T O P I C R E V I E W |
Mecatronico |
Postato - 04 marzo 2013 : 22:11:20 Inizio quì accettando il consiglio di Black il proseguo della discussione sul pensiero vero o falso bho della signora Incredula...mi fa molto rammarico nel pensare che non guarda all'interno delle sue mura domestiche e capire i suoi problemi di coppia e invece sfoga i suoi problemi sui locali lap dance dove uno ci va di volontà propria, nel mio caso personale sò chi vado a cercare e cosa cercare. Non si permetta di giudicare persone ( le girls) che probabilmente Lei se non è un fake con conosce, non si permetta di giudicare cose e situazioni solo per sentito dire o letto... non serve far numeri da circo nei privè per essere contenti, il privè è anche una zona riservata dove si può stare in santa pace a chiaccherare senza assilli di bariste...gente varia...e parlare dei proprio affari senza orecchi indiscreti a bassa voce...
|
100 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Andrea Rossi |
Posted - 29 agosto 2013 : 00:56:18 DEUS...TU IL MANDINGO CE L'HAI...DOVE NON POSSO SCRIVERLO...................... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 29 agosto 2013 : 00:54:25 è tornato il mandingo di treviso?Dov'è? |
Andrea Rossi |
Posted - 28 agosto 2013 : 19:18:36 HO MESSO IL TITOLO IN MINUSCOLO (E DUE)... |
pastix |
Posted - 28 agosto 2013 : 18:50:59 quote: Originally posted by 75
Come mai e' ritornato in evudenza questo topic? L'utimo messaggio che vedo e' del 14 maggio.
quoto ma non e' il solo |
Edo |
Posted - 28 agosto 2013 : 18:22:53 Come mai e' ritornato in evudenza questo topic? L'utimo messaggio che vedo e' del 14 maggio. |
Loscoman |
Posted - 14 maggio 2013 : 16:33:30 A volte ritornano  |
DEUS EX MARKO |
Posted - 14 maggio 2013 : 16:05:42 quote: Originally posted by Incredula
quote: Originally posted by pavel
..ci sei mancata tantissimo..:))
sarebbe simpatico conoscervi... sono stata in un locale... più di un mese fa e mi sono resa conto che sono veramente belle queste ragazze, sono delle sirene in um mare di pesci... sega :) :) :) ho visto anche dei bei uomini ma mi sono limitata e a osservare... non faccio altri commenti... e eviterò di esprimere giudizi ma ho visto un sacco di uomini debosciati... che pena
eccolo pure qui il pensionato di 57 anni di treviso...in crisi di astinenza...si finge donna...ti ho visto al disco eu..che pena |
Andrea Rossi |
Posted - 14 maggio 2013 : 13:05:58 O DIVERSAMENTE SANI DI MENTE...... FORSE è PIù CORRETTO.... |
Cacciatores75 |
Posted - 14 maggio 2013 : 13:02:08 quote: Originally posted by Incredula
sarebbe simpatico conoscervi... sono stata in un locale... più di un mese fa e mi sono resa conto che sono veramente belle queste ragazze, sono delle sirene in um mare di pesci... sega :) :) :) ho visto anche dei bei uomini ma mi sono limitata e a osservare... non faccio altri commenti... e eviterò di esprimere giudizi ma ho visto un sacco di uomini debosciati... che pena
Debosciati? Al massimo diversamente seri... |
Silver Surfer |
Posted - 14 maggio 2013 : 12:38:25 quote: Originally posted by pavel
LOL  |
Incredula |
Posted - 14 maggio 2013 : 12:27:24 quote: Originally posted by pavel
|
pavel |
Posted - 13 maggio 2013 : 19:40:07 ..ci sei mancata tantissimo..:)) |
DEUS EX MARKO |
Posted - 13 maggio 2013 : 19:20:14 quote: Originally posted by Incredula
quote: Originally posted by loscoman
Non svegliar can che dorme...
Svegliata.  Vi sono mancata? Ho avuto dei corsi e sono stata impegnata... Vi posso dire che abbiamo parlato di questo forum, dei locali, delle ambizioni e di tante cose... e c'era un ragazzotto (non molto attraente... diciamola) che ci ha parlato delle sue difficoltà ******uali... e ha proposto di accompagnarci in un disco lap. Quindi a breve ... forse già domani sera 
sei il pensionato di 57 anni?...solito mandingo di treviso e ti fingi donna..vai pure al disco eu,,,che pena fare tutto sto teatrino... |
Mecatronico |
Posted - 19 marzo 2013 : 22:19:16 quote: Originally posted by Incredula
quote: Originally posted by loscoman
Svegliata.  Vi sono mancata? Ho avuto dei corsi e sono stata impegnata... Vi posso dire che abbiamo parlato di questo forum, dei locali, delle ambizioni e di tante cose... e c'era un ragazzotto (non molto attraente... diciamola) che ci ha parlato delle sue difficoltà ******uali... e ha proposto di accompagnarci in un disco lap. Quindi a breve ... forse già domani sera 
oh my god... |
victorcapra |
Posted - 19 marzo 2013 : 20:55:29 Oh pebbacco!!! Il ragazzo rimarrà traumatizzato... |
pavel |
Posted - 19 marzo 2013 : 20:36:44 ...auguri al ragazzo..:))) |
Incredula |
Posted - 19 marzo 2013 : 20:29:27 quote: Originally posted by loscoman
Svegliata.  Vi sono mancata? Ho avuto dei corsi e sono stata impegnata... Vi posso dire che abbiamo parlato di questo forum, dei locali, delle ambizioni e di tante cose... e c'era un ragazzotto (non molto attraente... diciamola) che ci ha parlato delle sue difficoltà ******uali... e ha proposto di accompagnarci in un disco lap. Quindi a breve ... forse già domani sera  |
Loscoman |
Posted - 19 marzo 2013 : 17:17:45 Non svegliar can che dorme... |
victorcapra |
Posted - 19 marzo 2013 : 15:08:41 Ed io pensavo che era mio nonno che scriveva.... Ma Deus.... Non ti sembra che questo silenzio sta coincidendo con le ferie di una vecchia conoscenza disco eu...
|
pavel |
Posted - 19 marzo 2013 : 13:31:20 :)))))))))) |
DEUS EX MARKO |
Posted - 19 marzo 2013 : 06:55:20 incredula é mio fratello.. |
victorcapra |
Posted - 18 marzo 2013 : 23:15:12 Concordo colleghi meglio non scrivere più nulla! Peró qui gatta ci cova... Troppo presto per trarre delle conclusioni... Meglio attendere in silenzio... |
pavel |
Posted - 18 marzo 2013 : 20:03:31 quote: Originally posted by Smart
...si infatti, lasciamolo in pace, o no?? abbiamo scherzato abbastanza credo, poi fate come volete, ma ripeto sarebbe meglio non scrivere piu' su questo thread
Ottimississima idea... |
Smart |
Posted - 18 marzo 2013 : 19:38:08 ...si infatti, lasciamolo in pace, o no?? abbiamo scherzato abbastanza credo, poi fate come volete, ma ripeto sarebbe meglio non scrivere piu' su questo thread |
pavel |
Posted - 18 marzo 2013 : 18:50:03 ...non svegliamo il can che dorme...:((( |
victorcapra |
Posted - 18 marzo 2013 : 18:48:17 hahahahaha ..... io credevo che fosse il genio!!! |
DEUS EX MARKO |
Posted - 18 marzo 2013 : 17:54:53 è in astinenza..gira a treviso..e beve in piazza.. |
victorcapra |
Posted - 18 marzo 2013 : 11:10:05 Comparirà quest'oggi il nostro "eroe" mascherato.... ? (moralizzatore) |
DEUS EX MARKO |
Posted - 17 marzo 2013 : 15:09:03 incredula é un tipo di treviso..in astinenza da molto..che pena.. |
BravoRagazzo |
Posted - 17 marzo 2013 : 07:09:14 mamma mia non avevo mai letto questa discussione, certo che in tanti anni di PC un esaurito come questo incredulo che si spaccia per una donna nonn l'avevo mai trovato vi fate ancora abbindolare da certi personaggi, va bhè che qui è tutto un cazzeggio però a certi psicopatici non dategli corda su dai, ragazzi!!!!!! |
Loscoman |
Posted - 16 marzo 2013 : 21:16:03 Purgati della tua ignoranza... |
Mecatronico |
Posted - 16 marzo 2013 : 16:54:56 quote: Originally posted by Silver Surfer
Ciao Incredula, ti faccio SOLO notare che ieri alla festa Daiana.it c'erano tante persone ESTERNE a questo mondo che hanno passato una serata diversa e mi hanno confermato personalmente che RITORNERANNO per bere qualcosa al locale ma...come dici tu... ti faccio notare che molti di questi hanno SOLO e garantisco IO personalmente utilizzato le drink card per spendere in consumazioni per loro.
Forse ti stai letteralmente sbagliando e forse la tua ottica andava bene circa 10 anni fa in questi locali. Ora come ora ( parlo per me e parte dei miei amici ) sono utilizzati come sabati alternativi per consumazioni e feste. Poi è normale ci sta che parli con le ragazze ma la parola "pollo" ormai è diventata meno comune. In ogni caso faresti bene a farci un giro anche perchè tu essendo IGNORANTE in materia chiaramente non hai ben chiaro come sono i locali lap a differenza dei nights :-) ( non offenderti eh...ignoranza è sintomo di chi non conosce ed ignora cara :-) ) Ciao da Silver Surfer!!!
Silver....Santo Subito...., Incredula/o leggi bene quello che ha scritto Silver, e nutriti di quello che ha scritto! |
Silver Surfer |
Posted - 16 marzo 2013 : 13:27:18 Ciao Incredula, ti faccio SOLO notare che ieri alla festa Daiana.it c'erano tante persone ESTERNE a questo mondo che hanno passato una serata diversa e mi hanno confermato personalmente che RITORNERANNO per bere qualcosa al locale ma...come dici tu... ti faccio notare che molti di questi hanno SOLO e garantisco IO personalmente utilizzato le drink card per spendere in consumazioni per loro.
Forse ti stai letteralmente sbagliando e forse la tua ottica andava bene circa 10 anni fa in questi locali. Ora come ora ( parlo per me e parte dei miei amici ) sono utilizzati come sabati alternativi per consumazioni e feste. Poi è normale ci sta che parli con le ragazze ma la parola "pollo" ormai è diventata meno comune. In ogni caso faresti bene a farci un giro anche perchè tu essendo IGNORANTE in materia chiaramente non hai ben chiaro come sono i locali lap a differenza dei nights :-) ( non offenderti eh...ignoranza è sintomo di chi non conosce ed ignora cara :-) ) Ciao da Silver Surfer!!! |
Lambo |
Posted - 16 marzo 2013 : 12:57:56 quote: Originally posted by victorcapra
Lambo che fine ha fatto il gatto scrittore?... Hahaha
Ti faccio rispondere da lui... 
aslh oef ef oth 4go 1ogh 1g3g1 |
victorcapra |
Posted - 15 marzo 2013 : 19:10:37 Lambo che fine ha fatto il gatto scrittore?... Hahaha |
Incredula |
Posted - 15 marzo 2013 : 11:31:22 [/quote]
mandingo...allora??...ti ho visto pure stasera...quando vieni?... [/quote]
Sono molto incuriosita e mi piacerebbe chiaccherare con le ragazze (dovrei pagare!? bah!) .... mi hanno detto però di andare il mercoledì o altri giorni della settimana, perchè il venerdì e il sgabato sono troppo impegnate a spennare i tacchini (mi suona meglio che polli) però mi piacerebbe vedere anche i personaggi che descrivete...
|
DEUS EX MARKO |
Posted - 14 marzo 2013 : 21:27:52 quote: Originally posted by Incredula
Dai su ragazzi... le coccole fanno bene... anche a pagamento... Spero che non facciate come i montoni...
... e per voi che siete fanatici della patata, ecco il link giusto...
http://ilcricetoparlante.over-blog.it/article-tefal-actifry-il-paradiso-della-patata-104788622.html
"Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portar via."
mandingo...allora??...ti ho visto pure stasera...quando vieni?... |
Mecatronico |
Posted - 14 marzo 2013 : 21:25:01 quote: Originally posted by Incredula
Dai su ragazzi... le coccole fanno bene... anche a pagamento... Spero che non facciate come i montoni...
http://ilcricetoparlante.over-blog.it/article-tefal-actifry-il-paradiso-della-patata-104788622.html
Senta lei.... genio della lampada...prima impara a mette bene i link...azzoooooooooo
|
Incredula |
Posted - 14 marzo 2013 : 21:06:09 Dai su ragazzi... le coccole fanno bene... anche a pagamento... Spero che non facciate come i montoni...
|
victorcapra |
Posted - 14 marzo 2013 : 13:33:15 È quasi ora .... Comparirà quest'oggi...??? |
Mecatronico |
Posted - 13 marzo 2013 : 21:07:17 quote: Originally posted by Incredula
Tutti gli uomini sognano. Non però allo stesso modo. Quelli che sognano di notte nei locali si svegliano al mattino per s....coprire che il sogno è vano. Ma quelli che sognano di giorno sono uomini fortunati, perchè a loro è dato di vivere i sogni ad occhi aperti e far sì che essi si avverino...
Meditate gente, meditate........... (Renzo Arbore)
Bhe sognare, perch'è che c'è di male? Terminato il sogno piedi a terra ben saldi, casco allacciato sempre in testa, fari accesi anche di giorno e prudenza...sempre! (NIKO CEREGHINI) |
pavel |
Posted - 13 marzo 2013 : 19:22:04 quote: Originally posted by satanMR
Starà ancora informandosi, curiosando i nostri post... prima di scendere in campo...
Meglio se rimane in panchina....o meglio in tribuna... |
satanMR |
Posted - 13 marzo 2013 : 17:06:33 Starà ancora informandosi, curiosando i nostri post... prima di scendere in campo... |
pavel |
Posted - 13 marzo 2013 : 16:48:41 ..no la fidanzata non gli lascia serata libera |
DEUS EX MARKO |
Posted - 13 marzo 2013 : 15:35:39 quote: Originally posted by Incredula
Tutti gli uomini sognano. Non però allo stesso modo. Quelli che sognano di notte nei locali si svegliano al mattino per s....coprire che il sogno è vano. Ma quelli che sognano di giorno sono uomini fortunati, perchè a loro è dato di vivere i sogni ad occhi aperti e far sì che essi si avverino...
ue mandingo allora vieni sabato? |
satanMR |
Posted - 13 marzo 2013 : 15:31:57 Beato chi non avrà mai sogni da realizzare perché non sarà mai deluso...
(James Douglas Morrison) |
Incredula |
Posted - 13 marzo 2013 : 13:39:26 Tutti gli uomini sognano. Non però allo stesso modo. Quelli che sognano di notte nei locali si svegliano al mattino per s....coprire che il sogno è vano. Ma quelli che sognano di giorno sono uomini fortunati, perchè a loro è dato di vivere i sogni ad occhi aperti e far sì che essi si avverino...
|
Loscoman |
Posted - 12 marzo 2013 : 22:21:25 Io ho fatto una piccola comparsa in questo 3d, non ce bisogno di chiuderlo... basta non scrivere più qui... tanto semplice  |
Andrea Rossi |
Posted - 12 marzo 2013 : 21:41:15 FINCHè FACCIAMO CITAZIONI A CAZZUM SENZA POLEMICHE......NON C'è PROBLEMA RAGAZZI... |
Mecatronico |
Posted - 12 marzo 2013 : 21:40:08 quote: Originally posted by zanzarone
quote: Originally posted by Lambo
...ma c'e' ancora questo 3d ?....che palle...:((
Vero! 
Io spero che incredula sia un uomo perchè una donna così pesante porterebbe sì il marito ad andare nei lap...
quoto...!
Vi dò ragione Ragazzi, mi sembra che abbiamo trattato a sufficenza, ed essendo io il creatore del 3D chiedo gentilmente a Black se si può chiudere...ormai dici e ridici.... |
zanzarone |
Posted - 12 marzo 2013 : 20:36:28 quote: Originally posted by Lambo
Vero! 
Io spero che incredula sia un uomo perchè una donna così pesante porterebbe sì il marito ad andare nei lap...
quoto...! |
pavel |
Posted - 12 marzo 2013 : 20:10:16 ...ma non si e' ancora cancellato? |
DEUS EX MARKO |
Posted - 12 marzo 2013 : 19:01:18 quote: Originally posted by Incredula
Secondo me gli spettatori che guardano sono di più...... :-)))
La guerra fra i s.e.s.s.i è l'unico tipo di guerra in cui i nemici dormono regolarmente insieme.
ue mandingo...:))))...todo bien? |
satanMR |
Posted - 12 marzo 2013 : 18:54:14 Quando parli di s***o ad una donna, lei abbassa lo sguardo, per vedere se è vero....
Il ciclone "Massimo Ceccherini" |
geometra83 |
Posted - 12 marzo 2013 : 18:06:49 Dio fece la donna per ultima perché non voleva consigli mentre creava l’uomo (Anonimo)
La donna è quel che si è trovato di meglio per sostituire l’uomo quando si ha la scalogna di non essere pederasti. (Boris Vian) |
victorcapra |
Posted - 12 marzo 2013 : 17:20:33 Le donne sono come le ciliegie: una tira l'altra. (Giacomo Casanova) |
Incredula |
Posted - 12 marzo 2013 : 15:33:54 L'uomo più felice che io conosca ha un accendino e una moglie, ed entrambi funzionano (Woody Allen)
Dovrebbe essere così....
Non importa che scriva quello della zsa zsa gabor.... lo trovate da soli.... voi che animale siete??
|
Lambo |
Posted - 12 marzo 2013 : 15:02:02 quote: Originally posted by pavel
Vero! 
Io spero che incredula sia un uomo perchè una donna così pesante porterebbe sì il marito ad andare nei lap... |
pavel |
Posted - 12 marzo 2013 : 14:20:24 ...ma c'e' ancora questo 3d ?....che palle...:(( |
satanMR |
Posted - 12 marzo 2013 : 13:59:42 quote: Originally posted by Incredula
Secondo me gli spettatori che guardano sono di più...... :-)))
La guerra fra i s.e.s.s.i è l'unico tipo di guerra in cui i nemici dormono regolarmente insieme.
"Quentin Crisp"
|
Incredula |
Posted - 12 marzo 2013 : 13:47:05 Secondo me gli spettatori che guardano sono di più...... :-)))
|
Illuminato |
Posted - 12 marzo 2013 : 12:05:48 La vita e come il curling... uno che lavora, due che *****no e uno che guarda... (Bisio-zelig)
W il cu... rling :-) ))))))) |
Andrea Rossi |
Posted - 12 marzo 2013 : 12:01:09 quote: Originally posted by geometra83
"Neanche il ******" Eva Henger
SI MA LA DEVI METTERE COMPLETA QUESTA GEOMETRA.....
è LA CONTINUAZIONE DI UNA CITAZIONE DI EINSTEIN.....
PIù O MENO UNA COSA DEL TIPO....: "POSTO UN ALLARGAMENTO DEGLI ORIZZONTI CHE ESPANDE IL CERVELLO....QUESTO TENDE A NON TORNARE NELLE DIMENSIONI ORIGINARIE" (FATTO POSITIVO)...
AGGIUNTA DELLA HENGER: "NEANCHE IL ******" (FATTO NON SO QUANTO POSITIVO)..... |
victorcapra |
Posted - 12 marzo 2013 : 11:30:38 Ho sempre ritenuto che, nella vita, bisogna fare qualcosa per vivere: io l'ho trovato ed in più mi da piacere quello che faccio e quindi non posso che ritenermi fortunato.
Rocco Siffredi |
geometra83 |
Posted - 12 marzo 2013 : 11:22:22 "Neanche il ******" Eva Henger |
Edo |
Posted - 12 marzo 2013 : 10:35:32 "La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita." Forrest Gump |
Smart |
Posted - 11 marzo 2013 : 22:02:54 ...se viene cambiato il titolo del thread, allora ricomincio a scrivere....e l'unica citazione sensata, a parte quella della scala del pollaio, cosi' recita: " la felicita' e' l'unica cosa che se la dividi con qualcuno, raddoppia" |
Andrea Rossi |
Posted - 11 marzo 2013 : 21:48:44 SI MI SONO IMPEGNATO MOLTO IN QUESTA CITAZIONE....;-))) |
glonoinum |
Posted - 11 marzo 2013 : 17:57:54 quote: Originally posted by BLACKLEATHER
A' VITA è COME A' SCALA DO' POLLAIO...... UNTA....E CHIN'E'M*****......(AUTORI VARI)....
Questa sì che è una citazione verace... ecche******...     |
glonoinum |
Posted - 11 marzo 2013 : 17:56:46 quote: Originally posted by BLACKLEATHER
FORSE DOVREMMO CAMBIARE IL TITOLO DEL THREAD......(DEL TIPO "CITAZIONI"....)..
Sì è vero!!!! Ma che scassamento di cabbasisi queste citazioni... Erano belle in epoca pre-internet perchè testimoniavano dell'erudizione di una persona, adesso chiunque può ottenerle su google senza nenache sapere che vogliono dire.. che tristezza... |
glonoinum |
Posted - 11 marzo 2013 : 17:51:24 quote: Originally posted by Incredula
Talvolta uno paga di più le cose che ha avuto gratis. (Albert Einstein)
Questa Einstein l'ha rubata a Pastix...     |
Lambo |
Posted - 11 marzo 2013 : 17:50:26 quote: Originally posted by glonoinum
quote: Originally posted by Lambo
scusate.... l'ultimo post l'ha scritto il mio gatto camminando sulla tastiera 
... e io che pensavo fosse pk ....       
          |
glonoinum |
Posted - 11 marzo 2013 : 17:48:48 [/quote]
Pensa, non sapevo neanche che avessi una pazienza  [/quote]
              |
glonoinum |
Posted - 11 marzo 2013 : 17:47:55 quote: Originally posted by Lambo
scusate.... l'ultimo post l'ha scritto il mio gatto camminando sulla tastiera 
... e io che pensavo fosse pk ....        |
pavel |
Posted - 11 marzo 2013 : 17:16:21 quote: Originally posted by BLACKLEATHER
A' VITA è COME A' SCALA DO' POLLAIO...... UNTA....E CHIN'E'M*****......(AUTORI VARI)....
Bella questa... |
Andrea Rossi |
Posted - 11 marzo 2013 : 17:01:27 A' VITA è COME A' SCALA DO' POLLAIO...... UNTA....E CHIN'E'M*****......(AUTORI VARI).... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 11 marzo 2013 : 16:56:36 quote: Originally posted by pastix
w la gnazza (pastix)
w i locali loschi (loscoman)
w il porcile (deus)
parole sante..:) |
satanMR |
Posted - 11 marzo 2013 : 16:17:06 Meglio essere odiati per ciò che siamo che essere amati per la maschera che portiamo. James Douglas Morrison |
Loscoman |
Posted - 11 marzo 2013 : 16:07:22 VERO !! |
D.J. |
Posted - 11 marzo 2013 : 16:04:04 No!è come la PANDA se non ci fosse bisognerebbe inventarla!! |
Loscoman |
Posted - 11 marzo 2013 : 15:11:23 quote: Originally posted by pastix
w la gnazza (pastix)
w il porcile (deus)
Pas lo sempre detto sei un MITO !! |
Andrea Rossi |
Posted - 11 marzo 2013 : 15:07:18 FORSE DOVREMMO CAMBIARE IL TITOLO DEL THREAD......(DEL TIPO "CITAZIONI"....).. |
pastix |
Posted - 11 marzo 2013 : 15:06:57 w la gnazza (pastix)
w il porcile (deus) |
Incredula |
Posted - 11 marzo 2013 : 14:51:32 Le donne si lasciano convincere da colui che ragiona, non dai suoi ragionamenti...
[Le donne sono fatte per essere amate non per essere comprese (Oscar Wilde)].
|
victorcapra |
Posted - 11 marzo 2013 : 14:28:07 Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. Oscar Wilde
|
Io |
Posted - 11 marzo 2013 : 14:24:01 quote: Originally posted by Incredula
Grazie BLACK!
Nonostante tutto... mi piacciono gli uomini.
Servono venti anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo, e venti minuti a un'altra donna per farne un idiota. (Ops... senza offesa, ma quando siamo figheee...)
....in effetti.... non le si può dar torto alla ragazza/donna |
Andrea Rossi |
Posted - 11 marzo 2013 : 14:07:46 ...........VABBEH,,,, |
Incredula |
Posted - 11 marzo 2013 : 13:41:58 Grazie BLACK!
Nonostante tutto... mi piacciono gli uomini.
Servono venti anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo, e venti minuti a un'altra donna per farne un idiota. (Ops... senza offesa, ma quando siamo figheee...)
|
Andrea Rossi |
Posted - 11 marzo 2013 : 13:13:38 ILLUMINATO....LA PRIMA FRASE MI PIACE POCO.......MOOOOLTO POCO......
VEDIAMO DI ESSERE PIù RISPETTOSI PER L'ALTRA METà DEL CIELO (COME SI SUOL DIRE)....!!! |
Illuminato |
Posted - 11 marzo 2013 : 13:08:59 Le donne non hanno niente da dire, ma lo dicono così bene!
Ma sei incredula dalla nascita o ti piaccono anche le femmine?
Le donne sono come dei quadri d'autore: da lontano stupendi, da vicino, ... sempre più da vicino... si notano le pennellate storte.
|
Silver Surfer |
Posted - 10 marzo 2013 : 23:36:04 Ho letto questo tread e su consiglio di 2 moderatori e qualche utente beh lo tengo monitorato! Warning ed attenzione! Non vorrei bannare qualcuno!
Chiaramente Loscoman ha centrato nel segno e la penso come lui sia io che gli altri mods Colossus e Professor appena sentiti in pvt!
Grazie! |
Andrea Rossi |
Posted - 10 marzo 2013 : 22:29:09 quote: Originally posted by Mecatronico
quote: Originally posted by Spriz
Tecniche di approccio nei lap...??? Ma che tecniche e tecniche...basta avere una carta di credito con un limite alto...poi lo diceva anche Italo Svevo...mentre Giacomo Leopardi scriveva a Silvia.
Caro Spriz, per aumentare la resa nei lap dance, se hai una buona dialettica riesci a ottenere più che con un carta i credito, la simpatia, ha il suo guadagno credimi, e il signor INCREDULO quando gli capita una lapperina davanti evidentemente non sà cosa dire, probabilmente non dice neanche ciao.....
INFATTI CON UNA CARTA DI CREDITO "ALTA"....PUOI SOLO FARTI SOLO DEL MALE.....
LA RAGIONE PER CUI IO CONTINUO AD ESSERE UNA STRANA MOSCA BIANCA (VESTITA DI NERO) NEI LOCALI NOTTURNI STA TUTTA LI.....
.....è TALMENTE ABITUDINARIO PER LE RAGAZZE ESSERE ASSALITE DA PERSONE CHE PARTONO DA CASA CON UNA SOLA MOTIVAZIONE IN TESTA....CHE QUANDO ARRIVA UNO CHE è ENTRATO AL LOCALE SOLO PER RILASSARSI E GIOCARE UN PO' CON LA PSICOLOGIA........ SONO QUASI STRANITE.... |
Andrea Rossi |
Posted - 10 marzo 2013 : 22:26:50 quote: Originally posted by Spriz
Tecniche di approccio nei lap...??? Ma che tecniche e tecniche...basta avere una carta di credito con un limite alto...poi lo diceva anche Italo Svevo...mentre Giacomo Leopardi scriveva a Silvia.
DOV'è CHE DICEVA QUESTE COSE ITALO SVEVO???...E DIRE CHE L'HO LETTO PARECCHIO MA MICA ME LO RICORDO..... |
Mecatronico |
Posted - 10 marzo 2013 : 20:39:24 quote: Originally posted by Spriz
Caro Spriz, per aumentare la resa nei lap dance, se hai una buona dialettica riesci a ottenere più che con un carta i credito, la simpatia, ha il suo guadagno credimi, e il signor INCREDULO quando gli capita una lapperina davanti evidentemente non sà cosa dire, probabilmente non dice neanche ciao..... |
Spriz |
Posted - 10 marzo 2013 : 20:36:05 Tecniche di approccio nei lap...??? Ma che tecniche e tecniche...basta avere una carta di credito con un limite alto...poi lo diceva anche Italo Svevo...mentre Giacomo Leopardi scriveva a Silvia. |
Incredula |
Posted - 10 marzo 2013 : 20:23:03 Se le donne non arrivano dove arrivano gli uomini è perché non hanno le mogli che le aiutano. |
Mecatronico |
Posted - 10 marzo 2013 : 19:01:18 Incredulo.... basta hai rotto le scatoline.... sei stato smascherato.... e sei un curiosone che vuole capire le tecniche di approccio nei lap, dai smettila con sta fantomima.... |
Loscoman |
Posted - 10 marzo 2013 : 18:55:58 Provocare per ridere e scherzare è una cosa, ma provocare per offendere è ben diverso... In questo forum si porta le proprie esperienze negative o positive che siano, ci si confronta e si scherza, fa sempre piacere se ci sono interventi femminili... purché non siano denigranti e offensivi.
P.S. Il rispetto deve essere da entrambi le parti (Loscoman) P.P.S questo è il primo e ultimo intervento in questo 3d |
pavel |
Posted - 10 marzo 2013 : 18:39:49 ...tu stai diventando la nostra preferita:((( |
Incredula |
Posted - 10 marzo 2013 : 18:38:26 Premetto che non sono qui per provocare ma casomai per "stuzzicare" (comunque è spiritoso a volte buffo leggervi).... nessuno di voi... non mi ha ancora fatto conoscere e convincermi che poi alla fine è tutto un gioco, anzi leggendo vari topic, tipo quello "noi cosa siamo per la ns. preferita", ci sono commenti dove vi provocate da soli... e ben peggiori di qualche mia insinuazione... o mi sbaglio? in fondo... io credo che la cosa che vi dà fastidio è che non volete donne in questo spazio per voi ricreativo... a volte triste a volte curioso, a volte notevole (sig. Black)... a volte molesto e a volte melodrammatico....
Ci ho pensato su e se volete chiudiamo qua diciamo questa disputa... continuerò comunque a curiosare :-)
|