T O P I C R E V I E W |
Andrea Rossi |
Postato - 19 dicembre 2012 : 21:50:25 IO MI RITENGO (A TORTO CERTAMENTE) UNO CHE TUTTO SOMMATO RIESCE A CAPIRE ABBASTANZA LE DONNE (PARLANDO DI DONNE IN GENERALE...SENZA RIFERIMENTI SPECIFICI AL TIPO DI LAVORO CHE FANNO)...
PERò GIURO CHE NONOSTANTE I MIRACOLI DI COMPRENSIONE CHE FACCIO......A VOLTE TANTE COSE VANNO OLTRE......
UN GIORNO QUALCUNO MI DOVRà DIRE COME PUò ESSERE CHE UNA DONNA POSSA PASSAR DA ZERO A CENTO.....IN MENO DI DUE SECONDI..........PASSANDO CIOè DA MOMENTI DI ESTREMA TENEREZZA....A DIVENIRE UNA PAZZA SCATENATA....SENZA CHE SIA STATO DETTO NULLA........
QUESTA è FORSE LA COSA CHE FARà FINIRE IL GENERE UMANO UN GIORNO....PER AVER PORTATO ALL'ESAURIMENTO TUTTO IL GENERE MASCHILE!!! |
100 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
DEUS EX MARKO |
Posted - 31 gennaio 2014 : 00:17:12 arrendetevi...le ho prese tute io...per voi le briciole!!! |
Andrea Rossi |
Posted - 30 gennaio 2014 : 21:08:16 SEMPRE METAFORICAMENTE PARLANDO GATTACCIO...SEMPRE METAFORICAMENTE PARLANDO.... |
gattaccio |
Posted - 30 gennaio 2014 : 20:47:51 quote: Originally posted by Smart
Come diceva Oscar Wilde e pure Losco in un post sopra (saranno la stessa persona! :-)) , le donne vanno amate e non capite....poi, come dice Black, se non vogliono essere più amate, allora faranno di tutto per essere mandate a quel paese e quindi non capite.
straquoto! MA VANNO ANCHE PRESE A CALCI NEL FONDOSCHIENA. |
Smart |
Posted - 30 gennaio 2014 : 15:06:35 Come diceva Oscar Wilde e pure Losco in un post sopra (saranno la stessa persona! :-)) , le donne vanno amate e non capite....poi, come dice Black, se non vogliono essere più amate, allora faranno di tutto per essere mandate a quel paese e quindi non capite. |
pastix |
Posted - 30 gennaio 2014 : 14:35:59 grazie losco sono commosso ...
*passa 20 euro a losco di nascosto* |
Loscoman |
Posted - 30 gennaio 2014 : 14:10:20 Poi noi di Daiana abbiamo Pastix che è più unico che raro, praticamente un mito |
Loscoman |
Posted - 30 gennaio 2014 : 14:08:52 Grisù viene da un'altra galassia Ci sono utenti che scrivono su Daiana ed altri siti, io scrivo solo su Daiana perché è THE BEST SITE |
pastix |
Posted - 30 gennaio 2014 : 09:53:58 grisù perchè fa i "flame" ?
|
Andrea Rossi |
Posted - 30 gennaio 2014 : 08:44:27 ........DEUS.....IO DIREI CHE GRISU' VIENE..."DA UN ALTRO SITO"....COSì....A SENTORE..... |
grisù |
Posted - 30 gennaio 2014 : 08:21:59 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
quote: Originally posted by grisù
Allego alcune brevi regole.. per comprendere meglio l'altro ******o...
in primis ricordarsi sempre che è una donna!... la donna non è un uomo e non pensa come noi... se una donna dice si è si... se una donna dice no è forse... le donne non sono tutte uguali.... la cosa piu importante per l'uomo è la fi.a la cosa piu importante per la donna è... suo figlio!... la donna vi pesa in ogni momento che è con voi... anche se a voi non sembra lo stia facendo... ovvio, siete uomini e non pensate da donna... e quando meno ve lo aspettate... la donna vi presenta il conto... e quando vi presenta il conto.. è un salasso... traduco salasso: si è rotta di voi...
sei anal o er truzzo?
io sono grisù... e da grande vorrei fare il pompiere... ma un draghetto sputa solo fiammate... e la mia missione è fiammare locali e lap... esprimo le mie opinioni e non cerco screzi tra utenti... a meno che non appaia anche qui... il famigerato scemo del villaggio... ad intasare il forum di minchiate.... amo dialoghi costruttivi.. e non mi confronto con idioti foraggiati dai locali...
|
DEUS EX MARKO |
Posted - 30 gennaio 2014 : 02:43:15 quote: Originally posted by grisù
Allego alcune brevi regole.. per comprendere meglio l'altro ******o...
in primis ricordarsi sempre che è una donna!... la donna non è un uomo e non pensa come noi... se una donna dice si è si... se una donna dice no è forse... le donne non sono tutte uguali.... la cosa piu importante per l'uomo è la fi.a la cosa piu importante per la donna è... suo figlio!... la donna vi pesa in ogni momento che è con voi... anche se a voi non sembra lo stia facendo... ovvio, siete uomini e non pensate da donna... e quando meno ve lo aspettate... la donna vi presenta il conto... e quando vi presenta il conto.. è un salasso... traduco salasso: si è rotta di voi...
sei anal o er truzzo? |
grisù |
Posted - 29 gennaio 2014 : 12:57:52 Allego alcune brevi regole.. per comprendere meglio l'altro ******o...
|
pastix |
Posted - 29 gennaio 2014 : 11:26:54 quote: Originally posted by loscoman
È inutile capire le donne, meglio amarle.
io amo il loro corpo sopratutto le gambe ed il nylon
volendo possiamo aggiungere all'elenco anche capelli, occhi e bocca |
geox07 |
Posted - 29 gennaio 2014 : 09:22:08 Io penso che in genere sia molto difficile capire appieno le donne, o meglio la cosa più insensata è cercare in loro una certa coerenza. Quando senti di averle comprese improvvisamente escono con modi/frasi/situazioni diammetralmente opposte a quelle di poco prima, cerchi di adeguarti alla nuova situazione che già questa viene rinnegata. Però ......... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 29 gennaio 2014 : 02:01:54 fate l'amore con le donne..fatele felici..mangiatele la frezza!... |
Andrea Rossi |
Posted - 28 gennaio 2014 : 22:30:14 SINCERAMENTE GLI ATTI DI VIOLENZA VERSO LE DONNE NON LI GIUSTIFICO...NON LI CAPISCO....E NON LI TOLLERO................ |
Loscoman |
Posted - 28 gennaio 2014 : 22:12:18 È inutile capire le donne, meglio amarle. |
BravoRagazzo |
Posted - 28 gennaio 2014 : 21:49:38 ultimamente cè una vera e propria esplosione di violenza verso le donne(non solo)da parte degli uomini, non so se sia il vivere quotidiano, se sia dovuto alle tensioni socio politico economiche che ci affliggono o se cè una causa a noi incomprensibile ma a volte questi episodi di violenza non li giustifico ma li capisco |
Andrea Rossi |
Posted - 28 gennaio 2014 : 21:43:47 BEH HO POI CAPITO.......(è PASSATO UN ANNO E ROTTI DA ALLORA)....ERA SEMPLICE VOGLIA DI ESSERE MANDATA A QUEL PAESE PER SEMPRE..... |
gattaccio |
Posted - 28 gennaio 2014 : 21:23:54 quote: Originally posted by BLACKLEATHER
IO MI RITENGO (A TORTO CERTAMENTE) UNO CHE TUTTO SOMMATO RIESCE A CAPIRE ABBASTANZA LE DONNE (PARLANDO DI DONNE IN GENERALE...SENZA RIFERIMENTI SPECIFICI AL TIPO DI LAVORO CHE FANNO)...
PERò GIURO CHE NONOSTANTE I MIRACOLI DI COMPRENSIONE CHE FACCIO......A VOLTE TANTE COSE VANNO OLTRE......
UN GIORNO QUALCUNO MI DOVRà DIRE COME PUò ESSERE CHE UNA DONNA POSSA PASSAR DA ZERO A CENTO.....IN MENO DI DUE SECONDI..........PASSANDO CIOè DA MOMENTI DI ESTREMA TENEREZZA....A DIVENIRE UNA PAZZA SCATENATA....SENZA CHE SIA STATO DETTO NULLA........
QUESTA è FORSE LA COSA CHE FARà FINIRE IL GENERE UMANO UN GIORNO....PER AVER PORTATO ALL'ESAURIMENTO TUTTO IL GENERE MASCHILE!!!
schizofrenia? personalità multiple? semplicemente nevrotica? ci sono tante spiegazioni... alla fine non hanno mai fatto la visita di leva e quindi possono essere pazze |
Smart |
Posted - 08 gennaio 2013 : 21:26:12 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
ahahaha,,,si avevo capito...volevo solo un po provocare come sempre.::)))
...devo essere sincero?? anche se non amo i tatuaggi quando lo vidi mi fece un'ottima impressione... [/quote]
immagino non sia sta l'unica cosa ad averti fatto una bella impressione in quel momento smart...(deus porcellone) [/quote] ....giuro deus, ....mi ero talmente concentrato a capire che disegno fosse che non ho guardato altro |
Smart |
Posted - 08 gennaio 2013 : 21:21:33 ...puo' essere...bisognerebbe avere alla mano un dizionario russo-italiano per sapere che significa "croonk, cruunk"... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 08 gennaio 2013 : 21:15:08 quote: Originally posted by Smart
quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
quote: Originally posted by BLACKLEATHER
PROPRIO "LI" DEUS....PROPRIO "LI"....
...devo essere sincero?? anche se non amo i tatuaggi quando lo vidi mi fece un'ottima impressione...
immagino non sia sta l'unica cosa ad averti fatto una bella impressione in quel momento smart...(deus porcellone) |
Andrea Rossi |
Posted - 08 gennaio 2013 : 18:49:42 quote: Originally posted by Smart
SE NON VOLEVO FAR RIDERE ...NON LO SCRIVEVO......... (MA PRECISO CHE è TUTTO VERO......SONO RIMASTO ABBASTANZA SBIGOTTITO.....)
.....black, non e' che parli nel sonno ....e senza saperlo hai fatto insistentemente il nome dell'amica che ti ha da poco telefonato????
DICI CHE IL FATTO CHE ULTIMAMENTE MI SIA CAPITATO DI RUSSARE........HA FATTO SI CHE IO DICESSI....IN RUSSO....QUALCOSA CHE NON SO NEMMENO IO CHE SIGNIFICA????? |
Smart |
Posted - 08 gennaio 2013 : 18:38:38 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
...devo essere sincero?? anche se non amo i tatuaggi quando lo vidi mi fece un'ottima impressione... |
Smart |
Posted - 08 gennaio 2013 : 18:34:44 quote: Originally posted by BLACKLEATHER
SE NON VOLEVO FAR RIDERE ...NON LO SCRIVEVO......... (MA PRECISO CHE è TUTTO VERO......SONO RIMASTO ABBASTANZA SBIGOTTITO.....)
.....black, non e' che parli nel sonno ....e senza saperlo hai fatto insistentemente il nome dell'amica che ti ha da poco telefonato???? |
DEUS EX MARKO |
Posted - 08 gennaio 2013 : 16:15:08 quote: Originally posted by BLACKLEATHER
ahahaha,,,si avevo capito...volevo solo un po provocare come sempre.::))) |
Andrea Rossi |
Posted - 08 gennaio 2013 : 13:11:56 SE NON VOLEVO FAR RIDERE ...NON LO SCRIVEVO......... (MA PRECISO CHE è TUTTO VERO......SONO RIMASTO ABBASTANZA SBIGOTTITO.....) |
Lambo |
Posted - 08 gennaio 2013 : 13:09:47 Non è che hai scordato qualche data importante???? |
Lambo |
Posted - 08 gennaio 2013 : 13:01:26 ahahahahah scusa se rido ma questa è fantastica!
A volte capita che litighino da sole... |
Andrea Rossi |
Posted - 08 gennaio 2013 : 12:50:13 SEMPRE PER CONFERMARE....SE MAI CE NE FOSSE BISOGNO....CHE A VOLTE è PROPRIO IMPOSSIBILE CAPIRCI QUALCOSA...........
HO ******ERTO IERI SERA...DI ESSERE IN LITIGIO CON OCCHIONI.....AL MOMENTO MI PARLA POCO E NULLA.....(SEMPRE COSì IN QUESTI CASI...NON è UNA NOVITà IN SENSO ASSOLUTO).....
IL VERO PROBLEMA..........è CHE QUESTA VOLTA....NON HO LA PIù PALLIDA IDEA DI QUANDO ABBIAMO LITIGATO E SU COSA.................. |
Andrea Rossi |
Posted - 30 dicembre 2012 : 10:09:36 PROPRIO "LI" DEUS....PROPRIO "LI".... |
Smart |
Posted - 29 dicembre 2012 : 22:27:37 ciao deus, sospettavo che di tutto il discorso, ti colpiva solo una cosa hi, hi, hi...devi sapere che lei a una certa ora fa spesso gli spettacoli in pedana...dice che la cosa e' di sicuro interesse...e' una perfezionista, attenta a ogni particolare...io non assisto ovviamente mai ai suoi spettacoli ma, come magra consolazione, posso dire di essere stato il primo, e in esclusiva, a vederne l'effetto |
DEUS EX MARKO |
Posted - 29 dicembre 2012 : 22:05:12 Dove l'ha fatto ..?Non ci arrivo, |
Smart |
Posted - 29 dicembre 2012 : 17:55:01 il nocciolo e' nel fatto che le donne (ma la cosa e' anche reciproca) ci vogliono "cambiare", modellare in base alle loro esigenze...mentre invece sarebbe cosi bello apprezzare l'altro cosi per come e'....ed ecco l'esempio banale, che rende l'idea: a me i tatuaggi non sono mai piaciuti, ....mosca tatuata invece ne e' piena, alcune settimane fa se ne e' fatto pure uno nuovo (immaginate dove!!), io l'ho pure accompagnata...e ora vi chiedo, chi sono io per dirle di non farne piu' o privarla del sorriso che aveva quando me l'ha mostrato? |
Rancidium |
Posted - 29 dicembre 2012 : 17:25:58 e lo so pero sono un usato tutto sommato affidabile ! basta saper guidare! |
Andrea Rossi |
Posted - 29 dicembre 2012 : 15:19:21 NIENTE GARANZIE????....AZZ......DI QUESTI TEMPI SEI UN ARTICOLO DIFFICILE DA PIAZZARE RANCIDIUM.....:-))) |
Rancidium |
Posted - 29 dicembre 2012 : 13:23:24 purtroppo le donne della mia generazione sono le peggiori in termini di mentalità, sono cresciute con la convinzione che loro (a prescindere da livello culturale e di bellezza) indistintamente siano delle DEE e che noi uomini , siamo i loro schiavi che a ogni minima ******ta dobbiamo piegarci al loro sacro verbo. probabilmente io avrò avuto brutte esperienze ,ma sinceramente non ho nessuna intenzione di accollarmi una psicolabile ... se no studiavo per fare il dottore... quindi preferisco aspettare e trovare una donna (che probabilmente non esiste) una che non fracassa i ******i per ogni minima cosa , che apprezzi me e quello che le ho da offrire , io non cambio sono cosi ...visto e piaciuto hehehe |
Loscoman |
Posted - 28 dicembre 2012 : 21:00:15 Si. :-( |
pastix |
Posted - 28 dicembre 2012 : 17:54:24 arzack :( ti sono vicino |
arzack |
Posted - 28 dicembre 2012 : 13:09:46 losco hai ragione, in certi posti bisogna cercare solo divertimento temporaneo . Il problema e' che la fidanzata NON si trova neanche nella vita reale e normale e le associazioni eorganizzazioni che do vrebbero aiutatre le persone sole a trovare l' amore fanno invece l' esatto contrario , cioe' gli svuotano il portafoglio e basta. Scusate selo ripeto spesso ma io, personal mente ce l' ho a morte con quella gentaglia dato che si tratta di persone cattive, ipocrite avide e total mente incapaci di fare del bene , anzi spesso e volentieri li fanno stare anche peggio , i poveri single che a volte si rivolgono a loro a chiedere aiuto . |
Lambo |
Posted - 28 dicembre 2012 : 11:57:50 quote: Originally posted by geox07
Tutto vero; non ho mai frequentato lap o night con la speranza di trovare l'anima gemella ma solo con l'intenzione di passare piacevolmente del tempo e scaricarmi dalle tensioni accumulate.
Beh quella è l'intenzione di tutti, però poi ci caschi inevitabilmente... |
Andrea Rossi |
Posted - 28 dicembre 2012 : 10:58:37 SI IN EFFETTI QUANDO BUTTA MALE....MEGLIO CAMBIARE LOCALE..... |
geox07 |
Posted - 28 dicembre 2012 : 09:20:38 Tutto vero; non ho mai frequentato lap o night con la speranza di trovare l'anima gemella ma solo con l'intenzione di passare piacevolmente del tempo e scaricarmi dalle tensioni accumulate. Purtroppo avere a che fare con ragagazze belle che fuori dal mondo della notte non ti rivolgerebbero la parola, non ti degnerebbero di uno sguardo porta a commettere l'errore (qunado è un errore) di affezzionarsi / innamorarsi di loro. Per questo è meglio cambiare spesso locale e girl. |
Loscoman |
Posted - 27 dicembre 2012 : 21:14:18 Giusto ragazzi... si cerca la fidanzata nei posti sbagliati, il lap o il night sono ambienti dove non si dovrebbe mai cercare l'anima gemella |
Smart |
Posted - 27 dicembre 2012 : 19:35:29 quote: Originally posted by corsaro
quote: Originally posted by pastix
che vi devo dire raga. secondo me ogni età ha le sue cose.
quando ci dicono che ogni età è quella giusta per innamorarsi, che bastano i sentimenti, etc etc ... mi si accendere sul display il sensore di presaperilsederino
non so'che dirvi :)
Io ti posso dire che qualche annetto fà vicino a casa mia abitava una signora anziana che ogni tanto spariva e se ne andava in crocera o alle baleari così diceva ma sempre da sola ad un certo punto dopo qualche anno che questa storia andava avanti portò a casa un uomo e vissero assieme quel che restava loro di vivere perciò penso che quelo che hai scritto all'inizio sia vero non condivido l'ultimo pezzo del tuo post
....quoto Corsaro!! |
A41 |
Posted - 27 dicembre 2012 : 15:08:42 quote: Originally posted by pastix
che vi devo dire raga. secondo me ogni età ha le sue cose.
quando ci dicono che ogni età è quella giusta per innamorarsi, che bastano i sentimenti, etc etc ... mi si accendere sul display il sensore di presaperilsederino
non so'che dirvi :)
Io ti posso dire che qualche annetto fà vicino a casa mia abitava una signora anziana che ogni tanto spariva e se ne andava in crocera o alle baleari così diceva ma sempre da sola ad un certo punto dopo qualche anno che questa storia andava avanti portò a casa un uomo e vissero assieme quel che restava loro di vivere perciò penso che quelo che hai scritto all'inizio sia vero non condivido l'ultimo pezzo del tuo post |
DEUS EX MARKO |
Posted - 27 dicembre 2012 : 12:51:15 dai pas tira fuori gli artigli..:)gattaccio.. |
pastix |
Posted - 27 dicembre 2012 : 09:46:28 che vi devo dire raga. secondo me ogni età ha le sue cose.
non so'che dirvi :) |
A41 |
Posted - 27 dicembre 2012 : 09:46:04 Mi dispiace ragazzi ho letto ke molti di voi pensano ke l'amore con la A maiuscola non esista vi sbagliate esiste esiste solo la cercate nei posti/persone sbagliate penso ke nessuno di voi ke qui scrivete abbia un figlio e magari chi ce l'ha non lo dice ma"esso" è la cosa per cui varrebbe la pena scrivere tutto in maiuscolo non solo la A è la cosa dove la vostra vita al confronto non ha valore e dove per il suo bene saresti disposto a cederla questo è amore,il resto fra uomo e donna è un semplice rapporto di corpi e scambi di idee e magari di rispetto non MORALISTICO |
geox07 |
Posted - 27 dicembre 2012 : 09:26:26 Vedi pax probabilmente hai ragione. Però la vita si può prendere da diversi punti di vista e io ho imparato che vedere il lato positivo e il lato negativo delle cose costa allo stesso modo, quindi perchè soffrire anche per quello che avverrà? |
Smart |
Posted - 26 dicembre 2012 : 19:38:19 quote: Originally posted by pastix
diciamo che innamorarsi e non essere riamato è come pulirsi il sederino senza avere fatto le feci
...si pas,... comunque una bella passata extra non ha mai fatto male a nessuno... |
Smart |
Posted - 26 dicembre 2012 : 19:19:27 quote: Originally posted by loscoman
Comunque la prima volta è bellissimo... è ti restano sempre dei bei ricordi
....e chi se la scorda la prima volta...mi ricordo pure alla radio giocava la juve e vinse in coppa campioni (anche lei era sfegatata juventina) |
pastix |
Posted - 26 dicembre 2012 : 18:45:20 diciamo che innamorarsi e non essere riamato è come pulirsi il sederino senza avere fatto le feci |
Loscoman |
Posted - 26 dicembre 2012 : 18:23:27 Comunque la prima volta è bellissimo... è ti restano sempre dei bei ricordi
|
geox07 |
Posted - 25 dicembre 2012 : 19:04:58 io nella vita mi sono innamorato più di una volta, ho perso la testa più di una volta. è sarei contento se succedesse ancora, anche se la cosa non finirebbe nel modo sperato. Amare e non essere corrisposto è sempre meglio di non amare o di non sapere amare. |
ghery |
Posted - 24 dicembre 2012 : 08:44:04 io penso che nella vita ti innamori e perdi la testa una sola volta, perchè poi ti rendi conto che non ne vale la pena |
Andrea Rossi |
Posted - 23 dicembre 2012 : 21:41:53 L'AMORE...QUELLO CON LA COSIDDETTA "A" MAIUSCOLA...CAPITA UNA VOLTA...ED è DEVASTANTE..... ...NON è DETTO CHE LA DONNA O L'UOMO (SE SIETE DONNE)...OGGETTO DI QUESTO AMORE SIA QUELLA GIUSTA (O GIUSTO)...MA.....IL SUO RICORDO VI RIMARRà SEMPRE BEN PRESENTE...E PER SEMPRE....
.....TUTTI GLI ALTRI SONO AMORI PIù MATURI E MORIGERATI...QUASI "PRAGMATICI" A VOLTE.........MA NON SONO MAI COME QUELL'UNICO.... |
Smart |
Posted - 23 dicembre 2012 : 20:26:27 ...diciamo che l'Amore con la A maiuscola e' difficile da trovare, ma che proprio non esista... |
pastix |
Posted - 23 dicembre 2012 : 19:49:15 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
pas nella mia vita free mi son innamorato due volte..però capisco che non può capitare a tutti..su questo hai ragione...auguroni mitico pas!!!!!!!!!!!!!!!
auguri a tutti, innamorati e non :-> |
DEUS EX MARKO |
Posted - 23 dicembre 2012 : 19:40:20 pas nella mia vita free mi son innamorato due volte..però capisco che non può capitare a tutti..su questo hai ragione...auguroni mitico pas!!!!!!!!!!!!!!! |
pastix |
Posted - 23 dicembre 2012 : 18:53:42 calmi non ho mai detto che l'amore è solo pay ho detto che l'amore non esiste
almeno per alcuni di noi è cosi'
poi (come in tutte le cose della vita) c è quell 0.000000000000000000001% della popolazione mondiale che avrà anche quello |
arzack |
Posted - 23 dicembre 2012 : 15:39:37 E' l' amore pay che non esiste , l' amore non si puo' comprare, al limite una persona puo' comprare un rapporto meccanico (grossa delusione in quanto non spontaneo e non sentito ma offerto per avere in cambio un obolo)e alla fine lo devo ammettere ed essre onesto :io le donne non le capisco , lo dice anche il protagonista del film "il Gigante"affermando che sono un mistero . |
Loscoman |
Posted - 23 dicembre 2012 : 12:05:51 Ha ragione Pastix non esiste l'amore free ma solo pay |
Andrea Rossi |
Posted - 23 dicembre 2012 : 10:55:36 BEH QUALCHE TEMPO FA SALTò FUORI UNA RICERCA ECONOMICA CHE DICEVA CHE MEDIAMENTE E MENSILMENTE GLI UOMINI SPENDONO PIù DELLE DONNE...
è INNEGABILE CHE LA MAGGIOR FONTE DI SPESA DEGLI UOMINO SONO LE DONNE.....SOTTO VARIE FORME.....
ALLO STESSO TEMPO PERò....UN UOMO SENZA UNA DONNA FISSA SPENDE MEDIAMENTE DI PIù DI UNO CHE CE L'HA.... |
ghery |
Posted - 23 dicembre 2012 : 09:43:06 io da tanto tempo ho una mia opinione, al di la del fatto caratteriale dell'universo femminile di cui stiamo parlando, la donna che sia sia free o night/lap, in un modo o nell'altro va sempre pagata |
Smart |
Posted - 23 dicembre 2012 : 07:47:04 ...si, pk, hai ragione, ci sono molti modi di stare assieme, come nel mondo free del resto.....sai che nell'esempio che hai fatto mi pareva proprio parlavi di mosca tatuata???...lei ha lavorato in veneto, il n.1 era decisamente benestante, il n.2 invece era un connazionale |
pk13sa |
Posted - 23 dicembre 2012 : 00:43:56 Ma se mi permettete per loro stare assieme a diversi significati,, C era piu di una a vicenza che, stava assieme con un cleinte molto ricco sei mesi,non lavorando piu al locale,poi dopo che la cosa finiva,tornava al lavoro,magari stando assieme al connazionale,e li doveva lavorare mica il rumeno o albanese la manteneva,per poi torvarsene un altro di cleitone e stare sei mesi di nuovo col ****** sul ferrari.. Scusate laa divagazione in entrambi i casi lei sosteneva di essere stata assieme sia col cliente che la portava via dal locale,sia quando stava lei al locale e manteneva il ruemno,non credo che questo stare assieme con uno sia la stessa cosa che con un altro.. |
Smart |
Posted - 22 dicembre 2012 : 23:56:18 si losco, l'ambiente non e' quello in cui trovare la fidanzata...pero' mosca tatuata mi ha detto che in dieci anni che fa questo lavoro non e' mai uscita con qualcuno avendo per ******o regali o per soldi ...e sono solo tre (io sarei il n.3) quelli con cui ha deciso di farlo...col primo e' rimasta insieme due anni, e lo stesso tempo col secondo...tutt'ora talvolta si sente ancora con queste persone che cmq vivono in altre citta'...questo mi ha detto e io davvero non ho motivo per non crederle |
Loscoman |
Posted - 22 dicembre 2012 : 20:17:51 Non tutte le donne sono così... Poi se parliamo di lap e night, allora frequentiamo ambienti sbagliati per conoscere la propria donna... per loro è lavoro, quindi ragioniamo non possono uscire o volere bene davvero a tutti |
arzack |
Posted - 22 dicembre 2012 : 19:19:56 non ho sorelle , cmq si' confermo hanno costruito . |
Smart |
Posted - 22 dicembre 2012 : 17:33:12 arzack, ci hai il dente avvelenato e si percepisce da quello che scrivi, posso solo dirti, guardati intorno...tua madre, tua sorella, tua zia, la maestra quand'eri in prima elementare ecc...di certo hanno costruito e non distrutto |
arzack |
Posted - 22 dicembre 2012 : 17:04:16 Bravo losco probabilmente hai ragione bisognerebbe rigirare la domanda dato che spesso e volentieri e' l' uomo che ha bisogno della donna. Cmq la donna a me risulta che il vocabolo o la paraola "si" NON LO CONOSCA , sono un po' carenti in alfabeto ...e non solo e' anche molto probabile che ignorino il verbo "costruire " mentre conoscono benissimo il verbo distruggere, quello si' . |
pavel |
Posted - 22 dicembre 2012 : 14:25:36 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
quote: Originally posted by Smart
w la pagnottona...questo conta sul serio..
...deus, visto che siamo sotto le feste, che dici, non e' meglio: w la panettona, w la pandorona
esatto w la panettona senza pelo di natale
Meglio il TIRAMISU'... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 22 dicembre 2012 : 14:21:09 quote: Originally posted by Smart
...deus, visto che siamo sotto le feste, che dici, non e' meglio: w la panettona, w la pandorona
esatto w la panettona senza pelo di natale |
Smart |
Posted - 22 dicembre 2012 : 09:46:43 ...se penso ai miei eccessi quando avevo 20 anni, ora rifarli a 45... |
Smart |
Posted - 22 dicembre 2012 : 09:40:50 ma una volta smesso riuscite a immaginare,casalinghe che aspettano il maritino dopo il lavoro,ingrassate di qualche chilo,coi pargoletti,che si acvontentano di una passeghiata in centro,cucinanoa casa,smesso di bere,di fumare e fanno una vita tranquilla? Ma io pensando ai loro eccessi passati,onestamente nn riesco ad immaginarmele tranquille casalingje e voi? [/quote]BEH IO SI....È QUELLO CHE STA FACENDO LEI...E ANCHE UNA DELLE SUE AMICHE PIÙ STRETTE ADESSO.... [/quote]
....ciao pk, ...chissa', questione forse di maturita', di eta', di come siamo e sono dentro veramente, perche' loro dubito siano, nella realta', quelle che ci fanno apparire nei locali
|
Smart |
Posted - 22 dicembre 2012 : 09:26:42 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
...deus, visto che siamo sotto le feste, che dici, non e' meglio: w la panettona, w la pandorona |
Andrea Rossi |
Posted - 22 dicembre 2012 : 09:16:51 IO IN PASSATO SETTE......E TUTTE LAUREATE REPRESSE.........MA ..è PASSATO..... |
ghery |
Posted - 22 dicembre 2012 : 09:04:50 pensate che io devo far lavorare 5 donne tutti i giorni..... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 22 dicembre 2012 : 00:34:05 w la pagnottona...questo conta sul serio.. |
Andrea Rossi |
Posted - 22 dicembre 2012 : 00:13:49 quote: Originally posted by pk13sa
ma una volta smesso riuscite a immaginare,casalinghe che aspettano il maritino dopo il lavoro,ingrassate di qualche chilo,coi pargoletti,che si acvontentano di una passeghiata in centro,cucinanoa casa,smesso di bere,di fumare e fanno una vita tranquilla? Ma io pensando ai loro eccessi passati,onestamente nn riesco ad immaginarmele tranquille casalingje e voi?
BEH IO SI....È QUELLO CHE STA FACENDO LEI...E ANCHE UNA DELLE SUE AMICHE PIÙ STRETTE ADESSO.... |
Andrea Rossi |
Posted - 22 dicembre 2012 : 00:10:50 quote: Originally posted by Smart
LA MIA DOLCE E BALTICA METà HA DECISO DI PRONUNCIARE PAROLE CHE ANDREBBERO CANCELLATE DAL VOCABOLARIO......
....beato tu che almeno lo passi con lei di sicuro...mosca tatuata ancora non mi ha detto con chiarezza se io faccio parte del suo programma 2013...
DI SICURA ESISTE SOLO LA MORTE....È TUTTA SERA CHE CAMBIA IDEA SUL DAFARSI OGNI CINQUE MINUTI.......... |
pk13sa |
Posted - 21 dicembre 2012 : 23:56:33 ma una volta smesso riuscite a immaginare,casalinghe che aspettano il maritino dopo il lavoro,ingrassate di qualche chilo,coi pargoletti,che si acvontentano di una passeghiata in centro,cucinanoa casa,smesso di bere,di fumare e fanno una vita tranquilla? Ma io pensando ai loro eccessi passati,onestamente nn riesco ad immaginarmele tranquille casalingje e voi? |
Smart |
Posted - 21 dicembre 2012 : 23:18:05 quote: Originally posted by BLACKLEATHER
LA MIA DOLCE E BALTICA METà HA DECISO DI PRONUNCIARE PAROLE CHE ANDREBBERO CANCELLATE DAL VOCABOLARIO......
....beato tu che almeno lo passi con lei di sicuro...mosca tatuata ancora non mi ha detto con chiarezza se io faccio parte del suo programma 2013... |
Smart |
Posted - 21 dicembre 2012 : 23:09:36 purtroppo qui le ragazze leggono parecchio e scrivono poco... |
Loscoman |
Posted - 21 dicembre 2012 : 22:04:24 Bisognerebbe fare la domanda al rovescio... Capire gli uomini? Ovviamente dovrebbero rispondere solo le ragazze, sarei curioso di vedere ciò che succede |
Andrea Rossi |
Posted - 21 dicembre 2012 : 20:46:35 LA MIA DOLCE E BALTICA METà HA DECISO DI PRONUNCIARE PAROLE CHE ANDREBBERO CANCELLATE DAL VOCABOLARIO...... |
Smart |
Posted - 21 dicembre 2012 : 20:04:38 ....che succede black,???, sei gia' precettato per capodanno?? |
Andrea Rossi |
Posted - 21 dicembre 2012 : 19:53:41 ECCOLE LE NUVOLE CHE SI AVVICINANO........è STATA PRONUNCIATA LA FRASE......"PROVA A CHIMARE XXX...."......
ODDIO SI SALVI CHI PUò........ |
Andrea Rossi |
Posted - 21 dicembre 2012 : 19:49:05 SI STA PROFILANDO UN ALTRO LITIGIO ALL'ORIZZONTE.......VEDO GIà LE NUVOLE CHE SI RADUNANO.......è STATA PRONUNCIATA LA PAROLA..."CAPODANNO"!!!!!! |
ghery |
Posted - 21 dicembre 2012 : 15:10:12 quote: Originally posted by corsaro
quote: Originally posted by ghery
siamo sinceri.....la pensiamo tutti cosi, se la donna non avesse una certa cosa che a noi piace tanto.....non dico cosa varrebbero perchè lo sapete già, un'altra cosa, se loro avessero la nostra testa sarebbero a capo di qualsiasi cosa, avrebbero il mondo in mano
Non vorrei fare il filosofo mancato ma bisognerebbe ricordare ke dietro ad un grande uomo c'è sempre una grande donna il che mi fa pensare che il mondo ce l'abbiano già in mano
se fosse cosi i ruoli sarebbero invertiti, dietro a una grande donna c'è sempre un grande uomo |
A41 |
Posted - 21 dicembre 2012 : 15:07:51 quote: Originally posted by ghery
siamo sinceri.....la pensiamo tutti cosi, se la donna non avesse una certa cosa che a noi piace tanto.....non dico cosa varrebbero perchè lo sapete già, un'altra cosa, se loro avessero la nostra testa sarebbero a capo di qualsiasi cosa, avrebbero il mondo in mano
Non vorrei fare il filosofo mancato ma bisognerebbe ricordare ke dietro ad un grande uomo c'è sempre una grande donna il che mi fa pensare che il mondo ce l'abbiano già in mano |
pastix |
Posted - 21 dicembre 2012 : 15:02:21 ovviamente la cosa che hanno le donne che piace tantissimo a noi maschietti è ...
il nylon !!!!! |
ghery |
Posted - 21 dicembre 2012 : 14:46:58 siamo sinceri.....la pensiamo tutti cosi, se la donna non avesse una certa cosa che a noi piace tanto.....non dico cosa varrebbero perchè lo sapete già, un'altra cosa, se loro avessero la nostra testa sarebbero a capo di qualsiasi cosa, avrebbero il mondo in mano |
Loscoman |
Posted - 21 dicembre 2012 : 14:38:43 Spesso e volentieri quando dicono di no, intendono dire si, e viceversa... non sei mai sicuro di aver capito cosa vogliono veramente... |
ghery |
Posted - 21 dicembre 2012 : 14:20:30 quote: Originally posted by BLACKLEATHER
UHM.....GHERY.......MI SA CHE QUEAT'ULTIMA FRASE NON È COSÌ CASUALE...
no è puramente casuale, sto parlando in generale, e sfido chiunque a smentirmi... |
Andrea Rossi |
Posted - 21 dicembre 2012 : 14:15:19 quote: Originally posted by arzack
cosa c'e' da comprendere ? Che sappiano SOLO fare del male e' ormai noto ...
ARZACK....CONSIDERANDO IL TUO PALESISSIMO ODIO PER LE DONNE....HAI MAI PENSATO DI DARTI AGLI UOMINI.......? |
Andrea Rossi |
Posted - 21 dicembre 2012 : 14:12:26 UHM.....GHERY.......MI SA CHE QUEAT'ULTIMA FRASE NON È COSÌ CASUALE... |
arzack |
Posted - 21 dicembre 2012 : 14:12:04 cosa c'e' da comprendere ? Che sappiano SOLO fare del male e' ormai noto ... |