Author |
Topic  |
|
Carosello Staff
Discepolo Daiana.it

326 Posts |
Posted - 31 gennaio 2013 : 13:50:17
PM
|
si ma non penso sia la zoppa.... anche perchè il cacciatores non la manderebbe da me... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 31 gennaio 2013 : 14:11:56
PM
|
CI VUOLE CORAGGIO A FIDARSI DEL CACCIATORE EH....:-))) |
 |
|
Carosello Staff
Discepolo Daiana.it

326 Posts |
Posted - 31 gennaio 2013 : 21:09:59
PM
|
so che non mi fregherebbe mai.... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 31 gennaio 2013 : 21:13:16
PM
|
SI MA PER SI E PER NO....TU GUARDATI SEMPRE LE SPALLE.....:-))) |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 01 febbraio 2013 : 18:46:00
PM
|
Monicuccia sabato vengo a vedere... se è la zoppa preparati a sentirla starnazzare quando mi vede |
Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane... Buon TSO a tutti gli asociali |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 01 febbraio 2013 : 21:14:47
PM
|
IL PROBLEMA è QUELLO CHE DICE QUANDO "STARNAZZA".....MONICA....RIONFORZA I MURI DEL LOCALE...POTREBBE TIRARLI GIù A SUON DI IMPROPERI!!!! :-))) |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 02 febbraio 2013 : 00:31:42
PM
|
altamente probabile anche la mia presenza x sabato.. MINI RADUNO al carosello, allora, chi c'e' c'e'.. ;) |
 |
|
Carosello Staff
Discepolo Daiana.it

326 Posts |
Posted - 02 febbraio 2013 : 16:54:55
PM
|
ho guardato ma non c è nessuna ballerina zoppa.....se stasera viene il caccia mi dirà... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 02 febbraio 2013 : 17:02:29
PM
|
LA ZOPPA L'AVRESTI NOTATA PER IL FRASEGGIO DA SCARICATORE DI PORTO ..... QUINDI DIREI CHE NON C'è..... |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 03 febbraio 2013 : 10:25:25
PM
|
ieri sera non son passato causa neve |
Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane... Buon TSO a tutti gli asociali |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 03 febbraio 2013 : 10:27:39
PM
|
QUI NON HA NEVICATO........IN ROMAGNA SI??? |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 03 febbraio 2013 : 18:24:39
PM
|
si qua nevicava forte .. sono quasi rimasto bloccato in tangenziale all'uscita x casalecchio.. ma fortunatamente erano solo gli spazzaneve che avevano bloccato x un po' e rallentato il traffico... a 1 km dal carosello , la mia meta , mancava un quarto alle 2 ..li' dalla rotonda decido di tornare a casa impaurito dal pensiero di quando sarei uscito dal locale, delle condizioni in cui avrei trovato le strade.. |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 03 febbraio 2013 : 20:05:51
PM
|
AH OK....VABBEH FARETE ALLA PROSSIMA....... |
 |
|
Carosello Staff
Discepolo Daiana.it

326 Posts |
Posted - 04 febbraio 2013 : 22:12:09
PM
|
bè la neve ha un pò guastato la serata...ma noi c eravamo come sempre e chi c era se la è goduta...... ciaoooo |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 05 febbraio 2013 : 18:03:50
PM
|
ma è vero che qualche lappara ha rischiato di prendere fuoco? oppure son le solite baggianate del maestro di vita? |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 05 febbraio 2013 : 18:32:14
PM
|
"PRENDERE FUOCO" IN CHE SENSO??? |
 |
|
Carosello Staff
Discepolo Daiana.it

326 Posts |
Posted - 06 febbraio 2013 : 12:50:43
PM
|
nel senso che,per la sua immensa simpatia, l ho eliminata.....il senso era metaforico...solo metaforico.... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 06 febbraio 2013 : 12:56:43
PM
|
AH OK......EH VABBEH.......EVIDENTEMENTE SONO COSE NECESSARIE........ BASTANO UNA O DUE BASTIAN-CONTRARIE A MINARE UN INTERO AMBIENTE A VOLTE.... |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 06 febbraio 2013 : 13:17:04
PM
|
Dovrebbe essere la zoppa... vedi pretone che poi non sono io ad essere cattivo, questa ha baccagliato anche con la Monicuccia... ma hai una italiana rossa ora? La Puzzona c'è sto week end? |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 06 febbraio 2013 : 13:47:50
PM
|
IMMAGINO CHE LA DOMANDA SULL'ITALIANA ROSSA NON FOSSE PER ME....MA PER LA MONICA....
QUINDI ALLA FINE ERA PROPRIO LA ZOPPA (I MIEI TIMORI ERANO FONDATI).......... MA COME HAI POTUTO PERMETTERE CHE ARRIVASSE IN UN LOCALE COME IL CAROSELLO...????
CERTO CHE ANCHE APPELLARE UNA RAGAZZA..."PUZZONA"....è TUTTO UN DIRE..... |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 06 febbraio 2013 : 14:31:46
PM
|
Ogni soprannome ha una sua origine, quello della "Puzzona" è dovuto ad un incidente la sera del mio compleanno, poi la girl in questiona risulta essere curata, ma gli è rimasta addosso l'infamia del poco godevole aroma... |
 |
|
Carosello Staff
Discepolo Daiana.it

326 Posts |
Posted - 09 febbraio 2013 : 15:20:06
PM
|
questa sera v aspettiamo per i saluti di buon san valentino perchè il carosello ,come tutti gli anni chiude x riposo x una settimana e ci vediamo mercoledì 20 febbraio.....vi aspettiamo ciaooooooo |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 09 febbraio 2013 : 15:22:07
PM
|
SE NON LO AVETE CAPITO....MONICA A S.VALENTIONO PREFERISCE STARE ALTROVE....;-))) |
 |
|
Carosello Staff
Discepolo Daiana.it

326 Posts |
Posted - 21 febbraio 2013 : 16:23:10
PM
|
bene,bene,siamo tornati!!!!!! speravo di avere svernato e invece...ancora neve!!!!! che noia!!!!!!!!! ma non c è problema!!! da noi c è calduccio e tante belle coccole per tutti voi!!! anche questa settimana tante belle new entry carine,carine.... vi aspettiamo a stasera ciaoooooooooooooooooooo |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 21 febbraio 2013 : 16:24:30
PM
|
ANDATE A SCALDARLE CHE SE NO PRENDONO FREDDOOOOOOOO!!!:-))) |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 21 febbraio 2013 : 19:18:05
PM
|
io verrei ma son impedito fisicamente... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 21 febbraio 2013 : 19:27:43
PM
|
BEH VISTO IL TEMPO PUOI USCIRE SENZA GHIACCIO....:-)))) |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 22 febbraio 2013 : 20:56:37
PM
|
caccia oltretutto a bologna ha ricominciato a nevicare seriamente.. meglio in ogni caso evitare x te che non sei vicinissimo.. |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 22 febbraio 2013 : 21:03:57
PM
|
..stasera mi dirigo verso il carosello.. l'altra volta la neve mi ha terrorizzato e sconfitto e a 1-2 km dalle caroselline ho fatto dietrofront.. stasera ci riprovo e parto in anticipo.. cosi' non mi faccio prendere dal  panico dalle strade .. e quando esco dal carosello speriamo che la situazione verso casa sia fattibile... e speriamo che le caroselline ci siano in buona parte |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 22 febbraio 2013 : 21:06:06
PM
|
CI SARANNO CI SARANNO....A COSTO DI ARRIVARCI IN SLITTA......;-))) |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 23 febbraio 2013 : 15:04:20
PM
|
stavolta le nevicate non mi hanno fermato... belli i nuovi arrivi!!! molto carine.. |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 23 febbraio 2013 : 15:08:19
PM
|
io l'ho sempre pensato le '' lapperine novita' '' stimolano.. ma vedo che adesso tutti i locali tendono a fare questa cosa molto piu' che in passato.. |
 |
|
Carosello Staff
Discepolo Daiana.it

326 Posts |
Posted - 23 febbraio 2013 : 23:40:21
PM
|
stasera chiuso causa neve....perdonateci... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 23 febbraio 2013 : 23:57:10
PM
|
GUARDA MONICA.....SE LI è COME QUI DA ME.......PERDONATISSIMI...
IO PER USCIRE DAL QUARTIERE DEVO CHIAMARE UNO SPAZZANEVE CHE MI APRA LA STRADA......... |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 24 febbraio 2013 : 14:33:54
PM
|
quote: Originally posted by Carosello Staff
stasera chiuso causa neve....perdonateci...
ne ero certo.. tra ieri pomeriggio , ieri sera, e notte,.. a bologna era davvero impossibile.. gran nevicata.. x tenere aperto avreste dovuto avere lapperine e clienti residenti dal carosello ad una distanza massima di 1 km.. |
 |
|
Carosello Staff
Discepolo Daiana.it

326 Posts |
Posted - 11 marzo 2013 : 17:13:33
PM
|
bè finalmente si rivede..ops...rilegge il buon cacciatore...che scherzi fai caccia???? comunque noi ci siamo ,belli e pimpanti come non mai.... black puoi prendere da fb la pubblicità di ven e sab o dirmi come fare per mandarvela? grazie ciao un bacio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii |
 |
|
glonoinum
Esploratore Daiana.it

75 Posts |
Posted - 11 marzo 2013 : 18:02:03
PM
|
Sto programmando una seratina al Carosello il 22 sera... Non è che c'è la possibilità di incontrare il grande Black in carne ed ossa? Ne sarei onorato. |
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallito finché non comincia a dare la colpa a qualcun'altro e smette di provare. |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 11 marzo 2013 : 20:05:04
PM
|
il pretone non si mostra... Se ti accontenti c'e cacciatores... Pero io faccio solo consumazione niente prive |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 11 marzo 2013 : 21:41:30
PM
|
GLO.........C'è UN PROBLEMA.....PER INCONTRARMI IN CARNE ED OSSA...NON PUOI DIRE A TUTTO IL MONDO DOVE E CHE GIORNO....(SOPRATTUTTO...SE TI RICORDI CHI C'è A BOLOGNA...NON.......A BOLOGNA....).......... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 11 marzo 2013 : 21:42:32
PM
|
quote: Originally posted by Cacciatores75
il pretone non si mostra... Se ti accontenti c'e cacciatores... Pero io faccio solo consumazione niente prive
MI HANNO DETTO CHE SEI FORTE AL PALO CACCIATORE......:-))) |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 11 marzo 2013 : 22:55:07
PM
|
Se la monicuccia mi da 100 euro di fisso mi metto il perizonza e vado a ballare sul palo, al massimo farò la fine di laydy, una lappara tracagnotta che all' Io Strip club durante un volteggio accrobatico, riusci a staccare dagli incastri il palo rovinando su 3 clienti seduti sul divano, uno venne portato al pronto soccorso con il collare |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 11 marzo 2013 : 22:59:39
PM
|
PENSA COSA DEVE AVER RACCONTATO ALLA MOGLIE...................... |
 |
|
glonoinum
Esploratore Daiana.it

75 Posts |
Posted - 12 marzo 2013 : 11:10:16
PM
|
il pretone non si mostra... Se ti accontenti c'e cacciatores... Pero io faccio solo consumazione niente prive
Vuol dire che in privè ci porterò una lapperina ...    Ma comunque mi farebbe piacere scambiare due chiacchere con un abituè del locale! Ci sentiamo in pvt |
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallito finché non comincia a dare la colpa a qualcun'altro e smette di provare. |
 |
|
glonoinum
Esploratore Daiana.it

75 Posts |
Posted - 12 marzo 2013 : 11:12:09
PM
|
quote: Originally posted by BLACKLEATHER
GLO.........C'è UN PROBLEMA.....PER INCONTRARMI IN CARNE ED OSSA...NON PUOI DIRE A TUTTO IL MONDO DOVE E CHE GIORNO....(SOPRATTUTTO...SE TI RICORDI CHI C'è A BOLOGNA...NON.......A BOLOGNA....)..........
Sorry Mr Black, io sono un distrattone che dimentica facilmente, in parte faccio fatica, ma mi sembra di ricordare qualche pezzo di... da quelle parti...A presto |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 12 marzo 2013 : 12:03:33
PM
|
quote: Originally posted by glonoinum
GLO.........C'è UN PROBLEMA.....PER INCONTRARMI IN CARNE ED OSSA...NON PUOI DIRE A TUTTO IL MONDO DOVE E CHE GIORNO....(SOPRATTUTTO...SE TI RICORDI CHI C'è A BOLOGNA...NON.......A BOLOGNA....)..........
Sorry Mr Black, io sono un distrattone che dimentica facilmente, in parte faccio fatica, ma mi sembra di ricordare qualche pezzo di... da quelle parti...A presto
SI LA STESSA PERSONA CHE MANDò UN CERTO FAX CHE TU DOVRESTI RICORDARE BENE CREDO...... |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 12 marzo 2013 : 13:24:42
PM
|
ma chi mitic pippo oppure uco pezza |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 12 marzo 2013 : 16:03:32
PM
|
........è BLU.....ED è ISCRITTO AL CLUB DEL BOLOGNA.... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 18 marzo 2013 : 19:38:07
PM
|
MI RACCOMANDO RAGAZZI...NON LASCIATE SOLE LE CAROSELLINE IN QUESTE SERE.... |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 18 marzo 2013 : 20:28:19
PM
|
arrivera il giorno del mio ritorno... |
 |
|
D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts |
Posted - 18 marzo 2013 : 22:05:10
PM
|
Speriamo!Ma senza il tavernello!!!! |
E...lo fanno lo fanno..... |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 18 marzo 2013 : 23:04:20
PM
|
tavernello x tutti,tranne me... Al max monicuccia ospitera la mia camera ardente... Che funeralone |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 18 marzo 2013 : 23:46:08
PM
|
EDDAI SU......MO' NON DIVENTARE TRAGICO SU..... |
 |
|
D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts |
Posted - 18 marzo 2013 : 23:53:29
PM
|
Caccia ti ammiro !Vedrai che farai tante altre belle feste dalla Monica e le sue bimbe,e riuscirai anche a ballare attorno a un palo. |
 |
|
Carosello Staff
Discepolo Daiana.it

326 Posts |
Posted - 19 marzo 2013 : 14:04:23
PM
|
dai caccia datti una mossa che ti aspettiamo a ballare intorno al palo!!!!!!!!!!! |
 |
|
Carosello Staff
Discepolo Daiana.it

326 Posts |
Posted - 12 aprile 2013 : 16:14:24
PM
|
questa sera tequila party!!!!!!! giri di tequila gratis a garganella con tante 'messicane' insieme a voi!!!!!!!! non mancate!!! divertimento assicurato!!! nuovi spettacoli con Tiffany,Chanel e tante altre ciaooooo |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 12 aprile 2013 : 16:30:53
PM
|
Se riesco a convincere lo sponsor a venire a farsi mungere il portafogli, stasera faccio un salto, oppure sarà per la porssima volta... P.S.Vengo con tutto l'ambaradan in ordine |
 |
|
Carosello Staff
Discepolo Daiana.it

326 Posts |
Posted - 12 aprile 2013 : 16:46:04
PM
|
ok ti aspetto se riesci....e ti facciamo la...festa!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 12 aprile 2013 : 18:29:29
PM
|
SI MI RACCOMANDO MONICA.......DOPO AVERLO UBRIACATO DI TEQUILA........NON FATEGLI "LA FESTA" NEL SENSO DELLE MAZZATE SUL CRAPONE......................(O FORSE è MEGLIO DI SI????)............:-))) |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 13 aprile 2013 : 21:31:43
PM
|
venerdi notte ero presente io..dopo qualche settimana di assenza.. tante ragazze nuove ..alcune davvero davvero carine, anzi decisamente irresistibili |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 14 aprile 2013 : 23:06:32
PM
|
BENE COSI'....... |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 20 aprile 2013 : 16:49:03
PM
|
serata piacevole al carosello..come sempre.. bello il clima festaiolo delle.. boh saranno state le 4 e piu'.. di wodka a garganella prima alle caroselline poi ai clienti.. ..devo citare SELENA che dopo tanto tempo che la vedo al carosello.. mi ha affascinato e stupito con 15-20 minuti di ballo scatenato sinuoso del tutto inaspettato in un mix di danze.. mai vista cosi'.. mi viene da pensare che sia merito della garganella ma aveva gia' cominciato molto prima.. MONICA c'e' da farle un contratto da prima ballerina.. e' davvero bravissima.. aveva quel pizzico di follia mixato a femminilita' nei movimenti.. una rivelazione x me..   
|
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 21 aprile 2013 : 03:18:11
PM
|
appena tornato dal carosello... Ringrazio monica e lele per il caloroso benvenuto... |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 21 aprile 2013 : 16:11:33
PM
|
Juza, ma che fine ha fatto la socia di violentami? La puzzona si è tornita? |
 |
|
Carosello Staff
Discepolo Daiana.it

326 Posts |
Posted - 21 aprile 2013 : 17:33:37
PM
|
ciao cacciatores.......sibilla si è ritirata purtroppo....segnaliamo per la prossima settimana il ritorno di kristal/joy....solo per la settimana della festa della patata......vi aspettiamo.........ciaooooooooo |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 21 aprile 2013 : 17:48:19
PM
|
monicuccia, ma organizzare 1a serata x i forumisti...magari con 'ravanata' al pretone sul palco? |
 |
|
Carosello Staff
Discepolo Daiana.it

326 Posts |
Posted - 21 aprile 2013 : 17:51:06
PM
|
certo che si può!!! anzi Black aveva accennato a qualcosa mi sembrava...quando volete noi siamo qui... |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 22 aprile 2013 : 00:48:50
PM
|
Juza, ma che fine ha fatto la socia di violentami? La puzzona si è tornita?
l'importante e' che viola violetta ci sia ancora .. si.. si e' tornita |
 |
|
Carosello Staff
Discepolo Daiana.it

326 Posts |
Posted - 24 aprile 2013 : 20:54:35
PM
|
purtroppo kristal/joy non ci sarà.... ma ce ne sono tante altre!!! ciao buon 25 aprileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... da noi è la festa della patata!!! ciao |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 24 aprile 2013 : 22:01:33
PM
|
....POSSO DIRE CHE NON è PER FORZA UNA CATTIVA NOTIZIA.....O SONO TROPPO CATTIVO MONICA???? ;-)))) |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 24 aprile 2013 : 22:05:09
PM
|
ma va la che c'è ne sono di peggio |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 25 aprile 2013 : 10:09:40
PM
|
SI LO SO....SCHERZAVO....(O FORSE NO...)......;-))) |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 25 aprile 2013 : 10:12:26
PM
|
quote: Originally posted by Carosello Staff
certo che si può!!! anzi Black aveva accennato a qualcosa mi sembrava...quando volete noi siamo qui...
MI FARò VIVO APPENA RIESCO MONICA.......ANCHE PERCHè ULTIMAMENTE ARRIVO A FINE SETTIMANA DISTRUTTO.....(IERI HO FATTO 400KM SU E GIù PER L'APPENNINO PIACENTINO.........E POI MI SONO BECCATO PURE LA CODA DEI "PONTIERI"....IN AUTOSTRADA...)....
ANCHE PERCHP VOLEVO UN TUO GIUDIZIO SU UN'INIZIATIVA PUBBLICITARIA CHE PROBABILMENTE ORGANIZZEREMO......IN CUI VORREMMO COINVOLGERE I LOCALI PARTNER.... |
 |
|
Carosello Staff
Discepolo Daiana.it

326 Posts |
Posted - 25 aprile 2013 : 15:28:47
PM
|
quando vuoi e puoi sai dove siamo.... un saluto a tutti gli utenti di daiana... ciaoooooooo |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 25 aprile 2013 : 16:25:25
PM
|
se viene il pretone la "ravanata" sul palco gliela offro io :D :D |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 30 aprile 2013 : 23:39:38
PM
|
COMUNICAZIONE LAVORATIVA:....IL CAROSELLO STA FACENDO "CASTING"...PER LA RICERCA DI NUOVE RAGAZZE (LAP-DANCERS OVVIAMENTE)....TUTTE LE INTERESSATE POSSONO CONTATTARE DIRETTAMENTE MONICA...OPPURE DAIANA.IT... |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 01 maggio 2013 : 00:22:45
PM
|
se vi serve un comico polemico io ci sono... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 01 maggio 2013 : 00:27:07
PM
|
TU HAI GIà CAMBIATO ABBASTANZA IL MIO GIUDIZIO GENERALE.........SUGLI "STRANCALATI"............. |
 |
|
Skrondo
Esploratore Daiana.it

217 Posts |
Posted - 08 maggio 2013 : 13:55:37
PM
|
forse ci vado questo sabato dato che sarò a Bologna, me lo consigliate? |
se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK. |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 08 maggio 2013 : 14:19:58
PM
|
OVVIAMENTE TE LO CONSIGLIAMO....SE NO NON SAREBBE UN NOSTRO PARTNER SKRONDO..........E SALUTAMI MONICA (LA PROPIETARIA)... |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 08 maggio 2013 : 15:04:33
PM
|
te lo consiglio anche io,nonostante l'elogio del pretone e un gran bel posto,il top dei top a bologna e provincia |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 08 maggio 2013 : 15:53:32
PM
|
MARO'....IL CACCIATORE CHE SI SPERTICA PER UN LOCALE CHE PIACE A ME........NON C'è PIù RELIGIONE.....;-)) |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 08 maggio 2013 : 17:50:07
PM
|
embe? Il carosello piace a te, piace a me, piace a mamma e papa... Carosello ogni sera sempre piu bello. Tra 2 giovedi ci sara anche lo show di cacciatores sexy stranc...che ballera la danza della panza... |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10013 Posts |
Posted - 08 maggio 2013 : 22:08:50
PM
|
UPPPONEEEE! |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 09 maggio 2013 : 00:28:09
PM
|
embe? Il carosello piace a te, piace a me, piace a mamma e papa... Carosello ogni sera sempre piu bello. Tra 2 giovedi ci sara anche lo show di cacciatores sexy stranc...che ballera la danza della panza...
..chissa' che spettacolo.. |
Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 09 maggio 2013 : 00:33:47
PM
|
IN EFFETTI PENSAVO CHE DOVESSIMO PORTARE CLIENTI AL CAROSELLO....NON FARLI SCAPPARE VIA......... |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 09 maggio 2013 : 00:47:36
PM
|
IN EFFETTI PENSAVO CHE DOVESSIMO PORTARE CLIENTI AL CAROSELLO....NON FARLI SCAPPARE VIA.........
   |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 09 maggio 2013 : 09:41:52
PM
|
guardate che a bologna, c'e ' il campionato del trash... Questo mi fa ricordare un anedotto ke nn c'entra col carosello. 1a sera eravamo nella bassa tra mantova rovigo e ferrara e ci siamo fermati in un lap, pieno di cessi, di cui una claudicante che ballava con la protesi da sciatore. Seduti su una panca,eravamo in 4 quella sera,siam stati attaccati da altrettanti cessi inverecondi, a me e toccata la semi-strancalata,subito ribatezzat w.c. Disabili |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 09 maggio 2013 : 10:17:15
PM
|
caccia ma sei un "butta-dentro" ? |
"Mi scusi .. le piacciono i night?"
"Sono Pastix ... faccia lei" |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 09 maggio 2013 : 14:53:07
PM
|
anche, sopratutto quando collaboravo con l'overdance, arrivavano tanti sbarbatelli che chiedevano cosa si faceva nel prive... |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 09 maggio 2013 : 17:58:43
PM
|
guardate che a bologna, c'e ' il campionato del trash... Questo mi fa ricordare un anedotto ke nn c'entra col carosello. 1a sera eravamo nella bassa tra mantova rovigo e ferrara e ci siamo fermati in un lap, pieno di cessi, di cui una claudicante che ballava con la protesi da sciatore. Seduti su una panca,eravamo in 4 quella sera,siam stati attaccati da altrettanti cessi inverecondi, a me e toccata la semi-strancalata,subito ribatezzat w.c. Disabili
...stessa cosa mi e' capitata in un night..da quella sera non ho piu' messo piede in un night... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 09 maggio 2013 : 21:25:16
PM
|
guardate che a bologna, c'e ' il campionato del trash... Questo mi fa ricordare un anedotto ke nn c'entra col carosello. 1a sera eravamo nella bassa tra mantova rovigo e ferrara e ci siamo fermati in un lap, pieno di cessi, di cui una claudicante che ballava con la protesi da sciatore. Seduti su una panca,eravamo in 4 quella sera,siam stati attaccati da altrettanti cessi inverecondi, a me e toccata la semi-strancalata,subito ribatezzat w.c. Disabili
BEH.......ERA DA DIRE NO???.....FRA STRANCALATI CI SI INTENDE....
(COMUNQUE NON è SOLO A BOLOGNA QUESTO CAMPIONARIO DEL TRASH.......FORTUNATAMENTE SU QUESTO FORUM VENGONO MOLTO TRALASCIATI CERTI LOCALI DELLE VARIE "BASSE"........CHE NON SI CAPISCE CON CHE CORAGGIO SIANO STATI APERTI.....).... |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 14 maggio 2013 : 13:07:19
PM
|
Mercoledi sera il Cacciatores sarà in visita pastorale al Carosello, in tale occasione firmerà autografi sulle nuove banconote da 5 euro, che pertanto porteranno la sigla M.D. e Cacciatores. Vista l'importanza di tale evento la banconota autografata, con certiFICAto di garanzia allegato, sarà posta in vendita alla somma di 50 euri. |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 14 maggio 2013 : 13:12:22
PM
|
OSTIA CHE AFFARE....... |
 |
|
D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts |
Posted - 14 maggio 2013 : 13:29:46
PM
|
Ma se io vengo con una banconota da 30 euro mi fai 6 autografi o me ne fai uno e mi dai il resto di di 25,(domanda). |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 14 maggio 2013 : 14:33:13
PM
|
la banconota da 30euri quale lappara te la rifilata? Pretone io son esperto di finanza creativa, tonna mi fa un pipa |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 14 maggio 2013 : 17:14:17
PM
|
TONNA Rimarrà IL "MITO" (SI FA PER DIRE).....DELLA MIA VITA PRECEDENTE....(QUANDO MI ESAURIVO PER TENTARE LA CARIERA DEL MANAGER..SENZA RENDERMI CONTO CHE IN PROVINCIA NON PUOI CAMBIARE LE TESTE ALTRUI....).........
.....IL CONTO "R.P." IN CONTABILITà UFFICIALE.....PENSO CHE NON L'AVESSE PREVISTO NEMMENO L'AMADUZZI NEI SUOI PEGGIORI INCUBI..... |
 |
|
Carosello Staff
Discepolo Daiana.it

326 Posts |
Posted - 15 maggio 2013 : 09:12:17
PM
|
queste stasera tante new entry e un gradito ritorno.... italiane,ungheresi,rumene....chi viene a vedere le novità???? vi aspettiamo ciaoooooooo |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 15 maggio 2013 : 09:14:09
PM
|
Io spero di venire prima e dopo :D :D :D |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 15 maggio 2013 : 11:26:45
PM
|
CHI E' TORNATA? |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 15 maggio 2013 : 12:36:23
PM
|
chiedere ad juza... Cmq il ritorno mi e molto gradito, io son gia impegnato con: la terruncella; missing in action; l'ultima dei moicani |
 |
|
Topic  |
|
|