Author |
Topic |
|
blade192
Discepolo Daiana.it
789 Posts |
Posted - 08 aprile 2012 : 20:13:49
PM
|
quote: Originally posted by Cacciatores75
passato ieri sera, che dire la più bella pedana immaginabile
Sono andato venerdì per la prima volta e sono rimasto colpito dalla bellezza delle ragazze...veramente una pedana notevole...comunque il locale è molto ricettivo e anche l' ambiente è molto soft...quindi un sincero complimento alla propietà...di sicuro da ora in poi tornerò più spesso, vale la pena fare qualche chilometro in più per passare una ottima serata...bravi!! |
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare.... |
|
|
Cico
Esploratore Daiana.it
49 Posts |
Posted - 08 aprile 2012 : 21:46:32
PM
|
Pedana di altissimo livello girls di notevole bellezza per i miei gusti spiccano Vera Bettina Bianca Rosy Carla da segnalare anche per priveè " divertenti " Lidia Naty ( ieri assente ) Katia Monica Luna Alessandra c'è solo l'imbarazzo della scelta |
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne e alcol... il resto l'ho sperperato " George Best |
Edited by - Cico on 08 aprile 2012 21:48:32 |
|
|
Tony Ciccione
Novizio Daiana.it
38 Posts |
Posted - 10 aprile 2012 : 17:26:39
PM
|
Quoto mi trovo davvero bene anche io al Bibe. Carla è fantastica! |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 10 aprile 2012 : 23:56:16
PM
|
Questo fine settimana probabile tappa al Bibe per salutare la mitica Roxi....sempre se non rapito dalla bella Alessandra pero'.... |
Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo |
|
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it
2482 Posts |
Posted - 11 aprile 2012 : 10:53:14
PM
|
Ieri, mi ha chiamato una girl che lavora al bibe avvisandomi che sarebbe venuta dalle mie parti e che aveva voglia di vedermi. Gli rispondo che sono appiedato causa guasto alla macchina, quindi non ci si poteva vedere alche lei mi propone di venirmi a prendere direttamente a casa. Morale della favola aveva bisogno che gli togliessi 12 verbali ZTL |
Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane... Buon TSO a tutti gli asociali |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 11 aprile 2012 : 10:58:53
PM
|
VABBEH DEVO DIRE CHE....ANCHE TU..............(MA POI STA "CURVA-CAR"...è SEMPRE GUASTA????)..... |
|
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it
605 Posts |
Posted - 11 aprile 2012 : 11:14:22
PM
|
Ieri, mi ha chiamato una girl che lavora al bibe avvisandomi che sarebbe venuta dalle mie parti e che aveva voglia di vedermi. Gli rispondo che sono appiedato causa guasto alla macchina, quindi non ci si poteva vedere alche lei mi propone di venirmi a prendere direttamente a casa. Morale della favola aveva bisogno che gli togliessi 12 verbali ZTL
devo presumere che la donzella non ha la targa rumena.. cmq te la sei cercata, avrà preso alla lettera quello che hai scritto sotto il tuo profilo... serieta, cortesia, pofessionalità..... |
|
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 11 aprile 2012 : 11:16:50
PM
|
SI....E "AMPIO PARCHEGGIO"........ |
|
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it
2482 Posts |
Posted - 11 aprile 2012 : 12:06:16
PM
|
To be sure che me la son cercata...poi togliere le multe ZTL è un dovere per Cacciatores. Se si paga un bollo, tassa di circolazione, si avrà pure il diritto di circolare dove uno vuole?? Merolone frignone ricordati che prima di instaurare un area pedonale estesa come il centro della dotta dovresti passare 15 giorni su una cadriga mobile, poi vediamo se ti azzardi dire che non ci son problemi sui parcheggi!!! |
Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane... Buon TSO a tutti gli asociali |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 11 aprile 2012 : 12:15:25
PM
|
LA "CADRIGA MOBILE"...SAREBBE LA SEDIA??? |
|
|
Zeus
Maestro Daiana.it
5294 Posts |
Posted - 11 aprile 2012 : 12:20:45
PM
|
Ieri, mi ha chiamato una girl che lavora al bibe avvisandomi che sarebbe venuta dalle mie parti e che aveva voglia di vedermi. Gli rispondo che sono appiedato causa guasto alla macchina, quindi non ci si poteva vedere alche lei mi propone di venirmi a prendere direttamente a casa. Morale della favola aveva bisogno che gli togliessi 12 verbali ZTL
STRANO.... |
|
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it
605 Posts |
Posted - 11 aprile 2012 : 13:04:45
PM
|
tornando in tema locale, recensirò BIANCA
classico prototipo di rumenotta o meglio dire rumenina che ha gli occhi anche nel deretano quanto è scafata!
giovanissima ma furrrrrrba...capelli scuri lisci medio lunghi, piccoletta ma soda che invita a mangiarsela tutta ... un bellissimo sederino che fa venir tante tentazioni... peccato per la sua pelle che proprio morbida non la è, in alcuni punti sembra carteggiata... le consiglio di provvedere prima che il tempo non conceda piu rimedi....
a primo impatto non eccelle in simpatia ma poi se l'approccio funziona finisce che si scioglie come le altre o anche meglio...
momento table: non consigliata per i classici 10 min perchè furbacchiotta com'è non si concede per poco, con lei il divertimento è direttamente proporzionale alla spesa.....
giudizio finale: uno solo e categorico: se si spende si ottiene! astenersi tirchi e con poche disponibilità economiche |
|
|
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it
431 Posts |
Posted - 11 aprile 2012 : 13:16:16
PM
|
Ciao a tutti, in queste weekend sono stato al Biberon, locale bello pieno, le ragazze hanno lavorato bene, bellissimi gli spettacoli compreso la simptica " GIANNA " Ragazze belle simpatiche professionali, secondo il mio punto di vista, il biberon a la pedana migliore della zona, c'è l'imbarazzo della scelta!
locale tranquillo bella musica bella gente, ci si rilassa! Davvero un bel lavoro, complimenti a Paolo e tutto lo staff! A presto!!! |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 11 aprile 2012 : 13:18:26
PM
|
CIAO CESARONE...BENVENUTO FRA NOI.....E GRAZIE PER IL TUO INTERVENTO... |
|
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it
605 Posts |
Posted - 11 aprile 2012 : 13:21:51
PM
|
quote: Originally posted by Cesarone
Ciao a tutti, in queste weekend sono stato al Biberon, locale bello pieno, le ragazze hanno lavorato bene, bellissimi gli spettacoli compreso la simptica " GIANNA " Ragazze belle simpatiche professionali, secondo il mio punto di vista, il biberon a la pedana migliore della zona, c'è l'imbarazzo della scelta!
locale tranquillo bella musica bella gente, ci si rilassa! Davvero un bel lavoro, complimenti a Paolo e tutto lo staff! A presto!!!
bienvenido cesarone!! una garanzia del... primo piano... un mito!
chi è la GIANNA? questa mi è sfuggita |
|
|
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it
431 Posts |
Posted - 11 aprile 2012 : 13:26:22
PM
|
Grazie collega Vallanzasca, la Gianna non so ki sia...Era vestita da Gallinella, non ho fatto in tempo a godrmi tutto lo spettacolo.
Attendiamo lumi dal mitico Paolo direttore...Ki è la misteriosa GIANNA? :-))) |
|
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it
605 Posts |
Posted - 11 aprile 2012 : 13:33:22
PM
|
ma non si sa nulla, rumena , italica...... |
|
|
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it
431 Posts |
Posted - 11 aprile 2012 : 13:47:11
PM
|
Grazie BLACKLEATHER :-))
Secondo me la Mitica Gianna era Romema... Aspettiamo che paolo ci illumini :-))) |
|
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it
2482 Posts |
Posted - 11 aprile 2012 : 15:46:06
PM
|
Ciao a tutti, in queste weekend sono stato al Biberon, locale bello pieno, le ragazze hanno lavorato bene, bellissimi gli spettacoli compreso la simptica " GIANNA " Ragazze belle simpatiche professionali, secondo il mio punto di vista, il biberon a la pedana migliore della zona, c'è l'imbarazzo della scelta! locale tranquillo bella musica bella gente, ci si rilassa! Davvero un bel lavoro, complimenti a Paolo e tutto lo staff! A presto!!!
Ma sopratutto ampio parcheggio :DDDDD |
|
|
blade192
Discepolo Daiana.it
789 Posts |
Posted - 11 aprile 2012 : 18:46:02
PM
|
quote: Originally posted by pavel
Questo fine settimana probabile tappa al Bibe per salutare la mitica Roxi....sempre se non rapito dalla bella Alessandra pero'....
Si Pavel...proprio mitica la Roxi |
|
|
Cico
Esploratore Daiana.it
49 Posts |
Posted - 11 aprile 2012 : 18:53:51
PM
|
Secondo me la Mitica Gianna era Romema... Aspettiamo che paolo ci illumini :-)))
Io l'ho vista ! Gran bella gnocca questa Gianna ! Niente info perchè sono geloso.. |
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne e alcol... il resto l'ho sperperato " George Best |
|
|
blade192
Discepolo Daiana.it
789 Posts |
Posted - 11 aprile 2012 : 18:56:39
PM
|
quote: Originally posted by Cico
Secondo me la Mitica Gianna era Romema... Aspettiamo che paolo ci illumini :-)))
Io l'ho vista ! Gran bella gnocca questa Gianna ! Niente info perchè sono geloso..
O stasera o venerdì verrò a verificare 'sta Gianna...ma se non lei o qualcun'altra il risultato non cambia...sono praticamente tutte belle |
|
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it
605 Posts |
Posted - 11 aprile 2012 : 20:33:57
PM
|
Io l'ho vista ! Gran bella gnocca questa Gianna ! Niente info perchè sono geloso..
curriculum vitae ed eventuali miracoli in soppalco sono gradita rece... |
|
|
|
gbarrell
Esploratore Daiana.it
87 Posts |
Posted - 12 aprile 2012 : 09:12:53
PM
|
Mi era giunta voce che alla corte del Bibe fossero arrivate nuove bellezze... Dite che è ora che passi a dare un'occhiata?
|
Memento audere semper |
|
|
Troppocoool
Esploratore Daiana.it
57 Posts |
Posted - 12 aprile 2012 : 10:05:30
PM
|
quote: Originally posted by Blackduke
Mi era giunta voce che alla corte del Bibe fossero arrivate nuove bellezze... Dite che è ora che passi a dare un'occhiata?
Ci sono stati innesti importanti! Bellissime ragazze sulla pedana del Bibe!
Passa e poi fammi sapere! |
|
|
gbarrell
Esploratore Daiana.it
87 Posts |
Posted - 12 aprile 2012 : 11:01:51
PM
|
Tania è sempre stata la mia preferita del Bibe, mi hanno detto che è arrivata Monichina del Play..... Devo assolutamente passare a verificare :)
|
Memento audere semper |
|
|
Ilovemonikina
Novizio Daiana.it
28 Posts |
Posted - 12 aprile 2012 : 11:02:59
PM
|
Si te lo posso confermare io! |
|
|
sanitarium
Novizio Daiana.it
13 Posts |
Posted - 12 aprile 2012 : 11:04:02
PM
|
beh gianna anche io l'ho vista, veramente molto brava e sensuale, secondo me è italica ma non vorrei sbagliarmi. voto 10 al suo spettacolo con alicia sabato scorso :D |
|
|
gbarrell
Esploratore Daiana.it
87 Posts |
Posted - 12 aprile 2012 : 11:09:47
PM
|
quote: Originally posted by Ilovemonikina
Si te lo posso confermare io!
Bè visto il tuo nick... è facile capire che parli di Moniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiica
|
Memento audere semper |
|
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it
605 Posts |
Posted - 12 aprile 2012 : 12:22:24
PM
|
quote: Originally posted by sanitarium
beh gianna anche io l'ho vista, veramente molto brava e sensuale, secondo me è italica ma non vorrei sbagliarmi. voto 10 al suo spettacolo con alicia sabato scorso :D
sul sito del locale nell'apposita sezione delle presenze settimanali sta gianna non compare.... ragazzi non facciamo scherzi! a me le sorprese pasquali nei lap non piacciono e tantomeno in area table |
|
|
|
gbarrell
Esploratore Daiana.it
87 Posts |
Posted - 12 aprile 2012 : 13:36:03
PM
|
Ecco... mettiamo bene in chiaro :) |
Memento audere semper |
|
|
XXX_Ruspa77
Novizio Daiana.it
3 Posts |
Posted - 12 aprile 2012 : 14:44:13
PM
|
WOW ma queste pagine son meglio di un Manuale d'Uso... corso accelerato per assalto alle lapperine... sono un abba assiduo frequentatore ma non saprei fare recensioni così approfondite... |
War in progress |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 12 aprile 2012 : 14:47:28
PM
|
BENVENUTO RUSPA.... |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 12 aprile 2012 : 17:59:46
PM
|
Info di questa Gianna? |
|
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it
431 Posts |
Posted - 12 aprile 2012 : 19:13:12
PM
|
Nessuno conosce la storia di Gianna...
Gianna Gianna Gianna sosteneva, tesi e illusioni Gianna Gianna Gianna prometteva, pareti e fiumi Gianna Gianna aveva un coccodrillo, ed un dottore Gianna non perdeva neanche un minuto, per fare l'amore Ma la notte la festa è finita, evviva la vita La gente si sveste e comincia un mondo un mondo diverso, ma fatto di ******o e chi vivrà vedrà...
Qui urge, l'intervento del direttore Paolo :-)))) |
|
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it
605 Posts |
Posted - 12 aprile 2012 : 19:22:32
PM
|
per me l'è un gianni... e a me ste cose nei lap non piacciono! neanche per scherzo!!! |
|
|
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it
605 Posts |
Posted - 12 aprile 2012 : 19:25:52
PM
|
quote: Originally posted by XXX_Ruspa77
WOW ma queste pagine son meglio di un Manuale d'Uso... corso accelerato per assalto alle lapperine... sono un abba assiduo frequentatore ma non saprei fare recensioni così approfondite...
collega cimentati anche tu, anche noi agli esordi non eravamo cosi spigliati, poi si migliora, ci si aggiunge un po di humor per smorzare la tensione.... vedrai che non ti mangia nessuno, fa sempre piacere qualche rece in piu |
|
|
|
Cico
Esploratore Daiana.it
49 Posts |
Posted - 12 aprile 2012 : 22:09:37
PM
|
quote: Originally posted by ingombrante-vallanzasca
per me l'è un gianni... e a me ste cose nei lap non piacciono! neanche per scherzo!!!
Altro che pelle carteggiata se la privatizzi trovi la sorpresa piacevole o no dipende dai gusti... |
|
|
Zeus
Maestro Daiana.it
5294 Posts |
Posted - 12 aprile 2012 : 23:34:51
PM
|
per me l'è un gianni... e a me ste cose nei lap non piacciono! neanche per scherzo!!!
Altro che pelle carteggiata se la privatizzi trovi la sorpresa piacevole o no dipende dai gusti...
parli della foresta la in mezzo
o di "alfonso" la in mezzo
|
|
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it
605 Posts |
Posted - 13 aprile 2012 : 11:06:03
PM
|
lasciamo stare gli alfonsi, stasera il valla varcherà le soglie del bibe.. operazione weronica.... quella si che che vale il prezzo del biglietto!!! |
|
|
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it
431 Posts |
Posted - 13 aprile 2012 : 12:59:51
PM
|
Veronica quella dell ex bulli pupe? |
|
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it
605 Posts |
Posted - 13 aprile 2012 : 13:38:01
PM
|
veronika è la biondissima polacca mozzafiato, la piu bella del locale... quella di cui ti parlavo ieri sera!! |
|
|
|
Zeus
Maestro Daiana.it
5294 Posts |
Posted - 13 aprile 2012 : 13:50:59
PM
|
lasciamo stare gli alfonsi, stasera il valla varcherà le soglie del bibe.. operazione weronica.... quella si che che vale il prezzo del biglietto!!!
SI è Proprio una Gran Bella Gnocca |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 13 aprile 2012 : 18:10:39
PM
|
Mi raccomando Valla dopo il cuccaggio della stragnocca Veronica una bella rece... |
|
|
blade192
Discepolo Daiana.it
789 Posts |
Posted - 13 aprile 2012 : 18:38:47
PM
|
veronika è la biondissima polacca mozzafiato, la piu bella del locale... quella di cui ti parlavo ieri sera!!
Bene..se stasera non annego con tutta questa pioggia allora un salto al locale si può fare... |
|
|
Cico
Esploratore Daiana.it
49 Posts |
Posted - 13 aprile 2012 : 18:52:42
PM
|
veronika è la biondissima polacca mozzafiato, la piu bella del locale... quella di cui ti parlavo ieri sera!!
Bella gnocca sicuro la più bella del locale mah la va gusti per me il titolo di miss Biberon se la giocano Vera Bettina Carla Bianca cmq in bocca al lupo per stasera far sciogliere l'algida polacca è una mission ( quasi ) impossible |
|
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it
605 Posts |
Posted - 13 aprile 2012 : 19:34:28
PM
|
stasera tutti a controllare se il sottoscritto salirà le scale del paradiso a fianco della........ eheheheh
ho le alternative; dalla baltica vanessa from latvia alla nazional popolare deborah from liguria.... potrei anche buttarmi sulla monika... adesso vi depisto un po.. tanto le mie preferenze... non si sanno!!!!!!! |
|
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 13 aprile 2012 : 19:55:57
PM
|
Mi raccomando amici questa sera mission impossible: scovare il Valla |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 13 aprile 2012 : 19:56:20
PM
|
MAH......IN GENERE UNO CHE VUOLE DEPISTARE...NON ANNUNCIA PRIMA LA SUA PRESENZA NEL LOCALE VALLA..........MA INSOMMA...SONO...PENSIERI MIEI.... |
|
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it
605 Posts |
Posted - 13 aprile 2012 : 20:02:36
PM
|
quote: Originally posted by BLACKLEATHER
MAH......IN GENERE UNO CHE VUOLE DEPISTARE...NON ANNUNCIA PRIMA LA SUA PRESENZA NEL LOCALE VALLA..........MA INSOMMA...SONO...PENSIERI MIEI....
non vale suggerire!!!!!!!! |
|
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 13 aprile 2012 : 20:07:09
PM
|
Valla,ormai sei braccato... |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 13 aprile 2012 : 20:07:49
PM
|
....VABBEH VABBEH..........DALTRONDE CONOSCO BENE IL "GIOCO"..........:...."CHE GUSTO C'è A NASCONDERSI...SE NON C'è NESSUNO CHE TI CERCA????".......:-))) |
|
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it
605 Posts |
Posted - 13 aprile 2012 : 20:12:25
PM
|
ma poi che soddisfazione ci sarebbe stanarmi? una volta riconosciuto addio a critiche e rece..... avrei lapperine e locali alle calcagna e non potrei piu rasoiare dove devo.... meditate! |
|
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 13 aprile 2012 : 20:21:19
PM
|
VABBEH A QUELLI CHE ROMPONO PER "STANARE" IL PROSSIMO...DI QUESTE COSE NON GLIENE FREGA MOLTO VALLA.......LO FANNO PER POTER ROMPERE LE SCATOLE....
IL PROBLEMA LO CONOSCO BENE...VISTO CHE C'è SEMPRE CHI CHIEDE ANCHE DI ME......(FORTUNATAMENTE NON HO PIù SAPUTO DI VIAGGI DI 100KM SOLO PER TROVARE NOTIZIE.....)....
NON CHE CAMBIEREBBE MOLTO...MA SAI CHE ROTTURA DOPO???????....QUELLO CHE CHIEDE "PERCHè HAI SCRITTO COSì"......"NO SCRIVI COLà"...ECC..ECC..... |
|
|
allegri
Esploratore Daiana.it
149 Posts |
Posted - 14 aprile 2012 : 13:53:47
PM
|
buon giorno a tutti, stasera faro' la mia seconda apparizione al Biberon dopo l'esordio di domenica. locale molto carino con un sacco di ragazze meritevoli e anche abbastanza pieno rispetto ai locali che frequento di solito per essere domenica. leggendo gli altri post del forum ho letto che il Biberon e' piu' economico di altri locali tipo play girl, ma a me non e' sembrato. qualcuno sa darmi info su eventuali promozioni e quando sfruttarle.grazie |
|
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it
605 Posts |
Posted - 14 aprile 2012 : 14:26:41
PM
|
la promozione principe del biberon di cui nessuno parla.. è un ora a 250 €!
poi c'è da tenere conto che il ven e il sab ti ragalano un pvt da poter utilizzare il merc e il gio successivo...esempio: tu entri stasera ti danno il pvt e ti prendi l'ingresso ridotto per sett pross... rientri il mercoledi e con 6 euro fai serata e una table omaggio.....
le consumazioni ragazza non esistono e si fermano volentieri anche una decina di minuti se le accompagni in sala fumatori... sono tutte cosette che a fine serata incidono vero?
se uno è bravo a far due conticini c'è un bel risparmio e in 2 serata al bibe spendi meno che in una serata dall'altra parte....
|
|
|
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it
605 Posts |
Posted - 14 aprile 2012 : 14:30:09
PM
|
la promozione principe del biberon di cui nessuno parla.. è un ora a 250 €!
poi c'è da tenere conto che il ven e il sab ti ragalano un pvt da poter utilizzare il merc e il gio successivo...esempio: tu entri stasera ti danno il pvt e ti prendi l'ingresso ridotto per sett pross... rientri il mercoledi e con 6 euro fai serata e una table omaggio.....
le consumazioni ragazza non esistono e si fermano volentieri anche una decina di minuti se le accompagni in sala fumatori... sono tutte cosette che a fine serata incidono vero?
se uno è bravo a far due conticini c'è un bel risparmio e in 2 serata al bibe spendi meno che in una serata dall'altra parte....
... e non hai nessuno che ti scassa i marroni!! |
|
|
|
allegri
Esploratore Daiana.it
149 Posts |
Posted - 14 aprile 2012 : 14:51:16
PM
|
grazie Valla, infatti mi sembrava strano che la ragazza che ho conosciuto domenica fosse stata con me un buon 20 min e non mi avesse chiesto neanche una consumazione. ultima info, per la domenica non c'e' niente visto che e' il giorno che preferisco freqentare |
|
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it
605 Posts |
Posted - 14 aprile 2012 : 14:59:24
PM
|
quote: Originally posted by allegri
grazie Valla, infatti mi sembrava strano che la ragazza che ho conosciuto domenica fosse stata con me un buon 20 min e non mi avesse chiesto neanche una consumazione. ultima info, per la domenica non c'e' niente visto che e' il giorno che preferisco freqentare
la domenica c'è solo la promo del pvt a 250, non son sicuro dell'ingresso ridotto, in questo momento non ne ho sottomano.... |
|
|
|
allegri
Esploratore Daiana.it
149 Posts |
Posted - 14 aprile 2012 : 15:06:34
PM
|
ok grazie. |
|
|
sanitarium
Novizio Daiana.it
13 Posts |
Posted - 14 aprile 2012 : 15:18:43
PM
|
dovrebbe esserci anche di domenica l'ingresso ridotto. comunque vorrei ricordare che con il tagliandino della table in omaggio che danno i venerdì e sabato hai si diritto a 10 minuti gratis, ma devi comunque farne 10 ai canonici 50€. quindi di mercoledì e giovedì con omaggio, table di 20 minuti a 50€. Valla sei sicuro che la promo dei 250€ per un'ora di privè sia valida solo la domenica? a me sembra di aver capito che sia valida anche tutti gli altri giorni |
|
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it
605 Posts |
Posted - 14 aprile 2012 : 15:25:29
PM
|
lo so, leggi attentamente... |
|
|
|
sanitarium
Novizio Daiana.it
13 Posts |
Posted - 14 aprile 2012 : 15:43:41
PM
|
si ho letto...comunque ho sentito che al locale dovrebbe essere arrivata una certa debora? qualcuno può descrivermela? l'ultima volta che ci sono stato, sabato scorso, non mi sembrava di aver notato ragazze nuove |
|
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it
605 Posts |
Posted - 14 aprile 2012 : 17:50:31
PM
|
si ho letto...comunque ho sentito che al locale dovrebbe essere arrivata una certa debora? qualcuno può descrivermela? l'ultima volta che ci sono stato, sabato scorso, non mi sembrava di aver notato ragazze nuove
vediamo di recensirla:
DEBORAHsplendida italiana gia scuola bulliepupe golden age! senzaombradidubbio la mia preferita di quell'epoca.
nel 2008 si ritira dall'attività pali e dopo 4 anni si ripresenta al biberon in forma piu smagliante che mai, io la trovo ancora piu bella!
castana riccia naturale (ma ora ha cambiato pettinatura) poco seno ma bellissimo e ben proporzionato, educata, simpatica e non illude in falsi fidanzamenti da primo piano, una persona molto diretta! per i piu deboli di vista la si riconosce dai sensualissimi stivali bianchi che indossa.
punti di forza: oltre al carattere di cui sopra, gli spettacoli! i veterani dei lappodromi penso ricorderanno ancora lo storico ingresso in pedana a bordo di una harley!!!
table: mi astengo! solo una nota, ha una pelle talmente morbida che il solo accarezzarla vi manda in paradiso!
giudizio finale: sarei troppo di parte, per me è la numero uno di tutti i tempi!
|
|
|
|
sanitarium
Novizio Daiana.it
13 Posts |
Posted - 14 aprile 2012 : 18:28:12
PM
|
si ho letto...comunque ho sentito che al locale dovrebbe essere arrivata una certa debora? qualcuno può descrivermela? l'ultima volta che ci sono stato, sabato scorso, non mi sembrava di aver notato ragazze nuove
vediamo di recensirla:
DEBORAHsplendida italiana gia scuola bulliepupe golden age! senzaombradidubbio la mia preferita di quell'epoca.
nel 2008 si ritira dall'attività pali e dopo 4 anni si ripresenta al biberon in forma piu smagliante che mai, io la trovo ancora piu bella!
castana riccia naturale (ma ora ha cambiato pettinatura) poco seno ma bellissimo e ben proporzionato, educata, simpatica e non illude in falsi fidanzamenti da primo piano, una persona molto diretta! per i piu deboli di vista la si riconosce dai sensualissimi stivali bianchi che indossa.
punti di forza: oltre al carattere di cui sopra, gli spettacoli! i veterani dei lappodromi penso ricorderanno ancora lo storico ingresso in pedana a bordo di una harley!!!
table: mi astengo! solo una nota, ha una pelle talmente morbida che il solo accarezzarla vi manda in paradiso!
giudizio finale: sarei troppo di parte, per me è la numero uno di tutti i tempi!
beh Valla che dire, recensione da dieci e lode! a quanto pare un pezzo da 90...evidentemente sabato scorso non c'era perchè non ho visto una ragazza simile e di sicuro è una che non passa inosservata...spero di vederla la prossima volta.
grazie per la scheda approfondita |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 14 aprile 2012 : 18:41:37
PM
|
Di solito lavora una settimana si,una no |
|
|
Cico
Esploratore Daiana.it
49 Posts |
Posted - 14 aprile 2012 : 18:45:51
PM
|
Valla qualche info su ieri sera ? Tutte presenti ? Qualche defezione ? New entry ? Deborah sabato era assente dovrebbe lavorare a settimane alterne |
Edited by - Cico on 14 aprile 2012 18:48:17 |
|
|
sanitarium
Novizio Daiana.it
13 Posts |
Posted - 14 aprile 2012 : 18:50:51
PM
|
grazie delle info ragazzi..quindi stasera dovrebbe esserci |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 14 aprile 2012 : 18:55:05
PM
|
A proposito Valla,la rece della serata? |
|
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it
605 Posts |
Posted - 15 aprile 2012 : 14:58:33
PM
|
a grande richiesta.... eccomi:
a grande sorpresa non sono entrato venerdi e pensavo di saltare anche ieri, ma dopo un telefonata storta cambio programma last second.. direzione drizzona zona artigianale..
preso dall'euforia non ricordavo che c'era una pornostar (....) come guest star e infatti... locale murato!!
al valla non piacciono le resse ma l'ambiente non stressante mi fa passare in secondo piano la calca...
come previsto le v2 manco a parlarne, bettina è gia in feria da una settimana per la pasqua ortodox... c'è la bianca... un parolone dire che c'è... ha spostato la residenza al piano superiore... c'è anche la mia preferita all time..... chi ho privatizzato? penso si sia capito....
dopo aver espletato le mie funzioni faccio la carognetta e mi imbosco in sala fumo a origliare i discorsi di un noto collega con la sua bella che sto tuttora cazziando in chat! d'ogni tanto la lavata di capo fa bene....
con sto tempo mi manca anche l'ispirazione di buttar giu qualche altro commento... buona domenica colleghi! |
|
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 15 aprile 2012 : 15:06:20
PM
|
Io non ho mica capito chi hai privatizzato.... |
|
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it
605 Posts |
Posted - 15 aprile 2012 : 15:10:24
PM
|
Io non ho mica capito chi hai privatizzato....
|
|
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 15 aprile 2012 : 15:25:11
PM
|
Lo scopriro' lo scopriro' caro Valla....scherzo ciao buona domenica. |
|
|
DARTH FENER
Esploratore Daiana.it
141 Posts |
Posted - 15 aprile 2012 : 15:29:18
PM
|
forse non ho capito ma al biberon non si paga da bere alle ragazze? e comunque loro non ti chiedono di pagar da bere ma e' solo una propria iniziativa? |
|
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 15 aprile 2012 : 15:51:28
PM
|
LA SUA PREFERITA..... |
|
|
sanitarium
Novizio Daiana.it
13 Posts |
Posted - 15 aprile 2012 : 18:14:53
PM
|
no al biberon non è prevista la consumazione, se vuoi puoi decidere te di offrire da bere alla ragazza |
|
|
Benito
Novizio Daiana.it
17 Posts |
Posted - 15 aprile 2012 : 18:25:20
PM
|
CHI HA PROVATO QUESTA BETTINA IN PRIVE'?VALIDA O PUNTO SEMPRE SU LUNA?GRAZIE |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 15 aprile 2012 : 19:34:03
PM
|
Rivolgiti alla Luna... |
|
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it
605 Posts |
Posted - 15 aprile 2012 : 19:40:36
PM
|
quote: Originally posted by Benito
CHI HA PROVATO QUESTA BETTINA IN PRIVE'?VALIDA O PUNTO SEMPRE SU LUNA?GRAZIE
benito, hai un nome che mi sta simpatico, meno male che non ti chiami angelino mario silvio o pierluigi....
la bettina l'ho recensita il 28 marzo us a pagina 10.....
buona lettura....
sul resto quoto il pavel, altro nome che me piace na cifra| |
|
|
|
dubuois
Novizio Daiana.it
28 Posts |
Posted - 15 aprile 2012 : 19:45:51
PM
|
Ieri sera ho deciso di andare al Biberon (a 120 Km da casa mia). Sono arrivato intorno a mezzanotte e non c'era ancora troppa gente (e io preferisco così); ho trovato una gruppo di ragazze dal livello estetico molto alto (come è norma del Biberon da almeno un paio di anni). Intorno alle 01.00 il locale ha cominciato a riempirsi, era la serata di una pornostar, che non mi è sembrata granchè. Il mio privè decido di farlo con Alessandra, ne esco decisamente soddisfatto e leggermente tramortito... Gli spettacoli in sala son tutti ben fatti, in particolare mi ha colpito quello di Lidia .... qualcuno sa dirmi se in privè merita ?
Nel complesso una buona serata !
|
|
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it
605 Posts |
Posted - 15 aprile 2012 : 19:51:48
PM
|
quote: Originally posted by dubuois
Ieri sera ho deciso di andare al Biberon (a 120 Km da casa mia). Sono arrivato intorno a mezzanotte e non c'era ancora troppa gente (e io preferisco così); ho trovato una gruppo di ragazze dal livello estetico molto alto (come è norma del Biberon da almeno un paio di anni). Intorno alle 01.00 il locale ha cominciato a riempirsi, era la serata di una pornostar, che non mi è sembrata granchè. Il mio privè decido di farlo con Alessandra, ne esco decisamente soddisfatto e leggermente tramortito... Gli spettacoli in sala son tutti ben fatti, in particolare mi ha colpito quello di Lidia .... qualcuno sa dirmi se in privè merita ?
Nel complesso una buona serata !
ola collega, vedo che la alessandra nazionale ha ripreso le vecchie e buone abitudini di devastazione del bencapitato in table
la lidia te la metto un gradino sotto la ale, ma stiamo sempre parlando di alta classifica... per meglio dire siamo in zona champions! |
|
|
|
Benito
Novizio Daiana.it
17 Posts |
Posted - 15 aprile 2012 : 20:09:45
PM
|
GRAZIE VALLANZASCA.LETTO TUTTO.HO COMPRATO IPHONE E SARÒ PIÙ PRESENTE SU QUESTO SITO.LIDIA È UN PO' ZINGARA MA GIÀ DAI TEMPI DEL BIBE 2008 HA SEMPRE FATTO OTTIMI PRIVÈ.ALESSANDRA MAI PROVATA.NON MI PIACE X UN DETTAGLIO. |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 15 aprile 2012 : 20:13:09
PM
|
Si puo' sapere il dettaglio?
per quanto riguarda Lidia,e' tra le numero 1 sicuramente.... |
|
|
allegri
Esploratore Daiana.it
149 Posts |
Posted - 15 aprile 2012 : 20:40:43
PM
|
qualcuno da darmi qualche info su una ragazza con i capelli lunghi mori e un bel fisico, mi sembra che si chiami Carla |
|
|
Benito
Novizio Daiana.it
17 Posts |
Posted - 15 aprile 2012 : 20:42:14
PM
|
NON VORREI ESSER MALEDUCATO.UN DETTAGLIO ESTETICO. |
|
|
allegri
Esploratore Daiana.it
149 Posts |
Posted - 15 aprile 2012 : 20:46:50
PM
|
niente di eccessivamente appariscente, abbastanza alta l'ho vista fare lo spettacolo |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 15 aprile 2012 : 22:04:56
PM
|
NON VORREI ESSER MALEDUCATO.UN DETTAGLIO ESTETICO.
C'e' qualcosa di estetico che non ti piace della Ale? |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 22 aprile 2012 : 17:46:34
PM
|
Qualcuno e' stato a Drizzona in questo fine settimana? |
|
|
Cico
Esploratore Daiana.it
49 Posts |
Posted - 22 aprile 2012 : 18:23:34
PM
|
Qualcuno e' stato a Drizzona in questo fine settimana?
Yes.. nessuna novità di rilievo tra le top assente Bettina |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 24 aprile 2012 : 19:01:27
PM
|
Locale chiuso questa sera? |
|
|
allegri
Esploratore Daiana.it
149 Posts |
Posted - 24 aprile 2012 : 19:21:14
PM
|
mi sembra di avere letto sabato che oggi e lunedi 30 aprile il locale resta aperto |
|
|
Benito
Novizio Daiana.it
17 Posts |
Posted - 25 aprile 2012 : 15:14:52
PM
|
SI PAVEL LA PARTE INFERIORE DEL SUO CORPO NON È GRAN CHÈ ANCHE SE CI FACCIO SPESSO PRIVÈ XCHÈ È MOLTO VALIDA.SONO STATO NEL FINESETTIMANA ED HO NOTATO PARECCHIA GENTE.HO FATTO PRIVÈ COME SEMPRE CON LUNA.OTTIMA |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 25 aprile 2012 : 15:25:25
PM
|
SI PAVEL LA PARTE INFERIORE DEL SUO CORPO NON È GRAN CHÈ ANCHE SE CI FACCIO SPESSO PRIVÈ XCHÈ È MOLTO VALIDA.SONO STATO NEL FINESETTIMANA ED HO NOTATO PARECCHIA GENTE.HO FATTO PRIVÈ COME SEMPRE CON LUNA.OTTIMA
Lato B intendi? |
|
|
Benito
Novizio Daiana.it
17 Posts |
Posted - 26 aprile 2012 : 18:26:42
PM
|
E GAMBE |
|
|
pavel
Maestro Daiana.it
7314 Posts |
Posted - 26 aprile 2012 : 19:06:04
PM
|
Nessuno e' perfetto,ma a me la Ale piace cosi'... e secondo me e' tra le prime 3 come bellezza.. |
|
|
Benito
Novizio Daiana.it
17 Posts |
Posted - 27 aprile 2012 : 00:04:56
PM
|
BETTINA PRIMA ALE TERZA E SECONDA CHI? |
|
|