Author |
Topic  |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 23 novembre 2013 : 13:42:18
PM
|
FALCO MI PAREVA DI AVER GIà DETTO DI NON ANDARE "OLTRE" NELLE DESCRIZIONI.... |
 |
|
Ron J
Esploratore Daiana.it

105 Posts |
Posted - 02 marzo 2014 : 06:26:30
PM
|
Ciao a tutti... Volevo chiedere un info sul Golden,se qualcuno che c'e' stato di recente sa se attualmente ci lavora una ragazza Sudamericane di nome Lucy,capelli lunghi neri pelle diciamo olivastra,non altissima.. Se qualcuno ha delle info lo ringrazio :) |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 02 marzo 2014 : 09:49:55
PM
|
quote: Originally posted by Ron J
Ciao a tutti... Volevo chiedere un info sul Golden,se qualcuno che c'e' stato di recente sa se attualmente ci lavora una ragazza Sudamericane di nome Lucy,capelli lunghi neri pelle diciamo olivastra,non altissima.. Se qualcuno ha delle info lo ringrazio :)
ciao ci sono stato venerdi della scorsa settimana e a parte le stanziali marocchine - orientali - rumene che sono li da tanto.. di nuove direi 3-4 biondine russe moldavia romania (chissa')non ho notato nessuna sudamericana.. |
 |
|
Ron J
Esploratore Daiana.it

105 Posts |
Posted - 02 marzo 2014 : 12:28:48
PM
|
ok GRAZIE JUZA!!! Provero' a farci un salto prossimo week end per scuriosare ;) Com'e' il locale nel complesso,girls? |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 03 marzo 2014 : 16:59:20
PM
|
ok GRAZIE JUZA!!! Provero' a farci un salto prossimo week end per scuriosare ;) Com'e' il locale nel complesso,girls?
purtroppo qualche cavallina snella tonica non c'e' piu'.. a me piacevano.. una rumena li' da tanto sparita e una marocchina fidanzata.. dei nuovi arrivi 1 cavalla bionda ma mi pare 1 po' in la' con gli anni..le altre nuove non mi dicono nulla perche' la maggior parte sono bassine un po' tozzettine .. direi calata un po' la quantita' girls e la qualita' |
 |
|
Ron J
Esploratore Daiana.it

105 Posts |
Posted - 04 marzo 2014 : 00:15:19
PM
|
forse la girl che cerco io puo'essere tra quelle bassine anche se i tacchi aiutano,boh devo provare a farci un salto e chiedere al gestore o al personale.... Intanto GRAZIE JUZA!!!! |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 04 marzo 2014 : 00:18:05
PM
|
JUZA MI DICI I NOMI (D'ARTE) DELLE BIONDE.....?? |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 04 marzo 2014 : 14:04:14
PM
|
quote: Originally posted by BLACKLEATHER
JUZA MI DICI I NOMI (D'ARTE) DELLE BIONDE.....??
non le ho conosciute non valeva la pena spenderci (ovviamente x i miei gusti..) |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 08 marzo 2014 : 14:49:12
PM
|
Ciao a tutti... Volevo chiedere un info sul Golden,se qualcuno che c'e' stato di recente sa se attualmente ci lavora una ragazza Sudamericane di nome Lucy,capelli lunghi neri pelle diciamo olivastra,non altissima.. Se qualcuno ha delle info lo ringrazio :)
ieri sera sul presto ho notato una ragazza che corrisponde alla tua descrizione |
 |
|
visitor
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 10 marzo 2014 : 21:47:01
PM
|
passato la settimana scorsa..livello ragazze medio ..non ho visto veline o cmq delle vere bellezze ....tenuto conto che era venerdì ...direi clientela quasi assente ...tutti sono gentilissimi infatti..:) |
 |
|
Ron J
Esploratore Daiana.it

105 Posts |
Posted - 15 marzo 2014 : 14:18:48
PM
|
GRAZIE JUKA :) Ho fatto un salto Sabato scorso anch'io pero'mi han detto alla cassa che al momento non lavora piu' li,purtroppo!!! Magari li provero' a chiamare e sentire se magari sia tornata a lavorare nel locale... SPERO CHE PER TELEFONO POSSANO DARE INFORMAZIONI SULLE RAGAZZE,ALMENO CHIEDENDO SE LA RAGAZZA C'E',MI SEMBRA UNA DOMANDA SEMPLICE E SENZA TROPPE PRETESE NO?? |
 |
|
Ron J
Esploratore Daiana.it

105 Posts |
Posted - 17 marzo 2014 : 00:33:17
PM
|
Juka...ti chiedo un mini piacere...se vai ancora al Golden e noti ancora quella ragazza che ti ho descritto,me lo scrivi qui... GRAZIE E SCUSA PER IL DISTURBO...
|
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 19 aprile 2014 : 12:45:27
PM
|
COME INDICATO SUL THREAD DELLE NOTIZIE DA RADIO-NIGHT......... IERI SERA UN SMS SUL RADIO-NIGHT PHONE HA SEGNALATO LA PRESENZA DI RAGAZZE EX CIAO CIAO AL GOLDEN MUSIC..... |
 |
|
asiatico72
Esploratore Daiana.it

Italy
75 Posts |
Posted - 17 giugno 2014 : 14:36:56
PM
|
Domanda : Per chi cerca black - Ebony _ aina america di colore (Brasiliane, dominicane, africane), qui ce' un po' di pappa da mettere sotto i denti ? ovvero almeno 4-5 mulattine ? Altrimenti se non voglio andare al Giano dove posso trovarle ora che ha chiuso il Ciao Ciao ?
Zona PR-MO-RE
grazie |
 |
|
D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts |
Posted - 17 giugno 2014 : 14:49:02
PM
|
Guastalla wisky notte! |
E...lo fanno lo fanno..... |
 |
|
arzack
Consigliere Daiana.it

1195 Posts |
Posted - 26 giugno 2014 : 07:56:22
PM
|
Anni fa' ci volevo andare al Whisky , ma allo stato attuale lo sconsiglio, cmq questo non e' il thread giusto. Per fortuna cambia idea e non ci andai , cmq. |
 |
|
lpunt
Novizio Daiana.it
34 Posts |
Posted - 26 giugno 2014 : 21:35:32
PM
|
quote: Originally posted by asiatico72
Domanda : Per chi cerca black - Ebony _ aina america di colore (Brasiliane, dominicane, africane), qui ce' un po' di pappa da mettere sotto i denti ? ovvero almeno 4-5 mulattine ? Altrimenti se non voglio andare al Giano dove posso trovarle ora che ha chiuso il Ciao Ciao ?
Zona PR-MO-RE
grazie
sono stato al Golden sabato ho visto due black e una mulatta direi carine sopprattuto le piu scure, silhuette notevoli!, non male neanche l'altra comunque anche se figura meglio inguainata negli hot pants che nuda però nessuno di loro mi ricorda visi noti ergo le black del ciao ciao non sono ne li e neanche al Giano (visitato anche quello qualche tempo fa)
tornando al Golden mi è piaciuto lo spettacolo di una ragazza orientale credo thai o forse filippina davvero brava e anche bella!
|
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior |
 |
|
Ron J
Esploratore Daiana.it

105 Posts |
Posted - 28 giugno 2014 : 02:16:07
PM
|
Ciao Ipunt.. per caso la mulatta che hai visto al Golden si chiama Lucy ed e'sudamericana? GRAZIE |
 |
|
lpunt
Novizio Daiana.it
34 Posts |
Posted - 28 giugno 2014 : 14:27:58
PM
|
no Ron si chiama Susan ed è della West coast africana, non ricordo di aver visto sudamericane (in effetti prima di parlarle Susan poteva esserlo ma mi ha detto di essere connazionale di George Weah) |
 |
|
asiatico72
Esploratore Daiana.it

Italy
75 Posts |
Posted - 28 giugno 2014 : 15:05:40
PM
|
Ron J e lpunt siete i miei migliori amici del forum aaahhh. Vi ringrazio molto. + Ultimamente giro meno per locali, sono a lutto per la chiusura del ciao ciao e perché non ho piu' amici con conoscenze "intrallazzate" per andare al Giano. + ma provvedero' presto a perlustrare Golden e Whisky notte piu' un altro locale nel modenese con Mulatte Latine/ Brasiliane / Africa....
Intanto grazie e a breve una recensione.....
|
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts |
Posted - 28 giugno 2014 : 20:17:41
PM
|
Grazie ragazzi per le recensioni. |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
 |
|
lpunt
Novizio Daiana.it
34 Posts |
Posted - 30 giugno 2014 : 01:02:16
PM
|
Asiatico qual è l'altro locale del modenese dove ci sono anche delle afro? io sono sempre alla ricerca delle mie amiche black del defunto locale che non ho visto ne qui ne al Giano
comunque il Golden è piu tranquillo (forse anche troppo) nel senso che nessuna girl ti approccia sei sempre tu che devi fare il primo passo...il Giano invece è piu simile al Ciao Ciao
ulima notazione qualcuno ironizzava sui pensionati del Ciao Ciao ma io no ho mai visto tanti clienti in età da pensione come al Golden... |
 |
|
Ron J
Esploratore Daiana.it

105 Posts |
Posted - 30 giugno 2014 : 19:14:57
PM
|
Prego Asiatico :) e Grazie Ipunt per la risposta! ora son curioso anch'io del locale del modenese con ragazze africane,brasiliane ecc...mi sa che abbiamo i gusti uguali eh ;)
|
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts |
Posted - 01 luglio 2014 : 00:27:28
PM
|
Ragazzi IN QUESTO TREAD non si fanno nomi di altri locali...sia chiaro..
PM x questo.
WARNING. |
 |
|
Ron J
Esploratore Daiana.it

105 Posts |
Posted - 01 luglio 2014 : 00:53:21
PM
|
ok Silver....sorry! |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts |
Posted - 01 luglio 2014 : 13:51:59
PM
|
Grazie mille.
Piuttosto "cercate" nella lista locali se vi e' il locale in questione e fate un richiamo nell'altro TREAD...
Se manca il locale me lo segnalate in PRIVATO e ve lo faccio sistemare.
A disposizione per ogni cosa.
Grazie buona navigazione. |
 |
|
asiatico72
Esploratore Daiana.it

Italy
75 Posts |
Posted - 01 luglio 2014 : 15:10:50
PM
|
Non è per farmi pregare, ma mi ci devono portare....non vorrei fosse un bluff o una cagata, quando ci vado, faccio recensione. Cmq parlando con colleghi di Parma e Modena, loro mi hanno detto che il panorama a Reggio come locali e girls è il migliore di tutte le province dell'emilia..... Ciao |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts |
Posted - 01 luglio 2014 : 15:29:32
PM
|
Diciamo che:
Reggio N1 Bologna e Piacenza N2 a pari merito Modena Rimini/Riccione N3 Seguono le altre a pari quota... |
 |
|
visitor
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 17 settembre 2014 : 22:13:06
PM
|
tornato dopo circa sei mesi ,abbastanza gente ,ragazze occupate , circa sei carine ,le altre mi astengo |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts |
Posted - 18 settembre 2014 : 11:54:32
PM
|
Grazie Visitor per la rece ;-) |
 |
|
visitor
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 07 novembre 2014 : 19:16:15
PM
|
ultimamente clientela scarsa, ragazze poche ma abbastanza carine e simpatiche |
 |
|
skart
Esploratore Daiana.it

81 Posts |
Posted - 07 novembre 2014 : 20:44:18
PM
|
Sono passato diverse volte e devo dire che ci sono tante ragazze tra tante certe molto carine... |
LA VITA E' BELLA PERCHE' VARIA! |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 07 novembre 2014 : 22:22:05
PM
|
è UN LOCALE CHE HA BUONI ALTI...E PESSIMI BASSI....A SECONDA DEI PERIODI.... |
 |
|
visitor
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 12 dicembre 2014 : 19:54:02
PM
|
un sacco di donne e pare lavori anche |
 |
|
visitor
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 07 gennaio 2015 : 19:05:28
PM
|
dopo un mese tornato ,come le altre due volte non si riesce a consumare perché c'è sempre un sacco di gente che impegna le ragazze per tempi notevoli direi in esclusiva , a parte la mezza dozzina di scorfani che rimangono abbastanza libere |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 07 gennaio 2015 : 21:07:24
PM
|
AH ECCO........MI PAREVA STRANO CHE FOSSERO TUTTE IMPEGNATE........SAREBBE STATA UNA NOTIVà..... |
 |
|
visitor
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 14 febbraio 2015 : 19:18:20
PM
|
locale molto in ribasso |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 14 febbraio 2015 : 20:20:39
PM
|
SOLITI ALTI E BASSI...NULLA DI NUOVO SUL FRONTE OCCIDENTALE..........LO ABBIAMO GIà DETTO TANTE VOLTE.... |
 |
|
visitor
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 16 febbraio 2015 : 20:24:29
PM
|
come solito livello di basso direi che è marcato......ragazze sotto media del Golden , gente scarsa e riscaldamento assente , problemi al ricambio d'aria ....con odori sgradevoli in sospensione e aggiungo ubriachi fuori controllo ........per precisione ...aspettiamo il prossimo livello "alto" |
 |
|
visitor
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 11 aprile 2015 : 20:32:06
PM
|
purtroppo confermo il commento precedente , pubblico scarso e stock di ciofeche ,qualche carina c'è ,naturalmente con la coda dei pochi clienti che si concentrano sulle medesime |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts |
Posted - 11 aprile 2015 : 20:42:23
PM
|
Grazie x la rece visitor. |
 |
|
visitor
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 03 luglio 2015 : 22:14:50
PM
|
ridotto cosi male non l'avevo mai visto ....sara colpa del GREXIT....:) |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 04 luglio 2015 : 00:19:06
PM
|
DUBITO CHE IL "GREXIT" CENTRI HEHEHE ;-) |
 |
|
arzack
Consigliere Daiana.it

1195 Posts |
Posted - 05 luglio 2015 : 19:38:58
PM
|
Secondo me di questo locale una cosa che puo' essere sgradevole per i clienti e' il costo delle consumazioni con le girls , io ho memoria fossero 40 neuri , ma sono quasi 5 anni che non ci vado quindi non so' se hanno ridotto il costo consumazioni .Qualcuno puo' cortesemente aggiornare ? |
 |
|
visitor
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 08 luglio 2015 : 22:19:42
PM
|
1 euro al minuto se non ricordo male |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 09 luglio 2015 : 11:40:51
PM
|
SI INFATTI NON RICORDO MAI I QUARANTA EURO.....MA "SOLO" I CLASSICI VENTI PER VENTI MINUTI..... |
 |
|
visitor
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 16 luglio 2015 : 23:52:09
PM
|
arrivata qualche ragazza interessante.... |
 |
|
visitor
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 24 ottobre 2015 : 11:14:14
PM
|
una mezza dozzina di belle ragazze ci sono la professionalità e' scarsa pero |
 |
|
visitor
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 24 marzo 2016 : 20:18:23
PM
|
molto migliorato come ragazze ,cioe' alcune buone sia esteticamente che come professionalita |
 |
|
Ron J
Esploratore Daiana.it

105 Posts |
Posted - 28 maggio 2016 : 17:05:03
PM
|
Ciao a tutti!! Volevo chiedere se qualcuno sa se al locale lavora ancora una ragazza di nome Gabriela,dovrebbe essere rumena,mora di piccola statura con un seno enorme,molto simpatica... |
 |
|
visitor
Esploratore Daiana.it

114 Posts |
Posted - 30 luglio 2016 : 20:43:01
PM
|
continua la serie discreta del locale come livello ragazze....alcune interssanti... |
 |
|
Colossus
Staff Daiana.it

14066 Posts |
Posted - 31 luglio 2016 : 16:25:01
PM
|
grazie mille visitor! |
 |
|
Colossus
Staff Daiana.it

14066 Posts |
Posted - 08 agosto 2016 : 13:43:06
PM
|
Controllo Estivo Topic Eseguito! |
 |
|
arzack
Consigliere Daiana.it

1195 Posts |
Posted - 02 ottobre 2017 : 07:53:06
PM
|
C'e' ancora la possibilita' di farei prive' dentro al locale ? Mi sembrava di aver capito che era possibile ...se non erro era stato detto in passato .Smentitemi se sbaglio . |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts |
Posted - 01 maggio 2019 : 23:59:34
PM
|
Check topic eseguito. Buona navigazione! |
 |
|