Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Locali Chiusi - Stand By - In Riapertura
 TABÙ CLUB (lap dance) ~ Vescovato (CR)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 39 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

88super
Novizio Daiana.it

41 Posts

Posted - 13 maggio 2012 :  16:19:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cristina del tabù rumena fisico da urlo!crocifisso sulla schiena
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 maggio 2012 :  17:17:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SUPER.......PERò.......NON FARMI DIVENTARE "CATTIVO"......

DI "SERVIZI COMPLETI"....QUI NON VOGLIAMO VEDER SCRIVERE NEMMENO PER SCHERZO.....GRAZIE....
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 13 maggio 2012 :  17:44:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

servizi completi?! hahahahahhaha hahahahaha

Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 13 maggio 2012 :  17:45:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLADE1982

quote:
Originally posted by allegri

allora magari ci incrociamo...ho visto che dai tempi che frequentavo io la qualita' mi sembra migliorata

Grande serata ieri! Ragazze splendide e privè con Tania, ucraina dallo sguardo che ti scioglie e fisico da sballo A proposito, ho notato persone che vengono da altre regioni per conoscere Zeus, ormai è famosissimo

a si?! be allora ormai si devo chiedere la % al locale
Go to Top of Page

88super
Novizio Daiana.it

41 Posts

Posted - 13 maggio 2012 :  18:28:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Forse mi sino fatto capire male nel senso che:se in prive si spogli nuda,ti baci in bocca sia disponibile a lasciarsi toccare tutto...cose cosi si bene il regolamento...ma vorrei essere sicuro mi Sto arrivando! Di essermi innamorato alla vista di quella donna fantastica!
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 13 maggio 2012 :  18:39:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

ècco... quello che ti consiglio è di.... NON innamorarti proprio, sai?! NO NO NO!

poi si lei è ""divertente"" in prive
Go to Top of Page

88super
Novizio Daiana.it

41 Posts

Posted - 13 maggio 2012 :  18:51:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E tu (blackleather)come fai a dire che nn la conosce magari e un cliente o uno che a provato
Go to Top of Page

88super
Novizio Daiana.it

41 Posts

Posted - 13 maggio 2012 :  18:52:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E dirlo e facile ma con una bellezza del genere come si fa????! Perfavore ditemi chi piu ne Sa! Ma la verità
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 13 maggio 2012 :  21:18:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by 88super

E dirlo e facile ma con una bellezza del genere come si fa????! Perfavore ditemi chi piu ne Sa! Ma la verità

una bellezza del genere??!!! hai perso la testolina x le sue grandi zinne??!! ( pere- mele, anzi, qui siamo ai meloni ) mha.... oi, certo ognuno ha i suoi gusti, certo, ma....., be va be, degustibus, ma comunque sia ti ripeto di NON innamorarti x nulla, ascoltami che è meglio, si che poi dai.... ti vorresti veramente innamorare di una che..... è famosa anche x i suoi prive sportivi??!!!, dai su.... poi io non lo so ma.... se le voci sono quelle, io te la consiglio x dei prive, ma... nulla di piu
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 13 maggio 2012 :  21:49:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Prive' sicuramente divertenti ma tutto nella norma...come deve essere..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 maggio 2012 :  21:54:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MAH......IO SONO UNO SOSPETTOSO...MA MI PARE PIù......P.P.(PUBBLICITà PROGRESSO)...PER LA SUDDETTA RAGAZZA........
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 13 maggio 2012 :  21:55:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non da parte mia...spero...

Go to Top of Page

88super
Novizio Daiana.it

41 Posts

Posted - 14 maggio 2012 :  00:40:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A quindi e conosciuta per i suoi privè sportivi...cioè che si lascia toccare e baci in bocca...vi prego se sapete il vero ditelo
Go to Top of Page

88super
Novizio Daiana.it

41 Posts

Posted - 14 maggio 2012 :  00:42:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nella norma cioè???io sono nuovo del ramo nn do cosa e norma e cosa no...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 maggio 2012 :  01:13:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Non da parte mia...spero...

NO....SE LEGGI BENE...SI DOVREBBE CAPIRE DA PARTE DI CHI...SPECIE PERCHè CONTINUA AD INSISTERE CON UNA PAROLA CHE STO PER CASSAGLI A VITA...........SE NON LA SMETTE....
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

9951 Posts

Posted - 17 maggio 2012 :  13:58:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by 88super

Nella norma cioè???io sono nuovo del ramo nn do cosa e norma e cosa no...

Warning. Evitiamo in pubblico di maializzare.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Tabu Staff
Esploratore Daiana.it

66 Posts

Posted - 18 maggio 2012 :  17:11:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aspettando il nostro grande evento come ogni settimana rinnovo l'invito!!! Vi aspetto tutti per il venerdì notte tabù!!! l'arte del nudo!!! Le nostre bellissime ragazze sono pronte!!! E voi???
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 18 maggio 2012 :  18:13:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pavel e' prontissimo per iniziare il corteggiamento
della bella barista..ahahaha

Go to Top of Page

allegri
Esploratore Daiana.it

149 Posts

Posted - 18 maggio 2012 :  18:25:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
hai ragione Pavel, e' proprio carina, mi sembra russa dall'aspetto
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 18 maggio 2012 :  18:37:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A me sembra buona invece...

Go to Top of Page

allegri
Esploratore Daiana.it

149 Posts

Posted - 18 maggio 2012 :  18:40:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
hai ragione, anche se io preferivo quella mora piccolina con il viso carino che c'era un anno fa
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 18 maggio 2012 :  18:42:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

A me sembra buona invece...

Giusto Pavel, hai ragione direi chè proprio buona senza il "sembra"

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 18 maggio 2012 :  19:34:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

hai ragione Pavel, e' proprio carina, mi sembra russa dall'aspetto

russa??!! hhahahahahahhaaaaaaaaaa! hahahahahahahaaaaaaa!

ma quale russa va, si e respira forte nel sonno... hahahahaa!

no no è Italianissima, di nome Claudia non che ex lappina anche del Tabu ec ec ec.... e non che anche ex abitante di dove sto io
Go to Top of Page

allegri
Esploratore Daiana.it

149 Posts

Posted - 18 maggio 2012 :  19:39:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma dai...non l'avrei mai detto che fosse italiana...magari a forza di stare nel ambiente si e' mimetizzata con le altre
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 18 maggio 2012 :  19:41:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

ma dai...non l'avrei mai detto che fosse italiana...magari a forza di stare nel ambiente si e' mimetizzata con le altre

diciamo che un pò si è lapperizzata... e... molto la è nata
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 18 maggio 2012 :  21:32:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle

quote:

diciamo che un pò si è lapperizzata... e... molto la è nata

E com'era da lappina?

Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 19 maggio 2012 :  12:36:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

esattamente come la vedi ora e cioè un soprammobile...
Go to Top of Page

allegri
Esploratore Daiana.it

149 Posts

Posted - 19 maggio 2012 :  12:51:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
allora e' meglio che sia passata dall'altra parte del bancone
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 19 maggio 2012 :  13:07:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

esattamente come la vedi ora e cioè un soprammobile...

Io faccio la collezione di soprammobili...

Go to Top of Page

allegri
Esploratore Daiana.it

149 Posts

Posted - 20 maggio 2012 :  12:18:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ieri sera serata Tabu', locale abbastanza pieno e numero di ragazze che sta' aumentando a dismisura, tra poco le vedremo ballare nel parcheggio ....ma mi sembra che le new entry non siano al livello delle altre
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 20 maggio 2012 :  14:15:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

senti ma..... hanno xcaso clonato Sharon??!!
Go to Top of Page

allegri
Esploratore Daiana.it

149 Posts

Posted - 20 maggio 2012 :  14:22:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
no no...e se ci avessero provato da quel che ho visto hanno sbagliato qualcosa
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 20 maggio 2012 :  14:44:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

anche xchè lei è inclonabile
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 20 maggio 2012 :  16:03:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Confermo Zeus, non si può clonare la perfezione

Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 20 maggio 2012 :  18:04:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Confermo Zeus, non si può clonare la perfezione

Go to Top of Page

Tony Ciccione
Novizio Daiana.it

38 Posts

Posted - 25 maggio 2012 :  11:55:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Posso fare un appunto?
Consiglio alla direzione di aumentare il tempo che intercorre tra un american tour e l'altro.
Molto spesso le ragazze non hanno nemmeno il tempo di arrivare con la consumazione che devono già andare a ballare.
Io renderei la cosa meno rigida è un consiglio di un frequentatore del locale che quindi conosce i pareri di molti vostri clienti.
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 25 maggio 2012 :  12:11:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Tony Ciccione

Posso fare un appunto?
Consiglio alla direzione di aumentare il tempo che intercorre tra un american tour e l'altro.
Molto spesso le ragazze non hanno nemmeno il tempo di arrivare con la consumazione che devono già andare a ballare.
Io renderei la cosa meno rigida è un consiglio di un frequentatore del locale che quindi conosce i pareri di molti vostri clienti.

Io sono uno di quei clienti, la prossima volta che succede di fase 1 consumazione di un paio di minuti mi in******

Go to Top of Page

Tabu Staff
Esploratore Daiana.it

66 Posts

Posted - 25 maggio 2012 :  16:30:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Posso fare un appunto?

Buongiorno Tony.
Il Tabù è un locale dinamico, tutto il contesto è abbastanza movimentato i tempi sono stretti ma non impossibili da gestire.
A volte può capitare che la ragazza ci impieghi un pò di tempo per prendere la consumazione ma la maggior parte delle volte lascia il drink vicino al cliente se deve andare a ballare e poi ritorna.
Farò presente comunque la vostra critica.
L'invito è sempre valido amici di Daiana!
Vi aspetto al locale!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 maggio 2012 :  17:05:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IN EFFETTI SE PROPRIO NON SI VUOLE CAMBIARE TROPPO LA PROGRAMMAZIONE DEL LOCALE....BASTA "GARANTIRE" CHE LA RAGAZZA RITORNI E RIPRENDA DA DOVE AVEVA LASCIATO....
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 25 maggio 2012 :  18:04:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by TabùStaff

quote:

Posso fare un appunto?

Buongiorno Tony.
Il Tabù è un locale dinamico, tutto il contesto è abbastanza movimentato i tempi sono stretti ma non impossibili da gestire.
A volte può capitare che la ragazza ci impieghi un pò di tempo per prendere la consumazione ma la maggior parte delle volte lascia il drink vicino al cliente se deve andare a ballare e poi ritorna.
Vi aspetto al locale!

Di solito la ragazza torna dopo aver ballato...almeno per me e' sempre stato
cosi'..

Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 25 maggio 2012 :  20:05:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

Posso fare un appunto?

Buongiorno Tony.
Vi aspetto al locale!

cosi'..

SI INFATTI è COSIIIIIIIIIIIII
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 26 maggio 2012 :  03:15:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

quote:

Posso fare un appunto?

Buongiorno Tony.
Vi aspetto al locale!

cosi'..

SI INFATTI è COSIIIIIIIIIIIII

Stasera visita a sorpresa al locale, poca gente ma tanta gn.... Conosciuto e bene anche Denise e Ramona quindi ottima serata

Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 26 maggio 2012 :  09:37:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 26 maggio 2012 :  11:50:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chi e' Denise?
Non ce l'ho presente....

Go to Top of Page

allegri
Esploratore Daiana.it

149 Posts

Posted - 26 maggio 2012 :  12:32:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
concordo anche io con Tony, qualche minuto in piu' tra una pedana e l'altra sarebbe l'ideale
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 26 maggio 2012 :  15:23:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Chi e' Denise?
Non ce l'ho presente....

Lunghi capelli neri e tatuaggio sul fianco in evidenza, bella gn.... e bel privè

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 26 maggio 2012 :  15:31:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Blade...allora so chi e'...non sapevo come si chiamava..

Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 26 maggio 2012 :  16:03:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

ma si ma è una delle 4-5-6 che fa il lesbo
Go to Top of Page

Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts

Posted - 27 maggio 2012 :  10:57:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ricordo a tutti che Mercoledì 30 maggio siete invitati al Compleanno di David.

Alle ore 21.45 al Tabù buffet-dinner si festeggierà assieme a lui e a tutte le ragazze del locale!!!!

Speciale invito a tutti gli utenti Daiana.it!!!!!!!!!!!

Fateci sapere se sarete presenti!!!!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 27 maggio 2012 :  14:02:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

si giusto e il capo li David mi ha fatto sapere che gradirebbe una presenza di Daiana alla cena e poi va be il giorno dopo ci si sveglia presto x andare a lavorare e quindi a letto presto, però.... alla cena ci si potrebbe andare, una cena condita con le lappine
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 27 maggio 2012 :  15:26:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tanti auguri al mitico David...

Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 27 maggio 2012 :  17:05:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mystique

Ricordo a tutti che Mercoledì 30 maggio siete invitati al Compleanno di David.

Alle ore 21.45 al Tabù buffet-dinner si festeggierà assieme a lui e a tutte le ragazze del locale!!!!

Speciale invito a tutti gli utenti Daiana.it!!!!!!!!!!!

Fateci sapere se sarete presenti!!!!!

presente...

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 27 maggio 2012 :  17:45:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Purtroppo non presente causa motivi di lavoro...
Grande Blade...irriducibile...

Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 27 maggio 2012 :  21:02:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Purtroppo non presente causa motivi di lavoro...
Grande Blade...irriducibile...

Festeggierò anche per te Pavel

Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 27 maggio 2012 :  21:28:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualche d'uno a mai provato a fare i privè con la Paola????
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 27 maggio 2012 :  21:43:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io si,un paio....

Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 28 maggio 2012 :  01:48:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Io si,un paio....

E come è???
Go to Top of Page

Professor X
Consigliere Daiana.it

1428 Posts

Posted - 28 maggio 2012 :  08:39:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Go to Top of Page

Dukedouble
Novizio Daiana.it

39 Posts

Posted - 28 maggio 2012 :  08:42:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Danijohndeerista

quote:

Io si,un paio....

E come è???

Paola è veramente una delle più belle girl's che ho mai visto in un locale del genere. In privè io purtroppo non la capisco o meglio bella com'è potrebbe concedere quel poco in più e sarebbe sufficente senza varcare limiti ma con me è stata davvero distaccata. Quasi non si faceva toccare, tenta sempre di parlare e far passare il tempo. A me però fa impazzire comunque!
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 28 maggio 2012 :  19:27:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

certo! il vedere e non avere in MOLTO BELLO fa impazzire
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 28 maggio 2012 :  19:46:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Paolina e' troppo bella e questo basta per farci
un prive'....poi sul carattere puo' piacere o no...
A me piace tanto.....
Un bacio alla Paolina..

Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 28 maggio 2012 :  20:54:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

certo! il vedere e non avere in MOLTO BELLO fa impazzire

Ho capito, mi toccherà fase un privè con lei

Go to Top of Page

Luca1987
Esploratore Daiana.it

55 Posts

Posted - 30 maggio 2012 :  16:27:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Professor X

Ricordiamo a tutti l'appuntamento per questa sera al Tabù! io ci sarò!
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 30 maggio 2012 :  22:26:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Luca1987

quote:
Originally posted by Professor X

Ricordiamo a tutti l'appuntamento per questa sera al Tabù! io ci sarò!

.... si.... la prossima volta lo dite prima che ci saresti andati, o magari in modo + chiaro cosi magari uno si organizza x tempo è?!

comunque sia.... attendiamo la rece dei 2 superstiti del sito

Edited by - Zeus on 30 maggio 2012 23:45:31
Go to Top of Page

Luca1987
Esploratore Daiana.it

55 Posts

Posted - 31 maggio 2012 :  13:03:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao ragazzi, ieri sera eravamo in 3.
Io, Silver e Corrado un'altro ragazzo che segue Daiana!!

Bella serata anche se ovviamente essendo mercoledì sera siamo dovuti andare a casa presto..la mattina in ufficio purtroppo

Comunque abbiamo notato con piacere che c'erano diverse persone importanti di Cremona al tavolo con David che abbiamo salutato e a cui abbiamo fatto gli auguri!

Per essere mercoledì c'era tanta gente! Tabù non buca mai!

Abbiamo salutato le girl's sempre simpaticissime!
Un appunto speciale per Daria bellissima ragazza che ho conosciuto da poco. Ragazza sveglia e molto simpatica!
20 minuti di fuoco!

Un saluto a tutti e alla prossima!!!
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 31 maggio 2012 :  13:40:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si Daria è una che ne sa parecchio
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 31 maggio 2012 :  18:01:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Bella serata anche se ovviamente essendo mercoledì sera siamo dovuti andare a casa presto..la mattina in ufficio purtroppo

Comunque abbiamo notato con piacere che c'erano diverse persone importanti di Cremona al tavolo con David che abbiamo salutato e a cui abbiamo fatto gli auguri!

Un appunto speciale per Daria bellissima ragazza che ho conosciuto da poco. Ragazza sveglia e molto simpatica!
20 minuti di fuoco!

Arrivato dopo cena ma confermo quanto detto, ottima serata e splendide girls, quindi privè con la bella e simpatica Cristina e soprattutto con Desirè. Grande Tabù comunque, ciao e alla prossima

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 31 maggio 2012 :  21:20:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma chi e' sta Desiree'?

Go to Top of Page

Tabu Staff
Esploratore Daiana.it

66 Posts

Posted - 31 maggio 2012 :  21:53:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie grazie grazie della partecipazione!!! Era importante che il tavolo Daiana.it ci fosse e la vostra risposta c'è stata come sempre!
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 31 maggio 2012 :  21:54:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

20 minuti di fuoco!

Arrivato dopo cena ma confermo quanto detto, ottima serata e splendide girls, quindi privè con la bella e simpatica Cristina e soprattutto con Desirè. Grande Tabù comunque, ciao e alla prossima

ooooooooooooooo!!!!!!!! stai facendo + prive tu con tante lappine diverse in poche settimane che io in 4 anni al Tabu
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 31 maggio 2012 :  22:25:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

quote:

20 minuti di fuoco!

ooooooooooooooo!!!!!!!! stai facendo + prive tu con tante lappine diverse in poche settimane che io in 4 anni al Tabu

sai..devo prendere confidenza con il locale

Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 31 maggio 2012 :  22:27:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Ma chi e' sta Desiree'?

sorry Denise

Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

9951 Posts

Posted - 01 giugno 2012 :  09:44:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Zeus hai dato il bidone per il compleanno ;-)

PS: Grande David per il compleanno sempre molto gentile!

UP.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 01 giugno 2012 :  14:05:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

NESUNN BIDONE DATO CHE:

1° HO MANDATO UN MESS A LUCA ALLE 8 DI SERA PER DIRE CHE NON SAREI VENUTO, SE POI VOI LEGGETE I MESS IL GIORNO DOPO, è COLPA VOSTRA

2° COSI COME GIà DETTO, LA PROSSIMA VOLTA VI DEGNATE DI DIRMELO UN PO PRIMA INVECE DI DIRMELO SOLO IL GIORNO STESSO ALLE 6 DI SERA

3° ANCHE ALCUNI UTENTI MI HANNO CHIESTO COME MAI NON AVETE SCRITTO CHIARAMENTE CHE AVEVATE INTENZIONE DI ORGANIZZARE UNA CENA AL LOCALE

4° LO STESSO DAVID CHE IO HO CHIAMATO ALLE 7 DI SERA, MI HA DETTO CHE NEMMENO LUI AVEVA SPAUTO NULLA DA VOI

5° SEI/SIETE I SOLITI COR NUTI
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 02 giugno 2012 :  16:16:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao ragazzi qualcuno e' stato al locale ieri sera?

Go to Top of Page

allegri
Esploratore Daiana.it

149 Posts

Posted - 02 giugno 2012 :  16:25:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io passo stasera, ieri sono stato al Burlesque ma sono uscito dopo 20 min...tante ragazze ma nessuna oltre la sufficenza
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 02 giugno 2012 :  17:09:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Penso di passare anch'io a trovare la bella Bianca...

Go to Top of Page

allegri
Esploratore Daiana.it

149 Posts

Posted - 02 giugno 2012 :  17:11:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bianca e'quella ragazza ungherese alta e bionda?..ho parlato una volta con lei
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 02 giugno 2012 :  17:58:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Esatto proprio lei....non fregarmela pero'...ahaahahaha

Go to Top of Page

allegri
Esploratore Daiana.it

149 Posts

Posted - 02 giugno 2012 :  18:35:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
no no Pavel non preoccuparti e' un altra la mia preda
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 02 giugno 2012 :  18:55:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

no no Pavel non preoccuparti e' un altra la mia preda

A si,e chi e' la bella?

Go to Top of Page

allegri
Esploratore Daiana.it

149 Posts

Posted - 02 giugno 2012 :  19:27:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
top secret ....ma sicuramente la conosci anche tu
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 02 giugno 2012 :  22:10:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

top secret ....ma sicuramente la conosci anche tu

Siete cosi 'misteriosi....solo la furia ceca esce sempre allo scoperto..

Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

9951 Posts

Posted - 03 giugno 2012 :  06:52:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

NESUNN BIDONE DATO CHE:

1° HO MANDATO UN MESS A LUCA ALLE 8 DI SERA PER DIRE CHE NON SAREI VENUTO, SE POI VOI LEGGETE I MESS IL GIORNO DOPO, è COLPA VOSTRA

2° COSI COME GIà DETTO, LA PROSSIMA VOLTA VI DEGNATE DI DIRMELO UN PO PRIMA INVECE DI DIRMELO SOLO IL GIORNO STESSO ALLE 6 DI SERA

3° ANCHE ALCUNI UTENTI MI HANNO CHIESTO COME MAI NON AVETE SCRITTO CHIARAMENTE CHE AVEVATE INTENZIONE DI ORGANIZZARE UNA CENA AL LOCALE

4° LO STESSO DAVID CHE IO HO CHIAMATO ALLE 7 DI SERA, MI HA DETTO CHE NEMMENO LUI AVEVA SPAUTO NULLA DA VOI

5° SEI/SIETE I SOLITI COR NUTI

LOL Zeus la cena non c'era stavolta dato che c'era il buffet ;-)

In ogni caso Sharon è passata da me LOL.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 03 giugno 2012 :  09:47:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
silver?! va ca gare è?! cena o non cena quello che volevo dire lo hai capito benissimo e cioè che vi sareste potuti degnare, voi tutti/e, di dirmelo almeno il giorno prima che ci saresti voluti andare, invece di dirmelo solo il giorno stesso alle sei di sera, ok?! capirai lo avete detto in privato addirittura ad alcuni utenti mentre a me NO! lh'o sempre detto che siete dei cor nuti....

Sharon?! la solita GRAN Bella Pata.... non vera in tutto

e che vive una vita non reale e ma... prima o poi se ne accorgerà di cosa voglia dire veramente

Edited by - Zeus on 03 giugno 2012 09:48:48
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 03 giugno 2012 :  13:35:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

tra l'altro: ho visto solo ora le foto che il Tabu ha messo nel proprio sito della serata premiazione di Sharon e a parte che ho notato che noi altri del sito siamo quasi sempre presenti, ho visto una foto della Miss col capo, non scattata quella sera, in cui secondo me la Miss li è ancora + gnocca e non solo...., peccato l'abbiano fatta solo a poco + di mezzo busto
Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 03 giugno 2012 :  15:21:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Edited by - Zeus on 03 giugno 2012 15:22:04
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 03 giugno 2012 :  18:44:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

tra l'altro: ho visto solo ora le foto che il Tabu ha messo nel proprio sito della serata premiazione di Sharon e a parte che ho notato che noi altri del sito siamo quasi sempre presenti, ho visto una foto della Miss col capo, non scattata quella sera, in cui secondo me la Miss li è ancora + gnocca e non solo...., peccato l'abbiano fatta solo a poco + di mezzo busto

Giusto Zeus, bellissima ma finta, assomiglia alla bambola Barbie, sempre perfettina

Go to Top of Page

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 03 giugno 2012 :  19:15:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

Giusto Zeus, bellissima ma finta, assomiglia alla bambola Barbie, sempre perfettina

SI X L'APPUNTO, è QUELLO IL SUO PUNTO FORTE CHE LA RENDE UNICA, è FINTA E QUINDI SEMPRE BELLA E PERFETTA
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 03 giugno 2012 :  19:32:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Zues,non cadermi nelle provocazioni....pero'...ahahahaha

Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 03 giugno 2012 :  21:01:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Zues,non cadermi nelle provocazioni....pero'...ahahahaha

Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

9951 Posts

Posted - 06 giugno 2012 :  11:29:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UP per il ns Tabú !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Tony Ciccione
Novizio Daiana.it

38 Posts

Posted - 07 giugno 2012 :  09:26:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'ultima volta mi sono intrippato nell'ammirare la bella Asia.
Vorrei però cambiare chi mi consigliate?
Go to Top of Page

Murphy
Discepolo Daiana.it

323 Posts

Posted - 07 giugno 2012 :  13:41:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Adelina

Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati(Legge di Murphy)
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 07 giugno 2012 :  20:20:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Muttley

Adelina

Adelina....ooook

Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it

789 Posts

Posted - 07 giugno 2012 :  20:23:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:
Originally posted by Muttley

Adelina

Adelina....ooook

Denise

Go to Top of Page

indelebile
Esploratore Daiana.it

72 Posts

Posted - 08 giugno 2012 :  01:37:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

L'ultima volta mi sono intrippato nell'ammirare la bella Asia.
Vorrei però cambiare chi mi consigliate?

ALEXIA intrigante e sexy di classe.....
Go to Top of Page

Tony Ciccione
Novizio Daiana.it

38 Posts

Posted - 08 giugno 2012 :  10:39:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ottimi, grazie dei consigli!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

9951 Posts

Posted - 11 giugno 2012 :  08:54:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UP. Grazie a tutti gli utenti come sempre !!!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

camosciodoro
Novizio Daiana.it

8 Posts

Posted - 11 giugno 2012 :  09:32:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
c'è ancora la bella Minolla in quel di Vescovato ?
Go to Top of Page
Pagina: of 39 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page