T O P I C R E V I E W |
FacciamoTardi |
Postato - 27 dicembre 2014 : 17:56:00 Indubbiamente la societa’ e’ cambiata e il modo di relazionarsi ancora di piu’. Scrivo questo perche’ per Natale non mi e’ arrivata nemmeno una cartolina/biglietto di auguri …e ormai nella cassetta delle lettere trovo solo pubblicita’ o peggio ancora cose da pagare (ho quasi il terrore quando tornando a casa vedo qualcosa dentro questa cassetta).
Contrariamente mi sono aumentati in maniera esponenziale i messaggi tramite telefono, mail, forum o social network …ma quello che piu’ mi intriga e’ Whats App. Visto che quando sono in un locale non amo intrattenermi troppo a lungo con una ragazza mi e’ gia’ capitato un paio di volte che loro vadano in camerino a messaggiarmi e per certi aspetti la cosa e’ divertente. …a volte con un messaggio si riesce ad essere piu’ trasparenti e dire cose che a voce non sempre si ha il coraggio di dire… 
|
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
DEUS EX MARKO |
Posted - 27 dicembre 2014 : 19:26:02 w la gnazza!! |
Andrea Rossi |
Posted - 27 dicembre 2014 : 19:10:58 PERSONALMENTE TROVAVO PIù DIVERTENTE QUANDO MI DICEVANO DOVE PIAZZARMI PER POTER PARLARE...SENZA CHE INTERVENISSE A GAMBA TESA QUALCHE SPASIMANTE DI LEI IN ATTESA...............HE HEHEHEHE ;-) |
FacciamoTardi |
Posted - 27 dicembre 2014 : 18:55:06 SI forse sara' che adesso Whats App va di moda ...o forse per la questione che e' gratuito. Comuque e' piacevole ricevere un video o un selfie live direttamente dai camerini |
Andrea Rossi |
Posted - 27 dicembre 2014 : 18:47:20 SINCERAMENTE è CAPITATO ANCHE SENZA WHATS'APP...
|
FacciamoTardi |
Posted - 27 dicembre 2014 : 18:07:49 quote: Originally posted by pastix
w la gnazza 2.0
Pastix ..visto che sei in un periodo di conquista ti fraccio una domanda. Alle tue amiche concedi facilmente il tuo numero di telefono ? |
pastix |
Posted - 27 dicembre 2014 : 18:00:15 w la gnazza 2.0 |