T O P I C R E V I E W |
Loscoman |
Postato - 06 novembre 2013 : 00:58:18 Come scritto nel titolo del 3d anche noi possiamo essere dei preferiti!? Tutti noi abbiamo o abbiamo avuto una preferita, sicuramente anche lei avrà dei preferiti i quali potremmo essere noi o qualcun altro Intendo come suo preferito, tutto... magari ci preferisce perché siamo simpatici e la trattiamo con rispetto, oppure perché gli piacciamo, o semplicemente perché siamo ottimi clienti, metteteci tutto quello che volete ma alcuni di noi sono dei preferiti di alcune lappine... È successo anche a voi? ve ne siete accorti? |
100 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Loscoman |
Posted - 01 dicembre 2013 : 14:31:17 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
ohohohoh scusa..:(,,sono un maialone
maialone... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 30 novembre 2013 : 16:12:29 ohohohoh scusa..:(,,sono un maialone |
Loscoman |
Posted - 30 novembre 2013 : 14:30:37 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
w la mangiata di patata e chiulo in contemporanea..
Deus maialino, non si dicono queste cose! Si fanno, ma non si dicono |
DEUS EX MARKO |
Posted - 28 novembre 2013 : 15:26:00 w la mangiata di patata e chiulo in contemporanea.. |
Loscoman |
Posted - 28 novembre 2013 : 13:54:23 W la patatina bella e giovane |
DEUS EX MARKO |
Posted - 27 novembre 2013 : 15:54:09 w la piga! |
pk13sa |
Posted - 27 novembre 2013 : 13:47:30 ma leggendo posso fare le solite considerazioni- i lap vendono un tipo di intrattenimento-anche costoso se si frequenta spesso e in un certo modo- andarci per trovare quello che possono offrire e non altro sarebbe consigliabile-è vero che per fidelizzare ed aumentare gli introiti c'è una parte dell'ambiente lap e locali che spaccia illusioni come realtà, ma sinceri è una illusione facilmente dissolvibile volendo= la tipa la vedi solo al locale e pagando, più chiaro di cosi- appurato che vado li per qualcosa che loro possono darmi ,lucido e consapevole, l altra considerazione è il costo, se è alla portata o no delle nostre tasche,senza danneggiare altro- chi si compra l auto nuova,l ipad,il rolex,la vacanza ai caraibi,di per se non sta comprando proodtti o esperienze scadenti,ma è chiaro che devono essere alla portata dopo aver paagto affitto,boleltte ecc.. in tanti anni,anche questo gia detto ti puoi innamorare, ma senn ci sono alternative all essere cliente, shopping fuori o mantenerla con los tesso reddito che aveva nel locale,non c'è nessuna via di crescita e di uscita da quensta situazione,te la tieni come cliente cercando di non darle piu del dovuto, sapendo che da un giorno all' altro scomparirà,ed è difficle viverla cercando di nn dare troppo e di non vederla oltre quel contesto, o visto che quella è l unica via per vederla scegliere di nn farlo- |
Gambler23 |
Posted - 27 novembre 2013 : 03:45:44 quote: Originally posted by Io BO sono stato qui anche troppo a e.... sig. moderatore?! io con sti qua non mi abbasso certo a litigare
Su questa parte finale sono d'accordo, hai rotto anche troppo con i tuoi discorsi pallosi. Se tu sei stato pollo, ti hanno infinocchiato per bene, cavoli tuoi. Nessuno di noi pensa che delle strafighe (dell'est, italiane, sudamericane o di Marte) possano degnare d'attenzione qualcuno senza averne un tornaconto. Chiunque convinto del contrario è un bambino di 5 anni o ha un cervello simile. Se tu cerchi sentimenti e cavolate simili, accomodati, chi ti dice nulla? Ma chi stabilisce che chiunque entri in un night o lap debba per forza cercare la storia d'amore? Ma de che? Ma quando mai? Shayanna (visto che l'hai ritirata in ballo) fa la superiore ma senza gli "sfigati" che vanno ai suoi spettacoli (perchè, casomai non l'avesse capito, sicuramente tutti apprezzano le sue acrobazie, ma se fosse come la moglie di Fantozzi, farebbe fatica a portare i parenti nei lap..è nata gnocca, per questo la gente sbava per lei. Altre qualità non sono visibili, quindi qui si fermano) lei spazzerebbe dei cessi o farebbe la loft per sopravvivere. Quindi, invece di insultarli, dovrebbe ringraziarli in ginocchio. Il suo essere invece così permalosa a me fa pensare che sia un po' insoddisfatta, magari da piccola sperava di diventare l'Etoile al balletto di Parigi, ed invece deve far vedere le tette per permettersi una vacanza e due borse firmate. Pazienza, non sempre la vita è giusta. Però lei continua a sentirsi una superdiva, e sai perchè?
Perchè dei pollastri come te vanno nei night e nei lap aspettandosi di trovare dolci principesse indifese che non aspettano altro che storie d'amore e poi rimangono delusi quando ******rono che sono ragazze scafate, furbe, incattivite dalle esperienze e che se fanno quel lavoro, è solo per soldi, perchè adorano i bei vestiti ed andare 3-4 volte l'anno al mare in luoghi esotici e senza spogliarsi ecc.. non potrebbero mai riuscirci. Sicuramente non in fabbrica, in ufficio o piegando magliette in un negozio. Quindi invece di rompere le balle a chi va in certi posti per divertirsi, impara tu a non scottarti col fuoco, perchè come tutti sanno, brucia. Se, pur sapendolo, metti la mano sulla fiamma e poi piangi, che vuoi da noi? Tu dai consigli? Ma chi li vuole. Siamo tutti maggiorenni e vaccinati, capirai se ce ne frega qualcosa di quel che scrive un nick qui. Ah beh, il signor IO ha detto che quelle dell'est sono brutte e cattive, basta, da domani frequento solo la sciura Maria che abita sotto casa mia. Ma facci il favore.
Come ti ha suggerito red, non andare in certi posti se non sai gestirti. Non sei l'unico per carità, ma coi propri soldi tutti sono liberi di fare ciò che meglio credono. E chi sei tu per giudicare o dire cosa è meglio o peggio? Un tale diceva che chi si fa i caxxi suoi campa cent'anni, perchè vuoi morire giovane? Non vuoi arrivare anche tu alla vecchiaia? Ecco, allora fatti i caxxi tuoi.
p.s. : se tu ti ritieni morto di fame e inguardabile, perchè devono essere tutti così? Io non lo sono, potrei tranquillamente dimostrartelo, e poi? Che mi viene in tasca? Nulla. Quindi pensa ciò che ti pare, ma lascia vivere gli altri e lascia in pace Black, che prima della tua iscrizione aveva tutti i capelli e neri, ora ne ha pochi e bianchi. |
Andrea Rossi |
Posted - 26 novembre 2013 : 21:08:04 LO SCEMO FA...PERCHè è IL PRIMO AD ANDARCI NEI LAP....... |
redreamer |
Posted - 26 novembre 2013 : 19:31:28 Beh io scusa ma cosa fai in un forum su locali lap e night se sei contrario? Poi guarda che ok nei locali sicuramente è' praticamente impossibile che nascano storie che hanno un seguito anche se in alcuni casi e successo ma sono le classiche eccezioni che confermano la regola. Ma io conosco più di un amico che ha sposato italiane e ha generato prole ed ora tra quelli che hanno già divorziato e quelli che vanno avanti da separati in casa e un disastro...quindi non serve per forza andare al night per rovinarsi la vita.... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 25 novembre 2013 : 06:36:48 io non replico piu',mi avevano dato fastidio alcune offese alle ragazze dell'est,il fatto di catalogare delle persone con degli insulti non mi era piaciuto,penso ci debba essere rispetto indipendentemente dalle nostre esperienze, cmq parentesi chiusa |
Andrea Rossi |
Posted - 25 novembre 2013 : 01:06:06 E CHE DUE PALLE CHE MI STAI FACENDO VENIRE...."IO"....
SENTI LE COSE SONO DUE.....O LA PIANTI DI ROMPERE I LE PALLE....O TI SBATTO FUORI...ANCORA..........E STAVOLTA LO FACCIO IO PERò.................... |
Io |
Posted - 25 novembre 2013 : 00:39:50 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
sei un grande GAMBLER,condivido tutto ciò che hai postato Purtroppo "IL FENOMENO" non capisce che facendo il personaggio fa solo figuracce,e tutti qui lo prendono per il cu.lo...vabbè ma dobbiamo capire che,nella vita,chi nutre cosi' tanta rabbia verso prossimo,nasconde una vita triste e piena di rifiuti.. IL FENOMENO non vede una patata da mesi,questa è la verità,eehehe..povero ciccio-bello
l'unica cosa che devi capire te marko e che sei un poveretto e che te ed i tuoi soci vi prendete per il ****** da soli oltre a fare figuracce tutte le volte che andate a pagarle e te deus ex marko sei quasi più ""FURBO"" di quello che è convinto di aver 20 anni meno della sua età ed inoltre...a ma quindi adesso tu pensi anche di avere la sfera di cristallo che vede nella mia vita?! ( << sei imbarazzante >> )
Prima il tuo socio Gambler che accusa me di essermi prima autoeleletto conquistatore di italiane quando invece io non l'ho mai scritto, ( << io ho scritto che mi tengo le italiane nel senso che preferisco loro alle pallide dell'est >> ), e che poi mi dice pure che voi altri ""conquistatori"" di passerapay potete anche far finta di cederci, quando invece sono io che faccio finta di credere alla vostro ""macismo"" e sempre dietro pay è?!, ed in più lui cosa scrive anche?! di essere stato assieme ad una gran bella figa al punto che ancora adesso i sui amici gli chiedono di lei ma che lui l'ha mollata perchè lei era na scassa cazzi e quindi implicitamente il Gambler vuole anche fare lo sborone ed il super figo e quindi ""caro"" Gambler non accusare me di quello che fai tu va eroe di incoerenza. Guarda la vostra, ( soprattutto per alcuni di voi ), la tua, deus ex marco, presupponenza ignorante non ha limiti, siete talmente tanto vergognosi e pieni del vostro io sono figo perchè vado a figa pay, che se uno cerca di farvi ragionare per magari farvi smettere di buttare via soldi, voi cosa fate?! fate gruppo da clienti da locale e interpretate i miei buoni consigli come voler fare il fenomeno, cosa che invece non ho mai fatto qui su e sai cosa?! anche solo rispondervi è un insulto alla mia dignità cosa che voi/te non sai nemmeno cosa sia dato che hai la testa piena di rifiuti tu e NON di certo io con la mia vita, voi, tu, accusi me di quello che in realtà siete voi altri, tu, in questo caso, ed anche se solo tu andassi solo e cosi spesso a ragazze da strada, ( cosi spesso dici qui su facendo pure lo sborone ), faresti pena lo stesso, per non parlare poi di tutti i soci tuoi che invece vanno a fare i clienti nei lap e night ed in cui non concludono nemmeno a differenza tua che concludi dopo averla comprata, (<< è si proprio una ""bella soddisfazione da uomo ed anche macio, bravo""...>> ). Infine quello che te, testa vuota, ed i tuoi soci poverelli come te, non hai, non avete mai capito è che io non sto assolutamente qui su a voler fare il fenomeno, io solo provo pena per voi altri che buttate via soldi per nulla e che vi fate ridere dietro a tal punto dalle vostre preferitepay che poi dopo loro, ( e questo già da tanti anni), sono convinte, a ragion veduta, che voi altri siate solo sfigati ec ec, cosi come detto da Shay che giustamente non scrive più perchè schifata da voi e sai cosa?!, oltre a diventar cosi arrogante lei a causa vostra e del vostro continuo pagarle e pagarle, ( un uomo che ha bisogno di pagare per andare con una donna, NON è UN UOMO ), e del vostro continuo farle ogni tipo di complimenti e solo per cercare di portarvele a le..., ec ec, ( e questo la dice lunga sul quanto siate ""uomini"" ), lei ha ragione ad essersene andata da qui su perchè anche solo leggervi è fastidioso ed un insulto alla dignità umana, per cui.... ciao ciao... ciccio brutto vi lascio nel vostro brodo dell'est a e.... deus... verrò con te in strada quando la vorrò vedere....
ma in effetti in un sito della pay non si poteva che trovare gente che paga e per il nulla e pirla io che sono stato anche qui a rispondervi
ps: su tanti altri argomenti sui quali Gambler ha bestemiato, non sto nemmeno qui a scrivere perchè siete allucinanti con le vostre teorie
ps2: si gambler dice bene quando scrive che non ci vedremo mai, ma... sapete cosa?! non ce n'è bisogno perchè anche se lui nella sua arroganza presupponente ignara è convinto di conoscere il mio aspetto esteriore e pure finanziario, in realtà sono io che molto probabilmente conosco il vostro dato che siete quasi sempre tutti uguali, mezzi inguardabili e pure mezzi squattrinati, di solito, poi dopo puoi illuderti di pensare quello che vuoi di me, non mi frega nulla
BO sono stato qui anche troppo a e.... sig. moderatore?! io con sti qua non mi abbasso certo a litigare
|
Loscoman |
Posted - 24 novembre 2013 : 22:10:47 No... nel giardino di casa mia c'è il campo di patate |
Andrea Rossi |
Posted - 24 novembre 2013 : 21:55:41 VIVI IN UN CAMPO DI PATATE???..CHE SEI CRUCCO??? |
Loscoman |
Posted - 24 novembre 2013 : 21:00:43 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
generale, indicaci la strada per il campo di patate..
Casa mia |
DEUS EX MARKO |
Posted - 24 novembre 2013 : 19:24:28 generale, indicaci la strada per il campo di patate.. |
Loscoman |
Posted - 24 novembre 2013 : 13:57:30 quote: Originally posted by BLACKLEATHER
MI PAREVA CHE FOSSI SERGENTE....
Per i moschettieri sono generale :-P |
Andrea Rossi |
Posted - 24 novembre 2013 : 13:17:03 MI PAREVA CHE FOSSI SERGENTE.... |
Loscoman |
Posted - 24 novembre 2013 : 12:38:37 quote: Originally posted by MAXIMILIAN165
Grassie generale losco!
perfino generale ma della patatina! |
MAXIMILIAN165 |
Posted - 23 novembre 2013 : 20:30:21 Grassie generale losco! |
Loscoman |
Posted - 23 novembre 2013 : 19:37:54 quote: Originally posted by MAXIMILIAN165
Io l'ho appena mandata a stendere per telefono
Grande!! 92 minuti di applausi |
DEUS EX MARKO |
Posted - 23 novembre 2013 : 13:49:42 w la fregna |
arzack |
Posted - 23 novembre 2013 : 11:39:06 Agenzie matrimoniali stratosferiche fregature, RICORDATELO sempre , e' importante . Mai fidarsi di nessuno e nessuna questo si' . |
Gambler23 |
Posted - 22 novembre 2013 : 23:53:28 Pas, secondo me se mettessi un annuncio su giornali, agenzie matrimoniali ed affini, dichiarando quanto intenderesti spendere al mese per il tuo amore (la cifra cioè che stanzi per i night e altro, tipo webcam se non ricordo male), troveresti almeno 30 free in coda per te :D |
MAXIMILIAN165 |
Posted - 22 novembre 2013 : 22:23:20 Io l'ho appena mandata a stendere per telefono |
Loscoman |
Posted - 22 novembre 2013 : 21:05:55 Forza è venerdì sera correte tutti dalle vostre preferite |
Loscoman |
Posted - 22 novembre 2013 : 20:45:15 Pas fai una settimana a Lugano spendi meno che al night e ti diverti di più |
pastix |
Posted - 22 novembre 2013 : 20:24:46 ho la depressione da night ... non voglio piu' andarci ma non riesco a smettere se un giorno non ci vado mi sento male e tutto questo è perchè non ho italiane free sotto mano ma solo night ... |
pk13sa |
Posted - 21 novembre 2013 : 21:26:17 stare assieme concordo, ce un minimo di interesse o di ragionamento,specie se sotto i 30, che non vuoldire essere mercenarie,ma se io sono single e frequento due uomini contemporaneamente ,che entrambi mi piacciono,che uno sia insegnate precario e l altro sia imprenditore e propietario di 15 appartamenti, anche in prospettiva futura,quando la bellezza di entrambi gli uomini sara ridotta,e si avra dei figli da amntenere,mi sa che nella scelta alrichhezza di unoe cio che puo assicurare,una esistenza tranquilla pesi..altro discorso se da giovane o da sposata in vacanza ti vuoi concedere una trasgressione, allora è chairo se è bello e ci sa fare conta solo quello,ma è visto solo per quello
ritornado ai lap leggevo un passo su un volumetto scritto sullargomento
Francesco è la quinta colonna del xxx Habitué di vecchia data, nel corso della sua costante frequentazione del locale si è «fidanzato» con le più belle ballerine del momento. E se avessimo sotto gli occhi il suo status patrimoniale, concorderemmo con lui che questo sfizio uno così se lo può permettere senza porsi particolari problemi. Del resto, il single 39enne Francesco non ha altri vizi: il demone del gioco non l’ha mai tentato, e tantomeno l’assunzione di quelle sostanze che fanno sembrare la vita una pista di go kart, almeno fino a quando dura la »luna di miele». Perciò all’una in punto, dal giovedì al sabato di ogni settimana in cui la scitta del locale sovrastante la porta a del xxx s’accende di patriottiche luci al neon rosse, bianche e verdi, dopo aver parcheggiato il suo autoveicolo nella piazzola antistante il locale, Francesco affaccia la sua figura alta e vagamente massiccia sul riquadro della porta d’ingresso ravvolto nella semioscurità con la baldanzosa sicurezza dell’habitué. Quando le ballerine lo vedono sistemarsi sulla sua poltroncina preferita un po’ discosta dalla pedana e setacciare con lo sguardo disinvolto la sala per studiare la situazione e sincerarsi della qualità della scuderia, un sorriso di soddisfazione modella loro le labbra perché sanno che quella sera una di loro si troverà a beneficiare della dozzina di privé che Francesco solitamente riserva alla prescelta. E sanno che se il feeling si crea, la fortunata per quel mese non avrà più bisogno di sbattersi alla ricerca di clienti danarosi facendo la spola tra la pedana e i tavolini o ciondolando con l’espressione della ragazzina imbronciata da uno sgabello all’altro del bar. Così ciascuna ragazza si augura dentro di sé che la scelta di Francesco stavolta possa cadere su di lei. Ma per il gestore del xxx la prerogativa che rende Francesco un cliente particolare è la sua propensione a prendersi a cuore le sorti del locale e a sfruttare ogni occasione per fare pubblicità. Difatti, quando Francesco, a passeggio per le strade della cittadina dove abita a pochi chilometri dal locale o seduto a un tavolino di un bar all’ora dell’aperitivo, scorge un avventore di sua conoscenza che ha diradato le visite al locale o ha smesso di andarvi, non manca di attaccare bottone con lui incuriosendolo o di invogliandolo con frasi del tipo: «Questa settimana al xxx ci sono cinque ragazze nuove. Dovresti vedere che strafiche sono, specialmente le due ventenni polacche…». Oppure: «È un po’ di tempo che non ti fai vedere al xxx. Però questa settimana dovresti farci un salto. Sai, è ritornata la ..., quella brasiliana che mi avevi detto ti intrigava da matti…». Servendosi di nickname che provvede a cambiare ogni qualvolta ne ritiene bruciato uno, Francesco è membro premium di un forum specializzato sulla lap dance, che brumeggia di post e di thread per esaltare, sempre con molta accortezza, senza cioè creare sospetti negli utenti, l’avvenenza scultorea e le doti privettatorie delle ballerine del locale. È grazie a lui che il xxx è divenuto famoso nella zona, ogni novità che propone, dai cocktail alle musiche alle coreografie di scena, fa tendenza, e passarvi una serata con amici è considerato di moda, un po’ come succedeva un tempo al Moulin Rouge o alle Folies Bergères di Parigi. Per questo Francesco gode di una sorta di protezione nel locale, e la sua magnanimità gli ha fatto guadagnare il grado di cliente speciale, che gli da diritto a entrata e consumazioni gratis, ma soprattutto a un occhio di riguardo quando si fionda nel séparé a braccetto della bella di turno. Con lui i dieci minuti dello spettacolino si allungano fino a sfiorare il quarto d’ora e gli ci vuole una nottata intera delle sue per riuscire a consumare i quindici séparé prenotati alla cassa. E a lui, a lui soltanto, il gestore rifila le dritte sulla disponibilità delle ballerine new entry, che gli evitano perdite di tempo in complicate ricerche sul campo, peraltro dai risultati perennemente incerti data l’abilità innata delle LDD di far credere ai clienti che gli asini volino in cielo. Benché per la sua agiatezza economica non abbia bisogno di simili riguardi, Francesco si sente realizzato dalla benevolenza e dalla considerazione che nei suoi confronti nutre il personale del locale, ed è l’uomo più felice della terra quando, appena messo piede nel locale, si vede tributare gli stessi onori e la stessa deferenza che i cortigiani riservavano al passaggio del Re Sole lungo i corridoi della reggia di Versailles. Perché la vanità di Francesco non ha confini, e quel sentimento di celebrità che gli pervade l’animo nell’incrociare gli sguardi ammirati di avventori, personale e ballerine nessuna auto sportiva di grossa cilindrata e nessuna barca alla fonda in un porticciolo turistico della Riviera ligure sono mai riuscite a procurargli.
Non sono lui,in particolare perchè non ho la sua agiatezza economica,anche se il mio comportamento opatologia è molto simile al suo-è uno dei motiiv per cui ho preferito le lap ad altro |
Andrea Rossi |
Posted - 21 novembre 2013 : 20:07:44 MA CHE MINKIA CENTRA SHAYANNA ADESSO???
E PERCHè CASPITA NN RIUSCITE A FARE UNA DISCUSSIONE CHE SIA UNA SENZA LITIGARE??????
"IO" IN TESTA OVVIAMENTE.... |
Gambler23 |
Posted - 21 novembre 2013 : 19:23:39 quote: Originally posted by pk13sa
ma vio ho un po letto di fretta scusatemi- penso che se ha una ragazza piaci e fai sangue, italiana o straniera, non spendi soldi,fosse anche lo sfizio di una notte-un ora a settimana per fare ******oe basta,amiche ma anche parenti itlaiane le ho viste barcamenarsi tra due tipi di uomo, quello benestante e quello attraente,poi lasci il bello,sposi il ricco, torni dal bello come amante, sono situazioni gia viste tante volte.e in questo non le vedo molto dissimili-
se invece si parla di una donna che sta con per interesse ,tornaconto ecc- una ungherese a napoli bella come la Santarelli,Canalis ecc mi costava le quivalemnte di un affitto di apaprtamento -una italiana napoletana del vomero,posillipo o della salerno bene uscendoci credo due serate gia cia rrivavo,sono considerazioni extra lap alalfine-come di chi si prende la ragazza dal night,cubana e brasiliana,ma anche rumena e le passa mille eu almese e lei sta da lui, e va bene ad entrambi finche uno dei due nn si scoccia-come puo variare da zona a zona- in un paesino del sud gia il propietario del bar al centro riosulta appetible dalla cassiera,barista,e si mettono assieme, a milano una ragazz aitlaiana di pari bellezza,se è per tornaconto,sarebeb mmolto piu esigente nellos cegliere
Completamente d'accordo, specie di questi tempi non esiste una sola bella donna in Italia, del luogo o straniera, che stia con qualcuno solo per amore ed in maniera totalmente disinteressata. Ma non esiste proprio. Oddio, qualche fulminata che rappresenta l'eccezione che conferma la regola può anche esistere, ma per il resto, è così.
|
Gambler23 |
Posted - 21 novembre 2013 : 19:19:53 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
sei un grande GAMBLER,condivido tutto ciò che hai postato Purtroppo "IL FENOMENO" non capisce che facendo il personaggio fa solo figuracce,e tutti qui lo prendono per il cu.lo...vabbè ma dobbiamo capire che,nella vita,chi nutre cosi' tanta rabbia verso prossimo,nasconde una vita triste e piena di rifiuti.. IL FENOMENO non vede una patata da mesi,questa è la verità,eehehe..povero ciccio-bello
Grazie Deus, penso pure io :D |
pk13sa |
Posted - 21 novembre 2013 : 13:57:05 Alla fine con una e...rt viene visto troppo arido e impersonale- Tenersi una amante troppo inpegnativo,e pericoloso se si è sposati fidanzati- Le lapperine o ragazze di night una via di mezzo, c 'è una certa confidenza, passandoci piu volte,e il locale puo apparire una locaziont migliore di un apaprtamento dove sali scendi ,senza essere impegnato in enssun mondo a ripassarci il giorno dopo o a rispondere alale sue telefonate o a farne-
ps. sul numero di cellullare certo puo servire se ce un appuntamento o se una lapperina che ci interessa cambia locale e ce lo fa cosi sapere, nel lungo periodo sono stati di gran lunga maggiori i fastidi,le problematiche ed incomprensioni che invantaggi |
pk13sa |
Posted - 21 novembre 2013 : 13:39:52 ma vio ho un po letto di fretta scusatemi- penso che se ha una ragazza piaci e fai sangue, italiana o straniera, non spendi soldi,fosse anche lo sfizio di una notte-un ora a settimana per fare ******oe basta,amiche ma anche parenti itlaiane le ho viste barcamenarsi tra due tipi di uomo, quello benestante e quello attraente,poi lasci il bello,sposi il ricco, torni dal bello come amante, sono situazioni gia viste tante volte.e in questo non le vedo molto dissimili-
se invece si parla di una donna che sta con per interesse ,tornaconto ecc- una ungherese a napoli bella come la Santarelli,Canalis ecc mi costava le quivalemnte di un affitto di apaprtamento -una italiana napoletana del vomero,posillipo o della salerno bene uscendoci credo due serate gia cia rrivavo,sono considerazioni extra lap alalfine-come di chi si prende la ragazza dal night,cubana e brasiliana,ma anche rumena e le passa mille eu almese e lei sta da lui, e va bene ad entrambi finche uno dei due nn si scoccia-come puo variare da zona a zona- in un paesino del sud gia il propietario del bar al centro riosulta appetible dalla cassiera,barista,e si mettono assieme, a milano una ragazz aitlaiana di pari bellezza,se è per tornaconto,sarebeb mmolto piu esigente nellos cegliere |
lepoor |
Posted - 21 novembre 2013 : 12:30:46 potreste linkarmi i suoi interventi sul forum? |
DEUS EX MARKO |
Posted - 21 novembre 2013 : 09:13:06 sei un grande GAMBLER,condivido tutto ciò che hai postato Purtroppo "IL FENOMENO" non capisce che facendo il personaggio fa solo figuracce,e tutti qui lo prendono per il cu.lo...vabbè ma dobbiamo capire che,nella vita,chi nutre cosi' tanta rabbia verso prossimo,nasconde una vita triste e piena di rifiuti.. IL FENOMENO non vede una patata da mesi,questa è la verità,eehehe..povero ciccio-bello |
Gambler23 |
Posted - 21 novembre 2013 : 02:09:54 quote: Originally posted by Io
ps: ti saluto la shay
Salutala pure, non ho mica nulla contro di lei, ma neanche mi faccio insultare gratis da una che non mi conosce solo perchè è una bella gnocca.
Anzi, devo dire che Black è stato anche troppo buono nel non dire mai nulla, le 2-3 volte che lei ha iniziato coi suoi predicozzi su quanto è una star amata da tutto il mondo emerso, sul fatto che poteva anche cancellarla subito, tanto questo sito non le serviva a nulla (se così fosse stato, perchè si è presa la briga di iscriversi, perchè ha aperto un topic apposito?), sugli sfigati storpi e deformi che girano su internet e che scrivono cattiverie dietro ad un pc, mentre se l'avessero davanti le bacerebbero i piedi. Parlo per me, se non fosse che non ho alcun motivo per farmi chilometri e spendere soldi per nulla, andrei sotto casa sua per dimostrarle che le sue teorie non sono molto centrate, che su internet (nel quale c'è anche facebook, dove lei scrive spesso, nel quale c'è anche il suo sito, quindi tutto questo orrore non dev'essere, dato che senza il web, la conoscerebbero in 3 gatti) gira anche gente normale, con 2 gambe, due braccia ed un cervello non inferiore al suo, per quanto geniale sia. Ma appunto, non me ne tange di meno, quindi la lascerò con queste convinzioni strambe, per quanto, ribadisco, la ritenga comunque una gran bella ragazza e tutt'altro che stupida. Solo un po' troppo piena di sè, come dicono in Emilia, un po' sboroncella. |
Gambler23 |
Posted - 21 novembre 2013 : 01:57:51 Eh no, non girare la frittata ragazzo. Se fossi come Di Caprio e ricco come il Berlusca, passerei dalle italiane alle lappare straniere senza problemi, tanto tutte cadrebbero ai miei piedi. Non è così, quindi, dovendo scegliere, tra le 2, prendo tutta la vita le seconde. Sia perchè sono molto più economiche, sia perchè hanno una supponenza notevole, ma non quanta le italiane di pari livello. Anzi, direi la metà. Se poi dici "non ho mai fatto strage di cuori tra le italiane", non capisco il tuo post precedente "io mi tengo le italiane, voi le lappare". Che discorso è? Quali italiane? Parliamo delle mezze calzette? Se uno va in un lap o in un night è per avere a che fare con delle gnocche da cinema, se voglio una mezza calzetta allora ok per l'italiana, se voglio una cosa seria idem. Quindi non possono essere in competizione le due cose, sono totalmente diverse. Puoi preferire una mezza calzetta italiana ad una topolona straniera, ma sono due elementi agli antipodi. Comunque io non mi sono mai rovinato, ho sempre speso e continuerò a spendere nei lap ciò che posso permettermi, non faccio debiti per mantenerle. Quindi devi rivolgerti a quelli come il pirla del quale parlavi, che crede alle lappare e a tutto quello che dicono. Per me sono solo divertimento, e molto, ma sono totalmente consapevole. Però preferisco gnocche come loro senza alcun impegno, che le normaloidi italiche che se la tirano quasi allo stesso modo (le gnoccolone invece, sono assolutamente inarrivabili senza possibilità esagerate, quindi neanche le nomino...buon per chi le ha, queste possibilità esagerate, ma se le usa con le italiane, fa male. Perchè a molto meno, porta via ragazze dello stesso livello). Se vuoi continuare a demonizzare i lap/night, fai pure, ma non puoi pretendere che tutti la pensino come te, che inizino a disertare quei posti per "sistemarsi" con delle mediocrette italiane, tutte famiglia, figli, futuro, responsabilità. Magari c'è gente, vedi me, che non vuole nulla di tutto ciò e vuole solo divertirsi con delle belle ragazze. Quindi w le lap, ma non solo, abbasso le "normali".
|
Io |
Posted - 21 novembre 2013 : 01:51:19 ps: ti saluto la shay |
Io |
Posted - 21 novembre 2013 : 01:46:05 ma... o io parlo una lingua che voi non conoscete per nulla oppure sono io che non capisco i vostro lapperinese e sai perchè ti dico questo?! perchè vedo che non hai capito nulla di quello che ho scritto, ma proprio nulla è?! voglio specificare solo poche cose e vediamo mo se stavolta capisci o capite: non ho mai scritto di aver fatto chissà quali stragi di cuore fra le italiane, non ho mai scritto di considerare la shayanna un esempio ed infine continuo a denotare che voi confondete e molto l'atteggiamento che hanno le lappare con quello delle italiane dato che se le italiane se ne danno molta, le vostre lappare se ne danno molta di più e la colpa è vostra, infine caro il mio ragazzo, guarda che se c'è qualcuno che si vuole autoconvincere, embe... quello non sono di certo io, ma te ed i tuoi soci magari e per quanto riguarda l'aspetto fisico e di money, ma non so magari te sei Leonardo Di Caprio e ricco come il Berlusca e quindi si certo io non competo, è gia.... |
Gambler23 |
Posted - 21 novembre 2013 : 01:29:38 Allora, voglio dire alcune cose, e mi scuso anticipatamente per quanto dovrò dilungarmi:
1) Sono completamente d'accordo con ciò che scrive mister punter, quoterei tutti i suoi post, ma dato che non so come si fa in un'unica soluzione, lo specifico qui. :D
2) losco, hai ragionissima sulla tipa da accalappiare con la Lambo in un golf club, ma anche con una Carrera 911 in un localino alla moda....coi soldi le fiXXe italiane le conquisti in 2 secondi, i miei discorsi valgono solo per poveri, ceto medio e gente che sta benino, ma senza strafare. Ecco, il problema è che costano 10 volte le gnocche straniere, che mediamente sono più belle e porche. Quindi, facendo 2 calcoli, è facile capire chi sia meglio.
3) lo, dai, ovviamente qui possiamo dire tutti di essere dei fenomeni e se sostieni di aver fatto conquiste in serie tra le italiane patatone, noi tutti possiamo fingere di crederti, perchè alla fine siamo su internet, in un forum, magari non ci incontreremo mai e tutto può essere vero o falso. Detto ciò, fidati di me: se non sei un bellone da competizione - e lo escluderei -, se non sei un riccone - e questo può essere -, tu di topa italiana ne avrai vista come tanti altri, relativamente poca, relativamente di basso livello. Anche io sono stato con 2 anni con una ragazza italiana considerata (tutt'ora) da miei amici e conoscenti molto carina (ancora adesso a distanza di anni mi chiedono di lei e mi dicono che è un peccato che ci siamo lasciati....ma de che, era una rompi****** pazzesca ehehe), ma è stata un'eccezione (in mezzo ad altre normali, nella media, qualcuna pure mediocre)e non era certo paragonabile ad alcune veline o supertope da night, lap o loft d'appartamento. Non raccontiamo la favola del lupo al lupo (me). Le donne italiane, dalla bella in su, ovviamente in età decente e senza prole da mantenere al seguito, sono inaccessibili senza un portafogli importante. Quindi noi ci teniamo le straniere, tu le italiane te le tieni solo pagando 10 volte quel che facciamo noi. Sennò te le sogni. O hai soldi/potere da esercitare, o le italiane di un certo livello nun te cacano proprio. Non è opinabile, e chiunque stia leggendo, sa come funzionano le cose veramente. Se poi uno si vuole convincere del contrario, incattivito da brutte esperienze avute con lappare varie, ci sta.
4) il caso Shayanna è particolare e non corrisponde minimamente a ciò che hai scritto tu, per dare un senso alla tua invettiva: c'è un utente che sin dall'inizio l'ha provocata, sfrtuttando anche il fatto che la ragazza è permalosa forte e lei ci è sempre cascata, fino all'ultima volta, quando ha smesso di scrivere. Io le ho detto tramite MP di non prendersela, di lasciar perdere, ma è fatta così. Oh, poi scrivere in un forum non è un obbligo, a lei probabilmente ******eva poco di farlo, ha trovato il primo pretesto per chiudere. Non capisco cosa c'entri il "voi" "vi ha detto", nessuno, tranne quell'utente, ha mai avuto problemi con lei o le ha detto qualcosa di negativo. Ecco, questo è il punto, tra l'altro: tra i mille pregi, un paio di difettucci li ha anche lei. L'essere permalosa è evidente, ma anche un atteggiamento un po' spocchioso, neanche fosse Scarlett Johansson o Lady Gaga, ogni volta che sclerava perchè qualcuno "osava" criticarla, attaccava il disco "su internet sono tutti sfigati, si nascondono dietro ad un pc, gne gne gne ", quando sappiamo benissimo che questi preconcetti da Medio Evo del Web (potevano valere intorno al '96-97, nel 2013 stonano un po', anche perchè Facebook fa sempre parte di Internet e lei ne ha sempre parlato come fosse la Bibbia....quindi incoerenza a manetta) valgono poco più di zero e tutti, sottoscritto incluso, non avrebbero problemi a dirle le stesse cose vis a vis, se avessero un tornaconto. Ma come a lei non frega nulla di nessuno qui dentro, nessuno qui dentro vive per Shayanna, per adorarla e beatificarla come fosse una Dea, dato che non ce la dà (per essere volgari), non è nostra amica, non è neppure la nostra vicina di casa....insomma, parlo per me ma spero anche per altri, do lo stesso valore a lei che lei dà a me, nulla più, nulla meno. E questo non significa che non sia una ragazza stupenda fisicamente ed anche meritevole da altri punti di vista. E' che quando qualcuno le fa un appunto, giusto o sbagliato che sia, spegne la luce, inizia a sbroccare insultando a destra e manca, chiunque, anche chi non c'entra una sega con il motivo del suo sbrocco. E' fatta così. Molto bene fuori, benino-ino dentro, magari col tempo migliorerà e con qualche facciata presa, abbasserà la cresta e diventerà un'adorabile ragazza, oltre che bellissima. Oggi, sinceramente deve fare ancora un po' di strada, deve essere MOLTO più umile e, per tornare in tema, non mi sembra un buon metro di paragone nel contesto specifico, proprio perchè è tremendamente incostante, dr. Jekill e mr Hide se ce n'è una. Se lei è un esempio di italiana, non va a tuo favore lo, credimi. Perchè questo atteggiamento da "io so io, e voi non siete un caxxo" quando di fatto le cose non stanno esattamente così, è tipico delle nostre connazionali. Ed uno dei motivi per i quali tanti di noi preferiscono le straniere.
post scriptum: parlo di Shayanna che ho visto scrivere qui, con la quale tra l'altro spessissimo, se non sempre, concordavo su parecchi argomenti. Se poi "live" è molto più umile, simpatica ed almeno un pochino meno permalosa ed altezzosa, meglio ancora, ma mi devo limitare ad un giudizio virtuale, così come lei si è limitata a fare lo stesso, dando appellativi a persone che non conosce, generalizzando in maniera un po' beota. E, ribadisco, questo non può assolutamente essere un punto a suo favore, nè, men che meno, a tuo favore, avendola citata, caro lo.
|
Io |
Posted - 21 novembre 2013 : 00:33:43 tempo fa ho letto qui su della lite fra la shayanna e voi altri, e sai cosa?! anche se la sua arroganza è quasi insopportabile e molto viziata, fa bene a farlo con voi dato che è quasi del tutto colpa vostra se poi la ragazza è cosi, ha fatto bene a tirarvi dietro dei nomi |
Io |
Posted - 21 novembre 2013 : 00:26:19 ècco qua il primo furbo.... ( in effetti te vai troppo a donnacce per esserlo ) ( e comunque meglio a donnacce che nei lap, bravo )
ma secondo te se io veramente l'avessi presa in quel posto, starei qui a dirlo?! ovviamente no, farei come voi altri e prima starei zitto e poi mi inventerei scuse per giustificare la vita dentro ai locali come fate voi altri che fra le altre cose dite pure che ragazze la dentro o fuori è la stessa cosa, anzi, sono meglio quelle dentro per voi e questa è la vostra bestemia più grossa, minkia con persone cosi le pallide dell'est resteranno sempre belle grasse.
Caro il mio putaner... io non l'ho presa in du culetto e sai perchè?! Non perchè sia più furbo o meno di voi altri, ma solo perchè primo sono molto nazionalista al limite del razzismo e secondo perchè ho sempre la fortuna si essere controllato e appagato.
cavolo che sito pieno di geni questo.... mha... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 20 novembre 2013 : 23:25:19 quote: Originally posted by Io
premesso che vi invito a leggere tutto e soprattutto dove PARLO DELLA MIA AMICA LESBICA, detto cio:
ora.... a tutti, compreso il sottoscritto è capitato di cadere nelle mani di quelle pallide dell'est ed ok, una volta ci sta pure dato che la carne è debole ed il pisello tira e loro con quel loro modo di fare e di svestirsi da maiale ti fanno cadere in tentazione facilmente soprattutto se è la prima volta che entri in un bordello come il loro posto di lavoro e sino a qui ci può stare ed ok a patto però che la cosa duri per poco tempo, ( 3 mesi + o - da pescolone e poi mi sono dato una svegliata e da solo anche grazie al fatto che sono molto nazionalista io), ma io mi sto chiedendo, dato che da quello che scrivete se ne deDU ce che molti di voi sanno benissimo di essere solo dei polli col bancomat stampato in faccia e sul pisello, ècco allora come mai poi continuate nel farvi mettere i piedi in testa?! e con la falsa convinzione che vi divertiate pure???!!! Lasciamo perdere gli idioti che si sentono addosso 20 anni in meno ""grazie"" a tutte le balle che si fanno raccontare dalla pallide dell'est, ma dico voi che razionalmente lo capite, perchè mai continuate?! Perchè come ha detto uno poco fa cercate di trovare qui dentro quello che non siete riusciti a trovare fuori?! ( be ma... se non ci siete riusciti fuori, nel mondo reale di tutti i giorni e fra le nostre, tanto meno ci riuscirete in questi distaccamenti dell'est è?! ) L'unica cosa che si ottiene è farsi ridere dietro nonostante un'altro di voi e sono sicuro anche latri, pensa, pensano, di poter essere nella condizione di poter ridere, a volte, quando io scrivo ed invece la verità è ben diversa anche se molti di voi non la vogliono accettare e sapete anche perchè vi dico cosi?! Non solo perchè lo penso e perchè lo si capisce benissimo, ma anche perchè io ho una amica lesbica che ogni tanto va a leccarsi con le vostre amiche dell'est e se sapeste cosa loro confidano a lei su di voi altri, non mettereste mai più piede li dentro anche solo se aveste un minimo di amor proprio e di orgoglio, ma il problema forse è proprio questo, vero?! Perchè continuo a menarvela su questa storia qui?! Perchè in teoria siete tutti italiani come lo sono io, forse e quindi mi da fastidio che connazionali miei si facciano usare con la sciocca convinzione che quelle li in questi posti li sono la stessa cosa ed anzi, anche meglio delle nostre al di fuori da quei posti, pure questo tocca leggere qui su ed il vostro mod. qui è un colluso delle pallide dell'est
ehehe secondo me tu l'hai presa nel "CU.LO" in maniera pesante dal "MONDO INTERO"..troppo odio nei loro confronti..altrimenti non si spiegherebbero sti discorsi ...smascherato il ciccio-bello...eheheh |
pk13sa |
Posted - 20 novembre 2013 : 13:03:51 ma sul farsi usare è anche reciproco, non è che la totalità dei clienti cerchi la fidanzatina e la corteggi a suon di regaloni sperando in qualcosa, e lei gli ride dietro appunto, come non è che appena conosci una lap gli dai la sera stessa quanto un operaio guadagna in un mese, se c 'è un processo è molto piu graduale,dura mesi se non anni prima che ti affezzioni, raramente ,a qualcuan di loro,si con conseguenze non positive- La maggior parte della cleintela,come numero intendo, fa l ingresso, si guarda intorno gli spettacoli, beve due drink massimo con la tipa e forse forse gli sgancia un privee, siamo sui 70 euro di spesa, e non pochi specie attualmente si fermano ai drink cioe 30 euro- tra questi c 'è chi fa il giro delle ragazze, di tutte,e cerca di uscircia grgatis, anche qui promettendo,raccontando balle ecc, e a volte funziona pure, lei crede di uscire con un milionario e la mattian dopo questo scompare e cambia numero- come chi ha in mente che tra loro ci siano ragazze disponibli, fa a tutte la stessa proposta, senza perdere tempo,secondo lui,in corteggiamenti e privee, 10 lo mandano affa ,una magari ci pensa.. quel cliente descritto, l innamorato, il privettatore incallaito, quello che cerca quaclosa di emglio ,piu vero ed emozionante di una su appuntamento, è una minoranza, come chi ostenta ricchezza, piu o meno veritiera e si sente protagonista in questo, che se avendoli enon ti daneggia è anche libero di farlo. ma appunto secondo me è una minoranza, anche vitale per il locale 3-4 clienti cosi ti salvano un mercoeldi e il budget mensile di una ragazza a cui bastano appunto 4 clienti cosi e sta gia aposto poi tutto e undi piu, ma numericamente nn sono la maggiornza dei cleinti di una lap. a napoli erano realmente due su cento, il resto delle altre categorie, quello che va dare una occhiata,quello che tenta un approccio free, e quello che ha sbagliato posto perchè fa a tutte la stessa proposta comnemrciale |
Io |
Posted - 20 novembre 2013 : 11:37:36 premesso che vi invito a leggere tutto e soprattutto dove PARLO DELLA MIA AMICA LESBICA, detto cio:
ora.... a tutti, compreso il sottoscritto è capitato di cadere nelle mani di quelle pallide dell'est ed ok, una volta ci sta pure dato che la carne è debole ed il pisello tira e loro con quel loro modo di fare e di svestirsi da maiale ti fanno cadere in tentazione facilmente soprattutto se è la prima volta che entri in un bordello come il loro posto di lavoro e sino a qui ci può stare ed ok a patto però che la cosa duri per poco tempo, ( 3 mesi + o - da pescolone e poi mi sono dato una svegliata e da solo anche grazie al fatto che sono molto nazionalista io), ma io mi sto chiedendo, dato che da quello che scrivete se ne deDU ce che molti di voi sanno benissimo di essere solo dei polli col bancomat stampato in faccia e sul pisello, ècco allora come mai poi continuate nel farvi mettere i piedi in testa?! e con la falsa convinzione che vi divertiate pure???!!! Lasciamo perdere gli idioti che si sentono addosso 20 anni in meno ""grazie"" a tutte le balle che si fanno raccontare dalla pallide dell'est, ma dico voi che razionalmente lo capite, perchè mai continuate?! Perchè come ha detto uno poco fa cercate di trovare qui dentro quello che non siete riusciti a trovare fuori?! ( be ma... se non ci siete riusciti fuori, nel mondo reale di tutti i giorni e fra le nostre, tanto meno ci riuscirete in questi distaccamenti dell'est è?! ) L'unica cosa che si ottiene è farsi ridere dietro nonostante un'altro di voi e sono sicuro anche latri, pensa, pensano, di poter essere nella condizione di poter ridere, a volte, quando io scrivo ed invece la verità è ben diversa anche se molti di voi non la vogliono accettare e sapete anche perchè vi dico cosi?! Non solo perchè lo penso e perchè lo si capisce benissimo, ma anche perchè io ho una amica lesbica che ogni tanto va a leccarsi con le vostre amiche dell'est e se sapeste cosa loro confidano a lei su di voi altri, non mettereste mai più piede li dentro anche solo se aveste un minimo di amor proprio e di orgoglio, ma il problema forse è proprio questo, vero?! Perchè continuo a menarvela su questa storia qui?! Perchè in teoria siete tutti italiani come lo sono io, forse e quindi mi da fastidio che connazionali miei si facciano usare con la sciocca convinzione che quelle li in questi posti li sono la stessa cosa ed anzi, anche meglio delle nostre al di fuori da quei posti, pure questo tocca leggere qui su ed il vostro mod. qui è un colluso delle pallide dell'est |
mister punter |
Posted - 20 novembre 2013 : 00:41:23 quote: Originally posted by loscoman
Ragazzi nei lap si va per guardare gli spettacoli, per fare un prive e basta... non si dovrebbe chiedere numeri di telefono e soprattutto la prossima volta fare il prive con un'altra per non rischiare di avere un'altra preferita... ma purtroppo in fondo siamo tutti polletti
Il losco nn ha mica torto! chi piu chi meno, tutti hanno avuto una o piu preferite ... e avviato un rapporto che è sempre finito con un'interruzione piu o meno brusca da una delle due parti, ma che cmq c'è stato (nonostante quelle citate dal losco siano, insieme al "mai innamorarsi" le regole fondamentali di questo club). La psicanilisi nn fa per me ma la domanda viene spontanea: perchè? perchè forse, oltre al bisogno di patata che è fisiologico per ogni uomo, c'è cmq anche un'esigenza (piu o meno palese) di un rapporto un pò meno impersonale che vada oltre la ricerca del tubero piu importante del mondo? |
Loscoman |
Posted - 20 novembre 2013 : 00:26:58 Ragazzi nei lap si va per guardare gli spettacoli, per fare un prive e basta... non si dovrebbe chiedere numeri di telefono e soprattutto la prossima volta fare il prive con un'altra per non rischiare di avere un'altra preferita... ma purtroppo in fondo siamo tutti polletti |
Loscoman |
Posted - 20 novembre 2013 : 00:05:05
quote: Originally posted by mister punter
Io devo ancora capire come c@zz0 si fa a postare link e immagini direttamente cmq ... acchiappatevi questa perla dei club dogo, testo a tema (un pò aggressivo ma ci sta) tutto da ascoltare!
http://www.youtube.com/watch?v=ErVqXjqzYrU
|
mister punter |
Posted - 19 novembre 2013 : 23:59:10 Io devo ancora capire come c@zz0 si fa a postare link e immagini direttamente cmq ... acchiappatevi questa perla dei club dogo, testo a tema (un pò aggressivo ma ci sta) tutto da ascoltare!
http://www.youtube.com/watch?v=ErVqXjqzYrU
|
Loscoman |
Posted - 19 novembre 2013 : 22:59:53 quote: Originally posted by BLACKLEATHER
UHM...VOLENDO PRENDERE PER BUONA QUESTA FILOSOFIA LOSCO..........PER IL GOLF-CLUB NON è POI IMPOSSIBILE....MA SE CI DOVETE METTERE PURE LA LAMBO...ALLORA VI CONSIGLIO DI CONTINUARE A FARVI SPENNARE NEI LAP....,....SPESI PER SPESI..............;-)
Concordo con te... Ecco perché vado nei lap, trovo la figona e mi costa meno che una Lambo... |
Andrea Rossi |
Posted - 19 novembre 2013 : 22:32:32 UHM...VOLENDO PRENDERE PER BUONA QUESTA FILOSOFIA LOSCO..........PER IL GOLF-CLUB NON è POI IMPOSSIBILE....MA SE CI DOVETE METTERE PURE LA LAMBO...ALLORA VI CONSIGLIO DI CONTINUARE A FARVI SPENNARE NEI LAP....,....SPESI PER SPESI..............;-) |
Loscoman |
Posted - 19 novembre 2013 : 22:27:33 quote: Originally posted by mister punter
quote: Originally posted by Gambler23
Ma quando entri in un lap ed una figona viene da te e fa tutta la carina e la simpatica, ti pare normale? Certo che no. Non accadrebbe mai, se non ti vedesse come un bancomat. Ma che uno qui dentro mi venga a raccontare quando, fuori da un locale notturno, è stato abbordato da una gnoccona che voleva farsi pagare da bere e chiacchierare. Ma quando mai. Se poi uno si accontenta dei ravatti, delle quarantenni depresse con figli a carico o delle trentenni sull'orlo della crisi di nervi perchè si sono rese conto che il principe azzurro era solo una cazzata che la madre raccontava loro da piccole e tentano così di rimediare prima di passare per zitellone incallite, si accomodi pure. Io di sicuro non gli farò concorrenza, anzi. Le cose belle si pagano. O in un modo, o nell'altro. Non sono MAI e poi MAI gratis, chi si illude del contrario, abbia 15 anni o 50, deve ancora capire tutto della vita.
92 minuti di applausi anche per gambler!
Grande gambler Però nella vita reale può succedere che la figona viene da noi è vuole che gli offriamo da bere, come...?? basta andare in un club golf che bazzicano i ricchi, presentarsi con una lamborghini e il gioco e fatto, semplice no!? |
pk13sa |
Posted - 19 novembre 2013 : 01:09:59 Ma guarda fino al mio ritorno nel 2007,con troppi soldi da gestire e un ambiente troppo competitivo,pompato,viziato nell ostentare il mio bilancio nei lap era tutt' altro che negativo.. Con uno stipendio da impiegato avevo gestito due lapperine e due donne tra le più belle e sensuali che avessi mai visto,certo nn gran che da parte ma nemmeno debiti ecnulla di compromesso,belle serate,viaggi e si anche notti,di sicuro il fatto di vivere ancora in famiglia e la presenza loro una settimana su sei sette nelle vicinanze aiutava a controllare la cosa..una ragazza italiana di pari bellezza alla mia prima ungherese? Lo reputo impossibile ne al liceo classico,ne all università c erano i figli di a prendersele..Da questo punto di vista ben venga la lap di inizio duemila,i dollarini,gli spettacoli hot e le ragazze che uscivano per simpatia e vedere Posillipo.Poi concordo e diventata una industria di plastica,locali e ragazze macina privee,tutto intento a farti credere pensare che fossero qualcosa di unico,speciale,insostituibile e nn solo costumi,trucco e tacchi alti,e qualcuno,anche per problemi suoi extra lap,ci ha creduto e rifigiato li,e invece di una volta ogni due mesi c e andato due ,tre volte a settimana.la solitudine e mancanza di rapporti umani veri può giocare brutti scherzi,concordo che questa nn e più lap,ma più simile al gioco,alcool o di peggio,senz altro su clienti cosi i locali hanno artinto non poco delle loro passate fortune,semplicemente perché per una ******a uno sforzo difficilmente lo fai,per una ragazza a cui tieni particolarmente si. |
mister punter |
Posted - 19 novembre 2013 : 00:50:06 Bravo io, scrivi in minuscolo che se no il black giustamente si inalbera ...
E' ovvio come dici anche tu che uno maturi determinate opinioni (giuste o sbagliate che siano) in base alle proprie esperienze di vita.
Personalmente nn sn stato fortunatissimo con le ragazze italiane e piu volte ho incontrato da parte loro una superficialità, una pochezza e una presunzione sproporzionate rispetto a quanto avrebbero potuto permettersi (senza peraltro considerare che nessuno dovrebbe permettersi, in un mondo perfetto , di essere superficiale con i sentimenti altrui). Forse avrò pescato io le uniche mele marcie dal cesto, o forse no ...chissà!
Nel mondo dei locali la regola numero 1 è nn innamorarsi, o perlomeno provarci. Come scrive il losco, questo per loro è un lavoro e nn dobbiamo dimenticarlo: nn vengono da noi perchè siamo belli e simpatici (giusto gambler!), vengono da noi per guadagnarsi la pagnotta (o il panificio intero, se ci riescono). E per questo motivo (che il loro è un lavoro e che vengono da realtà precedenti fatte spesso di disagio e miseria) mi posso al limite anche aspettare (pur senza giustificarlo) di essere preso in giro da una ragazza che fa tutto questo anzitutto (lo ribadisco)per lavoro. nn mi aspetterei, invece, di essere preso in giro da una (italiana o straniera che sia) che invece questo di lavoro nn lo fa. E ancora una volta le straniere conosciute fuori dal mondo lap (pochissime, sfortunatamente) mi sono sembrate mediamente piu "vere" delle loro corrispondenti italiche.
Certo se perdo di vista la regola n.1 (come nel fight club) questo mondo popolato di splendide donzelle in abiti succinti che si muovono a tempo di musica e parlano lingue esotiche, rischia di diventare un incubo, in cui uno dilapida soldi tempo ed energie in una spirale fine a se stessa. Ma allora, in ogni situazione, se perdo il controllo, rischio di farmi male, mica solo nei lap/night ... Perchè andarci, chiedi? Per evadere dalla routine di pub e discoteche ... per vedere belle ragazze e rifarsi gli occhi ... per divertirsi in maniera diversa ... per uscire senza doversi preoccupare troppo di come si è vestiti o pettinati, per timore di dover restare fuori dal locale ... e chissà quante altre motivazioni potrebbe tirare fuori ogni utente!
E' un mondo finto, dici? Puo essere, te ne do atto ... ma in fondo talvolta anche un pò di "finzione" aiuta a fare morale e ad affrontare il resto ... senza contare il fatto che quello che c'è fuori nn è sempre necessariamente piu vero di quello che trovi dentro ai locali.
Mia personalissima opinione, ovviamente. ;-)
|
Io |
Posted - 19 novembre 2013 : 00:19:41 quote: Originally posted by mister punter
quote: Originally posted by Gambler23
Ma quando entri in un lap ed una figona viene da te e fa tutta la carina e la simpatica, ti pare normale? Certo che no. Non accadrebbe mai, se non ti vedesse come un bancomat. Ma che uno qui dentro mi venga a raccontare quando, fuori da un locale notturno, è stato abbordato da una gnoccona che voleva farsi pagare da bere e chiacchierare. Ma quando mai. Se poi uno si accontenta dei ravatti, delle quarantenni depresse con figli a carico o delle trentenni sull'orlo della crisi di nervi perchè si sono rese conto che il principe azzurro era solo una cazzata che la madre raccontava loro da piccole e tentano così di rimediare prima di passare per zitellone incallite, si accomodi pure. Io di sicuro non gli farò concorrenza, anzi. Le cose belle si pagano. O in un modo, o nell'altro. Non sono MAI e poi MAI gratis, chi si illude del contrario, abbia 15 anni o 50, deve ancora capire tutto della vita.
92 minuti di applausi anche per gambler!
X QUANTO RIGUARDA QUELLO CHE PENSATE DELLE ITALIANE, NON SONO PER NULLA D'ACCORDO, ALMENO, LE MIE ESPERIENZE MI HANNO FATTO PENSARE E MI FANNO PENSARE BEN ALTRO, MA INVECE PER QUANTO RIGUARDA QUELLO CHE PENSATE DELL PALLIDE DELL'EST, SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON VOI ED è ANCHE PER QUESTO CHE MI CHIEDO PERCHè CAXXO CONTINUATE A SPENDERE SOLDI INUTILMENTE IN QUEI POSTI DEL CAXXO E METTENDOVI ANCHE LA DIGNITà SOTTO IL CU LO DATO CHE LO SAPETE CHE GIRA COSI, POI VA BE HO LETTO DI UN PIRLA DI NOME GHOST CHE PENSA DI AVERE 20 ANNI IN MENO E SOLO PERCHè SI è FATTO RIEMPIRE LA TESTA DI CAZZATE DALLE LAPPER, MA VA BE LUI è UN PIRLA, MA VOI?! SE LO SAPETE, PERCHè CAVOLO CONTINUATE??!! << SPIEGATE, SPIEGATE CHE SONO QUASI CURIOSO>>
PS: POI NON LAMENTATEVI SE UNA SEXI STAR CHE ERA QUI SU SE NE è ANDATA SCHIFATA DAI VOI ALTRI è?! VOI METTETE IN TESTA A LORO CHE STATE SOTTO I LORO TACCHI
OPS.... mi ero scordato della regola del mod che dice che solo lui può urlare qui su, non urlo più, promesso |
mister punter |
Posted - 18 novembre 2013 : 23:46:19 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
per mia esperienza,se non si hanno eccessive disponibilità economiche,l'unica maniera per stare con una bella ragazza è trovare una straniera che non lavora nei lap..tipo in fabbrica o cameriera ... ... le italiane cozze ormai se la tirano,le figh.e non ne parliamo..invece se becchi una rumena o un'ungherese carine, hai la possibilità di costruire una storia essendo loro più disponibili.Poi non essendo in contatto con l'ambiente lap/night,e venendo da paesi culturalmente umili,tendono a essere più semplici...
quotone anche per deus: anche nella mia personale esperienza, mi è capito di trovare tante italiane sicuramente molto meno belle di una estera media che se la tiravano mediamente molto di piu di una estera media ... sicuramente la bellezza di queste ragazze nn è in discussione, sicuramente la loro permanenza all'interno del mondo lap le caratterizza ancor di piu nella maniera che tutti conosciamo ... come dice deus, la soluzione ideale sarebbe trovarne una in un contesto socio/lavorativo apparentemente "neutro" |
mister punter |
Posted - 18 novembre 2013 : 23:42:12 quote: Originally posted by Gambler23
92 minuti di applausi anche per gambler! |
Loscoman |
Posted - 18 novembre 2013 : 20:48:21 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
la preferita non esiste..è solo una pura illusione dovuta a mancanza di patata..
Bravo Deus sei un mito Per me preferita é quella che gioca a golf stupende partite, ecco lo detto ora verrò bannato |
DEUS EX MARKO |
Posted - 18 novembre 2013 : 20:41:55 la preferita non esiste..è solo una pura illusione dovuta a mancanza di patata.. |
redreamer |
Posted - 18 novembre 2013 : 20:39:16 Losco in linea di massima e come sostieni tu ma sul fatto che siano fidanzatissime.. Beh io ti posso dire che le tipe dei lap che ormai sono quasi tutte rumene hanno si quasi tutte il fidanzato rumeno. Nei lap solitamente i giorni di riposo sono 2/3 a settimana quindi è anche possibile farsi 2-3 giorni con il fidanzato ed il resto lavorano. Il cado dei night e molto diverso perché le ragazze lavorano tutte le sere a parte una e poi devono uscire con i clienti, al lap ok si spogliano nei privee, si faranno toccare chi più chi meno ma nei locali puliti oltre non si va... Poi io non accetterei che la mia ragazza stesse tutte le notti nuda seduta in braccio a tizio e a caio ma probabilmente a questi rumeni non può interessare di meno anche perché molte volte usufruiscono loro stessi dei soldi delle lapperine. Tornando al night invece torno a ripetere che chi dice di avere la "fidanzata" al night mi ha sempre fatto ridere.... Come puoi accettare che la tua "ragazza" esca con altri uomini quasi tutte le sere... O sei anche tu cliente... E allora paghi serate su serate per stare con lei allora sei forse il suo primo cliente ma non parlerei di fidanzato... Se la vedi quando non lavora ok sarai un tromba amico che si diverte ogni tanto con lei ma queste tipe lavorano tutte le notti fino alle 4-5, quindi oltre al giorno libero che sicuramente non useranno per uscire sempre con uno.. Al mac potranno uscire 1-2 volte mese nel gg libero ma le altre volte non vedono l'ora che arrivi per riposare. Possono uscire qualche volta al pomeriggio con qualcuno ma capisci che con tutte queste limitazioni parlare di "fidanzate" fa veramente ridere. Se una ha il fidanzato vero allora si vede perché lascia il lavoro e si mette con lui.. Tutto il resto e' fantasia... |
Loscoman |
Posted - 18 novembre 2013 : 19:04:54 Noi per la preferita siamo...
Al primo posto, dei bravi clienti (polli) che spendono parecchio con lei Al secondo posto dei clienti (polli) che ci possono rigirare come vogliono Al terzo posto degli amici clienti (polloamico) cui usare il prive per confessionale e non più per spogliarsi Al quarto posto siamo sempre cliente amico (super pollo) per farsi scarrozzare dove loro vogliono, aeroporto, shopping, ecc ecc Al quinto posto in fondo, ma proprio in fondo al loro cuore un briciolo di amicizia... ma solo quella e niente più...
Questo é quello che penso veramente... Forse non lo fanno con cattiveria, loro sono abituate che il 99% dei clienti le vuole portarle a letto quindi hanno una corazza di difesa e poi nel 99% dei casi sono fidanzatissime e questo per loro é solo un lavoro! proprio come la commessa, la barista, ecc |
pk13sa |
Posted - 17 novembre 2013 : 21:34:01 L ho detto cento volte-quel tipo di ungheresi,ma anche russe,italiane francesi ecc incontrate negli anni fine 90- non c era la concezione del bidone,se con una fissava l appuntamento lo rispettava o se inritardo ti chiamava,cosa scontata,ma che poi nelle rumene è scomparsa- la concezione del prestito,regalo, qualcosa dato senza nulla in cambio era inesistente prima,c erano usicte per paicere o per reciproco benieficio ma non ti venivano chiesti favori |
Io |
Posted - 17 novembre 2013 : 21:33:49 ...evidentemente io ho conosciuto e conosco i meglio delle italiane ed il peggio delle lappare, mentre per voi altri lappari sarà il contrario, ma di fatti cosi siamo tutti contenti, io mi piglio le italiane mentre voi pigliatevi le lappare dell'est.
ps: mi sa tanto invece che siamo noi, la mia generazione e le lappare che ridiamo e non voi altri
valavalava...
ps2: se apro un locale, arruolo tutte le vostre preferite e cosi avrò una clientela costante e generosa e mi faccio i soldi grazie a voi ( in effetti questo sito potrebbe essere anche visto come un ufficio di collocamento ) |
pastix |
Posted - 17 novembre 2013 : 21:06:09 le ungheresi ... sopratutto quelle storiche ... erano tutte statuarie ... da urlo |
pk13sa |
Posted - 17 novembre 2013 : 15:46:51 la mia prima ungherese mi racconto appunto di avere sentito da amiche che c era questa possiblita in italia, ed ato che le sue amiche nn erano piu belle di lei,e in effetti fatico a immaginarmela dopo anni una piu bella di lei ,ci provo con una formula chiamiamola di part time,una settimana al mese a Na poli,un altra a torino ,milano o catania, il resto a casa sua a svolgere attivita tra dizionali,che è una formula ben diversa da quella vista inveneto con ragazze fisse in un a citta e spesso in un locale per anni,con affitto,residenza,e comunita di connazionali in loco ed evidente che non si tratatsse di una avventura o di una vacanza in italia na settimana anche se strapagata,ma della principale ed unica fonte di sostentamento da cui ricavarci non solo il benessere attuale ma anche quello futuro,la casa,ilgruzzolo da aprte,è una impostazione molto diversa,e come dicevi te,una avventura di uansettimana se nn va bene poco male si e tentato, quando tutto è programamto li quando i guadagni nn sono quelli che speravi povero ilcliente invaghito che l acchiappa una cosi |
Andrea Rossi |
Posted - 17 novembre 2013 : 09:21:19 BEH QUELLA è UNA COSA CHE SI è NOTATA OVUNQUE PK.....LA "VECCHIA GUARDIA" ERA COMPOSTA DA RAGAZZE CHE NON SAPEVANO...PRIMA...QUANDO AVREBBERO GUADAGNATO DOPO.......
LE NUOVE INVECE COMINCIARONO AD ARRIVARE NEL "MITO" DI QUEI GUADAGNI CHE AVEVANO SENTITO FAVOLEGGIARE..........ED ARRIVARONO (O ARRIVANO) SOLO PER QUELLI..............SOLO CHE I TEMPI SONO CAMBIATI (DA TEMPO)....E QUINDI SONO ANCORA PIù AGGRESSIVE..... |
pk13sa |
Posted - 16 novembre 2013 : 23:14:30 Probabilmente non viziate in ambienti lap do ve finio apochi anni fa i clienti sotentavano una ,presunta in gran parte ricchezza, le stranieresono piu vivne al modo di pensare nostro di decenni fa-anche con le prime lapperine a napoli era piu facile frequentarle fuori,per i motivi che ho gia elencato:il poco peso che la lap aveva sulal citta,la amncanza di uan comunita straniera in loco,la volgia delle ragaze di consocere ed aprezzzare l' italia ecc, cosa che poi al nord est per tanti motivi si è perso,sono partite lenuove generazioni gia con l idea di fare soldi il piu possible e basta |
DEUS EX MARKO |
Posted - 16 novembre 2013 : 22:42:24 gambler ottimo disamina la tua e pienamente condivisibile..per mia esperienza,se non si hanno eccessive disponibilità economiche,l'unica maniera per stare con una bella ragazza è trovare una straniera che non lavora nei lap..tipo in fabbrica o cameriera ,,e nel triveneto ce ne sono di gnocche e pure con un po di cervello,,
Le cose che ti dico, sono frutto della mia esperienza con una rumena, che ho frequentato per due anni..lei molto carina e gentile e non faceva niente per soldi anzi..mi offriva spesso la cena,io poi son tutt'altro che pieno di euro...italiano medio diciamo che tira avanti col minimo..per cui io con l'esperienza ho capito questo: le italiane cozze ormai se la tirano,le figh.e non ne parliamo..invece se becchi una rumena o un'ungherese carine, hai la possibilità di costruire una storia essendo loro più disponibili.Poi non essendo in contatto con l'ambiente lap/night,e venendo da paesi culturalmente umili,tendono a essere più semplici...
Mi capitò pure una gno.cca cubana, con cui ebbi una storia,,se fosse stata italiana non mi avrebbe guardato in faccia,
La domanda nasce spontanea: LA SOCIETA' ITALIANA è IL PROBLEMA?POCA UMILTA'?POCA APERTURA MENTALE?,,,io dico di si....e dico grazie di esistere RUMENE,UNGHERESI,CUBANE E BRASILIANE.... |
pk13sa |
Posted - 16 novembre 2013 : 20:16:03 ma sono profondamente daccordo-tanto piu che se mi lamento alla fine tra lap ed quell altra cosa,inpiu di dieci anni mi sono alla fine lamentato di un solo rapporto,dove evidentemetne ho perso il controllo e lei ha richiesto il massimo,quando comodamente potevo godermi la situazione di cleinte piu ambito del locale e giocare con loro ,cosa che ho fatto solo per brevi periodi,portando sempre ilrisultato a casa-sui soldi servono in tutti gli ambienti,in Veneto,ma anche a Napoli ,non ho frequentato solo lap e bisogna dirlo tra un me ventenne, squattrinato,che poi avent anni si è fisicamente ben messi in gran parte di noi, e 30enne con molte possiblita economiche non c e storia, non solo nei lap,ma nelel apleste,discoteche, club ,american bar ovunque vinceva la versione piu matura con portafoglio ottenva molta piu visbilita e risultati- l unica nei lap,ma non credo che nessuno di noi lo faccia, e di dare tutto alla prima venuta, si girano laddove ce ne sono nnon pochi,locali e ragazze, si vede, ci si parla,le si conosce un po,valutando dove si puo arrivare nel grado di consocenza e a quale costo di tempo ,energie,e si ovvioanche di risorse, e poi si decide-capita certo dopo anni di frequenazione, per lo pius e laragazza e la stessa di eccedere con la confidenza o di invaghirsene,perche una sera l hai accompagnat aa casa e pingeva che un cliente laveva maltratatta o alvedia casa amamlata con l infuena e il tutone,è umano provarlo,allora l unica sarebeb porre fine al gioco anche se cio signifcherebbe non poterla piu tocccare |
Gambler23 |
Posted - 16 novembre 2013 : 19:39:06 D'accordo con Losco e soci. Ma come si fa a paragonare le free e le lap? E poi che significa una free che ci soddisfi? Stiamo parlando di tipe da night e da lap, cioè figoni o nel peggiore dei casi delle ragazze carine. Non so in quale pianeta viva qualcuno, ma nel mio le donne appena decenti già iniziano a tirarsela, se sono discretamente carine hanno già addosso una quindicina di bavosi che sono disposti a farsi pippe e a sperare nel miracolo pur di non spendere un euro (e poi ne spendono una valanga, ma nella loro testolina piccola piccola quelli non sono soldi, no, sono noccioline.... ) e pensano di essere modelle di successo. Quelle fighe davvero poi sono inavvicinabili proprio, senza carta oro, una macchina da 50-100.000 euro in su e la casa al mare. Non prendiamoci per il sedere dai, nessuno ha la bacchetta magica, esistono casi di timidoni patologici, di impediti totali, ma un 70% di uomini sa benissimo come e cosa fare con le donne, solo che un "ciao, che diresti di uscire stasera con me? Andiamo in pizzeria e al cinema." non suona come "ciao, che ne diresti se andassimo nel ristorante al mare più costoso ed in, poi partiamo per le tal isole per 2 settimane, tutto a spese mie". Estremizzo, per rendere l'idea, ma la storia è questa. E le free, quando sono buone, sono molto più difficili, ******e ed inarrivabili delle lappine. Che alla fine pensano di essere geniali, ma spesso sono più raggirabili di quel che credono. Ovviamente devono beccare il tipo giusto, sgamato e possibilmente non proprio al palo economicamente. A me lo fa ridere a volte perchè dipinge le lappere come delle criminali ladrone, neanche avesse conosciuto nella realtà di ogni giorno, fuori dai locali, solo gnocche simpatiche, che si gettavano ai suoi piedi. Ma quando entri in un lap ed una figona viene da te e fa tutta la carina e la simpatica, ti pare normale? Certo che no. Non accadrebbe mai, se non ti vedesse come un bancomat. Ma che uno qui dentro mi venga a raccontare quando, fuori da un locale notturno, è stato abbordato da una gnoccona che voleva farsi pagare da bere e chiacchierare. Ma quando mai. Se poi uno si accontenta dei ravatti, delle quarantenni depresse con figli a carico o delle trentenni sull'orlo della crisi di nervi perchè si sono rese conto che il principe azzurro era solo una cazzata che la madre raccontava loro da piccole e tentano così di rimediare prima di passare per zitellone incallite, si accomodi pure. Io di sicuro non gli farò concorrenza, anzi. Le cose belle si pagano. O in un modo, o nell'altro. Non sono MAI e poi MAI gratis, chi si illude del contrario, abbia 15 anni o 50, deve ancora capire tutto della vita. |
Loscoman |
Posted - 16 novembre 2013 : 08:24:05 quote: Originally posted by Mako
1) i soldi MIEI che spendo IO non sono affari degli ALTRI; 2) nei locali così come fuori dai locali ci sono tutti i tipi di ragazza, sta a noi distinguere con chi stare; 3) personalmente le lapperine suscitano in me sentimenti contrastanti e questo mi intriga in maniera particolare: preferisco stare con loro che accessoriare la mia auto, giocare alla ps2, bere, fumare, comprare vestiti, andare in palestra... e altre mille cose (che fanno quelli intorno a me) dalle quali poi non ne ricavi nulla; 4) nonostante la mia vita sociale sia molto intensa, trovo il tempo per il locale notturno; 5) le mie esperienze mi hanno dimostrato che le mie "preferite" mi trattano meglio degli altri... e questo status me lo godo fino in fondo!
1) d'accordissimo con te 2) vero anche questo, ricordati che però la percentuale di fregatura è più alta dentro i locali 3) mi piace troppo la Gnazza giovane e bella 4) effettivamente mi chiedo come in 24 ore riesca a fare tutto e a ritagliare qualche ora per i locali, evidentemente ci piace proprio tanto 5) questo è verissimo, ho avuto trattamenti specialissimi |
DEUS EX MARKO |
Posted - 16 novembre 2013 : 08:02:34 w pelu |
Mako |
Posted - 16 novembre 2013 : 00:35:10 1) i soldi MIEI che spendo IO non sono affari degli ALTRI; 2) nei locali così come fuori dai locali ci sono tutti i tipi di ragazza, sta a noi distinguere con chi stare; 3) personalmente le lapperine suscitano in me sentimenti contrastanti e questo mi intriga in maniera particolare: preferisco stare con loro che accessoriare la mia auto, giocare alla ps2, bere, fumare, comprare vestiti, andare in palestra... e altre mille cose (che fanno quelli intorno a me) dalle quali poi non ne ricavi nulla; 4) nonostante la mia vita sociale sia molto intensa, trovo il tempo per il locale notturno; 5) le mie esperienze mi hanno dimostrato che le mie "preferite" mi trattano meglio degli altri... e questo status me lo godo fino in fondo! |
Loscoman |
Posted - 15 novembre 2013 : 22:44:58 Ragazzi a voi piacciono le ragazze giovani e belle? Bene, allora perché alle lappine devono piacere clienti normali o bruttarelli, anche con tanti anni in più... semplicemente per i soldi. Se io fossi uno strafigo e giovane potrei avere tutte le girl che voglio, e perché devo scegliere una racchia... questo vale anche per loro, quindi la possibilità di vero amore e pari a zero per cento dentro i locali |
pk13sa |
Posted - 15 novembre 2013 : 21:09:23 La scelta è semplicemente giocare o non giocare..accettare un sistema nn troppo dissimile da quello che fa pagare un orologio,borsa di plastica 300 euro solo perché griffata,li locali e lapperine ritendosi esclusivi e preziosi,elitari,tentano di imporre un costo in privee,bottiglia,regali,mance,raggiunto il quale ti fanno sentire falsamente protagonista adulandoti ,concedendo tempo extra fuori ,attenzioni più o meno consistenti.Se io valuto questa vip class,na mer ,perdon solo fumo e nn meritevole di tale spesa,niente mi impedisce di non andarci o di pagare solo l ingresso,essermi bere la mia consumazione e dire no a tutto,c e anche chi giudica questo atteggiamento l unico possibile per durare in un locale senza conseguenze,sei invisibile,e caso mai ,per una congiunzione astrale,fossi simpatico a una di queste veramente ci si vedrebbe,essendo un non cliente,esclusivamente fuori..cosa raramente successa e in quel caso il tipo aveva tali caratteristiche da attrarre donne indipendente dal luogo dell' incontro.. |
pastix |
Posted - 15 novembre 2013 : 20:19:54 quote: Originally posted by pavel
quote: Originally posted by pastix
il problema non sono le pay ... ma le free ... ancora non lo avete capito ... se troviamo una free che ci soddisfa siamo a posto il casino è quando la free non c è ...
Ne sei cosi' sicuro?
si |
pavel |
Posted - 15 novembre 2013 : 19:05:15 quote: Originally posted by pastix
il problema non sono le pay ... ma le free ... ancora non lo avete capito ... se troviamo una free che ci soddisfa siamo a posto il casino è quando la free non c è ...
Ne sei cosi' sicuro? |
pastix |
Posted - 15 novembre 2013 : 18:34:58 il problema non sono le pay ... ma le free ... ancora non lo avete capito ... se troviamo una free che ci soddisfa siamo a posto il casino è quando la free non c è ... |
pavel |
Posted - 15 novembre 2013 : 17:46:36 quote: Originally posted by Io
te con quei colori li probabilmente sei uno dei primi che fa tanto il conquistatore..... da locali, ma infondo in un sito del genere non è che si possa trovare altro se non bancomat verso l'est
ciao belli....
Come hai fatto ad indovinare?....mi fai ridere... |
DEUS EX MARKO |
Posted - 15 novembre 2013 : 17:28:47 quindi la scelta è: O FAI IL POLLO SPENNATO OPPURE...FAI IL POLLO SPENNATO.. |
pk13sa |
Posted - 15 novembre 2013 : 13:50:02 L arealtà è quella descritta..si probabilemtne si provano emozioni diverse e piu forti rispetto a quando si sta con una accompagnatrice, anche di bellezza superiore alla media lap, della cortesia ,precisione e puntaulità poi nn ne parliamo..c 'è il fatto che l altra faccia di emozioni piu forti e realistiche e quando uno inizia adare come se fosse davvero cosi, con la conseguente prima o poi delusione altrettanto forte-difatti io nn mi sono mai "innamorato " di nessuna escort,appunto tutto dichiarato, anzi ilpassaggio di una lap a quell altra professione, dopo un mese o due di sfizi e comodità,ha determinato poi il distacco,a favore di una altra lappina-puo accadere nei lap, gia detto in alcuen situazioni arrivia frequentare una ragazza anche per diversi anni,e la confidenza diventa poi anticamera di unsentimenot piu o meno forte,li probabilmente si dovrebbe cessare di spendere, se siva atrovarla anche quando ragionando da cliente non sarebeb il caso di passare,l'hai gia fatto ilgg prima quindi,ma un amica o qualcosa di piu laqvedi piu volte e allora non si dovrebeb spendere per questo- Al fine,con una ,dopo uncerto periodo mi trovai a un bivio, senza soldi non c era alcuna possiblita di arrivare a uan certa confidenza,quindi o vai via o accetti il ruolo del cliente che,almeno se paga il massimo ha il massimo consentito da quel tipo dis ituazione, poi se fuori delo lavoro lei va per cavoli suoi uno mica si puoa rrabbaire rinfacciandogli l affitto o l iphone pagato |
redreamer |
Posted - 15 novembre 2013 : 09:50:46 L'importante e' sapere perché si spende e quanto si può spendere... Il night e' come un negozio... Tu entri e scegli il prodotto che ti piace.. Scegli per quanto tempo "noleggiarlo"e dovrebbe essere fonte di divertimento... Se paghi una serata al locale sai che hai la ragazza a tua disposizione per l'intera notte, vai a cena, ci vai a ballare e poi la riporti a casa. Se te lo puoi permettere, se la cosa ti soddisfa ok ci sta. Ma quando la ragazza inizia a chiedere qualcosa oltre a quello, regali , soldi per i motivi più disparati... Allora il mio consiglio resta quello di lasciar perdere subito. Che senso ha fare regali o dare denaro per una ragazza che già stai pagando per il suo tempo con te? Anche se poi con i regali magari arrivate ad avere qualcosa in più che senso ha? Una serata al locale costa 250/300 euro... Aggiungendo regalini vari arrivare tranquillamente a cifre da super super top escort per intere notti... Lo so che la sensazione che la lap o night che viene con voi e diversa dall'escort perché avete l'illusione che queste vadano oltre solo con voi o comunque con pochi eletti... Mentre un'escort per alto livello che sia la si vede come una preda molto più facile da raggiungere, ma in realtà vi state solo facendo del male e vedete una cosa che non esiste. Se vi piace veramente una di queste ragazze e ve lo potete permettere fatele lasciare il lavoro e mettetevi con lei... Altrimenti siate consapevoli che il rapporto e' esclusivamente lavorativo... |
gibo |
Posted - 15 novembre 2013 : 08:16:46 lo......hai capito ben poco degli utenti del forum,i lamentosi non vogliono esprimere il loro furto di denaro; ma bensi il loro sperpero,è un modo come un altro a far notare alla società ke esistono +/- come fanno le lappine (per farsi notare mostrano la papavera a kiunque per farsi notare).In questo paragone nn saprei proprio ki sia il migliore,penso ke kircoff con la sua legge applicata ad un nodo elettrico possa essere anke aplicata ai lap |
Loscoman |
Posted - 15 novembre 2013 : 08:15:40 Non è che arriviamo a 76 pagine come l quando la preferita non lo è più |
DEUS EX MARKO |
Posted - 15 novembre 2013 : 04:24:48 w la fessura |
mister punter |
Posted - 15 novembre 2013 : 00:23:19 quote: Originally posted by BLACKLEATHER
SIAMO AI POEMI???
poemi per lapperine?! |
mister punter |
Posted - 15 novembre 2013 : 00:22:42 quote: Originally posted by MAXIMILIAN165
Vado a trovare la mia preferita al palomino domani vi racconto quante piume mi ha spennato kikki'riki'
dalle 80 alle 120 piume per un infrasettimanale?! |
MAXIMILIAN165 |
Posted - 14 novembre 2013 : 23:19:57 Vado a trovare la mia preferita al palomino domani vi racconto quante piume mi ha spennato kikki'riki' |
Io |
Posted - 14 novembre 2013 : 22:08:58 te con quei colori li probabilmente sei uno dei primi che fa tanto il conquistatore..... da locali, ma infondo in un sito del genere non è che si possa trovare altro se non bancomat verso l'est
ciao belli.... |
pavel |
Posted - 14 novembre 2013 : 21:56:59 quote: Originally posted by Io
quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
quote: Originally posted by Io
scusate ma.... invece di star li a pensare cosa abbiano o non abbiano in testa e quale sia il loro passato, presente e futuro e soprattutto chi vogliano o non vogliano in mezzo alle gambe e dato che oltretutto qualcuno di voi sa benissimo che cliente nasce per loro e cliente morirà per loro, ècco, se lo sapete perchè mai state sempre li a mantenerle con prive vari regalini e quindi per finire solo prese per il ******??!!! bo io non vi capisco, sembrate quasi drogati e lo siete a tutte le età, mha...., per non parlare poi di tutti quelli che nemmeno si rendono conto o/e non se ne vogliono rendere conto.
ora io posso anche capire e comunque non sono d'accordo lo stesso il discorso, tu me la dai ed io ti pago e fine e comunque sia NON mi piace lo stesso sto discorso, ma va be... almeno qui l'investimento vale poi il regalo che si riceve in cambio e posso anchesi capire il volere a che fare se e ripeto SOLO SE loro dimostrano interessi veri per gli italiani e cioè praticamente MAI, ( << si fa presto a capire se sono interessate a voi sul serio, vi portano a casa loro ec ec ec, cosi come farebbe una qualsiasi ragazza Italiana e non >> ). A loro non gli ne frega un emerito caxxo di voi, anzi, vi guardano solo come bancomat e vi guardano pure con disprezzo con più fate i bancomat e paradossalmente hanno più rispetto di voi/noi italiani se non spendiamo MAI con loro e se andiamo anche poco al locale e poi no dico.... ma come fate a non sentirvi insultati nel vostro orgoglio di uomo quando loro stanno con voi e solo perchè pagate per il loro tempo cosa che sapete benissimo ma che ormai per voi risulta quasi normale, be.... la normalità è tutt'altra cosa è?! ma... va be il mondo è una ""democrazia"" e quindi ognuno scegli quello che ""vuole"" + o - e sempre e comunque: wiwa la f i g a a a a
ma sei impazzito???..loro ci amano!!Pensa che io le ho regalato un auto per andare a bere un caffè!!...siamo i loro amori!
fate tanto gli spiritosi ma... poi dopo siete sempre i primi ed in continuazione a spendere e spendere e spendere per loro, vi riparate tanto dietro ai vostri <<ma tanto faccio solo pochi prive e offro solo qualche volta, o sempre da bere...>> ed invece poi sommando il tutto nel corso del tempo spendete una fortuna e per NULLA, per NULLA ed anche se andate in buca o con quelle dei locali o con quelle della strada, qui siete tutti furbi, è si talmente tanto che solo l'Italia è cosi piena di donne da locali per furbi e chissà come mai, vero?!
mha.....
<<sapete cosa vi dico?! fanno bene le tipe li a prendervi x il c u l o o anche solo a trattarvi come bancomat, tanto ve lo meritate>>
<< mai avrei pensato di parlare a favore loro, ma qui su succede >>
io.......sei sarai sempre il numero 1... |
Io |
Posted - 14 novembre 2013 : 21:36:02 quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
quote: Originally posted by Io
scusate ma.... invece di star li a pensare cosa abbiano o non abbiano in testa e quale sia il loro passato, presente e futuro e soprattutto chi vogliano o non vogliano in mezzo alle gambe e dato che oltretutto qualcuno di voi sa benissimo che cliente nasce per loro e cliente morirà per loro, ècco, se lo sapete perchè mai state sempre li a mantenerle con prive vari regalini e quindi per finire solo prese per il ******??!!! bo io non vi capisco, sembrate quasi drogati e lo siete a tutte le età, mha...., per non parlare poi di tutti quelli che nemmeno si rendono conto o/e non se ne vogliono rendere conto.
ora io posso anche capire e comunque non sono d'accordo lo stesso il discorso, tu me la dai ed io ti pago e fine e comunque sia NON mi piace lo stesso sto discorso, ma va be... almeno qui l'investimento vale poi il regalo che si riceve in cambio e posso anchesi capire il volere a che fare se e ripeto SOLO SE loro dimostrano interessi veri per gli italiani e cioè praticamente MAI, ( << si fa presto a capire se sono interessate a voi sul serio, vi portano a casa loro ec ec ec, cosi come farebbe una qualsiasi ragazza Italiana e non >> ). A loro non gli ne frega un emerito caxxo di voi, anzi, vi guardano solo come bancomat e vi guardano pure con disprezzo con più fate i bancomat e paradossalmente hanno più rispetto di voi/noi italiani se non spendiamo MAI con loro e se andiamo anche poco al locale e poi no dico.... ma come fate a non sentirvi insultati nel vostro orgoglio di uomo quando loro stanno con voi e solo perchè pagate per il loro tempo cosa che sapete benissimo ma che ormai per voi risulta quasi normale, be.... la normalità è tutt'altra cosa è?! ma... va be il mondo è una ""democrazia"" e quindi ognuno scegli quello che ""vuole"" + o - e sempre e comunque: wiwa la f i g a a a a
ma sei impazzito???..loro ci amano!!Pensa che io le ho regalato un auto per andare a bere un caffè!!...siamo i loro amori!
fate tanto gli spiritosi ma... poi dopo siete sempre i primi ed in continuazione a spendere e spendere e spendere per loro, vi riparate tanto dietro ai vostri <<ma tanto faccio solo pochi prive e offro solo qualche volta, o sempre da bere...>> ed invece poi sommando il tutto nel corso del tempo spendete una fortuna e per NULLA, per NULLA ed anche se andate in buca o con quelle dei locali o con quelle della strada, qui siete tutti furbi, è si talmente tanto che solo l'Italia è cosi piena di donne da locali per furbi e chissà come mai, vero?!
mha.....
<<sapete cosa vi dico?! fanno bene le tipe li a prendervi x il c u l o o anche solo a trattarvi come bancomat, tanto ve lo meritate>>
<< mai avrei pensato di parlare a favore loro, ma qui su succede >>
|
Andrea Rossi |
Posted - 14 novembre 2013 : 20:55:19 SIAMO AI POEMI??? |
pk13sa |
Posted - 14 novembre 2013 : 20:46:18 Vieni tu dal cielo profondo o sorgi dall'abisso, Beltà? Il tuo sguardo, infernale e divino, versa, mischiandoli, beneficio e delitto: per questo ti si può comparare al vino. Riunisci nel tuo occhio il tramonto e l'aurora, diffondi profumi come una sera di tempesta; i tuoi baci sono un filtro, la tua bocca un'anfora, che rendono audace il fanciullo, l'eroe vile.
Sorgi dal nero abisso o discendi dagli astri? Il Destino incantato segue le tue gonne come un cane: tu semini a casaccio la gioia e i disastri, hai imperio su tutto, non rispondi di nulla.
Cammini sopra i morti, Beltà, e ti ridi di essi, fra i tuoi gioielli l'Orrore non è il meno affascinante e il Delitto, che sta fra i tuoi gingilli più cari, sul tuo ventre orgoglioso danza amorosamente.
La farfalla abbagliata vola verso di te, o candela, e crepita, fiammeggia e dice: "Benediciamo questa fiaccola!" L'innamorato palpitante chinato sulla bella sembra un morente che accarezzi la propria tomba.
Venga tu dal cielo o dall'inferno, che importa, o Beltà, mostro enorme, pauroso, ingenuo; se il tuo occhio, e sorriso, se il tuo piede, aprono per me la porta d'un Infinito adorato che non ho conosciuto?
Da Satana o da Dio, che importa? Angelo o Sirena, che importa se tu - fata dagli occhi vellutati, profumo, luce, mia unica regina - fai l'universo meno orribile e questi istanti meno gravi? |
pk13sa |
Posted - 14 novembre 2013 : 20:06:53 Quelle che fanno beneficenza les to conoscendo adesso,nel senso che offrono spesso e volentieri loro,bariste,commesse, camerire in pizzeria..casualmente hanno venti,ma facciamo 15 chili e 15 anni in piu in media delle nsotre lapperine.Faccio gli occhi da cagnolino abbandonato e casualmente il conto della pizzeria,bar, viene abbuonato,è strano trovarsi,con i dovuti limiti e proporzioni,alla fine si tratta di una pizza offerta dalla titolare, nella situazione opposta a quella sempre vissuta nei lap-cosa si prova,a ppunto da un lato ti sembra strano,in uncerto modo lo trovi anche non saprei descriverlo, gratificante forse..
|
DEUS EX MARKO |
Posted - 14 novembre 2013 : 19:57:23 quote: Originally posted by Io
ma sei impazzito???..loro ci amano!!Pensa che io le ho regalato un auto per andare a bere un caffè!!...siamo i loro amori! |
DEUS EX MARKO |
Posted - 14 novembre 2013 : 19:56:07 quote: Originally posted by mister punter
quote: Originally posted by DEUS EX MARKO
ah si ho anche il pisellino piccolo..
Ok ma ... sei almeno un cliente altospendente??
spendo il giusto...eheh |
DEUS EX MARKO |
Posted - 14 novembre 2013 : 19:55:32 quote: Originally posted by Smart
quote: Originally posted by pavel
....dalle il mio numero...
....quale numero?? quello tuo fortunato da giocare al lotto?? 77 le gambe delle donne?? [/quote]
dagli anche il mio di numero.. e digli che ho il pisellone alla rocco.. |
gibo |
Posted - 14 novembre 2013 : 17:57:20 lo...... ho letto il tuo post a me sembra la serie tipo: fatti una domanda e datti la risposta (Marzullo mi sembra) |
|
|