Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 consiglio night club Milano
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

shake_27
Utente Base Daiana.it

5 Posts

Posted - 03 febbraio 2017 :  21:35:34  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Ciao ragazzi, cercavo un consiglio. Il primo week end di Marzo sarò a Milano e con amici e amiche volevamo passare una sera in un night club. Sono stato qualche mese fa al Pepenero e mi è piaciuto come genere e andava bene come fascia di prezzo. Avete da consigliare altri locali? Se avete consigli su locali più adatti anche a ragazze, tanto meglio, altrimenti fa lo stesso. L'importante è che siano locali con un buon ambiente e in cui fanno molto "spettacolo".

Grazie in anticipo!

Superjet
Utente Base Daiana.it



13 Posts

Posted - 04 febbraio 2017 :  11:21:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se dovete andarci con delle ragazze e volete spettacoli io ritornerei ad andare al PEPENERO.

Go to Top of Page

bat
Utente Base Daiana.it

30 Posts

Posted - 04 febbraio 2017 :  15:47:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao, precisando che il PepeNero è un locale Lap e non Night, penso anch'io che sia l'unico adatto ad una clientela anche femminile. Io stesso, per soddisfare la curiosità di un'amica l'ho portata lì ed ha cambiato la sua idea su uomini-e-lap dance. Non sulle lap dancer a dire la verità. L'avessi portata in altri locali milanesi o della provincia, ne sarebbe uscita disgustata. Ma questa è un'altra storia.

Il PepeNero resta l'eccellenza, anche se io preferisco altri locali.
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 04 febbraio 2017 :  15:57:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Condivido il parere degli altri.
Se non vuoi che le ragazze scappino fuori dopo 1/2 ora il PEPENERO è il più adatto.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 04 febbraio 2017 :  18:16:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pepenero anche io quoto!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

shake_27
Utente Base Daiana.it

5 Posts

Posted - 05 febbraio 2017 :  14:45:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by bat

Ciao, precisando che il PepeNero è un locale Lap e non Night, penso anch'io che sia l'unico adatto ad una clientela anche femminile. Io stesso, per soddisfare la curiosità di un'amica l'ho portata lì ed ha cambiato la sua idea su uomini-e-lap dance. Non sulle lap dancer a dire la verità. L'avessi portata in altri locali milanesi o della provincia, ne sarebbe uscita disgustata. Ma questa è un'altra storia.

Il PepeNero resta l'eccellenza, anche se io preferisco altri locali.



potresti spiegarmi in breve la differenza fra locali Lap e Night? credevo fosse della tipologia Night il Pepenero...
Go to Top of Page

shake_27
Utente Base Daiana.it

5 Posts

Posted - 06 febbraio 2017 :  15:13:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho letto un post di Loscoman, adesso mi è chiara :) grazie a tutti x i consigli!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 06 febbraio 2017 :  16:53:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
shake hai 27 anni e già sei dipendente da night ?

bravo :)

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

shake_27
Utente Base Daiana.it

5 Posts

Posted - 07 febbraio 2017 :  15:00:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

shake hai 27 anni e già sei dipendente da night ?

bravo :)



sarà solo la mia seconda volta in realtà :D non sapevo di aver già provato il locale perfetto per quello che cercavo...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 10 febbraio 2017 :  14:59:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
:)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page