Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Appostamento...

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

Checka qui per includere il tuo Profilo.

T O P I C    R E V I E W
Silver Surfer Postato - 06 maggio 2014 : 11:07:52
Mai capitato di controllare la lapperina preferita ???

Tipo inseguimento "furtivo"

oppure studiare le sue abitudini

Non ci credo che nessuno abbia rinunciato ad una "LOSCATA" del genere...

24   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Mystique Posted - 19 maggio 2014 : 11:13:13
quote:
Originally posted by Selena

Bè il fatto di vedere se la tua lapperina ti dice la verità è una costante di quasi tutti i clienti fidelizzati.
Per evitare problemi io dico chiaramente ai miei clienti quando esco con altri..
la mia vita fuori dal locale non deve intaccare il mio lavoro..
molti apprezzano la mia onestá.. io non illudo metto in chiaro..

non mi piaceva che clienti spiavano quando uscivo...non sono di accordo con te sele. MUAKK
AdinaKissKiss Posted - 17 maggio 2014 : 18:20:38
Silver Surfer Posted - 16 maggio 2014 : 22:02:47
Clap Clap allalapperina. Eh sci eh sci
BravoRagazzo Posted - 16 maggio 2014 : 10:48:15
mai perso tempo tanto si sa già tutto
Andrea Rossi Posted - 16 maggio 2014 : 10:23:47
quote:

Bè il fatto di vedere se la tua lapperina ti dice la verità è una costante di quasi tutti i clienti fidelizzati.
Per evitare problemi io dico chiaramente ai miei clienti quando esco con altri..

QUANTO TI ADORO...... ;-)
mb Posted - 16 maggio 2014 : 01:52:23
tanto di cappello
quote:

Maialone Posted - 15 maggio 2014 : 22:30:31
Sei la così detta mosca bianca. le ******e le trovo tutte io
Selena Posted - 15 maggio 2014 : 22:27:21
Mystique Posted - 08 maggio 2014 : 10:04:10
quote:
Originally posted by Mako

Mai fatto e mai lo farò, perché: 1) è da denuncia; 2) lo facevo a 14 anni, ora sono cresciuto; 3) se comincio ad essere geloso di una lapperina allora è proprio grave; 4) alla fine anche se lo facessi, non penso faccia cose tanto diverse da quello che immagino.

bravo mako non fare quelle cose se non vuoi vengano fatte a te. non e bello spiare una ragazza, meglio dirle le cose in faccia MUAK
Silver Surfer Posted - 07 maggio 2014 : 23:38:26
Sicuramente il lato spio per gioco puo essere una cosa simpatica....ma fino ad un certo punto....CONCORDO....
il topic e' solamente x capire....qualcuno l ha fatto ed qualcuno no.

Non persistono scene o interventi minatori nei confronti di nessuno.
Mako Posted - 07 maggio 2014 : 23:11:47
quote:
Originally posted by Silver Surfer

UP. Pareri contrastanti in materia. Vediamo nei prossimi giorni che si dice.

Comunque CLAP CLAP alla community. Sempre simpaticissima :-)

Personalmente chiedo che venga chiusa la discussione: si parla di una forma di morbosità che certe persone potrebbero prendere da esempio, o peggio si può creare panico tra le ragazze oggetto di tali "attenzioni".
DEUS EX MARKO Posted - 07 maggio 2014 : 22:37:46
w gnazza pas!
pastix Posted - 07 maggio 2014 : 22:28:10
w la gnazza
Silver Surfer Posted - 07 maggio 2014 : 09:18:03
UP. Pareri contrastanti in materia. Vediamo nei prossimi giorni che si dice.

Comunque CLAP CLAP alla community. Sempre simpaticissima :-)
DEUS EX MARKO Posted - 06 maggio 2014 : 22:52:50
io subisco gli appostamenti delle donzelle che vogliono vedermi il big bamboo... Jonah Falcon a mio confronto e un "pipino"...
Mako Posted - 06 maggio 2014 : 21:53:43
Mai fatto e mai lo farò, perché: 1) è da denuncia; 2) lo facevo a 14 anni, ora sono cresciuto; 3) se comincio ad essere geloso di una lapperina allora è proprio grave; 4) alla fine anche se lo facessi, non penso faccia cose tanto diverse da quello che immagino.
Mecatronico Posted - 06 maggio 2014 : 19:10:02
quote:
Originally posted by 75

Una discorso e' se la trovi in giro casualmente e butti un occhio con chi e' e cosa fa'.
Se la segui quando finisce di lavorare per vedere dove abita o vai nei locali che frequenta abitualmente perche' vedi che posta le foto su Facebook sei preso male.
Anzi sei da denuncia.

Concordo appieno con quello detto dall'esimio collega, e poi aggiungo che chi fa appostamenti...meglio che si faccia vedere da uno bravo, ma bravo bravo...sacranon che mal ciapadi...pensavo di essere preso male io ma fioi mei...sticaxxi e caxxarola...come direbbe una certa persona....
Silver Surfer Posted - 06 maggio 2014 : 14:47:30
Fantastico!!! Continuate a recensire.
pk13sa Posted - 06 maggio 2014 : 14:10:30
mi è capitato solo con una, e alla fine non lo rifarei, sapendo dove abitasse ed a due km da casa mia, pure sul percorso del lavoro e si era una tentazione molto forte, di solito mi limitavo a vedere se la luce, dando al casa sulla strada fosse accesa..
che poi uno che poteva ******rire che gia nn sapesse, che essendo single dichiarata ospitasse quando volesse amici ed amiche a casa sua, che antiicpasse postecipasse i giorni che era in vacanz ain romanai, partendo dopo o arrivando prima, che appunto passasse il serbo, rumeno,americano da casa sua,e ci passavo pure io nn avevo mica l esclusiva-
alla fine appunto erano cose che si sapevano gia,anche dette da lei, e quanto sapessi non è che a fatto cambiare il nostro tipo di rapporto, cliente che paga il massimo ed ha il massimo, quindi sarei potuto benisismo passare dalla strada parallella al ritorno dal lavoro o al ritorno dal locale,non sarebbe cambiato il mio modo di comportarmi con lei.
Andrea Rossi Posted - 06 maggio 2014 : 12:21:02
SI è CAPITATO...ANNI FA OVVIAMENTE ......ADESSO VENGO A SAPERE SENZA BISOGNO DI APPOSTAMENTI HE HE HE
Silver Surfer Posted - 06 maggio 2014 : 11:50:18
Eh ma io penso che una LOSCATA del genere ( si chiaramente e' da denuncia ) sia stata fatta piu di una volta.

Si la nazionalita' chiaramente influisce... onde evitare di prenderne e portarne anche a casa ... come si dice in gergo tecnico hihi!
scarface Posted - 06 maggio 2014 : 11:47:55
Caro Silver...dipende dalla provenienza della lappina in questione......a buon intendi tor....!!!!!!!
Edo Posted - 06 maggio 2014 : 11:47:51
Una discorso e' se la trovi in giro casualmente e butti un occhio con chi e' e cosa fa'.
Se la segui quando finisce di lavorare per vedere dove abita o vai nei locali che frequenta abitualmente perche' vedi che posta le foto su Facebook sei preso male.
Anzi sei da denuncia.
Muttley2.0 Posted - 06 maggio 2014 : 11:37:59
... si fa ... ma nn si dice ... ... ...

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page