Sempre presenti le ex milline simona catalina e roxi?
. Catalina non l'ho vista... ho offerto un drink a Simona.. poi mi sono accorto che usciva Roxy dai prive e sentito chiacchiere delle sue performance in prive, sono andato a sondare il terreno offrendogli un paio di bevute ma mi sono fermato lì ...
RICORDO AGLI UTENTI CHE SUL TOPIC DEL LOCALE IN QUESTIONE NON BISOGNA ACCENNARE INFO DI ALTRI LOCALI. GRAZIE. INOLTRE è SEVERAMENTE VIETATO APRIRE DISCUSSIONI O INSERIRE NUOVI LOCALI DA PARTE DEGLI UTENTI.
Ho visto sul sito internet del locale che fanno un discreto numero di eventi, quindi penso che vada abbastanza bene come locale. Qualcuno ha notizie recenti? Com'è l'ambiente?
Locale storico Proprietari molto educati e corretti Sono penso 15 anni che fanno lap ed artiste. Ambiente discreto. Locale ripeto serio e buon ambiente.
Il kiss è uno dei locali esteticamente piu belli secondo me, si respira aria da film americano. Gli oblo' del cazzo ci sono ancora. Infatti la pecca di questo locale sono i prive molto castigati nella mia esperienza. catalina... non so quale intendi ma immagino una che c'era anni fa quindi non conosco.
meglio stare molto lontani dai privè del Kiss visto che chiunque passa ci può guardare dentro e la privacy è molto limitata, per il resto soliti spettacoli ogni 30 minuti solo che le ragazze non sono più quelle di una volta.
se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK.
GENTILI UTENTI. E' SEVERAMENTE VIETATO NOMINARE SUL FORUM E NON IN PRIVATO CHE E' AMMESSO IL NOME PROPRIO DELLE RAGAZZE (NOME VERIFICATO ANCHE SU FACEBOOK). SONO UTILIZZATI I NOMI D'ARTE NEI LOCALI ANCHE PER PRIVACY APPOSITAMENTE. PENA IL BAN IMMEDIATO DEGLI UTENTI SCORRETTI.
NON E' PERMESSO NEI TOPIC DEI VARI LOCALI FARE CENNO E PARLARE DI ALTRI LOCALI. ESISTONO LE SEZIONI REGIONALI APPOSITAMENTE. GRAZIE.
è arrivata qualche ragazza nuova carina ma nulla di più: ci sono ragazze più belle al Totem e al Diavoli e Diamanti. nel locale c'è sempre poca gente e i privè sono sempre una delusione per chi cerca qualcosa di più spinto.
se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK.