Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Quando i moderatori sono fondamentali

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

Checka qui per includere il tuo Profilo.

T O P I C    R E V I E W
Mecatronico Postato - 17 febbraio 2014 : 20:33:33
Apro questo capitoletto, sperando nessuno si offenda prendendo spunto dalla vicenda della ragazza che insultata in un social network si è gettata nel vuoto ed è morta. A quanto si dice quel social network è senza controllo...e tutti possono far tutto...noi quì a volte critichiamo il Black, ma pensiamo per un momento se in quel S.N. ci fosse stato l'omolo del Black o di Silver... forse quella ragazza sarebbe ancora viva...non voglio neanche immaginare quì a Daiana.it che casotto salterebbe fuori...spesso cazzia me... lo sò ma come dice mio amore di disco eu: sei un birikkino... a volte scrivo senza pensare, non per cattiveria, ma forse per l'irruenza del pensiero che ho in testa...
Voi che dite?
32   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pastix Posted - 29 dicembre 2014 : 22:33:07
quater i vari admin devono ricordarsi di dare le dritte per cuccare easy e& free al night
Silver Surfer Posted - 29 dicembre 2014 : 21:17:47
UP.

In primis vorrei ricordare a tutti gli utenti daiana.it che il forum e' libero e nel buon costume ogni cliente puo esprimere la propria opinione su locali, discoteche, ballerine e djs..ma sopratutto sulle gestioni.

In secondo luogo ogni cliente NON deve nominare le ballerine con il vero nome ma con il nome d arte onde evitare inconvenienti gia successi in passato.

Ultima postilla nessun locale partner e non partner ha potere decisionale ne ouo cancellare messaggi o discussioni.

Ogni cosa eh da me confermata e da tutto lo staff.

Daiana.it
pastix Posted - 21 febbraio 2014 : 18:41:49
per segnalare gnazze top quality (solo se 19 - 29 anni min 170 terza coppa C) con nylon puoi invece scrivere a pastix@daiana.it e scrivere nylon nell'oggetto

grazie
pipistrello Posted - 20 febbraio 2014 : 20:10:25
Grazie.
Mecatronico Posted - 20 febbraio 2014 : 19:34:36
quote:
Originally posted by pipistrello

Come devo fare per segnalare un locale?

Manda una mail a Silver a info@daiana.it e lui o uno dei Moderatori preparano la scheda apposita.
pipistrello Posted - 20 febbraio 2014 : 19:26:13
Come devo fare per segnalare un locale?
vitt61 Posted - 20 febbraio 2014 : 13:06:14
Se non ci fosse il moderatore in questo forum molti locali di lap e night (non i club privè) avrebbero avuto problemi...
Vi ricordate di stripclublist.com dove tutti poteva scrivere qualsiasi cosa firmandosi con un nick inventato al momento,anche quello di un altro? Posso garantire che quel sito in passato ha creato non pochi problemi a locali che ho frequentato
Loscoman Posted - 20 febbraio 2014 : 12:29:33
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

leccata di chiulo peloso doppio?????????

Deus...sei uno stress

QUOTO!!!!!!!

Andrea Rossi Posted - 20 febbraio 2014 : 08:57:18
quote:

quote:

Deus...sei uno stress

QUOTO!!!!!!!
Mecatronico Posted - 20 febbraio 2014 : 00:58:04
quote:

Deus...sei uno stress
DEUS EX MARKO Posted - 19 febbraio 2014 : 23:50:52
Mecatronico Posted - 19 febbraio 2014 : 19:03:36
... com'è quella delle leccate? mortacci nostri ... meno male comunque che c'è il Pretone e il Vescovo .... sennò ci ammazzeremmo per strada ....
pastix Posted - 19 febbraio 2014 : 09:14:34
cosa avete contro chi ha il sedere peloso ?
DEUS EX MARKO Posted - 18 febbraio 2014 : 23:47:33
anal?
Antidust Posted - 18 febbraio 2014 : 21:01:55
quote:
Originally posted by gibo

Ma ke belle LECCATE di natike !!! Spero ke sarete contenti di tutta questa umidità

Gibo mi hai anticipato...
Spero che il moderatore non abbia il sedere peloso altrimenti sai che irritazioni alla lingua...
Consiglio un cubetto di ghiaccio oppure usare il bicarbonato al posto del dentifricio
Mecatronico Posted - 18 febbraio 2014 : 20:50:33
quote:
Originally posted by gibo

Ma ke belle LECCATE di natike !!! Spero ke sarete contenti di tutta questa umidità

No...caro collega...No.... è la realtà....se non hai chi tira il freno a mano ogni tanto...sai che incidenti saltano fuori....
Silver Surfer Posted - 18 febbraio 2014 : 16:13:35
quote:
Originally posted by loscoman

Il ruolo di moderatore è piuttosto difficile, devi essere sempre neutro ed imparziale, anche se ti piacerebbe dire dei commenti, non puoi... e tenere a bada questa gabbia di matti malati per la patata non è assolutamente facile...

Approvo. Molti di NOI: black, colossus, professore e me compreso sarebbero interessati a votare la lapperina, il locale, esprimere opinioni secche fredde ed a volte crude...ma non possiamo. It's Life. Life Moderating...HiHiHi!!!
pastix Posted - 18 febbraio 2014 : 14:34:24
io, essendo a - gnazzato (alfa privativa) non avrò mai problemi di figli

l'unico vero grande vantaggio di essere single :)

riguardo il social netowork, io uso internet da 20 anni suonati oramai (yes, i am a Nerd) con l'unica stretta finalità di cuccare qualche topmodel in incognito ... purtroppo anche nel mondo virtuale cucco zero di zero ...
Loscoman Posted - 18 febbraio 2014 : 14:13:48
Il ruolo di moderatore è piuttosto difficile, devi essere sempre neutro ed imparziale, anche se ti piacerebbe dire dei commenti, non puoi... e tenere a bada questa gabbia di matti malati per la patata non è assolutamente facile...
gibo Posted - 18 febbraio 2014 : 13:13:28
Silver Surfer Posted - 18 febbraio 2014 : 10:04:55
Ottimo Trend Sensatissimo.

Grazie ragazzi.
MISOGINO Posted - 18 febbraio 2014 : 09:32:30
quote:
Originally posted by loscoman

Basta inviare un messaggio privato al Black e ci pensa lui a valutare ed inserire il nuovo locale

A black puoi solo segnalare aperture di chiese o al massimo di minareti ,senno' non le include nella lista locali notturni
Cacciatores75 Posted - 18 febbraio 2014 : 08:28:43
Condivido col pretone che la girl aveva dei problemi che andavano oltre il web. Vorrei evitare generazionali, ma l'idea di fare un figlio e crescerlo nell'attuale società mi spaventa
Loscoman Posted - 18 febbraio 2014 : 08:19:52
Basta inviare un messaggio privato al Black e ci pensa lui a valutare ed inserire il nuovo locale
pipistrello Posted - 18 febbraio 2014 : 05:32:56
Io sono nuovo ed ho commesso un errore,dal quale sono stato giustamente ripreso....io non so'come fare x segnalarvi un nuovo locale....non e'nuovo ma x il forum,si.
Grazie.
Loscoman Posted - 18 febbraio 2014 : 00:11:51
Bel trend, bravo Meca
pavel Posted - 17 febbraio 2014 : 23:43:13
quote:

quote:
Originally posted by pavel

Dico che stai bevendo un po
troppo in questo periodo....

ma dai...sono riflessivo...

Mecatronico Posted - 17 febbraio 2014 : 22:15:32
quote:
Originally posted by pavel

ma dai...sono riflessivo...
pavel Posted - 17 febbraio 2014 : 21:49:29
quote:

Apro questo capitoletto, sperando nessuno si offenda prendendo spunto dalla vicenda della ragazza che insultata in un social network si è gettata nel vuoto ed è morta. A quanto si dice quel social network è senza controllo...e tutti possono far tutto...noi quì a volte critichiamo il Black, ma pensiamo per un momento se in quel S.N. ci fosse stato l'omolo del Black o di Silver... forse quella ragazza sarebbe ancora viva...non voglio neanche immaginare quì a Daiana.it che casotto salterebbe fuori...spesso cazzia me... lo sò ma come dice mio amore di disco eu: sei un birikkino... a volte scrivo senza pensare, non per cattiveria, ma forse per l'irruenza del pensiero che ho in testa...
Voi che dite?

MISOGINO Posted - 17 febbraio 2014 : 21:32:51
Si anche io mi voglio buttare....tra le gambe di una donna
Andrea Rossi Posted - 17 febbraio 2014 : 21:12:09
I PROBLEMI SONO VARI.........

SPESSO INANNZITUTTO C'è UN ERRORE DI BASE.....MOLTI SI "SCORDANO" CHE I MINORENNI NON DOVREBBERO ESSERE ISCRITTI AI SOCIAL NETWORK....E INVECE è PIENO........
FB...PER INTENDERCI....è PER ADULTI...PERò è PIENO DI RAGAZZINI..ANCHE.............IL CHE IMPLICA CHE SI ISCRIVANO DICHIARANDO IL FALSO...OVVERO DICHIARANO DI ESSERE MAGGIORENNI...PUR NON ESSENDOLO...

ALDILà DELL'ETà....MOLTI HANNO PRESO IL WEB COME UN PASSATEMPO DIVERTENTE..

CERTO LO è......MA SICCOME IO FREQUENTO IL WEB ASSIDUAMENTE DAI TEMPI DELLE PRIME CHAT.....DAI PC DELLE SALE COMPUTER DELL'UNIVERSITà.......POSSO AFFERMARE SENZA OMBRA DI SMENTITA....CHE IN TUTTI I TIPI DI "SOCIAL" SI SONO SEMPRE ANNIDATI PERSONAGGI DI TUTTI I TIPI.....SPECIALMENTE PERSONAGGI FRUSTRATI E FUORI DI TESTA.......PRONTI A SCARICARE TUTTE LE LORO FRUSTRAZIONI SU TUTTO E TUTTI....

I CONTROLLI CI DEVONO ESSERE....MA NN è DETTO CHE SIANO PER FORZA DI TIPO "MODERATIVO"............
IL PROBLEMA è CHE IN CERTI CASI I CONTROLLI DOVREBBERO NASCERE IN FAMIGLIA...IN PRIMIS....

UNA PERSONA CHE SI SUICIDA PER ESSERE STATA PRESA DI MIRA SU UN SOCIAL....è PRIMA DI TUTTO UNA PERSONA CHE HA GIà DI BASE GROSSI PROBLEMI PSICOLOGICI.........QUINDI LA SUA SOLITUDINE E IL SUO DISAGIO DOVEVANO PRIMA DI TUTTO ESSERE TUTELATI IN FAMIGLIA........

OPINIONE PERSONALE OVVIAMENTE......MA RACCHIUDE TANTE VERITà...SECONDO ME...
pastix Posted - 17 febbraio 2014 : 21:09:48
blec santo subito !

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page