T O P I C R E V I E W |
FacciamoTardi |
Postato - 09 gennaio 2018 : 11:41:49 Una curiosità ...a voi piace il Burlesque? A me NON piace assolutamente ma vedo locali che lo propongono. |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
FacciamoTardi |
Posted - 10 gennaio 2018 : 21:53:32 quote: Originally posted by bat
A Milano, fino a Luglio c'era un ristorante con serata fissa settimanale di Burlesque tra i tavoli. Ho conosciuto personalmente una performer che ora "insegna l'arte" e stando a quel che dice, sta prendendo sempre più piede ma lontano dai locali notturni. A me in realtà basterebbe che nei Lap tornassero ad esserci delle ragazze che sanno girare sul palo, non solo starci appoggiate contro.
Condivido pienamente queste parole
|
bat |
Posted - 10 gennaio 2018 : 21:49:27 A Milano, fino a Luglio c'era un ristorante con serata fissa settimanale di Burlesque tra i tavoli. Ho conosciuto personalmente una performer che ora "insegna l'arte" e stando a quel che dice, sta prendendo sempre più piede ma lontano dai locali notturni. A me in realtà basterebbe che nei Lap tornassero ad esserci delle ragazze che sanno girare sul palo, non solo starci appoggiate contro. |
dedalus |
Posted - 10 gennaio 2018 : 20:06:25 quote: Originally posted by lorenzitto
Sarebbe interessante vedere qualche locale a Roma con ragazze che usino il tipo di stile/abbigliamento ma fino adesso pare niente ancora.
A Roma si fanno solo serate a tema in teatri o locali non di spogliarello. Ho sentito solo di qualche tentativo fatto al Blue Moon da qualche sexystar che occasionalmente fa anche Burlesque. Sono lontani i tempi delle grandi scenografie stile lettone di Eva Henger o i palloncini di Mercedes Ambrus. Anche la relativamente più recente abbinata sedia e candelabro di Edelweiss o le torce di Bambola o le velette di Eleonora Forti appartengono ad un'altra era geologica! |
pastix |
Posted - 10 gennaio 2018 : 13:51:32 nylon nylon nylon |
Loscoman |
Posted - 10 gennaio 2018 : 00:17:35 Qui a Torino ne ho visti pochissimi |
lorenzitto |
Posted - 10 gennaio 2018 : 00:12:55 Sarebbe interessante vedere qualche locale a Roma con ragazze che usino il tipo di stile/abbigliamento ma fino adesso pare niente ancora. |
flesh |
Posted - 09 gennaio 2018 : 23:57:17 Sostanzialmente è una tipologia, con molti fronzoli, di strip-tease...anche a me non entusiasma, però occasionalmente può andare...tutto quel che è spogliarello femminile ben venga |