T O P I C R E V I E W |
Silver Surfer |
Postato - 01 luglio 2014 : 16:40:34 Il discorso e' abbastanza complesso...o meglio il 99% degli utenti penso voglia andare ancor prima di parlarne a far sfociare il discorso su una determinata via ma...e dico ma...
Non sarebbe una cosa interessante ( idea adottata forse da 1 o 2 proprietari in passato ) organizzare una sorta di:
- giornata anche di gruppo per i TOP utenti del locale o TOP clienti con le TOP Girls ???
Esempio: locale SUPER BALL organizza per i fedelissimi del locale e di daiana.it una giornata al lago oppure in piscina oppure al centro commerciale con una security che controlla e tipo 5 ragazze e 5 utenti top.
Che ne pensate ???
Sarebbe una grande idea o na "cazz.ata" ???
Grazie users. |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pastix |
Posted - 07 luglio 2014 : 18:11:18 blec ... ma sei sempre più un idolo ... sei anche un fine conoscitore di colpo grosso ... troppo mitico !!!
p.s. ma secondo te davano davvero un seguito a quelle serate o, come tutti i quiz televisivi, ti danno un prosciutto e te ne vaia casa senza fiatare ? |
Silver Surfer |
Posted - 04 luglio 2014 : 14:07:18 Forse non e' stata spiegata bene la cosa...
L'uscita e' con alcune ragazze TOP dei locali con gli utenti e clienti affecionados...
Sempre rimanendo nella cena nel pranzo con security e proprieta'...
Mica un bordello eh! |
Andrea Rossi |
Posted - 04 luglio 2014 : 14:01:31 NO SCUSA SILVER....NON MI PARE UN GRANCHè COME IDEA (MI ERA SFUGGITA IN QUESTI GIORNI STA COSA)....
UNA COSA DEL GENERE FU TENTATA NELL'ULTIMO "COLPO GROSSO"......QUELLO CONDOTTO DA "RIK" E DA CARMEN RUSSO....NEGLI ANNI '90 SU ITALIA SETTE...
IN TEORIA SI VINCEVA L'USCITA SERALE CON LA RAGAZZA PRESCELTA...
NON TI DICO LE CRITICHE E LE IMPLICAZIONI LEGALI......
POI SE SUCCEDESSE QUALSIASI COSA ...VOLUTA O NON VOLUTA...I RESPONSABILI A QUEL PUNTO SAREBBERO I PROPRIETARI DEL LOCALE....
NO NO..PROPRIO INFATTIBILE.... |
pastix |
Posted - 04 luglio 2014 : 13:57:28 senza ******o ? .... in gruppo ? con persone che magari non si conoscono ?
non è detto che un cliente top trovi piacevole e simpatica la compagnia di un altro cliente top ...
con che somme poi ?
l'idea poi della secirity congelerebbe anche gli spiriti più bollenti e favorevoli alla idea |
Silver Surfer |
Posted - 02 luglio 2014 : 13:40:31 Grazie Barone. Io a volte "sparo" per vedere la risposta ed il feedback degli utenti. |
barone rosso |
Posted - 02 luglio 2014 : 12:57:02 Ma quale sarebbe il fine? Scimmiottare una gita da gruppo di fidanzati in vacanza e poi essendo clienti considerati Top devo venir vestito bene? Mi pare una tristezza. Con la mia super car a velocità urbana riesco a far il tour in compagnia e pure un gelatino. In in locale basterebbe organizzare una zona Vip per una sera e magari visto che sarebbero ammessi solo clienti conosciuti come polli da spennare, magari per una volta offrire bevuta e compagnia |
Silver Surfer |
Posted - 01 luglio 2014 : 17:05:04 Utenti non tanto che spendano ma che siano:
fedeli ai locali e presenti, fedeli sul forum
In italia chiaramente. |
BravoRagazzo |
Posted - 01 luglio 2014 : 16:59:39 Una c..ata secondo il mio punto di vista |
scarface |
Posted - 01 luglio 2014 : 16:56:34 Utenti top a che livello?una bella idea ma fattibile in italia? |