Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 Forum Generale Lazio
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 8 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Peocolombo
Utente Discepolo Daiana.it

242 Posts

Posted - 19 maggio 2020 :  18:33:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Con grande dispiacere io mi asterrò dal frequentare i locali fino al ritorno alla normalità. Per me il privè è tutto, non faccio quasi mai nemmeno le consumazioni e gli spettacoli senza contatto col pubblico li vedo inutili. L'unico motivo per tornare sarebbe il poter ribeccare qualche vecchia amica... ma in ogni caso si tratterebbe di comportamenti non sicuri in questo momento. Salvo cambiamenti repentini penso di tornare dopo le vacanze estive. Auguro a tutti quelli che torneraano all'apertura di potersi divertire.
Go to Top of Page

flesh
Utente Consigliere Daiana.it

Italy
813 Posts

Posted - 19 maggio 2020 :  23:59:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Condivido abbastanza, Peo... per come io la vedo riguardo la table-dance, è quasi certo che nella seconda metà di giugno avremo contezza se là bilancia della situazione pende più verso il rischio o una relativa tranquillità, indipendentemente dalla data di riapertura e dalle misure antiSars-nCov (o comunque si chiami)
Go to Top of Page

CharlyBrownAG10
Utente Base Daiana.it

Italy
29 Posts

Posted - 20 maggio 2020 :  09:23:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vi farò sapere da prossima settimana, come procedono le cose al rientro :)
e comunque credo che qualsiasi locale ha riaperto, i privè li stanno facendo :D sarei quasi pronto a giocarmi un arto...
Go to Top of Page

Bboy
Utente Base Daiana.it

Italy
39 Posts

Posted - 20 maggio 2020 :  11:20:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by CharlyBrownAG10

vi farò sapere da prossima settimana, come procedono le cose al rientro :)
e comunque credo che qualsiasi locale ha riaperto, i privè li stanno facendo :D sarei quasi pronto a giocarmi un arto...

Hanno riaperto sempre se hanno la licenza bar giusto?
Go to Top of Page

Bboy
Utente Base Daiana.it

Italy
39 Posts

Posted - 20 maggio 2020 :  13:58:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dal 29 sembra che nel lazio riaprono circhi, luna park, parchi acquatici,zoo..
Charly pensi ci possa essere qualche spiraglio per i night/lap dove il numero di persone che frequentano giornalmente è minore?

https://www.rietinvetrina.it/fase-2-regione-lazio-nuova-ordinanza-riavvio-ulteriori-attivita-economiche-e-sociali

Edited by - FacciamoTardi on 20 maggio 2020 18:58:15
Go to Top of Page

Monk

Italy

213 Posts

Posted - 20 maggio 2020 :  16:54:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Neo : Charly Brown, a lido dei pini...

Peo : credimi non mi sono tenuto basso, magari voi frequentate locali da qualche mese o anno...io ci lavoro, da 15 anni, e non solo...
i lap non hanno via di scampo, non esisterà prive a quanto pare...lo spettacolo si potrà fare a distanza, ma il resto no..
per non parlare del fatto che in qualche locale a roma si è famosi per fare dei privè particolari...c'è anche quello da dire ehehe...

comunque per quanto riguarda la prudenza, i numeri parlano chiaro, nel lazio ci sono circa 9-10 milioni di persone, per la misera quantità di 6000 casi totali di coronavirus, follia è solo pensare di chiudere delle attività a mio modesto parere.

detto ciò, il mio locale molto probabilmente, riaprirà prossima settimana, con le giuste precauzioni, con la giusta distanza, avendo a disposizione 300 mq di locale, direi che le norme richieste, sono ben attuabili.

poi valuterò la costruzione di privè a debita distanza, anche perchè vi ricordo che il privè nasce come table dance, la distanza era già prevista dalla pratica in sè...poi modificata da qualche appunto locale che è andato BEN OLTRE.

Partendo dal presupposto che in questo Forum tutti o quasi conoscono bene le leggi italiane sull'argomento per quanto discutibili possano essere, in teoria nei termini delle stesse sarebbe più facile farle rispettare in un locale Lap, dove le ragazze potrebbero fare lo spettacolo sul palco a debita distanza ed in clienti in numero ridotto ben distanziati assistervi (come in un teatro per intenderci), che in un night puro dove gli spettacoli non sono presenti e si fa solitamente conversazione a distanza molto ravvicinata; ma fin qui come detto è teoria la pratica è ben diversa, entrambi i tipi di locali guadagnano su consumazioni e privè ed entrambe le cose si fanno a distanza molto ravvicinata (più "ravvicinata" è più il cliente è soddisfatto e disposto solitamente a spendere). Detto questo personalmente per me questi locali senza il "contatto fisico" a partire dagli spettacoli per finire alle consumazioni e Privè non hanno alcun senso, poi per carità se qualcuno e disposto a spendere centinaia di Euro per parlare con una ragazza o fare un privè a distanza con mascherina o attraverso un plexiglass alzo le mani. Sono sicuro che come al solito la creatività italiana nell'eludere le regole prenderà il sopravvento e quindi ci si barcamenerà tra salute sanzioni, piacere, guadagno.

Chi non Risika non Rosika
Go to Top of Page

Peocolombo

242 Posts

Posted - 20 maggio 2020 :  20:03:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Mi pare che le regole nei privè non si siano mai rispettate visto che seconodo la Cassazione anche il solo palpare il sedere di una ragazza non è consentito. I gestori in questi anni sono andati avanti rischiando la chiusura tutte le sere, in teoria, ma lo hanno fatto lo stesso... traete voi le conclusioni sul perchè l'abbiano sempre fatta franca.
In questa circostanza sarà più o meno la stessa cosa.
Io non andrò per una scelta etica: non mi fido dei parerei di nessuno. Se a metà giugno la curva dei contagi si confermerà sui livelli attuali allora prenderò in considerazione l'idea dei locali notturni.
Go to Top of Page

CharlyBrownAG10
Utente Base Daiana.it

Italy
29 Posts

Posted - 21 maggio 2020 :  09:17:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bboy, credo che fino a metà giugno non se ne parli di riattivare i locali notturni.
Riapriranno chi può come Bar, i guadagni saranno il 90% in meno, ma almeno sono aperti.
Nel mio caso, da chiuso o aperto, comunque 400 euro di luce mi sono arrivate, tanto vale che sto aperto e passo del tempo con i miei clienti, rispettando le distanze e tutto ciò che chiedono questi fenomeni al governo.

Ieri sono andato all’outlet a fare una passeggiata, per toccare i vestiti ti fanno mettere i guanti, ma poi se vuoi puoi provarti una maglietta o pantalone, i controsensi italiani. 🤣🤣🤣
Go to Top of Page

Bboy
Utente Base Daiana.it

Italy
39 Posts

Posted - 21 maggio 2020 :  19:26:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Bboy, credo che fino a metà giugno non se ne parli di riattivare i locali notturni.
Riapriranno chi può come Bar, i guadagni saranno il 90% in meno, ma almeno sono aperti.
Nel mio caso, da chiuso o aperto, comunque 400 euro di luce mi sono arrivate, tanto vale che sto aperto e passo del tempo con i miei clienti, rispettando le distanze e tutto ciò che chiedono questi fenomeni al governo.

Ieri sono andato all’outlet a fare una passeggiata, per toccare i vestiti ti fanno mettere i guanti, ma poi se vuoi puoi provarti una maglietta o pantalone, i controsensi italiani. 🤣🤣🤣

Esatto, proprio questo che non concepisco...i venditori ambulanti (mercato di quartiere) posso lavorare a seconda del comune (es roma si, castelli romani no)...pero' i centri commerciali possono riaprire mentre per le fiere non se ne parla. Ora perché un comune decide di autorizzare il mercato e uno no?! Qual è la grande differenza tra un cc ed una fiera magari anche all'aperto?!...alle 17 il messaggero riporta 21 casi con un trend dello 0,3%..
Dal 1 giugno ci si può spostare a piacimento tra regioni a basso rischio (quindi anche nel lazio) però non si può riaprire perché alto rischio...
Vogliono incentivare il turismo dando rassicurazioni sulla sicurezza però non consentono le riaperture...mah!!
Go to Top of Page

Peocolombo

242 Posts

Posted - 21 maggio 2020 :  21:24:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Io davvero non capisco cosa abbiate da lamentarvi.
Chi ha la licenza bar potrà riaprire, e mom ho mai visto un night o un lapdance senza il bar all'interno, ma dovrà rispettare le norme di sicurezza vigenti PER TUTTI. Che pretendevate di poter pomiciare con le ragazze in privè da martedì prossimo dopo un'epidemia da 30000 morti solo in Italia? Al di là delle contraddizioni di certe norme o delle incongruenze di alcuni provvedimenti, pensate sia giusto permettere ADESSO a ragazze e clienti di toccarsi, strusciarsi e fare tutto il resto?
Go to Top of Page

neo964

631 Posts

Posted - 21 maggio 2020 :  22:01:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi avete fatto incazza Peo

Tira + un pelo di faiga che un carro di buoi!
Go to Top of Page

flesh

Italy
813 Posts

Posted - 22 maggio 2020 :  02:08:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Peocolombo

Io davvero non capisco cosa abbiate da lamentarvi.
Chi ha la licenza bar potrà riaprire, e mom ho mai visto un night o un lapdance senza il bar all'interno, ma dovrà rispettare le norme di sicurezza vigenti PER TUTTI. Che pretendevate di poter pomiciare con le ragazze in privè da martedì prossimo dopo un'epidemia da 30000 morti solo in Italia? Al di là delle contraddizioni di certe norme o delle incongruenze di alcuni provvedimenti, pensate sia giusto permettere ADESSO a ragazze e clienti di toccarsi, strusciarsi e fare tutto il resto?

Profitto del tuo post come spunto di riflessione...
Attualmente, in effetti, non è giusto o raccomandabile il contatto fisico...quello lo lasciamo agli adolescenti a mucchi giorno e notte in giardini e piazze capitolini, trasparenti a qualsiasi vacuo controllo...tanto per fare esempio più evidente...
e chi vuol lavorare e dà lavoro come i locali notturni, serrati...o sanzionati al primo starnuto o termometro scarico??
In Italia l'ipocrisia e il doppiopesismo, caro Peo, è un muro scrostrato e ammuffito, nessuno lo guarda volentieri ma c'è, eccome.

Go to Top of Page

Bboy
Utente Base Daiana.it

Italy
39 Posts

Posted - 22 maggio 2020 :  09:45:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Peo, io no sto dicendo che bisogna tornare a come era prima ma dare la possibilità a tutti di lavorare...non si può permettere ai boss di uscire di prigione per rischio contaggio, tutti gli altri detenuti allora?! Non si può permettere a locali sdi scambisti di riaprire e lap/night (ed altri settori) no...ci sono persone che per la tipologia di contratto non hanno neanche accesso alla cassa integrazione(che non si sa quando arriva)...e' la presa in giro che ci viene fatta che non accetto, basta che ci dicono diamo soldi e stiamo tutti apposto, dove li prendono però non lo dicono
Go to Top of Page

Peocolombo

242 Posts

Posted - 22 maggio 2020 :  10:30:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Che ci siano delle incongruenze è vero, ma qui si discute di locali notturni e su questi mi concentrerei. Sono sicuro del fatto che i club di scambisti se la siano cavata, o apparentemente cavata, perchè hanno frodato lo Stato dichiarando il falso. Credo che invece per i lapdance o night non si sarebbe potuto fare di più e che il fatto di poterci andare con le dovute accortezze già da martedì prossimo sia un passo importante (ricordiamoci di un paio di mesi fa quando si parlava della riapertra dei locali a primavera 2021).

Nessuno però solleva la questione "etica" e medica.
Al di là delle norme e dei cavilli, noi siamo sicuri che i clienti saranno pronti a rischiare? Io non sento nè Burioni, nè la Capua... nè credo alle cure nascoste boicottate dai colossi farmaceutici. Io guardo la "derivata seconda" dei contagi che per fortuna adesso fà ben sperare, ma che non consente ancora di fare una vita normale.

Edited by - Peocolombo on 22 maggio 2020 14:00:11
Go to Top of Page

Bboy
Utente Base Daiana.it

Italy
39 Posts

Posted - 22 maggio 2020 :  13:52:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dal punto di vista di un cliente ci sarà sicuramente chi non andrà e chi andrà anche con queste "modifiche", lato imprenditore e dipendente credo che (vedendo ciò che è stato concesso e tenedo in considerazione i contaggi) avrebbero preferito che venisse concessa chiaramente la possibilità di riaprire ma con determinate sicurezze da adottare come accaduto per altri settori...alcuni locali non si fidano e non riaprono
Go to Top of Page

colad

409 Posts

Posted - 22 maggio 2020 :  20:50:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Secondo me troppi si prendono troppo sul serio, questa epidemia sta raggiungendo cifre piu basse di quanto e' iniziato il lockdown! Io abito proprio tra le regioni dell'umbria e del lazio, che stanno avendo cifre di contagi molto basse! Lavoro in un azienda che ci prendono la temperatura tutti i giorni, ma il fatto che non viene rilevata la febbre non vuol dire nulla, potremo essere assintomatici, lavoriamo sulla carta a distanza di un metro, ma ovviamente per tanti fattori non sempre riusciamo a rimanere nelle regole! Vedo che nei bar per 2 persone c'e' una distanza di un tavolo rotondo, quindi si resta abbastanza vicini! Sinceramente quando riapriranno questi locali io tornero ( non all'invidia chanel che non rientra tra i miei locali)con la frequenza di prima, se nella vita ho persone spesso vicine a me, posso starci anche in questi locali! Poi rispetto quelli che per paura del covid non andranno, ognuno nella vita deve fare quello che si sente! Quoto il post di flesh
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Storico Daiana.it

9053 Posts

Posted - 23 maggio 2020 :  11:07:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check Topic Eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Bboy
Utente Base Daiana.it

Italy
39 Posts

Posted - 23 maggio 2020 :  12:49:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao, volevo farvi una domanda..In questo articolo del fatto quotidiano

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/05/22/coronavirus-ecco-le-nuove-linee-guida-delle-regioni-per-sagre-fiere-cinema-aree-giochi-centri-estivi-e-campeggi-durante-la-fase-2/5811041

Si parla dell'integrazione al dpcm delle linee guida per parchi divertimento, sagre etc etc...
Avendo questi settori dei sottogruppi del codice ateco 93.2 ( 93.21 parchi, 93.29.20 stabilimenti, 93.29.10 night, 93.29.90 sagre) credete che possano riferirsi anche a "noi" e semplicemente non menzionati per etica?

Edited by - FacciamoTardi on 24 maggio 2020 16:55:58
Go to Top of Page

colad

409 Posts

Posted - 23 maggio 2020 :  17:44:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Inutile secondo me barcamenarsi in tutte queste opzioni, se il contagio dovesse diminuire ( importante i primi giorni di giugno, in cui inizieranno i dati sui possibili nuovi contagi dopo la fine del lockdown).....se dovesse continuare questo trend, leggevo che il 9 giugno, inizierebbe la fase 3, e gia si parla di possibile azzeramento della distanza, con le persone senza obbligo di mascherina,a quel punto forse si riferiva a questo, quando Conte parlava della data del 15 giugno come un " libera tutti"! Ormai abbiamo aspettato tanto, quindi vedremo se sara cosi!
Go to Top of Page

vbman
Utente Competente Daiana.it

1353 Posts

Posted - 24 maggio 2020 :  03:46:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lo ammetto, vi invidio. Beati voi che avete tutta 'sta smania di tornare. E loro ce la sventolano davanti che n'antro po' ce ipnotizzano. Hanno sempre tenuto il coltello dalla parte del manico. Facciamogli capire che la musica è cambiata. Sventoliamo i 💲💲💲 davanti alle loro facce! Così scendono a più miti consigli e magari capiscono che le due parti si devono venire incontro!
Go to Top of Page

dedalus

574 Posts

Posted - 24 maggio 2020 :  07:32:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Inutile secondo me barcamenarsi in tutte queste opzioni, se il contagio dovesse diminuire ( importante i primi giorni di giugno, in cui inizieranno i dati sui possibili nuovi contagi dopo la fine del lockdown).....se dovesse continuare questo trend, leggevo che il 9 giugno, inizierebbe la fase 3, e gia si parla di possibile azzeramento della distanza, con le persone senza obbligo di mascherina,a quel punto forse si riferiva a questo, quando Conte parlava della data del 15 giugno come un " libera tutti"! Ormai abbiamo aspettato tanto, quindi vedremo se sara cosi!

Non è vero. Non sperare in un liberi tutti fino a vaccino o almeno cura. Se pensi che a settembre si rientrerà a scuola con mascherina per tutti e banchi a 1m. Studenti autorizzati a calare la mascherina per essere interrogati e solo a 2m dal professore! Figurati se autorizzano i night e le discoteche (forse al massimo quelle all'aperto per l'estate, ma è tutto da vedere). Al massimo i locali potranno riaprire come cocktail bar. Poi se vanno appena oltre lo faranno a loro rischio. Certo anche prima ogni contatto era in teoria vietato, ma ora si parla comunque sempre di almeno 1m di distanza. C'è una bella differenza.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

colad

409 Posts

Posted - 24 maggio 2020 :  09:21:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non metto in dubbio quello che dici dedalus, e il programma per la scuola e' ipotizzato a settembre come hai scritto tu, ma se ieri 23 maggio ci sono stati in italia 650 nuovi contagi, di cui 400 in lombatdia.....se continuano queste cifre per me tra un po'cambieranno tante cose! Il problema e' solo se tornano i dati negativi, ma con ste cifre ( lombardia a parte), se arrivano a contagio zero, si riapre di conseguenza tutto,del resto in Cina e' successa la stessa cosa!

Edited by - colad on 24 maggio 2020 09:27:04
Go to Top of Page

colad

409 Posts

Posted - 24 maggio 2020 :  09:42:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io ammiro veramente i lombardi, hanno un altra testa e un altra mentalita', pur con i loro dati negativi hanno gia riaperto night e prive'! Secondo me, ma mi posso benissimo sbagliare, se roma e milano avevano i dati di contagi opposti a quelli attuali, a Milano avevano gia riaperto tutto da 15 giorni, se il polmone dell'economia italiana e' la lombardia e il Veneto lo si vede anche da questo qua...

Edited by - colad on 24 maggio 2020 13:40:06
Go to Top of Page

Bboy
Utente Base Daiana.it

Italy
39 Posts

Posted - 24 maggio 2020 :  12:27:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Io ammiro veramente i lombardi, hanno un altra testa e un altra mentalita', pur con i loro dati negativi hanno gia riaperto night e prive'! Secondo me, ma mi posso benissimo sbagliare, se roma e milano avevano i dati di contagi opposti q quelli attuali, a Milano avevano gia riaperto tutto da 15 giorni, se il polmone dell'economia italiana e' la lombardia e il Veneto lo si vede anche da questo qua...

Sucuro in lombardia hanno riaperto night e prive'? Io comunque credo che avendo consentito la riapertura anche delle sagre (dove è quasi impossibile non avere assembramenti) manchi veramente poco...l'unica paura è che considerino i night come le discoteche quando in realtà non è cosi sia per il volume di persone sia perché in teoria il contatto nei privee non ci dovrebbe essere
Go to Top of Page

colad

409 Posts

Posted - 24 maggio 2020 :  13:51:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bboy

quote:

Io ammiro veramente i lombardi, hanno un altra testa e un altra mentalita', pur con i loro dati negativi hanno gia riaperto night e prive'! Secondo me, ma mi posso benissimo sbagliare, se roma e milano avevano i dati di contagi opposti q quelli attuali, a Milano avevano gia riaperto tutto da 15 giorni, se il polmone dell'economia italiana e' la lombardia e il Veneto lo si vede anche da questo qua...

Sucuro in lombardia hanno riaperto night e prive'? Io comunque credo che avendo consentito la riapertura anche delle sagre (dove è quasi impossibile non avere assembramenti) manchi veramente poco...l'unica paura è che considerino i night come le discoteche quando in realtà non è cosi sia per il volume di persone sia perché in teoria il contatto nei privee non ci dovrebbe essere

Ancora ieri avevano 400 nuovi contagi su 650 in tutta italia! Hanno la meta' dei morti giornalieri che ci sono attualmente nel nostro Paese, ma non si danno per vinti e cercano in tutti i modi di ripartire ( non hanno riaperto tutti, ma alcuni si, basta leggere qualche topic di daiana)...io l'ammiro per questo! Altri, vanno indietro ai 400 della task force, che in certi momenti sembra che gli dispiace che i dati dei contagi siano notevolmente migliorati nell'ultimo periodo.....e non riescono nemmeno a garantire il fabbisogno di mascherine e guanti!!! Mah!!

Edited by - colad on 24 maggio 2020 13:54:26
Go to Top of Page

CharlyBrownAG10
Utente Base Daiana.it

Italy
29 Posts

Posted - 24 maggio 2020 :  15:30:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Domani riapre anche l’olimpo terme, tutti in acqua, vicini, si scopa in acqua ecc ecc
E vi preoccupate per il coronavirus ? Ahhaha

Però i night club non lo riaprono, che circo l’italia :)
Go to Top of Page

neo964

631 Posts

Posted - 24 maggio 2020 :  16:04:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tu quando apri Charly?

Tira + un pelo di faiga che un carro di buoi!
Go to Top of Page

CharlyBrownAG10
Utente Base Daiana.it

Italy
29 Posts

Posted - 24 maggio 2020 :  16:10:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
potrei già lunedì, ma finisco di sanificare e sistemare...

Mercoledì alle 17 apro... :)
Go to Top of Page

Bboy
Utente Base Daiana.it

Italy
39 Posts

Posted - 24 maggio 2020 :  18:36:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Domani riapre anche l’olimpo terme, tutti in acqua, vicini, si scopa in acqua ecc ecc
E vi preoccupate per il coronavirus ? Ahhaha

Però i night club non lo riaprono, che circo l’italia :)

Si sapevo delle terme, abito qui vicino...pensi possano prendere in considerazione l'idea di riaprire solo i night e non discoteche?
Sai se si è presa in considerazione una "protesta" da parte dei rappresentanti del settore?
Go to Top of Page

colad

409 Posts

Posted - 25 maggio 2020 :  08:54:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E comunque ha ragione anche Peo, fino a un mese fa si parlava di possibili riapertura a marzo 2021,ora anche se in maniera molto ridotta, accontentiamoci di vedere spettacoli senza che l'artista venga da noi, poi oddio gia in molti locali ,molte non venivano mai dal cliente, certo prive' ,specie in un locale romano mancheranno molto....da altre parti alla lunga ci fara risparmiare denaro, visto la castita' di questi! E comunque e' gia un inizio, domani riapre invidia di chanel,mercoledi charly brown a anzio, gira voce di altri locali ma fin quando non confermano su internet....insomma per iniziare e' gia qualcosa, se poi i contagi scenderanno ancora, vedrete che la normalita' tornera' molto prima del previsto!
Go to Top of Page

Bboy
Utente Base Daiana.it

Italy
39 Posts

Posted - 25 maggio 2020 :  09:30:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

E comunque ha ragione anche Peo, fino a un mese fa si parlava di possibili riapertura a marzo 2021,ora anche se in maniera molto ridotta, accontentiamoci di vedere spettacoli senza che l'artista venga da noi, poi oddio gia in molti locali ,molte non venivano mai dal cliente, certo prive' ,specie in un locale romano mancheranno molto....da altre parti alla lunga ci fara risparmiare denaro, visto la castita' di questi! E comunque e' gia un inizio, domani riapre invidia di chanel,mercoledi charly brown a anzio, gira voce di altri locali ma fin quando non confermano su internet....insomma per iniziare e' gia qualcosa, se poi i contagi scenderanno ancora, vedrete che la normalita' tornera' molto prima del previsto!

Si si ma io sono d'accordo alla riapertura con tutte le dovute precauzioni del caso, ma che vengano fatti riaprire perché come dice charly consentire riaperture a club scambisti e non ai night è pura follia
Go to Top of Page

Gran Torino

175 Posts

Posted - 25 maggio 2020 :  10:07:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Si si ma io sono d'accordo alla riapertura con tutte le dovute precauzioni del caso, ma che vengano fatti riaprire perché come dice charly consentire riaperture a club scambisti e non ai night è pura follia

Forse perchè nei club scambisti si tromba sul serio mentre nei night si trombicchia e magari qualcuno ha pensato che non ne valga la pena 🤣🤣🤣
Go to Top of Page

colad

409 Posts

Posted - 25 maggio 2020 :  11:23:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gran Torino

quote:

quote:

Forse perchè nei club scambisti si tromba sul serio mentre nei night si trombicchia e magari qualcuno ha pensato che non ne valga la pena 🤣🤣🤣

Gran Torino, anche qui ha ragione Peo, ti lamenti sempre di questi lap dance, ai locali di scambisti puoi sempre andarci se li preferisci, l'ingresso costa dai 80 in su, ma una volta entrato, risparmi sicuramente da una serata al lap dance, senza polemica amico mio e con rispetto ti saluto! Considera che io ho avuto molte pause nella vita da questi locali, ma prima che arrivassero sti prive nei lap, negli anni 2000 potevi ricevere p##=====i e t#######e da Hengher, asia d'argento,sabrina mori. Venere bianca e tante altre pornostar al california, blue moon e altri locali.......se ripenso a quei tempi ai locali non ci dovrei andare piu, ma l'atmosfera che si respira la dentro ancora mi piace.....tutto qua!
Go to Top of Page

Peocolombo

242 Posts

Posted - 25 maggio 2020 :  13:39:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

I locali di scamabisti sono un mondo a parte che non ha nulla a che fare con i lapdance. Ovviamente parlo di atmosfera, non da un punto di vista legislativo

Edited by - Peocolombo on 25 maggio 2020 13:43:06
Go to Top of Page

Bboy
Utente Base Daiana.it

Italy
39 Posts

Posted - 27 maggio 2020 :  07:45:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi hanno riferito che ci sono voci di una possibile riapertura dal 3 o dal 14 giugno
Go to Top of Page
Pagina: of 8 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page