
Originally posted by neo964

io l'ho provata nei primi tempi
ma non dice assoltamente nulla
sempre allineato con peo

Chi OSA vince
Go to Top of Page

flesh

Italy
876 Posts

Posted - 01 ottobre 2020 :  23:54:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
..ad entrambe preferivo Laura "Masini"...bella sbronzaa 🎶🎵

Go to Top of Page

Pierino
Utente Base Daiana.it

13 Posts

Posted - 02 ottobre 2020 :  09:06:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non so se la Laura in questione è la ex Valentina perché non l'ho vista. Comunque ho conosciuto una quindicina di anni fa una ragazza di nome Valentina all' Elite di via Sicilia. Poi rivista al Paradise e al Miami.
Piccola molto carina, occhiali, fisico perfetto, vivace e intelligente . Lingua puntuta. Caratterino pepato.
Privè casti.
Se è lei ora dovrebbe essere over 35 . Se ha deciso di approdare a questo locale ora dovrebbe essere di costumi più..... rilassati😜
Go to Top of Page

Pierino
Utente Base Daiana.it

13 Posts

Posted - 02 ottobre 2020 :  09:46:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per quanto riguarda Lauretta Masini stella del Pussycat, concordo pienamente.
Bella spiritosa e sportiva.
Peccato che alla fine abbia deciso di rifarsi le tette,sbagliando misura è diventando una specie di mucca da latte. Dopo una breve riapparizione al Paradise non l'ho più incrociato e penso si sia ritirata
Go to Top of Page

Virtus
Utente Discepolo Daiana.it

154 Posts

Posted - 02 ottobre 2020 :  14:45:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e' tanto che non ci passo.. riaprendo il pom si puo ritornare... ma l'ingresso quanto era? ed il prive?
grazie
Go to Top of Page

Peocolombo

438 Posts

Posted - 02 ottobre 2020 :  18:37:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Pomeriggio, chiuso.

Ingresso 20 euro, se ti è scaduta la tessera 30 euro (solo la prima volta).

Privè 100 euro 20 min. Quello da dieci minuti non vale la pena farlo

Consumazioni non so... mai fatte
Go to Top of Page

Virtus

154 Posts

Posted - 02 ottobre 2020 :  19:39:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno ha fatto prive con Ramona o Tiffany, bel culo e tette rifatti. Info anche in provato. Grazie
Go to Top of Page

dedalus

590 Posts

Posted - 02 ottobre 2020 :  21:35:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Non so se la Laura in questione è la ex Valentina perché non l'ho vista. Comunque ho conosciuto una quindicina di anni fa una ragazza di nome Valentina all' Elite di via Sicilia. Poi rivista al Paradise e al Miami.
Piccola molto carina, occhiali, fisico perfetto, vivace e intelligente . Lingua puntuta. Caratterino pepato.
Privè casti.
Se è lei ora dovrebbe essere over 35 . Se ha deciso di approdare a questo locale ora dovrebbe essere di costumi più..... rilassati😜

Laura-Valentina credo sia dopo Kleusa la ragazza da più tempo in attività presente nei locali romani, anche se ha iniziato al Blue Moon ad appena 18 anni al seguito della cugina Michelle.
Si è sicuramente una delle ragazze con più cervello incontrate nella mia esperienza ormai trentennale per locali.
Si al Poppea è lei.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

Peocolombo

438 Posts

Posted - 02 ottobre 2020 :  22:48:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Devo complimentarmi con alcuni utenti per le loro conoscenze in materia.
Mi domando dopo così tanti anni se ancora frequentino i locali e che tipo di emozioni possano provare.

Purtroppo noto che stiamo perdendo, nel senso che stanno smettendo di lavorare :), anche quella generazione intermedia tra i 30 e i 35 anni di cui facevano parte davvero belle ragazze. Al momento non pare esserci un ricambio adeguato.
Go to Top of Page

neo964

684 Posts

Posted - 03 ottobre 2020 :  00:13:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le lapperine che vanno al poppea diventano top
È come per i giocatori passarealla Juve
C’’è un contesto che aiuta a dare il mejo
Viva lo sport preferito dalle lapperine
Viva la sorka
Buonanotte

Go to Top of Page

flesh

Italy
876 Posts

Posted - 03 ottobre 2020 :  02:00:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quei bei tempi.....
un'altra figa mica da poco -e non si sono mai "rifatte"- Michelle ha lasciato da molto, il ritorno della cugina laura è un segno dei tempi vedremo se catalizzerà attenzioni

Go to Top of Page

Pierino
Utente Base Daiana.it

13 Posts

Posted - 03 ottobre 2020 :  09:39:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Mi domando dopo così tanti anni se ancora frequentino i locali e che tipo di emozioni possano provare.

Purtroppo noto che stiamo perdendo, nel senso che stanno smettendo di lavorare :), anche quella generazione intermedia tra i 30 e i 35 anni di cui facevano parte davvero belle ragazze. Al momento non pare esserci un ricambio adeguato.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio . Almeno fino a quando i .... denti sono buoni😜
Per quanto riguarda l'età sempre per rimanere in tema di proverbi gallina vecchia fa buon brodo.
Ad es. trovo Kleusa molto più appagante di tante ragazzine.
Go to Top of Page

dedalus

590 Posts

Posted - 03 ottobre 2020 :  15:50:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Il lupo perde il pelo ma non il vizio . Almeno fino a quando i .... denti sono buoni😜
Per quanto riguarda l'età sempre per rimanere in tema di proverbi gallina vecchia fa buon brodo.
Ad es. trovo Kleusa molto più appagante di tante ragazzine.

Kleusa (una delle poche che utilizza il suo nome vero) ha qualche anno in più di Laura-Valentina-...... (i puntini stanno per il suo vero nome, che però tanto tempo fa usò in un locale).

P.S.
I denti sono ancora buoni, ma è la carne di qualità che manca. Infatti i miei giri nei locali ormai sono episodici.

Edited by - dedalus on 03 ottobre 2020 15:55:44
Go to Top of Page

dedalus

590 Posts

Posted - 03 ottobre 2020 :  16:00:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by flesh

Quei bei tempi.....
un'altra figa mica da poco -e non si sono mai "rifatte"- Michelle ha lasciato da molto, il ritorno della cugina laura è un segno dei tempi vedremo se catalizzerà attenzioni

Mi sorprendo sempre a ritrovare ogni tanto chi si ricorda di Michelle, anche se ha abbandonato da una quindicina d'anni. Eppure lavorò meno di 2 anni. Va detto che era diventata una punta di Diva Futura anche senza fare hard. Bellezza e sensualità rare.
https://www.xvideos.com/video9455393/michele_divafutura_show_integrale
https://www.xvideos.com/video24490991/michelle_divafutura_outdoors_strip
La pessima qualità dei video da solo un'idea lontana di cos'era.

Edited by - FacciamoTardi on 04 ottobre 2020 13:36:10
Go to Top of Page

neo964

684 Posts

Posted - 03 ottobre 2020 :  17:10:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
roba forte michelle ... bei ricordi!!

Go to Top of Page

dedalus

590 Posts

Posted - 03 ottobre 2020 :  17:47:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

roba forte michelle ... bei ricordi!!

Ho visto cose che voi umani...

Go to Top of Page

Virtus

154 Posts

Posted - 04 ottobre 2020 :  11:37:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Novità su Ramona e Tiffany?
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Storico Daiana.it

17350 Posts

Posted - 04 ottobre 2020 :  13:38:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi volete dire che quella MICHELLE ha lavorato al Poppea?
Se lo avessi sputo sai venuto nelle capitale solo per lei.
Nei video (che avevo già visto) mi ha sempre stimolato parecchio.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

dedalus

590 Posts

Posted - 04 ottobre 2020 :  16:08:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Mi volete dire che quella MICHELLE ha lavorato al Poppea?
Se lo avessi sputo sai venuto nelle capitale solo per lei.
Nei video (che avevo già visto) mi ha sempre stimolato parecchio.

Sveglia!!! Hai qualche difficoltà a comprendere l'italiano?
Quando lavorava Michelle il Poppea non esisteva!
Ho detto che Laura-Valentina, ora al Poppea, ha cominciato molti anni fa diciottenne al seguito della cugina Michelle! Per la precisione al Blue Moon. Del resto Michelle nei circa 2 anni a Roma ha sempre lavorato soltanto nei locali collegati a Schicchi.

PS
Io parlo naturalmente della Michelle star del diva futura di cui ancora girano video in internet, fra l'altro molto peggiorativi della bellezza dal vivo della ragazza. Da non confondere con almeno un tro paio di Michelle che ha no circolato nei locali romani, anche interessanti ma non paragonabili con la suddetta

Edited by - dedalus on 04 ottobre 2020 16:14:26
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Storico Daiana.it

17350 Posts

Posted - 04 ottobre 2020 :  17:04:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dedalus ...mi hai cazziato

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Peocolombo

438 Posts

Posted - 04 ottobre 2020 :  18:44:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

dedalus, ti consiglio un bella serata poppeiana per scaricare il nervosismo
Go to Top of Page

flesh

Italy
876 Posts

Posted - 04 ottobre 2020 :  22:48:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Virtus

Novità su Ramona e Tiffany?

Ramona difficile di assenze.

Go to Top of Page

flesh

Italy
876 Posts

Posted - 05 ottobre 2020 :  00:00:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Michelle...una meteora, creazione del compianto Riccardo Schicchi e del suo marchio pregno di bellezze che hanno sdoganato il sexy e l'hard nella città dello Stato Pontificio.... memorabili anche certe trovate come "l'improvvisata"della "sua" Gessica M. in Mercatale a casa di un contadino ora defunto e il Partito dell'Amore 😄

O so o so parliamo del poppea...su Aisha avete consigli qualcuno si è trovato bene?

Go to Top of Page

Peocolombo

438 Posts

Posted - 05 ottobre 2020 :  09:12:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Aisha insieme a Ramona e altre due o tre è al top per le prestazioni.
Go to Top of Page

TempestainMovimento

89 Posts

Posted - 05 ottobre 2020 :  09:13:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
O so o so parliamo del poppea...su Aisha avete consigli qualcuno si è trovato bene?

Aisha consigliata, voto 7+! di fisico rispetto a tante altre può essere leggermente sotto la media (almeno fino a 8 mesi fa!) ma per tutto il resto merita sia una bevuta di riscaldamento sia un privè 20 min. Altro valore aggiunto non mette pressione per le consumazioni.
Go to Top of Page

Peocolombo

438 Posts

Posted - 05 ottobre 2020 :  09:16:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

M'incuriosiscono questi ritorni dopo tanti anni perchè mi domando sempre cosa sia successo... storie d'amore finite, troppi pochi soldi, o cos'altro? So di alcune che costruiscono imperi nei loro paesi con quanto guadagnato qui e che ogni tanto tornano per riempire di nuovo il salvadanaio.
Go to Top of Page

flesh

Italy
876 Posts

Posted - 06 ottobre 2020 :  00:05:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Thanks to peo and tempesta per le infos

Come tutti i non ricchi, le ragazze dei locali mettono da parte quella quota di denaro che non hanno speso per vivere, guadagnata nei periodi floridi -escluderei da questi il c.a. per stranoto motivo- può essere che certi periodi spendano o facciano spendere tanto per lo shopping per poi cadere in situazioni di magra

I ritorni da lungo stand-by li vedo sostanzialmente di necessità
Viva le girls e anche noi 🐔🐓🐤

Edited by - flesh on 06 ottobre 2020 00:08:30
Go to Top of Page

Peocolombo

438 Posts

Posted - 06 ottobre 2020 :  12:46:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Orbene... nel caso in cui vi fosse la chiusura obbligatoria entro le 23? Riaprimo di pomeriggio?
Go to Top of Page

Lucas.russ

Italy
75 Posts

Posted - 06 ottobre 2020 :  15:51:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non chiude niente, solo obbligo di maschera con boccaglio

quote:

Orbene... nel caso in cui vi fosse la chiusura obbligatoria entro le 23? Riaprimo di pomeriggio?

Chi OSA vince
Go to Top of Page

neo964

684 Posts

Posted - 06 ottobre 2020 :  18:43:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sempre grandi idee peo
ma stavolta sei in ritardo
me risulta abbiamo gia' aperto il pomeriggio

Go to Top of Page

Peocolombo

438 Posts

Posted - 06 ottobre 2020 :  20:25:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Grande notizia!!!
Go to Top of Page

Pierino
Utente Base Daiana.it

13 Posts

Posted - 06 ottobre 2020 :  20:26:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

sempre grandi idee peo

Confermata l'apertura pomeridiana?
In quali giorni?
Go to Top of Page

Lucas.russ

Italy
75 Posts

Posted - 07 ottobre 2020 :  13:31:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
solo venerdi dalle 17 alle 20

quote:

quote:

sempre grandi idee peo

Confermata l'apertura pomeridiana?
In quali giorni?

Chi OSA vince
Go to Top of Page

neo964

684 Posts

Posted - 08 ottobre 2020 :  13:31:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grande lucaz ... venerdi' pesce!!!

Go to Top of Page

neo964

684 Posts

Posted - 10 ottobre 2020 :  11:40:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vista la crescita di contagi i night rischiano di chiudere!!
ieri pomeriggio il poppea era aperto?
speriamo bene

Go to Top of Page

Lucas.russ

Italy
75 Posts

Posted - 10 ottobre 2020 :  21:16:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si era pieno

quote:

vista la crescita di contagi i night rischiano di chiudere!!
ieri pomeriggio il poppea era aperto?
speriamo bene

Chi OSA vince
Go to Top of Page

Peocolombo

438 Posts

Posted - 10 ottobre 2020 :  21:49:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

C'erano le stesse ragazze della sera?

Grazie Lucass
Go to Top of Page

Lucas.russ

Italy
75 Posts

Posted - 11 ottobre 2020 :  15:50:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si il pomeriggio c'era più clientela rispetto al serale.
si stesse ragazze

quote:

C'erano le stesse ragazze della sera?

Grazie Lucass

Chi OSA vince
Go to Top of Page

neo964

684 Posts

Posted - 13 ottobre 2020 :  11:26:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vista il nuovo dpcm magari il pomeriggio prendera' il posto della sera.
vedremo
buona sorka a tutti

Go to Top of Page

Odysseus

61 Posts

Posted - 13 ottobre 2020 :  15:31:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
domandina: ma ci sono ancora mirela, alexandra scarlett, victoria, bea?

Edited by - Odysseus on 13 ottobre 2020 23:54:09
Go to Top of Page

TempestainMovimento

89 Posts

Posted - 13 ottobre 2020 :  15:47:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mirela è tornata dopo un piccolo "riposo".
Victoria ormai fuori dal giro.
Le altre due non so.
Go to Top of Page

Peocolombo

438 Posts

Posted - 13 ottobre 2020 :  20:14:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Bea deve ancora tornare dalle vacanze, Mirella è tornata, Alexa se è il diminutivo di Alexandra (Scarlett) allora c'è. Victoria ha smesso di lavorare o perlomeno di fare questo lavoro.

Ragazzi, mi dispiace essere diretto ma... andare ora in questi locali è da coglioni.
Go to Top of Page

Lucas.russ

Italy
75 Posts

Posted - 13 ottobre 2020 :  20:50:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
concordo con Peo, visto lìambiente piccolo e sopratutto non parliamo di raffreddore ma la questione è seria

quote:

Bea deve ancora tornare dalle vacanze, Mirella è tornata, Alexa se è il diminutivo di Alexandra (Scarlett) allora c'è. Victoria ha smesso di lavorare o perlomeno di fare questo lavoro.

Ragazzi, mi dispiace essere diretto ma... andare ora in questi locali è da coglioni.

Chi OSA vince
Go to Top of Page

flesh

Italy
876 Posts

Posted - 13 ottobre 2020 :  23:47:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

vista il nuovo dpcm magari il pomeriggio prendera' il posto della sera.
vedremo
buona sorka a tutti

buona sorca anche a te neo

Go to Top of Page

flesh

Italy
876 Posts

Posted - 13 ottobre 2020 :  23:48:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hanno assunto evidentemente una controfigura, di Beatrice 😅

Go to Top of Page

Odysseus

61 Posts

Posted - 13 ottobre 2020 :  23:55:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mirela, lo confesso: mi fa impazzire. letteralmente impazzire! perché?
Go to Top of Page

smanolas

Italy
529 Posts

Posted - 14 ottobre 2020 :  10:34:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

E chi è colei?

E allora sotto.
Go to Top of Page

neo964

684 Posts

Posted - 14 ottobre 2020 :  13:30:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ecchilo .... è tornato smanetta!

Go to Top of Page

flesh

Italy
876 Posts

Posted - 14 ottobre 2020 :  16:21:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by smanolas

quote:

E chi è colei?

smanò, un mio compare dice che ha visto Bea, ergo dev essere tornata, si diceva fosse assente
Neo beato te che hai più sorca della suddetta

Go to Top of Page

dedalus

590 Posts

Posted - 14 ottobre 2020 :  16:40:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nuovi orari per tutti.
California, Chanel, Paradise, Poppea, Studio 54 17-24, Pascià 19-24

Edited by - dedalus on 14 ottobre 2020 16:41:13
Go to Top of Page

neo964

684 Posts

Posted - 14 ottobre 2020 :  18:37:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
alle 24 chiude tutto
siamo tutti cenerentola!!

Go to Top of Page

Peocolombo

438 Posts

Posted - 14 ottobre 2020 :  19:51:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Se Bea è tornata, e mi fido di flesh, lo è da pochissimo. L'ultima volta che sono stato al locale non c'era. Meglio così.

Io per un pò resisterò alla tentazione... adesso non è proprio il caso di andare
Go to Top of Page

flesh

Italy
876 Posts

Posted - 14 ottobre 2020 :  23:25:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Probabile che molti volevano andare ma rinuncino temporaneamente ai locali vista la recrudescenza del CoV-2 e il nuovo orario, sfalsato almeno per il sottoscritto
Dobbiamo anche dire che ad ora non ci sono casi positivi nei Night/lap....non siamo neanche lacrime nella pioggia
Cazzo che metafora sottile!

Go to Top of Page

Peocolombo

438 Posts

Posted - 15 ottobre 2020 :  09:48:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Flesh, su che base scrivi che ad oggi non ci sono casi di positività nei locali? L'unica cosa verificabile è che non ci sono ragazze assenti per covid... ma i clienti? Come fai a sapere se qualche avventore se lo sia preso da una donzella positiva asintomatica? O al bancone del bar?
Go to Top of Page

neo964

684 Posts

Posted - 15 ottobre 2020 :  13:03:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Immagino i locali faranno promozioni per attirare clienti
Con le promozioni potrebberorecuperare

Go to Top of Page

Lucas.russ

Italy
75 Posts

Posted - 15 ottobre 2020 :  19:27:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si hanno messo i cartonati cosi il locale sembra sempre pieno

quote:

Chi OSA vince
Go to Top of Page

neo964

684 Posts

Posted - 16 ottobre 2020 :  08:54:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
come allo stadio ... ma cartonati 3D con le curve giuste
il cartonato ha una fessura per inserire il grano e fare consumazioni
bella lucazz

Go to Top of Page

flesh

Italy
876 Posts

Posted - 16 ottobre 2020 :  12:31:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Flesh, su che base scrivi che ad oggi non ci sono casi di positività nei locali? L'unica cosa verificabile è che non ci sono ragazze assenti per covid... ma i clienti? Come fai a sapere se qualche avventore se lo sia preso da una donzella positiva asintomatica? O al bancone del bar?

finora non ce ne sono,parlavo di casi CoV2 documentati ed accertati nei locali erotici..magra consolazione non sapere ma anche al mercato dal barbiere in palestra in ufficio ecc. puoi incontrare inconsapevolmente lo/la spreader Non abbiamo sfere di cristallo ovviamente 😊 mascherine sì
Non andare può rassicurarti, puoi decidere solo tu stesso,Peo

Go to Top of Page

neo964

684 Posts

Posted - 17 ottobre 2020 :  10:51:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
peo me sa che un po' non avrai problemi a resistere alla tentazione
chiude tutto alle 22,00
ciao ciao sorka lapperina ... almeno per un po'

Go to Top of Page

Peocolombo

438 Posts

Posted - 17 ottobre 2020 :  11:41:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Dite che per due ore di differenza chiudono?
Go to Top of Page

colad

635 Posts

Posted - 17 ottobre 2020 :  13:15:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Dite che per due ore di differenza chiudono?

Non so il caso del poppea, ma gia con la chiusura alle 24 ci sono stati tanti casi che il proprietario ha elargito il fisso ( che va da 60 a 80 al giorno) pagando di tasca propria alla ragazza anche se ha fatto 0! Sinceramente non so come possono continuare a pagare ragazze che fanno poco o niente! Poi, ora sta arrivando un ulteriore restrinzione con chiusura alle 22 che penso che gli dara la mazzata finale! Concordo con neo, tocchera prende una pausa per questi locali! Si parla di un prossimo vaccino per il 20 novembre, vediamo se sara vero....ormai tocca sperare solo a quello!
Go to Top of Page

neo964

684 Posts

Posted - 17 ottobre 2020 :  14:34:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
per il vaccino se ne parla a primavera
vedremo che succede la prossima settimana

Go to Top of Page

colad

635 Posts

Posted - 17 ottobre 2020 :  16:44:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

per il vaccino se ne parla a primavera

Da quello che dicono sembra che arriva molto prima, vedremo!

Edited by - colad on 17 ottobre 2020 16:45:48
Go to Top of Page

neo964

684 Posts

Posted - 17 ottobre 2020 :  20:03:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Maddeche
Se tutto va bene in primavera iniziano a somministrarlo

Go to Top of Page

Peocolombo

438 Posts

Posted - 17 ottobre 2020 :  20:52:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Non credo che i locali chiuderanno... nemmeno con la chiusura alle 22.

Certo, bisognerà vedere in quanti ci andranno.
Go to Top of Page

colad

635 Posts

Posted - 17 ottobre 2020 :  20:53:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sara',non insisto! Comunque un azienda americana ha chiesto l'autorizzazione per un vaccino il 20 novembre, e anche Di Maio ( che puo piacere o meno,ma forse piu di noi sa...) ha dichiarato che prima che finisce l'anno ci sara' qualcosa! Poi se so cazzate, non lo so

Edited by - colad on 17 ottobre 2020 21:01:22
Go to Top of Page

flesh

Italy
876 Posts

Posted - 18 ottobre 2020 :  01:06:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Leggo... a tal proposito, credo che il colosso farmaceutico P. abbia fatto richiesta per un autorizzazione di emergenza riguardo il vaccino ma non penso si possa bypassare il trial II e parlare poi di prodotto sicuro, puoi stringne i tempi fino n certo punto detto alla romana.
Va tutto esaminato dai CTS nazionali europei
P
er la serie notizie di nessun interesse, io appena rincasato con mestizia è quasi tutto serrato in giro...manco se a mezzanotte escono vampiri La notte è finita 😫

Edited by - flesh on 18 ottobre 2020 01:09:06
Go to Top of Page

Lucas.russ

Italy
75 Posts

Posted - 18 ottobre 2020 :  15:16:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ieri sera sono passato e posso confermare che la tanto ricercata Beatrice è tornata

Chi OSA vince
Go to Top of Page

neo964

684 Posts

Posted - 19 ottobre 2020 :  09:36:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
orario di chiusura confermato alle 24
vai poppea!!!

Go to Top of Page

Peocolombo

438 Posts

Posted - 19 ottobre 2020 :  19:51:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

In sostanza conn questo nuovo decreto cambia poco o nulla, è più che altro un avvertimento per far capire che se non ci diamo una regolata ci sarà un altro lockdown... quindi comportiamoci con giudizio.
Go to Top of Page

Odysseus

61 Posts

Posted - 19 ottobre 2020 :  22:19:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Lucas.russ

ieri sera sono passato e posso confermare che la tanto ricercata Beatrice è tornata

ma vi immaginate un privé con bea, myrela, scarlet, magari con la direttrice che presenzia? sto impazzendo al pensiero! ho bisogno di loro!
Go to Top of Page

Peocolombo

438 Posts

Posted - 19 ottobre 2020 :  22:47:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Sì... tutte a distanza di un metro l'una dall'altra mi raccomando
Go to Top of Page

flesh

Italy
876 Posts

Posted - 19 ottobre 2020 :  22:57:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...allora coll'idrante passi dall' uno due al tre
A tris de Gabriella! disse un genio😆

Edited by - flesh on 19 ottobre 2020 23:20:50
Go to Top of Page
Pagina: of 72  Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page