Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lombardia
 BIBERON (lap dance) ~ Drizzona (CR)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 19 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Silver Surfer
Staff Daiana.it

9951 Posts

Posted - 19 marzo 2012 :  12:00:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UP per il Bibe che dovrebbe farci avere nuove date: in ogni caso www.biberonlapdance.com Ciauuuuuuu

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Ottolap
Novizio Daiana.it

15 Posts

Posted - 19 marzo 2012 :  19:19:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Admin,

Rigaurdo Anna, puoi sapere se tornerà o meno al Bibe o dov'è andata?
Go to Top of Page

Biberon Staff
Novizio Daiana.it

18 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  14:58:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao ragazzi sono paolo del bibe . riguardo a Anna non lavora più, ha gia dato tanto al mondo della notte spero per lei possa fare una vita felice.
Go to Top of Page

Biberon Staff
Novizio Daiana.it

18 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  15:05:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vi ricordo che venerdi sera come ospite al bibe ci sara : Martina Gold !!!!!
Go to Top of Page

Punisher
Novizio Daiana.it

40 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  16:10:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Avete fatto bene a chiamare Martina Gold, veramente una brava e bellissima ragazza!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

9951 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  16:36:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gasper

non è che voi di daiana potete sfruttare la partnership con il "gemello" (da cui il mio lapsus) monella per avere qualche info sull'oktoberfest?

Stiamo attendendo che postino al piu presto le info sul sito per pubblicarle qui su daiana.it

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  18:16:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Biberon Staff

ciao ragazzi sono paolo del bibe . riguardo a Anna non lavora più, ha gia dato tanto al mondo della notte spero per lei possa fare una vita felice.

Grazie Paolo x l' info..sempre attento e gentile...

Allora non mi resta che salutare la bella Anna e augurarle tante belle cose
Bacio..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Ottolap
Novizio Daiana.it

15 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  20:42:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Ciao Paolo,

Come per Pavel, grazie per l'info, anche se mi sarebbe piaciuto rivederla almeno una volta
si sposa? :)

Ottolap
Go to Top of Page

Cico
Esploratore Daiana.it

49 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  22:41:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anche Bea è sparita e la sua prolungata assenza non promette nulla di buono.. qualcuno ha notizie ? Peccato perchè come bellezza simpatia e affidabilità al primo piano era una delle migliori..

"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne e alcol... il resto l'ho sperperato "
George Best
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it

776 Posts

Posted - 20 marzo 2012 :  22:58:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Beh, ho voluto curiosare nel sito di questo locale. Beh, ci sono tante ragazze veramente belle. Gli altri siti non hanno foto di ragazze così affascinanti.
Devo venirciiiiiii, ma... è tanto lontano da Verona?

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Dukedouble
Novizio Daiana.it

39 Posts

Posted - 21 marzo 2012 :  11:55:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 21 marzo 2012 :  19:30:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si vocifera di una new entry prevista per questa sera proveniente direttamente dal play... tanto per cambiare

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 21 marzo 2012 :  19:30:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
.............attendo lumi.....

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 21 marzo 2012 :  19:31:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che bella che e' Martina gold...quasi quasi cambio programma..
Mi piacerebbe vedere un suo spettacolo...

Go to Top of Page

Cico
Esploratore Daiana.it

49 Posts

Posted - 22 marzo 2012 :  12:56:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ingombrante-vallanzasca

si vocifera di una new entry prevista per questa sera proveniente direttamente dal play... tanto per cambiare

Un'altra in fuga ?
Ma che succede al tanto celebrato Play ?
Sabato in occasione della One Night stranamente il locale non era pieno.. anzi... almeno così mi hanno riferito..

"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne e alcol... il resto l'ho sperperato "
George Best
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 22 marzo 2012 :  13:03:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
c'è qualcuno (e che qualcuno!!!!!) che si diverte a gettare escrementi sulle ragazze che passano da mezzano chitantolo a drizzona.... strano che questo qualcuno abbia dei risentimenti cosi forti per codeste figliuole, peccato per lui che le ragazze al bibe siano professionali e stazionino quasi sempre al primo piano... un motivo ci sarà, non vi pare

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 22 marzo 2012 :  18:07:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cico

quote:

Un'altra in fuga ?
Sabato in occasione della One Night stranamente il locale non era pieno.. anzi... almeno così mi hanno riferito..

Ma come il tempio dell'amore non era pieno?
Forse qualcuno si e reso conto che spendendo
qualcosa meno trova la stessa qualita'....vedi bibe e bulli...

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 22 marzo 2012 :  18:25:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:

quote:

Un'altra in fuga ?

Ma come il tempio dell'amore non era pieno?
Forse qualcuno si e reso conto che spendendo
qualcosa meno trova la stessa qualita'....vedi bibe e bulli...

ma io l'ho sempre detto che la gestione del bibe non ha pari in questo momento, se devo trovargli una pecca è che potrebbe aprire leggermente prima... speriamo che chi legge esaudisca la mia umile richiesta

Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 22 marzo 2012 :  18:53:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

altra New Entry di provenienza Lolita x domani sera: La Bella Roxy
con tutta la sua Bella apertura
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 22 marzo 2012 :  19:02:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma e' la stessa Roxi ex Play?

Go to Top of Page

grandemago
Esploratore Daiana.it

53 Posts

Posted - 22 marzo 2012 :  19:38:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Maialiniiiii...

Il biberon è la migliore pedana, qualita' prezzo!!!

Stara' nascendo un nuovo bulli pupe dei tempi d'oro???

Maialini sempre toniciiiiiiiiiiii

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 22 marzo 2012 :  19:40:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by grandemago

Maialiniiiii...

secondo me ci sei andato molto vicino... e siamo solo all'inizio!!!! finalmente un locale adatto alle mia esigenze, ero veramente stanco di pellegrinare per 3 regioni

Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 22 marzo 2012 :  20:49:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

si è lei, ex Monella, ex Play ex Lolita ed ora al Biberon
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 22 marzo 2012 :  20:57:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Maialiniiiii...

secondo me ci sei andato molto vicino... e siamo solo all'inizio!!!! finalmente un locale adatto alle mia esigenze, ero veramente stanco di pellegrinare per 3 regioni

oila collega. è diventato sul serio cosi esagerato il Bibe?!
Go to Top of Page

Biberon Staff
Novizio Daiana.it

18 Posts

Posted - 22 marzo 2012 :  21:00:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao raga cerco di rispondere un pò a tutti : la bellissima Bea se ne andata è tornata a casa, per il momento non lavora ma siccome è molto giovane una speranza di rivederla al bibe c'è. per l'amico di Verona il locale dista 100 km da Verona. Autostrada fino a Mantova 40 km di statale e sei al bibe, 1 ora di strada se vai piano ..... new entry roxy !!! si ex plei. Per l'apertura anticipata si potrebbe anche fare pero noi apriamo alle 23,00 e fino alle 23,30 non c'è nessuno. Spero di essere stato utile e ricordatevi domani sera Martina Gold.
Go to Top of Page

Biberon Staff
Novizio Daiana.it

18 Posts

Posted - 22 marzo 2012 :  21:02:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
volevo aggiungere grazie per i complimenti !!!!!!!
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 22 marzo 2012 :  21:19:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

ciao raga cerco di rispondere un pò a tutti : la bellissima Bea se ne andata è tornata a casa, per il momento non lavora ma siccome è molto giovane una speranza di rivederla al bibe c'è. per l'amico di Verona il locale dista 100 km da Verona. Autostrada fino a Mantova 40 km di statale e sei al bibe, 1 ora di strada se vai piano ..... new entry roxy !!! si ex plei. Per l'apertura anticipata si potrebbe anche fare pero noi apriamo alle 23,00 e fino alle 23,30 non c'è nessuno. Spero di essere stato utile e ricordatevi domani sera Martina Gold.

grazie per la cortese risposta, un vero peccato!io in genere entro a inizio serata e mi tornava comodo una mezzoretta in piu di sonno nei giorni infrasettimanali... vabbè non ne faremo un dramma, con la pedane che c'è il sacrificio si può fare

Go to Top of Page

Cico
Esploratore Daiana.it

49 Posts

Posted - 22 marzo 2012 :  21:24:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle

quote:

Descrizione ?

George Best
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 22 marzo 2012 :  22:15:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

sul 170 cm, bel corpo, capelli neri, lunghi e lisci, brava e sensuale a ballare e con un'ottima apertura di gambe durante lo spettacolo

ps: rumena cosi come da copione
Go to Top of Page

Cico
Esploratore Daiana.it

49 Posts

Posted - 23 marzo 2012 :  12:40:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

sul 170 cm, bel corpo, capelli neri, lunghi e lisci, brava e sensuale a ballare e con un'ottima apertura di gambe durante lo spettacolo

La pedana del Bibe è multietnica cosa rara
cmq gli ultimi acquisti made in Draculandia sono di ottimo livello..
ben vengano..

George Best
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 23 marzo 2012 :  12:51:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

La pedana del Bibe è multietnica cosa rara
cmq gli ultimi acquisti made in Draculandia sono di ottimo livello..
ben vengano..

le pedane multietniche nel norditalia sono 2 e a mio parere le piu belle di tutte, una si trova a madone (zoo) e l'altra a drizzona (bibe).. quest'ultimo locale con un savoir faire degno di un moggi dei tempi migliori, ha messo a segno dei veri ed autentici colpi... dal rientro della fuoriclasse deborah (bulli tempi mitici) alle rumene uscite dal play e bulli (bettina tra tutte...).. senz'altro ne arriveranno ancora perchè le ragzze tra di loro si parlano e l'ascesa del bibe e la signorilità di chi lo gestisce favorirà il passaggio.... Quello che mi auguro è che si alle draculine ma conserviamo anche quelle di altre nazionalità... cmq avanti cosi!

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 25 marzo 2012 :  15:00:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao ragazzi ieri sera sono stato al bibe,prima di tutto volevo fare i
complimenti allo staff per le girl e per la solita simpatia.
Il locale all'una ,ora del mio arrivo,era bello pienotto e le girl in
pedana davano un colpo d' occhio che se ne vedono poco in giro...
Da segnalare le sempre bellissime Alessandra,Tania,Denise,Vera ex Bulli.
Spettacoli di Lidia sempre molto sensuale Alessandra,la mia preferita ,in quanto
a spettacolo e non solo,
Bella come sempre Bettina e sempre in prive'..
Ho rivisto con piacere la Monichina ex Play sempre carina e piacevole nella
conversazione..
Una ragazza ieri sera mi ha rapito per un bel prive'..si chiama Paola,rumena piccola
mora non formosa ma con un bel culetto,molto simpatica anche se non lo da
a vedere quando balla,prive' buono per i miei canoni,sicuramente da riprovare.
Ciao e ancora complimenti a Paolo e ai suoi collaboratori.

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 25 marzo 2012 :  20:27:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
una domandina a chi era in quel di drizzona questa notte:

secondo voi cosa ci facevano dentro al locale di sabato notte due dello staff di un noto locale concorrente (non posso fare il nome ma si capisce..) accompagnati dal piu noto dei forumisti lekkini sul libro paga dello stesso locale?

lo stesso lekkino era stato avvistato al monella poco tempo fa e cercava di convincere alcune ragazze a trasferirsi qualche decina di km piu a est verso il grande fiume....

CHE VERGOGNA!!!!!

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 marzo 2012 :  22:32:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DOMANDA A TE VALLA....
PERCHè CI SI LAMENTA DI FORUM ALTRUI IN CUI ORMAI ERA DIFFICILE STARE PER LE DIATRIBE E I LECCHINAGGI VARI.....E SI VIENE QUI A DIRE STE COSE CHE POTREBBERO RISCATENARE GLI STESSI MECCANISMI????

STAI TRANQUILLO SU.......CHE TANTO SE QUI QUALCUNO "ESAGERA".....MI SI ROVOLTA LO STOMACO E GLIELO DICO DI MIO IO....NON TE PREOCCUPA'......
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 25 marzo 2012 :  22:47:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

DOMANDA A TE VALLA....
PERCHè CI SI LAMENTA DI FORUM ALTRUI IN CUI ORMAI ERA DIFFICILE STARE PER LE DIATRIBE E I LECCHINAGGI VARI.....E SI VIENE QUI A DIRE STE COSE CHE POTREBBERO RISCATENARE GLI STESSI MECCANISMI????

STAI TRANQUILLO SU.......CHE TANTO SE QUI QUALCUNO "ESAGERA".....MI SI ROVOLTA LO STOMACO E GLIELO DICO DI MIO IO....NON TE PREOCCUPA'......

mi è scappata...

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 marzo 2012 :  22:54:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VABBEH.....IMMAGINO SIA "LA FORZA DELL'ABITUDINE"......
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 25 marzo 2012 :  22:57:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

IO INVECE LO INVITO AD ANDARE A NORD DI COMO E NON ROMPERE LE PALLE QUI
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 26 marzo 2012 :  00:30:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

una domandina a chi era in quel di drizzona questa notte:

secondo voi cosa ci facevano dentro al locale di sabato notte due dello staff di un noto locale concorrente (non posso fare il nome ma si capisce..) accompagnati dal piu noto dei forumisti lekkini sul libro paga dello stesso locale?

lo stesso lekkino era stato avvistato al monella poco tempo fa e cercava di convincere alcune ragazze a trasferirsi qualche decina di km piu a est verso il grande fiume....

CHE VERGOGNA!!!!!

Ho capito di chi stai parlando caro Valla...e' uno sfigato e pallonaro di serie A..lascialo perdere e poverini qualli che lo accclamano...

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 marzo 2012 :  10:29:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PAVEL....SE HO DETTO A LUI DI SORVOLARE SU QUESTE COSE....SIGNIFICA CHE VALE ANCHE PER TE.....
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 26 marzo 2012 :  16:26:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Finalmente la Roxy in un locale adatto alla sua stupenda presenza Mi sa che ci sarò più spesso al locale d'ora in avanti

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

grandemago
Esploratore Daiana.it

53 Posts

Posted - 26 marzo 2012 :  23:40:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mailainiiiii ciaooooooooooooooo
Sabato eravamo presenti anche noi al bi bi biberonnnnnnn
Non era prevista la nostra apparizzione, fino in aprile, non abbiamo resisto la tentazione....Il GrandeMago, è andato con la bellissima Vera, privè tonicooooooo I miei colleghi hanno privatizzato, Nati Bettina katia il toppppppp......Locale sempre fantstaico, con una bellissima pedana e parekkia gente!!!! Ci siamo divertiti un sacco.Bellissime come sempre Bianca Denise Jasmine Il toppppppppppppp

Pure noi abbiamo visto, volti conoscuti del play, ci siiamo rimasti!
Erano in 3 piu un noto utente
Partecipano sul concorrente di daiana, non abbiamo mai scritto, ma leggevamo, perchè non è libero come daiana il topppppppp

A presto maialini, fino a pasqua non dovremmo piu ritornci " ultime parole famose!^ :-))))))))))))

Sempre tonici Mmaialiniiiiiiiiii

Edited by - grandemago on 26 marzo 2012 23:44:00
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 26 marzo 2012 :  23:43:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

è si in effeti dicono che i prive con katia siano proprio divertenti
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 26 marzo 2012 :  23:46:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLADE1982

quote:

quote:

Finalmente la Roxy in un locale adatto alla sua stupenda presenza Mi sa che ci sarò più spesso al locale d'ora in avanti

si fa piacere che la Roxy sia in un locale più elegante, quello di prima era diventato troppo incasinato
Go to Top of Page

Cico
Esploratore Daiana.it

49 Posts

Posted - 27 marzo 2012 :  20:38:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Mailainiiiii ciaooooooooooooooo
Sabato eravamo presenti anche noi al bi bi biberonnnnnnn
Non era prevista la nostra apparizzione, fino in aprile, non abbiamo resisto la tentazione....Il GrandeMago, è andato con la bellissima Vera, privè tonicooooooo I miei colleghi hanno privatizzato, Nati Bettina katia il toppppppp......Locale sempre fantstaico, con una bellissima pedana e parekkia gente!!!! Ci siamo divertiti un sacco.Bellissime come sempre Bianca Denise Jasmine Il toppppppppppppp

Pure noi abbiamo visto, volti conoscuti del play, ci siiamo rimasti!
Erano in 3 piu un noto utente
Partecipano sul concorrente di daiana, non abbiamo mai scritto, ma leggevamo, perchè non è libero come daiana il topppppppp

A presto maialini, fino a pasqua non dovremmo piu ritornci " ultime parole famose!^ :-))))))))))))

Sempre tonici Mmaialiniiiiiiiiii

Ma i tuoi priveè sono sempre toniciiiiiii ?
Naty e Katia priveè ottimiiiiiii... confermo
Bettina non sooooooo...
salutiiiiiii...

George Best
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 marzo 2012 :  20:48:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SU QUESTO THREAD AVETE DECISO DI SCRIVERE TUTTI COSììììììì??????
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 27 marzo 2012 :  20:57:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono stati contagiati dal dj Grande Mago

Go to Top of Page

grandemago
Esploratore Daiana.it

53 Posts

Posted - 28 marzo 2012 :  01:27:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No, anche il GrandeMago e soci, hanno preso privè parlè soft---->
Leggi, e vedrai...maialiniiiiiii a prestoooooooooooo
Salumi e formaggiiiiiiiii

Go to Top of Page

Cico
Esploratore Daiana.it

49 Posts

Posted - 28 marzo 2012 :  12:50:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Hai ragione non avevo letto post precedenti
Bettina e Manuela priveè soft
Carla ottimo priveè ? Non mi risulta anziiiiii

George Best
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 28 marzo 2012 :  13:54:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Hai ragione non avevo letto post precedenti
Bettina e Manuela priveè soft
Carla ottimo priveè ? Non mi risulta anziiiiii

eccomi!!

bettina: il 100% di chi recensisce le sue table non le classifica come "audaci" ma piuttosto sul "dama di compagnia"

il sottoscritto in table ce l'ha portata e dalla mia esperienza la posso catalogare in una fascia intermedia...come dicono in francesi.. entre les deux

Con me si comportò da perfetta padrona di casa ma seppe anche coinvolgermi, chiaro che tutto dipende sempre dall'approccio pre-table che considero fondamentale per la riuscita della table stessa..

Se devo esprimermi sul consigliarla o meno non la raccomanderei mai a chi è abituato ad assalire la ragazza (a mo di scimmia cita..) appena tirate le tendine, puo dare discrete soddisfazioni me uno ci deve sapere anche un po fare.....

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 28 marzo 2012 :  18:35:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Confermo tutto quello che hai scritto Valla..

Go to Top of Page

grandemago
Esploratore Daiana.it

53 Posts

Posted - 28 marzo 2012 :  19:48:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Carla Garanzia...Maialiniiiiiii
Manuela privè divertente, non tonico!

Mailaliniiiiii ciaoooooooooooooooo
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 28 marzo 2012 :  20:17:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Carla tonica mi e' nuova...meglio cosi'.
Grazie dj Mago per le info

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 29 marzo 2012 :  13:37:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Domani sera il valla annuncia la sua presenza al locale con un obiettivo categorico: primo piano

In linea di massima so già chi dovrebbe farmi da damigella... se qualcuno di lorsignori del forum sarà presente, a manana!!!!

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 29 marzo 2012 :  19:04:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Caro Valla se il lavoro me lo permette saro' anch'io
al bibe e abbiamo lo stesso obiettivo...primo piano..
Speriamo non con la stessa damigella pero'...

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 29 marzo 2012 :  19:39:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Caro Valla se il lavoro me lo permette saro' anch'io
al bibe e abbiamo lo stesso obiettivo...primo piano..
Speriamo non con la stessa damigella pero'...

Da quel che leggo la mia amata di domani sera non compare nelle tue preferenze... a meno che non giochiamo entrambi a nascondino

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 29 marzo 2012 :  19:55:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dammi un indizio...

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 31 marzo 2012 :  10:32:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
rece serata del 30 marzo 2012:

varco la soglia del locale poco prima che le ragazze vengano richiamate per la presentazione, giusto in tempo per gustarmi la discesa dal palo a mo di fireman americani...

locale non affollato a quell'ora ma con il passare dei minuti pian piano si riempirà...

e viaaa con gli ingressi, dall'alto vedo discendere in spendida forma bettina, rosy, vera, lidia, alessandra... etc etc... katia & veronica subito blindate al primo piano, ahime mi salta la prima scelta (la polacca)... tra le ragazze non viena nominata deborah! azz assente ingiustificata.. mi salta la seconda scelta... bettina sembra una macchina da table, si alterna tra sala fumatori e primo piano, imprendibile... mi salta la terza scelta... azzarola non è serata! mi siedo un attimo su un divanetto per riorganizzarmi e come un fulmine a ciel sereno vengo quasi soffocato dalla... luna che mi fa mezzo pvt sul posto! che professionista! da elogiare.... poi quando ormai ho perso ogni speranza di salire la scalinata per dirigermi verso il pvt arabo, vengo stretto alle corde da...... non posso nominarla, rischio identificazione!

serata nel complesso molto rilassante come lo è l'ambiente, ragazze molto gentili e disponibili... arrivederci a prima di pasqua!

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 31 marzo 2012 :  11:46:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bella serata ieri al bibe...vero Valla?ho cercato di capire
chi e' il Vallanzasca...ma uno come lui non e' facile scovarlo..
cosi' mi sono divertito con le mie biberine preferite,Paola,Luna,
Vera,ma solo chiacchiere e battute.
Poi bel prive'...e faccio outing sperando che il Valla mi segua,con la bellissima
torinese Alessandra,troooppo avanti...come sempre..ciao amici del bibe alla
prossima..

Go to Top of Page

Cico
Esploratore Daiana.it

49 Posts

Posted - 31 marzo 2012 :  12:56:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

varco la soglia del locale poco prima che le ragazze vengano richiamate per la presentazione, giusto in tempo per gustarmi la discesa dal palo a mo di fireman americani...

locale non affollato a quell'ora ma con il passare dei minuti pian piano si riempirà...

e viaaa con gli ingressi, dall'alto vedo discendere in spendida forma bettina, rosy, vera, lidia, alessandra... etc etc... katia & veronica subito blindate al primo piano, ahime mi salta la prima scelta (la polacca)... tra le ragazze non viena nominata deborah! azz assente ingiustificata.. mi salta la seconda scelta... bettina sembra una macchina da table, si alterna tra sala fumatori e primo piano, imprendibile... mi salta la terza scelta... azzarola non è serata! mi siedo un attimo su un divanetto per riorganizzarmi e come un fulmine a ciel sereno vengo quasi soffocato dalla... luna che mi fa mezzo pvt sul posto! che professionista! da elogiare.... poi quando ormai ho perso ogni speranza di salire la scalinata per dirigermi verso il pvt arabo, vengo stretto alle corde da...... non posso nominarla, rischio identificazione!

serata nel complesso molto rilassante come lo è l'ambiente, ragazze molto gentili e disponibili... arrivederci a prima di pasqua!

Azz.. Veronica
priveè parlè quasi sicuro
impresa difficile sciogliere la polacca di ghiaccio

George Best
Go to Top of Page

Murphy
Discepolo Daiana.it

323 Posts

Posted - 31 marzo 2012 :  13:00:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Azz.. Veronica
priveè parlèquasisicuro
impresa difficile sciogliere la polacca di ghiaccio

... provata un anno fà parlè al 100% ... alla fine del pvt mi dice"nn ti ho fatto lo spettacolino nn sarai arrabbiato" ... ahahah ... da come lo diceva chissa che "spettacolino" ...

Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati(Legge di Murphy)
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 31 marzo 2012 :  13:01:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Veronica prive' parle' sicuro...ma si vede che con il Valla
invece parla poco..

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 31 marzo 2012 :  14:58:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
anche la bettina era un parlè prima di conoscermi.....

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 31 marzo 2012 :  15:17:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cosa sei uno psicologo x caso?

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 31 marzo 2012 :  16:53:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

anche la bettina era un parlè prima di conoscermi.....

.... e lo è ancora........

Go to Top of Page

Cico
Esploratore Daiana.it

49 Posts

Posted - 31 marzo 2012 :  18:11:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un'altra difficile da sciogliere è Bianca..

George Best
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 31 marzo 2012 :  18:58:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Direi impossibile non difficile.

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 01 aprile 2012 :  19:52:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Un'altra difficile da sciogliere è Bianca..

se dovessi scommettere tra bianca e bettina punterei sulla prima.... non solo per il primo piano... a buon intenditor....

Go to Top of Page

grandemago
Esploratore Daiana.it

53 Posts

Posted - 01 aprile 2012 :  20:24:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Mailiniiiii

Bianca Bettina, ottime ragazze per passare una piacevole consumazione.

Sul fatto dei privè, operano leggero!!!

A cosa ti riferisci collega Vallanzasca?
Hai avuto l'onore di farla scioglere la bellissima Bianca? :-)))))))
Sei sempre mistrioso Tonicooooo :-))))

Maialini ci si vede a Pasqua, ieri sera eravamo al Monella !!!
Presto una recensione...
Go to Top of Page

Cico
Esploratore Daiana.it

49 Posts

Posted - 01 aprile 2012 :  21:00:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Carla tonica mi e' nuova...meglio cosi'.
Grazie dj Mago per le info

Vista la bellezza della girl in questione
l'argomento andrebbe approfondito
magari con un parere dell'esperto Valla..

George Best
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 04 aprile 2012 :  18:18:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
l'esperto... valla ha in programma un biberon tour all'nterno del locale per conoscere tutte le ragazza non ancora privatizzate...

a tal fine gradirei... se non chiedo troppo... sapere l'elenco delle ragazze presenti per il fine settimana pasquale dato che alcune saranno in vacanza...

attendo news e confermo la mia presenza per giovedi(ho una table omaggio da scroccare) e sabato......

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 04 aprile 2012 :  22:27:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
domenica dovrei tornare al bibe, sperando che la serata non mi costi 4000 euri come l'ultima volta....

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 aprile 2012 :  22:30:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
COS'HAI FATTO PER SPENDERE 4000 NEURI IN UNA SERA????
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 04 aprile 2012 :  22:38:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

COS'HAI FATTO PER SPENDERE 4000 NEURI IN UNA SERA????

Avra'comprato il bancone del bar e qualche divanetto...solo cosi'
puo' averli spesi..

Go to Top of Page

grandemago
Esploratore Daiana.it

53 Posts

Posted - 05 aprile 2012 :  00:30:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
6 Ore il massimo il prezzo è di 1500e 250x6 Maialinooooo non cè la conti buona............ W il bi bi biberonnn e le sue bellezze.....!!!

Go to Top of Page

Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts

Posted - 05 aprile 2012 :  10:17:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grandemago secondo me sei tu il Maialino che non la conta giusta hihihihi

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

grandemago
Esploratore Daiana.it

53 Posts

Posted - 05 aprile 2012 :  19:08:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Perchè? :-(
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 05 aprile 2012 :  20:59:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PERCHè NOI NON SIAMO NATI IERI FORSE????......CREDO SIA QUELLO IL SENSO DI QUELLO CHE DICEVA DANA......:-)))
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 05 aprile 2012 :  21:08:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
[]Originally posted by ingombrante-vallanzasca[/i]

l'esperto... valla ha in programma un biberon tour all'nterno del locale per conoscere tutte le ragazza non ancora privatizzate...

a tal fine gradirei... se non chiedo troppo... sapere l'elenco delle ragazze presenti per il fine settimana pasquale dato che alcune saranno in vacanza...

attendo news e confermo la mia presenza per giovedi(ho una table omaggio da scroccare) e sabato......

Valla la Roxy appena arrivata al locale è una bomba sexi, per me un giro nel privè lo merita

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

Cico
Esploratore Daiana.it

49 Posts

Posted - 05 aprile 2012 :  21:54:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Valla la Roxy appena arrivata al locale è una bomba sexi, per me un giro nel privè lo merita

Sta Roxy ancora non sono riuscito ad individuarla..
ma che è ? appena arrivata sempre murata in priveè ?

George Best
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 05 aprile 2012 :  23:51:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

è si la Roxi è sempre andata forte nei prive
Go to Top of Page

Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts

Posted - 06 aprile 2012 :  09:42:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Perchè? :-(

così sensazione, mi sembri un utente che sa tanto di ragazze che frequentano questi locali e che quindi "conosce" tante ragazze che ci lavorano poi magari mi sono sbagliata!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 06 aprile 2012 :  09:58:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

Sta Roxy ancora non sono riuscito ad individuarla..
ma che è ? appena arrivata sempre murata in priveè ?

cari colleghi blade & cico

sta roxy è nientepocodimeno che la roxy ex play poi passata al bulli1 versione claudio...

rumena ma con i lineamenti da italica, capelli castani sul medio/lungo, bel visino, bel fisico proporzionato.. per dirla breve la classica ragazza molto carina che in un contesto esterno tutti proverebbero a corteggiarla...

venerdi scorso era presente ma non fu una delle piu gettonate, ieri mancava....

prestazioni da primo piano: non pervenuta! fin dai tempi di play e bulli avevo altre priorità e poi non scoccò mai la scintilla

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 06 aprile 2012 :  10:11:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e ora... rece di giovedi 5 aprile 2012:

presente al locale appena in tempo per vedermi la presentazione iniziale... amo tantissimo questa usanza che considero il momento migliore della serata!

presenti un ottantina di avventori che per un giovedi di piena crisi è un bel risultato....

via via sfilano le ragazze presenti... bettina salta la presentazione perchè gia impegnata di sopra, rosy la segue a ruota, idem vera....

decido il mio piano di battaglia: attacco alle baltiche, si punta sulla V2: vanessa & veronica! un fiasco, manco riesco ad avvicinarle... come direbbe il buon lugaresi di cesenatico.... zio vigliacc a ien seimpar ad sora...
vanessa si fa 2 mezze pedane e poi via un fidanzato avanti un altro...
veronica finita la prima pedana si fionda da uno spasimante nascosto dietro un enorme uovo di pasqua e viaaa verso il paradiso... decido di aspettarla, questa sera la voglio fortemente... dopo piu di un ora riappare in sala, le vedo dirigersi verso di me... dai che è fatta, finalmente ce la faccio.. e invece il suo smagliante sorriso era rivolto a un'altro spasimante a pochi passi da me, e via anche con lui verso la terra promessa....

purtroppo il tempo scorre e devo lasciare il locale... non demordo e tornero all'attacco piu motivato che mai, troppo belle entrambe.....

citazione per il bellissimo spettacolo di monica!

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 aprile 2012 :  10:36:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
QUINDI ALLA FINE HAI FINITO PER STARE A GUARDARE E BASTA INSOMMA...
Go to Top of Page

Cico
Esploratore Daiana.it

49 Posts

Posted - 06 aprile 2012 :  12:57:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

presente al locale appena in tempo per vedermi la presentazione iniziale... amo tantissimo questa usanza che considero il momento migliore della serata!

presenti un ottantina di avventori che per un giovedi di piena crisi è un bel risultato....

via via sfilano le ragazze presenti... bettina salta la presentazione perchè gia impegnata di sopra, rosy la segue a ruota, idem vera....

decido il mio piano di battaglia: attacco alle baltiche, si punta sulla V2: vanessa & veronica! un fiasco, manco riesco ad avvicinarle... come direbbe il buon lugaresi di cesenatico.... zio vigliacc a ien seimpar ad sora...
veronica finita la prima pedana si fionda da uno spasimante nascosto dietro un enorme uovo di pasqua e viaaa verso il paradiso... decido di aspettarla, questa sera la voglio fortemente... dopo piu di un ora riappare in sala, le vedo dirigersi verso di me... dai che è fatta, finalmente ce la faccio.. e invece il suo smagliante sorriso era rivolto a un'altro spasimante a pochi passi da me, e via anche con lui verso la terra promessa....

purtroppo il tempo scorre e devo lasciare il locale... non demordo e tornero all'attacco piu motivato che mai, troppo belle entrambe.....

Le V2 sono note per i loro priveè parlè ( specialmente Veronica )
i casi sono 2
o molti clienti gradiscono il bla-bla parlè
oppure qualcuno-a nn la racconta giusta
dato che spesso sono occupate

George Best
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 06 aprile 2012 :  14:26:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Le V2 sono note per i loro priveè parlè ( specialmente Veronica )
i casi sono 2
o molti clienti gradiscono il bla-bla parlè
oppure qualcuno-a nn la racconta giusta
dato che spesso sono occupate

premetto per chi non lo avesse intuito che le V2 non le ho ancora ne testate e nemmeno approcciate in sala, per dirla in gergo scambisti di figurine... mi mancano!

però da buon osservatore che sono ho potuto notare che, specie la veronica, le due hanno dei clienti che dalla faccia lasciano presagire tutto tranne che siano dei porkys... li vedo piu presi sentimentalmente..

la domanda nasce spontanea: o le due hanno un magnetismo tale che attraggono verso di se solo i cosidetti "buoni in table"... ovvero quelli che si siedono a cuccia tranqui tranqui e ogni sera iniziano e recitare il rosario con frasi della serie.. "quanto ti penso, quanto mi manchi...."..... oppure sono state e sono talmente brave da selezionarseli buoni & calmi.....

in genere si sa che di santi in un locale di lap non ne sono ancora transitati... ma è altrettanto vero che la santificazione di solito la aquisisci quando la tua vita privata è ... a posto! non stiamo parlando di rumene che non si fermano di fronte a nulla ma di due bellissime ragazze baltiche. non sempre è cosi, la mia è un solo un ipotesi che spero mi venga smentita appena riuscirò a salire le scale in loro compagnia

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 06 aprile 2012 :  18:12:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Valla non ti capisco proprio...sai dei prive' parle' e stai tutta la sera
ad aspettarle?Capisco la curiosita' ma...dopo le rece dei colleghi
dove nessuno le osanna per i loro prive',tu perdi per modo di dire la serata.mah...

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 06 aprile 2012 :  18:30:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

dove nessuno le osanna per i loro prive',tu perdi per modo di dire la serata.mah...

collega, ieri sera con 6 euro ho fatto serata... ingresso ridotto e consumazione.. non sempre si puo farè table, qualche volta bisogna anche guardare come gira il locale... da osservatore si apprende tantissimo...

sono cose difficili da inculcare o da consigliare a chi è abituato ad entrare e salire di sopra con la porcellina di turno... venerdi scorso ho porcellato, la scorsa notte l'ho dedicata alla semina... non frutterà un buon raccolto ma è tutta esperienza... e per 6 euro penso ci puo stare.....

le due V sono catalogate come parlè, ci ho sempre creduto ma la mia esperienza mi ha portato ad imparare che ci sono ragazze che con alcuni parlano molto mentre con altri parlano poco... io in altri contesti mi sono trovato in entrambe le situazioni e ti garantisco che alcune che davano per fuffe... il sottoscritto ci si è divertito molto... magari con queste mi andrà male ma prima o poi riuscirò ad approcciarle e ve lo riperto per l'ultima volta.. NON TRASCURATE MAI L'APPROCCIO E QUEI MINUTI CHE L'ACCOMPAGNATE IN SALA FUMO, SONO FONDAMENTALI PER IL BUON ESITO DELLA TABLE... SE SIETE BRAVI IN QUEL FRANGENTE SIETE A META' O PIU' DELL'OPERA. IO NON MI FARO' MAI E POI MAI CHIAMARE UNA RAGAZZA IN TABLE SE NON HO AVUTO PRIMA UN CONTATO IN SALA, E' LA MIA PRIMA REGOLA!!

Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 06 aprile 2012 :  18:51:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A tutti i moderatori, supervisori e al degradato zeus:

Non è che se parlo troppo del bibe rischio il ban dal forum vero? perchè da un altra parte appena ho accelerato sul locale di drizzona hanno trovato il modo di mettermi a tacere... almeno lo credono loro perchè se volessi gli rientro sotto il naso spalancando la porta principale..... ma non lo farò.. sto bene nel nuovo ristorante....

se qualcuno era al bibe nelle sere delle mie rece può confermare che non scrivo fesserie... cmq dopo tanto vagabondare per locali mi sono piazzato qui perchè in questo momento lo ritengo l'ideale per le mie caratteristiche.. non me ne vogliano altri locali ma su 30 qui ne scarto neanche mezza dozzina....

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 06 aprile 2012 :  19:01:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

collega, ieri sera con 6 euro ho fatto serata... ingresso ridotto e consumazione.. non sempre si puo farè table, qualche volta bisogna anche guardare come gira il locale... da osservatore si apprende tantissimo...

sono cose difficili da inculcare o da consigliare a chi è abituato ad entrare e salire di sopra con la porcellina di turno... venerdi scorso ho porcellato, la scorsa notte l'ho dedicata alla semina... non frutterà un buon raccolto ma è tutta esperienza... e per 6 euro penso ci puo stare.....

le due V sono catalogate come parlè, ci ho sempre creduto ma la mia esperienza mi ha portato ad imparare che ci sono ragazze che con alcuni parlano molto mentre con altri parlano poco... io in altri contesti mi sono trovato in entrambe le situazioni e ti garantisco che alcune che davano per fuffe... il sottoscritto ci si è divertito molto... magari con queste mi andrà male ma prima o poi riuscirò ad approcciarle e ve lo riperto per l'ultima volta.. NON TRASCURATE MAI L'APPROCCIO E QUEI MINUTI CHE L'ACCOMPAGNATE IN SALA FUMO, SONO FONDAMENTALI PER IL BUON ESITO DELLA TABLE... SE SIETE BRAVI IN QUEL FRANGENTE SIETE A META' O PIU' DELL'OPERA. IO NON MI FARO' MAI E POI MAI CHIAMARE UNA RAGAZZA IN TABLE SE NON HO AVUTO PRIMA UN CONTATO IN SALA, E' LA MIA PRIMA REGOLA!!

Questo e' un altro discorso...anch'io ho fatto serate con 6 euro...ma avevo capito che non potendo privatizzare le girl che hai citato hai sprecato la serata...avevo inteso male..e comunque anch'io trovo importante l'approccio della ragazza prima di un prive'e per questo motivo non l'ho mai fatta chiamare o tantomeno prenotata..ciao Valla...

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 06 aprile 2012 :  19:03:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Non è che se parlo troppo del bibe rischio il ban dal forum vero? perchè da un altra parte appena ho accelerato sul locale di drizzona hanno trovato il modo di mettermi a tacere... almeno lo credono loro perchè se volessi gli rientro sotto il naso spalancando la porta principale..... ma non lo farò.. sto bene nel nuovo ristorante....

se qualcuno era al bibe nelle sere delle mie rece può confermare che non scrivo fesserie... cmq dopo tanto vagabondare per locali mi sono piazzato qui perchè in questo momento lo ritengo l'ideale per le mie caratteristiche.. non me ne vogliano altri locali ma su 30 qui ne scarto neanche mezza dozzina....

Hanno fatto bene a bannarti...vorrai mica mettere il loro super locale
preferito in secondo piano?.. scherzo dai...

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 aprile 2012 :  20:38:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

VALLA...VEDIAMO DI CAPIRCI....IO SONO BUONO E CARO..MA TU A VOLTE SEMBRA PROPRIO CHE MI VOGLIA TIRARE PER LA GIACCHETTA (DI PELLE)....

QUI NESSUNO BANNA NESSUNO SE "PARLA TROPPO" DI UN POSTO....(SPECIE SE DI QUESTO POSTO è CLIENTE E NON FINTO-CLIENTE MA GESTORE VERO CHE PENSA DI FARSI PUBBLICITà "DI NASCOSTO"...)....

....PERò SE NON LA SMETTI DI PARAGONARCI A "QUELL'ALTRO" SITO......FINISCE CHE TI BANNO PER OFFESE AGGRAVATE E CONTINUATE A DANAIA.IT...E A ME IN PARTICOLARE!!!!!

.-))
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 aprile 2012 :  20:42:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A PARTE QUESTA DIGRESSIONE.....A VOLTE MI FATE UN PO' PAURA RAGAZZI...

LE "STRATEGIE" DA LAP......SONO COSE CHE MI SEMBRANO PIù DEPUTATE A CREARE TENSIONI E STRESS...ANZICHè RELAX E DIVERTIMENTO.....
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 07 aprile 2012 :  11:46:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

A PARTE QUESTA DIGRESSIONE.....A VOLTE MI FATE UN PO' PAURA RAGAZZI...

LE "STRATEGIE" DA LAP......SONO COSE CHE MI SEMBRANO PIù DEPUTATE A CREARE TENSIONI E STRESS...ANZICHè RELAX E DIVERTIMENTO.....

anche su questo ci sarebbe tanto di quel materiale per due tesi di laurea.....

io preferisco spendere 6 euro e guardarmi intorno una sera in un locale pieno di gnocca che starmene al bar del paese dove finirei per spendere e annoiarmi di piu...

per come sono fatto io dalle serate non ben riuscite si impara tanto.. vedi ho imparato che se voglio conoscere le V2 devo evitare il giovedi o per lo meno entrare verso le 2... sempre che la mattina dopo non abbia una giornata pesante... a quell'ora gli avventori si diradano e avrei tutto il tempo per conoscerle come voglio io....

se c'è una cosa che non mi creerà mai stress è una serata tattica ma questo fa parte del mio carattere, non andrò mai in tensione se una ragazza è impegnata... nell'attesa ho tempo per conoscerne altre...
ma mi rendo perfettamente conto che non tutti sono come me......

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 aprile 2012 :  12:18:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MAH....SARà CHE MA MIA STORIA è PIENA DI "CASI"......MA QUANDO ENTRO IN UN LAP......MI GUARDO INTORNO SI.....MA NON STO LI A "STUDIARE" COME CONOSCERE QUELLA SPECIFICA RAGAZZA (A MENO CHE IO NON SIA GIà ANDATO LI PER LEI...PER ALTRE RAGIONI...MA A QUEL PUNTO...NON STUDIO...FACCIO SEMPLICEMENTE IN MODO DA TROVARMI NEL GIUSTO POSTO MENTRE PASSA).....

...RELAX......GUARDO....E VALUTO CHI VIENE A CHIEDERMI QUALCOSA MENTRE SONO SEDUTO IN DISPARTE...
SE L'APPROCCIO CHE HA LA RAGAZZA MI PIACE...OK....OFFRO DA BERE.....
SE NO.....DICO "ADESSO NO MAGARI DOPO".....

...MAGARI QUALCUNA MI MANDA PURE A QUEL PAESE FRA SE E SE ...NON DUBITO......MA è UN BUON MODO PER CONOSCERE PERSONE GENTILI...TE LO ASSICURO......

IL RESTO.....è VARIO ED EVENTUALE.....NON STO LI A PERDERE IL SONNO PER SAPERE COME CONOSCERE QUESTA O QUELLA.....STUDIANDO STRATEGIE.........SAREBBE L'ANTITESI DEL MIO MODO DI INTENDERE I LOCALI NOTTURNI....

SE E QUANDO DEVO EVITARE ALTRI CLIENTI....LEI GIà LO SA DI SOLITO...E FA IN MODO DI FARMI CAPIRE COME FARE A INTERCETTARLA PRIMA (GIà RACCONTATO...GIà FATTO.......IL PASSA-PAROLA......FUNZIONA BENE NEI LOCALI...E SPESSO ANCHE I CELL PRENDONO BENE DAL CAMERINO E-O BAGNO ALLA SALA........NON SIAMO AI TEMPI DELLA PIETRA).....
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 07 aprile 2012 :  14:14:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

MAH....SARà

...RELAX......GUARDO....E VALUTO CHI VIENE A CHIEDERMI QUALCOSA MENTRE SONO SEDUTO IN DISPARTE...
SE L'APPROCCIO CHE HA LA RAGAZZA MI PIACE...OK....OFFRO DA BERE.....
SE NO.....DICO "ADESSO NO MAGARI DOPO".....

...MAGARI QUALCUNA MI MANDA PURE A QUEL PAESE FRA SE E SE ...NON DUBITO......MA è UN BUON MODO PER CONOSCERE PERSONE GENTILI...TE LO ASSICURO......

è qui che ti volevo..

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 aprile 2012 :  14:20:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI MA NON è UNA "STRATEGIA"....SOLO UN MODO PER CERCARE DI STARE IN RELAX......

UN COMPORTAMENTO MOLTO PASSIVO SE COSì VOGLIAMO DIRLA....NEL SENSO CHE SONO LORO A FARE TUTTO.....TU NON FAI CHE REAGIRE AL MODO IN CUI SI PROPONGONO....
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 07 aprile 2012 :  14:30:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

SI MA NON è UNA "STRATEGIA"....SOLO UN MODO PER CERCARE DI STARE IN RELAX......

UN COMPORTAMENTO MOLTO PASSIVO SE COSì VOGLIAMO DIRLA....NEL SENSO CHE SONO LORO A FARE TUTTO.....TU NON FAI CHE REAGIRE AL MODO IN CUI SI PROPONGONO....

si ma ricordati che il valla non è un morto di figa

io non mi propongo mai allo stesso modo, loro sono delle psicologhe che si fono fatte sul campo, io con la mia esperienza le studio, a volte faccio centro, altre sono piu furbe di me ma in genere tutte capiscono al volo quello che l'uomo di turno desidera da loro, l'importante è farglielo capire con modi educati e rispettosi non alla lotito : se tu dare cammelli io portare denari!.. sono pur sempre donne....

... e se sei bravo ad entrare nelle loro grazie credimi che soddisfazioni se ne ottengono! a volte anche solo intrattenersi con una ragazza per un saluto puo avere il suo tornaconto nel tempo....

ci simo capiti, rientriamo nei binari....

comunicazione di servizio....
il biberon lunedi serà è chiuso e quindi se qualcuno che legge e non scrive vuole farci una capaina, lo puo fare stasera e manana....

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 aprile 2012 :  18:50:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VALLA....PROPRIO SE UNO NON è "UN MORTO DI FIGA"......NON HA BISOGNO DI FAR CAPIRE O NON CAPIRE PROPRIO NULLA........
NON C'è BISOGNO DI NESSUNA STRATEGIA......

OGNI TANTO RIVEDO LE MIE EX......(PER FARE UN ESEMPIO).......IN QUESTO PERIODO STO REINCONTRANDO PER CASO TUTTE LE MIE EX CHE HO AVUTO AL DIFUORI DEI LOCALI....

L'ULTIMA CHE HO RIVISTO.....L'ALTROIERI...CHE MI HA TENUTO UN'ORA E MEZZA BLOCCATO A "RIASSUMERMI" GLI ULTIMI 4 ANNI DOPO CHE CI SIAMO LASCIATI......

SAI QUAL'è STATA LA "STRATEGIA" ALLORA VALLA??????.......L'HO INCONTRATA UNA VOLTA......E NEMMENO MI IMPORTAVA....
LA SECONDA SI COMP0RTAVA GIà COME SE STESSIMO INSIEME...SENZA CHE A ME FOSSE STATO COMUNICATO......COME SI SUOL DIRE....(SEI MESI BUONI..MA I SECONDI SEI MESI...LASCIAMO PERDERE EH.......PROBABILMENTE MI AVEVA UN PO' "IPNOTIZZATO" IL SUO B-SIDE DI MARMO.........)....

COSì COME FU CON LEI..CHE COL MONDO DELLA NOTTE NON CENTRA NULLA.......IO SONO NEI LOCALI...NON TRATTO NESSUNA DONNA IN MODO DIVERSO DA ALTRE.....

"DENARI & CAMMELLI"????

MA VA LA VA LA VA LA..........VALLA UN "NON MORTO DI FIGA"...NON HA BISOGNO DI QUESTE CAVOLATE........DETTO COME VA DETTO.....
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 08 aprile 2012 :  19:57:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
passato ieri sera, che dire la più bella pedana immaginabile

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page
Pagina: of 19 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page