T O P I C R E V I E W |
Mecatronico |
Postato - 06 gennaio 2014 : 12:08:15 Gentili colleghi, inizio questo argomento perch'è noto la penuria di decoltè abbondanti nei locali lap dance...anche se rifatti, ve ne sono di belli anche di quel genere. Quando inizia ad andare a Lap dance, le tettone erano ben presenti ed era mooolto gustoso ammirare questi capolavori della natura o del chirunrgo. Chiarisco che io intendo dei bei seni importanti...non due collinette su un fisico da velina...per la cronaca, la Nella di Disco Eu, come la Simona dell'Alibi ex lapperina ormai sono da includere in questo elenco ...attendo commenti e nomi. |
33 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Andrea Rossi |
Posted - 12 gennaio 2014 : 15:03:13 SECONDO ME HA UNA RETROMARCIA..... |
Andrea Rossi |
Posted - 12 gennaio 2014 : 15:03:12 SECONDO ME HA UNA RETROMARCIA..... |
pavel |
Posted - 12 gennaio 2014 : 14:30:00 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
quote: Originally posted by sixsexsix
Ma no dai se trovi la por.ca che ha voglia e sei dotato di un bel carotone di free che al max paghi un aperitivo ne trovi in giro
io ho il carotone da 75 cm...bravo!!!!   
Cm o mm?..   |
pastix |
Posted - 12 gennaio 2014 : 14:07:44 ecco perchè non cucco ... perchè sono "mini" |
DEUS EX MARKO |
Posted - 11 gennaio 2014 : 16:33:58 quote: Originally posted by sixsexsix
Ma no dai se trovi la por.ca che ha voglia e sei dotato di un bel carotone di free che al max paghi un aperitivo ne trovi in giro
io ho il carotone da 75 cm...bravo!!!!    |
DEUS EX MARKO |
Posted - 11 gennaio 2014 : 16:33:21 la mia ex lavorava in fabbrica, era una tipa bella e semplice,ora è tornata a galati ...devo dire che mi manca anche ora...trovare una bella ragazza dolce che non ti guarda il portafoglio,non capita tutti i giorni...:( |
Loscoman |
Posted - 10 gennaio 2014 : 19:12:38 quote: Originally posted by sixsexsix
io intendevo le free fisse, fidanzate mogliettine, che vogliono la pelliccia, la borsetta firmata, il viaggio ai caraibi, la casa in montagna, la villa al mare ecc  |
pastix |
Posted - 10 gennaio 2014 : 17:37:48 che invidia il free ... |
sixsexsix |
Posted - 10 gennaio 2014 : 17:30:33 Ma no dai se trovi la por.ca che ha voglia e sei dotato di un bel carotone di free che al max paghi un aperitivo ne trovi in giro |
Loscoman |
Posted - 10 gennaio 2014 : 17:07:41 quote: Originally posted by pavel
quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
quote: Originally posted by pastix
ma free o pay ?
free...ogni tanto mi concedo una pausa
Non prenderlo per vizio....tu sei uno da pay...
Tanto anche le free costano e a volte costano più delle pay |
pavel |
Posted - 10 gennaio 2014 : 16:57:18 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
quote: Originally posted by pastix
ma free o pay ?
free...ogni tanto mi concedo una pausa
Non prenderlo per vizio....tu sei uno da pay... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 10 gennaio 2014 : 16:02:30 quote: Originally posted by pastix
ma free o pay ?
free...ogni tanto mi concedo una pausa |
pastix |
Posted - 10 gennaio 2014 : 11:48:15 ma free o pay ? |
zanzarone |
Posted - 10 gennaio 2014 : 00:55:12 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
le rumene son fatte benissimo.....ho avuto una ragazza meravigliosa due anni,,,niente a che vedere col fisico cicciottello di un italiana....gambe lunghe,pelle liscia,vita stretta...belle tettine...e bel visetto...e non se la tirava!!...dai non diciamo st.ronzate!!Testimone lo zanza..
Confermo e sottoscrivo |
DEUS EX MARKO |
Posted - 10 gennaio 2014 : 00:17:42 le rumene son fatte benissimo.....ho avuto una ragazza meravigliosa due anni,,,niente a che vedere col fisico cicciottello di un italiana....gambe lunghe,pelle liscia,vita stretta...belle tettine...e bel visetto...e non se la tirava!!...dai non diciamo st.ronzate!!Testimone lo zanza.. |
Andrea Rossi |
Posted - 09 gennaio 2014 : 21:30:19 NO LE RUMENE CI SONO ANCHE QUELLE CON LE TETTE GRANDI...DIPENDE DALLA ZONA (OLTRETUTTO LE "ZINGARE" VERE...SONO QUELLE CON LE TETTE PIù GRANDI).....
....SU TUTTE COMUNQUE....SPICCANO LE POLACCHE...... |
pavel |
Posted - 09 gennaio 2014 : 18:26:31 quote: Originally posted by BravoRagazzo
le zingare han tette piccole e fianchi larghi...bello schifo
Le mie zingare no... |
hanamichi |
Posted - 09 gennaio 2014 : 17:02:38 meglio le inglesi  |
Loscoman |
Posted - 07 gennaio 2014 : 17:00:39 Meglio le Cubane oppure le Brasiliane |
BravoRagazzo |
Posted - 07 gennaio 2014 : 16:08:37 le zingare han tette piccole e fianchi larghi...bello schifo |
DEUS EX MARKO |
Posted - 07 gennaio 2014 : 15:30:37 anche le sud americane hanno le poppone... |
Loscoman |
Posted - 07 gennaio 2014 : 14:33:27 L'Ucraina del night con cui sono uscito un anno fa aveva una bella quarta naturale... e che quarta  |
pastix |
Posted - 07 gennaio 2014 : 14:28:49 erano ungheresi ? al max polacche difficile che le rumene o le russe siano a 4 marce |
Mecatronico |
Posted - 07 gennaio 2014 : 11:43:32 quote: Originally posted by pastix
c è la crisi e non hanno i soldi per rifarsi le zinne
...pastix...ma guarda che sono sparite anche le NATURARALMENTE DOTATE... che ricordo io ai tempi d'oro macinavano privè solo per far vedere le bombolone....senza far altro... |
pastix |
Posted - 07 gennaio 2014 : 11:13:05 c è la crisi e non hanno i soldi per rifarsi le zinne |
Loscoman |
Posted - 07 gennaio 2014 : 10:37:49 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
basta tettine piccole da bambine!...vogliamo i meloni da poterci immergere la testa dentro!
  |
DEUS EX MARKO |
Posted - 06 gennaio 2014 : 14:57:51 basta tettine piccole da bambine!...vogliamo i meloni da poterci immergere la testa dentro! |
Andrea Rossi |
Posted - 06 gennaio 2014 : 14:53:05 LA TETTA è QUELLA COSA CHE...PIù CE N'è E MEGLIO è....;-)
(MA OVVIAMENTE SU UN BEL FISICO).... |
Loscoman |
Posted - 06 gennaio 2014 : 14:08:56 L'ideale sarebbe fisico da velina e terza di seno |
scarface |
Posted - 06 gennaio 2014 : 13:40:05 A Roma ne ho visto una sola con una 6/7...ma fisicamente stava peggio di Peppa Pig!!!!meglio un seno 2/3 ma con un fisico atletico piutttosto che una strabordante sotto e sopra!!!!! |
scarface |
Posted - 06 gennaio 2014 : 13:38:32 Qui a Roma nei la ne ho visto solo una esagerata al piano di sopra.....ma come es era tipo....Peppa Pig!!!!Visto che non si può avere tutto dalla vita...meglio una 2/3 e fisico atletico che una 5 Co un fisico da porchetta...senza patate e imone |
Loscoman |
Posted - 06 gennaio 2014 : 12:20:28 Vero anche in Piemonte si stanno vedendo sempre meno seni prosperosi, anche quelli del chirurgo, forse causa crisi e costo tette finte sono diminuiti.... le girl di nuova generazione hanno seni che si aggirano tra la prima e seconda, solo in rari casi si vede una terza naturale |
Andrea Rossi |
Posted - 06 gennaio 2014 : 12:17:24 IN EFFETTI ANCHE IO HO NOTATO UNA CERTA DIMINUZIONE DELLE MISURE "ESAGERATE".....
NON SO BENE A COSA SIA DOVUTO.....O FORSE SI.....MA è INNEGABILE.... |