T O P I C R E V I E W |
FacciamoTardi |
Postato - 29 settembre 2017 : 09:21:17 PRINCE CLUB Via Costantini, 4 Bannia - Fiume Veneto (PN)
Non risulta che abbia un sito internet
http://www.facebook.com/princeclub.bannia
http://www.facebook.com/princeclubfiumeveneto
Google Maps
|
39 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
brucewillis |
Posted - 11 dicembre 2021 : 23:05:16 Finalmente il locale è tornato sui buoni livelli di un tempo... Passato Venerdì sera verso le 23. Viste una decina di ragazze carine che di questi tempi è un bel numero... Varie nazionalità anche se una menzione speciale va per le 2 dominicane. Privè di mezz'ora con una delle 2 molto "caliente". Ottimo il prezzo di 100 per 30 minuti, un po' meno gli altri prezzi... 17 euro di ingresso che sinceramente non ho capito e i drink alle girl sono stati sicuramente maggiorati rispetto a prima. Credo siamo intorno ai 15 euro e ogni 10 minuti ti stressano per pagare da bere...insomma, si rischia di pagare più il bere che un privè... |
Silver Surfer |
Posted - 25 settembre 2021 : 16:33:17
|
brucewillis |
Posted - 25 settembre 2021 : 15:40:54 Passato ieri sera, bevuto un drink e scappato a gambe levate... 4 quarantenni ungheresi mal messe. Ovviamente 2 clienti in tutto il locale. Se questa è l'offerta non so quanto può durare. |
Silver Surfer |
Posted - 18 luglio 2021 : 11:03:08 Check Eseguito |
el greti |
Posted - 28 giugno 2021 : 20:58:52 Grazie per le info Bruce Non ho ancora avuto l'occasione di andarci Ma se mi dici che le Dominicana e la venere nera meritano mi fai venire voglia di farci presto un giretto Avrò solo l'imbarazzo della scelta su cui buttarmi 😜 |
brucewillis |
Posted - 26 giugno 2021 : 16:19:43 Scusa il ritardo... la morettina è rumena ma con un atteggiamento affettuoso decisamente diverso dalle solite... Sui 25 anni, altezza media, molto carina. Le dominicane e la ragazza di colore non le avevo mai viste... ma che spettacolo! Speriamo non sia stata solo quella sera... In generale le ragazze sono cmbiate rispetto allo scorso anno |
el greti |
Posted - 14 giugno 2021 : 19:55:20 Grazie Bruce 👍 Se dici che merita appena torno in zona ci faccio una capatina 😉 Scusa se ti chiedo un paio di cose : la morettina di che nazionalità? est? le dominicane e la Venere Nera che tu sappia sono ragazze già conosciute al locale? Ricordo una Venere Nera che gironzolava per il locale un po'di tempo fa con un lato b molto seducente 😋 Se é così non vedo l'ora di farle un test rapido 😜 Grazie
|
Silver Surfer |
Posted - 12 giugno 2021 : 22:23:23 Check Eseguito. |
brucewillis |
Posted - 12 giugno 2021 : 14:32:41 Passato ieri sera da alle 23 alle 24 (il locale è aperto dalle 22 alle 04) Locale sempre al top non c'è niente da dire...sta tornando ai livelli di un tempo. 7 ragazze una meglio dell'altra. Bevuto qualche drink con una morettina molto affettuosa e portata in prive veloce. Presenti un paio di domenicane e una Venere Nera che mi intrigava molto ma sono stato "rapito" dalla morettina :-) ci tornerò il prox weekend |
brucewillis |
Posted - 04 settembre 2020 : 18:22:34 Passato ieri sera dopo le 23. Presenti 4 ragazze in tutto. Spettacolari le 2 nuove Dominicane. Giovanissime e solari. Schivato immediatamente le 2 rumene mangiasoldi. Nel weekend mi dicono che il locale lavora bene, durante la settimana mi sa che converrebbe chiudere. In una ora e mezza visti altri 2 clienti... |
el greti |
Posted - 08 giugno 2020 : 20:07:45 Sabato saltato il mio obiettivo di serata ho ripiegato al prince visto che ha riaperto Locale per me sempre gestito bene e visto più o meno una mezza dozzina di ragazze quindi non ancora a pieno organico Alcune già viste al locale e altre nuove Ho fatto conoscenza con una rumena senz'altro simpatica Giardino esterno aperto |
Colossus |
Posted - 24 agosto 2019 : 16:41:03 Check Eseguito. Buona Navigazione |
brucewillis |
Posted - 24 agosto 2019 : 14:32:30 Giretto ieri sera al Prince con un amico. Il locale ha cambiato gestione a quanto pare e la notizia è ottima visto che dietro il banco c'era il mitico Paolino che ha mollato il Riverside. Non molte ragazze (viste 6 o 7) ma alcune devono rientrare. C'è pure un giardino esterno carino con dei gazebo coperti in cui sedersi comodamente sui divanetti con le ragazze. Nessuna tessera per entrare e i privè da mezzora costano 100 euro finalmente! Drink alla ragazza a 10 euro. Bene così. |
Godzilla |
Posted - 23 giugno 2019 : 12:03:41 Ho sentito pure io di prezzi,da Moulin Rouge......e donne,scadute, però sai,la gente spesso è cattiva.....io non vado, perché è frequentato da Albania & C........ |
Colossus |
Posted - 20 giugno 2019 : 12:07:27 Controllo Topic Eseguito |
brucewillis |
Posted - 19 giugno 2019 : 20:17:46 Tranquillo. Altra gestione. Riuscivi sempre a contrattare e a volte facevi 2 privè da 10 min al prezzo di uno. Ora mi pare di capire che i prezzi sono alti. Spero ne valga la pena... |
Godzilla |
Posted - 16 giugno 2019 : 15:10:37 Perdonami Bruce, non sapevo, scusa. |
brucewillis |
Posted - 15 giugno 2019 : 21:37:34 Forse se leggi le date dei post prima di commentare... Il mio post è di Dicembre dell'anno scorso e quel giorno ho pagato così. Tra l'altro non serviva nemmeno la tessera per entrare e la gestione non è la stessa. |
Godzilla |
Posted - 14 giugno 2019 : 14:52:01 Sono andato, come 100€ al Bar.....+ 100€ alla girl, che cazzate, scrivete? |
Silver Surfer |
Posted - 14 maggio 2019 : 15:25:17 Controllo Topic Eseguito |
Godzilla |
Posted - 14 maggio 2019 : 01:12:02 70 € ??? Ma è un privè sport?cavoli prezzi da Pontebbana.......ho sentito che Giampi é stato cacciato....vero? |
Colossus |
Posted - 19 dicembre 2018 : 12:43:03 Check topic eseguito |
brucewillis |
Posted - 18 dicembre 2018 : 18:25:07 Passato sabato scorso con un amico verso mezzanotte e mezza. Tanti clienti e tante ragazze. Un piacere per gli occhi vedere questi fisici statuari aggirarsi in reggiseno e tanga per il locale... Privè di 20 minuti con una cubana caldissima per 70 euro, che visti i prezzi di altri locali è stato un vero affare... Probabilmente il locale migliore in regione per rapporto divertimento/prezzo |
Silver Surfer |
Posted - 04 novembre 2018 : 12:11:25 Yes da tempo. Finiti i soldi in italia Finito amore |
brucewillis |
Posted - 04 novembre 2018 : 11:25:46 Dopo qualche mese ho deciso di fare una visita a questo locale. Entrato molto presto e bevuto qualche drink con una vecchia conoscenza. Visto solo altre 4 ragazze niente male ma sulla trentina e oltre. Fatto quattro chiacchiere con il barista che ha confermato i miei sospetti sulla crisi di clienti di questi locali... Son finiti i soldi ragazzi! |
Silver Surfer |
Posted - 06 agosto 2018 : 00:22:13 Grazie Bruce e buone vacanze |
brucewillis |
Posted - 05 luglio 2018 : 18:31:01 Passato Sabato scorso dopo un paio di mesi. Erano le 11 quindi ppchi clienti. In compenso 4 mulatte molto hot... e io sono amante del genere :-) ottimo privè di mezz'ora per 100 euro. Non stressano sui tempi quindi mi hanno concesso 5 minuti in più. Livello ragazze non al top ma compensano con il resto :-) Bellissima la barista dell'Ecuador... |
brucewillis |
Posted - 05 maggio 2018 : 08:27:56 Passato ieri sera dopo mesi... era presto quindi poche ragazze e 3-4 clienti. Segnalo una promozione molto interessante: 2 prive (quindi 20 min) a 70 euro, 3 prive (30 min) a 100 euro. Con la ragazza giusta ci si può divertire :-) |
brucewillis |
Posted - 08 dicembre 2017 : 17:19:56 Passaggio veloce ieri sera molto presto. In pratica aveva appena aperto. Passato mezz'ora con una cubana di quelle che piacciono a me....simpatica e molto porca :-) È riuscita anche a convincermi a fare un privè ma mi sono concesso solo 10 minuti visto i prezzi (50 euro). Devo dire che non me ne sono pentito, anzi... Il locale era piuttosto vuoto e ho visto poche ragazze, ma era giovedì... |
brucewillis |
Posted - 28 novembre 2017 : 21:33:12 La pedana ci sarebbe ma non ho visto nessuna ballare. Un pò come tutti i locali da queste parti. La cosa positiva è che se ti siedi con la ragazza sui divanetti costa uguale che al banco. I soliti 10 euro per 10 minuti... Ho visto ragazze bellissime lo scorso weekend, ma ci ho lasciato 50 euro in un'oretta scarsa senza combinare nulla di che.... |
Tetris |
Posted - 24 novembre 2017 : 00:15:50 quote: Originally posted by brucewillis
Ciao. Io ne ho contate una decina e verso mezzanotte un paio erano ancora libere :-) per ora si vedono pochi clienti ma il locale ha aperto da poco.
Com'è la situazione spettacoli? Le ragazze girano solo per il locale o c'è una pedana con classico palo dove si mettono in mostra? |
brucewillis |
Posted - 22 ottobre 2017 : 20:17:49 Ciao. Io ne ho contate una decina e verso mezzanotte un paio erano ancora libere :-) per ora si vedono pochi clienti ma il locale ha aperto da poco. |
Everywhere |
Posted - 22 ottobre 2017 : 11:42:50 Ogni tanto sono in trasferta da quelle parti e quello che hai scritto ha tolto il mio dubbio su dove passare le serate e le parole fisici statuari in perizoma sono perfette. Le ragazze erano sempre una decina ??? |
brucewillis |
Posted - 22 ottobre 2017 : 10:57:11 Secondo passaggio ieri sera al Prince. Visto una decina di ragazze dai fisici statuari aggirarsi per la sala in perizoma, reggiseno e tacco altissimo... Un vero spettacolo. Si punta sulla qualità finalmente... Offerto qualche drink ad una vecchia conoscenza e fatto un privè di 10 minuti con lei per andare sul sicuro :-) Per ora direi che il locale promette molto bene.
|
Silver Surfer |
Posted - 10 ottobre 2017 : 13:52:59 Grazie per la recensione:-) |
brucewillis |
Posted - 07 ottobre 2017 : 09:49:33 Passato ieri sera verso le 22.30. Circolo con tessera (gratuita). Locale nuovo dall'estetica un pò freddina... Viste 10 ragazze di livello medio-alto e di nazionalità diverse. Visto l'orario ovviamente c'erano pochissimi clienti ma il numero di girls fa ben sperare... Bevuto un drink e offerti 3 ad una ragazza che già conoscevo. Una bomba :-) I prezzi dei drink sono i soliti: 10 euro per 10 minuti, ma puoi anche sederti sui divanetti. Non ho fatto privè data la mancanza di denaro post vacanze estive :-) La ragazza ne vale sempre la pena però. Comunque mi parlava dei soliti 50 euro per 10 min. Merita un secondo giro con il portafogli un pò più gonfio :-)
|
FacciamoTardi |
Posted - 03 ottobre 2017 : 18:57:46 quote: Originally posted by brucewillis
Un nuovo locale... molto interessante. Venerdì ci faccio un giro e seguirà una recensione.
GRAZIE ...anche io ho una certa curiosità. |
brucewillis |
Posted - 03 ottobre 2017 : 18:52:44 Un nuovo locale... molto interessante. Venerdì ci faccio un giro e seguirà una recensione. |
Silver Surfer |
Posted - 29 settembre 2017 : 09:55:04 Entrata Top Esclusiva |