Author |
Topic  |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 04 marzo 2013 : 22:11:20
PM
|
Inizio quì accettando il consiglio di Black il proseguo della discussione sul pensiero vero o falso bho della signora Incredula...mi fa molto rammarico nel pensare che non guarda all'interno delle sue mura domestiche e capire i suoi problemi di coppia e invece sfoga i suoi problemi sui locali lap dance dove uno ci va di volontà propria, nel mio caso personale sò chi vado a cercare e cosa cercare. Non si permetta di giudicare persone ( le girls) che probabilmente Lei se non è un fake con conosce, non si permetta di giudicare cose e situazioni solo per sentito dire o letto... non serve far numeri da circo nei privè per essere contenti, il privè è anche una zona riservata dove si può stare in santa pace a chiaccherare senza assilli di bariste...gente varia...e parlare dei proprio affari senza orecchi indiscreti a bassa voce...
|
RISPETTO E ONORE!!! (cit.Leonida dal film 300) |
Edited by - Andrea Rossi on 28 agosto 2013 17:18:24
|
|
Illuminato
Novizio Daiana.it

31 Posts |
Posted - 04 marzo 2013 : 23:26:28
PM
|
Ho seguito la discussione. . Scusa pero' se mi permetto. . Se hai bisogno di parlare in santa pace di affari o fregnacce o di ILLUSIONI alla tariffa di 50€ ogni 10 minuti, mi sembra che piu' che una lap dancer hai bisogno di un bravo ma bravo psicoterapeuta. . anche perche' le signorine interessa solo il loro guadagno e il piu' delle volte e' per crearsi una vita migliore nel loro paese con il loro uomo e voi siete solo delle pedine e un mezzo molto facile per ottenere ogni sorta di capriccio e sono anche molto brave. . che vi piaccia o no e' questa la Santissima verita'. . Beati i tempi in cui le straniere venivano in Italia per trombare con gli italiani. . Ora vengono solo per trombarli . . zzz stendiamo un velo pietoso. Per incredula: non tutti gli uomini sono come vuoi credere tu. Il problema l'avete creato voi donne italiane e quindi e' inutile che vi allibite. Nulla e' piu' facile che illudersi perche' l'uomo crede vero cio' che desidera. (demostene) |
Gli uomini si dividono in due categorie: gli uomini che parlano di donne e gli uomini che parlano con le donne. Io di donne preferisco non parlare. (Gianni Agnelli)
|
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 02:33:02
PM
|
quote: Originally posted by Mecatronico
Inizio quì accettando il consiglio di Black il proseguo della discussione sul pensiero vero o falso bho della signora Incredula...mi fa molto rammarico nel pensare che non guarda all'interno delle sue mura domestiche e capire i suoi problemi di coppia e invece sfoga i suoi problemi sui locali lap dance dove uno ci va di volontà propria, nel mio caso personale sò chi vado a cercare e cosa cercare. Non si permetta di giudicare persone ( le girls) che probabilmente Lei se non è un fake con conosce, non si permetta di giudicare cose e situazioni solo per sentito dire o letto... non serve far numeri da circo nei privè per essere contenti, il privè è anche una zona riservata dove si può stare in santa pace a chiaccherare senza assilli di bariste...gente varia...e parlare dei proprio affari senza orecchi indiscreti a bassa voce...
meca,,sembra NADIA del disco eu..da come parla..è solo un sospetto.. |
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto! |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 10:31:42
PM
|
per parlare c è il nigth. 50 euro circa all'ora |
"Mi scusi .. le piacciono i night?"
"Sono Pastix ... faccia lei" |
 |
|
Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 13:49:45
PM
|
Mammamia... ho perso un po di tempo a leggere i vostri post... Ve l'ho detto che sono curiosa... Credetemi, se s c o p a t e come scrivete... siete un vero disastro :-) Ancora un bacio a tutti. |
L’uomo autentico vuole due cose: gioco e pericolo. Perciò vuole la donna, come il giocattolo più pericoloso. (Friedrich Nietzsche)
Uno dei primi effetti della bellezza femminile su di un uomo è quello di levargli l'avarizia. (Italo Svevo) |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 14:00:35
PM
|
incredula ? sei night o lap ? |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 14:31:17
PM
|
quote: Originally posted by Incredula
Mammamia... ho perso un po di tempo a leggere i vostri post... Ve l'ho detto che sono curiosa... Credetemi, se s c o p a t e come scrivete... siete un vero disastro :-) Ancora un bacio a tutti.
si si...sei Nadia...stesso cervello... |
salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto! |
 |
|
victorcapra
Esploratore Daiana.it

64 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 14:47:17
PM
|
quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
Mammamia... ho perso un po di tempo a leggere i vostri post... Ve l'ho detto che sono curiosa... Credetemi, se s c o p a t e come scrivete... siete un vero disastro :-) Ancora un bacio a tutti.
si si...sei Nadia...stesso cervello...
Deus hahahaha è arrivata la strega... Sa sempre tutto lei... Ora non ci sono più dubbi!!! |
SE SON ROSE FIORIRANNO! |
 |
|
geometra83
Esploratore Daiana.it

205 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 14:58:39
PM
|
la curiosità uccide il gatto, sopratutto quando questa è solo voglia di farsi gli affari degli altri, e non la più intelligente e invidiabile curiosità del sapere e imparare cose nuove.. Cara Incredula, arrivi su questo forum accusando gli utenti di essere falsi e ipocriti, e di cedere alla debolezza della carne: e sai cosa ti dico? niente di più vero! si, siamo deboli di fronte alla carne giovane e fresca! ma siamo costretti a dover pagare 50 euro per 10 minuti di spensieratezza, e questo perchè? perchè donne come te ormai si sono barricate dietro una cortina di ferro chiamata femminismo, e si lamentano di non trovare più gli uomini di una volta, quando siete voi le prime a non essere le donne di una volta! Poi, potrai raccontare di essere meglio delle altre, che tu sei una che ama far contenta il marito eccetera eccetera (d'altronde su un forum, si può interpretare il personaggio che si vuole), ma stando a quello che dici, predichi bene, ma razzoli assai male. Io devo ancora trovare un uomo che, contento della propria vita ******uale e della propria moglie/compagna, se ne va a fare lo pseudo-fidanzatino nei night o nei lap. Quindi, prima di passare per di qui e sparare sentenze gratuite a destra e a manca, vedi di curare prima il tuo orticello, e poi di spettegolare e infamare quello del vicino....chiaramente DOPO esserti informata del vero motivo perchè è ridotto così "male"
cordialmente
|
Non siate uno di quelli che, pur di non rischiare il fallimento, non tentano mai nulla |
 |
|
Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 15:37:55
PM
|
incredula ? sei night o lap ? ......................................................
Ne una ne l'altra...
laureata brillantemente faticando (sono comunque una bella donna ;-).... )
(non so chi sia questa tizia Nadia, ma non credo sia una dei locali se vi parla così)
Non credo che il mio compagno frequenti disco lap o vari locali, ho solo detto che curiosando nel pc ho notato che ha letto dei commenti di questo e altri forum di altra specie... ma questo per la 'natura' dei post mi era sembrato spassoso...
Siamo una bella coppia... se proprio non riuscite a immaginare altro... siamo molto affiatati...
un po sono arrabbiata e po delusa vedere che uomini diventino concime per per un giardino che mostra dei bei fiori che in realtà però alla lunga non sono altro che piante carnivore e fameliche...
Un bacio. |
L’uomo autentico vuole due cose: gioco e pericolo. Perciò vuole la donna, come il giocattolo più pericoloso. (Friedrich Nietzsche)
Uno dei primi effetti della bellezza femminile su di un uomo è quello di levargli l'avarizia. (Italo Svevo) |
 |
|
geometra83
Esploratore Daiana.it

205 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 16:04:20
PM
|
ahahahahah...sei superlativa!
"laureata brillantemente faticando.." meglio per te, a noi francamente non interessa se sei laureata o meno. La cosa non fa la minima differenza!
ti lascio con un aforisma..
"Niente ci rende più ridicoli degli sforzi che facciamo per non sembrarlo." (Roberto Gervaso) |
Non siate uno di quelli che, pur di non rischiare il fallimento, non tentano mai nulla |
 |
|
Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 16:33:31
PM
|
Non era per darmi un tono o una parvenza di superiorità... mi scuso
che ne dici però di questo aforisma?
a volte è meglio tacere e smbrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio! (Oscar Wilde) |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 16:39:46
PM
|
ciao Incredula.
Se non sei pay non ci interessi. Qui si dibatte di pay.
Se sei free ed impegnata sei proprio l'opposto di quanto cerchiamo. Magari non indossi nemmeno il nylon ...
Salutoni :) |
 |
|
satanMR
Esploratore Daiana.it

233 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 16:42:27
PM
|
Ahhhhh sto morendo dalle risate!!!
Egregia sig.na
Se lei a preso la laurea brillantemente per scrivere tutte queste idiozie allora mi complimento con essa. |
Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta! |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 16:45:54
PM
|
grandissimo Mr Satan !!!!
il personaggio meglio di dragonball !!!!!
altro che SS4 5 e 6 !!!!
mani al cielo per mr satan !!! |
 |
|
Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 16:49:45
PM
|
Forse è meglio che lo riscrivo...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio! (Oscar Wilde)
Ops... Se lei a preso... E' VERBO AVERE E VA SCRITTO CON L'ACCA DAVANTI... uh uh (se lei "ha" preso...)
BACIONI
|
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 16:53:31
PM
|
l'amore non è bello se non è pagherello (pastix) |
 |
|
geometra83
Esploratore Daiana.it

205 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 17:06:31
PM
|
a volte è meglio tacere e smbrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio! (Oscar Wilde)
adoro Wilde! ma la mia preferita rimane sempre questa:
Si dovrebbe essere sempre innamorati. Ecco perché non bisognerebbe mai sposarsi!
p.s. è sEmbrare, non smbrare  |
 |
|
satanMR
Esploratore Daiana.it

233 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 17:07:18
PM
|
Mi scusi "Dottoressa"
Non si può dire di aver vissuto se prima non si è provato ciò che è proibito.
James Douglas Morrison
|
Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta! |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 17:10:17
PM
|
Una dottoressa nel forum...che onore....
|
Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo |
 |
|
victorcapra
Esploratore Daiana.it

64 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 17:24:22
PM
|
" L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai "
Audrey Hepburn |
 |
|
D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 17:35:21
PM
|
Sarà la dottoressa del Bollettino Medico.Mah!! |
E...lo fanno lo fanno..... |
 |
|
zanzarone
Consigliere Daiana.it

1513 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 17:39:46
PM
|
ma secondo me Incredula è la moglie/compagna(se non lui stesso) di un noto disturbatore del forum, che scrive spesso nel 3d del suo "amato" jolly, e del disco eu, e che tira m...a a molti colleghi per quel che scrivono. Se davvero è così affiatata con il suo lui come dice, xchè nn ci va assieme ai lapdance? Ultimamente si vedono molte coppiette nei locali... Magari a tua insaputa, lui va pure a stradali o a loft, controlla meglio la cronologia del pc, nn si sà mai! |
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein) |
Edited by - zanzarone on 05 marzo 2013 17:41:15 |
 |
|
Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 18:24:02
PM
|
Ma cos'è? Marzo è il mese dei moralisti? |
VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine! |
Edited by - Lambo on 05 marzo 2013 18:35:03 |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 19:05:25
PM
|
quote: Originally posted by Lambo
Ma cos'è? Marzo è il mese dei moralisti?
   |
 |
|
maber
Novizio Daiana.it
45 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 19:25:41
PM
|
Secondo me è la Nadia che si è arrabbiata xchè sul forum viene chiamata Genio e allora ha scritto cosi... Cmq se non sei la Nadia e dici che non credi che il tuo compagno frequenti le lap o altro...mi piacerebbe sapere xchè ti interessi di quello che fanno gli altri uomini |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 20:18:14
PM
|
Ma cos'è? Marzo è il mese dei moralisti?
Marzo pazzerello  Vedrai che ad aprile si calmano tutti.... |
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
 |
|
victorcapra
Esploratore Daiana.it

64 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 20:23:27
PM
|
quote: Originally posted by maber
Secondo me è la Nadia che si è arrabbiata xchè sul forum viene chiamata Genio e allora ha scritto cosi... Cmq se non sei la Nadia e dici che non credi che il tuo compagno frequenti le lap o altro...mi piacerebbe sapere xchè ti interessi di quello che fanno gli altri uomini
Anche per me è lei! Come sospettato da tanti! Non è che una si alza la mattina e decide di scrivere certe idiozie! |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 20:36:51
PM
|
nadia/incredula/dottoressa....ricordati che a noi del forum piace la patatona..senza pelino e anche con qualche pelone... |
Edited by - DEUS EX MARKO on 05 marzo 2013 20:38:13 |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 20:39:54
PM
|
RAGAZZI MI PAREVA DI AVER DETTO DI NON ESAGERARE....
MI DISTRAGGO UN SECONDO E TROVO UN MACELLO....COS'è STA GAZZARRA???????? |
Edited by - Andrea Rossi on 05 marzo 2013 20:40:12 |
 |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 21:01:11
PM
|
Bhe....sei Laureata? non lo dimostri? sei una bella donna, questo è tutto da vedere, ma come sopra cita il collega Geometra, cerchiamo un pò di relax e svago in compagnia di gentili donzelle, che per motivi loro, che restano solo loro personali hanno deciso di fare le lap dancer, non saranno laureate ma per quel che mi riguarda le ragazze che frequento io sono intelligenti, simpatiche e acculturate, star bene con una persona non vuol dire sempre SxxxxxE e sinceramente i privè fatti con Piccola sono stati bellissimi, quelli che faccio adesso con Cleopatra sono mentalmente coinvolgenti, quelli con Giulia ti regalano spensieratezza e allegria, Quelli con Tunde sono molto frenetici, ma ti scarichi dallo stress accumultato.... Non sò se sei mai stata in un lap dance, ma vacci vacci, facci un giro e vedi quanto normale sia il locale dentro... normalmente tranne qualche morto di fame (per non dire altro sennò Black mi cazzia...) trovi le girls che tranquillamente chiacchero con i clienti, o ballano o stanno tra di loro senza che nessuno le badi, stranamente, poi c'e chi parla con gli amici degli affari loro, chi gioca a videopoker chi chiacchera con i dipendenti del locale chi tenta di conquistare le bariste ecc...non come voi orde barbariche che quando vedete un uomo nel fatidico 8 marzo vi assatanate addosso al malcapitato streepteaser... |
 |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 21:04:56
PM
|
Proporrei, un tavolo casualmente al disco eu, con l'intitolazione Riservato Daiana.it e noi clienti lì aspettiamo l'Incredula.... ci confrontiamo e discutiamo a viso aperto sotto il vigile sguardo e controllo di Mazinga ovviamente... :) |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 21:07:28
PM
|
Grande Mecatronico... meglio di così non si poteva dire |
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 22:14:37
PM
|
incredula ? sei night o lap ? ......................................................
Ne una ne l'altra...
(non so chi sia questa tizia Nadia, ma non credo sia una dei locali se vi parla così)
Non credo che il mio compagno frequenti disco lap o vari locali, ho solo detto che curiosando nel pc ho notato che ha letto dei commenti di questo e altri forum di altra specie... ma questo per la 'natura' dei post mi era sembrato spassoso...
Siamo una bella coppia... se proprio non riuscite a immaginare altro... siamo molto affiatati...
un po sono arrabbiata e po delusa vedere che uomini diventino concime per per un giardino che mostra dei bei fiori che in realtà però alla lunga non sono altro che piante carnivore e fameliche...
Un bacio.
NON VOGLIO ISTIGARE NULLA.....CI TENGO SOLO A PRECISARE CHE HO INCONTRATO LAUREATE SIA FRA LE RAGAZZE DEI NIGHT CHE FRA QUELLE DEI LAP...(QUALCUNA...ITALIANA PARLANDO...MA NON SOLO...SI MANTENEVA ANCHE AGLI STUDI COSì.....SORVOLO SU ALTRI ARGOMENI E RIFERIMENTI)...
|
 |
|
Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 22:25:50
PM
|
quote: Originally posted by loscoman
Grande Mecatronico... meglio di così non si poteva dire
...quoto anch'io il buon Meca, non c'e' proprio altro da dire |
A ognuno il suo |
 |
|
satanMR
Esploratore Daiana.it

233 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 22:29:31
PM
|
Proporrei, un tavolo casualmente al disco eu, con l'intitolazione Riservato Daiana.it e noi clienti lì aspettiamo l'Incredula.... ci confrontiamo e discutiamo a viso aperto sotto il vigile sguardo e controllo di Mazinga ovviamente... :)
Vorrei sentire l'annuncio del dj peró! Ragazze in pedana.... Incredula al tavolo daiana.it
|
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 05 marzo 2013 : 23:00:39
PM
|
Ne una ne l'altra...
Un bacio.
''Non credo che il mio compagno frequenti disco lap o vari locali'' e' tipicamente femminile l'illusione che il proprio partner non abbia anche altri desideri o non faccia altre cose.. carissima i locali e soprattutto le strade notturne sono piene di fidanzati maritini ecc.. le donne sono molto brave a mentire a se' stesse..
|
 |
|
geometra83
Esploratore Daiana.it

205 Posts |
Posted - 06 marzo 2013 : 08:29:45
PM
|
quote: Originally posted by Juza delle nuvole ''Non credo che il mio compagno frequenti disco lap o vari locali'' e' tipicamente femminile l'illusione che il proprio partner non abbia anche altri desideri o non faccia altre cose.. carissima i locali e soprattutto le strade notturne sono piene di fidanzati maritini ecc.. le donne sono molto brave a mentire a se' stesse..
..ma sopratutto, sono brave a mentire in generis  |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 06 marzo 2013 : 10:47:04
PM
|
fra moglie e marito non mettere il dito, ma il pay (pastix) |
 |
|
victorcapra
Esploratore Daiana.it

64 Posts |
Posted - 06 marzo 2013 : 12:17:01
PM
|
Dottoressa incredula....
Oggi niente perla di saggezza? |
 |
|
geometra83
Esploratore Daiana.it

205 Posts |
Posted - 06 marzo 2013 : 18:19:12
PM
|
...magari il marito così "affiatato" l'ha sgamata che non si faceva gli affari suoi, e l'ha cazziata a dovere  |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 06 marzo 2013 : 18:25:07
PM
|
quote: Originally posted by victorcapra
Dottoressa incredula....
Oggi niente perla di saggezza?
sta visitando....quando finisce sara' dei nostri... |
 |
|
geometra83
Esploratore Daiana.it

205 Posts |
Posted - 06 marzo 2013 : 19:06:26
PM
|
quote: Originally posted by pavel perla di saggezza?
sta visitando....quando finisce sara' dei nostri... [/quote]
androloga?  |
 |
|
satanMR
Esploratore Daiana.it

233 Posts |
Posted - 06 marzo 2013 : 19:06:47
PM
|
Starà studiando l'italiano prima di rispondere  |
 |
|
Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts |
Posted - 06 marzo 2013 : 19:57:17
PM
|
Presto sarò materializzata nella vostra fantasia... ho diverse domande da farvi :-) |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 06 marzo 2013 : 20:03:43
PM
|
tanto va la gatta al lardo che ci lascia il pay (pastix) |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 06 marzo 2013 : 20:13:52
PM
|
Presto sarò materializzata nella vostra fantasia... ho diverse domande da farvi :-)
lo sei gia' nella mia.... |
 |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 06 marzo 2013 : 20:30:00
PM
|
Presto sarò materializzata nella vostra fantasia... ho diverse domande da farvi :-)
...ah bhe... nella mia nò di sicuro, già bastano le mie girls per farmi sognare.... per una presuntuosetta come te... non direi proprio...
Ma dica dottoressa come mai stamattina nessuna perla ??? come dicono i miei colleghi eri a far visite o cercavi di costruire il pensiero da scrivere in lingua italiana?.... hahahahah
|
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 06 marzo 2013 : 22:26:22
PM
|
CALMI RAGAZZI ...CALMI.... |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 08:41:21
PM
|
se la mucca sta a sedere, si va pay che è un piacere (pastix + ilmeteo.it) |
 |
|
Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 09:56:51
PM
|
Amare non vuol dire impos******arsi di un altro per arricchire se stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo.(M. Quoist)
perlina.... mi sembra che calzi a pennello
(cos'è questa faccenda della dottoressa?? non ho fatto medicina... o forse perchè siete "malati" e nel vostro subconscio c'è la figura dells dottoressina che vi cura la bua...)
|
 |
|
geometra83
Esploratore Daiana.it

205 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 10:53:33
PM
|
Amare non vuol dire impos******arsi di un altro per arricchire se stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo.(M. Quoist)
perlina.... mi sembra che calzi a pennello
(cos'è questa faccenda della dottoressa?? non ho fatto medicina... o forse perchè siete "malati" e nel vostro subconscio c'è la figura dells dottoressina che vi cura la bua...)
pura utopia! ormai il gentil ******o, prima di instaurare un rapporto con un uomo, si fa fare un estratto conto dalla banca e un paio di visure catastali...così eh....giusto per essere sicure di innamorarsi di quello "giusto" |
 |
|
Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 11:05:59
PM
|
Leggiamo e analizziamo la seguente frase senza virgole:
1) "Se l'uomo conoscesse realmente il valore che ha la donna andrebbe a quattro zampe alla sua ricerca".
2) Una DONNA, certamente inserirebbe una virgola dopo la parola "donna" ottenendo: "Se l'uomo conoscesse realmente il valore che ha la donna, andrebbe a quattro zampe alla sua ricerca".
3) Un UOMO, certamente metterebbe una virgola dopo la parola "ha" ottenendo: "Se l'uomo conoscesse realmente il valore che ha, la donna andrebbe a quattro zampe alla sua ricerca". Geniale, vero?!
Quindi... |
 |
|
geometra83
Esploratore Daiana.it

205 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 11:09:55
PM
|
....e quindi?
|
 |
|
Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 11:25:42
PM
|
Appunto... quindi??
Noi donne usciamo una sera per trovare l'uomo della vita, un uomo passa la vita ad uscire per trovare la donna di una sera.
(ieri sera è uscito per vedere la partita... però poi ha bevuto 2 birre con gli amici fino all'una... ma dove??)
Molto spesso una crisi è tutt'altro che folle: è un eccesso di lucidità!
|
 |
|
geometra83
Esploratore Daiana.it

205 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 11:40:19
PM
|
Incredula..forse qui stiamo uscendo dai binari del discorso... se vuoi ergerti da paladina del femminismo, e cercare di portare alla vittoria la tua squadra in questa battaglia dei ******i millenaria, credo, non sia il posto adatto. Se hai piacere, internet è pieno di forum di donne che si coalizzano per far fronte a quest'essere bruto, cattivo, misogino e approfittatore che è il maschio italiano (però poi queste pseudo-femministe sono le prime ad inorridirsi se l'uomo non è disposto a pagare la cena, e le prime a organizzare viaggi di "piacere" con le amiche in Giamaica...) qui si sta/stava parlando di lapdance e night, quindi meglio tornare ai nostri discorsi! |
 |
|
Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 11:54:23
PM
|
Si, ma io voglio capire... |
 |
|
geometra83
Esploratore Daiana.it

205 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 12:08:07
PM
|
E questo, concedimi, ti fa onore. Troppo facile sparare sentenze, e definire gli uomini maiali o deficienti solamente perchè vanno in questi locali (non mi riferisco a te, parlo in generale del ******o femminile quando si parlano di questi argomenti). In questo forum, ognuno può esporti le proprie motivazioni che lo spingano a frequentare questi posti, ma non riuscirai a trovarne una uguale all'altra.
A parte le punzecchiature iniziali (io mi diverto un mondo, perdonami, ma credo sia la base dell'esistenza umana) mi sembri una persona intelligente, che ha voluto - nonostante lo scatto d'orgoglio - mettersi in gioco in questo forum abitato prevalentemente da uomini, e cercare di capire perchè il proprio marito frequenta posti di questo genere. Il consiglio che ti posso dare - è quello di andare un paio di volte in un locale di lapdance con tuo marito (o al massimo un tuo amico fidato) e di constatare con i tuoi occhi quello che realmente avviene li dentro. Credo - e questa è una mia opinione - che molte donne abbiano un'idea alquanto distorta del mondo lapdance e night.. |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 12:21:18
PM
|
....RAGAZZI.....IO CHE SONO L'UNICO IL CUI GIUDIZIO CONTA QUALCOSA QUA SOPRA (E SCUSATE LA MODESTIA....:-)))...MI STO ANCORA CHIEDENDO QUALE SIA IL PROBLEMA DELLA SUA PRESENZA QUA SOPRA...
SE CHIEDE.....SCHERZA....NON FA CASINO SUI THREAD DEI LOCALI....ED ARGOMENTA I SUOI DUBBI......
...NON VEDO PROPRIO CHE PROBLEMA CI SIA!!! |
 |
|
glonoinum
Esploratore Daiana.it

75 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 12:55:21
PM
|
a volte è meglio tacere e smbrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio! (Oscar Wilde)
Bello... avresti dovuto applicarlo... |
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallito finché non comincia a dare la colpa a qualcun'altro e smette di provare. |
 |
|
glonoinum
Esploratore Daiana.it

75 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 13:05:56
PM
|
Si, ma io voglio capire...
Ti consiglio allora di chiedere a Pastix di fare con te la parte del lap dancer maschio e di concederti un privè di un'oretta in un bel locale... e allora vedrai che capirai.. eccome se capirai...  |
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallito finché non comincia a dare la colpa a qualcun'altro e smette di provare. |
 |
|
Io
Discepolo Daiana.it

309 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 13:34:46
PM
|
1) "Se l'uomo conoscesse realmente il valore che ha la donna andrebbe a quattro zampe alla sua ricerca".
2) Una DONNA, certamente inserirebbe una virgola dopo la parola "donna" ottenendo: "Se l'uomo conoscesse realmente il valore che ha la donna, andrebbe a quattro zampe alla sua ricerca".
3) Un UOMO, certamente metterebbe una virgola dopo la parola "ha" ottenendo: "Se l'uomo conoscesse realmente il valore che ha, la donna andrebbe a quattro zampe alla sua ricerca". Geniale, vero?!
Quindi...
io trovo la presenza di Incredula piuttosto interessante |
Edited by - Io on 07 marzo 2013 13:52:24 |
 |
|
satanMR
Esploratore Daiana.it

233 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 13:57:01
PM
|
Dottore è la qualifica tradizionalmente spettante a coloro che conseguono un titolo di studio di livello universitario o assimilato. Quindi non è detto che lei sia laureata per forza in medicina. |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 14:05:15
PM
|
Proporrei, un tavolo casualmente al disco eu, con l'intitolazione Riservato Daiana.it e noi clienti lì aspettiamo l'Incredula.... ci confrontiamo e discutiamo a viso aperto sotto il vigile sguardo e controllo di Mazinga ovviamente... :)
esatto, come dice il meca,...cara incredula ti aspettiamo..e ti offriamo pure da bere..vedrai che ti diverti,siamo di compagnia,, |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 14:09:56
PM
|
Appunto... quindi??
Noi donne usciamo una sera per trovare l'uomo della vita, un uomo passa la vita ad uscire per trovare la donna di una sera.
(ieri sera è uscito per vedere la partita... però poi ha bevuto 2 birre con gli amici fino all'una... ma dove??)
guarda che lui esce spesso con me..andiamo sempre al lap...fatti raccontare bene.. |
 |
|
Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 14:29:42
PM
|
A parte le punzecchiature iniziali (io mi diverto un mondo, perdonami, ma credo sia la base dell'esistenza umana) mi sembri una persona intelligente, che ha voluto - nonostante lo scatto d'orgoglio - mettersi in gioco in questo forum abitato prevalentemente da uomini... ....................................................................................................................................
Grazie, però andrei cauta nel "uomini..." direi... esseri di s e s s o maschile... visto che un uomo dovrebbe essere in grado di afferrare e cogliere... il senso
Invece (ma lo so che mi punzecchiate apposta) qualcuno di voi, penso che fatichi mooolto....
(è evidente che una laurea comporti un dottorato, ma qualcuno di voi aveva frainteso dottoressa= medico.... andrologo... mah)
Lo so benissimo che a voi uomini piace la donna IKEA (porto a casa e monto) però a noi donne piace l'uomo PIRELLI (la potenza è NULLA senza CONTROLLO) R Chi ha orecchi intenda...
(se il mod Blackleather che mi sembra un ottimo pneumatico [si vede che ha fatto tanta strada :-) ] vorrà inserire il mio avatar, vedrete come sono in realtà)
Un bacio |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 14:36:33
PM
|
SONO UN DOPPIO CINTURATO PIRELLI ALL-WHEATHER .......:-)))
TEMPO CHE I RAGAZZI SMISTINO LE MAIL E INSERIAMO L'AVATAR.... |
 |
|
geometra83
Esploratore Daiana.it

205 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 14:37:56
PM
|
anticipo il Black dicendo che per l'approvazione dell'avatar, devi mandare una mail a info@daiana.it, e saranno loro ad inserirtelo
..una curiosità (se vuoi puoi anche non rispondermi, o in PM se preferisci..vedi tu): per caso abiti in zona Oderzo, visto che hai scelto proprio il forum del Disco EU per rendere nota la tua presenza?
|
 |
|
Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 16:44:33
PM
|
Scusa Incredula se te lo dico, ma più leggo i tuoi messaggi, più credo che tuo marito vada nei lap....
E lo capisco anche!  |
Edited by - Lambo on 07 marzo 2013 16:45:36 |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 16:53:48
PM
|
okkio gente che al'ikea vendono polpette condite al cavallo e torte con dentro la peggio roba !!! |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 16:59:12
PM
|
VENDEVANO CASOMAI.......VISTO CHE AL MOMENTO è TUTTO SEQUESTRATO... |
 |
|
Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 17:31:36
PM
|
Ho il sospetto anch'io... sto pensando un modo astuto per chiederglielo... e farmi dare spiegazioni... anche su altre pagine trovate sul pc... (ve lo dirò di cosa si tratta ma devo ancora indagare e curiosare...
un aiutino... ?? però seriamente...
Un bacio
|
 |
|
Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 17:41:30
PM
|
Io ti sconsiglio di chiederglielo...
Potrebbe incazzarsi perchè hai sbirciato nel suo pc e rigirarti la frittata.
Te lo dice uno che fa sempre questo errore. Prima devi avere prove certe! |
Edited by - Lambo on 07 marzo 2013 17:41:59 |
 |
|
geometra83
Esploratore Daiana.it

205 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 17:52:31
PM
|
quoto in pieno Lambo! ti sconsiglio vivamente di prendere di petto la situazione e fargli la scenata di gelosia..otterresti solo l'effetto contrario. Magari - così cogli la palla al balzo - potresti proporgli tu di andare a fare un giretto in un lap assieme..così da stuzzicare in lui qualche pensierino "particolare".. |
Edited by - geometra83 on 07 marzo 2013 17:57:19 |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 18:17:41
PM
|
A parte le punzecchiature iniziali (io mi diverto un mondo, perdonami, ma credo sia la base dell'esistenza umana) mi sembri una persona intelligente, che ha voluto - nonostante lo scatto d'orgoglio - mettersi in gioco in questo forum abitato prevalentemente da uomini... ....................................................................................................................................
Grazie, però andrei cauta nel "uomini..." direi... esseri di s e s s o maschile... visto che un uomo dovrebbe essere in grado di afferrare e cogliere... il senso
Invece (ma lo so che mi punzecchiate apposta) qualcuno di voi, penso che fatichi mooolto....
(è evidente che una laurea comporti un dottorato, ma qualcuno di voi aveva frainteso dottoressa= medico.... andrologo... mah)
Lo so benissimo che a voi uomini piace la donna IKEA (porto a casa e monto) però a noi donne piace l'uomo PIRELLI (la potenza è NULLA senza CONTROLLO) R Chi ha orecchi intenda...
(se il mod Blackleather che mi sembra un ottimo pneumatico [si vede che ha fatto tanta strada :-) ] vorrà inserire il mio avatar, vedrete come sono in realtà)
Un bacio
Evidentemente sarai anche laureata ma non molto sveglia....perdonami... la dottoressa androloga era solo una battuta per prenderti x il .ulo.. |
 |
|
Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 18:26:59
PM
|
...se sei tu quella dell'avatar, o solo ci assomigli, non so proprio che ci va a fare al lap tuo marito...io me ne starei a casina, ma non a guardare la tv |
A ognuno il suo |
 |
|
Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 18:30:28
PM
|
quote: Originally posted by Smart
...se sei tu quella dell'avatar, o solo ci assomigli, non so proprio che ci va a fare al lap tuo marito...io me ne starei a casina, ma non a guardare la tv
Quoto Smart. |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 18:30:42
PM
|
Ma figurati se e' lei... |
 |
|
Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 18:35:34
PM
|
...perche' no?...pas, ad esempio e' proprio lui, son sicuro e nella smart al volante indovina chi c'e' :--)) |
A ognuno il suo |
 |
|
Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 18:38:00
PM
|
non sono mica una santa... anche ieri sera avevo voglia di stare sul divano con il mio uomo... ma c'era la partita e poi gli amici del mercoledi...
poi fino all'una forse il lap??? (sempre nella migliore delle ipotesi...)
|
 |
|
glonoinum
Esploratore Daiana.it

75 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 19:07:11
PM
|
E' ormai prassi di ogni forum di questo genere che si rispetti, che a un certo punto della sua maturazione e del suo successo, come di incanto, tra una serie di forumisti allupati come noi, appaia LEI!!!! (musica di sottofondo, direi un pezzo trip-hop). Le caratteristiche sono sempre le stesse in ogni forum che si rispetti: gnocca, intelligente, provocante... Purtroppo alla fine si ******re sempre, ma dico sempre, che era un fake e che aveva il tarellone in mezzo alle gambe..  |
 |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 20:43:07
PM
|
Quindi...
Analizzi che???? ma per piacere ma sai almeno come si scrive sui forum, guarda che quà non siamo al compito d'esame, o capisci quello che scriviamo....altrimenti raus....torna da dove sei venuta....tutti quà hanno sempre capito quello che scrivo gli altri....quindi come direbbe Piccola, "por favor"..... |
 |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 20:45:35
PM
|
Appunto... quindi??
Voi uscite alla sera a far che ???? madddaiiiiiiiiiii che sei perfino patetica e tuo marito...mannaggia allora era lui che si è preso sottobraccio RED BULL REBECCA E TORO ROSSO GIULIA e si è fatto un doppio privè.... mannaggia....che rottura di maroni mi frega la mia bambolina quando ho i minuti contati....sacranon.... hahahahhaha |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 20:47:21
PM
|
quote: Originally posted by glonoinum
E' ormai prassi di ogni forum di questo genere che si rispetti, che a un certo punto della sua maturazione e del suo successo, come di incanto, tra una serie di forumisti allupati come noi, appaia LEI!!!! (musica di sottofondo, direi un pezzo trip-hop). Le caratteristiche sono sempre le stesse in ogni forum che si rispetti: gnocca, intelligente, provocante... Purtroppo alla fine si ******re sempre, ma dico sempre, che era un fake e che aveva il tarellone in mezzo alle gambe.. 
...forse qualcuno che ha capito... |
 |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 20:47:47
PM
|
quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
Appunto... quindi??
guarda che lui esce spesso con me..andiamo sempre al lap...fatti raccontare bene..
ma anche con te esce Deus.... cavoli... allora quando non esce con te esce con me....porcacci miseria il compagno di Incredula è sempre a Lap... ecco perch'è poi mi sparisce per un'ora e mezza con il mio Amore...azzo bhe almeno la fa guadagnare.... |
 |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 20:52:23
PM
|
Un bacio
Ma sentila...a noi piace la donna Ikea? anche a voi l'uomo oggetto..se vuoi cara la mia Incredula, mi consenta di dirle che conosco alcuni streepman che lavorano nei locali e in feste private e le posso assicurare che....mannaggia che devo stare zitto che sennò Black mi cazzia...di brutto..comunque penso sia chiaro....
|
 |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 20:53:39
PM
|
Io ti sconsiglio di chiederglielo...
Potrebbe incazzarsi perchè hai sbirciato nel suo pc e rigirarti la frittata.
Te lo dice uno che fa sempre questo errore. Prima devi avere prove certe!
Claro che sì!
|
 |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 20:58:37
PM
|
quote: Originally posted by pavel
Ma figurati se e' lei...
Quella foto non è tua....gironzola da perecchio su internet e appena posso metterò il link con la foto originale....quà puzza sempre più di fake.... Ripropongo sempre il tavolo a disco eu...sono curioso.... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 21:07:09
PM
|
non sono mica una santa... anche ieri sera avevo voglia di stare sul divano con il mio uomo... ma c'era la partita e poi gli amici del mercoledi...
poi fino all'una forse il lap??? (sempre nella migliore delle ipotesi...)
SE è TORNATO ALL'UNA NON CREDO SIA ANDATO AL LAP......è UIN PO' PRESTINO SE CI METTI CHE FRA UNA COSA E L'ALTRA GLI SPETTACOLI PARTONO A MEZZANOTTE.... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 21:07:41
PM
|
quote: Originally posted by glonoinum
E' ormai prassi di ogni forum di questo genere che si rispetti, che a un certo punto della sua maturazione e del suo successo, come di incanto, tra una serie di forumisti allupati come noi, appaia LEI!!!! (musica di sottofondo, direi un pezzo trip-hop). Le caratteristiche sono sempre le stesse in ogni forum che si rispetti: gnocca, intelligente, provocante... Purtroppo alla fine si ******re sempre, ma dico sempre, che era un fake e che aveva il tarellone in mezzo alle gambe.. 
GLO....NON EVOCARE COSE E PERSONE CHE NON VOGLIO RICORDARE GRAZIE.......(CI SIAMO CAPITI)... |
 |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 21:12:15
PM
|
Carissimi ragazzi, ho sgammato Incredula... e vi posto il link della foto ORIGINALE tratta da un sito Russo dove ci sono moltissime foto fatte da ragazze con il cellulare allo specchio....
http://pirojok.net/uploads/posts/2013-02/13597295393232.jpeg
Sapevo che ci mettevo pochi secondi.
Incredula o Incredulo ricordati non mi freghi!!!!! Sei falsa falsa falsa come una banconota da 3 euro!!!! ...e non venire a dire che è una tua che ti è scappata da qualche profilo facebook o badoo che sò io che non ci crede nessuno... |
Edited by - Mecatronico on 07 marzo 2013 21:19:22 |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 21:19:19
PM
|
AD ONOR DEL VERO...CHE LA RAGAZZA DELLA FOTO è DELL'EST...SI VEDE ANCHE CON LA FACCIA COPERTA....... |
 |
|
satanMR
Esploratore Daiana.it

233 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 21:22:16
PM
|
Anche io a dir la verità l'avevo già vista la foto... Ma nn ricordavo dove Meca 4 president Scrivo 4 parole.... Genio never ending story!!! |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 21:26:46
PM
|
quote: Originally posted by satanMR
Anche io a dir la verità l'avevo già vista la foto... Ma nn ricordavo dove Meca 4 president Scrivo 4 parole.... Genio never ending story!!!
Che figura di m.... |
 |
|
Incredula
Esploratore Daiana.it

54 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 22:04:03
PM
|
L'avatar è un'immagine scelta per rappresentare la propria utenza in comunità virtuali, luoghi di aggregazione, discussione, o di gioco-online... Anche voi non siete voi nel vostro avatar... o mi sono sbagliata? E allora chi siete? Perchè io dovrei mostrarmi? ve l'ho già detto che sono una bella donna e quella mi somiglia molto, visto che siete abituati a pagare x divertirvi... cosa siete disposti a fare x me se mostro le mie foto? (il computer è mio e la casa è mia e da domani fuori visto che stasera è ******piato il bubbone. sono free) Adesso esco e vado a farmi un giro Bravi. Un bacio.
|
 |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 22:14:02
PM
|
L'avatar è un'immagine scelta per rappresentare la propria utenza in comunità virtuali, luoghi di aggregazione, discussione, o di gioco-online... Anche voi non siete voi nel vostro avatar... o mi sono sbagliata? E allora chi siete? Perchè io dovrei mostrarmi? ve l'ho già detto che sono una bella donna e quella mi somiglia molto, visto che siete abituati a pagare x divertirvi... cosa siete disposti a fare x me se mostro le mie foto? (il computer è mio e la casa è mia e da domani fuori visto che stasera è ******piato il bubbone. sono free) Adesso esco e vado a farmi un giro Bravi. Un bacio.
Avevi scritto che ti facevi vedere nella foto come eri...ora rigiri la frittata....sei una solaaaaaaaaaaaaaa......ti abbiamo sgammataaaaaaa......se fai la brava parlo con Mazinga e ti faccio fare un provino al disco eu....hahahahahahah.....
           |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 22:21:18
PM
|
Bravo incredulo:))) |
 |
|
Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts |
Posted - 07 marzo 2013 : 23:45:20
PM
|
Cose da non credere! Ne gira di gente fusa nel mondo....  |
 |
|
Skrondo
Esploratore Daiana.it

217 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 00:44:56
PM
|
ciao Antonella, il fatto che il tuo compagno vada a leggere un forum di lap dance non significa automaticamente né che ti tradisca né che sia un morboso. magari è semplicemente un curioso o un goliardo che si diverte a leggere i post di certi over 40 che si illudono di piacere a una ventenne. i miei colleghi spesso vanno su siti di prostitute solo dare un'occhiata e poi commentano a lavoro dicendo che "questa" o "quella" assomigliano alle nostre colleghe (magari!). la lap dance deve essere solo una cosa per divertirsi e tutto deve finire appena fuori dal locale. magari il tuo compagno viene qui a farsi delle grosse risate come quando io e certi miei colleghi andiamo a fare il trans-tour. a volte la voglia di shock serve a togliere la noia quotidiana. |
se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK. |
 |
|
Smart
Consigliere Daiana.it

1551 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 00:45:23
PM
|
....vi rendete conto, proprio stasera e' sco.ppiato il bubbone!!..??.ora e' free, ora e' uscita a farsi un giro...okkio ragazzi che c'e' pure il pericolo d'incontrarla...noi che siamo abituati a pagare per divertirci!!...bravo meca
|
A ognuno il suo |
 |
|
DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts |
Posted - 08 marzo 2013 : 01:26:58
PM
|
ragazzi basta rispondere a questo "essere"...è un maschio che vi provoca,...non avete ancora capito?..adesso faccio una ricerca accurata con un amico hacker e sgammiamo il truffatore ..pero' fammelo dire..fai proprio pena a perdere tempo a fingerti donna...ahahah...come siamo finiti..ciao mandingo trevigiano!!!... |
Edited by - DEUS EX MARKO on 08 marzo 2013 01:28:15 |
 |
|
Topic  |
|
|