Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Ragazze del night
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 30 gennaio 2017 :  20:48:11  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
E' una mia impressione oppure...
Mi spiego, ho una mia attività e fornisco prodotti e servizi in cambio di denaro e mai mi permetterei di chiedere ad un mio cliente dei soldi in anticipo oppure un aiuto per comprare la merce o pagare l'affitto.
Bene anche le ragazze che lavorano nei night sono delle libere imprenditrici, forniscono un servizio di compagnia in cambio di denaro, come gli viene in mente di chiedere denaro per aiuti, biglietti aerei o regali??? professionalità sotto zero, poi non sei la mia fidanzata, al massimo la tromba amica, punto e basta.
Frequento i night non da molto come i lap dance, ma in cinque anni di night non mi è capitato quasi mai di richieste di aiuto, mentre il mio socio di night praticamente tutte, forse scelgo meglio di lui, oppure sono più fortunato... non lo so, sicuro che quando sento puzza di richieste taglio prima i rapporti.

Anche a voi succede di ricevere queste richieste?
Nei lap dance con alcune preferite mi è successo, morale ho chiuso i rapporti, perché io la vedo così... tu dai una cosa a me ed io do una cosa a te

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 30 gennaio 2017 :  20:52:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aggiungo che le ragazze del night cercano di fare le fidanzatine, ma questo non le autorizza a chiedere, basta guardarle quando finisce il tempo a disposizione come si liquidano ed abbracciano il prossimo cliente...

Ricordatevi che sono furbette n quanto donne e doppiamente furbe in quanto lavoratrici nei night

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 30 gennaio 2017 :  20:57:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
per uno che si nega ci sono 2 invece che si prodigano, mi fermo qui...

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 30 gennaio 2017 :  21:02:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

per uno che si nega ci sono 2 invece che si prodigano, mi fermo qui...



Quanti fessacchiotti ci sono in giro

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 30 gennaio 2017 :  21:41:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UUHHH ... qui potremo parlarne per ore e ore ...
Le più divertenti poi sono quelle del " ci vediamo nel mio giorno libero " e quando questo arriva ... sono sempre impegnate ...
Ovviamente però poi ti chiedono di versi al Night anche solo per una consumazione ...
E pensare che c'è ancora chi ci casca ...

Open your mind
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 31 gennaio 2017 :  10:36:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Conosco un sacco di gente a cui è capitato, se lo chiedono è perchè sanno di poterselo permettere con certi polli

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 31 gennaio 2017 :  13:33:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
losco hai ragionissima

la STORICA era solita raccontarmi le storie degli altri clienti (forse per convincere anche me?) e di quanto fossero generosi

una volta a pranzo (non a cena) un tizio le allungò un foglio verde senza chiedere niente in cambio solo perchè la vedeva di cattivo umore
un'altro poi una volta le pagò un'anno di affitto etc etc

alla fine se una persone se lo può permettere fa bene
diverso è il discorso di quelle persone che hanno tolto i soldi alal azienda od alla famiglia

anni fa conobbi un imprenditore che in 1 anno lasciò alla tipa 200mila euro
azienda kaput famiglia kaput la sua via kaput
sapete dove lo ho conosciuto ? in un night ...

qualcosa vuol dire ... il night risponde ad un bisogno primario dell'uomo ... altrimenti non saremmo così tanti ad esserne schiavi

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 31 gennaio 2017 :  13:40:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questo messaggio è per i signori Polli (credo che tanti polli ci leggano anche se non scrivono), l'amore non si compra, non credete che dando tantissimi soldi la girl si innamori... anzi crederà che cercate di comprare il suo amore con i soldi ed avrete l'effetto opposto.

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 31 gennaio 2017 :  14:33:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Accidenti alle vostre critiche! E io che avevo quasi deciso di spendere a S. Valentino una frusciante banconota da 20€ x la mia attual favorita.
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 31 gennaio 2017 :  21:00:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nem0 ... magari qualche zero in più aiuterebbe ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 31 gennaio 2017 :  22:29:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

nem0 ... magari qualche zero in più aiuterebbe ...

0,20€ Pax mi pare un po' troppo poco
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 31 gennaio 2017 :  23:51:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

Accidenti alle vostre critiche! E io che avevo quasi deciso di spendere a S. Valentino una frusciante banconota da 20€ x la mia attual favorita.



Mi sembra la cifra giusta

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 01 febbraio 2017 :  17:55:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Breve storia triste di un Pollo e di una Volpe
La Volpe avvisa il Pollo che è il suo giorno libero , e il Pollo dopo aver speso circa 1.000 € in consumazioni al Night , già canta vittoria.
Di conseguenza prenota il ristorante , si reca nel posto dell' appuntamento tutto in tiro ... e aspetta ...
Dopo 1 ora e varie telefonate a cui lei non risponde decide di tornare a casa.
In mattinata lo strumento diabolico chiamato Facebook mostra la Volpe in una bellissima foto in un Locale a Milano con le altre amiche Volpi che si diverto e se la ridono.
Ora la questione è ... avvisare il Pollo che è appunto un Pollo facendo vedere al foto ... o lasciarlo nel dubbio del messaggio " volpino " di lei in cui dice " scusa ma non mi son sentita tanto bene ieri sera e sono stata a casa per dormire , magari passa stasera per un paio di consumazioni perchè ti voglio chiedere scusa guardandoti negli occhi " ???
Il Pollo merita di rimanere tale a mio avviso , fino a quando un giorno capirà da solo ...
The End

Open your mind
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 01 febbraio 2017 :  18:14:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by caronte79
Il Pollo merita di rimanere tale a mio avviso , fino a quando un giorno capirà da solo ...
The End



Se è un amico lo avvisi, ma dovresti farlo anche se è solo un conoscente, altrimenti queste sfruttatrici non lo capiranno mai che non ci si comporta così con la gente (polli o non polli)

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 01 febbraio 2017 :  20:19:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
facebook svela davvero molte cose ... forse troppe ...

ma io insisto .,.. basta guardare gli anelli che portano ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 01 febbraio 2017 :  20:30:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by caronte79

Breve storia triste di un Pollo e di una Volpe
La Volpe avvisa il Pollo che è il suo giorno libero , e il Pollo dopo aver speso circa 1.000 € in consumazioni al Night , già canta vittoria.
Di conseguenza prenota il ristorante , si reca nel posto dell' appuntamento tutto in tiro ... e aspetta ...
Dopo 1 ora e varie telefonate a cui lei non risponde decide di tornare a casa.
In mattinata lo strumento diabolico chiamato Facebook mostra la Volpe in una bellissima foto in un Locale a Milano con le altre amiche Volpi che si diverto e se la ridono.
Ora la questione è ... avvisare il Pollo che è appunto un Pollo facendo vedere al foto ... o lasciarlo nel dubbio del messaggio " volpino " di lei in cui dice " scusa ma non mi son sentita tanto bene ieri sera e sono stata a casa per dormire , magari passa stasera per un paio di consumazioni perchè ti voglio chiedere scusa guardandoti negli occhi " ???
Il Pollo merita di rimanere tale a mio avviso , fino a quando un giorno capirà da solo ...
The End


secondo me devon fare una bella serata in polleria,con tutto il rispetto(per la polleria naturalmente)

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 01 febbraio 2017 :  21:16:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Proporrei un bel Kebbbbaaabbbaaaarroooooo !!!!

Le sfruttatrici si comportano così in quanto è il loro " credo " ... siamo / noi loro a dover semplicemente valutare i fatti " concreti " ( positivi o negativi ) e agire di conseguenza.

Open your mind
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 febbraio 2017 :  13:41:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by caronte79

Proporrei un bel Kebbbbaaabbbaaaarroooooo !!!!

Le sfruttatrici si comportano così in quanto è il loro " credo " ... siamo / noi loro a dover semplicemente valutare i fatti " concreti " ( positivi o negativi ) e agire di conseguenza.




Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 04 febbraio 2017 :  16:58:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Beh con d' ora in poi se vogliono i miei soldi devono darmi in cambio cio' di cui ho bisogno . Per quanto le riguarda e' FINITA l' ora dei prive' antiosportivi e parlati e delle millanterie . E siccome sono loro ad aver bisogno dei miei quattrini dovranno cedere loro alle mie richieste e se non gli va che vadano a trovarsi da guadagnare il pane in altri modi piu' dignitosi . D' ORA IN POI ARZACK NON AIUTERA' mai piu' nessuna .
Go to Top of Page

Cap
Esploratore Daiana.it

132 Posts

Posted - 04 febbraio 2017 :  17:11:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
loro fanno benissimo a chiedere e fare quello che vogliono. tanto cadono sempre in piedi, mondo e pieno di gente che si sente sola ed e disposta a tutto pur di credere di vivere un sogno. so che e difficile per tanti ma bisognerebbe pagare solo per il servizio che si riceve e tutto sarebbe piu normale. quello che mi ancora mi sorprende e che non solo quelle belle ricevono tanto da i fans ma che anche ragazze normali che fuori dal locale manco si noterebbero, riescono a trovare qualcuno che le sovvezziona.
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 04 febbraio 2017 :  18:18:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scusatemi tanto se sono schietto ma io chi non e' professionale e si comporta in maniera ingorda non ci do' piu' neanche un mezzo centesino neanche se mi striscia ai piedi a suppllicarmi .Dispezzo i millantatori e i disonesti (sia uomini che donne) da me non avranno mai niente se non calci nel didietro dato che vorrebbero approfittarsi del mio buon cuore e farmi stare male .
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 06 febbraio 2017 :  18:16:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cap hai ragionissima

questo è il problema in generale ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 06 febbraio 2017 :  20:25:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In questo periodo ha due ragazze del night che mi mandano messaggi, quando vieni a trovarmi? Mi manchi! più una girl del lap che mi scrive ci vediamo?
Alla fine ho optato per l'ultima, primo esco nel suo giorno di riposo, secondo non devo pagare alcun locale per il ritardo e terzo è sportiva quanto basta.
W il lap dance

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 06 febbraio 2017 :  20:35:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w i lap

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 07 febbraio 2017 :  00:23:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by arzack

Beh con d' ora in poi se vogliono i miei soldi devono darmi in cambio cio' di cui ho bisogno . Per quanto le riguarda e' FINITA l' ora dei prive' antiosportivi e parlati e delle millanterie . E siccome sono loro ad aver bisogno dei miei quattrini dovranno cedere loro alle mie richieste e se non gli va che vadano a trovarsi da guadagnare il pane in altri modi piu' dignitosi . D' ORA IN POI ARZACK NON AIUTERA' mai piu' nessuna .

Arzack parlando sempre di richieste nei limiti di legge, hai evidenziato l inghippo del privé parlé.. se già si è parlato in consumazione poi..e ci son quelle convinte che continueremo a foraggiarle di biglietti verdi per mezzo limone o anche meno e per veder du tette artefatte..vorrebbero l esclusiva..sì..esclusa iva te quanto incassi blaterando carina..

DITE NO ALLA PIAGA DEL PRIVÉ PARLÉ

Edited by - Luca Rossi on 07 febbraio 2017 00:26:39
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 07 febbraio 2017 :  10:35:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w il night

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 febbraio 2017 :  15:53:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W il nylon

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page