Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 I Migliori Treads per Veterani
 A VOLTE CAPIRE LE DONNE è COMPLICATO...
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 19 dicembre 2012 :  21:50:25  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
IO MI RITENGO (A TORTO CERTAMENTE) UNO CHE TUTTO SOMMATO RIESCE A CAPIRE ABBASTANZA LE DONNE (PARLANDO DI DONNE IN GENERALE...SENZA RIFERIMENTI SPECIFICI AL TIPO DI LAVORO CHE FANNO)...

PERò GIURO CHE NONOSTANTE I MIRACOLI DI COMPRENSIONE CHE FACCIO......A VOLTE TANTE COSE VANNO OLTRE......

UN GIORNO QUALCUNO MI DOVRà DIRE COME PUò ESSERE CHE UNA DONNA POSSA PASSAR DA ZERO A CENTO.....IN MENO DI DUE SECONDI..........PASSANDO CIOè DA MOMENTI DI ESTREMA TENEREZZA....A DIVENIRE UNA PAZZA SCATENATA....SENZA CHE SIA STATO DETTO NULLA........

QUESTA è FORSE LA COSA CHE FARà FINIRE IL GENERE UMANO UN GIORNO....PER AVER PORTATO ALL'ESAURIMENTO TUTTO IL GENERE MASCHILE!!!

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 19 dicembre 2012 :  22:05:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...credo che sia perche' ci devono in qualche modo punire...mosca tatuata (una a caso!!) solo pochi giorni fa affermava categorica: "voi uomini siete troppo fortunati...ma tu lo sai i dolori che abbiamo noi tutti i santi mesi con le mestruazioni?? ...per non parlare dei mal di testa che ci perseguita"...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 19 dicembre 2012 :  22:11:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
GUARDA ...è GIà UNA PUNIZIONE DOVERLE SOPPORTARE DURANTE LA FASE PRE-MESTRUALE......QUANDO DIVENTANO ISTERICHE A PRESCINDERE....

NO QUA SIAMO OLTRE...ALTRO CHE PRE-MESTRUO.......QUA SIAMO ALLA FOLLIA PURA......
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 19 dicembre 2012 :  22:29:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Abuso di sostanze stupefacenti?

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 19 dicembre 2012 :  22:35:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il dubbio e venuto anche a me,specie con qualche preferita,ma ho visto gli stessi atteggiamenti in donne che nn fanno la lap e sono salutiste,nemmeni fuamno e bevono,certo oggigiorno sono piu umorali che mai,a vokte sfiorano la schizzofrenia..
Sento amche e parenti oarlare benissimo di uno,poi moklarlo dopo 15 gge farne una oezza,lameno verbalmente e tornatpre da chi hanno mollato malamente,che ora diventa di nuovo buono vedi te..
Poi sembra che gli uominini piu siano "sfrantummati" cioe divorziati,con oroblemi,figlia acrico,lavori strani piacciano,un direttore di banca no annoia..
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 19 dicembre 2012 :  23:45:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Complicato????? Io pensavo fosse impossibile

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 19 dicembre 2012 :  23:55:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cacciatores75

Abuso di sostanze stupefacenti?

NON SONO TUTTI COME TE E LE TUE AMICHE CACCIATORE....
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 20 dicembre 2012 :  00:18:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
tutte quelle che conosco io hanno le mestruazioni 365 gg all'anno

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 20 dicembre 2012 :  00:25:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Black ho notato che le donne hanno dei cambiamenti repentini improvvisi..di umore..sopratutto capita che per un tot periodo abbiano un tipo di comportamento,per cui tu sei convinto di conoscerle del tutto...poi dopo mesi di frequentazione ti accorgi di lati del loro carattere da te sconosciuti.Ho sempre detto tra me e me..:"sicuramente non son tutte cosi'..."...poi ho constatato che la maggior parte dimostra questa variabilità umorale e cambiamenti di atteggiamento che noi uomini facciamo fatica a digerire...senza donne pero' non so stare..anche con i loro difetti mi fanno felice..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 20 dicembre 2012 00:27:21
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 20 dicembre 2012 :  05:58:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cmq una lapper e' piu' soggetta a cambiamenti d'umore...mosca tatuata, nello stesso pomeriggio, e' riuscita nelle seguenti imprese:
mi ha abbracciato con gioia appena visti, subito dopo fumava nervosa neanche aspettasse il tram, poi ha incominciato a lamentarsi per dei presunti dolori alla testa, al telefono sembrava uno del kgb pronto ad un'azione dimostrativa in romania, dopo ci aveva fame, si e' calmata con le patatine fritte ed e' diventata dolce come non mai infine, nel prato in mezzo alla neve, pareva una bimba felice di vivere

A ognuno il suo
Go to Top of Page

geometra83
Esploratore Daiana.it

205 Posts

Posted - 20 dicembre 2012 :  08:23:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
donna: essere umano caratterizzato da frequenti e repentini cambi d'umore, causati principalmente dal costante variare degli ormoni..

Non siate uno di quelli che, pur di non rischiare il fallimento, non tentano mai nulla
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 20 dicembre 2012 :  08:56:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un tizio molto religioso, un giorno incontra il Signore e gli chiede di esaudire un suo desiderio, così che il mondo si ricordi di lui per una opera utile...
Il Signore gli chiede che cosa volesse
Lui: vorrei costruire una autostrada che unisce l'Europa con l'America
IL Signore: non è possibile un opera così colossale, chiedimi un altro desiderio... figliolo
Lui: allora vorrei scrivere un libro come capire e comprendere le donne... per poterle apprezzare e renderle felici
Il Signore: allora da quante corsie la vuoi l'autostrada???

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

A41
Discepolo Daiana.it

468 Posts

Posted - 20 dicembre 2012 :  09:49:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Smart!! che ti sei preso qualche gg sabatico
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 20 dicembre 2012 :  10:41:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
losco la sapevo !!! ma è sempre una battuta mitica !!

Go to Top of Page

Spriz
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 20 dicembre 2012 :  10:48:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Capire le donne? Per me' e' impossibile non ci riesco e delle volte mi impegno ma i risultati non sono positivi che con me' siano sempre sotto mestruazioni... Il dubbio mi viene
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 20 dicembre 2012 :  11:12:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
come disse la buonanima degl nostro paese "governare gli italiani non è impossibile è inutile" così io paragrafo e dico "capire le donne non è difficile, è impossibile"

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 dicembre 2012 :  11:14:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
.......NOTO CHE L'ARGOMENTO VA A SENSO UNICO.....
Go to Top of Page

geox07
Discepolo Daiana.it

393 Posts

Posted - 20 dicembre 2012 :  11:17:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A volte faccio fatica a comprendere me stesso figuratevi se mi metto a cercare di capire le donne. A parte gli scherzi nonstante conosca da più di ventanni una donna a volte agisce in modo inaspettato (anche se ormai in linea di massima sò come reagisce a molti stimoli).
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 20 dicembre 2012 :  12:27:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by corsaro

.....ciao caro Corsaro....no, no e' che mosca tatuata mi sta impegnando parecchio in questo periodo...inoltre comincio gia' a tremare, ora e' sicuro...dopo natale arriva sua madre, un donnone alto 1.80 per 100kg....di positivo c'e' che non parla italiano e quindi non dovro' sforzare la dialettica...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Mosè
Esploratore Daiana.it

126 Posts

Posted - 20 dicembre 2012 :  12:27:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il vero problema è in una incomprensione di fondo e precisamente:
" gli uomini si fidanzano/sposando con le donne sperando che queste non cambino... e invece cambiano"
" le donne si fidanzano/sposando con gli uomini sperando che questi cambino... e invece non cambiano"

A voi le conclusioni

L'unico modo per liberarsi da una tentazione é cederle...
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 20 dicembre 2012 :  12:46:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Fossero comprensibili e scontate... forse non saremmo attratti da loro
Il punto che quando ci sono diciamo che non le capiamo e a volte ci irritano, ma quando mancano stiamo male

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 20 dicembre 2012 :  15:19:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Il punto che quando ci sono diciamo che non le capiamo e a volte ci irritano, ma quando mancano stiamo male

a me attraggono quando sono belle, fascinose ed intelligenti
ma sopratutto ... il NYLON !!!!

Go to Top of Page

A41
Discepolo Daiana.it

468 Posts

Posted - 20 dicembre 2012 :  15:32:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

quote:

.....ciao caro Corsaro....no, no e' che mosca tatuata mi sta impegnando parecchio in questo periodo...inoltre comincio gia' a tremare, ora e' sicuro...dopo natale arriva sua madre, un donnone alto 1.80 per 100kg....di positivo c'e' che non parla italiano e quindi non dovro' sforzare la dialettica...

CACCHIO!!!!! auguri
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 20 dicembre 2012 :  17:23:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

quote:

a me attraggono quando sono belle, fascinose ed intelligenti
ma sopratutto ... il NYLON !!!!

Ma dai... non l'ho avevo capito che ti piaceva il nylon

Go to Top of Page

BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts

Posted - 20 dicembre 2012 :  19:55:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UN GIORNO UN UOMO CAMMINANDO SULLA SPIAGGIA TROVA UNA LAMPADA, LA PRENDE LA PULISCE DALLA SABBIA E SI MATERIALIZZA UN GENIO CHE ESCLAMA. "MI HAI LIBERATO DALLA LAMPADA E QUINDI IO ESAUDIRO' UN TUO DESIDERIO, UNO RICORDA"
L'UOMO INIZIA A PENSARE E RIPENSARE FIN CHE DICE AL GENIO, VOGLIO UN PONTE CHE COLLEGHI L'EUROPA ALL'AMERICA PER POTER ANDARCI OGNI VOLTA CHE VOGLIO CON LA MIA MOTO
IL GENIO ALLORA DICE ALL'UOMO "GUARDA IO SON UN GENIO MA CIO' CHE MI CHIEDI E' VERAMENTE IMPOSSIBILE, PENSA AD UN ALTRO DESIDERIO"
L'UOMO RIFLETTE UN PO' POI ESCLAMA: "CI SONO, VOGLIO CAPIRE LE DONNE"
NEANCHE FINITO DI DIRE LA FRASE ED IL GENIO: "DOV'E' CHE LO VOLEVI IL PONTE?????"

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!

Edited by - Andrea Rossi on 20 dicembre 2012 20:07:05
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 20 dicembre 2012 :  20:10:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Comunque....w le donne...grazie a tutte voi...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 dicembre 2012 :  22:00:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VISTO CHE SIAMO IN TEMA....POSSIAMO CITARE LA SOLITA STORIELLA DELL'ALBERGO.........

CI SONO CINQUE AMICHE IN VACANZA....E VEDONO UN CARTELLO CHE INDICA UN ALBERGO RISERVATO ALLE SOLE DONNE....E DECIDONO DI ENTRARE A VEDERE...

ALLA RECEPTION IL PORTIERE INDICA LORO DI SALIRE PER LE SCALE...E DI FERMARSI AL PIANO IN CUI TROVERANNO QUELLO CHE GLI INTERESSA....

LE RAGAZZE SALGONO....ALL'INGRESSO DEL PRIMO PIANO TROVANO UN CARTELLO CON SCRITTO: "GLI UOMINI A QUESTO PIANO HANNO IL ******O CORTO E SOTTILE"

LE RAGAZZE DECIDONO SI SALIRE ANCORA....

AL SECONDO PIANO TROVANO SCRITTO: "GLI UOMINI DI QUESTO PIANO HANNO IL ******O LUNGO E SOTTILE"

LE RAGAZZE COMINCIANO AD ECCITARSI...MA DECIDONO DI SALIRE.....

AL TERZO PIANO TROVANO SCRITTO: "GLI UOMINI DI QUESTO PIANO HANNO IL ******O LARGO E CORTO".....

LE RAGAZZE SEMPRE PIù ECCITATE DECIDONO DI SALIRE ANCORA.....

AL QUARTO PIANO TROVANO SCRITTO "A QUESTO GLI UOMINI HANNO IL ******O LUNGO E LARGO"...

LE RAGAZZE STANNO PER ENTRARE...MA NOTANO CHE C'è ANCORA UN PIANO..IL QUINTO......E INCURIOSITE DECIDONO DI SALIRE ANCORA....

ALL'INGRESSO DEL QUINTO PIANO TROVANO SCRITTO: "A QUESTO PIANO NON C'è ASSOLUTAMENTE NULLA.....è STATO COSTRUITO SOLO PER DIMOSTRARE CHE è PRATICAMENTE IMPOSSIBILE ACCONTENTARE UNA DONNA".....

Edited by - Andrea Rossi on 20 dicembre 2012 22:01:04
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 20 dicembre 2012 :  22:31:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...si, si incontentabili davvero...oggi poi mosca tatuata mi ha proprio rotto con sto albero di natale, alla fine "ho dovuto" comprarglielo pur di farla star zitta....ha iniziato gia' ieri notte con: "sai che non ho l'albero a casa"?, "non so come fare", "lo vorrei vero, ho gia' le lampadine"...alla fine oggi pomeriggio 50eu tra albero, basamento e qualche pallina nuova...per non parlare poi di quando glielo messo a casa, mai contenta, le sembrava storto

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 20 dicembre 2012 :  23:16:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

...si, si incontentabili davvero...oggi poi mosca tatuata mi ha proprio rotto con sto albero di natale, alla fine "ho dovuto" comprarglielo pur di farla star zitta....ha iniziato gia' ieri notte con: "sai che non ho l'albero a casa"?, "non so come fare", "lo vorrei vero, ho gia' le lampadine"...alla fine oggi pomeriggio 50eu tra albero, basamento e qualche pallina nuova...per non parlare poi di quando glielo messo a casa, mai contenta, le sembrava storto

Vero, sono delle rompicxxxioni, me pensa se non ci fossero? Con le loro rotture ci riempiono comunque le giornate...

Donne, ne con loro, ne senza di loro!

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 21 dicembre 2012 :  01:07:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH COMUNQUE......NEMMENO MALE ....
Go to Top of Page

geox07
Discepolo Daiana.it

393 Posts

Posted - 21 dicembre 2012 :  09:02:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Be vero tutto però per riempirmi le giornate non è che sia proprio necessario una che ti rompe i ........
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 21 dicembre 2012 :  10:45:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by geox07

Be vero tutto però per riempirmi le giornate non è che sia proprio necessario una che ti rompe i ........

Beh voglio sperare che non sia sempre così! Ogni tanto ci sta.
Non sarebbero donne altrimenti.

Go to Top of Page

ghery
Discepolo Daiana.it

447 Posts

Posted - 21 dicembre 2012 :  14:09:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la cosa che odio di più dell'essere femminile è che a parole dicono una cosa poi in pratica fanno l'opposto ! poi la differenza tra noi e loro è che l'uomo prima di fare una certa cosa ci ragiona su, loro invece si domandano solo se gli piace o meno, e di un'altra cosa ne sono certo al 1000%, se c'è un defficente in circolazione state certi che loro lo conoscono e anche molto bene.....
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1195 Posts

Posted - 21 dicembre 2012 :  14:12:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cosa c'e' da comprendere ? Che sappiano SOLO fare del male e' ormai noto ...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 21 dicembre 2012 :  14:12:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UHM.....GHERY.......MI SA CHE QUEAT'ULTIMA FRASE NON È COSÌ CASUALE...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 21 dicembre 2012 :  14:15:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by arzack

cosa c'e' da comprendere ? Che sappiano SOLO fare del male e' ormai noto ...

ARZACK....CONSIDERANDO IL TUO PALESISSIMO ODIO PER LE DONNE....HAI MAI PENSATO DI DARTI AGLI UOMINI.......?
Go to Top of Page

ghery
Discepolo Daiana.it

447 Posts

Posted - 21 dicembre 2012 :  14:20:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

UHM.....GHERY.......MI SA CHE QUEAT'ULTIMA FRASE NON È COSÌ CASUALE...

no è puramente casuale, sto parlando in generale, e sfido chiunque a smentirmi...
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 21 dicembre 2012 :  14:38:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Spesso e volentieri quando dicono di no, intendono dire si, e viceversa... non sei mai sicuro di aver capito cosa vogliono veramente...

Go to Top of Page

ghery
Discepolo Daiana.it

447 Posts

Posted - 21 dicembre 2012 :  14:46:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
siamo sinceri.....la pensiamo tutti cosi, se la donna non avesse una certa cosa che a noi piace tanto.....non dico cosa varrebbero perchè lo sapete già, un'altra cosa, se loro avessero la nostra testa sarebbero a capo di qualsiasi cosa, avrebbero il mondo in mano
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 21 dicembre 2012 :  15:02:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ovviamente la cosa che hanno le donne che piace tantissimo a noi maschietti è ...

il nylon !!!!!

Go to Top of Page

A41
Discepolo Daiana.it

468 Posts

Posted - 21 dicembre 2012 :  15:07:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ghery

siamo sinceri.....la pensiamo tutti cosi, se la donna non avesse una certa cosa che a noi piace tanto.....non dico cosa varrebbero perchè lo sapete già, un'altra cosa, se loro avessero la nostra testa sarebbero a capo di qualsiasi cosa, avrebbero il mondo in mano

Non vorrei fare il filosofo mancato ma bisognerebbe ricordare ke dietro ad un grande uomo c'è sempre una grande donna il che mi fa pensare che il mondo ce l'abbiano già in mano
Go to Top of Page

ghery
Discepolo Daiana.it

447 Posts

Posted - 21 dicembre 2012 :  15:10:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:
Originally posted by ghery

Non vorrei fare il filosofo mancato ma bisognerebbe ricordare ke dietro ad un grande uomo c'è sempre una grande donna il che mi fa pensare che il mondo ce l'abbiano già in mano

se fosse cosi i ruoli sarebbero invertiti, dietro a una grande donna c'è sempre un grande uomo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 21 dicembre 2012 :  19:49:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI STA PROFILANDO UN ALTRO LITIGIO ALL'ORIZZONTE.......VEDO GIà LE NUVOLE CHE SI RADUNANO.......è STATA PRONUNCIATA LA PAROLA..."CAPODANNO"!!!!!!

Edited by - Andrea Rossi on 21 dicembre 2012 19:49:34
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 21 dicembre 2012 :  19:53:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ECCOLE LE NUVOLE CHE SI AVVICINANO........è STATA PRONUNCIATA LA FRASE......"PROVA A CHIMARE XXX...."......

ODDIO SI SALVI CHI PUò........
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 21 dicembre 2012 :  20:04:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....che succede black,???, sei gia' precettato per capodanno??

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 21 dicembre 2012 :  20:46:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
LA MIA DOLCE E BALTICA METà HA DECISO DI PRONUNCIARE PAROLE CHE ANDREBBERO CANCELLATE DAL VOCABOLARIO......
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 21 dicembre 2012 :  22:04:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bisognerebbe fare la domanda al rovescio... Capire gli uomini? Ovviamente dovrebbero rispondere solo le ragazze, sarei curioso di vedere ciò che succede

Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 21 dicembre 2012 :  23:09:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
purtroppo qui le ragazze leggono parecchio e scrivono poco...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 21 dicembre 2012 :  23:18:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

LA MIA DOLCE E BALTICA METà HA DECISO DI PRONUNCIARE PAROLE CHE ANDREBBERO CANCELLATE DAL VOCABOLARIO......

....beato tu che almeno lo passi con lei di sicuro...mosca tatuata ancora non mi ha detto con chiarezza se io faccio parte del suo programma 2013...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 21 dicembre 2012 :  23:56:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma una volta smesso riuscite a immaginare,casalinghe che aspettano il maritino dopo il lavoro,ingrassate di qualche chilo,coi pargoletti,che si acvontentano di una passeghiata in centro,cucinanoa casa,smesso di bere,di fumare e fanno una vita tranquilla? Ma io pensando ai loro eccessi passati,onestamente nn riesco ad immaginarmele tranquille casalingje e voi?
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 22 dicembre 2012 :  00:10:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

....beato tu che almeno lo passi con lei di sicuro...mosca tatuata ancora non mi ha detto con chiarezza se io faccio parte del suo programma 2013...

DI SICURA ESISTE SOLO LA MORTE....È TUTTA SERA CHE CAMBIA IDEA SUL DAFARSI OGNI CINQUE MINUTI..........
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 22 dicembre 2012 :  00:13:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pk13sa

ma una volta smesso riuscite a immaginare,casalinghe che aspettano il maritino dopo il lavoro,ingrassate di qualche chilo,coi pargoletti,che si acvontentano di una passeghiata in centro,cucinanoa casa,smesso di bere,di fumare e fanno una vita tranquilla? Ma io pensando ai loro eccessi passati,onestamente nn riesco ad immaginarmele tranquille casalingje e voi?

BEH IO SI....È QUELLO CHE STA FACENDO LEI...E ANCHE UNA DELLE SUE AMICHE PIÙ STRETTE ADESSO....
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 22 dicembre 2012 :  00:34:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la pagnottona...questo conta sul serio..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

ghery
Discepolo Daiana.it

447 Posts

Posted - 22 dicembre 2012 :  09:04:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pensate che io devo far lavorare 5 donne tutti i giorni.....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 22 dicembre 2012 :  09:16:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IO IN PASSATO SETTE......E TUTTE LAUREATE REPRESSE.........MA ..è PASSATO.....
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 22 dicembre 2012 :  09:26:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

...deus, visto che siamo sotto le feste, che dici, non e' meglio: w la panettona, w la pandorona

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 22 dicembre 2012 :  09:40:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
[/quote]BEH IO SI....È QUELLO CHE STA FACENDO LEI...E ANCHE UNA DELLE SUE AMICHE PIÙ STRETTE ADESSO....
[/quote]

....ciao pk, ...chissa', questione forse di maturita', di eta', di come siamo e sono dentro veramente, perche' loro dubito siano, nella realta', quelle che ci fanno apparire nei locali

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 22 dicembre 2012 :  09:46:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...se penso ai miei eccessi quando avevo 20 anni, ora rifarli a 45...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 22 dicembre 2012 :  14:21:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

...deus, visto che siamo sotto le feste, che dici, non e' meglio: w la panettona, w la pandorona

esatto w la panettona senza pelo di natale

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 22 dicembre 2012 :  14:25:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

esatto w la panettona senza pelo di natale

Meglio il TIRAMISU'...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1195 Posts

Posted - 22 dicembre 2012 :  17:04:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bravo losco probabilmente hai ragione bisognerebbe rigirare la domanda dato che spesso e volentieri e' l' uomo che ha bisogno della donna. Cmq la donna a me risulta che il vocabolo o la paraola "si" NON LO CONOSCA , sono un po' carenti in alfabeto ...e non solo e' anche molto probabile che ignorino il verbo "costruire " mentre conoscono benissimo il verbo distruggere, quello si' .
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 22 dicembre 2012 :  17:33:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
arzack, ci hai il dente avvelenato e si percepisce da quello che scrivi, posso solo dirti, guardati intorno...tua madre, tua sorella, tua zia, la maestra quand'eri in prima elementare ecc...di certo hanno costruito e non distrutto

A ognuno il suo
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1195 Posts

Posted - 22 dicembre 2012 :  19:19:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non ho sorelle , cmq si' confermo hanno costruito .
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 22 dicembre 2012 :  20:17:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non tutte le donne sono così... Poi se parliamo di lap e night, allora frequentiamo ambienti sbagliati per conoscere la propria donna... per loro è lavoro, quindi ragioniamo non possono uscire o volere bene davvero a tutti

Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 22 dicembre 2012 :  23:56:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si losco, l'ambiente non e' quello in cui trovare la fidanzata...pero' mosca tatuata mi ha detto che in dieci anni che fa questo lavoro non e' mai uscita con qualcuno avendo per ******o regali o per soldi ...e sono solo tre (io sarei il n.3) quelli con cui ha deciso di farlo...col primo e' rimasta insieme due anni, e lo stesso tempo col secondo...tutt'ora talvolta si sente ancora con queste persone che cmq vivono in altre citta'...questo mi ha detto e io davvero non ho motivo per non crederle

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 23 dicembre 2012 :  00:43:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma se mi permettete per loro stare assieme a diversi significati,,
C era piu di una a vicenza che, stava assieme con un cleinte molto ricco sei mesi,non lavorando piu al locale,poi dopo che la cosa finiva,tornava al lavoro,magari stando assieme al connazionale,e li doveva lavorare mica il rumeno o albanese la manteneva,per poi torvarsene un altro di cleitone e stare sei mesi di nuovo col ****** sul ferrari..
Scusate laa divagazione in entrambi i casi lei sosteneva di essere stata assieme sia col cliente che la portava via dal locale,sia quando stava lei al locale e manteneva il ruemno,non credo che questo stare assieme con uno sia la stessa cosa che con un altro..
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 23 dicembre 2012 :  07:47:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...si, pk, hai ragione, ci sono molti modi di stare assieme, come nel mondo free del resto.....sai che nell'esempio che hai fatto mi pareva proprio parlavi di mosca tatuata???...lei ha lavorato in veneto, il n.1 era decisamente benestante, il n.2 invece era un connazionale

A ognuno il suo
Go to Top of Page

ghery
Discepolo Daiana.it

447 Posts

Posted - 23 dicembre 2012 :  09:43:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io da tanto tempo ho una mia opinione, al di la del fatto caratteriale dell'universo femminile di cui stiamo parlando, la donna che sia sia free o night/lap, in un modo o nell'altro va sempre pagata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 23 dicembre 2012 :  10:55:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH QUALCHE TEMPO FA SALTò FUORI UNA RICERCA ECONOMICA CHE DICEVA CHE MEDIAMENTE E MENSILMENTE GLI UOMINI SPENDONO PIù DELLE DONNE...

è INNEGABILE CHE LA MAGGIOR FONTE DI SPESA DEGLI UOMINO SONO LE DONNE.....SOTTO VARIE FORME.....

ALLO STESSO TEMPO PERò....UN UOMO SENZA UNA DONNA FISSA SPENDE MEDIAMENTE DI PIù DI UNO CHE CE L'HA....
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 23 dicembre 2012 :  12:05:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ha ragione Pastix non esiste l'amore free ma solo pay

Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1195 Posts

Posted - 23 dicembre 2012 :  15:39:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' l' amore pay che non esiste , l' amore non si puo' comprare, al limite una persona puo' comprare un rapporto meccanico (grossa delusione in quanto non spontaneo e non sentito ma offerto per avere in cambio un obolo)e alla fine lo devo ammettere ed essre onesto :io le donne non le capisco , lo dice anche il protagonista del film "il Gigante"affermando che sono un mistero .
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 23 dicembre 2012 :  18:53:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
calmi
non ho mai detto che l'amore è solo pay
ho detto che l'amore non esiste

almeno per alcuni di noi è cosi'

poi (come in tutte le cose della vita) c è quell 0.000000000000000000001% della popolazione mondiale che avrà anche quello

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 23 dicembre 2012 :  19:40:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pas nella mia vita free mi son innamorato due volte..però capisco che non può capitare a tutti..su questo hai ragione...auguroni mitico pas!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 23 dicembre 2012 :  19:49:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

pas nella mia vita free mi son innamorato due volte..però capisco che non può capitare a tutti..su questo hai ragione...auguroni mitico pas!!!!!!!!!!!!!!!

auguri a tutti, innamorati e non :->

Edited by - pastix on 23 dicembre 2012 19:50:32
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 23 dicembre 2012 :  20:26:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...diciamo che l'Amore con la A maiuscola e' difficile da trovare, ma che proprio non esista...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 23 dicembre 2012 :  21:41:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'AMORE...QUELLO CON LA COSIDDETTA "A" MAIUSCOLA...CAPITA UNA VOLTA...ED è DEVASTANTE.....
...NON è DETTO CHE LA DONNA O L'UOMO (SE SIETE DONNE)...OGGETTO DI QUESTO AMORE SIA QUELLA GIUSTA (O GIUSTO)...MA.....IL SUO RICORDO VI RIMARRà SEMPRE BEN PRESENTE...E PER SEMPRE....

.....TUTTI GLI ALTRI SONO AMORI PIù MATURI E MORIGERATI...QUASI "PRAGMATICI" A VOLTE.........MA NON SONO MAI COME QUELL'UNICO....
Go to Top of Page

ghery
Discepolo Daiana.it

447 Posts

Posted - 24 dicembre 2012 :  08:44:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io penso che nella vita ti innamori e perdi la testa una sola volta, perchè poi ti rendi conto che non ne vale la pena
Go to Top of Page

geox07
Discepolo Daiana.it

393 Posts

Posted - 25 dicembre 2012 :  19:04:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io nella vita mi sono innamorato più di una volta, ho perso la testa più di una volta. è sarei contento se succedesse ancora, anche se la cosa non finirebbe nel modo sperato. Amare e non essere corrisposto è sempre meglio di non amare o di non sapere amare.
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 26 dicembre 2012 :  18:23:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Comunque la prima volta è bellissimo... è ti restano sempre dei bei ricordi

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 26 dicembre 2012 :  18:45:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
diciamo che innamorarsi e non essere riamato è come pulirsi il sederino senza avere fatto le feci

Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 26 dicembre 2012 :  19:19:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Comunque la prima volta è bellissimo... è ti restano sempre dei bei ricordi

....e chi se la scorda la prima volta...mi ricordo pure alla radio giocava la juve e vinse in coppa campioni (anche lei era sfegatata juventina)

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 26 dicembre 2012 :  19:38:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

diciamo che innamorarsi e non essere riamato è come pulirsi il sederino senza avere fatto le feci

...si pas,... comunque una bella passata extra non ha mai fatto male a nessuno...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

geox07
Discepolo Daiana.it

393 Posts

Posted - 27 dicembre 2012 :  09:26:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vedi pax probabilmente hai ragione. Però la vita si può prendere da diversi punti di vista e io ho imparato che vedere il lato positivo e il lato negativo delle cose costa allo stesso modo, quindi perchè soffrire anche per quello che avverrà?
Go to Top of Page

A41
Discepolo Daiana.it

468 Posts

Posted - 27 dicembre 2012 :  09:46:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi dispiace ragazzi ho letto ke molti di voi pensano ke l'amore con la A maiuscola non esista vi sbagliate esiste esiste solo la cercate nei posti/persone sbagliate penso ke nessuno di voi ke qui scrivete abbia un figlio e magari chi ce l'ha non lo dice ma"esso" è la cosa per cui varrebbe la pena scrivere tutto in maiuscolo non solo la A è la cosa dove la vostra vita al confronto non ha valore e dove per il suo bene saresti disposto a cederla questo è amore,il resto fra uomo e donna è un semplice rapporto di corpi e scambi di idee e magari di rispetto non MORALISTICO
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 27 dicembre 2012 :  09:46:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
che vi devo dire raga. secondo me ogni età ha le sue cose.

quando ci dicono che ogni età è quella giusta per innamorarsi, che bastano i sentimenti, etc etc ... mi si accendere sul display il sensore di presaperilsederino

non so'che dirvi :)

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 27 dicembre 2012 :  12:51:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dai pas tira fuori gli artigli..:)gattaccio..

Go to Top of Page

A41
Discepolo Daiana.it

468 Posts

Posted - 27 dicembre 2012 :  15:08:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quando ci dicono che ogni età è quella giusta per innamorarsi, che bastano i sentimenti, etc etc ... mi si accendere sul display il sensore di presaperilsederino

Io ti posso dire che qualche annetto fà vicino a casa mia abitava una signora anziana che ogni tanto spariva e se ne andava in crocera o alle baleari così diceva ma sempre da sola ad un certo punto dopo qualche anno che questa storia andava avanti portò a casa un uomo e vissero assieme quel che restava loro di vivere perciò penso che quelo che hai scritto all'inizio sia vero non condivido l'ultimo pezzo del tuo post
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 27 dicembre 2012 :  19:35:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Io ti posso dire che qualche annetto fà vicino a casa mia abitava una signora anziana che ogni tanto spariva e se ne andava in crocera o alle baleari così diceva ma sempre da sola ad un certo punto dopo qualche anno che questa storia andava avanti portò a casa un uomo e vissero assieme quel che restava loro di vivere perciò penso che quelo che hai scritto all'inizio sia vero non condivido l'ultimo pezzo del tuo post

....quoto Corsaro!!

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 27 dicembre 2012 :  21:14:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Giusto ragazzi... si cerca la fidanzata nei posti sbagliati, il lap o il night sono ambienti dove non si dovrebbe mai cercare l'anima gemella

Go to Top of Page

geox07
Discepolo Daiana.it

393 Posts

Posted - 28 dicembre 2012 :  09:20:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tutto vero; non ho mai frequentato lap o night con la speranza di trovare l'anima gemella ma solo con l'intenzione di passare piacevolmente del tempo e scaricarmi dalle tensioni accumulate. Purtroppo avere a che fare con ragagazze belle che fuori dal mondo della notte non ti rivolgerebbero la parola, non ti degnerebbero di uno sguardo porta a commettere l'errore (qunado è un errore) di affezzionarsi / innamorarsi di loro. Per questo è meglio cambiare spesso locale e girl.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 dicembre 2012 :  10:58:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI IN EFFETTI QUANDO BUTTA MALE....MEGLIO CAMBIARE LOCALE.....
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 28 dicembre 2012 :  11:57:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by geox07

Tutto vero; non ho mai frequentato lap o night con la speranza di trovare l'anima gemella ma solo con l'intenzione di passare piacevolmente del tempo e scaricarmi dalle tensioni accumulate.

Beh quella è l'intenzione di tutti, però poi ci caschi inevitabilmente...

Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1195 Posts

Posted - 28 dicembre 2012 :  13:09:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
losco hai ragione, in certi posti bisogna cercare solo divertimento temporaneo . Il problema e' che la fidanzata NON si trova neanche nella vita reale e normale e le associazioni eorganizzazioni che do vrebbero aiutatre le persone sole a trovare l' amore fanno invece l' esatto contrario , cioe' gli svuotano il portafoglio e basta. Scusate selo ripeto spesso ma io, personal mente ce l' ho a morte con quella gentaglia dato che si tratta di persone cattive, ipocrite avide e total mente incapaci di fare del bene , anzi spesso e volentieri li fanno stare anche peggio , i poveri single che a volte si rivolgono a loro a chiedere aiuto .
Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 28 dicembre 2012 :  17:54:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
arzack :(
ti sono vicino

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 28 dicembre 2012 :  21:00:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si. :-(

Go to Top of Page

Rancidium
Novizio Daiana.it

22 Posts

Posted - 29 dicembre 2012 :  13:23:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
purtroppo le donne della mia generazione sono le peggiori in termini di mentalità, sono cresciute con la convinzione che loro (a prescindere da livello culturale e di bellezza) indistintamente siano delle DEE e che noi uomini , siamo i loro schiavi che a ogni minima ******ta dobbiamo piegarci al loro sacro verbo. probabilmente io avrò avuto brutte esperienze ,ma sinceramente non ho nessuna intenzione di accollarmi una psicolabile ... se no studiavo per fare il dottore... quindi preferisco aspettare e trovare una donna (che probabilmente non esiste) una che non fracassa i ******i per ogni minima cosa , che apprezzi me e quello che le ho da offrire , io non cambio sono cosi ...visto e piaciuto hehehe
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 29 dicembre 2012 :  15:19:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NIENTE GARANZIE????....AZZ......DI QUESTI TEMPI SEI UN ARTICOLO DIFFICILE DA PIAZZARE RANCIDIUM.....:-)))

Edited by - Andrea Rossi on 29 dicembre 2012 15:19:39
Go to Top of Page

Rancidium
Novizio Daiana.it

22 Posts

Posted - 29 dicembre 2012 :  17:25:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e lo so pero sono un usato tutto sommato affidabile ! basta saper guidare!
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 29 dicembre 2012 :  17:55:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il nocciolo e' nel fatto che le donne (ma la cosa e' anche reciproca) ci vogliono "cambiare", modellare in base alle loro esigenze...mentre invece sarebbe cosi bello apprezzare l'altro cosi per come e'....ed ecco l'esempio banale, che rende l'idea:
a me i tatuaggi non sono mai piaciuti, ....mosca tatuata invece ne e' piena, alcune settimane fa se ne e' fatto pure uno nuovo (immaginate dove!!), io l'ho pure accompagnata...e ora vi chiedo, chi sono io per dirle di non farne piu' o privarla del sorriso che aveva quando me l'ha mostrato?

A ognuno il suo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 29 dicembre 2012 :  22:05:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dove l'ha fatto ..?Non ci arrivo,

Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts

Posted - 29 dicembre 2012 :  22:27:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao deus, sospettavo che di tutto il discorso, ti colpiva solo una cosa hi, hi, hi...devi sapere che lei a una certa ora fa spesso gli spettacoli in pedana...dice che la cosa e' di sicuro interesse...e' una perfezionista, attenta a ogni particolare...io non assisto ovviamente mai ai suoi spettacoli ma, come magra consolazione, posso dire di essere stato il primo, e in esclusiva, a vederne l'effetto

A ognuno il suo
Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page