Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Friuli Venezia Giulia
 DISCO DOC (lap dance) ~ Tavagnacco (UD)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Magneto
Moderatore Storico Daiana.it

2670 Posts

Posted - 16 febbraio 2011 :  11:24:13  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Disco Doc
Via Nazionale, 44
Tavagnacco (UD)

https://newdiscodoc.wixsite.com/discodoc

https://www.facebook.com/NewDiscoDoc/

Google Maps

Edited by - FacciamoTardi on 26 maggio 2019 13:13:47

Leroi
Utente Base Daiana.it

18 Posts

Posted - 15 gennaio 2013 :  20:42:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazze stupende sempre il top, infatti il locale è molto frequentato sopratutto dai giovani. I prezzi sono 12 ingresso 6 consumazione 12 drink 50 prive! Unica pecca per quello che mi riguarda la scarsa riservatezza visto che il locale é fatto di una stanza unica con divanetti sui lati privo di qualsiasi separé . Non che ci si debba nascondere sia chiaro ma sembra di stare in piazza! La musica a tutto volume ne fa un locale frizzante ma forse un po' troppo disco!

...passavo di qui...come ti chiami?...
Go to Top of Page

Mako
Utente Consigliere Daiana.it

776 Posts

Posted - 15 gennaio 2013 :  22:59:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Benvenuto Leroi...
Mi ci vorrebbe l'aereo per arrivare in questo locale.
Dicono che ci siano molte ragazze della Rep. Ceca.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Leroi
Utente Base Daiana.it

18 Posts

Posted - 15 gennaio 2013 :  23:16:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Mako! Per la verità le ragazze che ho incontrato venivano soprattutto dal'Ungheria e dalla Romanania.

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Utente Esperto Daiana.it

5427 Posts

Posted - 15 gennaio 2013 :  23:48:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è la stessa catena del disco eu di oderzo e dell'opera di montebelluna...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Leroi
Utente Base Daiana.it

18 Posts

Posted - 15 gennaio 2013 :  23:51:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Una ragazza che ho conosciuto al Disco Doc mi ha detto che dopo aver lavorato li si sarebbe spostata a Preganziol... Non ha saputo dirmi il nome del locale...

Go to Top of Page

Edo
Utente Competente Daiana.it

1067 Posts

Posted - 16 gennaio 2013 :  00:37:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A Preganziol c'è un solo locale,il New Mille Lire.
Nome della ragazza?
Go to Top of Page

Leroi
Utente Base Daiana.it

18 Posts

Posted - 16 gennaio 2013 :  00:55:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Janette.

Go to Top of Page

Mako

776 Posts

Posted - 16 gennaio 2013 :  22:02:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Leroi

Ciao Mako! Per la verità le ragazze che ho incontrato venivano soprattutto dal'Ungheria e dalla Romanania.

Già..., mi sono sbagliato con il Blue Dream, sempre di Udine.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Utente Esperto Daiana.it

5427 Posts

Posted - 17 gennaio 2013 :  00:32:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
questo locale è simile al disco eu di oderzo?Come bellezza delle lapper?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Leroi
Utente Base Daiana.it

18 Posts

Posted - 18 febbraio 2013 :  18:47:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A più di un mese dall'ultima uscita sabato scorso sono di nuovo tornato al Disco Doc...e non si sbaglia mai... Locale rinnovato e ragazze tutte nuove e assolutamente di livello come al solito. Mi sono trattenuto piacevolmente con una ragazza nord-Africana ( scusate non ricordo di preciso la nazione ) rimanendo piacevolmente colpito , oltre che dal suo aspetto , dalla sua spigliatezza e simpatia = super serata! Ahi me il costo dell'operazione è sempre elevato ma ne vale la pena! ;)

Go to Top of Page

Summano
Utente Discepolo Daiana.it

121 Posts

Posted - 19 febbraio 2013 :  17:22:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma di domenica sera,il "Doc" è lap o discoteca normale?????

-Lampo Prima Dell'Alba-
Go to Top of Page

Leroi
Utente Base Daiana.it

18 Posts

Posted - 20 febbraio 2013 :  16:13:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sempre lap!

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Utente Esperto Daiana.it

5427 Posts

Posted - 20 febbraio 2013 :  16:26:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sarebbe da testare una volta...con recensione...

Go to Top of Page

sergiomazzaro

479 Posts

Posted - 12 maggio 2013 :  13:16:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
info su questo locale sarei curioso di andarci...

w la gnocca e i suoi derivati
Go to Top of Page

zanzarone
Utente Competente Daiana.it

1513 Posts

Posted - 12 maggio 2013 :  17:46:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Su altri forum mi pare che nn ne parlano tanto bene...

C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein)
Go to Top of Page

midnight
Utente Base Daiana.it

36 Posts

Posted - 12 maggio 2013 :  19:35:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ero passato di là verso metà marzo e non mi è più venuta voglia di tornarci ...
Go to Top of Page

sergiomazzaro

479 Posts

Posted - 16 maggio 2013 :  13:59:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
??????

w la gnocca e i suoi derivati
Go to Top of Page

topolino
Utente Esploratore Daiana.it

88 Posts

Posted - 20 settembre 2014 :  17:56:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Avete notizie di questo locale e i prezzi come sono
Go to Top of Page

Karl

212 Posts

Posted - 20 settembre 2014 :  18:38:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
passato ieri sera , locale molto pulito
parlato con una ukraina, due ungheresi ... presenti anche una russa e ragazze ceche ...quasi tutte le ragazze sono nuove ed arrivate da poco
prezzi i soliti, 12 drink girl, mi pare 10 ingresso e 6 drink cliente
per i privèè 50 non mi pare abbiano promozioni
Go to Top of Page

topolino

88 Posts

Posted - 21 settembre 2014 :  08:48:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
C'era una certa Lorena. Okki scuri capelli sui lunghi un po' mossi?
Go to Top of Page

topolino

88 Posts

Posted - 21 settembre 2014 :  09:15:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Posso chiedere notizie del Matisse di udine se esiste un forum
Go to Top of Page

Karl

212 Posts

Posted - 21 settembre 2014 :  13:24:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho parlato con molte l'altra sera ma non saprei dire se c'era la Lorena
anche io ho chiesto del matisse ad una ragazza e mi ha detto che è chiuso
Go to Top of Page

Silver Surfer

8815 Posts

Posted - 21 settembre 2014 :  22:58:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Karl ottimo come sempre :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

topolino

88 Posts

Posted - 22 settembre 2014 :  08:05:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ok se becchi Lorena dimmi dove
Go to Top of Page

topolino

88 Posts

Posted - 22 settembre 2014 :  08:22:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Parlato con lapperine e mi dicono pochi prive e pochi drink, confermate se si perché
Per voi sono locali che andranno a morire piano piano causa la crisi?
Go to Top of Page

Silver Surfer

8815 Posts

Posted - 22 settembre 2014 :  09:16:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Topolino rimani in topic stai andando OFF TOPIC. Se ti interessa ci sono in generale i treads sui locali e disco ed il futuro.

Grazie

WARNING.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

geb
Utente Base Daiana.it

43 Posts

Posted - 22 settembre 2014 :  21:01:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per caso c'era una certa Alina?
Go to Top of Page

magni
Utente Base Daiana.it

17 Posts

Posted - 24 settembre 2014 :  19:04:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
alina mora carnegione olivastra fisico prorompente??
se lei mi pare non ci sia più da prima dell'estate

Go to Top of Page

geb
Utente Base Daiana.it

43 Posts

Posted - 08 ottobre 2014 :  22:06:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno si ricorda di una certa Giada che lavorava qua 2-3 anni fa ?
Go to Top of Page

Silver Surfer

8815 Posts

Posted - 13 ottobre 2014 :  15:30:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Citare una ragazza che lavorava 3 anni fa in un locale..scusa GEB a cosa serve???

Ad uppare inutilmente un locale..

Scherzi a parte concentratevi sulle attuali ragazze dei locali non le vecchi glorie..

eh bei tempi anche io aspetto il ritorno di Maradona al Napoli...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

miaomiao83
Utente Base Daiana.it

Italy
12 Posts

Posted - 14 ottobre 2014 :  08:54:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Karl

passato ieri sera , locale molto pulito
parlato con una ukraina, due ungheresi ... presenti anche una russa e ragazze ceche ...quasi tutte le ragazze sono nuove ed arrivate da poco
prezzi i soliti, 12 drink girl, mi pare 10 ingresso e 6 drink cliente
per i privèè 50 non mi pare abbiano promozioni

Karl hai qualche notizia nuova sul locale??
grazie

"provare per credere"
Go to Top of Page

Silver Surfer

8815 Posts

Posted - 30 ottobre 2014 :  14:35:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Utente miaomiao ho inviato un PM per le informazioni sui locali veneti a te ed amici. grazie ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

topolino

88 Posts

Posted - 30 ottobre 2014 :  19:42:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NN ho riceveto nessun elenco come si dice nel post
Go to Top of Page

Silver Surfer

8815 Posts

Posted - 24 novembre 2014 :  09:19:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao topo,
il PM era per miao miao l'altro utente triveneto.
;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer

8815 Posts

Posted - 10 febbraio 2015 :  14:52:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aggiornati Dati Scheda Locale

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

brucewillis

289 Posts

Posted - 24 giugno 2015 :  17:06:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualità delle ragazze molto elevata, almeno quelle due volte in cui ci sono stato quest'anno... Alcune veramente splendide...
Se non ho capito male lavorano anche al Venus di Lignano.
Comunque, locale piuttosto piccolo per una città come Udine, ma al momento l'unico ancora aperto in città che io sappia.
Per il resto siamo sulla falsa riga del 1000... privè molto soft :)
Fatto un paio di 10 min ho capito il trend e me ne sono andato.

Go to Top of Page

Colossus

11434 Posts

Posted - 25 giugno 2015 :  10:14:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per le info brucewillis.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 settembre 2015 :  00:18:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PARE CHE IL LOCALE POTREBBE CHIUDERE....PER MANCANZA DI RAGAZZE...MA SOPRATTUTTO DI CLIENTI....
Go to Top of Page

generallee

Italy
311 Posts

Posted - 18 settembre 2015 :  09:51:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La gestione del locale dovrebbe essere la stessa del disco eu di oderzo , qualche volta ci sono stato e ragazze ce'n'erano non come ai livelli di oderzo ma accontentiamoci, poi se i clienti non spendono questo e'un altro discorso
Go to Top of Page

Silver Surfer

8815 Posts

Posted - 14 marzo 2016 :  15:42:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La gestione solita Disco Eu che diciamo gestisce xxx locali nella vs zona ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 marzo 2016 :  17:22:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA MI PARE FOSSE CAMBIATA....PERò VACCI A CAPIRE QUALCOSA DI QUELLO CHE COMBINA IL SIGNORE LA...
Go to Top of Page

Silver Surfer

8815 Posts

Posted - 19 aprile 2016 :  18:29:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!
CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer

8815 Posts

Posted - 03 maggio 2016 :  11:47:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!
CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

brucewillis

289 Posts

Posted - 07 febbraio 2017 :  22:02:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato con amici un Venerdi sera dopo almeno 2 anni in cui non ci abbiamo messo piede. Grande delusione, non per le ragazze, tutte molto belle (probabilmente le migliori dei locali del Friuli venezia-Giulia) ma per la gestione...
Intanto 15 euro di ingresso, cosa che non esiste in nessun locale di questo tipo qui in regione. E già qui si parte male. 12 euro per pagare da bere ad una ragazza al banco per 10 minuti... Le ragazze stressano tantissimo per andare in privè. I soliti 50 euro per 10 minuti ma qui sono veramente gettati al vento. Trasgressione zero e poca simpatia. Insomma, un centinaio di euro a testa letteralmente buttati tra drink e privè. Eravamo tutti piuttosto incazzati. Non credo ci tornerò e non capisco il target del locale, anche perchè c'erano meno clienti che ragazze, ed è l'unico lap dance di Udine...
Go to Top of Page

Colossus

11434 Posts

Posted - 12 marzo 2017 :  01:02:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie bruce!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

brucewillis

289 Posts

Posted - 11 aprile 2018 :  21:17:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hanno tolto le insegne... e l'ingresso sembra in stato di abbandono. Sembra chiuso ma magari ci passo Sabato che sono in zona e verifico
Go to Top of Page

Silver Surfer

8815 Posts

Posted - 12 aprile 2018 :  00:40:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Azz..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

brucewillis

289 Posts

Posted - 01 gennaio 2019 :  18:18:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Credevo fosse chiuso invece ci sono passato davanti giovedì scorso. Era aperto ma il biglietto di ingresso di 12 euro mi ha infastidito e viste le ultime volte ho preferito non entrare. Credo sia l'unico locale in regione a far pagare l'ingresso.
Go to Top of Page

Colossus

11434 Posts

Posted - 07 aprile 2019 :  15:56:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check eseguito. grazie a tutti ed up!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

brucewillis

289 Posts

Posted - 25 maggio 2019 :  16:11:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per chi fosse interessato...
https://newdiscodoc.wixsite.com/discodoc
Purtroppo è l'unico locale di Udine...
Personalmente sono già infastidito dall'ingresso obbligatorio e a esperienzd passate.
Go to Top of Page

Silver Surfer

8815 Posts

Posted - 25 maggio 2019 :  17:43:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le voci negative sui locali di quel "gruppo" sono arrivate fino in Emilia.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page