T O P I C R E V I E W |
Mecatronico |
Postato - 03 maggio 2014 : 19:52:38 Riflettevo mezz'oretta fa sul fatto che alcuni locali lap dance usano il 3x2 per i privè, e ripensavo al fatto che la barista del cocò quando mi vede insieme a mio amore mi propone la doppia bevuta subito così stiamo tranquilli per 30minuti. In quei locali dove la bevuta è cronometrata, perch'è non si effettua la stessa cosa dei privè, quindi la ragazza guadagna sempre 3 bevute, ma il cliente paga due bevute e rimane il triplo, nella fattispecie del cocò, resterei con mio amore 45 mimuti. Voi che dite? stò sbarellando o che? |
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Mystique |
Posted - 29 maggio 2014 : 14:37:17 quote: Originally posted by Mako
quote: Originally posted by Mecatronico
ahhhhhhhhhh speta....che ho dimenticato mezzo discorso.... l'offerta 3x2 nelle bevute, dovrebbe secondo me essere per i clienti fissi delle girls e solo durante la settimana visto che di gente ve ne è poca, della serie, piuttosto che la ragazza stia lì senza far niente, tanto vale che il locale regali un turno di bevuta alla ragazza e al cliente...ci rimette poco ma alla lunga può averne un rientro...
Grande quotone al Meca... sempre sostenuto che è meglio favorire la fidelizzazione che avere girls inattive e imbronciate. A ruota segue che, sempre sostenuto e preferito il modo di gestione del tempo stile 1000 lire in cui la ragazza è libera di soffermarsi con il cliente quanto ritiene opportuno, invece che essere sorvegliata e cronometrata a rischio di non concludere la "trattativa" per termini scaduti.
A Bassano al Nikita è comunque permesso pagare 50 euro di bottiglia e avere 30 minuti di tempo con la girl, ma questo lo so io e pochi altri perché la comunicazione della relativa Gestione è di livello poco al di sopra del silenzio-radio usato nelle missioni militari.
chi non fa publicita chiude. 50euro per 30minuti offerta introvabile..MUAKK    |
scarface |
Posted - 04 maggio 2014 : 23:57:39 Mako lo stile 1000 lire quanto tempo da alla ragazza di soffermarsi col cliente senza consumare? Alla mia giro regalano 10 minuti free con me...dopo un po di consumazioni e lei se lo prende sempre......buongustaia!!!!! |
Mako |
Posted - 04 maggio 2014 : 23:27:51 quote: Originally posted by Mecatronico
ahhhhhhhhhh speta....che ho dimenticato mezzo discorso.... l'offerta 3x2 nelle bevute, dovrebbe secondo me essere per i clienti fissi delle girls e solo durante la settimana visto che di gente ve ne è poca, della serie, piuttosto che la ragazza stia lì senza far niente, tanto vale che il locale regali un turno di bevuta alla ragazza e al cliente...ci rimette poco ma alla lunga può averne un rientro...
Grande quotone al Meca... sempre sostenuto che è meglio favorire la fidelizzazione che avere girls inattive e imbronciate. A ruota segue che, sempre sostenuto e preferito il modo di gestione del tempo stile 1000 lire in cui la ragazza è libera di soffermarsi con il cliente quanto ritiene opportuno, invece che essere sorvegliata e cronometrata a rischio di non concludere la "trattativa" per termini scaduti.
A Bassano al Nikita è comunque permesso pagare 50 euro di bottiglia e avere 30 minuti di tempo con la girl, ma questo lo so io e pochi altri perché la comunicazione della relativa Gestione è di livello poco al di sopra del silenzio-radio usato nelle missioni militari. |
pastix |
Posted - 04 maggio 2014 : 15:14:44 blec fai fare le offerte anche ai night |
Mecatronico |
Posted - 04 maggio 2014 : 14:07:52 ahhhhhhhhhh speta....che ho dimenticato mezzo discorso.... l'offerta 3x2 nelle bevute, dovrebbe secondo me essere per i clienti fissi delle girls e solo durante la settimana visto che di gente ve ne è poca, della serie, piuttosto che la ragazza stia lì senza far niente, tanto vale che il locale regali un turno di bevuta alla ragazza e al cliente...ci rimette poco ma alla lunga può averne un rientro... |
scarface |
Posted - 04 maggio 2014 : 07:52:11 Ti chiede questo xché ho chi sto cosi " pur parler" alla mia amica del la e mi ha detto che se hai molti soldi la bottiglia nn e' un problema ma se hai un budget da spendere e' meglio spenderlo tra la e consumazioni che il tempo e' di più e ti diverti molto di piu |
Silver Surfer |
Posted - 04 maggio 2014 : 03:52:07 In generale in tutta italia penso che sia la table dance la top richiesta. Bottiglie e consumazioni sia disco che lap son nella norma. Forse nelle serate top tipo addii o compleanni bottiglia. Poi per i nights la bottiglia invece e' d'obbligo. |
scarface |
Posted - 03 maggio 2014 : 23:19:02 Dalle Vostre parti si spingono di più i prive o anche le bottiglie? |
Silver Surfer |
Posted - 03 maggio 2014 : 22:58:20 Si potrebbe essere una bella idea gia applicata in vari locali ma e dico ma....a volte arma a doppio taglio o meglio riempire i locali di un certo tipo di ubriaconi non e una bella cosa. In ogni caso un utente base non viene liper bere ma per fare dei privee. |
Flashato |
Posted - 03 maggio 2014 : 21:50:57 quote: Originally posted by Mecatronico
Riflettevo mezz'oretta fa sul fatto che alcuni locali lap dance usano il 3x2 per i privè, e ripensavo al fatto che la barista del cocò quando mi vede insieme a mio amore mi propone la doppia bevuta subito così stiamo tranquilli per 30minuti. In quei locali dove la bevuta è cronometrata, perch'è non si effettua la stessa cosa dei privè, quindi la ragazza guadagna sempre 3 bevute, ma il cliente paga due bevute e rimane il triplo, nella fattispecie del cocò, resterei con mio amore 45 mimuti. Voi che dite? stò sbarellando o che?
..una cosa è guadagnare i soldi del pvt col 3x2, un'altra con le bevute.. non so quali sono le % di guadagno della raga e del locale, ma sicuramente non viene ritenuto economicamente vantaggioso! e poi, credo, il cliente tipo ha + piacere di andare in privè, piuttosto che continuare a sorbirsi le chiacchere (spesso inconcludenti) in bevuta.. qualora poi ci fosse della "sincera" amicizia ci si potrebbe organizzare anche al di fuori dello schema "bevta o privè per parlare con me" (è uscita pure la rima!) .. che poi sia difficile/impossibile instaurare un bel rapporto (quello in cui la parola "regalini" da €uro è bandita) è un altro paio di maniche |
Andrea Rossi |
Posted - 03 maggio 2014 : 20:50:46 è UN'IDEA COME UN'ALTRA......MA IN UN LAP GIà MEZZ'ORA è TANTO...CONSIDERANDO CHE DOVREBBERO SPINGERE SUI PRIVE'...
SE TIENI BLOCCATA IN CONSUMAZIONE UNA RAGAZZA PER 45 MINUTI PER FORZA DI COSE I PRIVE' DIMINUISCONO.... |