Interview: Selena



Scheda di Presentazione

Nome: Selena

Città in cui sei nata: Tulcea (Romania) anche se poi mi sono trasferita a Costanza ed è li che ho conosciuto la mia migliore amica Adina con cui vivo attualmente.

Città in cui vivi adesso: Forlì

Età: 23 Anni

Cosa pensi della foto che ho scelto? è di tuo gradimento? Bè considerando che ti ho chiesto di non inquadrarmi il viso può andare bene, anche se a mio parere è più di tuo gradimento :))))

Ti piace l'Italia?: Si tanto soprattutto per l'ospitalità. In romagna mi trovo molto bene mi piace tanto la famosa piadina! :))

La città italiana che hai visitato e ti è piaciuta maggiormente? Sicuramente Roma sono stata 7 giorni e sono riuscita a visitarla quasi tutta!

Ci vuoi dire il locale in cui lavori? Per me non ci sarebbero problemi, ma la mia amica non vuole e di conseguenza mi astengo dal rispondere.

Dai parliamo di quello che vuoi tu, raccontami qualcosa: Ti posso parlare un pò della mia vita in Romania. Purtroppo mia madre è venuta a mancare quando io ero ancora una bambina. Sono diventata grande molto presto.
Mio padre è finito in carcere e io sono cresciuta con i nonni che per me sono veri genitori.
Faccio questo lavoro per necessità economica, all'inizio l'idea di fare la ballerina non riuscivo proprio ad accettarla.
Io che venivo considerata dalle amiche una "fighetta" come si dice quì da voi, nel senso che selezionavo molto i ragazzi che mi stavano accanto e che mi piaceva vivere con un determinato stile di vita... Io timida e riservata costretta ad aprirmi con persone che nemmeno conosco e non ho la voglia di conoscere.... ma per i soldi nella vita a volte si è disposti ad accettare anche le cose che non vorresti mai.
A me è successo e devo dire che se tornassi indietro lo rifarei perchè questi soldi che sto guadagnando ora mi sono utilissimi per me ma anche per far vivere un pò meglio quello che rimane della mia famiglia.

Passiamo ad argomenti un pò più felici, la tua vita privata? come la vivi?: Vita privata? quale? :)) Scherzi a parte, come sai è davvero difficile soprattutto per chi dovrebbe starti accanto.. Io di giorno sono una ragazza normale.. ma la notte è come se avessi una seconda identità.
Mi spoglio e mi intrattengo con decine di uomini a sera, ogni tanto ci sono persone che mi intrigano e con cui magari mi piacerebbe approfondire il rapporto, ma per il momento non mi sono ancora esposta.

Bene adesso facciamo una specie di test per conoscerti meglio.

- Sei interessata ad una persona e vuoi conoscerla che fai.

A) Ti presenti
B) Lo fissi a lungo e lo guardi intensamente

Sicuramente B

- Entri in una sala piena di persone

A) Fissi i presenti
B) Abbassi lo sguardo imbarazzata
C) Sorridi

Per come sono io A sono sicura di me

- I tuoi occhi solitamente

A) Scrutano
B) Interrogano

Direi A

- In presenza di altre persone solitamente come tieni le gambe?

A) Accavallate
B) Unite
C) Incrociate

hehehe dipende dalla situazione comunque di solito B

- Solitamente le tue mani sono

A) Sudate
B) Asciutte
C) Dipende dalla situazione

- Questa è facile C

Un ammiratore ti regala un anello molto costoso che fai

A) Lo accetti pensando di meritarlo
B) Gli dici che non puoi accettarlo

hahaha daiii A ma non penso di meritarmelo... ma non lo rifiuto comunque! :)))

Domanda libera: Secondo te tutto ruota attorno al denaro? Tutto no ma tante tante cose.... ti aiuta molto non avere problemi economici.

Selena adesso ti do il risultato del test....

Sai vedere sia con gli occhi che con la mente. Tendenzialmente solitaria ed arguta, cogli l' essenza dei problemi ma talvolta ti estranei soprattutto quando è necessario.
Sei ricercata da tutti, dai la tua disponibilità ma con moderazione. Porti chi ti piace in volo con te, dandogli l'ebbrezza della vertigine.
Fai attenzione, però: dall'alto tutto è più chiaro, ma anche più piccolo. Qualche volta, magari, prova ad avvicinarti....!!!

Cosa ne pensi ti rispecchi in questa descrizione? Assolutamente si!

Grazie Selena è stato un vero piacere passare un pò di tempo assieme a te! Continua ad essere attiva sul forum!

Il piacere è stato mio! Certamente! Continuerò a scrivere.... mi raccomando quando vuoi un'altra intervista chiama!

Adesione Trattamento dati personali ( D.lgs n.196 del 30.06.03 - Codice Privacy )

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Torna indietro
 

Lap Dance & Nights - Disco & Clubs - Top Partners - Forum - Annunci - Faq - Contatti - Storia - Miss Lap Dance - Gadgets - Pornostars - Privacy - Disclaimer