T O P I C R E V I E W |
scarface |
Postato - 21 febbraio 2013 : 17:51:22 Avete mai passato il vostro compleanno al Night o la e in compagnia di chi? |
55 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
geox07 |
Posted - 10 marzo 2013 : 11:53:09 mai festeggiato il compleanno in un lap intenzionalmente, è capitato che passassi in un lap la sera del mio compleanno. Con la mia unica preferita ho festeggiato il compleanno con un pranzo in compagnia di amici e famiglia. ha per il mio compleanno mi ha quasi sempre fatto il regalo. |
ghery |
Posted - 09 marzo 2013 : 14:44:35 quote: Originally posted by Smart
...caro pavel,... a ben vedere non siamo mai stati insieme e quindi e' pure impossibile essersi lasciati...
quindi la puoi sempre richiamare  |
Smart |
Posted - 09 marzo 2013 : 09:46:04 ...caro pavel,... a ben vedere non siamo mai stati insieme e quindi e' pure impossibile essersi lasciati...
|
Loscoman |
Posted - 09 marzo 2013 : 08:54:17 quote: Originally posted by pavel
quote: Originally posted by Smart
...che cu.lo ghery, ho appena controllato il calendario, io li faccio ad aprile e guardacaso quest'anno cade di lunedi....anche per lei il suo giorno di riposo...
....ma non vi eravate lasciati?
È dura lasciare la preferita... io lo lasciata e ripresa per due volte, poi con la terza è stata definitiva |
pavel |
Posted - 08 marzo 2013 : 23:04:13 quote: Originally posted by Smart
...che cu.lo ghery, ho appena controllato il calendario, io li faccio ad aprile e guardacaso quest'anno cade di lunedi....anche per lei il suo giorno di riposo...
....ma non vi eravate lasciati? |
Smart |
Posted - 08 marzo 2013 : 21:50:58 ...che cu.lo ghery, ho appena controllato il calendario, io li faccio ad aprile e guardacaso quest'anno cade di lunedi....anche per lei il suo giorno di riposo... |
pavel |
Posted - 08 marzo 2013 : 21:47:56 quote: Originally posted by ghery
io ho festeggiato l'ultimo compleanno con l'ex preferita a cena nel suo giorno libero che coincideva con il mio compleanno
Con regalo annesso? |
Loscoman |
Posted - 08 marzo 2013 : 20:54:04 Ottimo Ghery |
ghery |
Posted - 08 marzo 2013 : 13:17:01 io ho festeggiato l'ultimo compleanno con l'ex preferita a cena nel suo giorno libero che coincideva con il mio compleanno |
pavel |
Posted - 07 marzo 2013 : 18:21:45 quote: Originally posted by scarface
Oppure fai una scuola da lappera.....e ti laurei
   |
scarface |
Posted - 07 marzo 2013 : 15:56:30 Oppure fai una scuola da lappera.....e ti laurei |
pastix |
Posted - 07 marzo 2013 : 08:42:46 quote: Originally posted by pavel
quote: Originally posted by scarface
Ma se trovi la lappera più furbacchiona rimani con un pugno di moske
..ma noi saremo piu' furbi di loro...
oddio ... essere più furbi di una lappare è come essere più veloci di una gazzella nella savana
per qualche metro lo sei ... poi ... |
pavel |
Posted - 06 marzo 2013 : 23:40:17 quote: Originally posted by scarface
Ma se trovi la lappera più furbacchiona rimani con un pugno di moske
..ma noi saremo piu' furbi di loro... |
scarface |
Posted - 06 marzo 2013 : 16:30:23 Ma se trovi la lappera più furbacchiona rimani con un pugno di moske |
pavel |
Posted - 05 marzo 2013 : 23:42:16 quote: Originally posted by loscoman
quote: Originally posted by scarface
Dovrò aspettare 365 giorni....uffa!!!! Ma il cubetto di gjiaccio nelle mutande e' stato bello....quando sono andato al wc era diventato un bastoncino findus
Puoi dire che è il giorno del tuo compleanno ogni volta che vai al lap... funziona solo se ogni volta cambi locale 
Il Losco e' un furbacchione.... |
Andrea Rossi |
Posted - 05 marzo 2013 : 22:05:23 OPPURE CHE è IL TUO "NON-COMPLEANNO" COME DICEVA IL CAPPELLAIO MATTO....
CHE SARà STATO MATTO...MA FACEVA NOTARE CHE OGNUNO HA UN SOLO COMPLEANNO L'ANNO...E 364(365 DI BISESTILE) NON-COMPLEANNI ALL'ANNO.... |
Loscoman |
Posted - 05 marzo 2013 : 21:40:12 quote: Originally posted by scarface
Dovrò aspettare 365 giorni....uffa!!!! Ma il cubetto di gjiaccio nelle mutande e' stato bello....quando sono andato al wc era diventato un bastoncino findus
Puoi dire che è il giorno del tuo compleanno ogni volta che vai al lap... funziona solo se ogni volta cambi locale  |
pavel |
Posted - 05 marzo 2013 : 20:25:27 quote: Originally posted by scarface
Avevi il picio congelato?....   |
scarface |
Posted - 05 marzo 2013 : 20:11:04 Dovrò aspettare 365 giorni....uffa!!!! Ma il cubetto di gjiaccio nelle mutande e' stato bello....quando sono andato al wc era diventato un bastoncino findus
|
Smart |
Posted - 05 marzo 2013 : 12:51:55 ...eh, eh,...adesso Scar sicuro non vedi l'ora che ritorni il giorno del tuo compleanno... |
scarface |
Posted - 05 marzo 2013 : 10:21:42 Molto infatti nn me l'aspettavo....ha fatto tutto senza farsi accorgere |
pavel |
Posted - 05 marzo 2013 : 00:39:01 quote: Originally posted by scarface
X il caro amico Losko in un tuo post in questo thread scrivi...sarebbe bello che a farti il regalo sia Lei....ebbene a me e' successo.....una bella chiacchierata, dopo mi ha offerto lei una consumazione e durante lo spettacolo portato sul palco....e nn ultimo si e' ricirdata di farmi gli auguri...cosa che amiche ed ex fidanzate nn hanno fatto....e non e' la preferita..
E' stata molto carina... |
Loscoman |
Posted - 04 marzo 2013 : 23:32:55 Grande scarface  |
scarface |
Posted - 04 marzo 2013 : 18:55:24 X il caro amico Losko in un tuo post in questo thread scrivi...sarebbe bello che a farti il regalo sia Lei....ebbene a me e' successo.....una bella chiacchierata, dopo mi ha offerto lei una consumazione e durante lo spettacolo portato sul palco....e nn ultimo si e' ricirdata di farmi gli auguri...cosa che amiche ed ex fidanzate nn hanno fatto....e non e' la preferita..
|
Loscoman |
Posted - 24 febbraio 2013 : 16:44:50 Meglio essere sempre positivi... la vita è già abbastanza grigia, poi un sorriso apre tante porte |
DEUS EX MARKO |
Posted - 23 febbraio 2013 : 22:06:33 quote: Originally posted by Smart
ciao deus, sei ancora sveglio, ...vedo che sei sempre allegro, beato te..!!....
be diciamo che caratterialmente sono positivo e allegro..a volte pero' certi miei sorrisi coprono dei problemi.. |
pavel |
Posted - 23 febbraio 2013 : 16:44:17 Bravo Losco...la mamma e' sempre la mamma... |
Juza delle nuvole |
Posted - 23 febbraio 2013 : 15:41:23 quote: Originally posted by loscoman
quote: Originally posted by pastix
...okkio ragazzi che tra un po' c'e' la festa della donna...e un regalino lo dovete fare, specie tu Lambo, che li al bulli le conosci tutte....
la festa della donna è un'altro di quei gg (assieme a san valentino ed al mi compleanno) che mi mette ko
La festa della donna non ho mai fatto il regalo a nessuna lappina... solo un regalo alla mamma che è l'unica donna che vi vuole veramente bene e non vi fregherebbe mai
concordo losco!!! |
Loscoman |
Posted - 23 febbraio 2013 : 13:38:32 quote: Originally posted by pastix
...okkio ragazzi che tra un po' c'e' la festa della donna...e un regalino lo dovete fare, specie tu Lambo, che li al bulli le conosci tutte....
la festa della donna è un'altro di quei gg (assieme a san valentino ed al mi compleanno) che mi mette ko
La festa della donna non ho mai fatto il regalo a nessuna lappina... solo un regalo alla mamma che è l'unica donna che vi vuole veramente bene e non vi fregherebbe mai |
Lambo |
Posted - 23 febbraio 2013 : 10:29:05 quote: Originally posted by Smart
Il mio regalo per loro sarà starmene a casa quel giorno in modo da non disturbarle mentre spolpano i loro finti fidanzati  |
Lambo |
Posted - 23 febbraio 2013 : 10:25:22 quote: Originally posted by loscoman
quote: Originally posted by Lambo
La domanda è, ma se passi il tuo compleanno al lap/night, la tua preferita ti fa il regalo o sei tu che devi comunque farlo a lei? 
Sarebbe doveroso che sia lei a farti il regalo... dopo tutti i soldi spesi per lei in un anno 
Più che un regalo è un rimborso  |
pastix |
Posted - 23 febbraio 2013 : 08:47:34 quote: Originally posted by Smart
la festa della donna è un'altro di quei gg (assieme a san valentino ed al mi compleanno) che mi mette ko |
Smart |
Posted - 22 febbraio 2013 : 23:48:48 ciao deus, sei ancora sveglio, ...vedo che sei sempre allegro, beato te..!!.... |
Smart |
Posted - 22 febbraio 2013 : 23:46:06 ...okkio ragazzi che tra un po' c'e' la festa della donna...e un regalino lo dovete fare, specie tu Lambo, che li al bulli le conosci tutte.... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 22 febbraio 2013 : 23:41:47 quote: Originally posted by Smart
quote: Originally posted by loscoman
Ottimo ragazzi... Dopo la prima preferita, basta, non fate come me 
....almeno tu qualcosa di buono sei riuscito ad insegnarci!!!
...non come deus, che ci porta in tentazione!!! 
la carne è debole...sopratutto il cucù è facile da corrompere.. |
pk13sa |
Posted - 22 febbraio 2013 : 22:13:48 Si akcune volte con amici di venerdie sabato quella settimana.. Una volta nn volevo andare sembrandomi finto festeggiare con la preferita,mi sembrava un po finto, poi chiamo emi lascia convincere, risultato cena orima con sorellae cognato 70 eu, festa al lcoale con lei amica e bottiglie pensomaggiungi uno zero, alla fine compleanno suo:-)offri te, compleanno tuo offri sempre te,anche se devo dire che regalo e torta mi fuorno fatti.. |
Loscoman |
Posted - 22 febbraio 2013 : 21:34:57 quote: Originally posted by Lambo
La domanda è, ma se passi il tuo compleanno al lap/night, la tua preferita ti fa il regalo o sei tu che devi comunque farlo a lei? 
Sarebbe doveroso che sia lei a farti il regalo... dopo tutti i soldi spesi per lei in un anno  |
scarface |
Posted - 22 febbraio 2013 : 20:04:23 Di solito...ma'solitamente ti chiede minimo un prive |
Lambo |
Posted - 22 febbraio 2013 : 17:44:50 quote: Originally posted by pavel
...di solito si ricevono i regali...
Ma questa regola vale anche nei lap/night?
No visto che a tutte le feste comandate le lappine ricevono senza quasi mai dare, mi è sorto questo dubbio  |
pavel |
Posted - 22 febbraio 2013 : 17:34:38 ...di solito si ricevono i regali... |
Lambo |
Posted - 22 febbraio 2013 : 16:17:05 La domanda è, ma se passi il tuo compleanno al lap/night, la tua preferita ti fa il regalo o sei tu che devi comunque farlo a lei?  |
Smart |
Posted - 22 febbraio 2013 : 15:15:52 quote: Originally posted by Smart
quote: Originally posted by loscoman
....almeno tu qualcosa di buono sei riuscito ad insegnarci!!!
...non come deus, che ci porta in tentazione!!!  |
Smart |
Posted - 22 febbraio 2013 : 15:12:18 quote: Originally posted by loscoman
....almeno tu qualcosa di buono sei riuscito ad insegnarci!!! |
Loscoman |
Posted - 22 febbraio 2013 : 14:29:12 Ottimo ragazzi... Dopo la prima preferita, basta, non fate come me  |
Smart |
Posted - 22 febbraio 2013 : 12:26:31 quote: Originally posted by scarface
Bravo amico!!!!! Fa come me...una volta basta x capire...ora vado mi diverto amico di tutte e di nessuna
...si, caro mio, gia' solo il suo ricordo basta e avanza, che la si riveda o no...almeno una volta bisogna trovarsi scarface |
scarface |
Posted - 21 febbraio 2013 : 20:18:13 Bravo amico!!!!! Fa come me...una volta basta x capire...ora vado mi diverto amico di tutte e di nessuna |
Smart |
Posted - 21 febbraio 2013 : 20:15:43 quote: Originally posted by scarface
Non si può avere tutto smart...magari tra marzo e aprile ne trovi una migliore.....speriamoooooo
...grazie scarface...ma non ho intenzione, per nessun motivo al mondo, di riavere, un domani, un altra che si possa definire "preferita" |
Loscoman |
Posted - 21 febbraio 2013 : 19:23:13 Si festeggiato con l'unica preferita che ha contato veramente qualcosa, ma al ristorante con lei il giorno giusto e non al locale |
Cacciatores75 |
Posted - 21 febbraio 2013 : 19:20:37 no mai negli ultimi 10 anni... |
pavel |
Posted - 21 febbraio 2013 : 19:03:46 Mai fatto...e mai lo faro'... |
scarface |
Posted - 21 febbraio 2013 : 18:43:58 Non si può avere tutto smart...magari tra marzo e aprile ne trovi una migliore.....speriamoooooo |
Smart |
Posted - 21 febbraio 2013 : 18:12:43 ...non e' stato materialmente possibile...ho iniziato a luglio dell'anno scorso e ho finito ora ai primi di febbraio...mentre il mio compleanno e' a maggio...pero' ricordero' con piacere almeno l'ultimo dell'anno |
scarface |
Posted - 21 febbraio 2013 : 18:04:16 L'anno scorso l'ho fatto anche io,..una bottiglia e poi arrivederci e grazie...quest'anno pensi di fare meglio...niente preferite ma amici e risate...vediamo come va |
pastix |
Posted - 21 febbraio 2013 : 18:00:46 :( |
Andrea Rossi |
Posted - 21 febbraio 2013 : 17:59:28 SI...E NO....
FESTEGGIATO SI..... IL GIORNO STESSO NO.....
CON LE AMICHE VARIE PRESENTI NEI LOCALI... |