Charlie Laine

Charlie Laine interruppe la scuola superiore all'età di 17 anni. Iniziò a lavorare nell'industria per adulti a 18 anni, nel novembre del 2002. Si trasferì in Florida, dove fece la modella, prima di ritornare nel Wisconsin. Postò il suo profilo su un sito per modelle ed un agente la contattò per farla lavorare per le riviste Hustler, Penthouse e Cheri.

Sebbene sia una bruna naturale, in alcuni dei suoi lavori appare con i capelli tinti di rosso. Ha dichiarato di non sentirsi a suo agio nel lavorare con gli uomini. Anche se lavora solo con altre donne in scene lesbo, ha dichiarato di essere bisessuale. Le colleghe con le quali preferisce lavorare sono Renee Perez, Celeste Star, e Jenna Haze.

Nel 2005 ha firmato un contratto della durata di un anno, senza esclusiva, con la Metro Studios e l'Astrux Entertainment.
È stata la Pet of the month di febbraio 2006 per Penthouse.

Nel 2006 è apparsa nello show radiofonico The Howard Stern Show.

È stata la co-presentatrice dello show su internet dal titolo Almost Live with Gary Garver ed è anche apparsa in un episodio di Fat Guy Nation prodotto da National Lampoon.com. Alla sua seconda apparizione al The Howard Stern Show ha partecipato nella competizione al titolo di donna nuda più forte al mondo.

Nel 2009, la Laine è stata ingaggiata come presentatrice della serie in pay per view dal titolo Too Much For TV, nella quale intervista gente per strada sul sesso e cerca di convincerle ad entrare in studio.

Tra le varie produzioni, Charlie viene spesso scritturata per incontri di wrestling erotico per alcune case di produzione californiane insieme ad altre star come Cali Logan, Sinn Sage e Crystal Summers. Non particolarmente abile nel wrestling, Charlie si è creata un ruolo di "Jobber" negli incontri di lotta contro le avversarie diventando popolare nel ruolo della lottatrice perdente.