T O P I C R E V I E W |
Hola |
Postato - 10 febbraio 2015 : 15:21:49 Ciao a tutti il prossimo venerdì per la lavoro sarò a Bologna. Mi consigliate un bel Locale per passare la serata?
Grazie |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pastix |
Posted - 11 febbraio 2015 : 09:24:46 briga hai un avatar spettacolare
p.s. anche a me interesserebbe sapere di qualche locale interessante in quelle zone dove penso di finire un we presto |
Hola |
Posted - 11 febbraio 2015 : 00:50:35 Ok ok grazie allora punto a quello... Poi vi faccio sapere |
briga72 |
Posted - 10 febbraio 2015 : 22:00:56 quote: Originally posted by BLACKLEATHER
PIù DEL CAROSELLO IN EFFETTI IN ZONA BOLOGNA E LIMITROFI....NON C'è......NE PER QUALITà NE PER TIPOLOGIA.....
Non vado spesso in questo locale ma per quello che so in zona non credo ci sia di meglio... Sicuramente accogliente con ottimi spettacoli e ragazze carine... |
Andrea Rossi |
Posted - 10 febbraio 2015 : 20:47:30 PIù DEL CAROSELLO IN EFFETTI IN ZONA BOLOGNA E LIMITROFI....NON C'è......NE PER QUALITà NE PER TIPOLOGIA..... |
Silver Surfer |
Posted - 10 febbraio 2015 : 18:00:39 Ciao Hola! Ovviamente il Carosello e' il TOP Locale in Zona nonche' vincitore del TOP Locale Lap 2014 ( anno in corso appena terminato ).
Vi sono ovviamente anche altri locali sempre di buona concezione nell'ambito lap dance ma se devo consigliarti il meglio come ragazze, spettacoli e gentilezza ovviamente il Carosello. :-) |