come si può essere geloso di girls che prima limonano te e poi il classico vecchietto ... sempre che non sia il contrario ... lo capisci dal sapore di kukident
Blah! Che schifo, non limono più
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata
Caro LOSCO , inizio a mal sopportare gli sguardi " stupidi " degli altri clienti e delle altre ragazze , quel mix di invidia e stupidità condita dal classico " sò tutto io " dell' Italico Medio che pensa di essere una spanna sopra gli altri quando poi in realtà è un mediocre da sempre. Caro cliente xy e cara nighternia wz che cosa ci posso fare se voi vi annoiate con i soliti argomenti da " morti di sonno " mentre noi ridiamo e scherziamo come adolescenti ? Invece di " blaterare " alle spalle fate una bella cosa VIVETE LA VITA !!!
Caro Losco , proprio cosi. La cosa divertente è che poi i tizi tristi che vedi in giro poi li trovi sui forum che cercano di " attaccare briga " per cercare una sorta di riconoscimento " social " ... bhà ... contenti loro contenti tutti. - 5 alla partenza della mia bella ... tristezza !!!
Caronte in quanto a TIZI TRISTI che si trovano sui forum, tu sei il numero 1, uno dei soggetti più tristi e repressi che mi sia mai capitato di leggere.