Author |
Topic |
|
flesh
Consigliere Daiana.it
Italy
1022 Posts |
Posted - 26 settembre 2018 : 23:17:51
PM
|
quote: Originally posted by Passolungo
...io invece vorrei sapere se qualcuno ha visto Giada ex Poppea...thx!
Giada sta all`Elite 2 |
..allora andiamo...sì si andiamo, questa mattina con questo pneumatico che si è sgonfiato, senza frigorifero si va in banca con la metropolitana se non si piglia la scossa con la corrente elettrica si citofona, ti faccio una telefonata e si esce con l'autobus |
|
|
vbman
Consigliere Daiana.it
1627 Posts |
Posted - 30 settembre 2018 : 01:05:11
PM
|
quote: Originally posted by lorenzitto
Qualcuno se ricorda Alina Elena del Blue Moon ? Avvistata 4 anni fà circa, stangona bionda secca zinnacchiuta, eta over 35, qualcuno se la ricorda?
Hai foto o immagini della tipa? |
|
|
lorenzitto
Consigliere Daiana.it
Italy
1303 Posts |
Posted - 30 settembre 2018 : 05:43:06
PM
|
Su facebook se trovano |
Eh 'mbè... |
|
|
vbman
Consigliere Daiana.it
1627 Posts |
Posted - 01 ottobre 2018 : 23:40:51
PM
|
Qualcuno se ricorda Alina Elena del Blue Moon ? Avvistata 4 anni fà circa, stangona bionda secca zinnacchiuta, eta over 35, qualcuno se la ricorda?
Nessuna notizia in merito. Approfitto per chiedere che fine ha fatto Sara, ex di vari locali. Non più giovanissima, ammaliava gli spettatori con la sua bellezza indiscutibile. Da molti anni alternava periodi (lunghi) di lontananza a periodi (brevi) di presenza. |
|
|
flesh
Consigliere Daiana.it
Italy
1022 Posts |
Posted - 02 ottobre 2018 : 03:17:50
PM
|
quote: Originally posted by vbman
Nessuna notizia in merito. Approfitto per chiedere che fine ha fatto Sara, ex di vari locali. Non più giovanissima, ammaliava gli spettatori con la sua bellezza indiscutibile. Da molti anni alternava periodi (lunghi) di lontananza a periodi (brevi) di presenza.
Sarah di bellezza indiscutibile sulla piazza capitolina ce ne erano due, ma penso ti riferisci alla Ferguson, che ha qualche anno in più dell`altra...parecchio tempo fa al Paradise,ora non so, ammesso lavori ancora saltuariamente nell`ambiente |
..allora andiamo...sì si andiamo, questa mattina con questo pneumatico che si è sgonfiato, senza frigorifero si va in banca con la metropolitana se non si piglia la scossa con la corrente elettrica si citofona, ti faccio una telefonata e si esce con l'autobus |
|
|
vbman
Consigliere Daiana.it
1627 Posts |
Posted - 04 ottobre 2018 : 21:51:53
PM
|
quote: Originally posted by flesh
Nessuna notizia in merito. Approfitto per chiedere che fine ha fatto Sara, ex di vari locali. Non più giovanissima, ammaliava gli spettatori con la sua bellezza indiscutibile. Da molti anni alternava periodi (lunghi) di lontananza a periodi (brevi) di presenza.
Sarah di bellezza indiscutibile sulla piazza capitolina ce ne erano due, ma penso ti riferisci alla Ferguson, che ha qualche anno in più dell`altra...parecchio tempo fa al Paradise,ora non so, ammesso lavori ancora saltuariamente nell`ambiente
Indovinato. L'ultima apparizione risale al 2016, all'Infinity five. Era l'unica che poteva permettersi di stare in jeans ed essere sempre circondata da clienti. Scusa se approfitto ancora della tua attenzione: sai che fine ha fatto Samantha la Napoletana? Era bassina, moretta con spalle larghe e fianchi stretti. Bruttina, ma porca. |
|
|
flesh
Consigliere Daiana.it
Italy
1022 Posts |
Posted - 04 ottobre 2018 : 22:39:08
PM
|
Sarah di bellezza indiscutibile sulla piazza capitolina ce ne erano due, ma penso ti riferisci alla Ferguson, che ha qualche anno in più dell`altra...parecchio tempo fa al Paradise,ora non so, ammesso lavori ancora saltuariamente nell`ambiente
Indovinato. L'ultima apparizione risale al 2016, all'Infinity five. Era l'unica che poteva permettersi di stare in jeans ed essere sempre circondata da clienti. Scusa se approfitto ancora della tua attenzione: sai che fine ha fatto Samantha la Napoletana? Era bassina, moretta con spalle larghe e fianchi stretti. Bruttina, ma porca.
dalla descrizione non una tipa troppo desiderabile, questa Samantha, cmq mai sentita o vista... Di Cleopatra la romana si hanno notizie? |
|
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 05 ottobre 2018 : 14:14:13
PM
|
Cerco Lavinia, viso da copertina. Altro non so se non di averci trascorso una fantastica "consumazione" al Paradise tanto tempo fa. Poi sparita nel nulla |
|
|
vbman
Consigliere Daiana.it
1627 Posts |
Posted - 05 ottobre 2018 : 20:29:47
PM
|
Indovinato. L'ultima apparizione risale al 2016, all'Infinity five. Era l'unica che poteva permettersi di stare in jeans ed essere sempre circondata da clienti. Scusa se approfitto ancora della tua attenzione: sai che fine ha fatto Samantha la Napoletana? Era bassina, moretta con spalle larghe e fianchi stretti. Bruttina, ma porca.
dalla descrizione non una tipa troppo desiderabile, questa Samantha, cmq mai sentita o vista... Di Cleopatra la romana si hanno notizie?
Credo si sia ritirata ormai da anni. L'ho vista l'ultima volta al No Limits, locale chiuso da tempo. Nota per la particolare acconciatura che la faceva assomigliare proprio alla storica principessa egizia e per la so**a pelosa. |
|
|
vbman
Consigliere Daiana.it
1627 Posts |
Posted - 05 ottobre 2018 : 20:36:54
PM
|
quote: Originally posted by Andresky
Cerco Lavinia, viso da copertina. Altro non so se non di averci trascorso una fantastica "consumazione" al Paradise tanto tempo fa. Poi sparita nel nulla
Parlano di una ragazza con quel nome nella discussione dedicata al Le Grotte a Frascati. Però non so se si parla della stessa ragazza. |
|
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 06 ottobre 2018 : 09:44:35
PM
|
Grazie. Potrebbe essere lei, ma poi la discussione si è arenata. |
|
|
User 124
Consigliere Daiana.it
832 Posts |
Posted - 07 ottobre 2018 : 12:49:56
PM
|
E la Michelle Brown del Diva Futura opera ancora? E' una ragazza che lavora nei locali da tempo, ma ne ho perse le tracce. Grazie |
|
|
lorenzitto
Consigliere Daiana.it
Italy
1303 Posts |
Posted - 21 gennaio 2019 : 21:52:53
PM
|
Melissa Bionna ex settebégni è sparita? Avvistata altrove? |
Eh 'mbè... |
|
|
colad
Consigliere Daiana.it
853 Posts |
Posted - 19 settembre 2019 : 03:41:03
PM
|
Brasiliana? |
|
|
colad
Consigliere Daiana.it
853 Posts |
Posted - 19 settembre 2019 : 06:42:36
PM
|
Melissa Bionna ex settebégni è sparita? Avvistata altrove?
Sempre al cica e ogni tanto al pipistrello |
|
|
colad
Consigliere Daiana.it
853 Posts |
Posted - 19 settembre 2019 : 07:00:45
PM
|
quote: Originally posted by Bada Bing
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Arial" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by nem0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Arial" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by vbman
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Arial" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by nem0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Arial" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by vbman
Questo è un po' il mio "cavallo di battaglia" importato da altri lidi. Ovviamente è un po' generico. Spero serva a ritrovare lapperine di cui si sono perse le tracce. Volevo iniziare chiedendo a voi se sapete che fine ha fatto Sabrina, la Romana bionda che stava da Bistefani poco tempo fa.
non la conosco Vb sorry..qualcuno sa di Erika ex Blue Night prima edizione? [/quote] Mmmh. Al Blue Night ci andavo qualche volta ai tempi di Pino e Madame. Descrizione fisica della tipa? [/quote]Erika alta mora longilinea ma me sa dopo la gestione Pino [/quote] L'unica Erika che mi viene in mente, nome vero Andrea, lavorava al Blue Night col Verdura 3/4 anni fa, poi con la chiusura si trasferi' al Miami ma non so se sta ancora la' e se e' lei la ragazza a cui ti riferisci [/quote] Nel 2017 ho conosciuto una Erika al blue moon, ragazza rumena, mi disse che veniva da altri locali a roma, per un periodo ha continuato a stare al blue moon e in altri locali, ora da 1 anno sta sempre al blue moon, al punto che se nei giorni che non fa spettacoli, viene uguale al locale per fare la ragazza di sala, ora ha cambiato nome e si fa chiamare Adele
|
|
|
colad
Consigliere Daiana.it
853 Posts |
Posted - 19 settembre 2019 : 07:11:41
PM
|
Qualcuno ha notizie di Lola, la riccia ex dell'Infinity e del California?
Riccia, italiana, e bravissima con il palo sta 3/4 volte nei locali di la manna, al blue moon sopratutto! |
|
|
colad
Consigliere Daiana.it
853 Posts |
Posted - 19 settembre 2019 : 07:16:15
PM
|
In compenso la Helena alias Chery alias Andrea (ex di tutti i locali) e la "mitica" Chiara (ex-Chanel di via Urbana) sono state avvistate al Blue Moon.
Chiara c'e ancora, l'altra mai vista, anche se un Andrea ogni tanto c'e al locale,anche se ora si fa chiamate rhea ma non penso che parliamo della stessa persona! |
|
|
colad
Consigliere Daiana.it
853 Posts |
Posted - 29 novembre 2019 : 22:23:15
PM
|
Ha cambiato locale Noemi del blue moon,forse la migliore nel prive di quel locale! La sua nazionalita non l'ho mai capita, se la trovate in qualche locale della capitale postate qui! Grazie |
Edited by - colad on 29 novembre 2019 22:24:40 |
|
|
colad
Consigliere Daiana.it
853 Posts |
Posted - 28 dicembre 2019 : 16:00:07
PM
|
Insomma questa Noemi, nessuno sa dove e' finita! Praticamente a 4 cantoni per i prive era il top! Se c'erano 5 clienti, 4 ci facevano il prive! E' pure vero che spesso cambiano nome, quindi e' ancora piu difficile capire dove sia finita!Il locale che l'avra presa fara un affare, i suoi prive valgono! |
Edited by - colad on 28 dicembre 2019 16:02:29 |
|
|
colad
Consigliere Daiana.it
853 Posts |
Posted - 28 dicembre 2019 : 18:05:40
PM
|
Doppio.... |
Edited by - colad on 28 dicembre 2019 18:10:51 |
|
|
colad
Consigliere Daiana.it
853 Posts |
Posted - 28 dicembre 2019 : 18:07:16
PM
|
Dopo anni che non c'andavo piu, so piu di 3 anni che rifrequento questo locale, una che cambia spesso nome con elena/alina c'e ancora, ma non torna come eta! Se mi dici che 4 anni fa era over 35 non puo essere lei, e' piu giovane questa che c'e ora! Non puo essere lei... |
|
|
n/a
deleted
149 Posts |
Posted - 29 dicembre 2019 : 16:10:35
PM
|
Utilissima discussione.
Cerco, non disperatamente, la Giulia bionda che stava al Poppea fino a non molto tempo fa. Alta, slanciata, capelli biondi, forse la più bella lapperina che ho mai visto nei locali. |
|
|
Fondocorsa
Esploratore Daiana.it
292 Posts |
Posted - 30 dicembre 2019 : 15:49:52
PM
|
quote: Originally posted by ikegai
Utilissima discussione.
Cerco, non disperatamente, la Giulia bionda che stava al Poppea fino a non molto tempo fa. Alta, slanciata, capelli biondi, forse la più bella lapperina che ho mai visto nei locali.
Si è ritirata: la conosco dai tempi dello Skin (chiuso nel 2009). Ma per esperienza, il ritiro è molto spesso momentaneo.. |
Peccati di fregna, Iddio non li segna! |
|
|
n/a
deleted
149 Posts |
Posted - 30 dicembre 2019 : 21:10:48
PM
|
Grazie Fondocorsa. Io lo spero, ma è paecchio che manca; ho paura che quando si avvicinano o addorittura oltrepassano la trentina, se trovano il riccone... non lo mollano più! E ovviamente se vogliono sono bravissime a non farsi mollare |
Edited by - n/a on 30 dicembre 2019 21:11:17 |
|
|
vbman
Consigliere Daiana.it
1627 Posts |
Posted - 09 gennaio 2020 : 20:59:24
PM
|
Qualcuno ha più visto la Jasmine mora? Ultimo avvistamento al Pascià. Mi piacerebbe sapere pure dov'è finita la mulatta brasiliana Tayna. Ultimo avvistamento al Blue Night. |
|
|
n/a
deleted
149 Posts |
Posted - 09 gennaio 2020 : 21:31:57
PM
|
Tayna la conoscevo bene e la frequentavo ai tempi della precedente gestione dello Studio 54 quando per un certo periodo ha lavorato insieme a Giselle (ex Poppea) e al duo romeno Monica e Giorgia. Ho anche il suo numero di telefono che ora risulta inattivo. Sparita nel nulla. |
Edited by - n/a on 09 gennaio 2020 21:35:48 |
|
|
flesh
Consigliere Daiana.it
Italy
1022 Posts |
Posted - 10 gennaio 2020 : 01:22:19
PM
|
Julia la bionda è stata sulla scena lap romana credo per un decennio, esibendosi col nome d'arte Andreea...l'ultima volta, avvistata all'Elite 2, col nome suo Ragazza bella e tutta "nature, mancherà certo a molti........ a me, quasi quanto Valentina |
|
|
n/a
deleted
149 Posts |
Posted - 10 gennaio 2020 : 08:34:58
PM
|
Vero é che molte tornano sulla scena anche dopo tanto tempo, ma é anche vero che prima o poi si smette. E Julia penso proprio che abbia smesso.
|
Edited by - n/a on 10 gennaio 2020 11:39:48 |
|
|
RF
Novizio Daiana.it
Italy
11 Posts |
Posted - 10 gennaio 2020 : 21:03:14
PM
|
Alina Elena sta al Blue Moon, Julia penso abbia trovato qualcuno e ha smesso. Ha sui 35, ma per l'età che ha era una delle più belle. |
|
|
n/a
deleted
149 Posts |
Posted - 10 gennaio 2020 : 22:11:22
PM
|
La facevo più giovane. Curioso che quando trovano qualcuno, questo qualcuno è sempre un qualcuno che gli permette di non lavorare :) invidia |
|
|
colad
Consigliere Daiana.it
853 Posts |
Posted - 11 gennaio 2020 : 18:14:01
PM
|
quote: Originally posted by RF
Alina Elena sta al Blue Moon, Julia penso abbia trovato qualcuno e ha smesso. Ha sui 35, ma per l'età che ha era una delle più belle.
E chi sarebbe? Quella che si fa ora chiamare adele! Ma qui ,qualcuno ha scritto che 4 anni fa era over 35! Non puo essere lei ( secondo me). Per me questa non ha 30 anni ora.... |
|
|
Fondocorsa
Esploratore Daiana.it
292 Posts |
Posted - 12 gennaio 2020 : 13:18:09
PM
|
Se ricordo bene, dovrebbe essere poco under 40, ma davvero poco! Resta sempre molto carina: vista anche l’età! |
|
|
colad
Consigliere Daiana.it
853 Posts |
Posted - 12 gennaio 2020 : 15:07:19
PM
|
Boh, non penso che stiamo parlando della stessa alice/elena/adele e di tutti i nomi che s'e cambiata.... |
|
|
n/a
deleted
149 Posts |
Posted - 12 gennaio 2020 : 16:29:01
PM
|
Infatti stiamo parlando di Julia A., bionda e bella lapperina ormai ex. |
|
|
n/a
deleted
149 Posts |
Posted - 12 gennaio 2020 : 16:30:51
PM
|
Qualcuno ha notizie di Giselle, brasiliana ex Poppea ed ex Studio 54? |
|
|
flesh
Consigliere Daiana.it
Italy
1022 Posts |
Posted - 13 gennaio 2020 : 03:56:08
PM
|
Mirabella,ragazza mora corpo ineccepibile, che vidi al Miami(che fu) Si sa lavori ancora in qualche locale romano, magari con un altro nome d'arte ? |
|
|
n/a
deleted
149 Posts |
Posted - 13 gennaio 2020 : 14:43:07
PM
|
Non lavora più. |
|
|
Fondocorsa
Esploratore Daiana.it
292 Posts |
Posted - 13 gennaio 2020 : 18:01:00
PM
|
Aveva 30 e più anni quando chiuse il Pussycat: sono pochissime le mosche bianche che riescono a lavorare dopo gli “anta”. |
|
|
n/a
deleted
149 Posts |
Posted - 13 gennaio 2020 : 21:42:59
PM
|
Le più belle di solito se le portano via appena sopra gli enta però |
|
|
flesh
Consigliere Daiana.it
Italy
1022 Posts |
Posted - 13 gennaio 2020 : 23:22:44
PM
|
:-( grazie Fondo e Ik per la info |
|
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it
9951 Posts |
Posted - 14 gennaio 2020 : 22:00:22
PM
|
Hai foto o immagini della tipa?
Buonaserata People. Come sempre anche se è old il topic ricordo che FOTO e NOMINATIVI sempre in via privata via messaggi su daiana o socials. grazie ancora |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
|
|
vbman
Consigliere Daiana.it
1627 Posts |
Posted - 28 gennaio 2020 : 22:48:53
PM
|
Qualcuno ha notizie "fresche" della Jasmine mora? Ultima esperienza, credo, a via di Settebagni, ma diverso tempo fa ormai. |
|
|
vbman
Consigliere Daiana.it
1627 Posts |
Posted - 24 luglio 2020 : 20:06:29
PM
|
Oltre alla Jasmine mora, qualcuno ha notizie di Taina, una mulatta Brasiliana che ha lavorato al Blue Night e allo Studio 54? |
|
|
n/a
deleted
620 Posts |
Posted - 24 luglio 2020 : 23:08:14
PM
|
Rilancio:
Giulia Martini Giulia ex Poppea, alta, bionda, slanciata, bel viso Evelyn, venezuelana o giù di lì, ex Poppea Maya, come sopra... credo sudamericana. Ex Poppea Chatal, pantera della Costa d'Avorio. Ex Poppea Tamara, guarda un pò... ex Poppea Victoria, cavallona bionda dal seno enorme... ex Poppea :). Ma anche ex di tanti altri locali a quanto mi fu detto.
Scomparse tutte "all at once" ? |
Edited by - n/a on 24 luglio 2020 23:09:26 |
|
|
n/a
deleted
620 Posts |
Posted - 25 luglio 2020 : 12:50:14
PM
|
????????? Davvero?????? |
|
|
flesh
Consigliere Daiana.it
Italy
1022 Posts |
Posted - 03 agosto 2020 : 00:02:59
PM
|
E c'è Bea, Penelope, le 2 sorelle e la ragazza maghrebina , tra le altre. Non presenti la polacca l'ivoriana né la bella Desirè, presumo meteora in via capo d'Africa... |
Edited by - flesh on 03 agosto 2020 03:06:00 |
|
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it
9951 Posts |
Posted - 24 agosto 2020 : 21:49:29
PM
|
Check Eseguito. Buona Navigazione |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
|
|
vbman
Consigliere Daiana.it
1627 Posts |
Posted - 31 agosto 2020 : 23:33:47
PM
|
Nuovo appello per alcune sexystar del Pascià. Si tratta di Jennifer, Claudia, Luisa, Alina e Mary. Qualcuna le ha avvistate da qualche parte? |
|
|
Burt
Novizio Daiana.it
Italy
25 Posts |
Posted - 30 agosto 2021 : 20:23:51
PM
|
quote: Originally posted by colad
Ha cambiato locale Noemi del blue moon,forse la migliore nel prive di quel locale! La sua nazionalita non l'ho mai capita, se la trovate in qualche locale della capitale postate qui! Grazie
Si sa qualcosa di dove sia oggi? Ma i suoi prive erano sportivi? |
|
|
colad
Consigliere Daiana.it
853 Posts |
Posted - 30 agosto 2021 : 23:39:52
PM
|
Da quello che mi disse qualche sua amica-collega.... avrebbe smesso! I suoi prive valevano... tu se l'hai conosciuta, come mai non n'hai fatto nemmeno uno di prive??? |
Edited by - colad on 30 agosto 2021 23:41:01 |
|
|
Burt
Novizio Daiana.it
Italy
25 Posts |
Posted - 31 agosto 2021 : 01:31:27
PM
|
Da quello che mi disse qualche sua amica-collega.... avrebbe smesso! I suoi prive valevano... tu se l'hai conosciuta, come mai non n'hai fatto nemmeno uno di prive???
L’avevo vista anni fa al diva ma non ci fu occasione…idem al blue moon…mi è sempre rimasta la curiosità perché secondo me è una bomba… |
|
|
colad
Consigliere Daiana.it
853 Posts |
Posted - 31 agosto 2021 : 01:46:59
PM
|
Era una curiosita' che ti dovevi togliere, io la prima volta pensai: alcune volte non si spoglia tutta durante i spettacoli, figuriamoci che può fa durante i prive.... invece al prive era unica! Peccato che ha lasciato. Ti credo che non hai avuto occasione.... se c'erano 8 clienti al locale, 6 facevano il prive con lei! Ragazza un po in carne, ma bella e simpatica! |
Edited by - colad on 31 agosto 2021 01:50:18 |
|
|
Cortez
Novizio Daiana.it
Italy
27 Posts |
Posted - 02 novembre 2022 : 11:42:22
PM
|
indiscutibilmente la migliore del locale
Era una curiosita' che ti dovevi togliere, io la prima volta pensai: alcune volte non si spoglia tutta durante i spettacoli, figuriamoci che può fa durante i prive.... invece al prive era unica! Peccato che ha lasciato. Ti credo che non hai avuto occasione.... se c'erano 8 clienti al locale, 6 facevano il prive con lei! Ragazza un po in carne, ma bella e simpatica!
|
|
|
colad
Consigliere Daiana.it
853 Posts |
Posted - 03 novembre 2022 : 09:29:28
PM
|
Mandava avanti quel locale, anche i gestori di quei tempi lo sapevano! Se facevi il prive con altre, qualche giro la cassiera lo faceva se il prive andava nei limiti consentiti.. quando stavi in prive con Noemi non passava mai avanti nessuno/a! Non a caso quando lasciò il locale, tempo 2 mesi il locale chiuse, e quando riaprì dopo il covid c'erano altri gestori! Classica ragazza che mandava avanti quel locale.... |
Edited by - colad on 03 novembre 2022 09:31:21 |
|
|
Cortez
Novizio Daiana.it
Italy
27 Posts |
Posted - 03 novembre 2022 : 12:15:08
PM
|
confermo ogni parola
Mandava avanti quel locale, anche i gestori di quei tempi lo sapevano! Se facevi il prive con altre, qualche giro la cassiera lo faceva se il prive andava nei limiti consentiti.. quando stavi in prive con Noemi non passava mai avanti nessuno/a! Non a caso quando lasciò il locale, tempo 2 mesi il locale chiuse, e quando riaprì dopo il covid c'erano altri gestori! Classica ragazza che mandava avanti quel locale....
|
|
|
Burt
Novizio Daiana.it
Italy
25 Posts |
Posted - 03 novembre 2022 : 12:22:14
PM
|
E non si è più vista?? |
|
|
Cortez
Novizio Daiana.it
Italy
27 Posts |
Posted - 03 novembre 2022 : 17:12:04
PM
|
No poi il locale ha anche cambiato gestione
quote: Originally posted by Burt
E non si è più vista??
|
|
|
colad
Consigliere Daiana.it
853 Posts |
Posted - 03 novembre 2022 : 19:55:59
PM
|
A me le colleghe sue mi dissero che aveva smesso, ma le bugie su queste cose fioccano! Può darsi che ora sta in qualche locale con un altro nome! Boh...! |
|
|
Cortez
Novizio Daiana.it
Italy
27 Posts |
Posted - 03 novembre 2022 : 22:10:21
PM
|
Non pervenuta mai se qualcuno la avvista fate un fischio
A me le colleghe sue mi dissero che aveva smesso, ma le bugie su queste cose fioccano! Può darsi che ora sta in qualche locale con un altro nome! Boh...!
|
|
|
Nightman
Novizio Daiana.it
2 Posts |
Posted - 25 febbraio 2024 : 08:44:59
PM
|
Notizie su Jennifer e Pascià? |
|
|