Author |
Topic  |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 15 maggio 2013 : 13:05:42
PM
|
......IO DOVRò RIMANDARE NUOVAMENTE LA MIA VISITA A MONICA....... HO TUTTO IL WEEK IMPEGNATO.........(PER COSE "DILETTEVOLI"...E NON...)... |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 15 maggio 2013 : 14:11:28
PM
|
quote: Originally posted by Cacciatores75
chiedere ad juza... Cmq il ritorno mi e molto gradito, io son gia impegnato con: la terruncella; missing in action; l'ultima dei moicani
torna il fiorellino? ..a una sua carezza : mi scioglierei.. a un suo sguardo : mi perdo... la vedo passare : e rimango incantato e sognante .. mi batterei di nuovo contro il re di okuto x difenderla..
pericolo .. pericolo .. pericolo
ma chi e' poi l'ultima dei moicani? |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 15 maggio 2013 : 17:27:00
PM
|
l'ultima dei moicani e l'ultima lappara se vai nel tread le vostre lapperine trovi la versione adulcorata.... Cmq la bimba x cui ti sciogli e veramente bella... |
Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane... Buon TSO a tutti gli asociali |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 15 maggio 2013 : 21:36:15
PM
|
l'ultima dei moicani e l'ultima lappara se vai nel tread le vostre lapperine trovi la versione adulcorata.... Cmq la bimba x cui ti sciogli e veramente bella...
ah ok letto.. |
 |
|
dubuois
Novizio Daiana.it
28 Posts |
Posted - 15 maggio 2013 : 21:44:24
PM
|
Sono curioso .... chi è il gradito ritorno ?
|
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 15 maggio 2013 : 21:50:28
PM
|
..quello del caccia..:)) |
Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 16 maggio 2013 : 04:03:54
PM
|
il caccia e andato portandosi dietro una nuova cacciatorina... Juza, Luis Vitton era in grande forma,con tutte le sue cosine apposto! Per il resto solo califano... |
Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane... Buon TSO a tutti gli asociali |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 16 maggio 2013 : 10:23:33
PM
|
il caccia e andato portandosi dietro una nuova cacciatorina... Juza, Luis Vitton era in grande forma,con tutte le sue cosine apposto! Per il resto solo califano...
sono stato li' li' x farci un salto a mezzanotte poi ho deciso di fare il bravo.. eri da solo, con la cacciatorina? nessuno della banda? |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 16 maggio 2013 : 11:10:34
PM
|
allora non ci siamo beccati per poco... ero con sta cacciatorina che verrà rinominata amelie la logorroica |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 16 maggio 2013 : 11:23:08
PM
|
no , il bravo nel senso che ho risparmiato e sono rimasto a casa.. lavorera' al carosello in prova questa cacciatorina? e quindi il ''mio'' fiorellino... e' ancora cosi' fiorellino? |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 16 maggio 2013 : 13:25:56
PM
|
il tuo fiorellino e sempre fresca, appena entrato lei mi e venuta incontro ed io gli ho lasciato le impronte digitali sulle terga...con le al3 che commentavano |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 16 maggio 2013 : 13:46:51
PM
|
il tuo fiorellino e sempre fresca, appena entrato lei mi e venuta incontro ed io gli ho lasciato le impronte digitali sulle terga...con le al3 che commentavano
che invidia!!!!!!!!! 
|
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 16 maggio 2013 : 13:48:51
PM
|
SEMPRE FINE.... |
 |
|
Carosello Staff
Discepolo Daiana.it

326 Posts |
Posted - 16 maggio 2013 : 19:05:51
PM
|
finissimo....un vero signore....anche se per me scherza...è troppo bravo il cacciatores... comunque il rientro è quello di Linda,la nostra bimba italiana...e segnaliamo anche una new entry di milano Ginevra e due new entry ungheresi Ruby e Alis.... è sempre bello il carosello!!! ciaooooooooooo |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 16 maggio 2013 : 19:08:04
PM
|
...dove lavorava Ginevra? |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 16 maggio 2013 : 21:07:02
PM
|
vicino al lago :0... Cmq la linda nn ha fatto 1a piega per il test polpastrello... Segnalo anche eden che si e sgonfiata(contenta??) |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 16 maggio 2013 : 21:08:04
PM
|
...dovrai insegnarmi il test del polpastrello..:))) |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 16 maggio 2013 : 21:17:34
PM
|
NON CREDO CHE LE TUE SIANO STATE LE UNCHE IMPRONTE DELLA SERATA.... |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 16 maggio 2013 : 21:57:40
PM
|
La Linda è una gran bella tentazione... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 16 maggio 2013 : 22:04:26
PM
|
ADESSO NON CE L'HO PRESENTE....MA NON FACCIO FATICA A CREDERCI.... |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 19 maggio 2013 : 05:16:32
PM
|
son passato dal carosello e posso solo dire una cosa... W la crisi economica! Un apoteosi di gnocca assurda! Ho contato almeno 6 girl italiane, giovani fresche e belle! Nell'ordine la pony di ritorno,la puzzona redenta,laura la trevigiana,eden la remixata,la profumiera,viola a meta... Donne son ignorante ma date senso alla vita di noi uomini |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 19 maggio 2013 : 05:17:42
PM
|
naturalmente grande animazione di lele tura e della monica |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 19 maggio 2013 : 10:48:37
PM
|
......STAI FACENDO UNO SPOT NELLO SPOT???? ;-)))
IO SINCERAMENTE NON CE LA FACCIO A DIRE "W LA CRISI ECONOMICA" PER QUESTE COSE PERò.... |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 19 maggio 2013 : 11:56:34
PM
|
si ma io son cinico :D ... |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 19 maggio 2013 : 12:26:57
PM
|
si ma io son cinico :D ...
ma si un po' di sano cinismo almeno nei localetti si puo' .. anzi abbasso il buonismo ipocrita fuori dai localetti.. mi piace ancor di piu' quando ci sono italiane ! ritornero' questa settimana x vedere e visionare i nuovi ingressi e anche naturalmente a mio rischio e pericolo ..il fiorellino.. |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 19 maggio 2013 : 13:07:15
PM
|
il tuo fiorellino e in forma splendida...peccato che nn ho sentito la sua risata suinesca... La new entry e 1a patacca allucinante,xo ha dei limiti... |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 19 maggio 2013 : 13:46:39
PM
|
il tuo fiorellino e in forma splendida...peccato che nn ho sentito la sua risata suinesca... La new entry e 1a patacca allucinante,xo ha dei limiti...
1 patacca che ha dei limiti...dei limiti nella matematica ? ma i fiorellini non hanno risate suinesche non si sentono neanche quando ridono i fiorellini!! |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 19 maggio 2013 : 14:05:35
PM
|
insomma il fiorellino grugniva ogni tanto... La new entry spara cifre che nn stanno ne in cielo ne in terra e ci rimane male qunado la controparte la demolisce |
 |
|
Carosello Staff
Discepolo Daiana.it

326 Posts |
Posted - 19 maggio 2013 : 19:08:15
PM
|
la new entry si è trovata bene e tornerà forse,tra un mesetto.... previste per la prossima settimana altre new entry...dalla spagna....repubblica ceka e romania... si conferma Linda... ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 19 maggio 2013 : 19:22:28
PM
|
ceche? Spagnole? Ma da san marino niente? Pretone te qualche gnazza targata cdv non ce la trovi? |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 19 maggio 2013 : 21:25:52
PM
|
IN TEORIA LA RAGAZZE NE GIRANO POCHE....... IN TEORIA..... |
 |
|
Carosello Staff
Discepolo Daiana.it

326 Posts |
Posted - 23 maggio 2013 : 14:45:31
PM
|
spettacolari le new entry di questa settimana!!! carinissime e molto intriganti le spagnole...molto dolci le rumenine... che spettacolo il carosello!!!!!! |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 23 maggio 2013 : 15:26:45
PM
|
chi me prende per spagnola, chi prende per francese, ma io son italy |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 23 maggio 2013 : 15:53:41
PM
|
italiane ? |
"Mi scusi .. le piacciono i night?"
"Sono Pastix ... faccia lei" |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 23 maggio 2013 : 15:53:44
PM
|
FAI ANCHE KA MOSSA??? |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 23 maggio 2013 : 16:29:04
PM
|
oe oe oe torero! |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 25 maggio 2013 : 03:28:18
PM
|
locale pieno all'inverosimile |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 25 maggio 2013 : 04:04:37
PM
|
....E LAMENTIAMOCI........... |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 25 maggio 2013 : 12:39:41
PM
|
un po si, non c'era posto per sedersi, per stabilizzarmi mi son dovuto arpionare una lappara cingendole le chiappe :D |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 25 maggio 2013 : 13:28:58
PM
|
un po si, non c'era posto per sedersi, per stabilizzarmi mi son dovuto arpionare una lappara cingendole le chiappe :D
che bell' appiglio.. |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 26 maggio 2013 : 11:31:58
PM
|
......VABBEH..LA SI PARLAVA DI CIFRE PIù ALTE..... |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 26 maggio 2013 : 12:23:34
PM
|
no pretone si era già arrivato a parlare di bonifici da 100,00 euro verso i professionisti... roba da mat |
 |
|
Mecatronico
Esperto Daiana.it

2999 Posts |
Posted - 28 maggio 2013 : 21:32:49
PM
|
...laura la trevigiana...
appperòòòò interessante.... |
RISPETTO E ONORE!!! (cit.Leonida dal film 300) |
 |
|
Carosello Staff
Discepolo Daiana.it

326 Posts |
Posted - 28 maggio 2013 : 23:04:40
PM
|
in preparazione la one night sotto le stelle del carosello in tour...il martedì sera insieme a voi con la nostra animazione e il nostro staff al laguna...vieni a ballare con noi sotto le stelle... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 28 maggio 2013 : 23:27:58
PM
|
BELLA INIZIATIVA.......MI PIACE.... |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 29 maggio 2013 : 12:30:35
PM
|
dove dove? |
 |
|
Colossus
Staff Daiana.it

14058 Posts |
Posted - 29 maggio 2013 : 17:49:50
PM
|
 |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 29 maggio 2013 : 19:59:43
PM
|
quote: Originally posted by Carosello Staff
in preparazione la one night sotto le stelle del carosello in tour...il martedì sera insieme a voi con la nostra animazione e il nostro staff al laguna...vieni a ballare con noi sotto le stelle...
interessante e molto intrigante.. se si fa'.. non manchero' |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 30 maggio 2013 : 09:47:51
PM
|
juza tutti sui cubi(rinforzati) a ballare il reggeton... |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 30 maggio 2013 : 15:40:01
PM
|
juza tutti sui cubi(rinforzati) a ballare il reggeton...
poi dopo tutti nella spiaggetta sui lettini cuscini e amache a guardar le stelle con le caroselline e il fiorellino..  |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 30 maggio 2013 : 16:31:42
PM
|
se tu sapessi quello che io so si sapere... |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 30 maggio 2013 : 17:34:19
PM
|
se tu sapessi quello che io so si sapere...
e che sara'? illuminami.. anzi mandami un pm
 |
 |
|
Carosello Staff
Discepolo Daiana.it

326 Posts |
Posted - 04 giugno 2013 : 22:03:54
PM
|
già...che sarà? racconta anche a me cacciatore.... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 04 giugno 2013 : 22:22:07
PM
|
OCCHIO ALLA BILE MONICA...NON SI SA MAI... |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 04 giugno 2013 : 22:28:46
PM
|
no se juza vuole sapere al carosello deve andare... E spendere! |
 |
|
PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts |
Posted - 04 giugno 2013 : 22:48:29
PM
|
Ma cos'ha questo locale che non hanno i lap-dance della provincia di Treviso e Venezia? |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 04 giugno 2013 : 22:54:47
PM
|
non bazzico i locali nel veneto da tanto tempo quindi non posso dire come sono, il carosello è diverso dagli altri, sopratutto per l'animazione |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 04 giugno 2013 : 23:00:52
PM
|
OSEREI DIRE UN CLIMA FAMILIARE....AVVOLGENTE....è MENO ASETTICO DI TANTI ALTRI POSTI.... |
 |
|
Carosello Staff
Discepolo Daiana.it

326 Posts |
Posted - 05 giugno 2013 : 12:26:44
PM
|
grazie intanto per avere capito che il carosello è un locale diverso dai miliardi di locali lap che esistono.... è sicuramente un misto, più di animazione ed intrattenimento che di altro... una buona dose di sensualità e intrigamento che ti fa stare lì tutta la serata e ritoenarci spesso... con spettacoli comtinuati...al bando la monotonia... come pure,può non piacere affatto...sicuramente lo facciamo per divertimento e amore del nostro lavoro e non per spremere e massacrare i clienti.... poi altro non so...da noi è gioco...è tutto un gioco...un gioco molto bello che qualche volta fa...ma questa è un altra storia....ciaoooooooooooooooooo |
 |
|
Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts |
Posted - 05 giugno 2013 : 13:32:52
PM
|
 |
 |
|
PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts |
Posted - 05 giugno 2013 : 21:52:16
PM
|
Non metto in dubbio la bellezza del locale ma sarei grato se qualcuno mi sapesse dire qual è il locale in provincia di Venezia e Treviso che si avvicina di più a questo standard! |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 05 giugno 2013 : 21:58:18
PM
|
....POSSO DIRE NESSUNO......???
CE NE SONO DI PIU' GANDI E SCENICI...MA DI CERTO SONO POSTI DIFFERENTI... |
 |
|
PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts |
Posted - 05 giugno 2013 : 22:12:08
PM
|
Caro Black, invece di criticare sempre, perché non lo apri tu un locale in zona TV e VE secondo i tuoi standard, visto che sei tanto bravo! Sarei molto contento di avere un bel locale vicino a casa senza macinare centinaia di chilometri. |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 05 giugno 2013 : 22:13:36
PM
|
PERCHE' ME NE GUARDO BENE PUO' ESSERE UNA BUONA RISPOSTA.....:-)))))) |
 |
|
PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts |
Posted - 05 giugno 2013 : 22:15:07
PM
|
E allora noi utenti dobbiamo accontentarci di quello che c'è! Che ti piaccia o no! |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 05 giugno 2013 : 22:17:08
PM
|
SEI TU CHEHAI DOMANDATO...IO MICA VI HO DETTO DI NON ACCONTENTARVI.... |
 |
|
PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts |
Posted - 05 giugno 2013 : 22:38:42
PM
|
Per quanto ne so i locali con un certo stile esistevano nel Veneto dieci anni fa ed hanno tutti chiuso. Alcuno gestori hanno detto che per sopravvivere dovevano ricorrere alla formula del piccolo locale a tessera e quindi questo è quello che si trova dalle mie parti, tanto che alcuni per sopravvivere hanno dovuto ridimensionarsi e altri sono scomparsi. Quindi ogni regione ha le sue caratteristiche. Io stesso rimpiango un certo stile di vivere il tempo libero (e non parlo solo di lap-dance) tipico del centro Italia o del Nord-Ovest, mi dispiace solo di non abitare in certi luoghi ma mi devo accontentare. |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 05 giugno 2013 : 22:50:37
PM
|
UN TEMPO IN EMILIA ESISTEVANO LE SUPER-DISCOTECHE-TEATRO.....
NOTISSIME....ENORMI....E SEMPRE PIENE....USATE ANCHE PER I CONCERTI......
I LORO NOMI ERANO NOTI IN TUTTA EUROPA...... ...IL MARABU'......IL PICCHIO ROSSO........IL PICHIO VERDE.........E L'ULTIMO A CADERE...OVVERO IL KIWI DI PIUMAZZO......
QUEST'ULTIMO ERA L'ULTIMO ANCORA 'VIVO'' AI TEMPI DELLA MIA UNIVERSITA' AGLI INIZI DEGLI ANI DUEMILA.......ADESSO E' UN CENTRO COMMERCIALE...... IL MARABU' AMMUFFISCE NELLA SPAZZATURA DA ANNI....DEGLI ALTRI DUE SI RICORDANO SOLO I NOSTALGICI......
EPPURE ERANO O SEMBRAVANO CORAZZATE INAFFONDABILI...CON LE LORO CAPIENZE DA MIGLIAIA DI PERSONE.........
OGGI UNA DISCOTECA GRANDE E' UN TERZO DI OGNUNA DI QUELLE...PROFETA.....
, MENTRE MORIVANO I GIGANTI DELLA DISCO.....NASCEVANO I PRIMI LAP......GUARDACASO IN EX DISCOTECHE......L'HARMONY A MONTEMERLO.....IL DELIRIO...L'ORBITA.....ECC......
TUUT GRANDI DISCO MORTE...NON ERANO I GIGANTI....MA GROSSE COMUNQUE......
OGGI STANNNO MORENDO QUEI GRANDI LAP.......O PER MEGLIO DIRE....UNA PARTE DI ESSI...
TUTTO HA UN SUO CICLO PROFETA.......NOI...I LOCALI......TUTTO..... |
 |
|
D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts |
Posted - 05 giugno 2013 : 23:12:00
PM
|
Mac 2 a ponte S.Ambrogio (Mo)-Piccadilly(Goya) a Sassuolo- Il PandaVox) a Nonantola(Mo). |
E...lo fanno lo fanno..... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 05 giugno 2013 : 23:17:17
PM
|
DI QUELLI RIMASTI...NON SI SA QUALE SIA PIù AGONIZZANTE...
COL TIPO DEL MAC...HO PARLATO RECENTEMENTE...........SINCERAMENTE UN TEMPO ERANO PIù BALDANTI..... |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 06 giugno 2013 : 15:45:05
PM
|
un altro mostro x grandezza anzi la piu' grande come spazio di tutte sopravvissuta sono le grotte. adesso si chiama vivi |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 06 giugno 2013 : 15:48:51
PM
|
quote: Originally posted by Mystique

non si puo' mancare.. |
 |
|
Carosello Staff
Discepolo Daiana.it

326 Posts |
Posted - 18 giugno 2013 : 10:54:38
PM
|
vi aspettiamo questa sera a ballare con noi sotto le stelle!!!!!!!!! e poi col caldo che fa,si sta proprio bene all aperto... ciao a tutti.... intrigati con noi..... |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10013 Posts |
Posted - 18 giugno 2013 : 11:02:29
PM
|
UPPPP per il Carosello ;-) |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 18 giugno 2013 : 17:42:46
PM
|
vi aspettiamo questa sera a ballare con noi sotto le stelle!!!!!!!!! e poi col caldo che fa,si sta proprio bene all aperto... ciao a tutti.... intrigati con noi.....
io saro' presente pero' sarebbe stato carino x gli indecisi visto che i parchi estivi a bologna sono tanti belli e gratuiti e pieni di belle ragazze dire qualche nome di qualche carosellina presente o almeno il numero....tanto x invogliare gli appassionati.. l'idea comunque e' validissima
cose cosi'.. |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 19 giugno 2013 : 22:33:18
PM
|
ragazze presenti del carosello direi quasi tutte.... persino quelle di bologna e zone vicine... un po' di disagio iniziale direi da parte di clienti e persino caroselline poi rotto il ghiaccio dopo un po' tutto naturale come al carosello... faccio notare che sono stato il primo a bucare la tessera e a contribuire all'incasso e credo che se si insiste l'idea decolla .. a me e' piaciuto.. |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 20 giugno 2013 : 09:46:19
PM
|
COME MAI è STATO "PROBLEMATICO" ROMPERE IL GHIACCIO??? |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10013 Posts |
Posted - 20 giugno 2013 : 15:10:45
PM
|
UPPP |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 20 giugno 2013 : 15:27:06
PM
|
quote: Originally posted by BLACKLEATHER
COME MAI è STATO "PROBLEMATICO" ROMPERE IL GHIACCIO???
c'era un po' di imbarazzo perche' il locale soprattutto all'inizio serata era anche pieno di ragazze e ragazzi che nulla hanno a che vedere con il mondo lap-night... si era un po' sotto osservazione.. c'era un pochino di titubanza anche da parte delle caroselline. ..vuoi mai andare a fare gli occhietti dolci a chi ha la morosa di fianco ..o allontanata un attimo.. sai com'e' black..
un minimo di attenzione e prudenza iniziale ci voleva..
dopo e' diventato tutto naturale e il gioco di sguardi reciproco ha reso tutto come se fossimo dentro al lap.. |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 20 giugno 2013 : 15:34:56
PM
|
SCUSA MA LE CAROSELLINE COME ERANO VESTITE??? |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 20 giugno 2013 : 17:51:14
PM
|
quote: Originally posted by BLACKLEATHER
SCUSA MA LE CAROSELLINE COME ERANO VESTITE???
all'inizio erano tutte con quei vestitini argento brillanti una delle vestite che ogni tanto hanno al carosello tipo cabaret
poi dopo 1 oretta erano gia' trasformate in tenuta tipo costumini bikini short x lo piu' fuxia o bianchi alcune con le manine piccoline stampate sugli short.. |
 |
|
Carosello Staff
Discepolo Daiana.it

326 Posts |
Posted - 21 giugno 2013 : 13:37:44
PM
|
ciao a tutti! il ghiaccio iniziale penso sia cosa normale, visto che era una nuova esperienza,in un locale sconosciuto,con collaboratori sconosciuti...un terno al lotto insomma...... però è andata bene, la serata è passata a meraviglia tanto che martedì ripetiamo l esperienza!!! nuovi costumi, nuovi spettacoli, la possibilità di cenare durante la serata, i giri in paperella con la patatina preferita... un altro grande martedì si prepara a bologna by carosello e laguna.....ciaooooooooooooooo |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 21 giugno 2013 : 14:02:33
PM
|
I GIRI IN PAPERELLA.... |
 |
|
Carosello Staff
Discepolo Daiana.it

326 Posts |
Posted - 25 giugno 2013 : 18:32:23
PM
|
vi aspettiamo stasera a cena al laguna e poi....danze!!!!!!!!!! spettacoli con tiffany gold e altre patatine...non mancare ciaooooooooooo |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 25 giugno 2013 : 19:20:38
PM
|
ma posson entrare tutti oppure c'e 1a black list? |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 25 giugno 2013 : 21:45:01
PM
|
NO BLACK NO.....;-))) |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 26 giugno 2013 : 10:01:07
PM
|
xo un martedi po3sti scendere... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 26 giugno 2013 : 11:19:26
PM
|
DEVO PASSARE....MA OVVIAMENTE NON MI ANNUNCERò PRIMA CACCIATORE....CERTO NON IN PUBBLICO.... |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 28 giugno 2013 : 17:05:21
PM
|
giovedi al carosello almeno 75% (che e' una percentuale altissima) di ragazze nuove alte snelle belle.. alcune molto belle..
annuncio della monica di chiusura esperienza al laguna del martedi
certo che x iniziative e' sempre all'avanguardia.. mancherebbe una socio-card annuale x i clienti piu' assidui e fedeli..!!!!!! proposta assurda? mi rivolgo allo staff o alla monica .. e' una forma di gratificazione personale e ci guadagna il carosello che ha un compenso subito garantito e io ho una tessera personale che mi da' diritto ad entrare .. e quando pago alla cassa che esco mi viene cancellato l'ingresso ovvio documento alla mano
|
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 28 giugno 2013 : 17:22:09
PM
|
VEDIAMO CHE NE PENSA MONICA INTANTO..... |
 |
|
D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts |
Posted - 28 giugno 2013 : 18:21:01
PM
|
Le mogli e le fidanzate dei clienti saranno contentissime! |
E...lo fanno lo fanno..... |
 |
|
Carosello Staff
Discepolo Daiana.it

326 Posts |
Posted - 28 giugno 2013 : 19:26:14
PM
|
si sto pensando ad una fidelity card...anonima ovviamente, con magari un privè omaggio ogni tot di entrate... vedremo da settembre... stiamo valutando anche aperture straordinarie di domenica e martedì... la domenica con la cena con la patatina preferita... vedremo.....intanto si accettano consigli... ciaoooooo |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 28 giugno 2013 : 19:52:26
PM
|
io farei costruire un ampio parcheggio ed inoltre vedrei di far arrivare il civis in via bazzanese... |
 |
|
Carosello Staff
Discepolo Daiana.it

326 Posts |
Posted - 28 giugno 2013 : 20:53:17
PM
|
bè...cose che io possa fare cacciatore......... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 28 giugno 2013 : 20:53:18
PM
|
......DOVE LO FAI COSTRUIRE L'AMPIO PARCHEGGIO IN VIA BAZZANESE (IL VERO TALLONE D'ACHILLE DEL CAROSELLO PURTROPPO)......FACCIAMO UNA PETIZIONE PER FAR FARE UN PARCHEGGIO SOTTERRANEO?????
POTRESTE MARCARE GLI INGRESSI.....O UNA TESSERA COI PRIVè FATTI....DIPENDE MONICA...
PER LE APERTURE DOMENICALI...NON SO......METTERE LE CENE INVECE BUONA IDEA......
C'è SEMPRE ANCHE L'IDEA DI SOLLEVARE UNA SERATA MORTA INFRA-SETTIMANALE CON LA SERATA TOP-LESS......ET SIMILIA.....
|
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 28 giugno 2013 : 22:19:09
PM
|
quote: Originally posted by D.J.
Le mogli e le fidanzate dei clienti saranno contentissime!
come certo tu saprai tanti night o ibridi ti chiedono la tessera annuale io.. E NON SONO UN ASSIDUO FREQUENTATORE DI NIGHT ne ho dovute fare varie in alcuni posti che insistevano. anche pagare con bancomat carta di credito e' un rischio la vita e' un rischio.. dai su.. |
 |
|
Juza delle nuvole
Discepolo Daiana.it

496 Posts |
Posted - 28 giugno 2013 : 22:34:01
PM
|
si sto pensando ad una fidelity card...anonima ovviamente, con magari un privè omaggio ogni tot di entrate... vedremo da settembre... stiamo valutando anche aperture straordinarie di domenica e martedì... la domenica con la cena con la patatina preferita... vedremo.....intanto si accettano consigli... ciaoooooo
si esatto una fidelity card con una forma di incentivo che siano prive' o bevute alla carosellina o ingresso agevolato... con un qualcosa che gratifichi i fedelissimi del carosello.. |
 |
|
briga72
Discepolo Daiana.it

411 Posts |
Posted - 28 giugno 2013 : 23:56:03
PM
|
quote: Originally posted by Juza delle nuvole
si sto pensando ad una fidelity card...anonima ovviamente, con magari un privè omaggio ogni tot di entrate... vedremo da settembre... stiamo valutando anche aperture straordinarie di domenica e martedì... la domenica con la cena con la patatina preferita... vedremo.....intanto si accettano consigli... ciaoooooo
si esatto una fidelity card con una forma di incentivo che siano prive' o bevute alla carosellina o ingresso agevolato... con un qualcosa che gratifichi i fedelissimi del carosello..
e' un po' che manco dal Carosello e l'idea di una fidelity card potrebbe spingermi a tornare e ppoi a farlo assiduamente ... comunque la vivacita' nel proporre idee e' sempre buona cosa...
|
 |
|
andre_1984
Novizio Daiana.it
3 Posts |
Posted - 01 luglio 2013 : 16:49:26
PM
|
io ci sono stato sabato sera, è stata davvero una bella serata, tante belle ragazze sia italiane che non..complimenti davvero.. |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 01 luglio 2013 : 18:01:20
PM
|
VIAGGI PARECCHIO....DA TORINO A BOLOGNA.... |
 |
|
Topic  |