Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 3x2 anche sulle bevute
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts

Posted - 03 maggio 2014 :  19:52:38  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Riflettevo mezz'oretta fa sul fatto che alcuni locali lap dance usano il 3x2 per i privè, e ripensavo al fatto che la barista del cocò quando mi vede insieme a mio amore mi propone la doppia bevuta subito così stiamo tranquilli per 30minuti. In quei locali dove la bevuta è cronometrata, perch'è non si effettua la stessa cosa dei privè, quindi la ragazza guadagna sempre 3 bevute, ma il cliente paga due bevute e rimane il triplo, nella fattispecie del cocò, resterei con mio amore 45 mimuti.
Voi che dite? stò sbarellando o che?

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 maggio 2014 :  20:50:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è UN'IDEA COME UN'ALTRA......MA IN UN LAP GIà MEZZ'ORA è TANTO...CONSIDERANDO CHE DOVREBBERO SPINGERE SUI PRIVE'...

SE TIENI BLOCCATA IN CONSUMAZIONE UNA RAGAZZA PER 45 MINUTI PER FORZA DI COSE I PRIVE' DIMINUISCONO....
Go to Top of Page

Flashato
Discepolo Daiana.it

381 Posts

Posted - 03 maggio 2014 :  21:50:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

Riflettevo mezz'oretta fa sul fatto che alcuni locali lap dance usano il 3x2 per i privè, e ripensavo al fatto che la barista del cocò quando mi vede insieme a mio amore mi propone la doppia bevuta subito così stiamo tranquilli per 30minuti. In quei locali dove la bevuta è cronometrata, perch'è non si effettua la stessa cosa dei privè, quindi la ragazza guadagna sempre 3 bevute, ma il cliente paga due bevute e rimane il triplo, nella fattispecie del cocò, resterei con mio amore 45 mimuti.
Voi che dite? stò sbarellando o che?

..una cosa è guadagnare i soldi del pvt col 3x2, un'altra con le bevute.. non so quali sono le % di guadagno della raga e del locale, ma sicuramente non viene ritenuto economicamente vantaggioso! e poi, credo, il cliente tipo ha + piacere di andare in privè, piuttosto che continuare a sorbirsi le chiacchere (spesso inconcludenti) in bevuta.. qualora poi ci fosse della "sincera" amicizia ci si potrebbe organizzare anche al di fuori dello schema "bevta o privè per parlare con me" (è uscita pure la rima!) .. che poi sia difficile/impossibile instaurare un bel rapporto (quello in cui la parola "regalini" da €uro è bandita) è un altro paio di maniche
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10035 Posts

Posted - 03 maggio 2014 :  22:58:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si potrebbe essere una bella idea gia applicata in vari locali ma e dico ma....a volte arma a doppio taglio o meglio riempire i locali di un certo tipo di ubriaconi non e una bella cosa. In ogni caso un utente base non viene liper bere ma per fare dei privee.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 03 maggio 2014 :  23:19:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dalle Vostre parti si spingono di più i prive o anche le bottiglie?

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10035 Posts

Posted - 04 maggio 2014 :  03:52:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In generale in tutta italia penso che sia la table dance la top richiesta. Bottiglie e consumazioni sia disco che lap son nella norma. Forse nelle serate top tipo addii o compleanni bottiglia. Poi per i nights la bottiglia invece e' d'obbligo.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 04 maggio 2014 :  07:52:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ti chiede questo xché ho chi sto cosi " pur parler" alla mia amica del la e mi ha detto che se hai molti soldi la bottiglia nn e' un problema ma se hai un budget da spendere e' meglio spenderlo tra la e consumazioni che il tempo e' di più e ti diverti molto di piu

Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts

Posted - 04 maggio 2014 :  14:07:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ahhhhhhhhhh speta....che ho dimenticato mezzo discorso.... l'offerta 3x2 nelle bevute, dovrebbe secondo me essere per i clienti fissi delle girls e solo durante la settimana visto che di gente ve ne è poca, della serie, piuttosto che la ragazza stia lì senza far niente, tanto vale che il locale regali un turno di bevuta alla ragazza e al cliente...ci rimette poco ma alla lunga può averne un rientro...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 04 maggio 2014 :  15:14:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
blec fai fare le offerte anche ai night

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it

776 Posts

Posted - 04 maggio 2014 :  23:27:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

ahhhhhhhhhh speta....che ho dimenticato mezzo discorso.... l'offerta 3x2 nelle bevute, dovrebbe secondo me essere per i clienti fissi delle girls e solo durante la settimana visto che di gente ve ne è poca, della serie, piuttosto che la ragazza stia lì senza far niente, tanto vale che il locale regali un turno di bevuta alla ragazza e al cliente...ci rimette poco ma alla lunga può averne un rientro...

Grande quotone al Meca... sempre sostenuto che è meglio favorire la fidelizzazione che avere girls inattive e imbronciate. A ruota segue che, sempre sostenuto e preferito il modo di gestione del tempo stile 1000 lire in cui la ragazza è libera di soffermarsi con il cliente quanto ritiene opportuno, invece che essere sorvegliata e cronometrata a rischio di non concludere la "trattativa" per termini scaduti.

A Bassano al Nikita è comunque permesso pagare 50 euro di bottiglia e avere 30 minuti di tempo con la girl, ma questo lo so io e pochi altri perché la comunicazione della relativa Gestione è di livello poco al di sopra del silenzio-radio usato nelle missioni militari.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!

Edited by - Mako on 04 maggio 2014 23:31:47
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 04 maggio 2014 :  23:57:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mako lo stile 1000 lire quanto tempo da alla ragazza di soffermarsi col cliente senza consumare? Alla mia giro regalano 10 minuti free con me...dopo un po di consumazioni e lei se lo prende sempre......buongustaia!!!!!

Go to Top of Page

Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  14:37:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mako

quote:

Grande quotone al Meca... sempre sostenuto che è meglio favorire la fidelizzazione che avere girls inattive e imbronciate. A ruota segue che, sempre sostenuto e preferito il modo di gestione del tempo stile 1000 lire in cui la ragazza è libera di soffermarsi con il cliente quanto ritiene opportuno, invece che essere sorvegliata e cronometrata a rischio di non concludere la "trattativa" per termini scaduti.

A Bassano al Nikita è comunque permesso pagare 50 euro di bottiglia e avere 30 minuti di tempo con la girl, ma questo lo so io e pochi altri perché la comunicazione della relativa Gestione è di livello poco al di sopra del silenzio-radio usato nelle missioni militari.

chi non fa publicita chiude. 50euro per 30minuti offerta introvabile..MUAKK

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page