Interview: Gigi Manzotti (Cenerantola Sexy Disco)



Oggi intervistiamo "Gigi" Manzotti, uno dei proprietari del Cenerantola Sexy Disco, il nostro locale partners di Rubiera (RE).

Scheda di Presentazione

Nome: "Gigi"

Cognome: Manzotti

Professione: Imprenditore

Età: Più di un tempo

Residenza: Reggio Emilia

In quale locale svolgi la tua attività?: Cenerentola Sexy Disco.

Hai sempre fatto questo lavoro?: Si e no, sono uno storico imprenditore delle discoteche e da pochi mesi mi sono dedicato alla lap-dance.

Da quanto tempo lo pratichi?: Comunque da tutta la vita, è pur sempre intrattenimento serale.

Quali sono gli aspetti positivi di esercitare la tua professione?: Costruire un locale e vederlo arrivare al successo.

E quelli negativi? Ce ne sono?: Sicuramente l'impegno negli orari e il fatto che se sempre esposto in prima persona.

Che rapporto hai con le ballerine che lavorano nel tuo locale?: Ho un buon rapporto e daltronde io baso tutto sul rispetto personale!

Hai mai mischiato il lavoro alla vita privata?: Ho cercato di non farlo ma purtroppo non sempre è stato così.

Elencaci 3 caratteristiche per svolgere bene il tuo lavoro: Impegno, costanza e serietà.

Hai paura della concorrenza?: No sinceramente noi qui stiamo cercando di fare qualcosa di differente da quello che offre la cosiddetta concorrenza.

Perchè una persona secondo te sceglie di passare una serata nel tuo locale?: Per divertirsi, per rilassarsi, per conoscere belle ragazze e perchè qui nessuno stressa con le consumazioni o i privè.

Hai un buon rapporto con i tuoi clienti?: Sono amico di tutti, tanti mi conoscevano già prima quando frequentavano le discoteche.

Hai degli obbiettivi, traguardi da raggiungere? O ti senti realizzato?: Se mi sentissi già realizzato non mi sarei buttato in questa nuova avventura; ho l'obiettivo di diventare nella lap-dance il riferimento che ero nel momento di massimo splendore delle discoteche.

Hai la possibilità di scrivere qualcosa agli amici di www.daiana.it cosa vorresti fargli sapere?: Li aspettiamo qui da noi per conoscere un locale diverso dagli altri, elegante, con bellissime ragazze super-selezionate e dove passare bei momenti senza stress.

Ok Gigi, un caro saluto dallo staff di Daiana.it e ci vediamo presto.

Adesione Trattamento dati personali ( D.lgs n.196 del 30.06.03 - Codice Privacy )

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Torna indietro
 

Lap Dance & Nights - Disco & Clubs - Top Partners - Forum - Annunci - Faq - Contatti - Storia - Miss Lap Dance - Gadgets - Pornostars - Privacy - Disclaimer