Author |
Topic  |
|
grisù
Esploratore Daiana.it

147 Posts |
Posted - 16 maggio 2014 : 11:37:29
PM
|
quote: Originally posted by bomber30
non ci sono mai andato ,mi consigliate di farci un giro
Assolutamente si...
   |
 |
|
Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts |
Posted - 16 maggio 2014 : 13:14:35
PM
|
quote: Originally posted by Maialone
Ci sono in programma nuovi innesti?
devi andare a locale per provare PROVARE PER CREDERE MUAKK       |
Moderatore Daiana.it info@daiana.it |
 |
|
bomber30
Discepolo Daiana.it

Italy
302 Posts |
Posted - 16 maggio 2014 : 22:01:52
PM
|
ok grazie
|
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts |
Posted - 17 maggio 2014 : 19:52:10
PM
|
Upp |
 |
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it

431 Posts |
Posted - 18 maggio 2014 : 04:04:08
PM
|
Sabato Night Recensione:
Arriviamo presto con amici al tabu, bellissima serata, locale bello pieno di gente, era un po' che non passavo, e devo dire che sono arrivate 5 6 ragazze davvero di alto livello aime i nomi sfuggono
Le mie preferite sono andrea isabella sol rebecca sophie iris Sempre un bello spettacolo a guardarle. Ragazze gentilissime e carine.che si fermano a parlare un po' Ritornata la bella Ramona Up
Ottimo il DJ Federico portale che tiene viva la pedana del tabu, una garanzia!!! Il livello di pedana è migliorato, ora la ritengo migliore
Un saluto a David e Valerio sempre gentilissimi.Un ottimo lavoro!! Bravo Tabu Arrivederci a presto |
Edited by - Cesarone on 18 maggio 2014 04:09:46 |
 |
|
Selena
Esploratore Daiana.it

280 Posts |
Posted - 18 maggio 2014 : 12:45:34
PM
|
Ottimo locale il Tabù, ma dov è finito l'utente Goldmoon, una mia amica l ha conosciuto al Tabù non scrive più? |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts |
Posted - 18 maggio 2014 : 14:55:38
PM
|
Ciao Selena, c'e' c'e' !!! E' in giro sul forum :-)))) |
 |
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it

431 Posts |
Posted - 18 maggio 2014 : 16:06:40
PM
|
Parlando con amici, ora nella provincia, il tabu sii è superato! |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts |
Posted - 18 maggio 2014 : 17:18:59
PM
|
;-) |
 |
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it

431 Posts |
Posted - 18 maggio 2014 : 17:38:06
PM
|
Play e biberon purtroppo sono in discesa, il tabu ora tiene il passo, e delle belle veline ci sono |
 |
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it

431 Posts |
Posted - 18 maggio 2014 : 18:06:00
PM
|
Ps: ma come si chiama la ragazza di colore? è troppo simpatica! |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts |
Posted - 18 maggio 2014 : 21:37:42
PM
|
Ostianon ricordo...forse kira? Senti il vale lui lo sa. ;-) |
 |
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it

431 Posts |
Posted - 18 maggio 2014 : 23:06:21
PM
|
quote: Originally posted by Silver Surfer
Ostianon ricordo...forse kira? Senti il vale lui lo sa. ;-)
Ok gli roompero le palle su face hehehe poi vi diro 
a presto cipollini  |
 |
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it

431 Posts |
Posted - 19 maggio 2014 : 01:18:29
PM
|
Ho ******erto come si kiama la ragazza di colore, Naomi,bel viso è davvero simpatica in social time Up |
 |
|
Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts |
Posted - 19 maggio 2014 : 11:09:30
PM
|
unica ragazza di colore del tabu carina e simpatica. molto alta rispetto a me hihi MUAKK      |
 |
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it

431 Posts |
Posted - 19 maggio 2014 : 20:18:17
PM
|
Non ho mai provato una ragazza di colore, ma Naomi la mettero' in lista tra i miei desideri :-))) |
 |
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it

431 Posts |
Posted - 19 maggio 2014 : 20:20:46
PM
|
quote: Originally posted by Selena
Ottimo locale il Tabù, ma dov è finito l'utente Goldmoon, una mia amica l ha conosciuto al Tabù non scrive più?
si sara' innamorato ?   |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 19 maggio 2014 : 21:58:20
PM
|
quote: Originally posted by Cesarone
Ottimo locale il Tabù, ma dov è finito l'utente Goldmoon, una mia amica l ha conosciuto al Tabù non scrive più?
si sara' innamorato ?  
Hai provato la bella Andrea? |
Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo |
 |
|
Muttley2.0
Discepolo Daiana.it

719 Posts |
Posted - 19 maggio 2014 : 22:50:47
PM
|
... è tornata ramona ... sola ... soletta ... ... |
... game over ... |
 |
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it

431 Posts |
Posted - 20 maggio 2014 : 21:08:20
PM
|
quote: Originally posted by pavel
si sara' innamorato ?  
Hai provato la bella Andrea?
No, non avevo dineri da spendere :-°°° |
 |
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it

431 Posts |
Posted - 20 maggio 2014 : 21:09:11
PM
|
quote: Originally posted by Muttley2.0
... è tornata ramona ... sola ... soletta ... ...
Magari torna la bella sharon?  |
 |
|
Muttley2.0
Discepolo Daiana.it

719 Posts |
Posted - 20 maggio 2014 : 21:56:36
PM
|
Magari torna la bella sharon? 
... beh in teoria se rientra probabile ... |
... game over ... |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 20 maggio 2014 : 22:35:08
PM
|
La sua amichetta Lory non tornera'.... |
 |
|
Muttley2.0
Discepolo Daiana.it

719 Posts |
Posted - 20 maggio 2014 : 22:57:38
PM
|
La sua amichetta Lory non tornera'....
... mah nn ne sarei così sicuro ... dai tempo al tempo ... in due nn fanno un kilo ... credi a me ... |
... game over ... |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts |
Posted - 20 maggio 2014 : 23:49:37
PM
|
Quoto mut. Sharon secondo me tornera. |
 |
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it

431 Posts |
Posted - 21 maggio 2014 : 20:15:04
PM
|
Speriamo è sempre un bel vedere :D |
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 21 maggio 2014 : 22:19:02
PM
|
Speriamo è sempre un bel vedere :D
.....solo un bel vedere... |
 |
|
Muttley2.0
Discepolo Daiana.it

719 Posts |
Posted - 21 maggio 2014 : 22:52:26
PM
|
... azzo c'è la censura ogni volta che vengo qua le pagine sono sempre meno ... ... ... |
... game over ... |
Edited by - Muttley2.0 on 21 maggio 2014 23:49:59 |
 |
|
Muttley2.0
Discepolo Daiana.it

719 Posts |
Posted - 21 maggio 2014 : 22:52:57
PM
|
Speriamo è sempre un bel vedere :D
.....solo un bel vedere...
... straquoto pavel ... |
... game over ... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 21 maggio 2014 : 23:27:58
PM
|
LE NOTIZIE CHE GIRANO....SONO CHE ABBIA BEN POCA VOGLIA DI TORNARE NEL MONDO LAP....PERò MAI DIRE MAI INSOMMA.... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 21 maggio 2014 : 23:27:58
PM
|
LE NOTIZIE CHE GIRANO....SONO CHE ABBIA BEN POCA VOGLIA DI TORNARE NEL MONDO LAP....PERò MAI DIRE MAI INSOMMA.... |
 |
|
Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts |
Posted - 22 maggio 2014 : 01:34:15
PM
|
Quoto mut. Sharon secondo me tornera.
Non torna... ha messo su un negozio di intimo in romania |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts |
Posted - 22 maggio 2014 : 10:02:55
PM
|
UPP |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 24 maggio 2014 : 10:57:20
PM
|
IERI SERA HO FATTO UN LUNGO GIRO........DATO CHE ERO IN ZONA PER ALTRE COSE
SONO ARRIVATO ANCHE AL TABU'....
PENSAVO CHE VISTA LA SETTIMANA "SBAGLIATA" DEL MESE CI SAREBBE STATA UN PO' DI STANCA....E INVECE TUTTO SOMMATO DIREI CHE DI GENTE CE N'ERA PARECCHIA (NON IL PIENONE...MA PARECCHIA).....
PRIMA DI USCIRE MI è "CADUTO L'OCCHIO" SU UNA BIONDA CHE SINCERAMENTE QUANDO SONO ARRIVATO IN INCOGNITO ALLA FESTA...NON HO NOTATO....
ALTA....CAPELLI LUNGHI BIONDI ABBASTANZA VAPOROSI (NON A SPAGHETTO PER INTENDERSI)....E CON TUTTE LE CURVE GIUSTE (SOPRATTUTTO UN B-SIDE CHE MI è RIMASTO IN TESTA).......
SICCOME STAVO ANDANDO NON HO CHIESTO CHI FOSSE......AVEVA REGGISENO CON BRILLANTINI.....QUALCUNO SA IL NOME? |
 |
|
Muttley2.0
Discepolo Daiana.it

719 Posts |
Posted - 24 maggio 2014 : 12:08:58
PM
|
... dalla tua descrizione l'unica che mi viene in mente è Kristal ... |
... game over ... |
 |
|
Ilovetabu
Esploratore Daiana.it

108 Posts |
Posted - 24 maggio 2014 : 12:39:24
PM
|
Vorrei dire una cosa. Ho sempre parteggiato per il Tabù e tuttora penso sia il locale migliore!!! Credo però che manchi una ragazza top in pedana... una regina della notte... Chiedo allo staff di Daiana a vostro parere non sarebbe opportuno rinnovare la pedana con una top class????? |
Edited by - Ilovetabu on 24 maggio 2014 12:40:51 |
 |
|
Tony Ciccione
Novizio Daiana.it

38 Posts |
Posted - 24 maggio 2014 : 12:43:43
PM
|
Si QUOTO!!! Le novità sono sempre apprezzate anche se l'ultima sera che sono stato al locale di belle ragazze ne ho viste tante |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 24 maggio 2014 : 12:45:08
PM
|
NON è CHE MANCHINO BELLE RAGAZZE
DICIAMO CHE ATTUALMENTE.....FORSE MANCA LA "TOP" MA SI è PUNTATO SU DI UNA MEDIA ALTA.....
QUINDI DICIAMO CHE FORSE MANCA IL DIAMANTE MA C'è UNA GRAN BELLA COLLANA...A DIFFERENZA DI ALTRI POSTI DOVE C'è IL DIAMANTE MA IL RESTO NON è ALL'ALTEZZA
COMUNQUE NON MANCA LA TOP A LIVELLO BELLEZZA......A MIO PARERE...MA A LIVELLO CARATTERE.......(PERCHè UNA TOP NON è SOLO ESTERIORITà)
ESEMPIO L'ATTUALE MISS LAP è A LIVELLO BELLEZZA COME QUELLE DEL TABU'...QUINDI BELLEZZA ALTA......MA HA IN PIù IL CARATTERE......E QUESTO NE HA FATTO UNA TOP..... |
 |
|
Tony Ciccione
Novizio Daiana.it

38 Posts |
Posted - 24 maggio 2014 : 17:31:39
PM
|
vero bravo Black!! |
 |
|
Selena
Esploratore Daiana.it

280 Posts |
Posted - 24 maggio 2014 : 18:11:52
PM
|
La pedana del Tabù è medio alta. Potrebbe essere migliorata dal punto di vista estetico quello si. Ma le ragazze del Tabù sono tutte delle professioniste. Molte sono veterane e sanno il fatto loro. A mio parere in zona sono le ragazze migliori che potete trovare. Sicuramente qualche innesto nuovo verrà fatto e prima o poi la strabella come la cercate voi salterà fuori |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 26 maggio 2014 : 00:42:18
PM
|
La pedana del Tabù è medio alta. Potrebbe essere migliorata dal punto di vista estetico quello si. Ma le ragazze del Tabù sono tutte delle professioniste. Molte sono veterane e sanno il fatto loro. A mio parere in zona sono le ragazze migliori che potete trovare. Sicuramente qualche innesto nuovo verrà fatto e prima o poi la strabella come la cercate voi salterà fuori
...era il lontano 2008, ( Aprile o giù di li ), quando io e l'allora FacciamoTardi arrivammo al Tabu, e subito notammo che il locale risaltava rispetto alla media degli altri Lap, ma..... il livello esagerato di qualità, che poi il locale raggiunse verso l'estate, ancora oggi non l'ho mai visto in nessun altro locale, forse nemmeno nel Pepe Nero di Riccione dei migliori tempi. Una qualità, totale, molto elevata.
Sharon già allora era il Gioiellino, estetico, e non solo ma... anche un'altra ragazza, ora residente a ....., era quasi al suo livello ed attorno a loro due ve ne erano altre 5-6 di livello esagerato e difatti i pienoni di gente che c'erano allora, non li ho più visti ed oltretutto senza le ospiti varie che allora impazzavano nei locali. Ricordo che stare sotto il palco a vedere la pedana con queste 6-7 Top Class era da occhi strabici che guardavano ovunque.
Ora la mia frequentazione nei locali è diminuita e molto ma tutta via questo resta uno dei pochi locali che ancora oggi frequento e pur rimanendo al di sopra della media, a me, rispetto ad allora, pare inferiore sia dal punto di vista di ragazze che sanno il fatto loro citato da Selana, sia dal punto di vista estetico, ec ec, ma certo resta sempre un Buon locale e migliore dei concorrenti. ( << parere di un ex frequentatore >> )
Saluti |
 |
|
Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts |
Posted - 26 maggio 2014 : 09:29:56
PM
|
zeus   sempre simpatico MUAKK    |
 |
|
Muttley2.0
Discepolo Daiana.it

719 Posts |
Posted - 26 maggio 2014 : 19:13:30
PM
|
... mah mister kgb ... per fare il kgb ... gli pagano un extra e/o tutto compreso nel cachet giornaliero ... ... ...
ps: ... eventuali chiarimenti solo in pp ... che se no il black ... si incazz ... ... |
... game over ... |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts |
Posted - 26 maggio 2014 : 22:05:04
PM
|
Il ritorno di Zeus ... ci sara' da ridere :-))) Quel tragattino li !!! |
 |
|
Ilovetabu
Esploratore Daiana.it

108 Posts |
Posted - 02 giugno 2014 : 13:16:14
PM
|
David rivogliamo la pedana di un tempo al Tabù che dite ragazzi ci riuniamo facciamo un giro in Romania e facciamo noi le selezioni! Promettiamo un risultato assicurato parola di un frequentatore assiduo!!  |
 |
|
Selena
Esploratore Daiana.it

280 Posts |
Posted - 02 giugno 2014 : 13:17:39
PM
|
quote: Originally posted by Zeus
La pedana del Tabù è medio alta. Potrebbe essere migliorata dal punto di vista estetico quello si. Ma le ragazze del Tabù sono tutte delle professioniste. Molte sono veterane e sanno il fatto loro. A mio parere in zona sono le ragazze migliori che potete trovare. Sicuramente qualche innesto nuovo verrà fatto e prima o poi la strabella come la cercate voi salterà fuori
...era il lontano 2008, ( Aprile o giù di li ), quando io e l'allora FacciamoTardi arrivammo al Tabu, e subito notammo che il locale risaltava rispetto alla media degli altri Lap, ma..... il livello esagerato di qualità, che poi il locale raggiunse verso l'estate, ancora oggi non l'ho mai visto in nessun altro locale, forse nemmeno nel Pepe Nero di Riccione dei migliori tempi. Una qualità, totale, molto elevata.
Sharon già allora era il Gioiellino, estetico, e non solo ma... anche un'altra ragazza, ora residente a ....., era quasi al suo livello ed attorno a loro due ve ne erano altre 5-6 di livello esagerato e difatti i pienoni di gente che c'erano allora, non li ho più visti ed oltretutto senza le ospiti varie che allora impazzavano nei locali. Ricordo che stare sotto il palco a vedere la pedana con queste 6-7 Top Class era da occhi strabici che guardavano ovunque.
Ora la mia frequentazione nei locali è diminuita e molto ma tutta via questo resta uno dei pochi locali che ancora oggi frequento e pur rimanendo al di sopra della media, a me, rispetto ad allora, pare inferiore sia dal punto di vista di ragazze che sanno il fatto loro citato da Selana, sia dal punto di vista estetico, ec ec, ma certo resta sempre un Buon locale e migliore dei concorrenti. ( << parere di un ex frequentatore >> )
Saluti
Ciao come mai non frequenti più?? Ti sei finalmente accasato con qualche ragazza??? |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts |
Posted - 02 giugno 2014 : 17:25:13
PM
|
Zeus mi sa che si e fatto la morosa. |
 |
|
Muttley2.0
Discepolo Daiana.it

719 Posts |
Posted - 02 giugno 2014 : 19:55:24
PM
|
... rientrata Mellissa/patricia ... vistoso tatuaggio colorato sul braccio ... ps: ... per tutte le info che do pretendo il pizzo ... ... |
... game over ... |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts |
Posted - 02 giugno 2014 : 22:01:03
PM
|
AhAh! Mut N1. |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts |
Posted - 09 giugno 2014 : 10:42:51
PM
|
UPP |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 09 giugno 2014 : 17:51:37
PM
|
quote: Originally posted by Zeus
Saluti
Ciao come mai non frequenti più?? Ti sei finalmente accasato con qualche ragazza???
Ciao.... |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts |
Posted - 13 giugno 2014 : 14:48:36
PM
|
Zeus c'e' Selena che vuole sapere della tua private life ;-) |
 |
|
Colossus
Staff Daiana.it

14066 Posts |
Posted - 16 giugno 2014 : 10:01:06
PM
|
Per il periodo dei Mondiali, proiettore su maxi schermo in sala e tv nei privè per seguire le partite |
 |
|
briga72
Discepolo Daiana.it

411 Posts |
Posted - 16 giugno 2014 : 10:37:40
PM
|
quote: Originally posted by Colossus
Per il periodo dei Mondiali, proiettore su maxi schermo in sala e tv nei privè per seguire le partite
Sabato purtroppo non e' stata fatta vedere la partita dell'Italia nonostante la settimana precedente il deejay avesse detto che sarebbero state proiettate le partite dei mondiali sullo schermo in sala . Sabato invece la partita si poteva vedere solo in prive' ma alla modica cifra di 50 euro per 10 minuti ... allora io ed altri compagni di lap ce ne siamo andati subito alla ricerca di un luogo per vedere la partita. Inoltre ci e' stato fatto notare un cartello in cui si diceva che le partite si vedevano solo in prive . Dato che il locale non e' nuovo a questi sfortunati problemi di comunicazione non sarebbe male avere una maggiore chiarezza. Inoltre per il solo fatto di non volerinoltre ci sono ragazze un po' insistenti nel rrichiedere consumazioni e che se , sempre gentilmente, rifiuti o rimandi (magari perché sei entrato bel locale da pochi secondi e quindi ti vuoi dare un'occhiata in giro ) ti mandano a quel paese in modo poco educato . Per questo il locale almeno per quanto mi riguarda ha perso molti punti a suo favore ... peccato perché la pedana dal punto di vista estetico e' sicuramente di buon livello . |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts |
Posted - 16 giugno 2014 : 11:33:11
PM
|
Ciao briga, non ci crederai ci hanno mandato ora ora una comunicazione di avvisare gli utenti che la direzione si scusa per il fatto delle partite ( purtroppo la societa' degli schermi glieli ha montati in main room mi sa stamane...oppure nel pomeriggio ). Quindi chiaramente hanno colpa ma chiedono scusa agli utenti.
Per quanto riguarda le ragazze beh ahime' come tutti i locali alcune sono educate, altre meno...
Chiedi pure se hai bisogno e necessita' !!!
Grazie ;-) |
 |
|
Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts |
Posted - 16 giugno 2014 : 14:25:00
PM
|
faremo nosto meglio per vedere partite dai nostri amici al tabuuuuuu MUAKK    |
 |
|
Muttley2.0
Discepolo Daiana.it

719 Posts |
Posted - 17 giugno 2014 : 02:23:14
PM
|
... il lupo perde il pelo ma nn il vizio ... chiudono la stalla quando i buoi sono già scappati ... purtroppo classico stile tabù che conosco bene .. e infatti sabato me ne sono restato alla birreria sotto casa a vedere la partita ... il meglio del peggio lo sanno fare bene Mystique ...
ps: ... comunque aldilà di quello che dice il dj ... pagato per spararle grosse ... i poster alla cassa dicevano che le partire si potevano vedere solo in pvt ... nessun cenno di maxischermo in sala ... e credere che ci fosse gente disposta a pagare 600€ per vedere una partita era in perfetto stile tabù ... vah beh che da qualche altra parte li spendono per vedere un film ... ma io in pvt faccio altro e mi facevo spegnere la tv ... ahahahah ... |
... game over ... |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts |
Posted - 17 giugno 2014 : 09:16:25
PM
|
Beh fuori discussione MUT che una partita:
a) non la paghi 600 euro b) non la guardi in pvt
E' normale pero' ci son anche locali che la partita la fanno ascoltare in radio...
ti ricordi fantozzi??
ahhaha! :-)))))) PALO...PALO COLPITO DA MC KINLEY HAHAHAHA! |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 18 giugno 2014 : 21:50:31
PM
|
Zeus c'e' Selena che vuole sapere della tua private life ;-)
cosa risponde di solito una lapponza a questa domanda? e quindi... bo e chi lo sa..
poi: venerdi siam stati al locale io e... e.... udite udite, ( x chi lo conosce ), FT, è si è tornato FT quel tragattino piuttosto in forma, poi x quanto riguarda il Tabu: in effetti devo dire che il livello delle lapponze del locale è calato, si si, anche se va be 5-6 sono comunque difficilmente resistibili ma.... lo sfarzo lapparo di anni fa è lontano ma d'altronde questa è una cosa che ho notato in tutti i locali a parte uno.
Saluti |
 |
|
Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts |
Posted - 18 giugno 2014 : 21:51:11
PM
|
quote: Originally posted by Mystique
faremo nosto meglio per vedere partite dai nostri amici al tabuuuuuu MUAKK   
guardiamo un partita con Dana |
 |
|
Muttley2.0
Discepolo Daiana.it

719 Posts |
Posted - 19 giugno 2014 : 01:35:47
PM
|
... visto che l'italia venerdì gioca alle h.18 ... allora il tabù apre prima ... ... ... |
... game over ... |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts |
Posted - 19 giugno 2014 : 09:37:20
PM
|
Heheheeheh.
Zeus tanto di calcio non ne capisci nulla....guarda il crotone ke e' meglio. Hihi |
 |
|
grisù
Esploratore Daiana.it

147 Posts |
Posted - 19 giugno 2014 : 19:40:16
PM
|
... visto che l'italia venerdì gioca alle h.18 ... allora il tabù apre prima ... ... ...
Non lo faranno... non commetteranno questa stupidaggine... si ritroverebbero con una ventina di ragazze... e il soliti quattro sfigati che non spendono...
già sto esperimento lo fece il tempio dell'ammore... con l'aperotivo del sabato in agosto... anni or sono e fu cosi... megaflop.... ma ora ci riprovano... con la storia dei mondiali... e avranno gli stessi risultati...
   |
 |
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it

431 Posts |
Posted - 20 giugno 2014 : 01:54:23
PM
|
Roberta a un bellissimo visino, bel lato B. L'unico neo troppo veloce nel comunicare Se solo migliorasse l'approccio, avevo intenzione di provarla Sabato scorso....Ma o avuto la senzazione di un privè alla cesarona soft |
 |
|
Muttley2.0
Discepolo Daiana.it

719 Posts |
Posted - 23 giugno 2014 : 01:22:07
PM
|
quote: Originally posted by grisù
... visto che l'italia venerdì gioca alle h.18 ... allora il tabù apre prima ... ... ...
Non lo faranno... non commetteranno questa stupidaggine... si ritroverebbero con una ventina di ragazze... e il soliti quattro sfigati che non spendono...
già sto esperimento lo fece il tempio dell'ammore... con l'aperotivo del sabato in agosto... anni or sono e fu cosi... megaflop.... ma ora ci riprovano... con la storia dei mondiali... e avranno gli stessi risultati...

... Il tempio dell ammmmore è il tempio dell ammmmore ... Ahahah ... Io nn ci sarei andato lo stesso ... Preferisco la birreria sotto casa dove la birra è più buona e costa meno e se offro una birra ad un amico mi costa meno ... Ahahah ... Uno invece di vedere la partita avrebbe dovuto difendersi dagli attacchi stile fort apache in cui sono specializzate le lapperine al tabù ..... Ahahahah ... |
... game over ... |
 |
|
Muttley2.0
Discepolo Daiana.it

719 Posts |
Posted - 23 giugno 2014 : 01:28:52
PM
|
Roberta a un bellissimo visino, bel lato B. L'unico neo troppo veloce nel comunicare Se solo migliorasse l'approccio, avevo intenzione di provarla Sabato scorso....Ma o avuto la senzazione di un privè alla cesarona soft
.... Bel lato b insomma ...visto la giovane età potrebbe tenerlo più sodo ... Io ho tutto due pvt con lei il primo prometteva bene ... Il secondo è stato parlè ... E nn ne ho più fatti respingendo le sue richieste di pvt .... |
... game over ... |
 |
|
Muttley2.0
Discepolo Daiana.it

719 Posts |
Posted - 27 giugno 2014 : 17:14:06
PM
|
... posizione migliore per lo schermo nn potevano trovare ... ahahahahah ... per vedere uno si deve mettere in pedana con le lapperine ... ahahahah ...
ps: ... è la stagione delle feste della birra e mi congedo una pausa ... nn vi romperò più i cogl.ioni per un pò ... ahahahah ... |
... game over ... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 27 giugno 2014 : 18:05:06
PM
|
IO NON HO MAI CAPITO COME MAI CRITICHI SEMPRE QUESTO LOCALE....MA POI SEI SEMPRE LI.....
VABBEH....LIBERTà DI PENSIERO INNANZI TUTTO...... |
 |
|
Muttley2.0
Discepolo Daiana.it

719 Posts |
Posted - 27 giugno 2014 : 18:52:27
PM
|
quote: Originally posted by BLACKLEATHER
IO NON HO MAI CAPITO COME MAI CRITICHI SEMPRE QUESTO LOCALE....MA POI SEI SEMPRE LI.....
VABBEH....LIBERTà DI PENSIERO INNANZI TUTTO......
... perchè avendo un milione di difetti frequento un locale simile a me pieno di difetti ... ahahahahah ... ps: ... mi volte stile M.L.D. ... un bravo soldatino ... mi adeguerò ... dopo la pausa sarò così ... ahahahah ... |
... game over ... |
Edited by - Muttley2.0 on 27 giugno 2014 18:53:33 |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts |
Posted - 27 giugno 2014 : 21:04:38
PM
|
Hahahaha. Mut ti vogliamo naturale....i soldatini non ci interessano. |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 28 giugno 2014 : 09:09:42
PM
|
SINCERAMENTE MUTT PER ME PUOI DIRE QUELLO CHE VUOI....NEI LIMITI DEL REGOLAMENTO OVVIAMENTE........SOLO CHE UNA DOMANDA COME QUELLA TE LA DEVI ASPETTARE VISTO CHE NON NE PARLI MAI BENE MA CI SEI SEMPRE O QUASI.....;-) |
 |
|
grisù
Esploratore Daiana.it

147 Posts |
Posted - 28 giugno 2014 : 20:03:47
PM
|
VABBEH....LIBERTà DI PENSIERO INNANZI TUTTO......
... perchè avendo un milione di difetti frequento un locale simile a me pieno di difetti ... ahahahahah ... ps: ... mi volte stile M.L.D. ... un bravo soldatino ... mi adeguerò ... dopo la pausa sarò così ... ahahahah ...
Lo scudiero di Dastardly... è un afficionado del Tabù.... le sue lamentele... sono un modo per stimolare la proprietà... e migliorare servizi e difetti... per fortuna la pedana non ne ha... altrimenti chissà che fiammate...
   |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts |
Posted - 30 giugno 2014 : 14:15:08
PM
|
Si MUT e' diciamo amore ed odio...PRENDERE O LASCIARE.
:-) |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 04 luglio 2014 : 21:38:33
PM
|
OP |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 08 luglio 2014 : 21:10:26
PM
|
SEMPRE TONICO IL LOCALE...
VORREI SEGNALARE CHE IN GIRO SI PARLA DI UNA VENDITA...CHE IN REALTà NON SOLO NON C'è MAI STATA....MA ADDIRITTURA NON SE N'è MAI VERAMENTE NEMMENO PARLATO....
GIUSTO PER CHIARIRE A CHI AVESSE SENTITO CERTE VOCI CHE ERANO ARRIVATE ANCHE A ME (CON TUTTI I DUBBI DEL MONDO IN MERITO).... |
 |
|
Hanamichi Sakuragi
Esploratore Daiana.it

Italy

57 Posts |
Posted - 09 luglio 2014 : 13:20:43
PM
|
Voci da circo insomma.... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 09 luglio 2014 : 20:56:27
PM
|
COME SEMPRE....SAPESSI QUANTE CE NE SONO IN GIRO..... |
 |
|
briga72
Discepolo Daiana.it

411 Posts |
Posted - 11 luglio 2014 : 10:54:08
PM
|
COME SEMPRE....SAPESSI QUANTE CE NE SONO IN GIRO.....
Nel mondo dei locali le voci sono sempre all'ordine del giorno ... certo che e' difficile penaare che l'attuale gestione possa cedere un locale che probabilmente e' quello che rende di più in zona , cosa non da poco vista la forte concorrenza in zona PC-CR , se nob per una cifra folle che non credo possa esserci ! |
 |
|
briga72
Discepolo Daiana.it

411 Posts |
Posted - 11 luglio 2014 : 11:12:50
PM
|
COME SEMPRE....SAPESSI QUANTE CE NE SONO IN GIRO.....
Nel mondo dei locali le voci sono sempre all'ordine del giorno ... certo che e' difficile penaare che l'attuale gestione possa cedere un locale che probabilmente e' quello che rende di più in zona , cosa non da poco vista la forte concorrenza in zona PC-CR , se nob per una cifra folle che non credo possa esserci ! |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 18 luglio 2014 : 19:49:13
PM
|
BEH A DETTA DI DAVID.....IL LOCALE "è" IN VENDITA......NEL SENSO FIGURATO DEL TERMINE...........CIOè SE MAI ARRIVASSE QUALCUNO CON "IN MANO" I SOLDI CHE HA IN MENTE LUI.....POTREBBE ANCHE VENDERGLIELO........
MA è UNA POSSIBILITà REMOTA AL MOMENTO.........VAGHI INTERESSAMENTI CI SONO STATI...MA SI SONO RITIRATI IN BUON ORDINE ...... |
 |
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it

431 Posts |
Posted - 27 luglio 2014 : 04:42:01
PM
|
Mancacavo da piu di un mese al tabu, arrivo con qualche amico, buona affluenza di gente, ho notato qualche ragazza nuova molto carina proviene ex Live Simpatica gentile capello lungo castana bel lato b [33] Le ragazze sempre in forma, gentilissime come sempre che mi fanno sentire al mio agio.[30]
Come sempre un ottimo DJ Federico portale, una garanzia, un ottimo dj che tiene viva la pedana [46]
Mi a fatto piacere, quando mi aveva annunciato al microfono, come ospite speciale il buon Cesarone [12][34]
Notizia Flash Cambio di gestione, il buon Valerio e David, due personaggi mitici 7 anni di storia del tabu, che non ostonte la cris,i si sono sempre tenuti al massimo...[33] Bravi [33]
Ringrazio tutte le ragazze del tabu e tutto lo staff a presto [02]
|
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts |
Posted - 27 luglio 2014 : 06:42:34
PM
|
Tabu Venduto. Ufficiale. |
 |
|
Muttley2.0
Discepolo Daiana.it

719 Posts |
Posted - 27 luglio 2014 : 11:27:53
PM
|
Stanotte sarà l'ultima volta che lavorerò al Tabù , locale di lap dance creato da me, Leonardo e David, quasi sette anni fa. Abbiamo venduto ,mercoledì subentrerà una nuova società ( che tra l'altro possiede già tre locali simili) che sicuramente gestirà molto bene il bel "Tabù". Saluto e ringrazio tutti quelli che frequentandoci, hanno contribuito a rendere il Tabù sempre più bello, permettendoci di divertirci lavorando ! valerio fiorio preso da fb adesso
|
... game over ... |
 |
|
Muttley2.0
Discepolo Daiana.it

719 Posts |
Posted - 27 luglio 2014 : 11:39:10
PM
|
... con tutti i suoi difetti al tabù mi trovavo bene ... cambierà il modo di gestire il locale ... la mia avventura al tabù per finisce qua ... vedrò da fuori com è e se tornarci ... per la gioia del black .... ahahah ....
|
... game over ... |
 |
|
Muttley2.0
Discepolo Daiana.it

719 Posts |
Posted - 27 luglio 2014 : 11:47:21
PM
|
... con tutti i suoi difetti al tabù mi trovavo bene ... cambierà il modo di gestire il locale ... la mia avventura al tabù per finisce qua ... vedrò da fuori com è e se tornarci ... per la gioia del black .... ahahah ....
|
... game over ... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 27 luglio 2014 : 12:39:43
PM
|
UN GIORNO VI CAPIRò MUT....
A PARTE QUESTO...............IN TUTTA EVIDENZA LE NOTIZIE DA RADIO-NIGHT ERANO PIù AFFIDABILI DELLE VOSTRE DIRETTE....VISTO CHE MI AVETE NEGATO LA COSA "IN FACCIA"........ |
 |
|
Muttley2.0
Discepolo Daiana.it

719 Posts |
Posted - 27 luglio 2014 : 14:51:28
PM
|
UN GIORNO VI CAPIRò MUT....
....VISTO CHE MI AVETE NEGATO LA COSA "IN FACCIA"........
.. nnn credo black ... neanche io mi capisco ... ahahahah ...
... io nn ho negato niente e nn ho detto o scritto nulla sulla vendita ... |
... game over ... |
 |
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts |
Posted - 27 luglio 2014 : 15:22:18
PM
|
NON SO COME SARA STA NUOVA GESTIONE MA OGGI DEVO FARE UN GRANDISSIMO PLAUSO ALLA PERSONA MIGLIORE CHE HO CONOSCIUTO NEGLI AMBIENTI NOTTURNI... VALERIO DEL TABU.. MI COLPI LA SUA GRANDE PROFESSIONALITA IL PRIMO GIORNO CHE APRIRONO IL LOCALE E LA SUA DISPONIBILITA E GENTILEZZA E RIMASTA INTATTA PER TUTTI GLI ANNI A VENIRE... MI MANCHERA COME PERSONA DU RIFERIMENTO NEL LOCALE. PECCATO.... |
|
 |
|
Muttley2.0
Discepolo Daiana.it

719 Posts |
Posted - 27 luglio 2014 : 16:23:16
PM
|
... nulla sarà come prima grande valla ... te lo dice il "polemico" muttley ... è finito un modo di vivere la lap dance unico ... senza streotipi ... da tempio dell amore ... da locale vips(bulli) ... ecc ... dove chiunque si sentiva a suo agio ... cosa che oltre al tabù solo allo zoo trovavi ... mah visto la bassa qualità dello zoo .. nn rimane al sottoscritto nessun locale in cui andare ... |
... game over ... |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 27 luglio 2014 : 16:33:54
PM
|
TU NON AVRAI NEGATO...MA A VALERIO E A DAVID L'HO CHIESTO SPECIFICATAMENTE SE ERA VERO CHE STAVANO VENDENDO IL LOCALE...E TUTTI E DUE ME LO HANNO NEGATO......C'è ANCHE SILVER CHE PUò TESTIMONIARE....DATO CHE LA DOMANDA A DAVID è STATA FATTA DI FACCIA NEI NOSTRI UFFICI....... |
 |
|
Silver Surfer
Staff Daiana.it

10014 Posts |
Posted - 27 luglio 2014 : 16:38:10
PM
|
La cosa bella e' stata che NEGAVANO..pero' alla fin fine...l'offerta puo essere arrivata negli ultimi giorni IL MERCATO E' VELOCE QUANDO IL GRANO C'E'.
Direi veramente che martedi sera vi confermero CHI E' il nuovo BOSS DEI LOCALI LAP DANCE ITALIANI...
Con questo saranno 4 in suo pos******o...
ATTENZIONE MONOPOLI NON SI FERMA ;-)
Penso sia una notizia da Radio Night questa infatti io ed il Buon Black abbiamo gia' capito chi e'.
Torniamo pure in topic ormai la cosa e' chiara.
Che dire per ora grazie al Tabu per averci dato splendide serate !!! |
 |
|
Muttley2.0
Discepolo Daiana.it

719 Posts |
Posted - 27 luglio 2014 : 16:55:38
PM
|
... l angelus ... il lolita ... l orbita ... e adesso il tabù ... stile catene alberghiere ... sai che cu.lo ... faranno clonare le ragazze così ovunque vai trovi sempre la stessa preferita ... |
... game over ... |
Edited by - Muttley2.0 on 27 luglio 2014 16:59:07 |
 |
|
ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts |
Posted - 27 luglio 2014 : 17:00:07
PM
|
Colleghi! Ma di questo passo rovinano tutto! Io sono fori dai "giri" un po per scelta di vita, un po perchè il troppo poi diventa monotono, ma una volta al mese una capatina senza impegni mi piaceva farmela in un locale, in genere sceglievo quasi sempre il Tabù o addirittura prima entravo in un altro locale ma per noia me ne andavo quasi subito e mi trasferivo a Vescovato....
Nessuno è perfetto ma li trovavo sempre quello che cercavo, belle gnocche ce ne sono sempre state e tuttora è il migliore della zona anche se vogliono far credere che quello al di la del grande fiume ha iniziato la rimonta... ahaha, forse raddoppiando i capisala e i deejay, aumentando i galli nel pollaio e il rientro di un paio di fughette della quali una fa dei gran parlè e fumè. l'altra inquartata a mo di dopoparto....
Poi mi mancherà la disponibilità di Valerio, mi ricordo ancora la prima sera che entrai dopo l'inaugurazione, insieme alla ragazza prescelta mi fece visitare tutti i pvt e lasciò a me la scelta... a distanza di anni faceva ancora cosi, io gli chiedevo un pvt e lui disponibilissimo ad accontentarmi... Questo tipo di dialogo mancherà nei lap, a volta basta poco per accontentare una persona, io vado nei locali per la gnazza ma quando hai un certo servizio tutto diventa piu gradevole, |
|
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 27 luglio 2014 : 19:24:28
PM
|
MUT...SE NON VI STAVA BENE...NON GLIELO VENDEVATE...
COMUNQUE HAI SOLO CONFERMATO LA NOTIZIA CHE AVEVO DA DUE MESI...ANCHE SE TUTTI CONTINUAVANO A NEGARE.....
COME DIRE CHE MI SIA DI LEZIONE.......DOPO AVER FONDATO RADIO-NIGHT ED ESSERMENE GIOVATO PER ANNI....NON HA SENSO CHE MI METTA A NON CREDERLE PROPRIO IO...............ONORE ALLE MIE FONTI...COME SEMPRE..... |
Edited by - Andrea Rossi on 27 luglio 2014 19:27:29 |
 |
|
Muttley2.0
Discepolo Daiana.it

719 Posts |
Posted - 27 luglio 2014 : 19:54:24
PM
|
COMUNQUE HAI SOLO CONFERMATO LA NOTIZIA CHE AVEVO DA DUE MESI...ANCHE SE TUTTI CONTINUAVANO A NEGARE.....
COME DIRE CHE MI SIA DI LEZIONE.......DOPO AVER FONDATO RADIO-NIGHT ED ESSERMENE GIOVATO PER ANNI....NON HA SENSO CHE MI METTA A NON CREDERLE PROPRIO IO...............ONORE ALLE MIE FONTI...COME SEMPRE.....
... nn era mio come facevo a nn venderlo ... facevo un sit-in di protesta ... ahahahah ... ho fatto come te "maestro" black ... ho chiesto ad una lapperina chi aveva comprato ... ahahahah ... i lap sono solo un passatempo ... costoso azz ... ma sempre un passatempo ... questa sarà un occasione per conoscere altri locali ... ... azzo black diventi vecchio nn credi più alle tue fonti sicure ... ahahahah ... |
... game over ... |
 |
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it

431 Posts |
Posted - 27 luglio 2014 : 20:17:39
PM
|
Quando il buon Valerio, me lo disse, ero rimasto. Non ostante sapendo delle mie preferenze, si è sempre dimostrato molto umile, gentile professionale, anche un amico.
Il buono del tabu, a sempre tenuta una linea sua sui prezzi, non ostatnte la crisi. che il locale a i suoi fedelissimi clienti da anni.
Sette anni sono tanti, lavorare nel mondo della notte non è facile, mai avuto possibilita' di entrarci ma posso solo immaginare...
Chissa spero davvero di rivedere presto il buon Valerio all'opera, che è una persona favolosa.
Un era si è chiusa, usciendo da vincenti.
SSperiamo bene per questo bel locale.
|
 |
|
Cesarone
Discepolo Daiana.it

431 Posts |
Posted - 27 luglio 2014 : 20:34:37
PM
|
La cosa bella e' stata che NEGAVANO..pero' alla fin fine...l'offerta puo essere arrivata negli ultimi giorni IL MERCATO E' VELOCE QUANDO IL GRANO C'E'.
Direi veramente che martedi sera vi confermero CHI E' il nuovo BOSS DEI LOCALI LAP DANCE ITALIANI...
Con questo saranno 4 in suo pos******o...
ATTENZIONE MONOPOLI NON SI FERMA ;-)
Penso sia una notizia da Radio Night questa infatti io ed il Buon Black abbiamo gia' capito chi e'.
Torniamo pure in topic ormai la cosa e' chiara.
Che dire per ora grazie al Tabu per averci dato splendide serate !!!
Confermo sono io il nuovo Boss hahahahhaha
Aparte gli scherzi, quando cè grano, si fa tutto, è anche vero che certo cose, in un forum non si puo dire. Con il lap mercato.
|
 |
|
pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts |
Posted - 27 luglio 2014 : 21:03:09
PM
|
Allora ci offri una serata con cena e prive' gratuiti.....:))) |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 27 luglio 2014 : 22:14:26
PM
|
COME DIRE CHE MI SIA DI LEZIONE.......DOPO AVER FONDATO RADIO-NIGHT ED ESSERMENE GIOVATO PER ANNI....NON HA SENSO CHE MI METTA A NON CREDERLE PROPRIO IO...............ONORE ALLE MIE FONTI...COME SEMPRE.....
... nn era mio come facevo a nn venderlo ... facevo un sit-in di protesta ... ahahahah ... ho fatto come te "maestro" black ... ho chiesto ad una lapperina chi aveva comprato ... ahahahah ... i lap sono solo un passatempo ... costoso azz ... ma sempre un passatempo ... questa sarà un occasione per conoscere altri locali ... ... azzo black diventi vecchio nn credi più alle tue fonti sicure ... ahahahah ...
BEH IN QUESTO CASO LE MIE FONTI SICURE NON ERANO RAGAZZE DEI LOCALI MUT.....O CREDI DAVVERO CHE TUTTO DERIVI SOLO DA QUELLO??? SU SU DAI..... |
 |
|
Muttley2.0
Discepolo Daiana.it

719 Posts |
Posted - 27 luglio 2014 : 23:23:18
PM
|
... nn era mio come facevo a nn venderlo ... facevo un sit-in di protesta ... ahahahah ... ho fatto come te "maestro" black ... ho chiesto ad una lapperina chi aveva comprato ... ahahahah ... i lap sono solo un passatempo ... costoso azz ... ma sempre un passatempo ... questa sarà un occasione per conoscere altri locali ... ... azzo black diventi vecchio nn credi più alle tue fonti sicure ... ahahahah ...
BEH IN QUESTO CASO LE MIE FONTI SICURE NON ERANO RAGAZZE DEI LOCALI MUT.....O CREDI DAVVERO CHE TUTTO DERIVI SOLO DA QUELLO??? SU SU DAI.....
... nn credo anche perchè sono poco attendibili ... |
... game over ... |
 |
|
Topic  |
|
|