Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Rent Girls

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

Checka qui per includere il tuo Profilo.

T O P I C    R E V I E W
Silver Surfer Postato - 01 luglio 2014 : 16:40:34
Il discorso e' abbastanza complesso...o meglio il 99% degli utenti penso voglia andare ancor prima di parlarne a far sfociare il discorso su una determinata via ma...e dico ma...

Non sarebbe una cosa interessante ( idea adottata forse da 1 o 2 proprietari in passato ) organizzare una sorta di:

- giornata anche di gruppo per i TOP utenti del locale o TOP clienti
con le TOP Girls ???

Esempio: locale SUPER BALL organizza per i fedelissimi del locale e di daiana.it una giornata al lago oppure in piscina oppure al centro commerciale con una security che controlla e tipo 5 ragazze e 5 utenti top.

Che ne pensate ???

Sarebbe una grande idea o na "cazz.ata" ???

Grazie users.
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pastix Posted - 07 luglio 2014 : 18:11:18
blec ... ma sei sempre più un idolo ... sei anche un fine conoscitore di colpo grosso ... troppo mitico !!!

p.s.
ma secondo te davano davvero un seguito a quelle serate o, come tutti i quiz televisivi, ti danno un prosciutto e te ne vaia casa senza fiatare ?
Silver Surfer Posted - 04 luglio 2014 : 14:07:18
Forse non e' stata spiegata bene la cosa...

L'uscita e' con alcune ragazze TOP dei locali con gli utenti e clienti affecionados...

Sempre rimanendo nella cena nel pranzo con security e proprieta'...

Mica un bordello eh!
Andrea Rossi Posted - 04 luglio 2014 : 14:01:31
NO SCUSA SILVER....NON MI PARE UN GRANCHè COME IDEA (MI ERA SFUGGITA IN QUESTI GIORNI STA COSA)....

UNA COSA DEL GENERE FU TENTATA NELL'ULTIMO "COLPO GROSSO"......QUELLO CONDOTTO DA "RIK" E DA CARMEN RUSSO....NEGLI ANNI '90 SU ITALIA SETTE...

IN TEORIA SI VINCEVA L'USCITA SERALE CON LA RAGAZZA PRESCELTA...

NON TI DICO LE CRITICHE E LE IMPLICAZIONI LEGALI......

POI SE SUCCEDESSE QUALSIASI COSA ...VOLUTA O NON VOLUTA...I RESPONSABILI A QUEL PUNTO SAREBBERO I PROPRIETARI DEL LOCALE....

NO NO..PROPRIO INFATTIBILE....
pastix Posted - 04 luglio 2014 : 13:57:28
senza ******o ? .... in gruppo ? con persone che magari non si conoscono ?

non è detto che un cliente top trovi piacevole e simpatica la compagnia di un altro cliente top ...

con che somme poi ?

l'idea poi della secirity congelerebbe anche gli spiriti più bollenti e favorevoli alla idea
Silver Surfer Posted - 02 luglio 2014 : 13:40:31
Grazie Barone. Io a volte "sparo" per vedere la risposta ed il feedback degli utenti.
barone rosso Posted - 02 luglio 2014 : 12:57:02
Ma quale sarebbe il fine? Scimmiottare una gita da gruppo di fidanzati in vacanza e poi essendo clienti considerati Top devo venir vestito bene?
Mi pare una tristezza. Con la mia super car a velocità urbana riesco a far il tour in compagnia e pure un gelatino.
In in locale basterebbe organizzare una zona Vip per una sera e magari visto che sarebbero ammessi solo clienti conosciuti come polli da spennare, magari per una volta offrire bevuta e compagnia
Silver Surfer Posted - 01 luglio 2014 : 17:05:04
Utenti non tanto che spendano ma che siano:

fedeli ai locali e presenti, fedeli sul forum

In italia chiaramente.
BravoRagazzo Posted - 01 luglio 2014 : 16:59:39
Una c..ata secondo il mio punto di vista
scarface Posted - 01 luglio 2014 : 16:56:34
Utenti top a che livello?una bella idea ma fattibile in italia?

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page