T O P I C R E V I E W |
Cacciatores75 |
Postato - 02 agosto 2013 : 10:21:58 stanotte dopo aver cazzeggiato nei vari lap della provincia di ravenna, mentre tornavo indietro la radio ha trasmesso, nuvolari 1a canzone di dalla lucio. La ritmica, le parole che narravano le imprese del mantovano, le strade piene di donzelle festanti al mio passaggio sul nastro d'asfalto si sono amalgamate in un turbinio di emozioni da cui e nata una folle idea: il tour de lap. Che cosa e il tour de lap? 1a eroica gara a tappe, destinata ai forumisti, che partendo da piacenza per le 22:30 arriverano entro la mattina a riccione, passando per determinati locali patners di daiana, sponsor della manifestazione. Regole base sono quelle di consumare 1 drink ed 1 prive in ogni locale. Chi avra il coraggio di partecipare? |
100 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pavel |
Posted - 18 agosto 2013 : 14:09:14 quote: Originally posted by loscoman
Esatto!?
W la polizia... |
Loscoman |
Posted - 18 agosto 2013 : 10:57:23 Esatto!? |
DEUS EX MARKO |
Posted - 18 agosto 2013 : 04:20:26 quote: Originally posted by pavel
quote: Originally posted by loscoman
quote: Originally posted by pavel
Allora tutti al porcile, ops tutti a casa di Deus...
Senza mutandones?....
Quelle c'è le facciamo strappare a morsi 
Mi ricorda qualcosa...o qualcuno...
poliziotta? |
pavel |
Posted - 17 agosto 2013 : 17:05:51 quote: Originally posted by loscoman
Senza mutandones?....
Mi ricorda qualcosa...o qualcuno... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 17 agosto 2013 : 16:25:23 quote: Originally posted by loscoman
Senza mutandones?....
esatto carotoni fuori,e patate nude,ma attenti ai chiuli! |
Loscoman |
Posted - 17 agosto 2013 : 16:22:21 quote: Originally posted by pavel
Senza mutandones?....
Quelle c'è le facciamo strappare a morsi  |
pavel |
Posted - 17 agosto 2013 : 13:25:12 quote: Originally posted by loscoman
Senza mutandones?.... |
Loscoman |
Posted - 17 agosto 2013 : 11:16:50 Allora tutti al porcile, ops tutti a casa di Deus... |
arzack |
Posted - 16 agosto 2013 : 23:07:45 in arrivo un cappello nuovo per il cacciatores.. ehhehehe |
DEUS EX MARKO |
Posted - 16 agosto 2013 : 22:01:19 quote: Originally posted by pavel
quote: Originally posted by Cacciatores75
nel porcile?
Porcile = casa di Deus?...
Basta che nel porcile ci siano le maialine e vengo anche io a casa di Deus
Abbiamo un pass speciale noi moschettieri...
esatto qui da me per voi moschettieri gnazza gratis!..e chi resiste fa la gara del chino ricevuto,gara a tempo.. |
pavel |
Posted - 16 agosto 2013 : 13:57:48 quote: Originally posted by loscoman
nel porcile?
Basta che nel porcile ci siano le maialine e vengo anche io a casa di Deus
Abbiamo un pass speciale noi moschettieri... |
Loscoman |
Posted - 16 agosto 2013 : 13:28:18 quote: Originally posted by pavel
nel porcile?
Basta che nel porcile ci siano le maialine e vengo anche io a casa di Deus |
pavel |
Posted - 16 agosto 2013 : 12:42:39 quote: Originally posted by Cacciatores75
nel porcile?
Porcile = casa di Deus?... |
Cacciatores75 |
Posted - 16 agosto 2013 : 11:01:37 nel porcile? |
DEUS EX MARKO |
Posted - 16 agosto 2013 : 01:24:41 tranquillo vi ospito a casa mia...c'è un po di patata sparsa ma è in ordine |
Andrea Rossi |
Posted - 15 agosto 2013 : 13:32:01 QUELLO CHE TI PARE....MA CHI ARRIVA....DA TORINO...O ANCHE SOLO DA PIACENZA.....SECONDO TE....A CHE CASPITA DI ORA RIENTRA A CASA RIPARTENDO DA RIMINI A CHE ORA???? |
pavel |
Posted - 15 agosto 2013 : 13:10:34 Prove di tour?...:))) |
Cacciatores75 |
Posted - 15 agosto 2013 : 11:44:32 testone bisogna essere al monella o al tabu x l'apertura, ma io nn posso partire alle 21:00 da imola... |
Andrea Rossi |
Posted - 15 agosto 2013 : 09:28:57 ERA LA RAGIONE PER CUI RITENEVO DIFFICILE IL RITORNO PER CHI SI FACEVA LA STRADA COME AVEVI PREVENTIVATO TU....
IO NON SONO IL PIù LONTANO...MA DOVESSI ARRIVARE IN RIVIERA (A CHE ORA?)....POI MI CI VOGLIONO PIù DI DUE ORE A TORNARE........................(A CHE ORA???).... |
Cacciatores75 |
Posted - 15 agosto 2013 : 05:35:26 tornando in topics, stasera ho fatto 1a prova: partenza 21:30 da imola, direzione il monella in provincia di piacenza arrivo al monella entro 23:15, compreso di pit stop x rifornimento carburante. Sosta al locale di 45, fumato 1a paglia insieme ad 1a girl e poi scappato via con 'amico sponsor. Dal monella siamo andati al play, trasferimento di circa 30 min. Quindi abbiamo sostato fino alle 02.00 dove ho fatto 2 consumazioni e 2 prive. Da li ci siamo spostati al bibe e ci siamo arrivati in 25 minuti e siamo ripartiti al 03:15 alla volta di imola che abbiamo raggiunto entro le 05:00. Insomma a son distrutto |
DEUS EX MARKO |
Posted - 15 agosto 2013 : 00:33:21 cacciatores=papi silvio? |
Andrea Rossi |
Posted - 14 agosto 2013 : 14:15:26 E ALLORA......IN GALEEEEERRRRAAAAAAAAA!!!! (MAGARI) |
Cacciatores75 |
Posted - 14 agosto 2013 : 14:03:47 mi consenta, anche io son stato vittima delle toghe rosse e mi piacion le gare di burlesque |
pastix |
Posted - 14 agosto 2013 : 13:03:19 sito di tutto ? dici quello dove ci ero anche io ?
io purtroppo sono all'antica ... la gnazza DOCG di origine controllata e garantita
p.s. cacciatore ... scendi in campo ? come marina al posto di silvio ? o proprio te al posto di silvio stesso ? |
Andrea Rossi |
Posted - 13 agosto 2013 : 21:49:54 VI RICORDO CHE HO SCRITTO PER ANNI SU UN SITOIN CUI SI PARLAVA DI TUTTO....ANCHE DI TRANS....
E POI NON è CHE MI FREGA SE SONO BELLI O BRUTTI....L'IMPORTANTE è CHE SIANO TNTI...DOTATI.....E CHE VI SI INCHIAPPETTINO A LUNGO......;-) |
DEUS EX MARKO |
Posted - 13 agosto 2013 : 21:44:31 quote: Originally posted by pavel
quote: Originally posted by BLACKLEATHER
QUASI QUASI....POI VI INCAPRETTO E VI SCARICO NUDI IN ZONA TRANS................................
Zona trans?...come fai a sapere che ci sono i trans?...
Milingo esperto di trans? |
pavel |
Posted - 13 agosto 2013 : 18:12:19 quote: Originally posted by BLACKLEATHER
QUASI QUASI....POI VI INCAPRETTO E VI SCARICO NUDI IN ZONA TRANS................................
Zona trans?...come fai a sapere che ci sono i trans?... |
Andrea Rossi |
Posted - 13 agosto 2013 : 17:51:05 QUASI QUASI....POI VI INCAPRETTO E VI SCARICO NUDI IN ZONA TRANS................................ |
Cacciatores75 |
Posted - 13 agosto 2013 : 11:59:12 soccia il pt sulla lito con l'arna cabrio di milingo? |
pavel |
Posted - 13 agosto 2013 : 11:50:36 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
a settembre, quando capiremo chi restera aperto... oppure se dovro scendere in campo io...
ci si ferma per qualche sveltina sul lito?
No..niente lito....per quello facciamo un tour dedicato....io te e Milingo..con la sua macchina... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 13 agosto 2013 : 00:08:52 quote: Originally posted by Cacciatores75
a settembre, quando capiremo chi restera aperto... oppure se dovro scendere in campo io...
ci si ferma per qualche sveltina sul lito? |
Loscoman |
Posted - 12 agosto 2013 : 23:28:32 Bene... attendiamo |
Cacciatores75 |
Posted - 12 agosto 2013 : 23:17:56 a settembre, quando capiremo chi restera aperto... oppure se dovro scendere in campo io... |
Loscoman |
Posted - 12 agosto 2013 : 23:08:51 Manco da una settimana, un riepilogo pls... si fa questo tour? |
DEUS EX MARKO |
Posted - 10 agosto 2013 : 20:53:45 quote: Originally posted by pavel
quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
il capitano e quello che nn tromba...
Allora lo fa Milingo....
milingo a secco?:)
Capitano illibato... 
bamboo nero resta a riposo... |
pavel |
Posted - 10 agosto 2013 : 11:54:16 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
Allora lo fa Milingo....
milingo a secco?:)
Capitano illibato...  |
DEUS EX MARKO |
Posted - 10 agosto 2013 : 00:46:59 quote: Originally posted by pavel
Allora lo fa Milingo....
milingo a secco?:) |
pavel |
Posted - 09 agosto 2013 : 20:39:21 quote: Originally posted by Cacciatores75
Allora lo fa Milingo.... |
Cacciatores75 |
Posted - 09 agosto 2013 : 20:20:43 il capitano e quello che nn tromba... |
pavel |
Posted - 09 agosto 2013 : 19:49:31 quote: Originally posted by Cacciatores75
http://www.youtube.com/watch?v=Oyqvp5XzfmQ
Naturalmente il Capitano è il pretone
Lo faccio io il capitano... |
Cacciatores75 |
Posted - 09 agosto 2013 : 18:30:36 http://www.youtube.com/watch?v=Oyqvp5XzfmQ
Naturalmente il Capitano è il pretone |
mister punter |
Posted - 09 agosto 2013 : 18:24:32 gran film!! Vassilissa in nylon per pas!! |
pavel |
Posted - 09 agosto 2013 : 18:03:08 quote: Originally posted by Cacciatores75
quote: Originally posted by pastix
nel film io faccio quello che alla fine cucca la strafica che all'inizio non lo vuole ma che poi a seguito di un percorso interiore capisce che lei ama lui ma si pone nel frammezzo le asperità della vita ma alla fine sei va con lui e finisce con un romantico bdsm bondage nylon lesbo fetish anal-rimming lesbo incest pissing humiliating dirty talk estremo
vai tranquillo che ti troviamo la tua 'vasilissa' come in mediterraneo di salvatores...
Vasillissa per il Pas?... |
Cacciatores75 |
Posted - 09 agosto 2013 : 15:44:54 quote: Originally posted by pastix
nel film io faccio quello che alla fine cucca la strafica che all'inizio non lo vuole ma che poi a seguito di un percorso interiore capisce che lei ama lui ma si pone nel frammezzo le asperità della vita ma alla fine sei va con lui e finisce con un romantico bdsm bondage nylon lesbo fetish anal-rimming lesbo incest pissing humiliating dirty talk estremo
vai tranquillo che ti troviamo la tua 'vasilissa' come in mediterraneo di salvatores... |
pastix |
Posted - 09 agosto 2013 : 15:22:15 nel film io faccio quello che alla fine cucca la strafica che all'inizio non lo vuole ma che poi a seguito di un percorso interiore capisce che lei ama lui ma si pone nel frammezzo le asperità della vita ma alla fine sei va con lui e finisce con un romantico bdsm bondage nylon lesbo fetish anal-rimming lesbo incest pissing humiliating dirty talk estremo |
Cacciatores75 |
Posted - 09 agosto 2013 : 15:07:52 il tour invertito non dice, perche all'alba quando usciamo dall'ultimo locale mica possiamo metterci a pescare pesci siluro lungo il po... Suvvia, volete metter il romanticismo di vedere l'alba sulle spiaggie di rimini, quando ormai nn ce piu nessuno in giro? Quasi quasi sti idea la mando a tornatore o salvatores metti caso che ci scappi un road movie da oscar... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 09 agosto 2013 : 07:55:47 quote: Originally posted by pavel
VISTA LA DEFEZIONE DALLA TAPPA RICCIONESE.....IO VI CONSIGLIO DI INVERTIRE IL TOUR....
PARTENZA DA BOLOGNA AL CAROSELLO...E SI RISALE (NEI LOCALI GIà SEGNALATI)...AGGIUNGENDO INVECE LA TAPPA A MILANO (CONSIGLIO OVVIAMENTE IL CARROZZERIA COME PARTNER.........OPPURE..SE DOVESSE RIAPRIRE...IL PEPE MILANO...O ENTRAMBI INSOMMA)....
Buona idea....come al giro d'Italia....passerella finale in quel di Milano....
Non si fa tappa al porcile?Come mai? |
mister punter |
Posted - 09 agosto 2013 : 00:01:18 Ragazzi è una bella idea!! a volte ho fatto il puttan tour goliardico in compagnia da bologna a reggio ... ma il giro dei lap/night mai ... mi candido per partecipare! ;-) |
Io |
Posted - 08 agosto 2013 : 23:54:58 ci sto |
Andrea Rossi |
Posted - 08 agosto 2013 : 22:48:27 ESATTO.... |
pavel |
Posted - 08 agosto 2013 : 22:47:27 quote: Originally posted by BLACKLEATHER
VISTA LA DEFEZIONE DALLA TAPPA RICCIONESE.....IO VI CONSIGLIO DI INVERTIRE IL TOUR....
PARTENZA DA BOLOGNA AL CAROSELLO...E SI RISALE (NEI LOCALI GIà SEGNALATI)...AGGIUNGENDO INVECE LA TAPPA A MILANO (CONSIGLIO OVVIAMENTE IL CARROZZERIA COME PARTNER.........OPPURE..SE DOVESSE RIAPRIRE...IL PEPE MILANO...O ENTRAMBI INSOMMA)....
Buona idea....come al giro d'Italia....passerella finale in quel di Milano.... |
Andrea Rossi |
Posted - 08 agosto 2013 : 22:45:46 VISTA LA DEFEZIONE DALLA TAPPA RICCIONESE.....IO VI CONSIGLIO DI INVERTIRE IL TOUR....
PARTENZA DA BOLOGNA AL CAROSELLO...E SI RISALE (NEI LOCALI GIà SEGNALATI)...AGGIUNGENDO INVECE LA TAPPA A MILANO (CONSIGLIO OVVIAMENTE IL CARROZZERIA COME PARTNER.........OPPURE..SE DOVESSE RIAPRIRE...IL PEPE MILANO...O ENTRAMBI INSOMMA).... |
pavel |
Posted - 08 agosto 2013 : 21:04:59 quote: Originally posted by BLACKLEATHER
NON è STATO QUELLO IL PROBLEMA....
Era ironico il mio intervento... |
Andrea Rossi |
Posted - 08 agosto 2013 : 20:42:55 NON è STATO QUELLO IL PROBLEMA.... |
pavel |
Posted - 08 agosto 2013 : 20:29:32 quote: Originally posted by BLACKLEATHER
BEH NON CREDO CHE LA FINANZA APRIRà IL LOCALE SOLO PER NOI PAVEL......
Mettici una buona parola....non ti preoccupare ci faremo fare la ricevuta a fine serata... |
Andrea Rossi |
Posted - 07 agosto 2013 : 23:18:41 BEH NON CREDO CHE LA FINANZA APRIRà IL LOCALE SOLO PER NOI PAVEL...... |
pavel |
Posted - 07 agosto 2013 : 22:54:33 quote: Originally posted by Cacciatores75
ci siam giocati la sosta al pepe nero
Tappa annullata?... |
Andrea Rossi |
Posted - 07 agosto 2013 : 21:24:31 SI DIREI DI SI.... |
Cacciatores75 |
Posted - 07 agosto 2013 : 20:32:33 ci siam giocati la sosta al pepe nero |
DEUS EX MARKO |
Posted - 06 agosto 2013 : 23:23:35 w u pilu (caldo) |
Andrea Rossi |
Posted - 06 agosto 2013 : 17:15:56 INDUBBIAMENTE... |
Cacciatores75 |
Posted - 06 agosto 2013 : 16:35:18 beh ha il suo perche... |
Andrea Rossi |
Posted - 05 agosto 2013 : 22:55:26 DI LA VERITA CHE VORRESTI LA FERRARI DINO CHE GUIDAVA CURTIS........;-) |
Cacciatores75 |
Posted - 05 agosto 2013 : 22:28:44 quote: Originally posted by pastix

Pas a casa del caccia...sai che accoppiata...
Uno spettacolo unico 
chi fa uolter e chi giec ?

io preferisco roger moore e tony curtis in the persuader, naturalmente pas non puo fare l'americano mezzo delinquente... |
Andrea Rossi |
Posted - 05 agosto 2013 : 22:10:09 quote: Originally posted by pastix
MA ANCORA HANNO IL CORAGGIO DI APRIRE LOCALI NOTTURNI IN ITALIA...IN QUESTO MOMENTO???
fanno bene evitano la concentrazione delle risorse tipica dei periodi di crisi ed aggrediscono il mercato agevolando una ripresa della economia
NON CI CREDI MANCO TU PAS.... |
pavel |
Posted - 05 agosto 2013 : 18:10:22 quote: Originally posted by Cacciatores75
x quello che riguarda il night credo che l'affare non si fara, chi voleva aprire voleva prendere l'immobile in affitto, la proprieta vuole vendere i muri. Se il tour si fara bisogna che ci troviamo a vescovado tutti quanti, io come gli utenti bolognesi ci faremo i km a salire, anche per rispetto nei confronti dei moschettieri
Caccia ,sei un signore... |
pastix |
Posted - 05 agosto 2013 : 09:27:36 quote: Originally posted by BLACKLEATHER
MA ANCORA HANNO IL CORAGGIO DI APRIRE LOCALI NOTTURNI IN ITALIA...IN QUESTO MOMENTO???
fanno bene evitano la concentrazione delle risorse tipica dei periodi di crisi ed aggrediscono il mercato agevolando una ripresa della economia |
pastix |
Posted - 05 agosto 2013 : 09:25:33 quote: Originally posted by loscoman

Uno spettacolo unico 
chi fa uolter e chi giec ?
 |
Andrea Rossi |
Posted - 04 agosto 2013 : 23:43:44 BEH DALTRONDE CHI PARTE DA VICINO CASA POI DEVE TORNARE INDIETRO CACCIATORE......I PARTECIPANTI SONO PIù O MENO TUTTI SULLA STESSA BARCA...PREMESSO CHE POI CHI DEVE RIENTRARE PIù LONTANO.....DEVE SAPERSI REGOLARE... |
Cacciatores75 |
Posted - 04 agosto 2013 : 23:13:24 x quello che riguarda il night credo che l'affare non si fara, chi voleva aprire voleva prendere l'immobile in affitto, la proprieta vuole vendere i muri. Se il tour si fara bisogna che ci troviamo a vescovado tutti quanti, io come gli utenti bolognesi ci faremo i km a salire, anche per rispetto nei confronti dei moschettieri |
pavel |
Posted - 04 agosto 2013 : 22:34:16 quote: Originally posted by BLACKLEATHER
Lo fanno per Pas.... |
Andrea Rossi |
Posted - 04 agosto 2013 : 22:13:17 MA ANCORA HANNO IL CORAGGIO DI APRIRE LOCALI NOTTURNI IN ITALIA...IN QUESTO MOMENTO??? |
pavel |
Posted - 04 agosto 2013 : 21:54:35 quote: Originally posted by Io
ok si ma io non verrò poi a dormire nel bilocale del caccia ma me ne andrò in separata sede x concludere bene la serata e comunque a questo punto l'ultimo locale sarà il pepe, mi sembra giusto, però come pensi di organizzare il tutto? voglio dire ognuno viene da una città diversa e quindi? punto di ritrovo? ec ec ec??? e poi x il ritorno?
Ci pensa il caccia... |
Io |
Posted - 04 agosto 2013 : 21:47:19 ok si ma io non verrò poi a dormire nel bilocale del caccia ma me ne andrò in separata sede x concludere bene la serata e comunque a questo punto l'ultimo locale sarà il pepe, mi sembra giusto, però come pensi di organizzare il tutto? voglio dire ognuno viene da una città diversa e quindi? punto di ritrovo? ec ec ec??? e poi x il ritorno? |
pavel |
Posted - 04 agosto 2013 : 20:13:41 ...immagino...:))) |
Loscoman |
Posted - 04 agosto 2013 : 19:43:24 quote: Originally posted by pavel

Uno spettacolo unico  |
pavel |
Posted - 04 agosto 2013 : 19:38:17 quote: Originally posted by loscoman

Pas a casa del caccia...sai che accoppiata... |
Loscoman |
Posted - 04 agosto 2013 : 17:51:46
   |
pavel |
Posted - 04 agosto 2013 : 12:07:22 quote: Originally posted by loscoman
quote: Originally posted by pastix
warning voglion aprire un night a 800mt da casa mia...
ho un attacco di invidia atavica :(
Caccia non dire queste cose, che il buon Pastix ci rimane secco
Va a finire che lo dovrai ospitare a casa tua caro caccia.... |
Loscoman |
Posted - 04 agosto 2013 : 10:41:28 quote: Originally posted by pastix
ho un attacco di invidia atavica :(
Caccia non dire queste cose, che il buon Pastix ci rimane secco |
pastix |
Posted - 04 agosto 2013 : 07:25:22 quote: Originally posted by Cacciatores75
ho un attacco di invidia atavica :( |
pavel |
Posted - 03 agosto 2013 : 22:38:19 quote: Originally posted by Cacciatores75
Non sanno che errore madornale stanno commettendo.... |
Cacciatores75 |
Posted - 03 agosto 2013 : 21:21:41 warning voglion aprire un night a 800mt da casa mia... |
Loscoman |
Posted - 03 agosto 2013 : 20:27:25 quote: Originally posted by pavel
Magari
Organizziamo per un fine settimana...sai che sballo una notte trascorsa insieme al caccia?... 
Volentieri... |
pavel |
Posted - 03 agosto 2013 : 18:19:05 quote: Originally posted by loscoman
Magari
Organizziamo per un fine settimana...sai che sballo una notte trascorsa insieme al caccia?...  |
Loscoman |
Posted - 03 agosto 2013 : 17:41:23 Magari |
pavel |
Posted - 03 agosto 2013 : 17:20:04 quote: Originally posted by loscoman
Peccato, perché a settembre inizia il lavoro e sarà difficile spostarsi di così tanti km
Prolunghiamo le ferie... |
Loscoman |
Posted - 03 agosto 2013 : 15:42:30 Peccato, perché a settembre inizia il lavoro e sarà difficile spostarsi di così tanti km |
Andrea Rossi |
Posted - 03 agosto 2013 : 15:27:23 DI CERTO NON IN AGOSTO LOSCO....ALCUNI POSTI...VEDI CAROSELLO...NON SONO NEMMENO APERTI... |
Loscoman |
Posted - 03 agosto 2013 : 15:26:39 Allora quando inizia il tour!? |
Andrea Rossi |
Posted - 03 agosto 2013 : 12:06:49 NON MI RISULTA....MA POSSO SEMPRE VERIFICARE.....;-) |
Cacciatores75 |
Posted - 03 agosto 2013 : 12:03:19 pretone ma te hai parenti che lavorano al telegrafo? |
Andrea Rossi |
Posted - 03 agosto 2013 : 11:16:19 ... |
Cacciatores75 |
Posted - 03 agosto 2013 : 10:06:05 pretone nel bilocale ho 7 posti letto effettivi, ma stringendosi un po in bagno, un po sul terrazzo arrivo a 10 posti letto... Deux te scherzi 1a sera ero a 80km da dove di solito andavo ad otr e mi fermo da una viandante, avevo la vecchia curva car cabrio, chiedo info e lei mi risponde che fa le stesse tariffe di quando la guzzo a bologna |
DEUS EX MARKO |
Posted - 03 agosto 2013 : 05:16:55 io sono sia otr che moschettiere,immagino tutte le donzelle sui marciapiedi che urlano: 'milingo,milingo,black bamboo,black bamboo!..' sarebbe meraviglioso.. |
pavel |
Posted - 02 agosto 2013 : 22:25:39 quote: Originally posted by BLACKLEATHER
MA TU IN UN BILOCALE QUANTE PERSONE CONTI DI INFILARE????
Almeno una decina... |
D.J. |
Posted - 02 agosto 2013 : 22:02:01 Il Caccia è come la panda....se non esistesse bisognerebbe inventarlo! |
Andrea Rossi |
Posted - 02 agosto 2013 : 22:01:38 MA TU IN UN BILOCALE QUANTE PERSONE CONTI DI INFILARE???? |
pavel |
Posted - 02 agosto 2013 : 21:12:21 quote: Originally posted by Cacciatores75
se mi promettete di nn vomitare sulla moquette, di non urinare dal balcone, a settembre posso aprire le porte del bilocale a rimini
Non ti prometto niente... |
Cacciatores75 |
Posted - 02 agosto 2013 : 21:09:22 se mi promettete di nn vomitare sulla moquette, di non urinare dal balcone, a settembre posso aprire le porte del bilocale a rimini |