Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Piemonte
 JOLLY CLUB (night) ~ Torino (TO)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Magneto
Moderatore Daiana.it



2670 Posts

Posted - 17 febbraio 2011 :  10:05:59  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Jolly Club
Via Filippo Juvarra, 24
Torino (TO)

http://www.jclubtorino.it

http://www.facebook.com/JollyClubTorino

Google Maps


Edited by - FacciamoTardi on 12 agosto 2017 16:24:33

gianlu78
Esploratore Daiana.it



328 Posts

Posted - 03 ottobre 2011 :  16:33:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
locale piccolo e non dei più eleganti (insopportabile l' odore di fumo per chi non è abituato come me)
le ragazze carine e simpatiche si siedono e chiacchierano tranquillamente senza dover offrire a loro mille consumazioni (punto forte del locale 10 euro drink per le ragazze)
privè vicino al corridoio ma isolato grazie a porte scorrevoli...non entro nei meriti ma ne vale la pena, 1/2 ora 100 euro
facile avere numero di telefono ma più difficile organizzare con loro un' uscita....ma come si dice chi la dura la vince!

l' apparenza inganna

disse il saggio no dire c.a.z.z.o se non ce l' hai nel c.u.l.o
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 ottobre 2011 :  16:41:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'ULTIMA AFFERMAZIONE...VALE IN QUALSIASI LOCALE INSOMMA....

.....PER LA QUESTIONE ODORE DI FUMO...SI VEDE CHE NON FREQUENTAVI LE DISCOTECHE DI PRIMA DELLA LEGGE VIGENTE....QUANDO ENTRAVI DOCCIATO E TUTTO PROFUMATO....E NE USCIVI CHE OGNI TUO ATOMO...E OGNI ATOMO DI QUELLO CHE AVEVI ADDOSSO...SAPEVA DI FUMO....
Go to Top of Page

gianlu78
Esploratore Daiana.it



328 Posts

Posted - 04 ottobre 2011 :  11:41:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
frequentavo i locali anche prima della legge antifumo e credimi non era piacevole...ma ora che è in vigore perchè non la rispettano ????

l' apparenza inganna

disse il saggio no dire c.a.z.z.o se non ce l' hai nel c.u.l.o
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 ottobre 2011 :  12:01:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SE NON ERRO QUESTO è UN CLUB.......DI QUELLI A TESSERA (SIA CHE FACCIANO O NON FACCIANO FARE LA TESSERA EFFETTIVAMENTE)...

COME TALE è UN CIRCOLO CULTURALE...CON UN SUO REGOLAMENTO INTERNO.....
LA LEGGE VALE PER GLI ESERCIZI PUBBLICI....QUESTO FORMALMENTE NON LO è....O MEGLIO...NON DOVREBBE ESSERLO...(POI SAPPIAMO BENE COME GIRA IN REALTà...)....

...QUINDI...FINCHè NON GLI CONTESTANO IL FATTO CHE ESERCITANO ATTIVITà DA ESERCIZIO PUBBLICO...SOTTO COPERTURA DI UN'ASSOCIAZIONE CULTURALE...NESSUNO GLI CONTESTERà MAI NEMMENO LA MANCANZA DI RISPETTO DEL DIVIETO DI FUMO...
Go to Top of Page

gianlu78
Esploratore Daiana.it



328 Posts

Posted - 04 ottobre 2011 :  15:59:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma allora ne sai davvero tante, i miei complimenti....effettivamente essendo u' associazione culturale e l' ingresso è corredato da tessera (confermo) forse non hanno l' obbligo didivieto di fumare!
peccato!

l' apparenza inganna

disse il saggio no dire c.a.z.z.o se non ce l' hai nel c.u.l.o
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 ottobre 2011 :  17:45:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
..SI FA QUEL CHE SI PUò....
Go to Top of Page

gianlu78
Esploratore Daiana.it



328 Posts

Posted - 11 maggio 2012 :  11:22:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ieri ho fatto visita al locale dopo 5 mesi che non mettevo piede.
ragazze nuove non bellissime ma molto carine, una su tutte Paola....
locale sempre uguale ma fortunatamente ieri vista la presenza di poche persone l' odore di fumo non era nauseante come al solito. prezzi invariati 25 euro l' ingresso + 5 se non siete ancora tesserati e le consumazioni alle ragazze 10 euro, la cosa bella non guardano l' orologio, venti minuti tranquillamente li puoi passare insieme. privèe 100 euro venti minuti-mezz' ora.

l' apparenza inganna

disse il saggio no dire c.a.z.z.o se non ce l' hai nel c.u.l.o
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 maggio 2012 :  14:42:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
All'ora devo farci un salto... Per toccare con mano

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 08 giugno 2012 17:41:40
Go to Top of Page

gianlu78
Esploratore Daiana.it



328 Posts

Posted - 25 giugno 2012 :  11:49:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
eccone un altro....il j-club è chiuso!!!!! sono passato venerdi sera serranda abbassata e foglio A4 in bella mostra con su scritto locale posto sotto sequestro
ecco l' articolo inerente al locale
http://www.pagina.to.it/index.php?method=section&action=zoom&id=7091

l' apparenza inganna

disse il saggio no dire c.a.z.z.o se non ce l' hai nel c.u.l.o
Go to Top of Page

vitt61
Esploratore Daiana.it

259 Posts

Posted - 25 giugno 2012 :  12:18:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il locale è stato chiuso il giorno 14 come recita l'avviso affisso dalla polizia.Il link che hai citato invece si riferisce alla chiusura precedente di 2 anni fa:si vedono infatti le foto dei vecchi gestori.
Go to Top of Page

gianlu78
Esploratore Daiana.it



328 Posts

Posted - 25 giugno 2012 :  13:49:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
come vecchi gestori? 2 mesi fa quando sono andato l' ultima volta il vecchio alla cassa è sempre lo stesso (foto di mezzo)

l' apparenza inganna

disse il saggio no dire c.a.z.z.o se non ce l' hai nel c.u.l.o
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 giugno 2012 :  16:16:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
All'ora era proprio losco il locale

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

vitt61
Esploratore Daiana.it

259 Posts

Posted - 27 luglio 2012 :  13:16:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per la cronaca ci sono passato davanti una settimana fa e la notifica del sequestro non c'era più.Quindi teoricamente potrebbe essere aperto

Edited by - vitt61 on 27 luglio 2012 13:16:57
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 luglio 2012 :  16:21:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bisognerebbe verificare... ma una volta ci sono stato, è lo trovato losco veramente, pieno di fumo e ragazze cosi cosi...
Mi è bastato una volta sola vedere questo locale, da dire basta!!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 luglio 2012 :  19:13:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Confermo che e' ancora chiuso, ho incontrato delle ragazze che lavoravano al j club in un altro locale... Mi hanno detto che e' chiuso

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

vitt61
Esploratore Daiana.it

259 Posts

Posted - 08 agosto 2012 :  11:50:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chiuso per ristrutturazione secondo il cartello giallo appena apparso sulla porta del locale

Edited by - vitt61 on 08 agosto 2012 11:51:09
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 08 agosto 2012 :  14:32:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sempre detto dalle ragazze che lavoravano dentro, non e' la prima volta che chiudono...
l'ultima volta ha chiuso per 4 mesi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Pegaso
Esploratore Daiana.it

Italy
143 Posts

Posted - 05 novembre 2012 :  20:50:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buonasera a tutti, sono nuovo e quindi mi presento: ho 30 anni e da un po' di tempo bazzico i lap torinesi. Per caso mi sono imbattuto in questo forum e, avendoci ricavato diverse notizie interessanti, ho deciso di iscrivermi.
Frequento abbastanza spesso il Femina Bar, conosco il Miami e il Crazy One, e prima che lo chiudessero ho trascorso diverse serate al J club. Non che sia un gran locale per allestimenti e parco ragazze, però consentiva di trascorrere ore in dolce compagnia senza assilli e soprattutto senza spendere un capitale. Ora, la mia domanda è: avete notizie? So che è stato riaperto ma non so se sia cambiato qualcosa in termini di prezzi, privè, ragazze, ecc. Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato. Ovviamente a buon rendere.
Un saluto.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 05 novembre 2012 :  21:19:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Benvenuto tra di noi malati di Gnazza...
Le ragazze che lavoravano dentro al locale ora sono al le Vip di Caluso, questo fino a 15/20 giorni fa era così... ora che ha riaperto bisognerebbe verificare entrambe i locali per capire cosa è successo... ma visto che il J Club era pieno di fumo di sigaretta, mai più ci ritorno.
Ho visto che frequenti locali da bellissimi e bruttissimi... Miami - Crazy one, Femina bar - J Club... su alcuni locali ci ho messo una pietra sopra e ho deciso di non metterci più piede

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Pegaso
Esploratore Daiana.it

Italy
143 Posts

Posted - 06 novembre 2012 :  15:05:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao losco, grazie per il benvenuto.
Diciamo che in alcuni anni di frequentazione di questi locali ho voluto provare un po' di tutto, anch'io in alcuni locali come il Crazy One non metto piede da diverso tempo.
Per quanto riguarda gli altri che ho citato, il Femina resta sempre il numero 1 anche se in discesa rispetto ai tempi d'oro, il Miami è un bel locale in tutti i sensi ma a volte troppo affollato e deludente come privè (almeno per la mia esperienza), per il J come già detto discorso a parte. Locale brutto, ragazze carine ma non strafighe, ma è una valida alternativa al Femina a prezzi decisamente più bassi. Rinnovo l'appello a chi avesse info.
Ho letto del Palomino, e sarei curioso di visitarlo... Mi chiedo solo come sia il privè!
Un saluto.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 novembre 2012 :  12:50:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pegaso, cosi sei stato più preciso e quoto tutto... per l'ultimo locale visitato da te ed anche nuovissimo locale, non so dirti i prive come siano, perché non gli ho ancora testati

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Pegaso
Esploratore Daiana.it

Italy
143 Posts

Posted - 07 novembre 2012 :  20:59:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il Palomino non l'ho ancora visitato, ma lo farò presto. Posso ancora chiederti che orari fa, come sono gli spettacoli e i prezzi di ingresso e privè? Grazie in anticipo.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 novembre 2012 :  22:14:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per i dettagli sposterei la discussione, sotto il Palomino, qui bisognerebbe parlare di J Club
Sentiamoci li

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

usente
Utente Base Daiana.it

26 Posts

Posted - 12 novembre 2012 :  18:32:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cio loscoman sei un grande!.. ho letto che dicevi che le ragazze che erano al jclub sono al Le Vip di caluso,per caso anche una certa Eva italiana che era al J prima della chiusura dell'anno scorso?..
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 novembre 2012 :  20:22:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non ricordo con precisione il nome dell'italiana, ma ce ne era una sola e sulla 40ina di anni (quindi è lei) l'ultima volta era alle vip di Caluso, mentre le altre del Jclub sono andate via dalle Vip

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

usente
Utente Base Daiana.it

26 Posts

Posted - 13 novembre 2012 :  19:27:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao losco, ma quella italiana che dici tu è Shaida con i capelli ricci? Io dicevo quella giovane sulla trentina castana che si chiama Eva.. puoi dirmi qualcosa in più? grazie
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 novembre 2012 :  21:19:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per quel poco che sapevo e ricordo del J club cera una italiana riccia di 40 anni (Shaida), Poi due sorelle rumene una di nome Cristina capelli neri, ora lavora all'estero Amsterdam, l'altra bionda non do il nome perché ricordo il suo reale, ha cambiato locale, poi al JClub cera una ragazza capelli scuri, che se non mi sbaglio era metà marocchina e metà italiana... questa non è mai stata alle Vip... di altre non me le ricordo, ma chiedo al mio amico Moschettiere Gianlu78 che lui ha frequentato più di me il JClub

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 novembre 2012 :  14:21:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by voyage

ciao losco, ma quella italiana che dici tu è Shaida con i capelli ricci? Io dicevo quella giovane sulla trentina castana che si chiama Eva.. puoi dirmi qualcosa in più? grazie



Ciao Voyage, ho chiesto a Sir Gianlu78 Moschettiere ma anche lui non si ricorda, si ricorda quelle che ti ho elencato io, però l'italiana Shaida che lavora alle Vip probabile che lei sappia dove sia andata, proprio lei mi ha dato delle notizie di alcune ragazze...
In questo periodo sono proprio in alto mare, ma se riesco ad andare alle Vip chiedo a Shaida delle info

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

usente
Utente Base Daiana.it

26 Posts

Posted - 15 novembre 2012 :  19:42:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Losco!!si mi ricordo anche quella bruna e meta' marocchina come dici tu , ma tutte quelle meno shaida sono arrivate dopo , io parlo penso di un periodo piu' indietro .. CUT...


(POST MODERATO...)

Edited by - Andrea Rossi on 15 novembre 2012 19:45:15
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 15 novembre 2012 :  19:45:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VOYAGE....NIENTE LINK A "QUEL" SITO....GRAZIE!!!
Go to Top of Page

usente
Utente Base Daiana.it

26 Posts

Posted - 15 novembre 2012 :  19:58:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scusa BLACKLEATHER sn nuovo non sapevo..
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 novembre 2012 :  15:00:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ti posso aiutare poco... perché sono andato una volta sola al JClub e visto come lavoravano... io ho deciso di non metterci mai più piede.
Pensa se ti succedeva a te, quella sera che i carabinieri hanno fatto irruzione e nei prive ti trovavano in... tu quella stessa sera eri al commissariato a dare le spiegazioni, ne vale la pena?
Sono Losco di nome ma non di fatto... questo lo dico come amico, e vale per tutti, in tutti i locali sporchi non vale la pena rischiare

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

massy78
Utente Base Daiana.it

43 Posts

Posted - 27 novembre 2012 :  17:14:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao black.ma un impresa che si presenta come circolo culturale non potrebbe presentarsi come night.o sbaglio?
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 novembre 2012 :  17:25:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IN TEORIA NO....

è SEMPRE CONTROVERSO....PERCHè SI MASCHERANO DIETRO IL FATTO CHE FANNO ATTIVITà SOLO VERSO I SOCI...MA DI FATTO LA LEGGE DICE CHE BAR....E LOCALI IN GENERE...SONO ESERCIZI PUBBLICI...E NON POSSONO ESSERE SVOLTI DA ASSOCIAZIONI....

NON A CASO OGNI VOLTA CHE FANNO UN CONTROLLO IN UN CLUB...CI SCATTANO MULTE E CHIUSURE...TEMPORANEE O DEFINITIVE CHE SIANO....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 novembre 2012 :  21:37:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è già stato chiuso due volte... chissà se non ce due senza...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Ad78
Utente Base Daiana.it

7 Posts

Posted - 17 dicembre 2012 :  13:20:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Recensione:

Raggiungibilità: Facile nel centro di Torino,vicino Taxi Bus Treno
Voto 5/5

Locale: Ok senza molto pretendere
Voto 3/5

Ragazze (quantità qualità):quattro tutte non male
Voto 3/5

Prezzi: 25€ ingresso con 1° consumazione + 10€ tessera (una volta all'anno) + bevuta propria secondo bevanda + bevuta ragazza 10€ (non c'è il tempo + 100€ privè.
Ottimi prezzi per un locale in centro
Voto 5/5

Ambiente: un tempo accettabile, adesso quasi lugubre, comunque tranquillo
Voto 2/5

Spettacoli: buoni (quando li fanno), ormai solo il sabato forse venerdì
Voto 2/5

Privè : Mah non sono il mio genere
Voto 1/5

Note e Impressione complessiva: Carino, non male per passare una serata tranquilla senza spendere molto, quardando qualche bella scollatura.
Voto 3/5

P.S.
Buongiorno, sono Ad78 Tutto bene? io si e voi? Sono nuovo e vorrei iniziare bene.


You Shall Not Pass

Edited by - Ad78 on 18 dicembre 2012 00:10:06
Go to Top of Page

Pegaso
Esploratore Daiana.it

Italy
143 Posts

Posted - 17 dicembre 2012 :  20:53:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
@Ad78
Grazie per la tua rece, finalmente qualcuno fornisce notizie aggiornate. Ti ho mandato un PM.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 dicembre 2012 :  20:58:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Da come lo ricordo il voto per bellezza locale dovrebbe essere 1/5 di meno non si può... altrimenti lo avrei fatto

Dento sembrava ci fosse la nebbia... da quanto fumo di sigaretta cera, e questo per me basta per far si che un locale diventi più brutto di quello che è...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 18 dicembre 2012 14:31:13
Go to Top of Page

Pegaso
Esploratore Daiana.it

Italy
143 Posts

Posted - 09 gennaio 2013 :  18:39:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
@Ad78
Ti inviai un messaggio privato ma non hai risp...Volevo chiederti alcune cose sul J, su come è diventato. Come posso contattarti? Grazie.
Go to Top of Page

Maghetto
Utente Base Daiana.it

15 Posts

Posted - 08 maggio 2013 :  12:09:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CUT......

(POST MODERATO...PER PUBBLICITà OCCULTA E VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO)....

Edited by - Andrea Rossi on 08 maggio 2013 12:13:45
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 08 maggio 2013 :  12:14:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DIMMI GIOVANNINO..........

TU PENSI CHE IO SIA STUPIDO???...OPPURE COSA????

HAI VOGLIA DI VOLARE FUORI DA QUI ALLA VELOCITà DELLA LUCE???

SE SI...BASTA SOLO CHE TU CI RIPROVI!!!
Go to Top of Page

Maghetto
Utente Base Daiana.it

15 Posts

Posted - 08 maggio 2013 :  12:26:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un saluto a tutti, non fà per mè. Black ti sarei grato mi cancellassi definitivamente, auguri a tutti
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 08 maggio 2013 :  12:55:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PUOI CHIEDERE LA CANCELLAZIONE A staff@daiana.it...

CAPISCI DA SOLO CHE NN SENTIREMO LA TUA MANCANZA....
Go to Top of Page

Maghetto
Utente Base Daiana.it

15 Posts

Posted - 08 maggio 2013 :  13:19:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per l'info, stammi bene
Go to Top of Page

usente
Utente Base Daiana.it

26 Posts

Posted - 09 maggio 2013 :  19:46:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao,qualcuno ha notizie su questo locale e' un anno che non ci vado..
Go to Top of Page

utentino
Esploratore Daiana.it

120 Posts

Posted - 19 maggio 2013 :  10:29:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Novita' su questo locale?
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 19 maggio 2013 :  16:11:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
So che aveva riaperto... non so altro ci sono andato solo una volta e parecchio tempo fa... locale troppo losco anche per me

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

vitt61
Esploratore Daiana.it

259 Posts

Posted - 03 giugno 2013 :  15:31:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci sono passato davanti una decina di giorni fa: saracinesca abbassata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 giugno 2013 :  21:41:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il lupo perde il pelo ma non il vizio
Lo detto sono veramente loschi questi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

bigsur
Utente Base Daiana.it

Italy
84 Posts

Posted - 10 luglio 2013 :  12:58:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il locale è aperto. Credo ci siano forumers interessati anche ai locali loschi, e qualcuno di loro che scrive sul J è piuttosto informato sulle girls che ci lavoravano e ci lavorano. Tutto sta forse nello scrivere info non censurabili.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 10 luglio 2013 :  13:09:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...............SI SOPRATTUTTO STA NELL'EVITARE DI SCRIVERLE PROPRIO....LE COSE CENSURABILI SUR....
Go to Top of Page

bigsur
Utente Base Daiana.it

Italy
84 Posts

Posted - 10 luglio 2013 :  14:17:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Già. Se a proposito del J si fa il nome di una girl (sbagliato per la O invece della U) preceduto da: "una su tutte", non c'è nessuno che non capisca a chi e a che cosa si riferisce.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 luglio 2013 :  14:28:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il j club era sicuramente ed lo è ancora un locale loschissimo (proprio in quel senso) tante che è stato chiuso piu volte, mi è bastato entrarci una volta sola per carpire che è megalito evitare di andarci... mettete caso che entrino i carabineri e aprono la tenda mentre siete nel prive... ne vale la pena!? poi ricordo che le girl erano piuttosto bruttine

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 10 luglio 2013 16:40:18
Go to Top of Page

bigsur
Utente Base Daiana.it

Italy
84 Posts

Posted - 10 luglio 2013 :  15:42:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eppure le girls (2 in particolare) di cui conosci anche i movimenti sono tutt'altro che bruttine...
Go to Top of Page

Pegaso
Esploratore Daiana.it

Italy
143 Posts

Posted - 10 luglio 2013 :  16:05:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Concordo..Su altri locali, altrettanto loschi, ci sono thread pieni di info e ci si scambia info senza violare alcuna regola. Tutto sta all'intelligenza di chi scrive.. Se qualcuno ha info aggiornate su questo locale, a me interesserebbero. Grazie.
Go to Top of Page

bigsur
Utente Base Daiana.it

Italy
84 Posts

Posted - 10 luglio 2013 :  16:22:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Concordi sul giudizio estetico delle girls?
Oggi nei locali adibiti a privé del J e già rimpiccioliti ci sono i video giochi. Altro credo di non poter dire qui. Certo è che ci sono 3d dedicati a locali altrettanto loschi del capoluogo.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 luglio 2013 :  16:41:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by bigsur

Eppure le girls (2 in particolare) di cui conosci anche i movimenti sono tutt'altro che bruttine...



Si effettivamente 2 perle rare cerano, ma una so che è andata all'estero a lavorare, l'altra non so

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

bigsur
Utente Base Daiana.it

Italy
84 Posts

Posted - 10 luglio 2013 :  16:43:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Indovina dov'è adesso l'altra...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 luglio 2013 :  16:44:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aggiungerei che in tanti locali qui in Piemonte il rapporto prezzo qualità è sbilanciato (ecco perche alcuni locali li ho depennati dal mio elenco) pagare il prive sempre 100€ come nei locali belli con girl gnazzose e magari risparmiare 5/10€ sul l'ingresso

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

bigsur
Utente Base Daiana.it

Italy
84 Posts

Posted - 10 luglio 2013 :  17:01:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' un discorso complesso. Il prezzo del privé dipende da diverse variabili. E in ogni caso ci sono girls che fanno la fortuna o la disgrazia dei locali: quando si spostano, i clienti le seguono e il locale in cui stavano prima è in caduta libera. Ma questo non vale per tutti i locali, ovviamente, certo non ad esempio per il Femina che ha un target differente.
Go to Top of Page

Pegaso
Esploratore Daiana.it

Italy
143 Posts

Posted - 27 luglio 2013 :  16:18:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno sa quando e se questo locale chiude per ferie??? Grazie!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 luglio 2013 :  17:45:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Perchè ha riaperto!!??
Scherzo non lo so se è aperto ad agosto

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Pegaso
Esploratore Daiana.it

Italy
143 Posts

Posted - 27 luglio 2013 :  18:27:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scusate ******ro ora che questo locale ha un sito internet: http://www.jclubtorino.it/index.aspx

Se può essere utile, si può aggiungere.
Saluti a tutti.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 luglio 2013 :  19:08:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anche io lo sc.opro ora

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Pegaso
Esploratore Daiana.it

Italy
143 Posts

Posted - 09 agosto 2013 :  18:17:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ripeto la domanda scusate: sapete se ad agosto è aperto?? Grazie!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 agosto 2013 :  22:01:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bo... non posso aiutarti, ma visto che c'è un sito prova a contattarli via mail o tel

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

usente
Utente Base Daiana.it

26 Posts

Posted - 11 settembre 2013 :  21:42:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono stato un giovedì era abbastanza vuoto e rimasto tutto come prima a parte le slot al posto dei prive'..certo nn c e più quella ragazza italiana molto carina..
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 11 settembre 2013 :  23:39:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ci son stato una volta
voto inclassificabile

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

bigsur
Utente Base Daiana.it

Italy
84 Posts

Posted - 12 settembre 2013 :  10:00:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chi sarebbe la ragazza italiana molto carina di cui parla Voyage?
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 settembre 2013 :  13:58:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

ci son stato una volta
voto inclassificabile



Approvo, una sola volta ci sono passato, e come dice bravoragazzo non é classificabile il locale... e non é solo brutto il locale

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

usente
Utente Base Daiana.it

26 Posts

Posted - 12 settembre 2013 :  14:02:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Una ragazza castana sui 30 anni che era italiana
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 settembre 2013 :  14:25:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si chiama Pamela?

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

usente
Utente Base Daiana.it

26 Posts

Posted - 12 settembre 2013 :  16:04:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No,nn ricordo come si chiama ,ma Pamela forse so chi e , lavorava anche al cebrosa mi pare,occhi azzurri..
Go to Top of Page

usente
Utente Base Daiana.it

26 Posts

Posted - 12 settembre 2013 :  17:48:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ah si losco te l avevo già chiesto in un post dell' anno scorso ma non so perché nessuno se la ricorda..
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 settembre 2013 :  18:51:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non quella... ma occhi scuri italiana sulla trentina e lavorava al J club ora alle Vip di Caluso

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

usente
Utente Base Daiana.it

26 Posts

Posted - 12 settembre 2013 :  19:18:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Losco tu vuoi dire saida riccia capelli neri?..pamela allora nn so chi e a meno che quella che ti dico io si facesse chiamare Eva invece si chiamava Pamela..boh
Go to Top of Page

bigsur
Utente Base Daiana.it

Italy
84 Posts

Posted - 12 settembre 2013 :  19:46:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mah...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 settembre 2013 :  01:57:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Posso aiutarti poco, perché al J club solo una volta ci sono stato (e mi è bastato) le ragazze che ho trovato al le Vip di Caluso erano loro a dirmi che prima lavoravano al J club

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

bigsur
Utente Base Daiana.it

Italy
84 Posts

Posted - 13 settembre 2013 :  11:11:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi pare che una Eva italiana fosse al lavoro al privé quando c'è stato l'intervento della police che ha portato alla prima chiusura del locale a primavera 2010...che sia lei?
Go to Top of Page

usente
Utente Base Daiana.it

26 Posts

Posted - 13 settembre 2013 :  13:41:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Addirittura!..boh allora mi sa che Losco ha ragione..
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 settembre 2013 :  14:16:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho sempre ragione...
(Scherzo)
Ma ho un amico nelle forze dell'ordine che mi ha raccontato come é andata l'ultima chiusura.... hi hi hi hi ma non posso raccontarlo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

bigsur
Utente Base Daiana.it

Italy
84 Posts

Posted - 13 settembre 2013 :  15:46:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dài, non farti pregare, raccontacelo, così vediamo se corrisponde a quanto so io...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 settembre 2013 :  15:53:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON IN PUBBLICO RAGAZZI...NON IN PUBBLICO DI SICURO....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 settembre 2013 :  16:29:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Neanche via PM solo di persona, via verbale

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

MAXIMILIAN165
Utente Base Daiana.it

Italy
62 Posts

Posted - 18 settembre 2013 :  12:18:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il locale piu brutto e squallido che abbia mai visto dove le girls propongono di fare prive dietro il bancone del bar.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 settembre 2013 :  13:53:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Finalmente qualcheduno che ha il coraggio di dire come é questo locale...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 18 settembre 2013 13:54:33
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 settembre 2013 :  14:05:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
COSA SIGNIFICA..."FARE PRIVè DIETRO IL BANCONE DEL BAR"????
Go to Top of Page

MAXIMILIAN165
Utente Base Daiana.it

Italy
62 Posts

Posted - 18 settembre 2013 :  14:09:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si vede la gente che entra li..........
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 settembre 2013 :  14:19:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
AHHH....SI ACCEDE ALLA ZONA PRIVè DA UNA PORTA CHE STA DIETRO LA ZONA BAR IN SOSTANZA...

NO PERCHè DETTO COME ERA SCRITTO PRIMA......................."DIETRO IL BANCONE DEL BAR....."..........
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 settembre 2013 :  14:28:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che locale losco mi é bastato andarci una volta sola per non tornarci più...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

bigsur
Utente Base Daiana.it

Italy
84 Posts

Posted - 19 settembre 2013 :  19:47:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per chi non conosce com'è fatto il locale perché non c'è mai stato, sarebbe utile sapere cosa c'è dietro il bancone del bar
Go to Top of Page

MAXIMILIAN165
Utente Base Daiana.it

Italy
62 Posts

Posted - 19 settembre 2013 :  20:15:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Speriamo che qualcuno ce lo spieghi........
Go to Top of Page

bigsur
Utente Base Daiana.it

Italy
84 Posts

Posted - 19 settembre 2013 :  20:46:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
C'è il camerino delle girls. Si vede che non sei stato abbastanza attento ai movimenti
Go to Top of Page

MAXIMILIAN165
Utente Base Daiana.it

Italy
62 Posts

Posted - 19 settembre 2013 :  21:21:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ah ecco......avevo capito bene allora.
Go to Top of Page

bigsur
Utente Base Daiana.it

Italy
84 Posts

Posted - 19 settembre 2013 :  21:47:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eh già...
Go to Top of Page

bigsur
Utente Base Daiana.it

Italy
84 Posts

Posted - 21 settembre 2013 :  11:21:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nell'homepage di www.jclubtorino.it ci sono 2 foto (1 più ravvicinata) del camerino visto dal bancone del bar
Go to Top of Page

massy78
Utente Base Daiana.it

43 Posts

Posted - 12 ottobre 2013 :  10:54:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
no no scusate ma vedere le slot in un night mi fa davvero cascare le braccia. comunque ci ero andato nel ontano 2004. non mi è piaciuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 ottobre 2013 :  13:55:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Di locali brutti in giro ne ho visti, ma questo e tra i primi posti in fatto di bruttezza.

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

bigsur
Utente Base Daiana.it

Italy
84 Posts

Posted - 14 ottobre 2013 :  10:53:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non è un night, non è un lap, è un...
Go to Top of Page

novellinocurioso
Utente Base Daiana.it

Italy
27 Posts

Posted - 23 ottobre 2013 :  11:38:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Fatto un giro stanotte. Locale statico e con una sola ragazza interessante ma già impegnata. Nessun spettacolo o minimo intrattenimento. Ho Chiesto di ballare ad una ragazza ma ha subito attaccato il tassametro....azzo un minimo di social time sarebbe stato gradito. Non torno. ..
Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page