Author |
Topic |
|
dragon3
Consigliere Daiana.it
942 Posts |
Posted - 14 maggio 2017 : 19:58:50
PM
|
Adina é una mignotta romena di 20 anni. La prima volta mi feci fare una pompino, la seconda mi disse che si era innamorata di me e voleva finirla con quella vita.
Mi chiese se potevo aiutarla a redimersi. Inutile dire che persi la testa completamente. Le intestai un appartamentino, vista monti valdostani , dove saremmo andati a convivere.
Il giorno prima del trasloco mi disse che doveva tornare in patria per problemi famigliari : il padre era andata sotto un trattore che gli aveva amputato le gambe, il fratellino a scuola si era beccato la lebbra da un senegalese e la sorella di dieci anni aveva abortito. Per questo era stata costretta a vendere l'immobile.
Povera ragazza sfortunata! Adina é sincera, onesta, chiara come acqua di fonte. E mi ama con tutta se stessa anche se potrei essere suo nonno. Da qualche giorno é tornata, con un suo cugino. Sono inseparabili. Li ho messi in una suite all' Excelsior. Ma la bella notizie è che é incinta ! Che emozione diventare papá alla mia età ! Anche se non ricordo di aver mai fatto l'amore scoperto con lei. Ma non può essere che mio. Adina é sincera come acqua di fonte.
Se mio figlio vorrà dirmi che mi fará interdire.... chi se ne frega! Io e Adina ci faremo una grossa risata. L'amore é al di sopra di tutto |
|
ordinario
Consigliere Daiana.it
1339 Posts |
Posted - 14 maggio 2017 : 20:06:35
PM
|
auguri ! mi organizzo subito per un regalo...naturalmente soldi nella busta! |
"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere." (Clint Eastwood,Un mondo perfetto) Da: C'era una volta in America. Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni? Noodles: Sono andato a letto presto. |
Edited by - ordinario on 14 maggio 2017 20:13:56 |
|
|
FacciamoTardi
Staff Daiana.it
17575 Posts |
|
ordinario
Consigliere Daiana.it
1339 Posts |
Posted - 14 maggio 2017 : 20:48:37
PM
|
cmq adina ha una amica in un night e una in un lap se la storia finisse e vuoi consolarti sentimentalmente... |
"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere." (Clint Eastwood,Un mondo perfetto) Da: C'era una volta in America. Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni? Noodles: Sono andato a letto presto. |
Edited by - ordinario on 14 maggio 2017 21:35:46 |
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 15 maggio 2017 : 09:20:35
PM
|
nella vita ringrazio solo di essere stato povero ... penso con terrore al pollo che sarei stato se fossi stato ricco ... |
"Mi scusi .. le piacciono i night?"
"Sono Pastix ... faccia lei" |
|
|
Manlio
Esploratore Daiana.it
64 Posts |
Posted - 15 maggio 2017 : 18:32:23
PM
|
quote: Originally posted by pastix
nella vita ringrazio solo di essere stato povero ... penso con terrore al pollo che sarei stato se fossi stato ricco ...
Credo invece tu sia piu ricco di quello che pensi |
|
|
pastix
Maestro Daiana.it
7039 Posts |
Posted - 15 maggio 2017 : 20:35:03
PM
|
speriamo tu abbia ragione Manlio ... |
"Mi scusi .. le piacciono i night?"
"Sono Pastix ... faccia lei" |